PDA

Visualizza Versione Completa : Biaggi e la t-shirt celebrativa “5 Mondiali e 10 perchè”.

Pagine : 1 [2] 3

ZioVic
28/09/2010, 20:29
vu0BDb01y4g

io tifo per ciò che mi da emozioni..
per il genoa che è la squadra dellamia città..

per la rari nantes bogliasco pallanuoto..ci ho giocato una vita e vinto tanto

1 -per Biaggi..perchè la storia di un 18enne che gira in pista con a moto di un amico e svernicia tutti, mi è piaciuta..

2 -perchè me lo ricordo con la Honda 250 rothmans ed era uno spettacolo

3 -perchè ha uno stile di guida che mi piace e mi emoziona

4 -perchè come pochi altri non è della terra degli eletti

5 -perchè il "babbo" non gi ha dato la moto ufficiale e non giravo per il paddock con una gallina al guinzaglio come fosse un coglione

6 - perchè mi ha fatto piangere all'esordio a Suzuka in 500

7 - perchè ho saltato sul divano quando ha vinto al debutto in gara1 con la Suzuki contro Toseland

8- perchè dice quello che pensa, e non pensa a ciò che sarebbe meglio dicesse

9- perchè se un pilota non pensa di essere il più forte può anche smettere

10- perchè visto di persona mentre avevo con me dei bimbi non vedenti, è stato squisito

11- perchè ha donato il midollo a su nipote,che poi è mancato

12- perchè in prove libere ha soccorso Valentino riportandolo al box dopo che il dottore si era sdraiato, ed il ringraziamento è stata una presa per il culo

se volete vado avanti

Rispetto le tue motivazioni,ma mi piacerebbe conoscere le stesse sul perche' non ti piace Rossi...

Intrip
28/09/2010, 20:34
Z-BCfX79zsM&feature=related

The Dog
28/09/2010, 20:35
Z-BCfX79zsM&feature=related

...manco quello è capace a fare...

onlystreet
28/09/2010, 20:35
la realtà è una.
Che rossi è uno, se non il piu forte pilota di motociclismo di tutti i tempi..o almeno...contando i primi 5...rossi sarebbe fra questi...cosi si dice...

Biaggi no...ma complimenti per il titolo vinto...anche se non ne frega un emerito caxxo a nessuno...manco i giornali ne parlano...e non perche la SBK non interessi....anzi..ma per come si è sempre comportato lui....e poi diciamolo...l'italia e per il 90% marchiata 46.

The Dog
28/09/2010, 20:38
la realtà è una.
Che rossi è uno, se non il piu forte pilota di motociclismo di tutti i tempi..o almeno...contando i primi 5...rossi sarebbe fra questi...cosi si dice...

Biaggi no...ma complimenti per il titolo vinto...anche se non ne frega un emerito caxxo a nessuno...manco i giornali ne parlano...e non perche la SBK non interessi....anzi..ma per come si è sempre comportato lui....e poi diciamolo...l'italia e per il 90% marchiata 46.

...mi sei simpaticissimo...:biggrin3:

Intrip
28/09/2010, 20:39
la realtà è una.

onorato di essere nel 10% dei NON marchiati :wink_:

e vinca il migliore ;)

miss_valentine
28/09/2010, 20:39
Vale Capirossi e Biaggi

gEpjmCscF94

rez
28/09/2010, 20:40
...manco quello è capace a fare...

No no ma era la moto che non era settata bene, scherzi.... :rolleyes::rolleyes:

Intrip
28/09/2010, 20:40
Vale Capirossi e Biaggi

anche mugello 2009 erano bei tempi :rolleyes::rolleyes:

Slow
28/09/2010, 20:41
oltre tifare Valentino va di moda schifare Max......ma a chi lo segue non interessa.......e neanche quanto spazio gli dedicano o se è in prima pagina o a reti unificate come il presidente della repubblica........ci sta bene essere una nicchia di gente a cui piace un pilota come lui

bagarre
28/09/2010, 20:42

1 -per Biaggi..perchè la storia di un 18enne che gira in pista con a moto di un amico e svernicia tutti, mi è piaciuta..

5 -perchè il "babbo" non gi ha dato la moto ufficiale e non giravo per il paddock con una gallina al guinzaglio come fosse un coglione

7 - perchè ho saltato sul divano quando ha vinto al debutto in gara1 con la Suzuki contro Toseland

10- perchè visto di persona mentre avevo con me dei bimbi non vedenti, è stato squisito

12- perchè in prove libere ha soccorso Valentino riportandolo al box dopo che il dottore si era sdraiato, ed il ringraziamento è stata una presa per il culo

se volete vado avanti

quoto tutto brò! gli esordi di massimiliano biaggi hanno un nonsòchè di romantico ..un sapore quasi d'altri tempi. sembra la sceneggiatura perfetta di un film. oramai è impossibile esordire senza una lira negli sport a motore, forse lui è stato un predestinato. e pensare che lui all'epoca giocava ( e anche bene) a calcio e faceva delle pinne kilometriche con lo zippo su via trionfale!

Intrip
28/09/2010, 20:43
oltre tifare Valentino va di moda schifare Max......ma a chi lo segue non interessa.......e neanche quanto spazio gli dedicano o se è in prima pagina o a reti unificate come il presidente della repubblica........ci sta bene essere una nicchia di gente a cui piace un pilota come lui

a me piace vederli correre, ma entrambi quando parlano o fanno scenette del caxxo mi stanno sul cuxo, tutto lì

Slow
28/09/2010, 20:44
a me piace vederli correre, ma entrambi quando parlano o fanno scenette del caxxo mi stanno sul cuxo, tutto lì

e qui ti quoto con la differenza che uno ha sempre fato di tutto per piacere a tutti, l'altro forse il contrario

ZioVic
28/09/2010, 20:46
Anche il padre di Capirex dovette ipotecare la casa per far si che il figlio iniziasse a correre...non e' il primo e neanche l'ultimo.

The Dog
No no ma era la moto che non era settata bene, scherzi.... :rolleyes::rolleyes:

...ah già, dimenticavo...:rolleyes:

edotto
preferisco la pedron.

Intrip
28/09/2010, 20:47
e qui ti quoto con la differenza che uno ha sempre fato di tutto per piacere a tutti, l'altro forse il contrario

un tempo Valentino era simpatico, vinceva perdeva sempre battute pronte e sorriso, poi con gli anni non so cosa gli sia successo, non accettava + le sconfitte, e diventò come Biaggi :laugh2:

ZioVic
28/09/2010, 20:48
preferisco la pedron.

Sei come LUI...ti piace vincere facile, eh?:biggrin3:

Intrip
28/09/2010, 20:48
Anche il padre di Capirex dovette ipotecare la casa per far si che il figlio iniziasse a correre...non e' il primo e neanche l'ultimo.

hai fatto centro, Capirex il vero pilota mai sborone, il migliore dal lato dell'umiltà percepita :oook:

onlystreet
28/09/2010, 20:49
preferisco la pedron.

La meteorina di Emiglio?:coool:

edotto
Sei come LUI...ti piace vincere facile, eh?:biggrin3:

:oook:

ZioVic
hai fatto centro, Capirex il vero pilota mai sborone, il migliore dal lato dell'umiltà percepita :oook:

:supremo::supremo::supremo::supremo::supremo::supremo::supremo:

E Ingrid e' pure piu' bona della Pedron...

miss_valentine
28/09/2010, 20:50
Io tifo entrambi perchè entrambi sono stati il MIO motociclismo.

Da quando mi sono appassionata alle moto loro due, insieme a Capirossi ci sono sempre stati e ci sono ancora, con difetti e pregi e vederli tutti e tre gareggiare insieme è sempre stato un godimento assurdo, anche se poi sapevo già che MAX avrebbe piagnucolato a fine gara, Loris avrebbe lasciato la sua perla di saggezza ai microfoni e Vale avrebbe fatto la sua gag dal gradino più alto del podio.

In fondo rappresentano sfumature diverse delle anime motociclistiche dell'Italia e ci stanno tutti e tre.

bagarre
28/09/2010, 20:51

si ma capirossi nn ha iniziato a correre a 18anni :coool:

l

onlystreet
28/09/2010, 20:51
Io tifo entrambi perchè entrambi sono stati il MIO motociclismo.

Da quando mi sono appassionata alle moto loro due, insieme a Capirossi ci sono sempre stati e ci sono ancora, con difetti e pregi e vederli tutti e tre gareggiare insieme è sempre stato un godimento assurdo, anche se poi sapevo già che MAX avrebbe piagnucolato a fine gara, Loris avrebbe lasciato la sua perla di saggezza ai microfoni e Vale avrebbe fatto la sua gag dal gradino più alto del podio.

In fondo rappresentano sfumature diverse delle anime motociclistiche dell'Italia e ci stanno tutti e tre.

Tonino sei tu?

Lo scrofo
28/09/2010, 20:52

non ho mai schifato Max Biaggi, ma ho sempre odiato il modo di fare da strafottente.

E non amo molto nemmeno Rossi, ma come corre lui non ci sono paragoni: come pilota e' una spanna sopra tutti. Lo apprezzo da impazzire per la violenza psicologica verso gli avversari, uno su tutti Biaggi, lorenzo, Stoner, Pedrosa ecc ecc ... Dio santo, sotto questo aspetto mi ricorda qualcun altro su 4 ruote che sfruttava la stessa tecnica...
MICIDIALE.

PS. Mi e' piaciuta la lista di Herbie, ma vorrei capirne di piu' riguardo l'odio riguardo il dottore.

PS2.L'evasore lo e' stato, ma non e' che Max sia da meno, visto che abita a Montecarlo.. chissa' perche' .

The Dog
28/09/2010, 20:53
si ma capirossi nn ha iniziato a correre a 18anni :coool:

l

...capirossi si è indebitato molto prima...:tongue:

Intrip
28/09/2010, 20:53
non ho mai schifato Max Biaggi, ma ho sempre odiato il modo di fare da strafottente.

E non amo molto nemmeno Rossi, ma come corre lui non ci sono paragoni: come pilota e' una spanna sopra tutti. Lo apprezzo da impazzire per la violenza psicologica verso gli avversari, uno su tutti Biaggi, lorenzo, Stoner, Pedrosa ecc ecc ... Dio santo, sotto questo aspetto mi ricorda qualcun altro su 4 ruote che sfruttava la stessa tecnica...
MICIDIALE.

PS. Mi e' piaciuta la lista di Herbie, ma vorrei capirne di piu' riguardo l'odio riguardo il dottore.

PS2.L'evasore lo e' stato, ma non e' che Max sia da meno, visto che abita a Montecarlo.. chissa' perche' .

magari è lui nella casa di Fini, lo dicesse almeno :dry:

Richymbler
28/09/2010, 20:54
SPQR

Sono Piangine Questi Romani :rolleyes:

(passatemi la battuta visto i mie noti orientamenti al di sopra di ogni sospetto leghista...:ph34r:)

ZioVic
28/09/2010, 20:55
oramai è impossibile esordire senza una lira negli sport a motore, forse lui è stato un predestinato.

Rispondevo a questa affermazione :wink_:

Slow
28/09/2010, 20:55
magari è lui nella casa di Fini, lo dicesse almeno :dry:

:laugh2:

Lo scrofo
28/09/2010, 20:56
bah

robyeve
28/09/2010, 21:02
.... quindi riassumendo ha vinto il mondiale sbk e ha fatto una maglietta :blink:
ma chi è sto quà?:ph34r:

onlystreet
28/09/2010, 21:04
.... quindi riassumendo ha vinto il mondiale sbk e ha fatto una maglietta :blink:

Non lo so...sul giornale non ho trovato nulla...ma qua si:

Max Biaggi - Nonciclopedia (http://nonciclopedia.wikia.com/wiki/Biaggi)

Richymbler
28/09/2010, 21:05

per me una XL che preferisco starci comodo, grazie

ZioVic
28/09/2010, 21:06

Il figlio di Pietro :ph34r:

http://www.smanettoni-forum.net/ipb/uploads/post-by-5802-1285704380.jpg

robyeve
28/09/2010, 21:06
Non lo so...sul giornale non ho trovato nulla...ma qua si:

Max Biaggi - Nonciclopedia (http://nonciclopedia.wikia.com/wiki/Biaggi)

:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:

Slow
28/09/2010, 21:07

un pilota che vinceva anche anni fa e piaceva a tutti perchè aveva vinto quattro mondiali di seguito in duemmezzo con due moto diverse, e anche la gara d'esordio in 500.....ma poi è arrivato Valentino a cui non bastava vincere...doveva anche rompere coglioni agli altri, e allora chi tifava per Valentino non doveva più tifare per gli altri....

ZioVic
28/09/2010, 21:10
e allora chi tifava per Valentino non doveva più tifare per gli altri....

Se e' vero cio',e' altrettanto vero il contrario :wink_:

Lo scrofo
28/09/2010, 21:11

quoto

Slow
28/09/2010, 21:12

ci si è messo lui in quella posizione

onlystreet
28/09/2010, 21:13
Questa la dovete leggere:
Fabrizio Corona - Nonciclopedia (http://nonciclopedia.wikia.com/wiki/Fabrizio_Corona)

Pepito
28/09/2010, 21:14

Per dovere di cronaca: a qualcuno risulta che Biaggi sia stato condannato per evasione?

L'unica notizia che ho trovato risale al 2008: Su la visiera: se Rossi concilia, Biaggi è obbligato a difendersi (http://www.motoblog.it/post/11963/su-la-visiera-se-rossi-concilia-biaggi-e-obbligato-a-difendersi)

...e il fisco non aveva trovato nulla. Glieli avevano chiesti ma cercando "Biaggi evasione condanna" non si trova nulla

Se sbaglio correggetemi citando l'articolo altrimenti passiamo oltre e se proprio si deve parlare lo si faccia solo sulla maglietta:wink_:

redcell
28/09/2010, 21:15

gli sport motoristici sono pieni di questi esempi... anzi , spesso i figli d' arte non vanno da nessuna parte ..rossi e' l'eccezione che conferma la regola..forse gia' concepito solo per arrivare dove il padre non si e'mai nemmeno avvicinato...considerato anche che rossi non e' figlio di Agostini ma di un certo Graziano, che si va bene correva in moto ..ma non credo fosse miliardario alla fine degli anni 70! ma e'per me inconcepibile che per capire, apprezzare o giustificare Biaggi, bisogna sempre passare da Rossi, vedere analizzare capire quello che fa Rossie vedere dove sono i suoi limiti umani e professionali..mentre non accade mai il contrario..:wink_:

PS non sono tifoso di Rossi..che cmq rimane il motociclista piu'forte di sempre...

ZioVic
28/09/2010, 21:17
ci si è messo lui in quella posizione

hai ragione sulla posizione...davanti a Rossi,Biaggi si e' dovuto mettere sempre a 90° :tongue:

Scusami...ma me l'hai servita su un vassoio d'argento:biggrin3:

Tony-675-Triple
28/09/2010, 21:20
Grazie a Dio Valentino ha ancora voglia di motogp e ricominciare con ducati, sennò sennò in SBK gliele risuonava di sicuro...
ma xché riesce a essere antipatico in ogni occasione!?
giusto la Pedron poteva pijasselo come marito... :ph34r:

Slow
28/09/2010, 21:21
hai ragione sulla posizione...davanti a Rossi,Biaggi si e' dovuto mettere sempre a 90° :tongue:

Scusami...ma me l'hai servita su un vassoio d'argento:biggrin3:

noguarda, per antonomasia quello davanti è sempre stato Rossi:laugh2:

onlystreet
28/09/2010, 21:21
Che risate..rossi in sbk...vince con la gamba rotta là.

Lo scrofo
28/09/2010, 21:22
Per dovere di cronaca: a qualcuno risulta che Biaggi sia stato condannato per evasione?

L'unica notizia che ho trovato risale al 2008: Su la visiera: se Rossi concilia, Biaggi è obbligato a difendersi (http://www.motoblog.it/post/11963/su-la-visiera-se-rossi-concilia-biaggi-e-obbligato-a-difendersi)

...e il fisco non aveva trovato nulla. Glieli avevano chiesti ma cercando "Biaggi evasione condanna" non si trova nulla

Se sbaglio correggetemi citando l'articolo altrimenti passiamo oltre e se proprio si deve parlare lo si faccia solo sulla maglietta:wink_:

era per dire ... so anche io la storiella... si parlava di vita a montecarlo ... tranquillo.

Slow
28/09/2010, 21:22
Che risate..rossi in sbk...vince con la gamba rotta là.

sta bene dove sta

superIII
28/09/2010, 21:25

se volete vado avanti

:wub:

Grandissimo Bruno

ZioVic
28/09/2010, 21:25
noguarda, per antonomasia quello davanti è sempre stato Rossi:laugh2:

Un motivo in piu' per considerarlo un vero FENOMENO!!:ph34r::biggrin3:

Slow
28/09/2010, 21:27
Un motivo in piu' per considerarlo un vero FENOMENO!!:ph34r::biggrin3:

e su questo non ci piove

Richymbler

Sicuramente non pagare le tasse in italia non è nei pensieri di Biaggi e di quelli come lui...

Ma ci abitano Biaggi e tutti gi altri a montecarlo?

Marco Castoro Fisco, i fantasmi italiani di Montecarlo (http://www.marcocastoro.it/2008/01/28/fisco-i-fantasmi-italiani-di-montecarlo/)

MONTECARLO Paradiso fiscale dal 1869
Il sistema fiscale del Principato di Monaco non prevede la tassazione diretta dei residenti. Unica eccezione: i cittadini francesi residenti da dopo il 1957 sono soggetti al sistema fiscale francese. L’ordinanza che ha abolito le tassazioni dirette risale al 1869, e porta la firma del Principe Carlo III. La legge specifica che nessuna tassazione è possibile sui patrimoni personali dei residenti «qualsiasi origine essi abbiano». Per quanto riguarda le società, dal 1° gennaio 1963 sono tenute a pagare una tassa sul profitto allorchè il fatturato deriva per almeno il 25% da operazioni compiute al di fuori del territorio monegasco. L’imposta è del 33% sull’utile.

redcell

tecnicamente hai ragione. La cosa e' stata enfatizzata perche' in molti non condividono il fatto di non tifare un pilota italiano a prescindere da chi sia:wink_:
La differenza sta nel fatto che entrambi non pagano le tasse in Italia, ma uno Biaggi e'stato furbo e si e'fatto la residenza in un paradiso fiscale, osservando alla mano il decalogo dell evasore perfetto e non mantendo piu' alcun interesse o presenza in Italia. L'altro, Rossi ha la residenza in un nazione che paradiso fiscale non e'(uk) ma che ha una fiscalita' piu'blanda della nostra, e con moooolta ingenuita' ha continuato a mantenere una presenza stabile in italia...stabile per quanto possa essere stabile il lavoro di uno che per 8 mesi all'anno gira il mondo per le gare..Dalla incogruita' tra residenza fiscale e residenza effettiva la condanna..
Sulle coerenza o meno delle condanne della giustizia italiana stenderei un velo pietoso, :wink_::wink_::wink_:

Pepito
28/09/2010, 21:36
tecnicamente hai ragione. La cosa e' stata enfatizzata perche' in molti non condividono il fatto di non tifare un pilota italiano a prescindere da chi sia:wink_:
La differenza sta nel fatto che entrambi non pagano le tasse in Italia, ma uno Biaggi e'stato furbo e si e'fatto la residenza in un paradiso fiscale, osservando alla mano il decalogo dell evasore perfetto e non mantendo piu' alcun interesse o presenza in Italia. L'altro, Rossi ha la residenza in un nazione che paradiso fiscale non e'(uk) ma che ha una fiscalita' piu'blanda della nostra, e con moooolta ingenuita' ha continuato a mantenere una presenza stabile in italia...stabile per quanto possa essere stabile il lavoro di uno che per 8 mesi all'anno gira il mondo per le gare..Dalla incogruita' tra residenza fiscale e residenza effettiva la condanna..
Sulle coerenza o meno delle condanne della giustizia italiana stenderei un velo pietoso, :wink_::wink_::wink_:

Perfettamente daccordo sull'inopportunità di certe persone note di "risiedere" all'estero per motivi fiscali.
Spesso però le notizie vengono lanciate ma poi non smentite con altrettanto risalto e si prendono i lanci d'agenzia per notizie certe, anzi, per condanne in via definitiva.

Ora...tutto ciò, cosa centra con le valutazioni sulla maglietta?

Non perchè Rossi ha avuto un problema sul lato fiscale allora tutti quanti devono essere stati condannati...tanto per "pareggiare" il conto.

Il titolo è sulla maglietta? Bene, difendiamo o prendiamo per il culo Biaggi per quella...non cerchiamo motivazioni di "astio" nei suoi confronti con dati falsi.

E' odioso stare all'estero per pagare meno tasse nel paese che ritieni "patria" ma non è questo il topic e non è nemmeno il caso di sottolinearlo perchè altri campioni, moto e non, sono peggio.

Non si riesce a parlare diRossi senza citare Biaggi e vice versa?

era per dire ... so anche io la storiella... si parlava di vita a montecarlo ... tranquillo.

Ok, era tanto per chiarire. Poi magari qualcuno ci crede e centra la discussione anche su quello:wink_:

Herbie 53
28/09/2010, 21:40
buonasera

Pepito
28/09/2010, 21:41
Sicuramente non pagare le tasse in italia non è nei pensieri di Biaggi e di quelli come lui...

Ma ci abitano Biaggi e tutti gi altri a montecarlo?

Marco Castoro Fisco, i fantasmi italiani di Montecarlo (http://www.marcocastoro.it/2008/01/28/fisco-i-fantasmi-italiani-di-montecarlo/)

E' proprio l'articolo incriminato a cui motoblog ha risposto

ZioVic
28/09/2010, 21:41
-191 :popcornsmiley:

Pepito
28/09/2010, 21:42
buonasera

Perfetto, posso andare a dormire.

Adesso ci sei tu a presidiare la discussione:biggrin3:

Herbie 53
biaggi a montecarlo ci risiede...e ci vive...nel conominio con bayliss...e si allenano assieme..

onlystreet
buonasera

:coool:

Herbie 53
28/09/2010, 21:43
quelli con la street sn quelli più frustrati contro biaggi..:popcornsmiley:

ZioVic
28/09/2010, 21:44
biaggi a montecarlo ci risiede...e ci vive...nel conominio con bayliss...e si allenano assieme..

Bayliss santo subito :papa:

Slow
28/09/2010, 21:44
biaggi a montecarlo ci risiede...e vive nel conomiio con bayliss...e si allenano assieme..

http://img827.imageshack.us/img827/2627/4248042253sbkassenpolev.jpg (http://img827.imageshack.us/i/4248042253sbkassenpolev.jpg/)

flower
28/09/2010, 21:45
... ancora a rosicare... eccheccacchio.

Slow
28/09/2010, 21:45

a parte Gilbert:laugh2:

Richymbler
28/09/2010, 21:46

dai herbi su questo cerchiamo di non prenderci per il sedere.

Si sta a montecarlo per non pagare tasse, tutti gli altri interessi stanno altrove.

Poi sia Lui sia Rossi qui vanno giudicati per meriti sportivi.

Herbie 53
http://img827.imageshack.us/img827/2627/4248042253sbkassenpolev.jpg (http://img827.imageshack.us/i/4248042253sbkassenpolev.jpg/)

se sei amico di bayliss, sei per forza una brava persona

onlystreet

L'hai sparata eh?:cry:

Herbie 53
28/09/2010, 21:47
dai herbi su questo cerchiamo di non prenderci per il sedere.

Si sta a montecarlo per non pagare tasse, tutti gli altri interessi stanno altrove.

Poi sia Lui sia Rossi qui vanno giudicati per meriti sportivi.

e lo dici a me?

mica ho tirato fuori io il discorso..

Richymbler
28/09/2010, 21:48
e lo dici a me?

mica ho tirato fuori io il discorso..

ecco allora per quanto mi riguarda w biagggi campione sbk !

Slow
28/09/2010, 21:50
se sei amico di bayliss, sei per forza una brava persona

http://img651.imageshack.us/img651/5171/v08biaggiact04g.jpg (http://img651.imageshack.us/i/v08biaggiact04g.jpg/)

onlystreet
28/09/2010, 21:51
http://img651.imageshack.us/img651/5171/v08biaggiact04g.jpg (http://img651.imageshack.us/i/v08biaggiact04g.jpg/)

che bella foto.
Il maestro e l'allievo...che non impara mai.:laugh2:

Herbie 53
28/09/2010, 21:51
l'importante con bayliss è non giocare mai a "MIGNOLO CONTRO MIGNOLO"

matty675cagliari
28/09/2010, 21:53
a me piacciono tanti i Piloti, ma l'unico che non digerisco e Biaggi....
mi piace Lorenzo, Stoner, Pedrosa, Simoncelli, Melandri, Hayden, Spies.
Moto 2 Claudio Corti, Elias, il povero Tomizawa (simpaticissimo)....etc

Poi c'è Rossi, che inizialmente manco mi stava simpatico.

Ma Biagi mi da proprio ai nervi, ogni volta che non andava bene la gara ne aveva una contro la squadra.... e quando vinceva, come nelle interviste dopo la gara di Imola (dove non ha vinto manco 1 delle 2 gare), c'era solo lui....

Slow
28/09/2010, 21:54
due fantastici campioni, due motociclisti di gran classe

Herbie 53
28/09/2010, 21:55

Ma Biagi mi da proprio ai nervi, ogni volta che non andava bene la gara ne aveva una contro la squadra.... e quando vinceva, come nelle interviste dopo la gara di Imola (dove non ha vinto manco 1 delle 2 gare), c'era solo lui....

baggi ha 2 g...

matty675cagliari
28/09/2010, 21:55
baggi ha 2 g...

si e acnhe una i dopo la b....

è stato un errore di battitura

Slow
28/09/2010, 21:56

ha ringraziato mille volte tutti, il pubblico il team e l'Aprilia per tutta la stagione...sta aspettando sta vittoria da 15 anni....lasciatelo prendersi un pò di gloria!!

Richymbler
28/09/2010, 21:57
baggi ha 2 g...

per non sbagliare più io ne metto tre o 4...

Herbie 53
28/09/2010, 21:57
si e acnhe una i dopo la b....

è stato un errore di battitura

lo so...:w00t:

ma ho voglia di spaccarti le palle:dry::biggrin3:

flower
28/09/2010, 21:58
... ma che cavolo doveva fare sto cristo... dire... bhe... rossi non ha vinto nulla quest'anno e quindi io sono uno sfigato?
Vorrei vedere voi al suo posto.

ZioVic
28/09/2010, 21:59

Stai scherzando,vero?:rolleyes::tongue:

Herbie 53
28/09/2010, 22:01
la dichiarazione più bella l'ha fatta Lorenzo..suo tifoso da sempre

fearless
28/09/2010, 22:02
scusate....è già stato detto biaggimerda?

:D

onlystreet
28/09/2010, 22:03

tò chi si rivede. ci sentiamo domenica sera.:coool:

superIII

Quoto

http://www.sportmediaset.mediaset.it/bin/22.$plit/C_27_articolo_43113_GroupArticolo_immagineprincipale.jpg

Slow

ci mancavi:ph34r:

e cioè?

fearless
28/09/2010, 22:05
e cioè?

BIAGGIMERDA appunto :laugh2:

Herbie 53
28/09/2010, 22:06
è su motosprint...e ce lho in macchina...non ho voglia di scendere...

fearless...inculati

Slow
28/09/2010, 22:08

fearless...inculati

quoto tutto:laugh2:

Herbie 53
28/09/2010, 22:08

fearless
28/09/2010, 22:09
tò chi si rivede. ci sentiamo domenica sera.:coool:

:coool:

puoi contarci...comunque vada :oook:

Slow
28/09/2010, 22:09
suclòn

miss_valentine
28/09/2010, 22:10
suclòn

Q8 :laugh2:

Herbie 53
28/09/2010, 22:12
a proposito...onlystreet?

bagarre
28/09/2010, 22:12

fearless...inculati

:biggrin3::biggrin3:

matty675cagliari
28/09/2010, 22:13
e cioè?

a quanto pare sarà compagno di Lorenzo in motogp nel team ufficiale Yamaha

Herbie 53
28/09/2010, 22:14
:biggrin3::biggrin3:

ciao setionaro:wub:

mi prendete con voi?

ZioVic
28/09/2010, 22:15
a quanto pare sarà compagno di Lorenzo in motogp nel team ufficiale Yamaha

Anche Paperopoli avra' il suo campionato di motogp:wink_:

bagarre
28/09/2010, 22:17
ciao setionaro:wub:

mi prendete con voi?

venghi venghi.. ti faccio fare subito la felpa honoris causa a te!:biggrin3:

Herbie 53
28/09/2010, 22:17
venghi venghi.. ti faccio fare subito la felpa honoris causa a te!:biggrin3:

e pensa che la Maggica è la mia seconda squadra..

e guardo sempre i Cesaroni..non so se questa cosa depone a mio favore:cry:

Slow
28/09/2010, 22:18
Anche Paperopoli avra' il suo campionato di motogp:wink_:

andremo a seguire il campionato mondiale insieme a Topolino e Pippo allora:laugh2:

bagarre
28/09/2010, 22:20
e pensa che la Maggica è la mia seconda squadra..

e guardo sempre i Cesaroni..non so se questa cosa depone a mio favore:cry:

allora sei pronto per la Garbatella!!:laugh2:

Herbie 53
28/09/2010, 22:34
allora sei pronto per la Garbatella!!:laugh2:

e 'nnamo:w00t:

redcell
28/09/2010, 22:39
buonasera

buonasera:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

ti cervava un tizio ieri in un post su come togliere i graffi nella sezione tecnica.. :wink_:ho detto che eri occupato qui..e in altri 3d simili..io vado a dormire.. come credo moltri altri anti biaggisti, se puoi darci un occhiata:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

scusate ot:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

Herbie 53
28/09/2010, 22:39
vado a cercare il thread..;)

paolino73
28/09/2010, 23:38
.. ce lho in macchina...non ho voglia di scendere...

:blink:chi??? Max?? povero, gli mancherà l'aria :blink:

Herbie 53
28/09/2010, 23:39

:dry:

Intrip
28/09/2010, 23:41

già spara minkiate in presenza di ossigeno, figuriamoci chiuso la dentro

Black Death
29/09/2010, 07:52
UP

il casco era per la figlia:mad:

ora basta:mad::mad::mad::mad::mad::mad:

siete dei bastardi

:piango_a_dirotto:

in realtà tutti amiamo Biaggi è te che odiamo

:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

UP

;)

Herbie 53
29/09/2010, 07:54
UP

in realtà tutti amiamo Biaggi è te che odiamo

:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

UP

;)

Lo scrofo
29/09/2010, 07:55
Herbie, sono ancora in attesa delle motivazioni del tuo odio verso Rossi.

PS. Prossimo anno Haslam e' in BMW, peccato... sempre che i crucchi non sviluppino una moto degna di nota ...

Oggi sulla Gazzetta, il papa' del V4 parlava di nuovi pistoni e migliorie tecniche al mega motorone di Noale. Vedremo se il chiacchierone romano sapra' dire la sua anche il prossimo anno.

Herbie 53
29/09/2010, 07:56
devo spiegare perchè mi sta sui coglioni?

cardinero76
29/09/2010, 08:00
Biaggi = buon pilota . . . . niente di più ! ! !

Python
29/09/2010, 08:00
campeon do mundo ....

Herbie 53
29/09/2010, 08:01
Biaggi = buon pilota . . . . niente di più ! ! !

obiettivamente è così...

è il mgliore di quelli buoni nell'era valentino..

cardinero76
29/09/2010, 08:09
obiettivamente è così...

ZioVic
29/09/2010, 08:12
Rispetto le tue motivazioni,ma mi piacerebbe conoscere le stesse sul perche' non ti piace Rossi...

UP :rolleyes:

Herbie 53
29/09/2010, 08:13
UP :rolleyes:

apri un thread a riguardo..

di parlar qui dentro di Barbie non me ne può fregar di meno
punto

ZioVic
29/09/2010, 08:14

punto

Stamattina sei piu' acido di ieri sera:tongue:

Black Death
29/09/2010, 08:15

punto

massi' il nano del Big Jim la Barbie sono tutti della stessa famiglia

;)

Herbie 53
Stamattina sei piu' acido di ieri sera:tongue:

:biggrin3:lo so..

:biggrin3:

prima o poi mi mandate giustamente affanculo:biggrin3:

cardinero76

punto

Rossi = miglior pilota al mondo :biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::tongue::wink_:

Herbie 53
29/09/2010, 08:16
massi' il nano del Big Jim la Barbie sono tutti della stessa famiglia

;)

tutti tutti no...

io salvo Bayliss...pr ora e sempre, amen

ZioVic
29/09/2010, 08:16
:biggrin3:lo so..

prima o poi mi mandate giustamente affanculo:biggrin3:

Non mi permetterei mai e poi mai :wink_:

tutti tutti no...

Io aggiungerei anche la Pedron,Pietro e ...tutto il cucuzzaro :tongue:

rez
29/09/2010, 08:19
obiettivamente è così...

"Buoni" in che senso scusa?.... :blink::blink::blink:

Black Death
29/09/2010, 08:19
tutti tutti no...

:blink::blink:

da cosa??????????

di far parte della famiglia dei migliori???

mah :dry::dry:

;)

roberto70
29/09/2010, 08:20
ma lasciatelo festeggiare in pace....una volta che vince.....dopo quarant'anni....:coool:

Herbie 53
29/09/2010, 08:20
"Buoni" in che senso scusa?.... :blink::blink::blink:

chedi a chi l'ha scritto..

io ho solo riportato quanto letto poco sopra:wink_:

Lo scrofo
29/09/2010, 08:37
ma lasciatelo festeggiare in pace....una volta che vince.....dopo quarant'anni....:coool:

Herbie 53
29/09/2010, 08:38

http://img42.imageshack.us/img42/9720/10f9esl.jpg (http://img42.imageshack.us/i/10f9esl.jpg/)

Lo scrofo
29/09/2010, 08:40
http://img42.imageshack.us/img42/9720/10f9esl.jpg (http://img42.imageshack.us/i/10f9esl.jpg/)

alpinestar di merda ... :D

trisha
29/09/2010, 08:42

:risatona::risatona::risatona::risate2::risate2::risate2:

Lo scrofo
29/09/2010, 08:48
Cazzo ridi Trisha ? :D

siamo OT

Teo78
29/09/2010, 10:55
Bella foto ............ neanche un clandestino che sbarca a Lamoedusa è ridotto così ..........
sti veneti :biggrin2::biggrin2::biggrin2::biggrin2:

Andre3
29/09/2010, 11:00

:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
E' stato sfortunato ma ora il chattering perseguitera' Valentino:wink_:

Intrip
29/09/2010, 11:12
vai max

Python
29/09/2010, 11:12
grande max

Intrip
29/09/2010, 11:16
era ora max

Herbie 53
29/09/2010, 11:17
vi dovreste vergognare

Python
29/09/2010, 11:17
meglio tardi che mai max

Intrip
29/09/2010, 11:19
max

roberto70
29/09/2010, 11:20
aspetto la mutanda celebrativa!

Python
credo basterebbe per rendere l'idea .....

Herbie 53
andate a cagare

Intrip
mad max

Python
29/09/2010, 11:21
super max

Andre3
29/09/2010, 11:21
mad max

:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

Python
29/09/2010, 11:22
ci vorrebbero molti più max

Herbie 53
29/09/2010, 11:22
maledetti

Intrip
29/09/2010, 11:32
se Vasco fosse + giovane,
andrebbe al max

Ducalex
29/09/2010, 11:38
Aprilia V-MAX 1200...:biggrin3:

ZioVic
29/09/2010, 11:40
41 pagine e piu' di 400 post :ph34r:
E per fortuna che a piangere 'stavolta sono stati i suoi tifosi e non lui :biggrin3:

Trullo
29/09/2010, 12:01
se Vasco fosse + giovane,
andrebbe al max

mi sa che a Parma coltivano dell'erba davvero buona per le mucche:ph34r:

massimio
29/09/2010, 12:02
qualcuno,oggi,ha già detto biaggi merda?

Herbie 53
29/09/2010, 12:04
qualcuno,oggi,ha già detto biaggi merda?

eravamo amici

massimio
29/09/2010, 12:05

eravamo amici

non mi hai capito...se qualcuno lo ha detto,ditemi chi è stato che lo picchio...........................................................................

Herbie 53
non mi hai capito...se qualcuno lo ha detto,ditemi chi è stato che lo picchio...........................................................................

:dry:....

fearless
auguri MAX :oook:

Herbie 53
29/09/2010, 12:09
auguri MAX :oook:

pure tu:dry:

roberto70
29/09/2010, 12:12
pare stiano organizzando uno speciale in tv con Frizzi......il Meda di Biaggi!

Herbie 53
29/09/2010, 12:12

meda...vallo a dire nei thread su barbie

fearless
29/09/2010, 12:13
stava indicando te bruno????

http://www.quattrotempi.com/wp-content/uploads/2010/09/max_biaggi_aprilia_2010.jpg

massimio
29/09/2010, 12:14

ma frizzi non era l'uccio di biaggi?

roberto70
29/09/2010, 12:14
meda...vallo a dire nei thread su barbie

occhio...:coool:

ma frizzi non era l'uccio di biaggi?

Biaggi non ha amici...:coool:

Herbie 53
29/09/2010, 12:15
stava indicando te bruno????

http://www.quattrotempi.com/wp-content/uploads/2010/09/max_biaggi_aprilia_2010.jpg

no...diceva "sukate"...voi...tutti...:wink_:

MACIGNO
29/09/2010, 12:19

:yess: sukate e rosikate...:rolleyes:

fearless
29/09/2010, 12:19

:w00t::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:

Trullo
29/09/2010, 12:32
http://i167.photobucket.com/albums/u137/redsox22-2007/Erica_Mari_Yankees_Suck.jpg?1285759908

Herbie 53
29/09/2010, 12:33
http://i167.photobucket.com/albums/u137/redsox22-2007/Erica_Mari_Yankees_Suck.jpg?1285759908

ha preso dei pugni in faccia?

roberto70
29/09/2010, 12:34
ha preso dei pugni in faccia?

più che pugni......pugnette.......

madò chiudereeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

Herbie 53
29/09/2010, 12:39
paura

Trullo
29/09/2010, 12:50
più che pugni......pugnette.......

tasty:rolleyes:

jamex
29/09/2010, 12:55
aggiungerei un'altra scritta sulla maglia:

almeno io non rompo i coxxxoni tutte le gare se mi fa male una spalla!!!!

Grande Max!!!!!!!!!

Herbie 53
29/09/2010, 12:58

Grande Max!!!!!!!!!

:coool:cazzo se quoto

Lo scrofo
29/09/2010, 13:16

ci penso io a legnarla questa ...

MAx SUcKS :D

massimio
29/09/2010, 13:17
:coool:cazzo se quoto

guarda che era ironico:coool:

Herbie 53
29/09/2010, 13:17

sei un bastardo:laugh2::biggrin3:

trisha
29/09/2010, 13:18

Grande Max!!!!!!!!!

:blink::blink::blink:

jamex
29/09/2010, 13:21

no non ero ironico..............., se ero in Biaggi l'unico sassolino che mi sarei tolto è quello di far vedere chi è il vero lamentone rompipalle bambino del motociclismo :wink_::wink_::wink_:

trisha
29/09/2010, 13:23
no non ero ironico..............., se ero in Biaggi l'unico sassolino che mi sarei tolto è quello di far vedere chi è il vero lamentone rompipalle bambino del motociclismo :wink_::wink_::wink_:

ma te in che mondo vivi? :wacko:

Herbie 53
29/09/2010, 13:24

in quello in cui barbie ha tanto male..
e non ce la fa proprio..:cry:

gli fa male:cry:

non ce la fa:cry:

la gamba è ok:cry:

ma la spalla tanta bua:cry:

svegliaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa:w00t:

Intrip
29/09/2010, 13:25
mi sa che a Parma coltivano dell'erba davvero buona per le mucche:ph34r:

da giovane ha cantato
Vado al Massimo

jamex
29/09/2010, 13:26

quello in cui il 46 rompe le balle tutte le domeniche facendo cadere dall'alto che ci fa il grande favore di correre nonostante la sua povera spalla, faranno febbraio di 46 giorni per spostare San Valentino

Herbie 53
da giovane ha cantato
Vado al Massimo

non si ricorda manco più le parole

Black Death

non penso sia cosi stupido da paragonarsi al miglior Pilota della storia del motociclismo

;)

Herbie 53
29/09/2010, 13:28
non penso sia cosi stupido da paragonarsi al miglior Pilota della storia del motociclismo

;)

vero..perchè rischiare di perdere lo scettro di quello che si lamenta di più?

ormai purtroppo lo ha perso..devo darsi pace

abbia "barbie piangi piangi" adesso

massimio
quello in cui il 46 rompe le balle tutte le domeniche facendo cadere dall'alto che ci fa il grande favore di correre nonostante la sua povera spalla, faranno febbraio di 46 giorni per spostare San Valentino
:wacko::wacko::blink:
il mondo è bello perchè è vario:rolleyes:

Intrip
non si ricorda manco più le parole

:biggrin3: chi Trullo ? :blink:

Herbie 53
29/09/2010, 13:29
:wacko::wacko::blink:
il mondo è bello perchè è vario:rolleyes:

assolutamente..

è bello che l'oggettivo diventi soggettivo

jamex
29/09/2010, 13:30

;)

oppure al più odioso

massimio
29/09/2010, 13:31
assolutamente..

è bello che l'oggettivo diventi soggettivo

e che.... tanto va la gatta al lardo.........

Herbie 53
29/09/2010, 13:32
oppure al più odioso

.

chiudere..è stato detto tutto

massimio
29/09/2010, 13:32
oppure al più odioso

io preferirei comunque essere il miglior pilota della storia odioso,piuttosto che un pilotino odioso...fai un pò te:wink_:

trisha
29/09/2010, 13:33
in quello in cui barbie ha tanto male..
e non ce la fa proprio..:cry:

gli fa male:cry:

non ce la fa:cry:

la gamba è ok:cry:

ma la spalla tanta bua:cry:

svegliaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa:w00t:

Palmarès
Campione del Mondo Classe 125 (1) : 1997
Campione del Mondo Classe 250 (1) : 1999
Campione del Mondo Classe 500 (1) : 2001
Campione del Mondo MotoGP (6) : 2002, 2003, 2004, 2005, 2008, 2009
8 ore di Suzuka (1) : 2001

Biaggi ha vinto 4 titoli in 250 ed uno in sbk..

Aggiungo solo che prima vinceva perchè era in Honda, poi perchè era in Yama coi suoi meccanici e l'anno prossimo vincerà sulla Ducati che guarda caso diventerà la moto migliore..che fortunello che è!!!:dry:

Herbie 53
29/09/2010, 13:33
io preferirei comunque essere il miglior pilota della storia odioso,piuttosto che un pilotino odioso...fai un pò te:wink_:

meglio uno stronzo vero che è una merda travestita:wink_:

jamex
29/09/2010, 13:34

io no, fai un pò te

Herbie 53
29/09/2010, 13:34
Palmarès
Campione del Mondo Classe 125 (1) : 1997
Campione del Mondo Classe 250 (1) : 1999
Campione del Mondo Classe 500 (1) : 2001
Campione del Mondo MotoGP (6) : 2002, 2003, 2004, 2005, 2008, 2009
8 ore di Suzuka (1) : 2001

Biaggi ha vinto 4 titoli in 250 ed uno in sbk..

Aggiungo solo che prima vinceva perchè era in Honda, poi perchè era in Yama coi suoi meccanici e l'anno prossimo vincerà sulla Ducati che guarda caso diventerà la moto migliore..che fortunello che è!!!:dry:

la ducati è già la moto migliore..

mettiti l'animo in pace

e lo era anche l'anno scorso

massimio
29/09/2010, 13:35
meglio uno stronzo vero che è una merda travestita:wink_:

non confondiamo la merda cn la cioccolata

Intrip
29/09/2010, 13:35

io preferirei essere pilotino gobbi se proprio proprio.....

trisha
29/09/2010, 13:36
la ducati è già la moto migliore..

mettiti l'animo in pace

e lo era anche l'anno scorso

stai mettendo le mani avanti per l'anno prossimo..:dry:

:tongue::tongue::tongue:

Herbie 53
29/09/2010, 13:37
stai mettendo le mani avanti per l'anno prossimo..:dry:

:tongue::tongue::tongue:

lo dico da mesi

Intrip
29/09/2010, 13:39
lo dico x massi

:blink:

massimio
io preferirei essere pilotino gobbi se proprio proprio.....

se è per quello,io vorrei essere SanDioKan..........col belly

Herbie 53
:blink:

kikko
29/09/2010, 13:42
simpatico o antipatico, biaggisti o antibiaggisti, il punto 9 bisogna metterselo via senza tante storie!:biggrin3:

... si ma enzo ferrari non deve neanche nominarlo ....
e se ha vinto lo deve SOLO alla moto. lui è un pollo. per non dire peggio.
punto.

trisha
29/09/2010, 13:43

e non deve nemmeno includermi negli italiani per cui ha vinto..GRANDE APRILIONA!!!:wub:

Herbie 53
29/09/2010, 13:44
e se ha vinto lo deve SOLO alla moto. lui è un pollo. per non dire peggio.
punto.

e perchè non dovrebbe?

ha vinto il mondiale girando 1 secondo più lento?

massimio
29/09/2010, 13:45
e perchè non dovrebbe?

ha vinto il mondiale girando 1 secondo più lento?

no,ha semplicemente vinto il mondiale con una moto che non vi avrebbe potuto partecipare

Herbie 53
29/09/2010, 13:46
no,ha semplicemente vinto il mondiale con una moto che non vi avrebbe potuto partecipare

e sbagli..perhè ha vinto già prima....

e la stessa cosa fu fatta da un'altra casa anni fa...

ricordi?:wink_:

divento bagarre

A REGA' ATTACCATEVI AR CAXXO

HA VINTO LUI E LE CHIACCHIERE STANNO A ZERO

Intrip
29/09/2010, 13:47
+ max x tutti

trisha
29/09/2010, 13:48
+ Herbie x tutti

come non quotarti..:wink_:

fearless
29/09/2010, 13:53
+ AUGURImax x tutti

:w00t:

Lo scrofo
29/09/2010, 13:55
A REGA' ATTACCATEVI AR CAXXO

HA VINTO LUI E LE CHIACCHIERE STANNO A ZERO

ma qui non si sta parlando se e come ha vinto.. ma della sfacciataggine ....

Herbie 53
29/09/2010, 13:57

ah si...?
siete una meraviglia

avete la memoria più corta del pisello di fearless

Intrip
29/09/2010, 13:59

q8 e della pirlaggine dei suoi discorsi da minkioman :dry:

Black Death
29/09/2010, 14:02
ah si...?
siete una meraviglia

:wacko::wacko:

Beh si potrebbe dire la stessa cosa di voi piangisti ...ehm scusa di voi biaggisti

;)

Herbie 53
29/09/2010, 14:03
:wacko::wacko:

Beh si potrebbe dire la stessa cosa di voi piangisti ...ehm scusa di voi biaggisti

;)

non mi pare...ha vint un mondiale doo anni difficili...ed io c'ero anche prima...quando le cose andavano male..

d quelli che tifano rossi...vedremo...mi pare che stiano scivolando lentamente....

trisha
29/09/2010, 14:06
d quelli che tifano rossi...vedremo...mi pare che stiano scivolando lentamente....

effettivamente spero studi bene l'aspetto cromatico, perchè col suo giallo ed il rosso ducatozza, non vorrei passare per tifoso da maggggica..:biggrin3:

Black Death
29/09/2010, 14:07
non mi pare...ha vint un mondiale doo anni difficili...ed io c'ero anche prima...quando le cose andavano male..

non cambiare discorso avete fatto una ragione di vita nel rompere le palle con gli atteggiamenti sfacciati di Rossi,

...è un buffone...
.. non è uno vero ..
..uno che fa cosi non mi rappresenta ...
....sarà barvo ma è antipatico...
... non parlo del pilota bla bla bla bla bla......

e adesso che il Biggi fa lo sborone allo stesso modo che fate esattamente come i Rossiani ......

almeno siate onesti con voi .... :tongue::tongue:

;)

Lo scrofo
29/09/2010, 14:15

anni difficili? Ma se ha avuto tutte le possibilita' di questo mondo per giocarsela con i piu' forti ?

in piu', concordo con Black...

Intrip
29/09/2010, 14:16
sto qui e non mi smuovo fino al 500, andate a cagare alle 5 terre

:blink::blink:

kikko
29/09/2010, 14:18
ah si...?
siete una meraviglia

:risate2::risate2::risate2::risate2:

trisha
29/09/2010, 14:18
anni difficili? Ma se ha avuto tutte le possibilita' di questo mondo per giocarsela con i piu' forti ?

tipa la Honda ufficiale???:ph34r:

Herbie 53
29/09/2010, 14:19
non cambiare discorso avete fatto una ragione di vita nel rompere le palle con gli atteggiamenti sfacciati di Rossi,

...è un buffone...
.. non è uno vero ..

e adesso che il Biggi fa lo sborone allo stesso modo che fate esattamente come i Rossiani ......

;)

la scenettaha fatto cagare...

ma è apparso chiaro che non è farina del suo sacco..
non sapeva da che parte iniziare...

quanto alla aglia ha scritto solo cose che i più non condvidono
non le solite leccatine gialle a cui siete abituati:wink_:

io con me stesso sono onesto..

io

;)

kikko
29/09/2010, 14:20
e non deve nemmeno includermi negli italiani per cui ha vinto..GRANDE APRILIONA!!!:wub:

quotone doppio ....

Intrip
29/09/2010, 14:22

...è un buffone...
.. non è uno vero ..

;)

;)

kikko
29/09/2010, 14:22

io

;)

Rossi festeggia e diverte il pubblico ... :biggrin3::yess:

Max festeggia da solo (con Herbie) :bananeinc::bananeinc:

jamex
29/09/2010, 14:23

io

;)

q8

Herbie 53
Rossi festeggia e diverte il pubblico ... :biggrin3::yess:

Max festeggia da solo (con Herbie) :bananeinc::bananeinc:

si chiama comunicazione...e dietro di lui c'è un mondo di marketing

bello per voi...per me no..

Black Death

io

;)

e vabbo' la scenetta non è farina del suo sacco

lui puo' vivere a Montecarlo ed eludere l fisco

non le solite leccatine gialle

mi fate tenerezza

ti ammiro se solo fosse la metà forte di come tu lo difendi non starebbe in serie B

;)

Intrip
29/09/2010, 14:24

io

;)

certo come il Presidente delle 5 terre,
siete tutti onesti voi liguri :dry::dry:
non parlo di Preziosi :sick:

mi fate tenerezza

ti ammiro se solo fosse la metà forte di come tu lo difendi non starebbe in serie B

;)

q8 con pop corn al seguito, peccato essere vicini ai 500

:popcornsmiley:

Herbie 53
29/09/2010, 14:27

mi fate tenerezza

;)

se sei arrivato a questo ne parliamo...

lui a montecarlo ci risiede.
è nelle possibilità che purtroppo sono consentite a qualcuno..ma montecarlo è uile ai ploti anche per atri aspetti..."protezione" in tutto, allenamenti, clima..

Parliamo dell'Inghilterra?
vuoi che ne parliamo?

parliamo di quando'han trovato a casa di mamma nascosto nell'armadio..?
lui in inghiterra non c viveva..punto..
lhan beccato...e stiamo aspettando che paghi..

perchè ha patteggiato..ma non ha pagato

kikko
29/09/2010, 14:27
si chiama comunicazione...e dietro di lui c'è un mondo di marketing

bello per voi...per me no..

beh l'Alitalia che sponsorizza max e manda a casa gli operai ... non è marketing ...
ma questo è un post già visto e vissuto ...

ZioVic
29/09/2010, 14:29
A chiusura 3D Herbie mi ha detto che ci lascia e si iscrive qui :cry:

Max Mania :: Il Forum dei tifosi di Max Biaggi :: Index (http://www.maxmania.it/forum/index.php)

kikko
29/09/2010, 14:29

è nelle possibilità che purtroppo sono consentite a qualcuno..ma montecarlo è uile ai ploti anche per atri aspetti..."protezione" in tutto, allenamenti, clima..

vuoi che ne parliamo?

ah ... si allena a montecarlo?!?!? deve essere pieno di circuiti ... sottoterra ...
ma con questo non voglio difendere le evasioni di rossi e di chissà quanti altri ... biaggi compreso ...

Black Death
29/09/2010, 14:31

hai detto che eri onesto con te stesso :dry::dry::dry:

vuoi che ne parliamo?

d'accordo con te su questo

;)

kikko
A chiusura 3D Herbie mi ha detto che ci lascia e si iscrive qui :cry:

Max Mania :: Il Forum dei tifosi di Max Biaggi :: Index (http://www.maxmania.it/forum/index.php)

herbie ci mancherai

Herbie 53
ah ... si allena a montecarlo?!?!? deve essere pieno di circuiti ... sottoterra ...
ma con questo non voglio difendere le evasioni di rossi e di chissà quanti altri ... biaggi compreso ...

i piloti si allenano con la bici...:wink_:...può sembrar strano..parlavo di allenamento fisico

Intrip
29/09/2010, 14:32
Rossi qui è OT, si parla di Biaggi,
è come parlare del mortadella quando è accusato il nano,
1 alla volta pleaze

bastamoto
29/09/2010, 14:32
i piloti si allenano con la bici...:wink_:...può sembrar strano..parlavo di allenamento fisico

Montecarlo e' sul mare

non ci sono monti :ph34r:

kikko
29/09/2010, 14:33

ah ecco perchè ha vinto il mondiale sbk ...aveva l'aprilia a pedali!!!! :biggrin3:

Herbie 53
Montecarlo e' sul mare

sandro:laugh2:

bastamoto
haga si che si allena duramente

Intrip
29/09/2010, 14:34
Montecarlo e' sul mare