PDA

Visualizza Versione Completa : No,lo sciopero dei calciatori no!!



Zoon1983
11/09/2010, 07:12
Cioè...ma con che coraggio questi si mettono a scioperare??


Milano - Fanno sciopero anche loro. Braccia (per i portieri) e gambe (per tutti gli altri) incrociate il 25 e il 26 settembre. L’assocalciatori ha proclamato una giornata di sciopero per protestare contro la posizione della Lega di A sul rinnovo del contratto collettivo. Lo sciopero è stato proclamato il turno del 25-26 settembre, giorno in cui è prevista la quinta giornata del campionato di serie A.

L'annuncio di Oddo Lo sciopero è stato annunciato a Milano dal giocatore del Milan Massimo Oddo che ha letto un comunicato sottoscritto da tutti i capitani e dai rappresentanti sindacali delle squadre di serie A. "La Aic - ha detto Oddo - in perfetta sintonia con le squadre di serie A, ha deciso che queste non scenderanno in campo nella quinta giornata di campionato di serie A del 25 e 26 settembre contro la richiesta di introduzione di un nuovo regime contrattuale" da parte della Lega di serie A che, secondo l’Aic, comporterebbe "la carenza più assoluta di ogni forma di tutela" dei calciatori.

Protesta a oltranza "Lo sciopero ci sarà sicuramente, al di là delle decisioni che saranno prese dal prossimo consiglio federale, e si protrarrà se non saranno presi accordi consoni" ha chiarito Oddo, portavoce dei calciatori di serie A. "Lo sciopero è contro il mancato rinnovo del contratto collettivo, ma anche contro lo status di oggetto con cui noi calciatori siamo trattati" ha aggiunto il giocatore del Milan.

La Lega non ci sta La proclamazione di uno sciopero senza confronto tra le parti "è un atteggiamento molto grave". Lo sostiene il presidente della Lega di serie A, Maurizio Beretta, contestando la decisione annunciata oggi dal sindacato dei calciatori. "Proclamare uno sciopero, che è una scelta veramente estrema, senza confrontarsi nel merito, è un atteggiamento molto grave, che rischia di essere pregiudiziale" ha detto Beretta. "L’idea di presentarsi al tavolo con una pistola carica e il proiettile in canna non è il modo migliore per creare un accordo - ha proseguito Beretta dal sito della Lega - stiamo parlando di 5-600 soggetti con retribuzioni medie di oltre un milione e mezzo di euro e si tratta di un segnale pessimo per tutte le altre categorie di questo paese che si confrontano con problemi economici molto gravi. Forse l’assocalciatori avrebbe fatto meglio ad aspettare l’incontro di lunedì per discutere nel merito".

Petrucci: "Calciatori stiano attenti" "Il calcio non è più il motore dello sport italiano, è lo sport più popolare. Stiano attenti i calciatori a saltare domeniche e accendere i toni". È il messaggio che il presidente del Coni, Gianni Petrucci, ha lanciato all’assocalciatori contestandone la decisione di proclamare uno sciopero in corrispondenza della quinta giornata del campionato di Serie A. "Quando si proclama uno sciopero c’è un’azione molto forte, non so se l’Aic abbia ponderato bene", ha detto Petrucci a Sky Sport. "Fare sciopero senza essersi incontrati è un atto molto pesante", ha aggiunto, "mi auguro buon senso. Campana, Beretta e Abete ne hanno. Si riuniscano e cerchino di evitare uno sciopero che sarebbe pesante, non è con gli scioperi che si risolvono le cose".

Fonte

Serie A, sciopero calciatori per il 25 e 26 settembre Petrucci: "Stiano attenti" - Sport - ilGiornale.it del 10-09-2010 (http://www.ilgiornale.it/sport/serie_a_sciopero_calciatori_per_25_e_26_settembre_petrucci_stiano_attenti/calcio-serie-calciatori-sciopero-contratto/10-09-2010/articolo-id=472571-page=0-comments=1)

Non solo hanno il coraggio di scioperare ma dicono ance che comunque loro scioperano (prima del prossimo tavolo di discussione,quindi senza un minimo di "trattativa") e poi decidono se continuare o no

Qui viene spiegato un pò meglio il tutto

http://www.ilgiornale.it/sport/i_calciatori_perdono_faccia_a_fine_mese_faremo_sciopero/11-09-2010/articolo-id=472723-page=0-comments=1
poi se ne trovano a decine.
Lo sciopero è un diritto di tutti,ma qui si sfocia nel ridicolo...

S1m0ne75
11/09/2010, 07:14
http://www.lemiepiante.it/img/foto-vanga0_1.jpg

:mad::mad:

The Dog
11/09/2010, 07:14
...poverini...

Antriple
11/09/2010, 07:16
in Italia il calcio è uno sport morto molti anni fa

fearless
11/09/2010, 07:16
.

Zoon1983
11/09/2010, 07:19
Qui si capisce meglio il tutto

I calciatori perdono la faccia «A fine mese faremo sciopero» - Sport - ilGiornale.it del 11-09-2010 (http://www.ilgiornale.it/sport/i_calciatori_perdono_faccia_a_fine_mese_faremo_sciopero/11-09-2010/articolo-id=472723-page=0-comments=1)

MilanoE alla fine i calciatori di serie A decisero di incrociare i piedi. La quinta di campionato prevista per il 25-26 settembre, con partite come Roma-Inter, Milan-Genoa e Juventus-Cagliari non si giocherà per lo sciopero proclamato ieri dall’Assocalciatori per protestare contro la posizione della Lega di A sul rinnovo del contratto collettivo. Tutto nasce dalla piattaforma varata nell’assemblea delle 20 società di A che vogliono un accordo molto rinnovato con un ridimensionamento soprattutto delle tutele salariali. I presidenti chiedono ai calciatori di accettare un modello contrattuale con una parte di salario variabile (legato agli obiettivi) sempre più ampio e una parte fissa sempre meno consistente. Inoltre le società non intendono più accettare in sede di mercato continui rifiuti ai trasferimenti proposti ai calciatori (casi Grosso e Baptista) e chiedono di includere una clausola in base alla quale il rifiuto non si può opporre a parità di trattamento salariale. Il portavoce dei calciatori, il milanista Massimo Oddo (presenti anche Zanetti, Gattuso, Seedorf, Cordoba, Mannini, Amelia, Tommasi con il presidente Campana in possesso delle deleghe di tutti gli altri, compresi Totti, Del Piero, Chiellini e i napoletani) è stato durissimo: «Lo sciopero ci sarà sicuramente al di là delle decisioni che potranno essere prese nella riunione di lunedì prossimo indetta dal presidente Figc Abete con la partecipazione anche della Lega di A, perché questa protesta va al di là della proroga dell’accordo collettivo. E lo sciopero si protrarrà se non verranno presi accordi, perché siamo stufi di essere trattati come oggetti. Qua si tratta di diritti umani, di tutela sanitaria e diritti di lavoro».
«In tanti anni non avevo mai visto una presa di posizione così decisa e universale da parte dei calciatori», ha dichiarato Sergio Campana, presidente dell’Associazione calciatori. «Sui famosi otto punti, che abbiamo conosciuti solo tramite la stampa, c’è un netto dissenso, anche se da parte nostra c’è disponibilità sulla flessibilità economica».
Decisa anche la reazione di Maurizio Beretta, presidente della Lega di A: «All’inizio credevo che fosse una barzelletta, invece è una decisione grave e immotivata. L’accordo riguarderebbe solo 625 giocatori di A che hanno una retribuzione media annua di 1,3 milioni e il solo vero danneggiato dallo sciopero dei calciatori è il cittadino che paga la pay tv o compra biglietti. Parteciperemo lunedì alla riunione malgrado la grave decisione presa dall’Aic perché vogliamo far prevalere la verità e la ragione sulla disinformazione e sulle minacce. Noi ci atteniamo al fair play finanziario varato dall’Uefa che impone alle società un equilibrio tra costi e ricavi». Salvo poi ironizzare: «E se il confronto diventa complesso che fanno, occupano gli stadi?».
Poca ironia invece da parte di Zamparini: «Uno sciopero ridicolo come è ridicolo Campana». Mentre il presidente Abete sembra preoccupato: «C’è un tavolo convocato e si spera di trovare una soluzione il 13. Se non sarà sufficiente quella riunione andremo avanti a oltranza».

The Dog
11/09/2010, 07:19
http://www.lemiepiante.it/img/foto-vanga0_1.jpg

:mad::mad:

...cattivone...

Zoon1983
11/09/2010, 07:22
http://www.lemiepiante.it/img/foto-vanga0_1.jpg

:mad::mad:

Sei proprio insensibile ai diritti di questo "uomini trattati come oggetti" (ed è una loro citazione vera :w00t: !!) che devono lavorare anche il fine settimana!!

simone160
11/09/2010, 07:23
http://www.lemiepiante.it/img/foto-vanga0_1.jpg

:mad::mad:


Nella schiena pero' DC

urasch
11/09/2010, 07:23
http://www.lemiepiante.it/img/foto-vanga0_1.jpg

:mad::mad:

sono d'accordo con te...ma bisogna vedere questo contratto cosa dice?

Misha84
11/09/2010, 07:24
e la cosa triste, è che uno sciopero dei calciatori sarà molto più ascoltato dello sciopero dei medici / infermieri: se si ferma una giornata di campionato lo stato ha mancati introiti per svariati milioni di euro, se si ferma un ospedale è mancata erogazione di srvizio pubblico.. tristezza

Zoon1983
11/09/2010, 07:26
sono d'accordo con te...ma bisogna vedere questo contratto cosa dice?

C è scritto nel secondo link che ho postato all inizio.In pratica lo stipendio destinato ai "risultati in gara" aumenta facendo diminuire quello "fisso" e li obbliga al trasferimento nel caso l altra squadra proponga un contratto salariale almeno dello stesso livello di quello che hanno già
Ora vado a riverniciare gratis il campo da basket della società per la quale lavoro,poi al limite chiamo Oddo e scioperò davanti alla palestra...

pippopoppi
11/09/2010, 07:33
Che annassero a "morire" tutti sti giocatori. Fosse per me gli abbasserei la paga come un comune mortale. Che cacchio fanno di speciale per guadagnare milioni di euro? Ah..si..è vero..danno un calcio ad una palla. Proprio come ho fatto io da piccolino e tanti altri bimbi di adesso. Calciare una palla...che cervello ci vuole diamine. Giusto i che siano pagati tanto e a fanculo gli scienziati, i ricercatori, i fisici e tutte quelle persone che lavorano per il bene di tutti.

makaio
11/09/2010, 07:39
amarezza assoluta..per quanto mi riguarda, il calcio può anche smettere d'esistere, e credo che se tutti coloro che ora si lametano per sto scipero prendessero coscienza e non andassero più a vedere i 22 cazzoni rincorrere una palla tutto il sistema migliorerebbe, e i calciatori (o presunti tali) si guarderebbero meglio in giro e forse capiranno che senza il tifoso, senza colui che prende (se lo prende) uno stipendio "normale", cesserebbero di esistere.

Gnolo
11/09/2010, 07:41
http://www.lemiepiante.it/img/foto-vanga0_1.jpg

:mad::mad:

quoto alla grande

leo
11/09/2010, 07:48
Ho smesso di seguire il calcio in tvo stadio dal 94 (dopo 7 anni d'abbonamento alla fiorentina),per disgusto e leggo solo sui giornali.Se tutti facessimo così "lavorerebbero" per non più di 2-3000 euro al mese.......
SE nessuno se li vedesse su sky,ora sarebbero pagati per ciò che valgono.

mister51
11/09/2010, 08:05
e la cosa triste, è che uno sciopero dei calciatori sarà molto più ascoltato dello sciopero dei medici / infermieri: se si ferma una giornata di campionato lo stato ha mancati introiti per svariati milioni di euro, se si ferma un ospedale è mancata erogazione di srvizio pubblico.. tristezza

Questa è una considerazione giustissima.

Per il resto non vi seguo con i luoghi comuni e mi devo documentare bene prima di "giudicare".
Dico solo che mi pare che si stia giudicando la "minoranza" di quelli strapagati (e qui sono d'accordo con la maggioranza degli interventi), il problema, però, che c'è un sottobosco di calcio "minore" dove il calciatore è un lavoratore come le altre categorie, con la particolarità che non vanno in pensione a....65 anni!

redcell
11/09/2010, 08:18
scandoloso.. ma non scandalizziamoci.. loro sono li e sono cosi , perche' noi ce li abbiamo messi.. e nessuno venga a dire che qui sul forum il calcio e'in secondo piano perche' noi seguiamo le moto..che con tutti i post a riguardo saremmo solo degli ipocriti..
creaimo dei mostri.. le veline i calciatori, i politici da 4 soldi, e poi ci indigniamo per i loro comportamenti, che non sono altro che il riflesso del loro spessore..

solo un dubbio mi concedo al riguardo, che lo sciopero di alcuni, magari i piu'famosi, possa servire a puntare l'attenzione anche sulle serie minori, dove spesso calciatori bambini e poco famosi rimangono in balia di presidenti e procuratori senza scrupoli..

makaio
11/09/2010, 08:31
Questa è una considerazione giustissima.

Per il resto non vi seguo con i luoghi comuni e mi devo documentare bene prima di "giudicare".
Dico solo che mi pare che si stia giudicando la "minoranza" di quelli strapagati (e qui sono d'accordo con la maggioranza degli interventi), il problema, però, che c'è un sottobosco di calcio "minore" dove il calciatore è un lavoratore come le altre categorie, con la particolarità che non vanno in pensione a....65 anni!

mister, l'accordo riguarda gli strapagati soltanto, è spiegato nel secondo link di zoon

L’accordo riguarderebbe solo 625 giocatori di A che hanno una retribuzione media annua di 1,3 milioni

Intrip
11/09/2010, 08:32
in Italia il calcio è uno sport morto molti anni fa

q8 e Moggi è uno degli "assassini" impuniti del ns calcio


Ho smesso di seguire il calcio in tvo stadio dal 94 (dopo 7 anni d'abbonamento alla fiorentina),per disgusto e leggo solo sui giornali.Se tutti facessimo così "lavorerebbero" per non più di 2-3000 euro al mese.......
SE nessuno se li vedesse su sky,ora sarebbero pagati per ciò che valgono.

ti q8 ma vallo a dire a Herbie e Wintero :(

roberto70
11/09/2010, 08:34
solidarietà a questi lavoratori!!!!!!!!:coool:

Intrip
11/09/2010, 08:35
x me possono anche scioperare tutto l'anno ahahahahahahahahahah

Gnolo
11/09/2010, 08:39
solidarietà a questi lavoratori!!!!!!!!:coool:

:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

winter1969
11/09/2010, 08:40
se tutti scioperano,la Juve vince lo scudetto.

mister51
11/09/2010, 08:41
mister, l'accordo riguarda gli strapagati soltanto, è spiegato nel secondo link di zoon

ti ringrazio......infatti avevo premesso che dovevo documentarmi (in questo momento le mie priorità riguardano dove ci porteranno i politici in "generale") e se è come dici allora sono d'accordo con gli altri pareri...............:wink_:

roberto70
11/09/2010, 08:41
se tutti scioperano,la Juve vince lo scudetto.

sono certo che i crumiri sareste voi.....ne avete vinto uno di cartone sareste capaci di vincerne anche uno da crumiri!:coool:
già me lo vedo Moratti esultare per un 3 a 0 a tavolino...

winter1969
11/09/2010, 08:44
ladribianconeri

makaio
11/09/2010, 08:48
C V D

Intrip
11/09/2010, 09:21
se tutti scioperano,la Juve vince lo scudetto.

stai trascurando il milan, besconi ha sete di vittorie :rolleyes:

winter1969
11/09/2010, 09:24
stai trascurando il milan, besconi ha sete di vittorie :rolleyes:

:coool:

The Dog
11/09/2010, 09:25
sono certo che i crumiri sareste voi.....ne avete vinto uno di cartone sareste capaci di vincerne anche uno da crumiri!:coool:
già me lo vedo Moratti esultare per un 3 a 0 a tavolino...

...poveretti, sono dei poveretti....

winter1969
11/09/2010, 09:26
Ma queste teste di cazzo non si vergognano ???

Intrip
11/09/2010, 09:28
Ma queste teste di cazzo non si vergognano ???

con tutti i soldi che gli date fanno bene :coool::coool:

winter1969
11/09/2010, 09:30
con tutti i soldi che gli date fanno bene :coool::coool:

Io non ho abbonamenti ne a sky e roba varia...........da me beccano ben poco,certo sono un tifoso ma a tutto c'è un limite

The Dog
11/09/2010, 09:44
Io non ho abbonamenti ne a sky e roba varia...........da me beccano ben poco,certo sono un tifoso ma a tutto c'è un limite

:wink_:

Gian
11/09/2010, 09:45
...:blink::blink::blink::mad::mad::mad::sick::sick::sick:

Intrip
11/09/2010, 09:45
Io non ho abbonamenti ne a sky e roba varia...........da me beccano ben poco,certo sono un tifoso ma a tutto c'è un limite

così mi piaci :oook:

stasera io vado allo stadio invece,
esordio degli Aironi in casa :w00t:

bastacalcio :sick:.:D

winter1969
11/09/2010, 09:54
così mi piaci :oook:

stasera io vado allo stadio invece,
esordio degli Aironi in casa :w00t:

bastacalcio :sick:.:D

Però compro la gazzetta dello sport tutti i giorni da 28 anni,leggo la pagina dell'Inter e la butto.

Intrip
11/09/2010, 09:55
Però compro la gazzetta dello sport tutti i giorni da 28 anni,leggo la pagina dell'Inter e la butto.

be è un buon giornale in fondo






































































:sick::sick::sick:

in fondo nel senso che il rugby è sempre in ultima pagina :cry:
tienmi le ultime pagine x i prossimi raduni :oook:

The Dog
11/09/2010, 09:56
Però compro la gazzetta dello sport tutti i giorni da 28 anni,leggo la pagina dell'Inter e la butto.

...compre tuttosport...:oook:

winter1969
11/09/2010, 09:59
...compre tuttosport...:oook:

:dry: nemmeno se me lo regalano

roberto70
11/09/2010, 10:03
io ho mediasetpremium......:cry:

S1m0ne75
11/09/2010, 10:09
...cattivone...

giusto sai quanto costa mantenere una ferrari o macchine simili!:wacko:

:biggrin3::biggrin3:


Sei proprio insensibile ai diritti di questo "uomini trattati come oggetti" (ed è una loro citazione vera :w00t: !!) che devono lavorare anche il fine settimana!!

pensavo che giocavano!:dry:

The Dog
11/09/2010, 10:16
:dry: nemmeno se me lo regalano

...è l' unico quotidiano sportivo imparziale...:wink_:

Intrip
11/09/2010, 10:20
...è l' unico quotidiano sportivo imparziale...:wink_:

q8






















































:sick:

The Dog
11/09/2010, 10:22
io ho mediasetpremium......:cry:

:blink::ph34r:

Intrip
11/09/2010, 10:25
io ho mediasetpremium......:cry:

anche Herbie :cry:

ABCDEF
11/09/2010, 10:41
e la cosa triste, è che uno sciopero dei calciatori sarà molto più ascoltato dello sciopero dei medici / infermieri: se si ferma una giornata di campionato lo stato ha mancati introiti per svariati milioni di euro, se si ferma un ospedale è mancata erogazione di srvizio pubblico.. tristezza

credo che tu abbia ragione, e credo che il loro errore stia proprio qui: tutti ascolteranno le pessime ragioni di questi milionari viziati e un po' fuori dalla realta', e credo che non raccoglieranno molti pareri solidali.

avranno tutte le televisioni (come misterb. :biggrin3:): ma se dicono cazzate, tutti sentiranno cazzate (come misterb. :w00t:)

The Dog
11/09/2010, 10:43
anche Herbie :cry:

...che tristezza...

cubo23
11/09/2010, 10:53
un mesetto in fabbrica gli farei fare a sti ridicoli infami!!!

winter1969
11/09/2010, 10:56
...è l' unico quotidiano sportivo imparziale...:wink_:

:risate::risate::risate::risate::risate:

The Dog
11/09/2010, 10:57
:risate::risate::risate::risate::risate:

:blink:

rez
11/09/2010, 10:59
La colpa è della gente che guarda il calcio e che spende una fracca di soldi, tra stadio e paytv, per vedere 4 deficienti e ignorantoni che ora fanno anche lo sciopero....

Ehii!! Voi tifosi!! SVEGLIATEVI!!!!! Vi stanno prendendo x il culo da una vita ormai!!!

Invece di ingrassare di soldi questi coglioni e prendervi a botte allo stadio per una squadra di merdacce, andate a fare una passeggiata con la vostra donna o con vostro figlio, che è meglio!!!!

The Dog
11/09/2010, 11:01
La colpa è della gente che guarda il calcio e che spende una fracca di soldi, tra stadio e paytv, per vedere 4 deficienti e ignorantoni che ora fanno anche lo sciopero....

Ehii!! Voi tifosi!! SVEGLIATEVI!!!!! Vi stanno prendendo x il culo da una vita ormai!!!

Invece di ingrassare di soldi questi coglioni e prendervi a botte allo stadio per una squadra di merdacce, andate a fare una passeggiata con la vostra donna o con vostro figlio, che è meglio!!!!

...quanta cattiveria...:blink:

rez
11/09/2010, 11:16
...quanta cattiveria...:blink:

Lo so che può sembrare esagerato ma è quello che penso

The Dog
11/09/2010, 11:17
Lo so che può sembrare esagerato ma è quello che penso

...la penso come te...:wink_:

corra
11/09/2010, 11:43
...la penso come te...:wink_:

pure io,il problema è che in un modo o in un altro mangiano soldi anche miei nonostante non mi freghi niente di calcio,a lavorare!!!!!!!!!!!!!!!!

pirata porta nera
11/09/2010, 12:05
Anche sciopero vogliono fare??????????????????????

Ma se li licenziano tutti è meglio , mettono in squadra solo nuove leve con valori sportivi invece che economici e sopratutto nessun straniero ma giocatori a km 0 .

Che bellooooo

Zoon1983
11/09/2010, 12:15
Il calcio è uno sport ineducato ed ineducativo,seguito da migliaia di persone che purtroppo affidano alla "fede" calcistica i loro sogni e le loro speranze.Se invece di stare incollati alla tv si mettessero a fare qualcosa di serio,il calcio non entrerebbe così prepotentemente nelle loro vite.
Poi si può parlare dei tifosi che vanno allo stadio con le bombe carta,dei genitori che segnano i figli a calcio sperando che diventino come uno dei loro idoli...quindi un maleducato ignorante irrispettoso delle regole.Ci sono troppe cose da cambiare nel calcio:dagli stipendi ridicoli al pubblico osceno,dall arbitraggio sempre dubbioso al rispetto che i calciatori mostrano per compagni/avversari/arbitro/ecc.

Se abituate un bambino ad avere tutto,è ovvio che chiederà sempre di più.I giocatori hanno sempre fatto come volevano (nella vita e nel campo) adesso è ovvio che non ci stanno a "perdere" un paio dei loro privilegi.E' giusto che sia così ma la colpa non è loro,è di tutte quelle persone che contribuiscono alla loro ricchezza

pirata porta nera
11/09/2010, 12:15
La colpa è della gente che guarda il calcio e che spende una fracca di soldi, tra stadio e paytv, per vedere 4 deficienti e ignorantoni che ora fanno anche lo sciopero....

Ehii!! Voi tifosi!! SVEGLIATEVI!!!!! Vi stanno prendendo x il culo da una vita ormai!!!

Invece di ingrassare di soldi questi coglioni e prendervi a botte allo stadio per una squadra di merdacce, andate a fare una passeggiata con la vostra donna o con vostro figlio, che è meglio!!!!

Prima non avevo letto niente e son pienamente daccordo in tutto ma non di abbandonare lo sport ma ritornare ad uno sport con sani valori di gioia sacrificio amicizia lealtà altruismo passione fede amore famiglia e quant'altro .Un ambiente sano da frequentare e da inserire i nostri figli per tenerli lontano da falsi ideali droga e illusioni .

Zoon1983
11/09/2010, 12:18
Prima non avevo letto niente prima e son pienamente daccordo in tutto ma non di abbandonare lo sport ma ritornare ad uno sport con sani valori di gioia sacrificio amicizia lealtà altruismo passione fede amore famiglia e quant'altro .Un ambiente sano da frequentare e da inserire i nostri figli per tenerli lontano da falsi ideali droga e illusioni .

Nessuno dice di abbandonare lo sport...io propongo seriamente (e nella vita faccio il preparatore atletico,con lo sport ci vivo) di abbandonare il calcio che tutto è tranne che uno sport. I calciatori sono gli unici che vedono le olimpiadi come una gara minore...
Il calcio ormai è perso,bisognerebbe resettare tutto ma non si può,ci si è troppo dentro,a partire dai livelli più bassi delle fasce d età più piccole

Herbie 53
11/09/2010, 12:19
fanne bene a scioperare...ma scherziamo?!?!

rischiano la vita continuamente..

roberto70
11/09/2010, 12:21
fanne bene a scioperare...ma scherziamo?!?!

rischiano la vita continuamente..

quoto...:coool:

Herbie 53
11/09/2010, 12:22
quoto...:coool:

sti poveri disgraziati fanno un lavoro logorante e mal retribuito..e poi sta diminuendo la percentuale di veline chiavabili

roberto70
11/09/2010, 12:23
sti poveri disgraziati fanno un lavoro logorante e mal retribuito..e poi sta diminuendo la percentuale di veline chiavabili

per non parlare dei privè delle discoteche dove non possono più pippare in pace!
stanno passando un brutto periodo......:coool:

Zoon1983
11/09/2010, 12:27
fanne bene a scioperare...ma scherziamo?!?!

rischiano la vita continuamente..

Guarda Balotelli..

http://www.calciomercatonews.com/wp-content/uploads/autobalotelli.jpg
:ph34r:

Herbie 53
11/09/2010, 12:28
per non parlare dei privè delle discoteche dove non possono più pippare in pace!
stanno passando un brutto periodo......:coool:

vero...e spesso son costretti a diete terribili...

:ph34r:

roberto70
11/09/2010, 12:29
vero...e spesso son costretti a diete terribili...

:ph34r:

e poi son costretti a fare le vacanze sempre a giugno e luglio! son stressati!

Zoon1983
11/09/2010, 12:30
per non parlare dei privè delle discoteche dove non possono più pippare in pace!
stanno passando un brutto periodo......:coool:

Fra Grande fratello,isola dei famosi,X factor,Amici di Maria,Italia got talent ecc:c è più gente nei priveè che nella sala da ballo!!
L altro giorno uno mi ha chiesto un autografo dicendomi "ma tu non sei famoso!"...ormai sono di più i VIP che i comuni mortali!

Intrip
11/09/2010, 12:31
i crociati non scioperano e passeranno in vetta :w00t:




http://digilander.libero.it/le.faccine/faccinea/medioevo/armato01.gif

edotto
11/09/2010, 12:31
gli sta bene a tutti quelli che ancora credono in questo sport morto e sepolto...e a queste prime donne strapagate dico solo una cosa:

VERGOGNATEVI!

Herbie 53
11/09/2010, 12:31
Fra Grande fratello,isola dei famosi,X factor,Amici di Maria,Italia got talent ecc:c è più gente nei priveè che nella sala da ballo!!
L altro giorno uno mi ha chiesto un autografo dicendomi "ma tu non sei famoso!"...ormai sono di più i VIP che i comuni mortali!

non dirmi nulla...

son stufo...

in triumph hanno chiesto più volte il mio autografo:coool:







































in realtà erano gli avvocati della triumph:cry:

roberto70
11/09/2010, 12:32
Fra Grande fratello,isola dei famosi,X factor,Amici di Maria,Italia got talent ecc:c è più gente nei priveè che nella sala da ballo!!
L altro giorno uno mi ha chiesto un autografo dicendomi "ma tu non sei famoso!"...ormai sono di più i VIP che i comuni mortali!

inaudito...:coool:

Herbie 53
11/09/2010, 12:33
inaudito...:coool:

Inaudito gioca nel Foggia di Zeman?:coool:

pirata porta nera
11/09/2010, 12:33
Nessuno dice di abbandonare lo sport...io propongo seriamente (e nella vita faccio il preparatore atletico,con lo sport ci vivo) di abbandonare il calcio che tutto è tranne che uno sport. I calciatori sono gli unici che vedono le olimpiadi come una gara minore...
Il calcio ormai è perso,bisognerebbe resettare tutto ma non si può,ci si è troppo dentro,a partire dai livelli più bassi delle fasce d età più piccole

Dai non dirmi che non c'è un pò di calcio anche negli altri sport....Sono con te quando dici di resettare tutto e ripartire da capo.
(ex giocatore di calcio,ex giocatore e preparatore di tennis da tavolo)

Zoon1983
11/09/2010, 12:34
i crociati non scioperano e passeranno in vetta :w00t:




http://digilander.libero.it/le.faccine/faccinea/medioevo/armato01.gif

I crociati non scioperano,in genere si rompono...ma con un operazione il ginocchio torna come prima... :dry:

roberto70
11/09/2010, 12:34
Inaudito gioca nel Foggia di Zeman?:coool:

è infortunato.....madò...:coool:

Herbie 53
11/09/2010, 12:35
è infortunato.....madò...:coool:

Creatina gioca ancora??:coool:

so che il paà era AGRICOLtore:coool:

roberto70
11/09/2010, 12:37
Creatina gioca ancora??:coool:

so che il paà era AGRICOLtore:coool:

Creatina non lo conosco.......però conosco Enrico Valigetta......:coool:

Intrip
11/09/2010, 12:38
I crociati non scioperano,in genere si rompono...ma con un operazione il ginocchio torna come prima... :dry:

non sai con chi parli http://digilander.libero.it/le.faccine/faccinea/medioevo/armato11.gif

bob&hank
11/09/2010, 12:39
Perchè non abbiamo trovato una faccina che vomita, altrimenti ne avremmo riempito lo schermo!!!!!

Zoon1983
11/09/2010, 12:39
Dai non dirmi che non c'è un pò di calcio anche negli altri sport....Sono con te quando dici di resettare tutto e ripartire da capo.
(ex giocatore di calcio,ex giocatore e preparatore di tennis da tavolo)

Non ci si avvicina neanche lontanamente al calcio quello che succede negli altri sport.Metti a confronto le tifoserie....Non sono un appassionato di tennis tavolo (inteso ad alti livelli)ma quanti mandano a quel paese l arbitro?Quanti genitori si presentano perchè sperano di sistemare i propri figli.E' proprio il concetto di SPORT che si discosta da quello che è il calcio moderno...E sire che prima era tutto in mano a rugby,poi sti cavolo di ingleso hanno incasinato tutto...Vabbè,almeno mi risparmio l abbonamento a sky,il corriere dello sport ed il giornale che mi leggo la domenica al bar (il messaggero) non è mai in mano a nessuno :w00t:

Intrip
11/09/2010, 12:41
Perchè non abbiamo trovato una fOCaccina che vomita, altrimenti ne avremmo riempito lo schermo!!!!!

http://www.drivingitalia.net/forum/public/style_emoticons/default/vomito.gifhttp://www.drivingitalia.net/forum/public/style_emoticons/default/vomito.gifhttp://www.drivingitalia.net/forum/public/style_emoticons/default/vomito.gifhttp://www.drivingitalia.net/forum/public/style_emoticons/default/vomito.gifhttp://www.drivingitalia.net/forum/public/style_emoticons/default/vomito.gifhttp://www.drivingitalia.net/forum/public/style_emoticons/default/vomito.gifhttp://www.drivingitalia.net/forum/public/style_emoticons/default/vomito.gifhttp://www.drivingitalia.net/forum/public/style_emoticons/default/vomito.gifhttp://www.drivingitalia.net/forum/public/style_emoticons/default/vomito.gifhttp://www.drivingitalia.net/forum/public/style_emoticons/default/vomito.gifhttp://www.drivingitalia.net/forum/public/style_emoticons/default/vomito.gif
http://www.drivingitalia.net/forum/public/style_emoticons/default/vomito.gifhttp://www.drivingitalia.net/forum/public/style_emoticons/default/vomito.gifhttp://www.drivingitalia.net/forum/public/style_emoticons/default/vomito.gifhttp://www.drivingitalia.net/forum/public/style_emoticons/default/vomito.gifhttp://www.drivingitalia.net/forum/public/style_emoticons/default/vomito.gifhttp://www.drivingitalia.net/forum/public/style_emoticons/default/vomito.gifhttp://www.drivingitalia.net/forum/public/style_emoticons/default/vomito.gifhttp://www.drivingitalia.net/forum/public/style_emoticons/default/vomito.gifhttp://www.drivingitalia.net/forum/public/style_emoticons/default/vomito.gifhttp://www.drivingitalia.net/forum/public/style_emoticons/default/vomito.gifhttp://www.drivingitalia.net/forum/public/style_emoticons/default/vomito.gif

Zoon1983
11/09/2010, 12:43
non sai con chi parli http://digilander.libero.it/le.faccine/faccinea/medioevo/armato11.gif

Ehm..io sarei milanista...ed ho scoperto una settimana fa che Kaka non gioca più col milan........diciamo che non sono appassionato molto di questo sport.Per lavoro però mi è capitato di guardare decine e decine di partite ma niente:nomi e vicende non mi entrano proprio in testa!Comunque so che abbiamo preso Ibraimovich e un altro che pare sia forte:evviva :w00t: :ph34r:

wailingmongi
11/09/2010, 12:46
http://www.lemiepiante.it/img/foto-vanga0_1.jpg

:mad::mad:

esattamente

bob&hank
11/09/2010, 13:06
http://www.drivingitalia.net/forum/public/style_emoticons/default/vomito.gifhttp://www.drivingitalia.net/forum/public/style_emoticons/default/vomito.gifhttp://www.drivingitalia.net/forum/public/style_emoticons/default/vomito.gifhttp://www.drivingitalia.net/forum/public/style_emoticons/default/vomito.gifhttp://www.drivingitalia.net/forum/public/style_emoticons/default/vomito.gifhttp://www.drivingitalia.net/forum/public/style_emoticons/default/vomito.gifhttp://www.drivingitalia.net/forum/public/style_emoticons/default/vomito.gifhttp://www.drivingitalia.net/forum/public/style_emoticons/default/vomito.gifhttp://www.drivingitalia.net/forum/public/style_emoticons/default/vomito.gifhttp://www.drivingitalia.net/forum/public/style_emoticons/default/vomito.gifhttp://www.drivingitalia.net/forum/public/style_emoticons/default/vomito.gif
http://www.drivingitalia.net/forum/public/style_emoticons/default/vomito.gifhttp://www.drivingitalia.net/forum/public/style_emoticons/default/vomito.gifhttp://www.drivingitalia.net/forum/public/style_emoticons/default/vomito.gifhttp://www.drivingitalia.net/forum/public/style_emoticons/default/vomito.gifhttp://www.drivingitalia.net/forum/public/style_emoticons/default/vomito.gifhttp://www.drivingitalia.net/forum/public/style_emoticons/default/vomito.gifhttp://www.drivingitalia.net/forum/public/style_emoticons/default/vomito.gifhttp://www.drivingitalia.net/forum/public/style_emoticons/default/vomito.gifhttp://www.drivingitalia.net/forum/public/style_emoticons/default/vomito.gifhttp://www.drivingitalia.net/forum/public/style_emoticons/default/vomito.gifhttp://www.drivingitalia.net/forum/public/style_emoticons/default/vomito.gif

Grazie......cercheremo di ricordarcene per una prossima volta, intanto di copiamo....
IMG]http://www.drivingitalia.net/forum/public/style_emoticons/default/vomito.gif[/IMG]http://www.drivingitalia.net/forum/public/style_emoticons/default/vomito.gifhttp://www.drivingitalia.net/forum/public/style_emoticons/default/vomito.gifhttp://www.drivingitalia.net/forum/public/style_emoticons/default/vomito.gifhttp://www.drivingitalia.net/forum/public/style_emoticons/default/vomito.gifhttp://www.drivingitalia.net/forum/public/style_emoticons/default/vomito.gif[/QUOTE]

Intrip
11/09/2010, 13:25
bob non sai nemmeno copiare :(


Ehm..io sarei milanista...ed ho scoperto una settimana fa che Kaka non gioca più col milan........diciamo che non sono appassionato molto di questo sport.Per lavoro però mi è capitato di guardare decine e decine di partite ma niente:nomi e vicende non mi entrano proprio in testa!Comunque so che abbiamo preso Ibraimovich e un altro che pare sia forte:evviva :w00t: :ph34r:

:tongue:

Gnolo
11/09/2010, 13:29
tutti a lavorare questi pelandroni:sick::sick::dry:

robyeve
11/09/2010, 15:21
è un loro diritto,lavorano anche di sera,di sabato,di domenica,col bello e il cattivo tempo,spesso lontano da casa!!!!prendono insulti,non hanno di privacy e non possono decidere quando andare in ferie,subiscono lo stress da troppi
soldi ... troppa fica....a 35 anni finita la carriera si devono reinventare la vita....
cazzo ke tragedia! solidale con loro:demon:.

makaio
11/09/2010, 15:26
è un loro diritto,lavorano anche di sera,di sabato,di domenica,col bello e il cattivo tempo,spesso lontano da casa!!!!prendono insulti,non hanno di privacy e non possono decidere quando andare in ferie,subiscono lo stress da troppi
soldi ... troppa fica....a 35 anni finita la carriera si devono reinventare la vita....
cazzo ke tragedia! solidale con loro:demon:.

Per non parlare della depressione post-carriera:sick::sick::sick:

robyeve
11/09/2010, 15:32
Per non parlare della depressione post-carriera:sick::sick::sick:

si lo Stato deve aiutarli:sick:

Eclipse
11/09/2010, 15:42
Che annassero a "morire" tutti sti giocatori. Fosse per me gli abbasserei la paga come un comune mortale. Che cacchio fanno di speciale per guadagnare milioni di euro? Ah..si..è vero..danno un calcio ad una palla. Proprio come ho fatto io da piccolino e tanti altri bimbi di adesso. Calciare una palla...che cervello ci vuole diamine. Giusto i che siano pagati tanto e a fanculo gli scienziati, i ricercatori, i fisici e tutte quelle persone che lavorano per il bene di tutti.

Ma infatti non ci vuole cervello e dimostrano di non averlo dicendo a priori che non giocheranno comunque venga trattata la cosa, il problema è che sono tutti dei montati accecati dai soldi..

ilberna
11/09/2010, 15:46
Ma infatti non ci vuole cervello e dimostrano di non averlo dicendo a priori che non giocheranno comunque venga trattata la cosa, il problema è che sono tutti dei montati accecati dai soldi..

Basterebbe molto semplicemente smettere di andare allo stadio. O meglio ancora di guardarli in tv. Si ridimensionerebbero subito!

Eclipse
11/09/2010, 16:09
Basterebbe molto semplicemente smettere di andare allo stadio. O meglio ancora di guardarli in tv. Si ridimensionerebbero subito!

Ah non ti preoccupare, in totale guardo tre partite l'anno in televisione (le finali di champions, coppa italia e campionato solo se gioca l'inter altrimenti nemmeno una), allo stadio sono andato due volte da bambino, ma c'è comunque troppa gente che ci va, fermare questo "fenomeno" è impossibile ora come ora (magari se tagliassimo i piedi a tutti i giocatori magari funzionerebbe XD)

Herbie 53
11/09/2010, 16:12
Ah non ti preoccupare, in totale guardo tre partite l'anno in televisione (le finali di champions, coppa italia e campionato solo se gioca l'inter altrimenti nemmeno una), allo stadio sono andato due volte da bambino, ma c'è comunque troppa gente che ci va, fermare questo "fenomeno" è impossibile ora come ora (magari se tagliassimo i piedi a tutti i giocatori magari funzionerebbe XD)

non hai visto calcio per mezzo secolo:biggrin3:

papitosky
11/09/2010, 16:16
che vadano a cagare

Zoon1983
11/09/2010, 16:31
Sembra che uno dei 33 minatori rinchiusi nella miniera in Cile prima fosse un esponente della nazionale di calcio (credo proprio del cile).Chissà se anche Cannavaro una volta finita la carriera dovrà diventare un minatore per sfamare la famiglia...
Comunque ho saputo che David Villa (che mi hanno detto essere un giocatore spagnolo) ha regalato ben due maglie autografate ai 33 minatori che rimarranno chiusi in miniera almeno fino a novembre....Beh:cosa poteva fare di più uno che come minimo prende 10 milioni d euro l anno se non regalare 2 maglie a 33 persone rinchiuse in una miniera.Che cuore!!DI sicuro la carta igienica scarseggerà li sotto....

roberto70
11/09/2010, 16:33
uniamoci allo sciopero di questi lavoratori vessati!!!!!!!! miliardari siamo con voi!!!!!!!!!!!!!:rolleyes:

SadShape
11/09/2010, 16:36
Io direi di far scioperare anche i politici insieme ai calciatori!!:sick::ph34r:

roberto70
11/09/2010, 16:49
Io direi di far scioperare anche i politici insieme ai calciatori!!:sick::ph34r:

magari.....

massimio
11/09/2010, 18:40
che vadano a prenderselo in culo

Zoon1983
11/09/2010, 18:46
che vadano a prenderselo in culo

In 6 parole hai sintetizzato perfettamente 10 pagine di post!!

Cav
11/09/2010, 19:15
che vadano a prenderselo in culo

MERITEVOLMENTE QUOTO!! :dry:

Eclipse
11/09/2010, 19:55
non hai visto calcio per mezzo secolo:biggrin3:

hahahahaha

Dai negli ultimi anni lo scudetto lo hanno preso, però hai ragione visto che non ho guardato nemmeno le ultime partite degli ultimi 5/6 anni.. (L'ultima che mi ricordo è quella Inter-Lazio in cui poi la Juve vinse lo scudetto, l'anno di calciopoli insomma)

Gnolo
11/09/2010, 20:17
sono scandalosi

ABCDEF
11/09/2010, 21:33
e' scandaloso che si fermi il campionato:dry:

lo sciopero dei calciatori aderenti all'AIC, riguarda il rapporto di lavoro fra squadre e loro dipendenti.

il campionato dovrebbe continuare e le squadre schierare la primavera (non credo che quei ragazzi aderiscano all'AIC.

credo che gli spettatori (almeno televisivi) non diminuirebbero (anzi, ci potrebbe essere interesse, perche' certi valori potrebbero anche cambiare), che si conoscerebbero dei giovani brillanti, che e' un po' quello che manca al nostro calcio , e che lo sciopero dei primattori finirebbe presto..........troppo comodo scioperare quando il mondo e' costretto a scioperare (a fermarsi) con te, e tu comunque recupererai quel denaro perche' recupererai le partite.......

yatta
11/09/2010, 21:38
:smoke_: povere stelline...

Intrip
11/09/2010, 22:11
ma Moggi sciopera anche lui ???
e Besconi ?

corra
11/09/2010, 22:30
tanto a loro non viene tolto il tempo di sciopero dalla paghetta :sick::sick::sick::sick::sick::sick:

Intrip
11/09/2010, 22:32
Basterebbe molto semplicemente smettere di andare allo stadio. O meglio ancora di guardarli in tv. Si ridimensionerebbero subito!

q8 x Wintero

winter1969
11/09/2010, 23:56
Fonte Ansa: I calciatori di Milan e Roma hanno anticipato lo sciopero al 11 settembre

Zoon1983
12/09/2010, 06:48
Fonte Ansa: I calciatori di Milan e Roma hanno anticipato lo sciopero al 11 settembre

mmm....:dry: mmm :rolleyes: ok: l ho capita anch io :coool:

Mettiamo per assurdo che invece di scioperare,una squadra scenda in campo:vince a tavolino?

Herbie 53
12/09/2010, 07:51
mmm....:dry: mmm :rolleyes: ok: l ho capita anch io :coool:

Mettiamo per assurdo che invece di scioperare,una squadra scenda in campo:vince a tavolino?

si...ma poi saltano i menischi alla prima partita con una squadra che ha aderito

$t3
12/09/2010, 07:55
E pensare che io per prendermi il day lavoro nei week end mentre studio e loro che ne potrebbero comprare uno in 15 minuti di esistenza senza alzare un dito fanno sciopero -.-'
Che mondo di m**da..

Zoon1983
12/09/2010, 07:56
Altro che day,quelli si comprano tutta la week....ok ok,questa era pessima!

Herbie 53
12/09/2010, 07:58
Altro che day,quelli si comprano tutta la week....ok ok,questa era pessima!

:cry:

roberto70
12/09/2010, 08:43
l'Inter gioca sicuro.....Milito ha detto che vuole vincere la classifica cannonieri e deve fare 40 gol a porta vuota!

MR-T
12/09/2010, 15:22
:smoke_: son ragassi :D

Gnolo
12/09/2010, 15:23
:smoke_: son ragassi :D

tutti hai lavori frorzati :oook:

Herbie 53
12/09/2010, 15:27
oggi kakazze era in sciopero:dry:

roberto70
12/09/2010, 15:32
oggi kakazze era in sciopero:dry:

quello son due anni che sciopera!

Herbie 53
12/09/2010, 15:36
quello son due anni che sciopera!

hai fatto caso che quelli "attivi" nello sciopero eran propriuo tutti quelli del Milan?

se si guardano le immagini c'erano solo pirlo gattuso oddo ed altri...

oltre alla presenza di Albertini

roberto70
12/09/2010, 15:40
hai fatto caso che quelli "attivi" nello sciopero eran propriuo tutti quelli del Milan?

se si guardano le immagini c'erano solo pirlo gattuso oddo ed altri...

oltre alla presenza di Albertini

appunto......tutta gente che prende milioni di euro senza giocare (oddo in particolare)

Gnolo
12/09/2010, 15:44
oggi kakazze era in sciopero:dry:

vale anche x me io faccio lo sciopero :biggrin3:

Herbie 53
12/09/2010, 15:45
appunto......tutta gente che prende milioni di euro senza giocare (oddo in particolare)

Oddo era l'Oratore..

MR-T
12/09/2010, 15:47
quello son due anni che sciopera!

non poteva continuare in rossonero?:ph34r:

Herbie 53
12/09/2010, 15:48
non poteva continuare in rossonero?:ph34r:

:cry:

roberto70
12/09/2010, 15:48
non poteva continuare in rossonero?:ph34r:

non è colpa sua se Preziosi ha voluto fare il colpo di mercato...:rolleyes:

MR-T
12/09/2010, 15:56
non è colpa sua se Preziosi ha voluto fare il colpo di mercato...:rolleyes:

ne aveva già fatti N.. quello non serviva.... magari potevam o tenerci boateng...

cmq moretti e chico titolari subito :mad:

roberto70
12/09/2010, 15:57
ne aveva già fatti N.. quello non serviva.... magari potevam o tenerci boateng...

cmq moretti e chico titolari subito :mad:

ma Moretti non gioca sulla fascia?
ce l'avevate un grande Stopper Esposito....nativo del mio paese...e l'avete davo via...:dry:

MR-T
12/09/2010, 16:00
ma Moretti non gioca sulla fascia?
ce l'avevate un grande Stopper Esposito....nativo del mio paese...e l'avete davo via...:dry:

:rolleyes: in una difesa a tre con ranocchia mi basta moretti o ranocchia centrale.... oppure chico ... sempre meglio che kaladze :cry:

mi va bene anche sculli :rolleyes: ma kaladze no :mad:

cioppe86
12/09/2010, 16:10
beh se fanno sciopero che facciano giocare le giovanili...
stiingrati che per anni hanno preso miliardi e ora in tempo di crisi, si lamentano pure...
mandateli a fare i lavori che facevaono i giocatori delle isole faroe, poi vediamo quanta voglia avrebbero di giocare...
vergognosi proprio...