Visualizza Versione Completa : aiuto smontaggio faro
Dandy 2007
17/09/2010, 19:37
Qualcuno sarebbe così gentile da dirmi come si smonta il faro anteriore della bonnie.
Vorrei portarlo dal carroziere per farlo verniciare di nero, ma non capisco come si smonta.
Vorrei anche consiglio se farlo nero lucido o nero opaco.
grazie 1000.
crazyRyoga
17/09/2010, 19:55
Sviti le 2 viti laterali che stanno sotto e muovendola un pò stacchi la parte anteriore (se fai fatica prova ad inserire un piccolo cacciavite in uno dei due fori delle viti e fai un pò di leva), dopo di che sviti i 2 dadi che lo tengono ancorato ai supporti. A questo punto devi delicatamente far uscire tutti i conettori dal foro posteriore, uno alla volta.
Personalmente lo farei opaco, come i supporti ;)
Dandy 2007
17/09/2010, 20:09
Sviti le 2 viti laterali che stanno sotto e muovendola un pò stacchi la parte anteriore (se fai fatica prova ad inserire un piccolo cacciavite in uno dei due fori delle viti e fai un pò di leva), dopo di che sviti i 2 dadi che lo tengono ancorato ai supporti. A questo punto devi delicatamente far uscire tutti i conettori dal foro posteriore, uno alla volta.
Personalmente lo farei opaco, come i supporti ;)
grazie, ma quel forellino che c'è sotto, al cui interno pare esserci una vitina, a cosa serve?
marco_bonnie
17/09/2010, 20:14
grazie, ma quel forellino che c'è sotto, al cui interno pare esserci una vitina, a cosa serve?
non ho ben presente il faro ma di solito serve a regolare l'altezza del faro
crazyRyoga
17/09/2010, 20:44
non ho ben presente il faro ma di solito serve a regolare l'altezza del faro
Sì esatto quindi non svitarla non serve per aprirlo, svita le altre 2 ;)
non lo fare .. scambialo con un faro scrambler
Dandy 2007
18/09/2010, 00:31
non lo fare .. scambialo con un faro scrambler
guarda kikko, c' ho pensato, ma penso che sulla mia bonnie stia meglio il faro originale di quello scrambler.
Ad ogni modo il faro scrambler è nero opaco?
guarda kikko, c' ho pensato, ma penso che sulla mia bonnie stia meglio il faro originale di quello scrambler.
Ad ogni modo il faro scrambler è nero opaco?
si. nero opaco. con bordino cromato.
io sono in attesa di mettere la moto in stand-by per l'inverno per fare lo scambio con un altro utente (sperando che nel frattempo non cambi idea)
Io l'ho smontato completamente, però non mi ricordo i passaggi a memoria:biggrin3:,tutto è più semplice se vernici solamente la calotta!:wink_: