PDA

Visualizza Versione Completa : C'è qualche snowboarder qui? Info tavola...



lorismazzu
11/09/2010, 12:57
Ciao ragazzi, tra di noi c'è qualcuno che fa snowboard? avrei qualche info da chidere... nella fattispece, mi è stata regalata un Burton Fish56, sicuramente ha qualche anno, ma a detta dell'ex proprietario è ancora ben messa, monta anche gli attacchi. L'ex proprietario mi ha detto che è una tavola da neve fresca ma che anche in pista non si comporta male. Ora, io sono alle prime armi, e questo è stato un regalo inaspettato, e siccome la tavola io non ce l'avevo... ai più esperti chiedo... la conoscete? posso fidarmi ad usarla in pista? io a breve farò un'altra lezioncina col maestro... posso utilizzare questa tavola? o mi conviene andare a noleggio ancora?
Ho cercato info su internet... ma non ho trovato moltissimo... e cosa c'è di meglio del parere degli appassionati?
Grazie mille...

Domino
11/09/2010, 13:02
tranqullo non morde,semmai controlla la posizione degli attacchi che se il precedente proprietario la usava solo per il freeride saranno sicuramente un po' arretrati rispetto a quello che serve a te per la pista

lorismazzu
11/09/2010, 13:05
Si effettivamente me lo ha detto... se volevo potevo portare avanti il piede posteriore dato che era molto arretrato... :wink_:
Bene sono già più contento a sapere che posso usarla... già ero contento per il regalo del tutto insapettato... ora lo sono ancora di più :wink_: ...
Domino... tu la conosci come tavola? è una buona tavola nonostante abbia qualche annetto? giusto per dirne una nè... questa ciò e per ora questa uso :w00t:

Domino
11/09/2010, 13:11
Burton fa,secondo me ,le migliori tavole...........che dire spera che faccia tanta neve quest'anno cosi' con la Fish ti diverti,pero' tu dici che e' una 56 ma tu quanto sei alto?spero no piu' di 1,80 altrimenti potrebbe essere corta.......ma non peroccuparti per iniziare va benissimo ed e' anche un discreto prodotto

lorismazzu
11/09/2010, 13:34