Qualcuno sarebbe così gentile da dirmi come si smonta il faro anteriore della bonnie.
Vorrei portarlo dal carroziere per farlo verniciare di nero, ma non capisco come si smonta.
Vorrei anche consiglio se farlo nero lucido o nero opaco.
grazie 1000.
Qualcuno sarebbe così gentile da dirmi come si smonta il faro anteriore della bonnie.
Vorrei portarlo dal carroziere per farlo verniciare di nero, ma non capisco come si smonta.
Vorrei anche consiglio se farlo nero lucido o nero opaco.
grazie 1000.
Sviti le 2 viti laterali che stanno sotto e muovendola un pò stacchi la parte anteriore (se fai fatica prova ad inserire un piccolo cacciavite in uno dei due fori delle viti e fai un pò di leva), dopo di che sviti i 2 dadi che lo tengono ancorato ai supporti. A questo punto devi delicatamente far uscire tutti i conettori dal foro posteriore, uno alla volta.
Personalmente lo farei opaco, come i supporti![]()

non lo fare .. scambialo con un faro scrambler
Nun te incazzà coi deboli, nun te incazzà coi forti, nun te incazzà proprio! ... i deboli fanno finta, domani saranno forti, quindi menaje subito, nu li fà cresce!!!

Nun te incazzà coi deboli, nun te incazzà coi forti, nun te incazzà proprio! ... i deboli fanno finta, domani saranno forti, quindi menaje subito, nu li fà cresce!!!

Io l'ho smontato completamente, però non mi ricordo i passaggi a memoria,tutto è più semplice se vernici solamente la calotta!
![]()
Ultima modifica di Marcos; 18/09/2010 alle 10:15