PDA

Visualizza Versione Completa : RINGRAZIAMENTO DOVEROSO



maci
19/09/2010, 17:19
Allora...premetto che nn sono un mago a scrivere,infatti nn scrivo molto sul Forum,pero' qst volta nn ho potuto farne a meno perche' quello che diro' mi esce veramente con sincerita' e affetto. Forse qln di voi sapra' della mia caduta in quel di Assisi comportando una serie di problemi...nn ultimo il recupero della moto(io sono di TV) e me ne sono tornato in taxi:cry: con una spalla rotta. Voglio ringraziare tutti, ma proprio tutti quelli che si sono interessati alle mie condizioni fisiche e addirittura al recupero della moto.Per primo Samuele (Sam il Cinghio) che si è interessato personalmente per far partire una possibile "cordata" o qualsiasi altro aiuto per aiutarmi a riportarla a casa. Mi spiace moltissimo non averlo conosciuto tanto...ma mi è bastato per capire con che razza di persona ho avuto a che fare ,ma questo penso che molti di voi gia' lo sapevano,GRAZIE SAM DI CUORE!!Ora veniamo alle 2 persone che si sono prodigate materialmente al recupero. Dico innanzitutto che per me sara' sicuramente impossibile sdebitarmi con loro,hanno fatto una cosa troppo grande e inaspettata,visto che questi 2 UOMINI li conosco da poco e nn sono neanche dei parenti(per fortuna). Sono felicissimo di averli conosciuti perche' mi hanno un po' fatto ricredere su quello che era il mio pensiero ultimamente sulle persone... . Dico solo che lo hanno fatto disinteressatamente e per un puro fatto di solidarieta' ,da subito si sono offerti con il furgone di scendere e operare......Io veramente quando li ho visti arrivare ieri sera dopo 1 giorno di viaggio mi sono commosso e nn solo per la moto,ho visto la loro stanchezza ,ma cmq felici per essersi resi utili alla causa. Signore e Signori io avrei veramente il piacere che anche voi faceste la conoscenza di 2 UOMINI GRANDISSIMI....NOLMAR & AVIAR GRAZIE INFINITE !!! GRAZIE SINCERAMENTE CON IL CUORE!! Avete fatto una persona strafelice!! P.S :Aviar fino a 2 ore prima della partenza (05.00) stava ancora lavorando,e non dico altro!! GRAZIEEEEEEE!!!

Big Marino
19/09/2010, 17:26
Maci, molto più vicino anche io ho fatto la conoscenza di persone così, vengono da Teviso o nei dintorni quì sul forum ho trovato una famiglia

Se posso ................... grazie ad aver aiutato il nostro amico Maci.

joker81
19/09/2010, 17:26
:bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_:

winter1969
19/09/2010, 17:28
:oook:

gc57
19/09/2010, 17:33
Belle cose!
Non tutto e' perduto in questa nostra societa'.:wub:

Onda calabra
19/09/2010, 17:36
cioè ma avete capito?

questo si sdarrupa ad assisi e gli riportano la moto a casa!!!

ed è MASCHIO!!!

questo la dice tutta sulle preferenze sessuali dei MC!!!

maci
19/09/2010, 17:41
cioè ma avete capito?

questo si sdarrupa ad assisi e gli riportano la moto a casa!!!

ed è MASCHIO!!!

questo la dice tutta sulle preferenze sessuali dei MC!!!

.....seeeeee ma che MASCHIOOOOO!!!!:wub::wub::wub:

pitito87
19/09/2010, 17:46
belle cose...siete un esempio!!:wink_::wink_:

crisgas
19/09/2010, 17:49
a volte si rimane sorpresi di tanta solidarieta sopratutto da chi non conosci neanche troppo bene.....maci riprenditi e in bocca al lupo

Notturno
19/09/2010, 18:30
Son belle notizie.


:oook:

bob modz
19/09/2010, 18:36
sono sempre prevenuto verso l'umano ma queste notizie mi confortano tanto. :wink_:

zivago
19/09/2010, 18:39
c'è veramente poco da aggiungere ad una storia così !

complimenti a tutti,
Maci come stai adesso?

eusebius
19/09/2010, 18:41
E' bello sentire queste cose... :w00t:

in effetti ultimamente non è così comune sentirle... meno male! :rolleyes:

Vincent Vega
19/09/2010, 18:41
siete speciali....una vera famiglia !!!
:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

gigi57
19/09/2010, 19:01
grandi :angelo::angelo::bravissimo_::bravissimo_::oook:

giumbolorossonero
19/09/2010, 19:06
Max.... ombra pagata a vita a tutti e due!!!! Secondo me ti conveniva stare in piedi in quella curva: per me ti mandano fallito!!!!! :D:D:D:D:D:D

ELOISE
19/09/2010, 19:06
sono sempre prevenuto verso l'umano ma queste notizie mi confortano tanto. :wink_:

quoto! complimenti ragazzi :wink_:

D74
19/09/2010, 19:06
Belle cose!

immo...bile
19/09/2010, 19:07
Bravi ,cosi' si fa'

maci
19/09/2010, 19:23
c'è veramente poco da aggiungere ad una storia così !

complimenti a tutti,
Maci come stai adesso?

....mmmmhhhhh.....diciamo che ho dei "leggerissimi" dolorini alla scapola fratturata,ma SON TROPPO CONTENTO!!

uccio
19/09/2010, 19:25
FA VO LO SI...però le spese le farei pagare a sam visto che l'idea è stata sua...:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:...

scherzo, sam vera grande brava e buona persona...:wink_:


bravi ragazzi e forza maci

maci
19/09/2010, 19:25
Max.... ombra pagata a vita a tutti e due!!!! Secondo me ti conveniva stare in piedi in quella curva: per me ti mandano fallito!!!!! :D:D:D:D:D:D

:risate::risate::risate::drunks::drunks::drunks::wink_::wink_::wink_:

Anacleto68
19/09/2010, 19:32
Motociclisti, brava gente :wub:

fearless
19/09/2010, 19:33
complimenti :oook:

DavidSGS
19/09/2010, 19:36
bravi ragazzi, davvero! :oook:

batman61
19/09/2010, 19:46
bene cosi'

ferrante
19/09/2010, 19:58
Bella storia!

robyeve
19/09/2010, 20:03
ce ne fossero a migliaia ......

Domino
19/09/2010, 20:12
gran bel gesto di solidarieta', nei confronti di chi si conosce da poco e sopratutto neanche si trattasse di una bella figliola............:biggrin3: BRAVI RAGAZZI!!!!!!!!!

LadyB
19/09/2010, 20:39
che ci sono persone davvero di cuore qua, si sapeva, però è bello avere delle conferme :wub:


maci, ora non ti resta che cercare di guarire in fretta e rimettere a posto la tua miss ;)

Geez
19/09/2010, 21:06
grandissimi :oook:

papitosky
19/09/2010, 21:24
bella cosa

triumpassion
20/09/2010, 07:47
belle cose...

Fooldancer
20/09/2010, 08:24
Che bello! Mi auguro anche io di trovare sempre gente cosi' intorno a me nei miei momenti di difficolta'.

la bonta' di Sam gia' la conoscevo e ancora gliene sono grato! :oook:

nolmar
20/09/2010, 09:31
come ha scritto Onda Calabra, il fatto di non essere una bella donna, non ha giocato molto a favore di Maci:biggrin3::biggrin3:

sono felice di aver avuto l'opportunità di contribuire a risolvere un problema di una persona,un motociclista che avrei potuto essere io stesso.
Non ho conosciuto molte persone del forum, ma quelle poche che ho avuto il piacere di incontrare si sono dimostrate delle belle persone, quindi ritengo davvero di fare parte di una grande famiglia e ne sono orgoglioso. E' doveroso però ad allargare i ringraziamenti di Maci a tutti quelli che si erano resi disponibili sia per effettuare le staffette sia per mettere a disposizione un carrello o il furgone, sia disponibili fisicamente a collaborare.....credetemi sono stati tantissimi!
Per non parlare di chi si è offerto di fornire, anche gratuitamente i pezzi di ricambio per rimettere in sesto miss Jiuliette.
Ciò che ho avuto l'opportunità di fare, sarebbe comunque stato fatto e questo è confortante per tutti noi.
Un ultimo pensiero per mio figlio....era da un pezzo che non passavo una giornata intera assieme a Lui, anche per me quel giorno è stato un regalo.

Rimettiti presto Maci!

Lo scrofo
20/09/2010, 09:47
a volte si rimane sorpresi di tanta solidarieta sopratutto da chi non conosci neanche troppo bene.....maci riprenditi e in bocca al lupo

ASSOLUTAMENTE D'ACCORDO.

Mi raccomando Maci , riprenditi in fretta, cosi' ci si rivede presto ! :wink_:

Gian
20/09/2010, 10:01
Queste sono cose che mi rinfrancano..:w00t::wub:..c'è ancora speranza per questa società a volte ammalata...
Bravisssimi, ottimo gesto..:cry:. a Nolmar e Aviar un giro di birra offerta dal B.o.B. non gliela leva nessuno, grandisimi!!
A te Maci un augurio di pronta guarigione e ricorda..:wink_:..che le "gemelline" soffrono della forzata lontananza reciproca.

maci
20/09/2010, 11:27
Queste sono cose che mi rinfrancano..:w00t::wub:..c'è ancora speranza per questa società a volte ammalata...
Bravisssimi, ottimo gesto..:cry:. a Nolmar e Aviar un giro di birra offerta dal B.o.B. non gliela leva nessuno, grandisimi!!
A te Maci un augurio di pronta guarigione e ricorda..:wink_:..che le "gemelline" soffrono della forzata lontananza reciproca.

:wub::wink_:


come ha scritto Onda Calabra, il fatto di non essere una bella donna, non ha giocato molto a favore di Maci:biggrin3::biggrin3:

sono felice di aver avuto l'opportunità di contribuire a risolvere un problema di una persona,un motociclista che avrei potuto essere io stesso.
Non ho conosciuto molte persone del forum, ma quelle poche che ho avuto il piacere di incontrare si sono dimostrate delle belle persone, quindi ritengo davvero di fare parte di una grande famiglia e ne sono orgoglioso. E' doveroso però ad allargare i ringraziamenti di Maci a tutti quelli che si erano resi disponibili sia per effettuare le staffette sia per mettere a disposizione un carrello o il furgone, sia disponibili fisicamente a collaborare.....credetemi sono stati tantissimi!
Per non parlare di chi si è offerto di fornire, anche gratuitamente i pezzi di ricambio per rimettere in sesto miss Jiuliette.
Ciò che ho avuto l'opportunità di fare, sarebbe comunque stato fatto e questo è confortante per tutti noi.
Un ultimo pensiero per mio figlio....era da un pezzo che non passavo una giornata intera assieme a Lui, anche per me quel giorno è stato un regalo.

Rimettiti presto Maci!

:supremo::supremo::supremo::supremo::supremo::supremo::supremo::supremo::supremo::supremo::supremo::supremo::supremo::supremo::supremo::supremo::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::tongue:

mic56
20/09/2010, 12:09
Bello!

cardinero76
20/09/2010, 15:07
Complimenti ragazzi!!!:oook::oook::oook:

joebar71
20/09/2010, 18:37
grandissimi ragazzi!!! :oook:

tanti auguri di pronta guarigione Maci :wink_:

MR-T
20/09/2010, 19:48
bellissime cose :supremo:

Exa
20/09/2010, 19:55
bello leggere queste cose, bravi tutti!!!!

maci
21/09/2010, 07:59
GRAZIE ANCORA A TUTTI!!!