Visualizza Versione Completa : Riprendo la parola.
Saracena
10/12/2006, 16:23
Lo so, avevo detto che non avrei scritto più, però oggi mi sembra al quanto doveroso riprendere la parola
e chiarire secondo il mio punto di vista (perchè è di questo che si tratta, punti di vista) alcuni concetti che sono stati al centro dei vs discorsi.
La miccia ormai è stata accesa, ed è difficile riuscire a spegnerla, ma con il buon senso di tutti, potremmo ridimensionarla.
Io, malgrado alcuni di voi lo hanno affermato, non scrivo per cercare conferme o certezze,
non vivo nè in un mondo paradisiaco, nè in un mondo idilliaco. La mia vita è stata sempre un percorso ad ostacoli, ed a 37 anni
credo di aver vissuto tutto della vita, come si suol dire "trovarsi nel posto sbagliato al momento sbagliato."
Ma tutto questo non mi ha piegato, non ha fatto di me una debole, anzi ha rafforzato dei valori che difenderò fino alla morte.
Sì, la vita forse è troppo seria, dura, piena di ostacoli e guai se noi tutti non sdrammatizzassimo le nostre giornate con l' IRONIA.
Ma IRONIA non significa necessariamente cadere nel volgare.
IRONIA non significa burlarsi delle persone, se hanno un modo diverso di intendere la vita.
IRONIA non significa colpire la sensibilità di chi è più fragile.
IRONIA significa avere la capacità di divertire e divertirsi, con delle espressioni che tutti possano accettare, soprattutto se il pubblico che ascolta è così vasto.
IRONIA significa avere la battuta pronta e riuscire a coinvolgere le persone sempre nel limite del buon senso.
E poi burlarsi ancora oggi della SESSUALITA' altrui, non rende grandi. Anche se è uno scherzo verso colui a cui è rivolta, è poco gradevole per chi
effettivamente ha fatto delle scelte del proprio essere.
Con questo voglio dirvi che non sono una persona a cui non piace scherzare o ridere, forse infine sono riuscita bene nella mia vita proprio perchè sono sempre stata allegra e piena di humor (malgrado tutto), e chi mi conosce sa che questi elementi emergono con facilità dal mio carattere.
Credo, che l'IRONIA sia il carburante giusto per dare la carica al ns motore, ma deve essere un carburante pulito, poco contaminato, perchè è così che può arrivare lontano.
PS: Chi pensa che l'ironia debba sfociare nella volgarità, può esprimere le proprie condizioni mentali su altri siti e lasciare in pace coloro che vogliono utilizzare questo forum per scambiarsi idee, opinioni e simpatie in modo sano e ricreativo. :rolleyes:
bastard inside
10/12/2006, 16:32
noooooooooo!!!!!!!!!!!
..scherzo saracena :biggrin3:
vero, basta ragazzi, fate i seri!!! :sleep2:
TitusMax
10/12/2006, 16:38
L'arma più efficace contro ogni forma di retorica e contro l'illusione metafisica è l'ironia o le sue versioni più soffici: la comicità e l'umorismo. Il riso, il dileggio finiscono per abbattere le costruzioni più seriose. E il riso è proprio dell'uomo, ma ha qualcosa di satanico.
bastard inside
10/12/2006, 16:43
noooooooooo!!!!!!!!!!!
..scherzo saracena :biggrin3:
vero, basta ragazzi, fate i seri!!! :sleep2:
cosi boss non contribuisci alla mia causa, cioè arrivare a 1 milione di messaggi :biggrin3:
Enzuccio76
10/12/2006, 16:46
CERTO CHE SCRIVI POCO MA QUANDO LO FAI LO FAI CON CLASSE! TI APPOGGIO PIENAMENTE MITICA AMICA SARACENA:wink_:
BACIO
bastard inside
10/12/2006, 16:52
CERTO CHE SCRIVI POCO MA QUANDO LO FAI LO FAI COL CULO! TI APPOGGIO PIENAMENTE MITICA AMICA SARACENA:wink_:
BACIO
:huh2:
Rickystyle
10/12/2006, 16:58
speriamo che pampie non si connetta per il prossimo mese e mezzo...
Rickystyle
10/12/2006, 17:08
:huh2:
ahahahahahahhahahahahahahahah
:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
:risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona:
:risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2:
calbersal
10/12/2006, 18:26
"E poi burlarsi ancora oggi della SESSUALITA' altrui, non rende grandi. Anche se è uno scherzo verso colui a cui è rivolta, è poco gradevole per chi
effettivamente ha fatto delle scelte del proprio essere"
Secondo me sei entrata in un discorso molto vasto, con innumerevoli sfaccetature e parecchi punti di vista.
Ognuno è libero di vivere la propria vita sessuale come meglio crede, l'interessante è che non lo faccia pesare al prossimo e non faccia delle parate carnevalesche, tipo: "gay pride - l'onore di essere gay", o vedere un politicante dichiarato legalmente uomo vestito da donna che va facendo il travestito in televisione; questo è di pessimo gusto, molto scadente, amorale, diseducativo e succede soltanto in Italia dove da un paio di anni non si sta capendo più nulla. Se poi chiedi a me e tanti come me (e ti assicuro che a 45 anni, per chi mi conosce, sono di ampissime vedute) cosa ne penso degli omosessuali, ti rispondo che sono un difetto della natura nella razza umana, che prevede due specifiche eterosessuali: maschio e femmina - come peraltro nella totalità del regno animale dove l'unica alternativa è la specifica ermafrodita.
Per coloro che scherzano o ironizzano su questo problema, perchè è una grande e grave problema per come si è posto, beh, pensateci bene perchè è un discorso molto serio.
Per quanto concerne la trasmigrazione ad altri siti per coloro che non la pensano come te, ti voglio ricordare che in Italia le finestre le hanno chiuse nel 1946; datti una regolata
L'arma più efficace contro ogni forma di retorica e contro l'illusione metafisica è l'ironia o le sue versioni più soffici: la comicità e l'umorismo. Il riso, il dileggio finiscono per abbattere le costruzioni più seriose. E il riso è proprio dell'uomo, ma ha qualcosa di satanico.
tali affermazioni inquietanmi alquanto...
traduco il discorso di max:
"
avete rotto li cojoni: come si dice qualcosa c'avete sempre da andare OT nelle cacchiate... e questo non è bello...
"
eh max? ho beccato il senso?
Rickystyle
10/12/2006, 18:56
"
avete rotto li cojoni: come si dice qualcosa c'avete sempre da andare OT nelle cacchiate... e questo non è bello...
"
naaa...
secondo me max approva l'ironia nei topic!
Non voglio entrare in polemica ho gia espresso il mio pensiero nell'altro post a cui si fa riferimento posso solo dire che sono pienamente d'accordo con te saracena anche se poi mi hanno spiegato(bagarre se non sbaglio adesso non ricordo) che lo hanno fatto cosi x giocare e che e un loro modo comune scherzare su certi temi
Non voglio entrare in polemica ho gia espresso il mio pensiero nell'altro post a cui si fa riferimento posso solo dire che sono pienamente d'accordo con te saracena anche se poi mi hanno spiegato(bagarre se non sbaglio adesso non ricordo) che lo hanno fatto cosi x giocare e che e un loro modo comune scherzare su certi temi
si, ma mettendosi nei panni degli oggetti dell'ironia... come si potrebbe rimanere?
EIKONTRIPLE
10/12/2006, 19:26
PS: Chi pensa che l'ironia debba sfociare nella volgarità, può esprimere le proprie condizioni mentali su altri siti e lasciare in pace coloro che vogliono utilizzare questo forum per scambiarsi idee, opinioni e simpatie in modo sano e ricreativo. :rolleyes:
fortuna che hai il senso dell'ironia .
ti sei presa la liberta' di "consigliare" a qualcuno di questo forum di andarsene?? nn ho parole ,mi tocca leggere anche questo.
ti dico sono una novella giusta al caso :
la tartaruga chiese a Giove :
voglio ,una casa piccola ,in maniera che c'entri solo qualche amico vero ,
che sia sincero ,e apprezzi solo quello che piace a me ,
rispose Giove : ma sarai costretta a vivere in una casa cosi' stretta che c'entrerai tu sola.
ma come siete arrivati a tutto questo??!!
magari ci sono molti trascorsi che non ho letto, ma mi permetto di dire che forse alcune persone dovrebbero prendere il sito per quello che è senza aspettarsi tanto di più.ultimamente vedo persone che litigano, altre che scherzano su tutto e in ogni momento, post con sfoghi PERSONALI, sondaggi su un cagnolino che viene " toccato" e tocca la sensibilità credo di un bambino a questo punto.
forse è meglio che ci si dia una regolata per evitare papiri come quello a inizio pagina. ho 26 anni, molti meno di chi ha scritto prima di me, ma non sono mai stato turbato da niente di triumphchepassione.
ci sono da più di un anno, non posto per scrivere "ciao" in ogni discussione per far numero, ma vi garantisco che rispetto a un po' di tempo fa di cose ne sono cambiate.marco, se vuoi dire qualcosa.....
GATTOTEPPISTA
10/12/2006, 22:19
che dire....che ve danno da magna' a te e saraceno?
tu vieni a dire che dobbiamo andare in altri siti?SEI MITICA!!!
ma chi sei?ci hai conosciuto?sai come siamo fatti?
ironica tu?ma fammi il piacere.stai esternando la volonta' di mandare via delle persone dal forum e parli di comprensione per gay o simili.
delle tue idee o gusti sessuali non me frega nulla.
che siano froci,gay,transessuali o quello che te pare,SONO DEVIANZE!PUNTO!
non venire a fare del buonismo,questo e' un forum scrivo penso e dico quello che voglio nelle "regole" del forum.
sopratutto perche' non sono ne io ne nessuno della sezione iscritti a nessun "circolo" gay ne tantomeno siamo mai stati al gaypride.
ti sei presa la liberta di giudicare i nostri scherzi,adesso preparati perche' ti prenderai anche le nostre idee.
e ti assicuro che le esporremo con molto gusto.
ciao MITICA....
ironica tu?ma fammi il piacere.stai esternando la volonta' di mandare via delle persone dal forum e parli di comprensione per gay o simili.
non venire a fare del buonismo,questo e' un forum scrivo penso e dico quello che voglio nelle "regole" del forum.
sopratutto perche' non sono ne io ne nessuno della sezione iscritti a nessun "circolo" gay ne tantomeno siamo mai stati al gaypride.
ti sei presa la liberta di giudicare i nostri scherzi,adesso preparati perche' ti prenderai anche le nostre idee.
ciao MITICA....
qui sei andato un po' oltre dato che hai dimostrato di non avere alcun rispetto per gli omosessuali o transessuali... non so se conosci la differenza visto che li hai messi tutti insieme nella classe dei "deviati"...
quindi sinceramente a mio parere per questo motivo sei già passato dalla parte del torto.
Saracena forse ha esagerato perchè ritiene che non vada bene scazzare dando del gay a qualcuno e te ora vieni a dire che un gay è un poverino??
Io sono dell'idea che un gay (visto che ne conosco) sia una persona qualunque che sinceramente ha dei "gusti diversi", ma naturalmente merita tutto il rispetto di chiunque. Dare del gay a qualcuno quindi non la ritengo una offessa, ma semplicemente una battuta scherzosa e quindi IRONICA
Turiulupu
10/12/2006, 22:43
qui sei andato un po' oltre dato che hai dimostrato di non avere alcun rispetto per gli omosessuali o transessuali... non so se conosci la differenza visto che li hai messi tutti insieme nella classe dei "deviati"...
quindi sinceramente a mio parere per questo motivo sei già passato dalla parte del torto.
Saracena forse ha esagerato perchè ritiene che non vada bene scazzare dando del gay a qualcuno e te ora vieni a dire che un gay è un poverino??
Io sono dell'idea che un gay (visto che ne conosco) sia una persona qualunque che sinceramente ha dei "gusti diversi", ma naturalmente merita tutto il rispetto di chiunque. Dare del gay a qualcuno quindi non la ritengo una offessa, ma semplicemente una battuta scherzosa e quindi IRONICA
io sono daccordo con borz. io credo che questo genere di discorsi stanno degenerando a vista d'occhio, visto che siamo tutti belli liberi da scegliere la nostra sessualità proporrei a chi non ha un caxxo da fare di non scrivere questo genere di argomenti.
in due giorni trovo un mare di post chiusi e parlano la maggior parte delle stesse cose
gay o no non fanno male a nessuno
Turiulupu
10/12/2006, 22:54
saracena continua a scrivere lascia perdere tutti e tutto
Lo so, avevo detto che non avrei scritto più, però oggi mi sembra al quanto doveroso riprendere la parola
e chiarire secondo il mio punto di vista (perchè è di questo che si tratta, punti di vista) alcuni concetti che sono stati al centro dei vs discorsi.
La miccia ormai è stata accesa, ed è difficile riuscire a spegnerla, ma con il buon senso di tutti, potremmo ridimensionarla.
Io, malgrado alcuni di voi lo hanno affermato, non scrivo per cercare conferme o certezze,
non vivo nè in un mondo paradisiaco, nè in un mondo idilliaco. La mia vita è stata sempre un percorso ad ostacoli, ed a 37 anni
credo di aver vissuto tutto della vita, come si suol dire "trovarsi nel posto sbagliato al momento sbagliato."
Ma tutto questo non mi ha piegato, non ha fatto di me una debole, anzi ha rafforzato dei valori che difenderò fino alla morte.
Sì, la vita forse è troppo seria, dura, piena di ostacoli e guai se noi tutti non sdrammatizzassimo le nostre giornate con l' IRONIA.
IRONIA non significa burlarsi delle persone, se hanno un modo diverso di intendere la vita.
IRONIA significa avere la capacità di divertire e divertirsi, con delle espressioni che tutti possano accettare, soprattutto se il pubblico che ascolta è così vasto.
IRONIA significa avere la battuta pronta e riuscire a coinvolgere le persone sempre nel limite del buon senso.
E poi burlarsi ancora oggi della SESSUALITA' altrui, non rende grandi. Anche se è uno scherzo verso colui a cui è rivolta, è poco gradevole per chi
Con questo voglio dirvi che non sono una persona a cui non piace scherzare o ridere, forse infine sono riuscita bene nella mia vita proprio perchè sono sempre stata allegra e piena di humor (malgrado tutto), e chi mi conosce sa che questi elementi emergono con facilità dal mio carattere.
Credo, che l'IRONIA sia il carburante giusto per dare la carica al ns motore, ma deve essere un carburante pulito, poco contaminato, perchè è così che può arrivare lontano.
Sono pienamente d'accordo con te :oook: , però come gia ti ha detto Calbresal "Per quanto concerne la trasmigrazione ad altri siti per coloro che non la pensano come te, ti voglio ricordare che in Italia le finestre le hanno chiuse nel 1946; datti una regolata"
ciao MITICA....
Poi per quanto rigurda questa risposta, ti riporto qui sotto le prime 3 righe che ha scritto B@Rz che esprimono in pieno cio che penso :
"qui sei andato un po' oltre dato che hai dimostrato di non avere alcun rispetto per gli omosessuali o transessuali... non so se conosci la differenza visto che li hai messi tutti insieme nella classe dei "deviati"...
quindi sinceramente a mio parere per questo motivo sei già passato dalla parte del torto."
il riso abbonda sulla bocca degli stolti
bastard inside
10/12/2006, 23:57
io credevo che abbondasse sulla bocca dei giapponesi
...pessima eh
io credevo che abbondasse sulla bocca dei giapponesi
...pessima eh
vedo che il mio post ha già fatto il suo dovere :wink_:
Mitica Saracena, continua così! Non capisco perchè vieni criticata, non ho mai letto niente di offensivo scritto da te, anzi hai sempre parole dolci e sensibili per tutti.
Buona giornata a tutti voi del forum!
Per Saracena.
Il Tuo scritto sottolinea ancora di piu quanto dichiarato apertamente da Saraceno e da Bluarrow.
Offese e provocazioni gratuite.
Nessuno Ti ha chiesto come sei' cosa hai sofferto ovvero se il Tuo privato sia o meno diverso da quello degl'altri.
Non mi interessa nulla della Tua vita, se hai avuto un percorso ad ostacoli non mi interessa come credo che non Ti interessi il mio privato.
Pertanto inserire il Tuo chiaro egocentrismo nella discussione che avete creato bacchettandoci ed insultandoci è palesemente fuori luogo.
Nessuno di Noi ha offeso nessuno.
Tu lo hai fatto invitandoci apertamente a trasmigrare in altri siti per manifestare le nostre idee e nel caso di specie per giocare e scherzare con i nostri Amici.
Chi sei per dire questo?
come Ti permetti di giudicare condannare e provare, anche se senza nessun effetto a dare esecuzione alla Tua sentenza?
Mai ci siamo permessi di accusare, giudicare e condannare chichessia e tanto meno ci siamo pemessi di invitare altri ad allontanersi dal sito.
Come ho gia detto in un altro topic, siamo stai offesi proprio da chi non ci conosce, le uniche persone che non sanno chi siamo e per tanto non hanno elementi per giudicarci.
La Tua è un'offesa gratuita che potevi certamente tenerTi nel Tuo privato come tante altre cose.
I ragazzi della Sezione stavano giocando tra d loro, senza interferire in nessuna delle discussioni aperte da terzi e come hai ben visto nessuno di moderatori del forum che stimi e che vrrresti senza di Noi ha minimanemte voluto interferire in un chiaro e innocuo gioco.
I ragazzi non hanno offeso nessuno, i fatto di dare dl Gay non comporta un offesa di suo, se questa viene fatta da persone rette e corrette.
Un gay è un persona "deviata" nel senso che devia da quelli che sono schemi a torto o ha ragione ormai radicati nel comune sentire.
Per il resto sono persone come me, Te e tutti i ragazzi della Sezione e del Forum.
Molte volte nel Forum si è giocato con questo termine o con suoi sinonimi, ma mai nessuno si è risentito o scandalizzato.
Tu, Saraceno e Bluarow di contro non avete perso occasione per rimporveraci e offenderci.
Per me questo è un attacco personale contro i Ragazzi della Sezione, rei del di essersi divertiti tra di loro con un gioco da Tutti preso per tel tranne che da Voi.
Molto singolare.
Chissa da dove arriva questo sentimento litigioso e di palese ostilità contro la Sezione.
Se qualcuno di Noi Ti ha offeso, me ne scuso, ma non mi risulta.
Di contro Saraceno ha offeso personalmete e crudamente Gattoteppista.
Bisognerebbe tenere memoria di cio che si dice per poi non cader in contraddizione.
No mi soffermo piu di tanto sul concetto, estremamente personale, di ironia da Te espresso con tante parole ma di poca presa.
L'ironia è e deve rimanere dentro il confine del rispetto e nessuno della Sezione lo ha oltrepassato. (tranne in un caso, nel quale giustamente a parer mio sono intrevenuti i moderatori, ma trattasi di altro post )
Per concludere Ti comunico che non abbiamo intenzione di farTi la cortesia di trasmigrare in altri siti, di certo non Ti daremo tale soddisfazione.
Rimarremo qui a difendere l'onore della Sezione da molti riconusciuto e apprezzato.
Rimarremo qui a difendere con forza la Sezione da tutti gli attacchi gratuiti che vengono dalle Vostre persone e da quelle che in futuro ci proverranno.
Amiamo questo Forum che Ci ha permesso di conoscerci e volerci bene ( forse è questo che Vi da fastidio) e faremo di tutto per farlo conoscere ad un numero sempre piu grande di persone, certi che qui troveranno educazione e rispetto qualità che nella Sezione sono coposaldi indiscussi.
Marco.
giusto mille:wink_: volte
GreenArrow
11/12/2006, 09:02
Salve Trunzer,
sono stato invitato dalla Saracena ad esprimermi al riguardo e vi dico che non c'ho capito nulla.
Quindi darò un colpo alla "botte" ed uno al "cerchio", ovvero che certi modi di scherzare possono infastidire le sensibilità di alcune persone e magari ogni tanto pensare un poco di più a quello che si scrive... Giusto per rimanere nei limiti delle proprie libertà.
Altra riflessione va proprio all'autrice di questo topic. Mi è chiaro il tuo intento di proteggere le sensibilità di persone fragili e forse più esposte al ludibrio di bassa lega, ma nel concetto di libertà che amo difendere, non puoi invitare certi "burloni" ad andare via dal forum.
Riflessione ultima:
è evidente che la brutta stagione vi tiene in casa più del dovuto e la cosa non fa bene a nessuno. Fate come me, anche se fuori è freddo e piove, prendete la moto, copritevi bene e andate a fare un bel giretto. Io ho passato il ponte dell'8 dic in moto. Sono andato, in tenda, sui monti calabri, ho perfino dormito in riva al lago Arvo (Lorica). Appena avrò messo un poco d'ordine alle emozioni che ho riportato da questo lungo w-end, posterò qualcosa.
Come sempre in moto...GreenArrow.
Saraceno è molto simpatico.
Saraceno
11/12/2006, 09:07
Non capisco come mai tante persone si siano sentite offese per quello che ha scritto mia moglie. Non credo che abbia fatto nomi ne tantomeno nicks. Evidentemente sono in molti ad avere il "carbone bagnato". Forse che si siano resi conto di avere torto marcio???
Salve Trunzer,
sono stato invitato dalla Saracena ad esprimermi al riguardo e vi dico che non c'ho capito nulla.
Quindi darò un colpo alla "botte" ed uno al "cerchio", ovvero che certi modi di scherzare possono infastidire le sensibilità di alcune persone e magari ogni tanto pensare un poco di più a quello che si scrive... Giusto per rimanere nei limiti delle proprie libertà.
Altra riflessione va proprio all'autrice di questo topic. Mi è chiaro il tuo intento di proteggere le sensibilità di persone fragili e forse più esposte al ludibrio di bassa lega, ma nel concetto di libertà che amo difendere, non puoi invitare certi "burloni" ad andare via dal forum.
Riflessione ultima:
è evidente che la brutta stagione vi tiene in casa più del dovuto e la cosa non fa bene a nessuno. Fate come me, anche se fuori è freddo e piove, prendete la moto, copritevi bene e andate a fare un bel giretto. Io ho passato il ponte dell'8 dic in moto. Sono andato, in tenda, sui monti calabri, ho perfino dormito in riva al lago Arvo (Lorica). Appena avrò messo un poco d'ordine alle emozioni che ho riportato da questo lungo w-end, posterò qualcosa.
Come sempre in moto...GreenArrow.
Chi ti ha detto che stiamo a casa a fare la calzetta, continui a dare giudizi senza avere nessun elemento.
Ribadisco che nessuno ha offeso la sensibilità di nessuno.
Nessuno ha bisogno di essere difeso da nessuno.
Qui c'è gente che sa benissimo difendersi da sola, benche non sarà mai necesario difendersi dalla Sezione perche nessuno sarà mai attacato senza un provocazione.
Felice per il tuo giro e in piacevole attesa per il Tuo resoconto.
Ben detto Saracena...continua così!
GreenArrow
11/12/2006, 09:15
Chi ti ha detto che stiamo a casa a fare la calzetta, continui a dare giudizi senza avere nessun elemento.
Qui c'è gente che sa benissimo difendersi da sola, benche non sarà mai necesario difendersi dalla Sezione perche nessuno sarà mai attacato senza un provocazione.
Ora non esageriamo, non voglio esprimere alcun giudizio. Al massimo dare un piccolo consiglio. Non mi resta che complimentarmi con tutti quelli che riescono a lavorare, andare in giro con la moto e seguire (attentamente) il forum. Io ho acceso oggi dopo 4 gg e trovo nuove polemiche. Per il resto fate come vi pare.
DISCUSSIONI INCRIMINATE:
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/il-bar-di-triumphchepassione/14786-ciao-ragazzi.html
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/il-bar-di-triumphchepassione/14725-cervelli.html
link utili visto che sempre la stessa cosa si dice ;)
sempre la stessa cosa si può rispondere ... :)
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/326591-post16.html post 16
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/326598-post17.html post 17
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/326734-post35.html post 35
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/326740-post37.html post 37
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/326755-post39.html post 39
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/326765-post41.html post 41
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/326847-post45.html post 45
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/326999-post62.html post 62
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/327667-post74.html post 74
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/324586-post11.html post 11
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/324602-post14.html post 14
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/324621-post17.html post 17
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/324635-post23.html post 23
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/325125-post60.html post 60 ;)
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/325436-post88.html post 88 :D
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/325454-post94.html post 94
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/326571-post137.html ecco il dialogo ;)
il tutto detto con la massima serenità, affetto, stima immutata, etc etc etc :)
non ricordo le altre espressioni tipiche di un forum, scusate ;)
Saraceno
11/12/2006, 09:18
Aridaglie con ste provocazioni,ragazzi, ma dov'è finito il vostro senso dell'ironia e del sarcasmo, e poi come detto mia moglie non ha mai specificato il nome ne tantomeno il nick di nessuno, per cui non capisco il motivo di tanto astio negli attacchi contro di lei.
a confronto il valium è acqua fresca...
GreenArrow
11/12/2006, 09:19
P.S. Ho premesso che non c'ho capito nulla, anche perchè non ho trovato i postes o topics incriminati. Mi sono riferito solo a questo topic.
P.S. Ho premesso che non c'ho capito nulla, anche perchè non ho trovato i postes o topics incriminati. Mi sono riferito solo a questo topic.
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/330012-post33.html link utile ;)
Saraceno
11/12/2006, 09:22
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/330012-post33.html link utile ;)
Ci siamo già in quel 3D caro pampie, che fai perdi colpi???
GreenArrow
11/12/2006, 09:22
Grazie Pampie.
Ci siamo già in quel 3D caro pampie, che fai perdi colpi???
Grazie Pampie.
;)
Lo so, avevo detto che non avrei scritto più, però oggi mi sembra al quanto doveroso riprendere la parola...
E ti pareva che una donna potesse mantenere la promessa di star zitta?!?
Saraceno
11/12/2006, 09:24
E ti pareva che una donna potesse mantenere la promessa di star zitta?!?
Scommetto che lo hai detto SARCASTICAMENTE e con IRONIA!!!
Scommetto che lo hai detto SARCASTICAMENTE e con IRONIA!!!
Non si capiva?
Saraceno
11/12/2006, 09:25
Non si capiva?
Infatti ci ho scommesso!!!
ed ora Saraceno salva Saracena ;)
perchè LUI è simpaticissimo e sa come portare tutto in ironia ..
quindi la discussione diventa divertente ed il fatto svanisce :)
ogni gran Donna è tale anche perchè ha accanto un grande Uomo ;)
e domani si ricomincia con un nuovo pensiero del giorno ...
Saraceno
11/12/2006, 09:30
ed ora Saraceno salva Saracena ;)
perchè LUI è simpaticissimo e sa come portare tutto in ironia ..
quindi la discussione diventa divertente ed il fatto svanisce :)
ogni gran Donna è tale anche perchè ha accanto un grande Uomo ;)
e domani si ricomincia con un nuovo pensiero del giorno ...
Non ha bisogno di farsi salvare da me, piuttosto direi il contrario!!!
Rickystyle
11/12/2006, 09:34
buongiorno!
ma in un forum di moto non si sta parlando un po troppo di gay?
Non ha bisogno di farsi salvare da me, piuttosto direi il contrario!!!
si si Saracè .. ;)
l'autoironia dell'uomo atta a fornir sicurezza alle tanto emancipate Donne ;)
per sapere cosa dice Saracena attendiamo il pensiero di domani? :D :D :D :D
Aridaglie con ste provocazioni,ragazzi, ma dov'è finito il vostro senso dell'ironia e del sarcasmo, e poi come detto mia moglie non ha mai specificato il nome ne tantomeno il nick di nessuno, per cui non capisco il motivo di tanto astio negli attacchi contro di lei.
Nessun astio Ti assicuro.
Di Saracena ho sposato le belle parole su Inbruglia e lo rifare i anche ora.
Non Vi conosco, non Vi odio e non Vi giudico, sto solamente constatando cosa avete detto.
Trova anche solo una parola offensiva verso gli iscriti del Forum e non mi leggerai mai più.
L'ironia, purtroppo, è stata messa da parte e non da me.
ciao cara SARACENA
sono contento che tu abbia ripreso a scrivere
Non condividevo il fatto che non volessi piu' intervenire ma lo rispettavo
Secondo me qui c'è posto per tutto e tutti, anche idee molto diverse, quello che conta è mantenere attivo il buon senso ed il rispetto per le altrui opinioni ed idee
Inoltre trovo che i tuoi inteventi siano sempre molto interessanti e carichi di profonda umanità, sensibilità e grazia quindi sono felice di rileggerti ancora
grazie
ettore
Nessun astio Ti assicuro.
Non Vi conosco, non Vi odio e non Vi giudico, sto solamente constatando cosa avete detto.
Trova anche solo una parola offensiva verso gli iscriti del Forum e non mi leggerai mai più.
L'ironia, purtroppo, è stata messa da parte e non da me.
non giustificarti Roth ... non offendi nessuno e si legge molto chiaramente ;)
altri lo fanno ma la chiamano sensibilità, profondità d'animo e di pensiero, etc ;)
noi superficiali ci limitiamo a dialogare e scherzare ... poveri scemi che siamo :D
non è che sia stata lontana per anni :)
ci mancava molto, ne siamo certi ...
ma non direi che sono passati mesi dal suo addio ;)
ah si ... a proposito ... cosa si diceva di chi dice addio e poi invece non va? :rolleyes:
aspetta .. mi pare si dicessero cose tipo
"mancare di rispetto a chi ci rimane male"
"gente che non sa mantenere la parola data"
"differenza fra uomini veri ed omuncoli"
"poi non si darà credito a chi dice sul serio"
....
Saraceno
11/12/2006, 09:41
ciao cara SARACENA
Secondo me qui c'è posto per tutto e tutti, anche idee molto diverse, quello che conta è mantenere attivo il buon senso ed il rispetto per le altrui opinioni ed idee
Inoltre trovo che i tuoi inteventi siano sempre molto interessanti e carichi di profonda umanità, sensibilità e grazia quindi sono felice di rileggerti ancora
grazie
ettore
Ciao ettore, ti rispondo io per primo, anche se sono sicuro che mia moglie ti risponderà più tardi, ora è fuori casa.
Di sicuro continuerà a scrivere e lo farà perchè in questo forum ci sono tante persone come te.
Rickystyle
11/12/2006, 09:43
vabbè ora mi sembra che si stia esagerando con le polemiche però eh??
Saraceno
11/12/2006, 09:43
ah si ... a proposito ... cosa si diceva di chi dice addio e poi invece non va? :rolleyes:
aspetta .. mi pare si dicessero cose tipo
"mancare di rispetto a chi ci rimane male"
"gente che non sa mantenere la parola data"
"differenza fra uomini veri ed omuncoli"
"poi non si darà credito a chi dice sul serio"
....
Caro pampie, se ipoteticamente, e dico IPOTETICAMENTE, di dovessi un giorno dire, e dico DOVESSI, che sei tu la causa di tutti i mali, manterresti la tua promessa di sparire dal forum???
Saraceno
11/12/2006, 09:44
Potresti quotare i messaggi a cui rispondi??? Giusto per essere più chiaro!!!:wink_:
Caro pampie, se ipoteticamente, e dico IPOTETICAMENTE, di dovessi un giorno dire, e dico DOVESSI, che sei tu la causa di tutti i mali, manterresti la tua promessa di sparire dal forum???
SI .. ;)
il problema è decidere se sia giusto o meno .. ma SI :)
tanto ne hai di gente che ti appoggia in caso, ok? ;)
ma lasciamelo dire ... se io posso aver così tanto ferito una persona ... beh ... allora non è un problema mio in questo caso ... so quando attacco, so quando offendo e so quando voglio dar fastidio a qualcuno ... e so quando invece vedo accendersi una miccia senza motivo apparente ;)
comunque io l'ho già detto apertamente:
LASCIO VOLENTIERI IL FORUM PER FAR RIMANERE LA SENSIBILE E DOLCE SARACENA ... :coool:
basta dirlo chiaro ... e magari ... lascia che sia LEI a dirlo ;)
ciao PAMPIE
lo so che l'assenza non è stata lunga ma io non conosco nessuna/o e a parte il saluto mattutino non sempre sono in giro sul forum quindi mi imbatto nelle discussioni ogni tanto
Avevo letto che voleva lasciare e mi dispiaceva, adesso vedo che c'è ancora e ne sono contento
Poi è chiaro che nella vita siamo tutti/e utili e nessuno/a indispensabile
ettore
Io mi ritengo estremamente offeso dal termine "resoconto", quindi sei pregato di prestar fede a quanto da te scritto e smettere di scrivere sul forum.
Uno in meno!!!
Rickystyle
11/12/2006, 09:50
Potresti quotare i messaggi a cui rispondi??? Giusto per essere più chiaro!!!:wink_:
mah...guarda non ce ne sono in particolare...diciamo che la mia dichiarazione è generale
è stata polemica la tua compagna come son state polemiche certe persone a rispondere a lei
altri post li salto a piè pari...e così si dovrebbe fare,se c'è qualcosa che non condividiamo.
non credo bisognerebbe star li a polemizzare ogni singola parola che non ci va a genio,altrimenti non ce la caviamo più,e anziche sopravvivere in un forum di passione per le motociclette,ci ritroviamo in un simil-parlamento dove le varie fazioni si gridan dietro di ogni.
non credi??
Io mi ritengo estremamente offeso dal termine "resoconto", quindi sei pregato di prestar fede a quanto da te scritto e smettere di scrivere sul forum.
Uno in meno!!!
Krupica ;) ironia ... :) ok :)
ma ora attendiamo .. il discorso par serio .. e non sono io a cercarlo, ne a causarlo e ne a chiedere di portarlo avanti .. ma se ogni mattina mi ritrovo con un proclama nuovo :) :D :D :D :D
lasciamo questo thread serio ... così come richiesto ... ;)
e vediamo ... :coool:
ho teso la mano già più volte ma .. magari qualcuno vada a leggerli i link che ho postato
Uno in meno!!!
:risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona:
GreenArrow
11/12/2006, 09:53
A volte basta far finte di non cogliere e si sciolgono da sole:wink_:
ma ora attendiamo .. il discorso par serio .. e non sono io a cercarlo, ne a causarlo e ne a chiedere di portarlo avanti .. ma se ogni mattina mi ritrovo con un proclama nuovo :) :D :D :D :D
lasciamo questo thread serio ... così come richiesto ... ;)
e vediamo ... :coool:
ho teso la mano già più volte ma .. magari qualcuno vada a leggerli i link che ho postato
Pampie Ti ho letto e ho notato la tua mano tesa.
Ti fa onore.
link utile a post antecedente (http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/330012-post33.html) ;)
come hai ragione Green .. ma se vedi qualcuno che coglie ogni mattina .. e tu magari hai cercato di togliere ogni fogliolina, ogni piantina, ogni qualcosa che possa esser frainteso ;)
Rickystyle
11/12/2006, 09:56
già...lo so io,
lo sai tu
ma altri colgono qualsiasi cosa trovino a cui appendersi!
come spiego nel mio 2° post di oggi:wink_:
Rickystyle
11/12/2006, 09:56
Ti fa onore.
vero!
GreenArrow
11/12/2006, 09:57
Guarda che diceva sul serio...
:risatona: :risatona: :risatona: :risatona:
Ti fa onore.
vero!
sono commosso, miei cari amici gay :D :D :D
ma ora vorrei che a parlare fosse l'etero Saracena ;)
perchè se è in me che trova offese .. è di me che bisogna liberarsi ... :)
Guarda che diceva sul serio...
:risatona: :risatona: :risatona: :risatona:
pure io.:w00t:
Saraceno
11/12/2006, 10:00
sono commosso, miei cari amici gay :D :D :D
ma ora vorrei che a parlare fosse l'etero Saracena ;)
perchè se è in me che trova offese .. è di me che bisogna liberarsi ... :)
Hai letto bene il mio messaggio???:blink:
di nuovo link a vecchio post utile per capire la vicenda (http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/330012-post33.html)
RIMANIAMO SERI ... ;)
se volete scherzare e ridere ci sono thread da cazzari e per cazzari, no? :D
Hai letto bene il mio messaggio???:blink:
SI :) ma leggo solo i tuoi ;) non di altre persone ... :D :D :D :D :D
allora .. se DOVESSI, dico dovessi, NON ESSERE IO IL PROBLEMA che lo si dica mooooolto chiaramente per favore ;)
altrimenti ... è lanciare la pietra e nasconder la mano :)
Saraceno, ti ho letto come persona civile, simpaticissima ed arguta.. non ho problemi con te e lo sai bene.. sai anche quanto io non abbia mai voluto irritare la tua Donna, lo sai.. ma non sono l'unico a credere che sia 'sto cavolo di coglione chiamato PAMPIE il vero problema ;)
sempre sei stato e sempre sarai il benvenuto tra noi cazzari, sai anche questo :D
ma ora attendiamo .. il discorso par serio ...
Quando fai la persona seria, un po' mi metti paura.
Ad ogni modo, mi sembra d'aver capito che Saracena sia uscita, al momento, e non possa quindi risponderti.
Rickystyle
11/12/2006, 10:12
ora per tutta la giornata,stai in questa pagina e l'aggiorni regolarmente ogni 5 secondi.
Saraceno
11/12/2006, 10:19
SI :) ma leggo solo i tuoi ;) non di altre persone ... :D :D :D :D :D
allora .. se DOVESSI, dico dovessi, NON ESSERE IO IL PROBLEMA che lo si dica mooooolto chiaramente per favore ;)
altrimenti ... è lanciare la pietra e nasconder la mano :)
Saraceno, ti ho letto come persona civile, simpaticissima ed arguta.. non ho problemi con te e lo sai bene.. sai anche quanto io non abbia mai voluto irritare la tua Donna, lo sai.. ma non sono l'unico a credere che sia 'sto cavolo di coglione chiamato PAMPIE il vero problema ;)
sempre sei stato e sempre sarai il benvenuto tra noi cazzari, sai anche questo :D
Se non sbaglio mia moglie ti aveva già risposto al mess nr 43 di quest'altra discussione: http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/il-bar-di-triumphchepassione/14786-ciao-ragazzi-5.html
GreenArrow
11/12/2006, 10:19
ora per tutta la giornata,stai in questa pagina e l'aggiorni regolarmente ogni 5 secondi.
Questa è un'idea GRANDIOSA
Se non sbaglio mia moglie ti aveva già risposto al mess nr 43 di quest'altra discussione: http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/il-bar-di-triumphchepassione/14786-ciao-ragazzi-5.html
Allora, vorrei specificare che, se non mi va di scrivere non è perchè mi sento offesa da qualcuno in particolare, ma solo perchè non mi piace che le discussioni finiscano sempre degenerando (in volgarità).
......... :dry:
è un LOOP .. si torna sempre al punto di inizio .. attenderò il pensiero di domani ..
Saraceno
11/12/2006, 10:35
......... :dry:
è un LOOP .. si torna sempre al punto di inizio .. attenderò il pensiero di domani ..
Fammi capire, tu pensi di essere stato volgare???:blink:
GATTOTEPPISTA
11/12/2006, 10:43
certo che son tutti bravi a quotare e fare i perbenisti....poi?quando vedete due gay che si baciano per strada fate gli schifati o li prendete in giro.
a fare della retorica son tutti bravi.
rimane il fatto che io sono etero e non passo dalla parte del torto MAI!
l'essere gay non e' una cosa NATURALE!!!
poi se avete amici gay son problemi vostri.non di certo miei.
a noi della sezione piacciono ancora le DONNE, quelle con le tette,vere o rifatte che siano,quelle che profumano e non hanno nulla di troppo!
che hanno pochi peli e che sanno come far impazzire un uomo.
di manifestazioni gay non ci importa nulla.del gay pride non ci importa nulla,anzi vi diro di piu' facendo cosi si ghettizzano da soli.
meglio ancora.
l'omosessualita' la equiparo alla pedofilia,a malattie sessuali che purtroppo oggi si scoprono molto radicate.
i problemi ribadisco rimangono e non venitemi a dire che non c'e' niente di male.
lo sapete anche voi che non e' cosi.
saraceno,forse non sai ben leggere.
tua moglie e' molto offessa(echissenefrega!) perche' c'e' qualcuno che ironizza sull'essere gay.beh eravamo noi.e altrettanto chiaramente chiede che noi della sezione fossimo cosi gentili di andare a scrivere in altri siti o forum
ma per piacere...
Fammi capire, tu sei Saracena? :blink:
BONNYE E CLYDE
11/12/2006, 10:45
:blink: :blink: :blink: :blink: :blink: :blink: .......Stiamo diventando un po' pallosi !!!!
Cmq si sa' che i biker sono un po' cattivelli non vedo dove stia il problema!!
poi se avete amici gay son problemi vostri.non di certo miei...
ho amici gay, sono simpatici ed intelligenti ... molto più di tante oche giulive che si fanno trapanare qua e la credendo di essere sensibili ed uniche ;)
a volte alcuni adorano talmente tanto una donna da invidiarne la natura, ci hai mai pensato? :coool:
PS: e poi sarei io il problema :D :D :D :D :D :D
:blink:.......Stiamo diventando un po' pallosi !!!!
stiamo mi par troppo ... :dry:
Saraceno
11/12/2006, 10:49
Fammi capire, tu sei Saracena? :blink:
Non, non sono Saracena, ma ti ho ssemplicemente fatto una domanda, potresti rispondere o ti avvali della facoltà di non rispondere se non in presenza di un avvocato!!!:wacko:
Saraceno
11/12/2006, 10:50
ho amici gay, sono simpatici ed intelligenti ... molto più di tante oche giulive che si fanno trapanare qua e la credendo di essere sensibili ed uniche ;)
a volte alcuni adorano talmente tanto una donna da invidiarne la natura, ci hai mai pensato? :coool:
PS: e poi sarei io il problema :D :D :D :D :D :D
Colgo un tono che non mi piace in questa risposta:dry: . Vedi di non esagerare, grazie.
Non, non sono Saracena, ma ti ho ssemplicemente fatto una domanda, potresti rispondere o ti avvali della facoltà di non rispondere se non in presenza di un avvocato!!!:wacko:
allora lascia che a parlare sia Saracena ..
mi sbaglio o lo stai rendendo un problema personale? :blink: :blink: :blink:
e proprio non ne capisco ne l'origine ne tantomeno la motivazione, boh :coool:
L’argomento è sicuramente delicato ma è stato usato per gioco all’interno della Sezione Romana dove siamo tutti amici, ci sentimo spesso, usciamo con moto e nn ma soprattutto dove sono state stabilite regole nn scritte che regolano l’ironia e l’offesa…Il mio amico Orso al secolo Daniele, con cui ho diviso viaggi, acqua, vento, fatica, ricche mangiate e dormite…è stato il primo a divertirsi con i post di Max perché sa benissimo che ieri è toccato a lui oggi forse a me o a Roth…Ripeto il post era nostro e dedicato a noi.
Saracena ci ha processato, giudicato e condannato.E da come leggo nn soltanto noi.
Il maritino tanto bravo e buono qualche mese fa si è intromesso in una discussione dove neanche noi della Sezione che conosciamo le persone ci siamo intromessi.Anche li sentenza Gatto Teppista è un Pezzo di Merda…
Noi nn abbiamo giudicato e offeso mai nessuno, ma abbiamo fatto ridere tanti.
Suppongo che per mestiere facciano i Giudici…
Vorrei ricordare alla Saraceno family che i buoni non sono sempre e solo loro…
Se mi sbaglio “Santi subito”!!!!
Colgo un tono che non mi piace in questa risposta:dry: . Vedi di non esagerare, grazie.
Saraceno.. ma ce lo cerchi tu? :blink: :blink:
ho risposto ad un altro utente, in modo anche duro.. ma verso quell'utente..
ora tu dimmi dove diamine ci vedi un tono che non piace a TE :ph34r: :ph34r:
oh ma davvero ... è tutto uno scherzo? :w00t: :w00t: :w00t:
PS: non ho mai letto della famosa e famigerata SEZIONE ROMANA e quindi cercate di non venire a rompere la palle a chi non c'entra un tubo con i Vs litigi, per cortesia ;)
Saraceno
11/12/2006, 10:53
Se non sbaglio il primo a renderlo un problema personale sei stato tu, ricordi???:blink:
temo che al primo boss che passi il 3d venga lokkato se i toni nn si smorzino
concetto di volgarità (http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/329350-post36.html)
giusto chiarimento di un moderatore (http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/329356-post37.html)
finale (http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/329359-post38.html)
provate a leggere ogni tanto in giro ... ;)
è il colmo, mi sto quasi incavolando :D :D :D :D
Saraceno
11/12/2006, 10:58
Mi dispiace per te, ma le ho chiesto di evitare di portare alle lunghe la storia e quindi di non risponderti più. Spero che mi dia retta.
Se non sbaglio il primo a renderlo un problema personale sei stato tu, ricordi???:blink:
Saraceno.. sei talmente preso dal difendere una causa persa, ti fa onore, che non ti rendi conto di come stai accendendo gli animi con qualcuno che non vuole assolutamente accenderli con te :coool:
proprio assurdo, davvero ... assurdo ... :ph34r:
in pratica ... tua moglie entra e spara ... poi esce ... e lascia te a parlare con i crivellati di colpi ... o comunque con coloro che si son sentiti crivellati ... o comunque con coloro che molti ritengono possano essere i destinatari elitari delle pallottole :D :D :D :D
ma dai Saracè ... ma come si può litigare così ??? ;)
Mi dispiace per te, ma le ho chiesto di evitare di portare alle lunghe la storia e quindi di non risponderti più. Spero che mi dia retta.
e poi sarei io quello che crede di essere in mezzo al problema? :blink:
se così non fosse, scusami, perchè le dici di non rispondere ad un povero PAMPIE che nulla c'entra? :rolleyes:
secondo me non ci state capendo più un tubo manco voi :D :D :D :D
BONNYE E CLYDE
11/12/2006, 11:01
:bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_:
GATTOTEPPISTA
11/12/2006, 11:01
PAMPIE CERCA DI VOLARE BASSO.e usa termini diversi.
vabbè ... comincio a pensare sia tutto uno scherzo ... boh
BONNYE E CLYDE
11/12/2006, 11:03
RISULTATO
1-0 PER PAMPIE
PALLA AL CENTRO!
Saraceno
11/12/2006, 11:04
Saraceno.. sei talmente preso dal difendere una causa persa, ti fa onore, che non ti rendi conto di come stai accendendo gli animi con qualcuno che non vuole assolutamente accenderli con te :coool:
proprio assurdo, davvero ... assurdo ... :ph34r:
in pratica ... tua moglie entra e spara ... poi esce ... e lascia te a parlare con i crivellati di colpi ... o comunque con coloro che si son sentiti crivellati ... o comunque con coloro che molti ritengono possano essere i destinatari elitari delle pallottole :D :D :D :D
ma dai Saracè ... ma come si può litigare così ??? ;)
Sei così convinto che sia una causa persa???:blink:
Sto con mia moglie da ben 19 anni, per cui siamo ormai come una sola persona (non so se ti sia chiaro il concetto), con questo non voglio dire che sia un mio troll, per cui mi viene più che naturale rispondere al posto suo, farebbe lo stesso lei nei miei confronti, stanne certo.
Quindi finiamola di litigare, sono stanco.
Una volta leggendo il forum mi rilassavo, ora non più. E questo non mi piace.
Credi che io sia arrivato alla soglia dei 10.000 messaggi sololitigando???
Saraceno
11/12/2006, 11:05
e poi sarei io quello che crede di essere in mezzo al problema? :blink:
se così non fosse, scusami, perchè le dici di non rispondere ad un povero PAMPIE che nulla c'entra? :rolleyes:
secondo me non ci state capendo più un tubo manco voi :D :D :D :D
Non le ho chiesto di non rispondere solo a te, ma a tutti quelli che lei ritiene opportuno non rispondere!!!:wink_:
Sto con mia moglie da ben 19 anni, per cui siamo ormai come una sola persona (non so se ti sia chiaro il concetto), con questo non voglio dire che sia un mio troll, per cui mi viene più che naturale rispondere al posto suo, farebbe lo stesso lei nei miei confronti, stanne certo.
ma Saracè, davvero ... oggi stai nervoso?
Saraceno
11/12/2006, 11:07
ma Saracè, davvero ... oggi stai nervoso?
No, perchè???:blink:
Se giudicate di meno e ridete di più, vedrai che tornerai a rilassarti...
No, perchè???:blink:
non so ... giuro che mi sto perdendo ... più faccio in modo di non litigare con te e più attacchi ... frasi tipo "non so se ti sia chiaro il concetto, etc" :coool:
state insieme da molto e si legge bene ... non Vi rendete mai conto di quanto siano pesanti ed inutilmente e potenzialmente offensive le Vs frasi ;)
poi, che qui ci sia un pampino che non vuol cogliere, è un discorso a parte ;)
NO PROBLEM FOR ME :coool:
tonidaytona
11/12/2006, 11:11
...passavo per caso e leggo una serie di interventi che mi pare abbiano trasformato il topic in una mezza baruffa.
l'esprimere i propri pareri e' sempre costruttivo ma ho l'impressione che stiate girando una minestra ormai scottata.
insomma pur condividendo certi principi alla fine vi scontrate per come vi spiegate.
e' qui' che la cosa diviene personale.
fate un bel respiro...
buona giornata ragazzi!:wink_:
GreenArrow
11/12/2006, 11:12
...passavo per caso e leggo una serie di interventi che mi pare abbiano trasformato il topic in una mezza baruffa.
l'esprimere i propri pareri e' sempre costruttivo ma ho l'impressione che stiate girando una minestra ormai scottata.
insomma pur condividendo certi principi alla fine vi scontrate per come vi spiegate.
fate un bel respiro...
:icon_allah::icon_allah: :icon_allah: :icon_allah: :icon_allah:
Saraceno
11/12/2006, 11:13
non so ... giuro che mi sto perdendo ... più faccio in modo di non litigare con te e più attacchi ... frasi tipo "non so se ti sia chiaro il concetto, etc" :coool:
state insieme da molto e si legge bene ... non Vi rendete mai conto di quanto siano pesanti ed inutilmente e potenzialmente offensive le Vs frasi ;)
poi, che qui ci sia un pampino che non vuol cogliere, è un discorso a parte ;)
NO PROBLEM FOR ME :coool:
Credo che noi non siamo gli unici a non rendersi conto di quanto siano pesanti ed inutilmente e potenzialmente offensive le nostre frasi.:tongue:
Sai, una volta ho sentito un giudice pronunciare una frase che mi è rimasta impressa: "Giove ci ha dotato di due bisacce, una davanti e l'altra sulla schiena, il problema è che non riusciamo a guardare dentro quella che abbiamo sulla schiena!!!":wink_:
Non le ho chiesto di non rispondere solo a te, ma a tutti quelli che lei ritiene opportuno non rispondere!!!:wink_:
quindi le hai chiesto anche di non rispondere a ME ;) :D :D :D
boh dai ;) mollo la discussione, a meno che non vi sia qualcosa di nuovo da dire ... trovo il tutto parecchio surreale ma evidentemente è un problema mio :ph34r:
Saraceno
11/12/2006, 11:15
fate un bel respiro...
Buongiorno a te carissimo Toni!!! Come va, tutto bene???
Marco Manila
11/12/2006, 11:16
fate un bel respiro...
Tony sei il numero uno! :winner_1:
Ragazzi cerchiamo di tornare calmi o mi costringerete a chiudere il topic.
fate un bel respiro...
Mi dispiace ma nn è così...poi se dobbiamo sempre dire che ci siamo fraintesi è un'altra cosa...
Qui qualcuno ha offeso e condannato e altri hanno risposto all'offesa e alla condanna!!!
evidentemente Saraceno&Saracena sono due colonne portanti di questo forum e quindi pare chiaro che io sia il cretinetto che non ci sta capendo niente e che, tra poco, passa pure per offensivo ;)
Saraceno
11/12/2006, 11:19
Credo che noi non siamo gli unici a non rendersi conto di quanto siano pesanti ed inutilmente e potenzialmente offensive le nostre frasi.:tongue:
Sai, una volta ho sentito un giudice pronunciare una frase che mi è rimasta impressa: "Giove ci ha dotato di due bisacce, una davanti e l'altra sulla schiena, il problema è che non riusciamo a guardare dentro quella che abbiamo sulla schiena!!!":wink_:
Tony sei il numero uno! :winner_1:
Tranquillo boss, con il messaggio che mi sono quotato ho sotterrato l'ascia di "guerra".:wink_:
BONNYE E CLYDE
11/12/2006, 11:19
Giove puo' dire quello che vuole, ma IL MANILA è il vero BOSS!!!:risate2: :risate2: :risate2: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_:
tonidaytona
11/12/2006, 11:23
Buongiorno a te carissimo Toni!!! Come va, tutto bene???
Ma buongiorno a te , caro Saraceno.
qui' ce' freddo e si vive al solito ritmo industrial-nordista.
e quindi...va da se' che me la faccio andare:wink_:
ma prima o poi , bisogna che mi prenda una vacanza...che so' , un salutino agli amici della trinacria....
un caro saluto.
Purtroppo in giro si trovano sempre meno gente che difende e chiarisce le propie azioni, chiedendo scusa quando sbaglia. Insomma con le palle...
"se si può dire palle"?
GreenArrow
11/12/2006, 11:26
qui' ce' freddo e si vive con al solito ritmo industrial-nordista.
ma prima o poi , bisogna che mi prenda una vacanza...che so' , un salutino agli amici della trinacria....
un caro saluto.
Noi siamo qui che aspettiamo te, la tua consorte e tutto il clan Daytona.
Saraceno
11/12/2006, 11:26
qui' ce' freddo e si vive con al solito ritmo industrial-nordista.
un caro saluto.
Ti/vi aspettavamo per la prima decade di novembre, cmq siete sempre i benvenuti!!!
Purtroppo in giro si trovano sempre meno gente che difende e chiarisce le propie azioni, chiedendo scusa quando sbaglia. Insomma con le palle...
"se si può dire palle"?
Caro Luca le scuse sono sempre le ultime e le piu sofferte, è piu facile sbagliare che rendersene conto.
Bravo Saraceno nn rispondere.
Visto che ci sei la prossima volta pensa a giudicare te stesso, ci guadagnerai sicuramente!
io non faccio che scusarmi in continuazione, anche qui chiedevo solo se potesse esser in qualche modo colpa mia per poi scusarmi ;)
e, come per altri threads simili, ora tutto finisce a tarallucci e vino senza averci capito niente ... :) :D :D :D
che vi devo dire, sarò l'unico che proprio non ha saputo leggere o interpretare ... booooh :D :D :D
torno nel mio regno dei cazzari, li almeno non si offende nessuno di certo ;)
Saraceno
11/12/2006, 11:34
"se si può dire palle"?
Caro Luca le scuse sono sempre le ultime e le piu sofferte, è piu facile sbagliare che rendersene conto.
Ho già detto di aver sotterrato l'ascia di guerra.
Riguardo le scuse non mi sento di doverne a nessuno se non a Gattoteppista, così come nessuno si sente in dovere di chiederne a me e mia moglie e a chiunque sia omosessuale.
CHIUSO IL DISCORSO.
tonidaytona
11/12/2006, 11:35
evidentemente Saraceno&Saracena sono due colonne portanti di questo forum e quindi pare chiaro che io sia il cretinetto che non ci sta capendo niente e che, tra poco, passa pure per offensivo ;)
Caro Pampie, io non penso che tu sia cretinetto.
ti conosco poco , anche se ultimamente scrivi parecchio.
mi viene in mente di una volta che praticando una strada da smanettoni mi sono ingarellato con il jappo di turno.
ad un certo punto e' venuta fuori una manovra "che non ci siamo capiti"
per un po' non ci sfrittelliamo.
...gestacci mafaffa' qua' ma vaffalla'...
gli ho chiesto di fermarsi e lui si e' come gelato.
magari pensava che volessi menare.
invece gli sono andato incontro con un sorrisone e la mano tesa.
con le buone parole e l'invito a una sana bevuta ci siamo fatti pure amici.
la morale e' semplice:
a non capirsi si fa' in fretta.
a volersi comprendere ci vuole solo un pizzico di buon cuore.
ciao Pampie
Saraceno
11/12/2006, 11:36
Bravo Saraceno nn rispondere.
Visto che ci sei la prossima volta pensa a giudicare te stesso, ci guadagnerai sicuramente!
Dammi il tempo di scrivere almeno!!! Ti ripeto che non ho giudicato nessuno a parte Gattoteppista.
CHIUSO IL DISCORSO.
da parte mia ... OK :)
non solo non ho attaccato gli omosessuali ma li ho sempre difesi ;)
PS: facile chiudere i discorsi quando si vuole in modo unilaterale, eh? :coool:
ma a me va benissimo ... ;) la prossima volta non mi ci tirate in mezzo :rolleyes:
GRAZIE
gli ho chiesto di fermarsi e lui si e' come gelato.
magari pensava che volessi menare.
invece gli sono andato incontro con un sorrisone e la mano tesa.
con le buone parole e l'invito a una sana bevuta ci siamo fatti pure amici
ESEMPIO PERFETTO ... il bello è che sto dicendo la stessa cosa da PAGINE INTERE :D :D :D :D :D
PS: vi siete fatti amici o vi siete fatti gli amici? :D :D :D :D
Darius4475
11/12/2006, 11:39
Forse non l'avete Notato !!!!
Quindi lo Quoto !!!
:boni:
Quindi lo Quoto !!!
Tranquillo Dario, lo abbiamo notato.
tonidaytona
11/12/2006, 11:42
Ti/vi aspettavamo per la prima decade di novembre, cmq siete sempre i benvenuti!!!
Mea culpa caro Saraceno.
ce' stato qualche problema ...poi ti spieghero...
ma la cosa e' solo posticipata!!!
potreste dire al BOSS di usare la vasellina con me, PER FAVORE ???
forse non lo sapete ma è molto ben dotato, cavolo :D :D :D :D :D
Saracena
11/12/2006, 11:42
:rolleyes: :rolleyes: Ragazzi non capisco perchè vi siete sentiti così attaccati. Io ho espresso solo il mio punto di vista. Non ho tirato la pietra per poi scappare . Se non ci sono stata è perchè ho poco tempo. Voglio innanzi tutto dire che non c'è l'ho con te Pampi assolutamente non mi sento offesa dalla tua "ironia" sei libero di pensarla come vuoi, ma mi sono solo difesa quando ho creduto sia stato necessario. Non ho la presunzione nè di giudicare n'è di imporre il mio modo di pensare , penso che sia giusto mettersi nei panni di chi è più fragile, e magari fare attenzione un pò di più a quello che si dice. Non voglio far fuori nessuno da questo Forum , forse sono io l'intrusa, nelle mie affermazioni credevo di farvi capire che il pubblico che ascolta è molto vasto e bisogna SECONDO ME rispettare le idee di tutti. Certamente con questo post non volevo scatenare un guerra, credevo anzi che noi tutti avremmo meditato un pò di più sull'accaduto. Siamo uomini ognuno con un cervello diverso dall' altro e siamo grandi perchè infine siamo tutti fratelli. (prendete per buono ciò che vi ho detto non pensate che lo abbia fatto con doppi sensi) CIAO:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
Saraceno
11/12/2006, 11:43
Tranquillo boss, con il messaggio che mi sono quotato ho sotterrato l'ascia di "guerra".:wink_:
Quindi lo Quoto !!!
E tu hai notato???
Darius4475
11/12/2006, 11:43
Tranquillo Dario, lo abbiamo notato.
:oook: :oook: :oook:
Conte Max
11/12/2006, 11:46
:rolleyes: :rolleyes: Ragazzi non capisco perchè vi siete sentiti così attaccati. Io ho espresso solo il mio punto di vista. Non ho tirato la pietra per poi scappare . Se non ci sono stata è perchè ho poco tempo. Voglio innanzi tutto dire che non c'è l'ho con te Pampi assolutamente non mi sento offesa dalla tua "ironia" sei libero di pensarla come vuoi, ma mi sono solo difesa quando ho creduto sia stato necessario. Non ho la presunzione nè di giudicare n'è di imporre il mio modo di pensare , penso che sia giusto mettersi nei panni di chi è più fragile, e magari fare attenzione un pò di più a quello che si dice. Non voglio far fuori nessuno da questo Forum , forse sono io l'intrusa, nelle mie affermazioni credevo di farvi capire che il pubblico che ascolta è molto vasto e bisogna SECONDO ME rispettare le idee di tutti. Certamente con questo post non volevo scatenare un guerra, credevo anzi che noi tutti avremmo meditato un pò di più sull'accaduto. Siamo uomini ognuno con un cervello diverso dall' altro e siamo grandi perchè infine siamo tutti fratelli. (prendete per buono ciò che vi ho detto non pensate che lo abbia fatto con doppi sensi) CIAO:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
perche' sei cosi sicura che siano piu' fragili....da dove deduci cio'??
Saracena
11/12/2006, 11:48
Giove puo' dire quello che vuole, ma IL MANILA è il vero BOSS!!!:risate2: :risate2: :risate2: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_:
perche' sei cosi sicura che siano piu' fragili....da dove deduci cio'??
Ma più fragili non era indirizzato alle persone gay, era indirizzato a quelle persone emotivamente più fragili:rolleyes: :rolleyes:
Ciao,
Ti ho letto mote volte e non ho problemi a dirTi che sei persona sensibile ed dolce.
Ma, perdonami, il Tuo invito era forte e chiaro.
Forse non voluto ma comunque scritto.
Ci siamo sentiti offesi.
Non lo meritiamo.
Non mi sta bene.
Per me (ma sicuramente non per Tutti) la cosa sta andando anche troppo per le lunghe.
Da cio che leggo le accuse sono state fatte ma di scuse non se ne vuole parlare, magrado sia facilissimo.
Io personalmente quando con un mio messaggio ho notato che alcune persone (Ghino e Filomao e crdo altri) si erano offese, giustamente o no, non ho avuto problema nello scusarmi sia pubblicamente che privatamente ed è finita con una magnifica giornata in quel di Siena.
Credo, comunque, nella Tua buona fede.
Voglio innanzi tutto dire che non c'è l'ho con te Pampi assolutamente non mi sento offesa dalla tua "ironia" sei libero di pensarla come vuoi, ma mi sono solo difesa quando ho creduto sia stato necessario.
PAMPIE ... :w00t: :laugh2: :biggrin3: :laugh2: :w00t:
Siamo uomini ognuno con un cervello diverso dall' altro e siamo grandi perchè infine siamo tutti fratelli. (prendete per buono ciò che vi ho detto non pensate che lo abbia fatto con doppi sensi) CIAO:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
veramente tu dovresti essere una DONNA ... o sbaglio? :blink:
altrimenti si che potrei capire perchè Saraceno, come me, difende i gay ...
:bravissimo_: :risate2: :bravissimo_: :risate2: :bravissimo_:
PS: un giorno ci spiegate che è successo? :D :D :D
magari con molti litri di buon vino rosso, ok? ;)
Ciao Saracena, è capitato anche a me di trovare post che non mi piacevano. Ed ho fatto una sola semplice cosa … li ho chiusi, non li ho letti, non ho scritto nulla così da non “tirarli su”… e quei post – miracolosamente – sono spariti dalla mia vista…
Poi se Orso, che è stato il bersaglio dei nostri scherzi, non se l'è presa perché se la prendono altri?? Noi stavamo scherzando tra noi e nessuno si è sentito offeso.
Cmq Orso non è gay … ma se anche fosse gli vorremmo bene ugualmente. (Orso: ora puoi fare outing sulla tua lazialità :linguaccia:)
Passo e chiudo, ma prima solo un ultimo punto: il forum è pubblico (o cmq è di MANILA) nessuno può dire ad altri di andarsene. Questo è quello che abbiamo letto, e mal digerito, nel tuo “PS”.
io sono gay ... lo dite Voi alla mia ragazza? :D :D :D :D
Saracena
11/12/2006, 12:00
Ciao,
Ti ho letto mote volte e non ho problemi a dirTi che sei persona sensibile ed dolce.
Ma, perdonami, il Tuo invito era forte e chiaro.
Forse non voluto ma comunque scritto.
Ci siamo sentiti offesi.
Non lo meritiamo.
Non mi sta bene.
Per me (ma sicuramente non per Tutti) la cosa sta andando anche troppo per le lunghe.
Da cio che leggo le accuse sono state fatte ma di scuse non se ne vuole parlare, magrado sia facilissimo.
Io personalmente quando con un mio messaggio ho notato che alcune persone (Ghino e Filomao e crdo altri) si erano offese, giustamente o no, non ho avuto problema nello scusarmi sia pubblicamente che privatamente ed è finita con una magnifica giornata in quel di Siena.
Credo, comunque, nella Tua buona fede.
E' bello ciò che hai detto , penso sia normale che tutti abbiamo il loro le modo di pensare, pensa quante guerre al mondo sarebbero state evitate se tutti avessero avuto le stesse idee, opinioni, ragioni ,forse iil mondo non sarebbe arrivato qua. Comunque è bello ritrovare la pace.
Come ha scritto un famoso poeta LA QUIETE DOPO LA TEMPESTA
le guerre si eviterebbero se la gente sapesse scherzare di più ;)
e magari riderci su ... e magari bere più vinello ;)
io sono gay ... lo dite Voi alla mia ragazza? :D :D :D :D
Non ti preoccupare, se n'è già accorta da un pezzo.
Mi son perso le ultime 5 pagine, chi mi fa un riassunto?
Saracena
11/12/2006, 12:02
le guerre si eviterebbero se la gente sapesse scherzare di più ;)
e magari riderci su ... e magari bere più vinello ;)
OK ubriachiamoci:laugh2:
Ciao Saracena, è capitato anche a me di trovare post che non mi piacevano. Ed ho fatto una sola semplice cosa … li ho chiusi, non li ho letti, non ho scritto nulla così da non “tirarli su”… e quei post – miracolosamente – sono spariti dalla mia vista…
Poi se Orso, che è stato il bersaglio dei nostri scherzi, non se l'è presa perché se la prendono altri?? Noi stavamo scherzando tra noi e nessuno si è sentito offeso.
Cmq Orso non è gay … ma se anche fosse gli vorremmo bene ugualmente. (Orso: ora puoi fare outing sulla tua lazialità :linguaccia:)
Passo e chiudo, ma prima solo un ultimo punto: il forum è pubblico (o cmq è di MANILA) nessuno può dire ad altri di andarsene. Questo è quello che abbiamo letto, e mal digerito, nel tuo “PS”.
Visto che sono nuovo non volevo dare la mia opinione su sta storia.
Visto che Atom ha espresso Lei ciò che penso anche io, allora do la mia opinione su sta storia:
QUOTO ATOM AL 100%
OK ubriachiamoci:laugh2:
non hai seguito ;) ma ... con me funzionano solo le canne (http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/328751-post294.html) :D :D :D :D
altrimenti non immagini che figuracce ;)
Io voglio solo dire 1 cosa. Forse nn ho scelto il post giusto e forse mi faro molti, troppi nemici x quello che sto x scrivere, ma sinceramente nn ce la faccio proprio a stare zitta!!!!!
Posso condividere l'idea della saracena, che intende l'ironia a suo modo e gli altri in 1 altro. Posso nn essere d'accordo, nel senso che nn trovo le esagerazioni che trova lei, ma posso capire che nn tutti pensiamo con la stessa testa, fortunatamente e quindi cio che x me è ok, per lei può essere trascendentale e viceversa.....
ma 1 cosa che veramente nn riesco a capire e a questo punto nn capirò mai è questo andirivieni della gente che popola questo forum x queste....le chiamo io cosi.......baggianate!!!!
Ogni volta che qualcuno si attacca dopo poco 1 dei 2 manda messaggi di addio x poi tornare dopo 2 secondi....l'indomani!
MA SMETTIAMOLA CON QUESTE SCENE DA TEATRO! Si critica tanto l'ironia degli altri CHE RIBADISCO SEMPRE NN CONOSCIAMO e nn si tiene conto della propria ipocrisia o incoerenza nel dire certe cose!!!
Se si fa 1 scelta, qualunque sia il motivo, si mantiene!
Nn si dice "ah....addio xche questo o xche quello......" e il gg dopo...."no, errata corrige....ci sono ancora......."
ANCHE QUESTO SECONDO ME E' IRONIA....O MEGLIO PRENDERE LETTERALMENTE X IL CU*O LE MIGLIAIA DI PERSONE (2.000) CHE LEGGONO STI POST DEPLOREVOLI, RISPONDONO E POI SI VEDONO RIGIRATI COME CALZINI!
E purtroppo, nn parlo solo della saracena........lei è solo la goccia che ha fatto traboccare il vaso!
Ci sono stati 1 sacco di addii x poi tornare dopo 1 attimo!
SIAMO COERENTI E NN PRENDIAMO IN GIRO CHI CI LEGGE!
Nn lo trovo giusto, cosi come altri nn accettano altre cose di altri ancora! Scusate il gioco di parole!
Saracena, spero tu nn te la prenda. Se dici che la vita ti ha dato tanto in tutti i sensi (o almeno questo io intuisco dalle tue parole), hai sicuramente sufficiente esperienza x capire che nn me la sto prendendo con TE, ma con 1 atteggiamento generale che ormai nn sopporto +!
:wink_:
Nail.. ci sarà pure un motivo per cui siamo amanti, no? :)
scusaci Ghino :D :D :D non è colpa tua ... ma merito mio :D :D :D :D
Si, xche stanotte è stata stupendo.....nn lo dimenticherò mai!!!!:wub: :wub: :wub: :wub:
Si, xche stanotte è stata stupendo.....nn lo dimenticherò mai!!!!:wub: :wub: :wub: :wub:
lo sapevo che quel mio amico era in gamba :wink_:
Nessun problema ....
Basta che mi firmi un foglio dove ti prendi le tue responsabilità !!!
Senza reclami, non saranno accettati.
Visto che sono nuovo non volevo dare la mia opinione su sta storia.
Visto che Atom ha espresso Lei ciò che penso anche io, allora do la mia opinione su sta storia:
QUOTO ATOM AL 100%
:biggrin3: thanks
lo sapevo che quel mio amico era in gamba :wink_:
Come il tuo amico???
Nn eri te??????
Oh, allora.....:coool: torno col ghino!:coool: :coool:
Nessun problema ....
Basta che mi firmi un foglio dove ti prendi le tue responsabilità !!!
Senza reclami, non saranno accettati.
NO!
Dovrai mantenere te il figlio di lui.......:tongue:
e ricordati che io sono predisposta x i parti gemellari......:wacko:
Come il tuo amico???
Nn eri te??????
Oh, allora.....:coool: torno col ghino!:coool: :coool:
se vuoi ... ne ho tanti di amici, anche meno scuri di quello :D :D :D :D :D
GHINOOOO ;) ti ricordi "AMICI MIEI" ??? quando il tipo si prende la moglie e lui gli dice che deve sobbarcarsi anche FIGLIE, CANE e GOVERNANTE "MOLTO SEVERA" ??? :D :D :D :D
NO!
Dovrai mantenere te il figlio di lui.......:tongue:
e ricordati che io sono predisposta x i parti gemellari......:wacko:
Esiste la prova del DNA !!!!
Con quello che ci mantegno i suoi figli ci compro il Daytona, anzi mi prendo quello di Pampie !!!! Senza discutere:mad:
se vuoi ... ne ho tanti di amici, anche meno scuri di quello :D :D :D :D :D
GHINOOOO ;) ti ricordi "AMICI MIEI" ??? quando il tipo si prende la moglie e lui gli dice che deve sobbarcarsi anche FIGLIE, CANE e GOVERNANTE "MOLTO SEVERA" ??? :D :D :D :D
Esatto hai capito alla perfezione !!!
Adesso mi fermo o ci caxxiano x off topic !!!
Tu Pampie continua pure, tanto sei marcato a vita !!!!
:tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue:
io attendo solo il banning estremo :)
http://www.alpinmedia.com.pl/_files/Image/no%20limits%20logo%20zawodow.jpg
EIKONTRIPLE
11/12/2006, 13:12
buongiorno ,si puo'???? :tongue:
Conte Max
11/12/2006, 13:19
Cara Saracena,
penso che la tua uscita sia solo una botta di perbenismo e l'alzare il vessillo della comunita' gay ha annebbiato la tua vista riguardo al GAYTOPIC...sinceramente non credo che te ne importi cosi' tanto delle problematiche gay di quanto ne importi al 99% dei frequentatori del forum (me compreso--orso lugio e philboy esclusi per ovvie ragioni :laugh2: ) e questo perche' non e' un vero problema....le devianze sessuali meriterebbero una decina di forum solo per la parte etero...figuriamoci !!!!! e di difensori non credo che ne abbiano sinceramente bisogno...sanno benissimo come difendersi....vedi la legge apposita. Non e' che se scrivi poco quello che scrivi sia un dogma !!!! Hai sbagliato 2 volte...la prima a difendere chi non era stato attaccato in quanto tale...nessuno della sezione ha infierito contro i gay....era un nostro innocente scherzo...se vuoi leggero...ma assolutamente privo di ogni tipo di discriminazione sessuale....siamo molto aperti e goderecci qui a roma:wink_: ...la seconda e piu' importante perche' ci hai chiamato volgari...burloni nei confronti dei deboli...etc etc...e sopratutto di lasciare il forum....
Ora ti dico che la sezione continuera' imperterrita nella sua strada...ovvero di affrontare con IRONIA le giornate brutte che inevitabilmente si affacciano nella vita di tutti i giorni....alzare bandiere e barricate per i veri problemi che affliggono la nostra societa'...sempre nel nostro piccolo e con le nostre modalita'....Stai pur sicura che vedrai altri post intrisi di IRONIA E GOLIARDIA....semplicemente non guardarli se ritieni siano offensivi o banali...o se ritieni di criticarli fallo pure....avrai sempre risposte chiare dalla sezione.
E per ritornare alla sana IRONIA dico:
MEJO UN FIJO FROCIO CHE LAZZIALE !!!!!:tongue: :tongue: :tongue:
Cara Saracena,
penso che la tua uscita sia solo una botta di perbenismo e l'alzare il vessillo della comunita' gay ha annebbiato la tua vista riguardo al GAYTOPIC...sinceramente non credo che te ne importi cosi' tanto delle problematiche gay di quanto ne importi al 99% dei frequentatori del forum (me compreso--orso lugio e philboy esclusi per ovvie ragioni :laugh2: ) e questo perche' non e' un vero problema....le devianze sessuali meriterebbero una decina di forum solo per la parte etero...figuriamoci !!!!! e di difensori non credo che ne abbiano sinceramente bisogno...sanno benissimo come difendersi....vedi la legge apposita. Non e' che se scrivi poco quello che scrivi sia un dogma !!!! Hai sbagliato 2 volte...la prima a difendere chi non era stato attaccato in quanto tale...nessuno della sezione ha infierito contro i gay....era un nostro innocente scherzo...se vuoi leggero...ma assolutamente privo di ogni tipo di discriminazione sessuale....siamo molto aperti e goderecci qui a roma:wink_: ...la seconda e piu' importante perche' ci hai chiamato volgari...burloni nei confronti dei deboli...etc etc...e sopratutto di lasciare il forum....
Ora ti dico che la sezione continuera' imperterrita nella sua strada...ovvero di affrontare con IRONIA le giornate brutte che inevitabilmente si affacciano nella vita di tutti i giorni....alzare bandiere e barricate per i veri problemi che affliggono la nostra societa'...sempre nel nostro piccolo e con le nostre modalita'....Stai pur sicura che vedrai altri post intrisi di IRONIA E GOLIARDIA....semplicemente non guardarli se ritieni siano offensivi o banali...o se ritieni di criticarli fallo pure....avrai sempre risposte chiare dalla sezione.
E per ritornare alla sana IRONIA dico:
MEJO UN FIJO FROCIO CHE LAZZIALE !!!!!:tongue: :tongue: :tongue:
CONTINUO A DISSOCIARMI DA QUESTI VOLGAROTTI DELLA SEZIONE RUMENA
MAX, BASTA PER FAVORE. NEL FORUM CI SONO PERSONE SENSIBILI.
AOTEAROA
11/12/2006, 13:31
Azz...quanta trasparente Verità... :blink: ...complimenti.
CONTINUO A DISSOCIARMI DA QUESTI VOLGAROTTI DELLA SEZIONE RUMENA
MAX, BASTA PER FAVORE. NEL FORUM CI SONO PERSONE SENSIBILI.
se solo penso che dopo averci invaso cortina e p.zza di spagna adesso sti torpigna vengono anche qui sul forum io me sento male!!!:biggrin3:
se solo penso che dopo averci invaso cortina e p.zza di spagna adesso sti torpigna vengono anche qui sul forum io me sento male!!!:biggrin3:
Grande Baggy...
LEVATEJE IL VINO!!!
:risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2:
sale...
pane...
:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
ASSUNZION PORTAME NA PERA CHE ME SCIOJE ER MANTECATO DE MAMMA!!!
DELICATISSIMI!!!:biggrin3:
calbersal
11/12/2006, 14:04
Questo post è durato anche troppo. Marco Manila vedi di chiuderlo
Anche io voglio conoscere signora FUSILLI!!!!
ma che è corpa ns se c'avemo er fijo frocio mò!!??
-oooo frocio e frocio! ancora co sti termini? moderno io direi...moderno!
-zartolin...la mutanda:biggrin3:
Conte Max
11/12/2006, 14:16
eccone n'artro.....:tongue:
Grazie.
GATTOTEPPISTA
11/12/2006, 14:20
si grazie per averci illuminato....
Conte Max
11/12/2006, 14:23
(MUSICHETTA) MA CHE CE FREGA MA CHE C'EMPORTA......
chiudiamolo alla ns maniera regà...
a max sei un cassone della monnezza!! è tutta colpa ns se è nato sto fraintendimento...mannaggia a me e quando t'ho detto de fà lo scherzo a orso!!:biggrin3:
ma non potevate sfottere che ne so il milan... il napoli... l'inter...
oggi c'avete da sfottere pure la roma...
ah ahahahahahhahahahahhahahahahha
questo è il bello! 3 pere dai pecorari ma la goliardia nn ci manca mai!!:biggrin3:
cmq te zitto e bono che se fiati....mmmmmhhhhhhhh!!!!!!!!!!:mad: :mad:
Conte Max
11/12/2006, 14:32
A MOSTRO...GOBBO DER CAZZO...JETTATTORE...JELLARO....GOOBBO DER CAZZO AR QUADRATO.....LAZZIALE DE MMERDA....GOOBBBO LAZZIALEEEE:ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: SEI UN FROCIO MORTO:ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r:
A MOSTRO...GOBBO DER CAZZO...JETTATTORE...JELLARO....GOOBBO DER CAZZO AR QUADRATO.....LAZZIALE DE MMERDA....GOOBBBO LAZZIALEEEE:ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: SEI UN FROCIO MORTO:ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r:
scusami ma nn ti conosco, ed hai urtato molto profondamente la mia sensibilità con queste parole becere e violente!!! se nn sai scherzare questo nn è il posto piu adatto a te! sei pregato di trasmigrare per favore
scusami ma nn ti conosco, ed hai urtato molto profondamente la mia sensibilità con queste parole becere e violente!!! se nn sai scherzare questo nn è il posto piu adatto a te! sei pregato di trasmigrare per favore
quoto:w00t:
sei pregato di trasmigrare per favore
Trasmigrare? Uccello?:blink: VOLGARE!!!
questo è il bello! 3 pere dai pecorari ma la goliardia nn ci manca mai!!:biggrin3:
cmq te zitto e bono che se fiati....mmmmmhhhhhhhh!!!!!!!!!!:mad: :mad:
Non mollare mai, non mollare mai, non mollare mai, non mollare mai...Forza Lazio alè, Foza Lazio alè, Forza Lazio alè, Forza Lazio alè...non mollare mai, non mollare mai...
*Battiamo le mani ai veri romani per festa scudetto o Gaypride* :ph34r: :ph34r: :ph34r:
dott_speed
11/12/2006, 14:39
non credete che stiamo esagerando ...
Conte Max
11/12/2006, 14:40
Non mollare mai, non mollare mai, non mollare mai, non mollare mai...Forza Lazio alè, Foza Lazio alè, Forza Lazio alè, Forza Lazio alè...non mollare mai, non mollare mai...
*Battiamo le mani ai veri romani per festa scudetto o Gaypride* :ph34r: :ph34r: :ph34r:
ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhamelaclava
Conte Max
11/12/2006, 14:41
FORI I LAZIALI DA QUESTO FORUM
perchè vivi? te lo sei mai chiesto!?:mad:
Conte Max
11/12/2006, 14:43
ME SA CHE TRAMIGRO NEL LETTO CO INA....:icon_banana: :icon_banana: :icon_banana: :icon_banana: :icon_banana: :icon_banana: :icon_banana: :icon_banana: :icon_banana: :icon_banana: :icon_banana: :icon_banana:
ME SA CHE TRAMIGRO NEL LETTO CO INA....:icon_banana: :icon_banana: :icon_banana: :icon_banana: :icon_banana: :icon_banana: :icon_banana: :icon_banana: :icon_banana: :icon_banana: :icon_banana: :icon_banana:
trasmigrate a malagrotta brutto sacco!!!:laugh2: :laugh2:
Conte Max
11/12/2006, 14:48
trasmigrate a malagrotta brutto sacco!!!:laugh2: :laugh2:
dai ...con te e' amore platonico....co me diventa atomico:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
perchè vivi? te lo sei mai chiesto!?:mad:
UN REGALO.. SPERO GRADITO.. L'INNO DELLA LAZIO SUL VS CELLULARE... +Cp+Cp+d+Cp+Cp#AAGFCpGpgpGpaGpGpcfFAGF
:laugh2: :laugh2: :laugh2:
DAI SU SOLO PER OGGI.... domani vi prometto che non vi sfotto più...
dai ...con te e' amore platonico....co me diventa atomico:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
de atomico c'hai solo er fungo sulla schina tu!!:mad: :biggrin3:
GATTOTEPPISTA
11/12/2006, 14:53
lupin..ma perche' quando esci poi sei sempre cosi remissivo???brutto gobbo!!
cmq ragazzi con il saraceno ho parlato in pvt.per me la faccenda e' chiusa qui.
per gli altri,me vanto di essere ETERO!
dott_speed
11/12/2006, 14:55
che dire ... sapevo che eri un grande ... ora lo posso urlareeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee:w00t: :w00t: :wink_:
non è vero....:wacko: è solo che sono timido...
guarda per par condicio:
Il Papa decide di assistere al derby Roma-Lazio e, vedendolo molto preso dalla partita, un pretino che lo accompagna gli chiede :" Santita', per chi tifate? "
"Io, figliolo, non me ne intendo, ma la Lazio con i suoi colori mi rimane piu' simpatica : azzurro come il cielo, bianco come le nuvole,vicine al nostro Padre Onnipotente .... Faccio bene, secondo te, a tifare Lazio? "
" Si', pero' c'e' da dire che la Lazio vince ogni morte di papa ..."
Allora il Papa, alzandosi in piedi e buttando le braccia al cielo :
" Ro-ma! Ro-ma! Ro-ma! Ro-ma!".
peccato che ieri è stato quel giorno... :laugh2: :laugh2:
ATTENTO GATTO, CHI SE VANTA IN CULO SE LO PIANTA. :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
ATTENTO GATTO, CHI SE VANTA IN CULO SE LO PIANTA. :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: dai piantamoglielo allora!!:biggrin3:
GATTOTEPPISTA
11/12/2006, 15:04
basta non usate termini di questo tipo o chiudono il post.prrrrrrrrrrrrrrrrrrrr
Conte Max
11/12/2006, 15:06
:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: dai piantamoglielo allora!!:biggrin3:
ma che te pianti te.....lo stuzzicadenti te se spezza
Tra i denti ... ? ma nn se parlava di sedere???
ma che te pianti te.....lo stuzzicadenti te se spezza
guarda che so quelli grossi a avecce la miccia corta!!:tongue:
Conte Max
11/12/2006, 15:25
guarda che so quelli grossi a avecce la miccia corta!!:tongue:
AMMAZZA CHE BATTUTINA RIBELLE.....MA NUN TROVO LA REPLICA...M'HAI NCULATO...PE MODO DE DI.NATURALLY....NUN TROVO DA RIPARTI' DALLA BATTUTA....HAI VINTO....PE OGGI...E SUR FORUM...PERCHE' :laugh2: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: PE STRADA RIMANI SEMPRE NA PIPPA
AMMAZZA CHE BATTUTINA RIBELLE.....MA NUN TROVO LA REPLICA...M'HAI NCULATO...PE MODO DE DI.NATURALLY....NUN TROVO DA RIPARTI' DALLA BATTUTA....HAI VINTO....PE OGGI...E SUR FORUM...PERCHE' :laugh2: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: PE STRADA RIMANI SEMPRE NA PIPPA
:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: ti dò la paga in ogni campo, sur prato, su strada, sur forum, ...forse me freghi solo a magnà!!!:laugh2:
posso fare una domanda a max??
ma quando ledesma ha segnato da quale parte del campo eri???
;oDDDDD
vado a lavurar cazoni! fate li boni èhhhhhhhhhhhhhhhhh:tongue:
AMMAZZA CHE BATTUTINA RIBELLE.....
:risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2:
Conte Max
11/12/2006, 15:36
posso fare una domanda a max??
ma quando ledesma ha segnato da quale parte del campo eri???
;oDDDDD
IO ERO SOTTO....LA TUA FUTURA SIGNORA SOPRA....:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
P.S. TIPICO ESEMPIO DI GOLIARDIA ROMANA....LUPIN NON SE LA PRENDERA' MAI E NON APRIRA' MAI UN POST SU QUESTO PERCHE' E' UN AMICO AND LIKE TO SHARE HIS OWN STUFFS:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: WITH HIS FRIENDS
Conte Max
11/12/2006, 15:38
:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: ti dò la paga in ogni campo, sur prato, su strada, sur forum, ...forse me freghi solo a magnà!!!:laugh2:
VA A LAVORA' BARBUN...ARMENO NUN SEI COSTRETTO A FA I SUCCHI AI MOTORINI PE GUIDA' QUER CANCELLO DE MOTO CHE C'HAI:laugh2: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
prendermela??? ma dai... pensare al tuo viso dietro la porta che fotografa il gol di ledesma...che soddisfazione...mi ripaga della battuta...
Conte Max
11/12/2006, 15:45
prendermela??? ma dai... pensare al tuo viso dietro la porta che fotografa il gol di ledesma...che soddisfazione...mi ripaga della battuta...
E QUI CASCA L'ASINO....NUN STAVO ALLO STADIO.....:laugh2: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: ESTA ES VERDAD:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: E NATURALMENTE NON STAVO NEANCHE CON LA TUA SIGNORA.....STAVO CO TU SORELLA:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
TitusMax
11/12/2006, 15:56
"
"
Non hai beccato il senso! "L'arte non è il bello, ma vedere le cose in maniera diversa" Virginia Woolf
E QUI CASCA L'ASINO....NUN STAVO ALLO STADIO.....:laugh2: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: ESTA ES VERDAD:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: E NATURALMENTE NON STAVO NEANCHE CON LA TUA SIGNORA.....STAVO CO TU SORELLA:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
e qui casca l'uccello... non ce l'ho... la sorella...e le madri nons e toccano...
certo che di cazzate se ne scrivono, eh ;)
dott_speed
11/12/2006, 16:07
pampie ... senti da che pulpito .... azz ... ne ho detta tante pure io ....
pampie ... senti da che pulpito .... azz ... ne ho detta tante pure io ....
appunto, detta da me è fantastica .. non trovi? :D :D :D :D :D
Saraceno
11/12/2006, 16:31
Attento dott, non vorrai che la sezione romana si offenda!!!:tongue:
Saraceno
11/12/2006, 16:33
Complimenti a tutti coloro della sezione romana che ancora una volta danno ragione a quello che aveva scritto mia moglie, cioè che le discussioni finiscono sempre in volgarità. Bravi.
Saraceno
11/12/2006, 16:35
Complimenti a tutti coloro della sezione romana che ancora una volta danno ragione a quello che aveva scritto mia moglie, cioè che le discussioni finiscono sempre in volgarità. Bravi.
Ops, scusatemi, non avevo afferrato il senso goliardico della cosa.
...che fai, adesso ricominci?
Black Death
11/12/2006, 17:24
Esatto
chiudo
sta diventando una discussione personale.
;)