Visualizza Versione Completa : RESISTENZA FRECCIA A LED
Massimoto
20/09/2010, 07:59
SALVE, MI CHIEDEVO, DI SOLITO LE RESISTENZE DA MONTARE PER LE FRECCE A LED DI QUANTI OHM E W DEVONO ESSERE?
DEVO COMPRARLE MA NON SO COSA CHIEDERE DI PRECISO PERKE SN UNA CAPRA IN MATERIA :cry:
UUUUUUP!
paolopitta75
20/09/2010, 11:30
SALVE, MI CHIEDEVO, DI SOLITO LE RESISTENZE DA MONTARE PER LE FRECCE A LED DI QUANTI OHM E W DEVONO ESSERE?
DEVO COMPRARLE MA NON SO COSA CHIEDERE DI PRECISO PERKE SN UNA CAPRA IN MATERIA :cry:
UUUUUUP!
ciao.....l'unità di misura delle resistenza elettrica è: ohm
Massimoto
20/09/2010, 15:41
OK SCUSA L'IGNORANZA... QUINDI QUANTI OHM?
UP :(
panda1988
16/11/2010, 18:06
scusate si è saputo da quanti ohm devono essere le resistenze per la street???
Ce ne vanno 2 da 25w 6ohm messe in parallelo sui due lati puoi alloggiarle nel sottocoda ma okkio che scaldano parecchio
panda1988
16/11/2010, 19:58
ok grazie mille spark :D, ah un altra kosa io pensavo di isolarle con quella guaina ke si applica e poi riscaldandola con un accendino si compatta tutta... pensi sia buona per il calore?? e poi riscaldano solo a frecce accesse o sempre??
VegetaTriple
16/11/2010, 21:20
ma al limite l'unico problema se non ci si mettono cosa cambia?
solo ke lampeggiano + velocemente?
perfetta la guaina termo restringente va benissimo e l'accendino e perfetto.
ricordati di farla passare prima di giungere i fili!!!:biggrin3:
scaldano solo dopo un po che stanno accese se te le dimentichi la temperatura sale notevolmente:ph34r:.
Ma se le attacchi a un sottocoda in alluminio con un ottimo nastro biadesivo sconguiri ogni tipo di problema perchè il calore si dissipa notevolmente.
evita di mandargli a contatto i cablaggi!
1 giorno a casa provate perfette!
dovrai eliminare i suoi cablaggi sono quasi introvabili. sostituiti con fastom piu recenti
2 RESISTENZA RESISTENZE CABLATE FRECCE MOTO LED 21W NEW su eBay.it Fari, Frecce e Luci, Tuning, Auto ricambi e accessori (http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=160489905796&ssPageName=STRK:MEWNX:IT)
ma al limite l'unico problema se non ci si mettono cosa cambia?
solo ke lampeggiano + velocemente?
solo quello
VegetaTriple
16/11/2010, 22:04
solo quello
allora x me possono restare così :biggrin3:
in effetti sono anche più visibili e il montaggio delle resistenze è un pochino elaborioso,vero anche che è quasi ipossibile fare danni.
panda1988
16/11/2010, 22:39
spark sei stato veramente genitile mi hai tolto ogni dubbio ora so come procedere ah e grazie anke x il link sulle resistenze :D
Uelanino
17/11/2010, 07:30
nn vorrei dire una cagata ma cambiando il relè con uno per le frecce aled nn dovrebbero funzionare perfettamante? per altro la nuova speed lo ha come optional a 20 euro e qualcosa magarimonta anche sulla nostra
non è una cagata ma purtroppo prima di un mese non arriva il ricambio in conce dato a la novità del modello (ho chiamato a milano) ...... quando arriverà verificate la compatibilità fossero uguali, sarebbe la fine dei problemi ;)