Visualizza Versione Completa : Finalmente TOGA!!!
crazyRyoga
07/09/2010, 20:32
Ho resistito a lungo. Ho tentato di tutto per togliermele dalla testa :wacko:. Nulla da fare. Domenica sera le ho ordinate da cafè ed oggi erano a casa mia, a tempo di record, "che te lo dico a fare :coool:". Ovviamente la spippolite acuta che mi aveva assalito mi ha portato ad anticipare i tempi sul lavoro, così ieri sera, in previsione del montaggio del dynojet (ordinato con le toga) ho smontato completamente i carburatori. Tutto da solo. Porconando e chiedendomi in continuazione "cosa cazzo stai facendo???" :cry::cry: Li ho smontati perchè l'idea di lavorare sottosopra e la mancanza di cacciaviti corti mi preoccupava molto. Fatto sta che stasera ho apportato le (semplici)modifiche ai carbs ed ho montato le tanto agognate marmitte.
La prima accensione nel tunnel del garage mi ha un pò spaventato. Sound magnifico si intende, ma mi pare molto forte, non al minimo ma appena apri che rombo :laugh2:...forse solo questione di abitudine :ph34r:
Ecco, tutto qua. Volevo solo esternare la mia gioia :w00t::w00t::w00t:
Devo solo provarle in strada..ma....aspetta un pò......piove @#òà# :cry::cry::cry:
Ottimo, ben fatto!!!! per il suono poi ti abbitui:wink_::wink_::wink_::wink_:
Era ora....adesso godi......peccato piova:mad:
stradamax
07/09/2010, 21:23
Io non sto molto... sto rimandando da troppo tempo!
chicco19
07/09/2010, 21:49
Complimenti non è un suono è una melodia:wub::wub:
barone85
07/09/2010, 22:02
fantastico grande .... adesso ti sembra rumorosa tra un po ti ci abitui e vorrai ancora pù rombo
Io non sto molto... sto rimandando da troppo tempo!
te lo dicevo io :rolleyes:
e fidati che le TOR non ti basteranno :wink_:
le TOGA saranno anche il mio prossimo acquisto !!!
giumbolorossonero
07/09/2010, 22:33
Complimenti.. scommetto che ti senti come un bambino :)
CAZZ... vi odio, sono qui che sono ancora in decisione tra il modello verde e quello nero della t100 da comprarmi e a momenti svengo sentendo il rumore di questi scarichi... che palle, a me di moto non me ne era mai fregato una cippa!!:sbornia3: e ora mi sento un drughè
CAZZ... vi odio, sono qui che sono ancora in decisione tra il modello verde e quello nero della t100 da comprarmi e a momenti svengo sentendo il rumore di questi scarichi... che palle, a me di moto non me ne era mai fregato una cippa!!:sbornia3: e ora mi sento un drughè
ah ah anche io all'inizio ero indeciso per il colore ,
poi la nera bianca ... ho scelto ..
per sempre eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
giumbolorossonero
07/09/2010, 22:59
'scolta, mo cosa devi deziiiiidere? ;)... và col cuore, siediti e lei sceglierà te.. mòvet e prima della fine della settimana sei guià in sella.. boia d'un mond lèder! :coool:
Grande ci sono passato anche io dalla senzazione bellissima della prima accensione dopo il montaggio delle toga che per inciso ho preso a gennaio e montato a giugno...
Ora ho so i DBkiller ma di tanto in tanto li tolgo
fantastiche e bellissime bravo
Overpaul
08/09/2010, 09:35
scusate la domanda, secondo voi quali sono gli scarichi con la tonalità più cazzuta tra quelli disponibili da cafè twin?
CrazyRyoga, li hai presi normali o Peashooter?
giumbolorossonero
08/09/2010, 09:47
scusate la domanda, secondo voi quali sono gli scarichi con la tonalità più cazzuta tra quelli disponibili da cafè twin?
Prova qui.. ascolta e decidi tu.
Ps: e ringraziamo Motomike per la rassegna :wink_:
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/3609150-post1.html
Overpaul
08/09/2010, 10:08
sinceramente quello che mi piace di più è il raask completo, ma leggo a malincuore che monta solo sui carburatori... :(
crazyRyoga
08/09/2010, 16:48
A bottiglia ;)
Torno ora dal primo giretto. Una libidine, e moderando il gas passano anche abbastanza inosservate. Scoppi non ne ho sentiti (a parte quello appena accesa che ha tirato giù il muro :biggrin3:) però è vuota ai bassi regimi, come se si ingozzasse, ma devo acora togliere lo snorkel quindi aspetto di avere tempo per fare un settaggio più accurato...