PDA

Visualizza Versione Completa : Biaggi e la t-shirt celebrativa “5 Mondiali e 10 perchè”.

Pagine : [1] 2 3

Lo scrofo
28/09/2010, 09:51
" Sul davanti la maglietta raffigurava le 5 stelle a rappresentare i cinque titoli mondiali vinti (quattro in 250 ed uno in SBK), sul retro erano elencati i dieci “Perché” della sua vittoria mondiale, ideati dallo stesso pilota romano.

1… perché la quinta stella la inseguivo da tempo;
2… perché sono il primo italiano nella storia della Superbike a vincere il mondiale;
3… perché sono stato il primo italiano a vincere il mondiale in 250 con moto italiana (Aprilia) e volevo essere il primo italiano a vincere in Superbike con moto italiana (Aprilia);
4… perché ho la compagna più ‘gnocca’ di tutte (e questo aiuta);
5… perché Enzo Ferrari si sbagliava di grosso (diceva sempre “quando un pilota diventa padre, perde un secondo a giro”; ndr);
6… perché non finirò mai di ringraziare Ducati per il no ricevuto nel 2009;
7… perché Aprilia e Piaggio sono la mia seconda famiglia;
8… perché diventare padre mi ha dato motivazioni eccezionali;
9… perché a 39 anni suonati li metto ancora in riga tutti;
10…perché lo dovevo ai miei tifosi e a tutti gli italiani. "

Ora io dico : vabbe' che sei Campione del Mondo , ma i punti 3 4 5 6 e soprattutto 9 , poteva risparmiarseli...

Dopo 13 anni che non combinavi na mazza, poteva anche volare un po' piu' basso.

Opinione personale... qualcuno ha da obiettare ( HERBIE NON DIRE NULLA :D ) ?

fearless
28/09/2010, 09:53
.

Ducalex
28/09/2010, 09:53
Non ci credo che le abbia ideate lui quelle cose.
Ti prego, dimmi che ti sei sbagliato o che è un'idea di qualche talebano biaggista...

Lo scrofo
28/09/2010, 09:55
Non ci credo che le abbia ideate lui quelle cose.
Ti prego, dimmi che ti sei sbagliato o che è un'idea di qualche talebano biaggista...

cosi' viene scritto su motoblog, sono farina del suo sacco... e si vede.

Gnolo
28/09/2010, 09:56
no grazie.....:D:D:D:D:D

Kratos
28/09/2010, 09:57
Mi è sempre più simpatico...:ph34r:

max cortina
28/09/2010, 09:57
simpatico o antipatico, biaggisti o antibiaggisti, il punto 9 bisogna metterselo via senza tante storie!:biggrin3:

Lo scrofo
28/09/2010, 09:59
simpatico o antipatico, biaggisti o antibiaggisti, il punto 9 bisogna metterselo via senza tante storie!:biggrin3:

solo quest'anno mi pare ... vedremo il prossimo che succedera' . E se sara' in grado di farsi valere

Black Death
28/09/2010, 10:00
Sti tifosi ultrà delle curve stanno rovinando questo mondo duro e puro fatto di persone che scoreggiano ruttano e vanno in giro con la canotta sporca di sugo

Curvaioli biaggisti andate via da questo mondo

:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

;)

wailingmongi
28/09/2010, 10:00
11-perche sono un povero demente che ha vinto solo per culo.

Ducalex
28/09/2010, 10:01

:wub:

rez
28/09/2010, 10:05
Per me, con maglietta o senza, rimane sempre una faccia da....

http://img830.imageshack.us/img830/3176/shits.jpg (http://img830.imageshack.us/i/shits.jpg/)

fearless
28/09/2010, 10:08
:D

Ducalex
28/09/2010, 10:10
12. Perché quella che io chiamo gnocca - se non avessi avuto dei grandi soldi - non mi avrebbe neanche sfiorato per pena...

Dai, chi continua con l'elenco?

Mr Frowning
la 6 è proprio una minchiata :ph34r:

sagyttar
SEcondo me è farina del suo sacco.

Purtroppo il personaggio è questo: antipatico, molto antipatico, ma altrettanto bravo a guidare la moto.

Non ha vinto per culo ma perchè bravo, in più quest'anno forse ha sfoderato quel minimo sindacale di umiltà che lo ha portato ad ottenere i risulati che tutti abbiamo visto.

Il punto 9 ci sta tutto, ha 39 anni e se li è messi tutti dietro, niente da obbiettare.

Ora vedremo se il prossimo anno si farà odiare di nuovo e nuovamente buttare fuori anche dalla SuperBike come già era successo nella MotoGp.

Per il momento lui è il campione e lui ha avuto ragione

DavidSGS
28/09/2010, 10:11
RIP

ABCDEF
28/09/2010, 10:13
SEcondo me è farina del suo sacco.

Purtroppo il personaggio è questo: antipatico, molto antipatico, ma altrettanto bravo a guidare la moto.

Non ha vinto per culo ma perchè bravo, in più quest'anno forse ha sfoderato quel minimo sindacale di umiltà che lo ha portato ad ottenere i risulati che tutti abbiamo visto.

Il punto 9 ci sta tutto, ha 39 anni e se li è messi tutti dietro, niente da obbiettare.

Ora vedremo se il prossimo anno si farà odiare di nuovo e nuovamente buttare fuori anche dalla SuperBike come già era successo nella MotoGp.

Per il momento lui è il campione e lui ha avuto ragione

:oook: :wink_:

Ducalex
28/09/2010, 10:13
Aggiungo: il punto 6 è una "inesattezza".....e lui lo sa......
Ri-aggiungo: grazie a Dio che non è salito su una Ducati nel 2009...

matty675cagliari
28/09/2010, 10:15

YouTube - vale vs. biaggi (http://www.youtube.com/watch?v=S-5KEDhl78Q)

Kratos
28/09/2010, 10:17
13- Un grazie anche alla Honda che mi ha fatto fuori dalla moto GP.

doccerri
28/09/2010, 10:17
" Sul davanti la maglietta raffigurava le 5 stelle a rappresentare i cinque titoli mondiali vinti (quattro in 250 ed uno in SBK), sul retro erano elencati i dieci “Perché” della sua vittoria mondiale, ideati dallo stesso pilota romano.

2… perché sono il primo italiano nella storia della Superbike a vincere il mondiale;
3… perché sono stato il primo italiano a vincere il mondiale in 250 con moto italiana (Aprilia) e volevo essere il primo italiano a vincere in Superbike con moto italiana (Aprilia);
5… perché Enzo Ferrari si sbagliava di grosso (diceva sempre “quando un pilota diventa padre, perde un secondo a giro”; ndr);

Ora io dico : vabbe' che sei Campione del Mondo , ma i punti 3 4 5 6 e soprattutto 9 , poteva risparmiarseli...

Quoto...
e poi non è neppure così originale: trovate di questo tipo, sulle magliette celebrative, le ha "coniate" Rossi...

14 - perchè avevo un missile sotto il culo
15 - perchè i miei avversari si chiamano Haga, Haslam, Fabrizio, Corser, Xaus e Checa...

wailingmongi
28/09/2010, 10:20
12. Perché quella che io chiamo gnocca - se non avessi avuto dei grandi soldi - non mi avrebbe neanche sfiorato per pena...

Dai, chi continua con l'elenco?

16-perche rossi ha ragione a dire che faccio stronzate

:biggrin3:

pardon non avevo visto che il 13 era gia stato postato ora correggo

matty675cagliari
28/09/2010, 10:21
Quoto...
e poi non è neppure così originale: trovate di questo tipo, sulle magliette celebrative, le ha "coniate" Rossi...

14 - perchè avevo un missile sotto il culo
15 - perchè i miei avversari si chiamano Haga, Haslam, Fabrizio, Corser, Xaus e Checa...

direi che il punto 14 ci sta il punto 15 un pò meno....

ma vedremo l'anno prossimo.... :wink_:

:risate2: :risate2:

laura83
28/09/2010, 10:23

:ph34r::ph34r: Vorrei dire un miliardo di cose a riguardo:sick::sick:... ma mi trattengo...:rolleyes::tongue:

anzi ne dico solo una...

mah, secondo me Enzo Ferrari ha ragione.. è Biaggi che è convinto male...:rolleyes::biggrin3::biggrin3::ph34r::ph34r::ph34r:

giorgiorox
28/09/2010, 10:24
il solito esaltato, nulla di nuovo sotto il sole

Black Death
28/09/2010, 10:24
un grazie alla nuova colla del parrucchino a che punto sta?????

;)

XantiaX
28/09/2010, 10:25
Biaggi mi sta veramente sui ciapet... ma sono comunque contento abbia vinto.... :D

flower
28/09/2010, 10:26
il solito esaltato, nulla di nuovo sotto il sole

... e non dovrebbe esserlo, scusa?
Lo davano per finito, cotto, bollito e, con una moto che ha solo due anni di storia, ha fatto un miracolo.
Qui c'è gente che si esalta per una penna sulla futa. :rolleyes:

Kratos
28/09/2010, 10:27

mi sono dimenticato il perchè, rifaccio.:biggrin3:

13- ...perchè non finirò mai di ringraziare la Honda per l'avermi fatto fuori dalla moto GP.

The Dog
28/09/2010, 10:28
Mi è sempre più simpatico...:ph34r:

...idem...:ph34r::sick:

rez
28/09/2010, 10:30
... e non dovrebbe esserlo, scusa?
Lo davano per finito, cotto, bollito e, con una moto che ha solo due anni di storia, ha fatto un miracolo.
Qui c'è gente che si esalta per una penna sulla futa. :rolleyes:

E no caro mio qua ti sbagli di grosso!!!! I miracoli li fa solo il Berlusca!!!

:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::tongue::tongue::tongue::tongue:

flower
... e' un PILOTA... NON DEVE ESSERE SIMPATICO... deve dare gas.
Oramai tutti invasati dall'esuberante simpatia di rossi?

Gnolo

:supremo::supremo::supremo::supremo::supremo::supremo:un grande :biggrin3::biggrin3:

D@v1d3
28/09/2010, 10:31
Che tristezza... :cry:

flower
28/09/2010, 10:31
E no caro mio qua ti sbagli di grosso!!!! I miracoli li fa solo il Berlusca!!!

:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::tongue::tongue::tongue::tongue:

... sempre meglio. :rolleyes:

Strega Klà
28/09/2010, 10:33
E' un gran pilota....ma è un numero 2.
Non ha umiltà....quando perde non è mai per qualche errore commesso da lui...trova sempre qualche capro espiatorio....anche se non le ha ideate tutte lui quelle pensate....
certamente sono in linea con l'idea di super uomo che ha di se stesso.

aggiungo punto 12 : Perchè non correva Vale se no arrivavo esimo anche qui.

matty675cagliari
... con una moto che ha solo due anni di storia, ha fatto un miracolo.

il miracolo l'ha fatto aprilia a farlo vincere dopo 13 anni!!:laugh2::laugh2:

rez

Io non dico che non si sia meritato la vittoria (anche se la moto gli ha dato una grossa mano..) dico solo che come persona mi sta molto sul caxxo, perchè se non vince la colpa è sempre degli altri o della moto se invece vince, tira fuori ste cagate come la maglietta che lo fanno apparire ancora più mona di quello che è!!

Black Death
28/09/2010, 10:35

no no è il contrario tutti sono invasati dall'esuberante Antipatia di biaggi...

non cerhiamo altri colpevoli...

;)

The Dog
28/09/2010, 10:35

:laugh2::laugh2::laugh2:...rido, ma è così...

flower
28/09/2010, 10:37

... anche questa è bellissima... potreste farla voi una maglietta commemorativa con le ROSICATE.

Ducalex
28/09/2010, 10:37
Punto 17? :rolleyes:
Vado io? :biggrin3:

The Dog
28/09/2010, 10:38

...attendo con ansia...:w00t::coool:

Ipcress
28/09/2010, 10:38
Che piciu.

matty675cagliari
28/09/2010, 10:39
ma dai già dall'anno scorso aprilia era la moto più forte del campionato....
ma c'erano piloti in forma come Haga, Fabrizio e Spies. Poi a Imola si è aggiunto pure Simoncelli. :D

crisgas
28/09/2010, 10:39
be dai normale che uno che diventa campione del mondo si esalti un po....
anche se non mi piace devo dire che max biaggi si è riciclato alla grande in sbk:laugh2:

trisha
28/09/2010, 10:43

sai che ti voglio bene :wub::wub: e quindi non posso far altro che quotarti alla grande!

laura83
28/09/2010, 10:44
a me non è simpatico:dry:,
ma ha vinto a mani basse, vuoi perchè l'anno gli è stato favorevole, o perchè aveva una gran moto (che tra l'altro ha sviluppato lui)... non c'è niente da fare, quest'anno era su un altro pianeta rispetto a tutti gli altri :wink_:!!!

La maglietta celebrativa magari è un po' da sbruffone ma ci sta:rolleyes:...
e poi da il La per tanti sfottò:biggrin3:...:wink_:

fearless
28/09/2010, 10:45

up

trisha
28/09/2010, 10:46
mah, secondo me Enzo Ferrari ha ragione.. è Biaggi che è convinto male...:rolleyes::biggrin3::biggrin3::ph34r::ph34r::ph34r:

a questo punto aggiungerei che data la vittoria la figlia non è sua ed i decimi li ha persi qualcun'altro..:biggrin3::biggrin3:

matty675cagliari
28/09/2010, 10:48
si ha dovuto combattere contro la suzuki e HASLAM, che quando ci correva lui la prima posizione manco la vedeva con i binocoli.

Black Death
28/09/2010, 10:48
a questo punto aggiungerei che data la vittoria la figlia non è sua ed i decimi li ha persi qualcun'altro..:biggrin3::biggrin3:

Noriyuki Haga ????????????

.............azz deve averne sparsi di figli quest'anno

:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

;)

ABCDEF
28/09/2010, 10:50

:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:

si e' aperta la caccia al "fermone mandrillone":biggrin3:

Matt
28/09/2010, 10:50
Quoto i punti 4 e 9 :biggrin3: ed agevolo foto di Valentino che lo saluta al suo passaggio da Tavullia :biggrin3:

http://img836.imageshack.us/img836/6956/dsc02074h.jpg

ABCDEF
28/09/2010, 10:51

;)

:dry::dry::dry:

mi sa che abbiamo trovato il colpevole............:w00t::w00t::w00t:

basta poco, che ce vo' ?

Lo scrofo
... anche questa è bellissima... potreste farla voi una maglietta commemorativa con le ROSICATE.

Io sono felice che abbia portato al top in SBK l'Aprilia, ma una grande nota di merito va al signor Lombardi, che ha sviluppato il propulsore V4...

Sono contento che abbia portato l'Italia in cima alla classifica mondiale SBK.

Ma quello che proprio non tollero e' il modo che ha di dirlo: ripeto, sono 13 anni che non combinava un cazzo... 13 anni! E in 250.

Gasati, goditi il momento... ma non puoi permetterti di sparare a zero su Ducati ( che evidentemente avra' fatto i suoi conti - visti i pessimi risultati degli anni scorsi del "Corsaro" ) , come pure delle sparate che alla sua eta' tiene botta ecc ecc ...

Un po' di umilta', Max... quella che gli e' sempre mancata per diventare un campione a tutto campo.

La gente non dimentica.

laura83

:rolleyes:è proprio quello che intendevo...:wink_:

;)

:w00t::laugh2::cipenso::blink::cry::piango_a_dirotto:

trisha
28/09/2010, 10:52
:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:

si e' aperta la caccia al "fermone mandrillone":biggrin3:

aggiungo solo che io vendo la speed per una moto più turistica........:ph34r:

Un po' di umilta', Max... quella che gli e' sempre mancata per diventare un campione a tutto campo.
La gente non dimentica.

:wink_::wink_::wink_:

Ducalex
28/09/2010, 10:57
17. Perché sono un degno tifoso del pupone e della maggggica...

Ipcress
28/09/2010, 11:00
Io sono felice che abbia portato al top in SBK l'Aprilia, ma una grande nota di merito va al signor Lombardi, che ha sviluppato il propulsore V4...

L'Ing.Lombardi...:w00t::w00t::w00t: è mio concittadino... un grande, un motorista d'altri tempi, come non ce ne sono più...:rolleyes:

sagyttar
28/09/2010, 11:00
C'è anche da Dire che Aprilia ha vinto in un campionato con un regolamento fortemente favorevole alla Ducati e di questo ne sono parecchio contento.

L'arroganza di Ducati è seconda solo all'arroganza di Max...........

Cino
28/09/2010, 11:01
17. Perché sono un degno tifoso del pupone e della maggggica...

Questa te la q8...per il resto grande Biaggi!!!:biggrin3:

maurotrevi
28/09/2010, 11:04
18 perchè la federazione ha aspettato di farmi vincere a monza per vietare la cascata di ingranaggi
19 grazie alla pirelli che prima di togliere la gomma 516 fatta su misura per aprilia ha aspettato che avessi il titolo in tasca infatti da silverston non vado più nemmeno a podio
20 grazie a Suzuki che ha abbandonato il team alstar che non aveva più nemmeno i soldi dei ricambi infatti a imola un motore è scoppiato
21 grazie a Spies che ha ceduto subito alla tentazione della motogp
22 grazie alla federazione che ha promesso tanto all'aprilia per non farla partecipare ufficialmente in moto2 (chiedete a iannone che moto guida)

laura83
28/09/2010, 11:07
18 perchè la federazione ha aspettato di farmi vincere a monza per vietare la cascata di ingranaggi
19 grazie alla pirelli che prima di togliere la gomma 516 fatta su misura per aprilia ha aspettato che avessi il titolo in tasca infatti da silverston non vado più nemmeno a podio
20 grazie a Suzuki che ha abbandonato il team alstar che non aveva più nemmeno i soldi dei ricambi infatti a imola un motore è scoppiato
22 grazie alla federazione che ha promesso tanto all'aprilia per non farla partecipare ufficialmente in moto2 (chiedete a iannone che moto guida)

:rolleyes::biggrin3::sick::biggrin3::sick::biggrin3:

simone pd
28/09/2010, 11:11
quoto tutta la maglietta, specialmenteper la gnocca, padovana come me.
grande max

Cino
28/09/2010, 11:13

Fan di Biaggi???:w00t:

trisha
28/09/2010, 11:16
quoto tutta la maglietta, specialmenteper la gnocca, padovana come me.
grande max

io quoto la schiffer di Rossi Valentino..

ilberna
28/09/2010, 11:36

:bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_:

maurotrevi
28/09/2010, 11:37

sono contentissimo per l'aprilia, però biaggi ogni volta non si smentisce e non mi entusiasma come pilota per l'atteggiamento spesso remissivo e conservativo.

p.s.
23 grazie a Rossi da cui ho potuto copiare le scenette e la maglietta commemorativa :rolleyes:

Mr. Number
28/09/2010, 11:38
che uomo patetico...

Rigo
28/09/2010, 11:40
che uomo patetico...

quoto e sottoscrivo:coool:

fearless
28/09/2010, 11:44
ma si può comprare la maglietta?

Kratos
28/09/2010, 11:47
Certamente, la vendono qua:
Abbigliamento per cani delle migliori marche (http://www.littledogsparadise.com/abbigliamento/abbigliamento.html?gclid=COXJm_T4qaQCFUQq3wodWUnt5Q)

fearless
28/09/2010, 11:48
Certamente la vendono qua:
Abbigliamento per cani delle migliori marche (http://www.littledogsparadise.com/abbigliamento/abbigliamento.html?gclid=COXJm_T4qaQCFUQq3wodWUnt5Q)

wailingmongi
28/09/2010, 11:50
l'anno prossimo vado io in sbk e gli do la paga con il daytona tutto scassato che ho in garage....tanto arriveremo lui ultimo e io penultimo :P:P

Sim1
28/09/2010, 11:50
Un grazie a Valentino che mi ha bastonato facendomi finire nella serie B delle moto

massimio
28/09/2010, 12:05
pilota bravo ma che om de merda:sick:

Ducalex
28/09/2010, 12:05
Mi son perso, a che punto siamo?:rolleyes:

massimio
28/09/2010, 12:09

sempre al solito...biaggi si becca del coglione ad ogni occasione

fearless
28/09/2010, 12:10

ALLA 21 MI PARE :cipenso:

dersu
28/09/2010, 12:12

per me al primo posto c'è Gibernau! ma subito dopo Biaggi...:wacko:

Antriple
28/09/2010, 12:18
sul punto 6 ho i miei dubbi!

Dennis
28/09/2010, 12:56
http://www.sportmediaset.mediaset.it/bin/39.$plit/C_27_articolo_42964_GroupArticolo_immagineprincipale.jpg

Il resto, sono solo chiacchiere.
Grande Max.

Intrip
28/09/2010, 13:03

be anche il 10 poteva tenerselo :biggrin3::biggrin3:

:sick:

trisha
28/09/2010, 13:03
ma si può comprare la maglietta?

le stampa Herbie..:tongue:

rez
28/09/2010, 13:06
http://www.sportmediaset.mediaset.it/bin/39.$plit/C_27_articolo_42964_GroupArticolo_immagineprincipale.jpg

Il resto, sono solo chiacchiere.
Grande Max.

Ehi ehi ehi!!! Facciamola vedere tutta la foto non ritagliata!!!

http://img199.imageshack.us/img199/5999/c27articolo42964groupar.jpg (http://img199.imageshack.us/i/c27articolo42964groupar.jpg/)

:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:

trisha
28/09/2010, 13:09

http://img199.imageshack.us/img199/5999/c27articolo42964groupar.jpg (http://img199.imageshack.us/i/c27articolo42964groupar.jpg/)

IDOLO!!!:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

Intrip
28/09/2010, 13:09

Lo scrofo
28/09/2010, 13:13
L'Ing.Lombardi...:w00t::w00t::w00t: è mio concittadino... un grande, un motorista d'altri tempi, come non ce ne sono più...:rolleyes:

proprio vero... UN MITO DELLE DUE RUOTE ( e non solo :rolleyes:)

Black Death
28/09/2010, 13:14

comunque lo ricordavo piu' basso :laugh2::laugh2:

;)

Lo scrofo
28/09/2010, 13:18
Non avrei immaginato che Biaggi si vestisse in questo modo...

redcell
28/09/2010, 13:54

1)pure troppo:wacko:
2)ebbene si, quando si partecipa a volte può anche succedere di vincere..:coool:
3) volevi? siamo sicuri che la sbk sia stata una volontà.. e non una scelta obbligata pur di continuare a correre? :ph34r:
4)probabile.. di certo non sta con te ne perchè sei bello ne perchè hai vinto tanto..di certo sei simpatico, sarà per quello?:wacko:
5) l'anno prossimo dovesse prendere un secondo al giro la colpa non sarà più del chattering ma di enzo ferrari:wink_:
6)ducati non finirà mai di ringraziare te
7) questa patologia è nota come sindrome di ibrahimovic.. dai forza l 'utlima è sempre quella giusta, quella che hai sempre sognato!!!:sick:
9) come direbbe maurizio costanzo tuo conterraneo.. "boni.. state bonnni..":ph34r:
10)fermati solo ai tuoi tifosi..:dry:

:wink_::wink_:

urasch
28/09/2010, 13:57
secondo me ha un po esagerato

Intrip
28/09/2010, 13:59

ciao Bruno si scherza :biggrin3::biggrin3:

trisha
28/09/2010, 13:59
1)pure troppo:wacko:
2)ebbene si, quando si partecipa a volte può anche succedere di vincere..:coool:
3) volevi? siamo sicuri che la sbk sia stata una volontà.. e non una scelta obbligata pur di continuare a correre? :ph34r:
4)probabile.. di certo non sta con te ne perchè sei bello ne perchè hai vinto tanto..di certo sei simpatico, sarà per quello?:wacko:
5) l'anno prossimo dovesse prendere un secondo al giro la colpa non sarà più del chattering ma di enzo ferrari:wink_:
6)ducati non finirà mai di ringraziare te
7) questa patologia è nota come sindrome di ibrahimovic.. dai forza l 'utlima è sempre quella giusta, quella che hai sempre sognato!!!:sick:
9) come direbbe maurizio costanzo tuo conterraneo.. "boni.. state bonnni..":ph34r:
10)fermati solo ai tuoi tifosi..:dry:

trovo difficoltà nel non quotarti in quasi ogni punto!! :wink_: anche se ritengo questo il migliore:

fearless
28/09/2010, 14:00

madò di + :D

trisha
28/09/2010, 14:02
ciao Bruno si scherza :biggrin3::biggrin3:

Bruno UNO DI NOI!!! :rolleyes:

Intrip
28/09/2010, 14:09
Bruno UNO DI NOI!!! :rolleyes:

:rolleyes::rolleyes:

makaio
28/09/2010, 14:11
24: perchè per scrivere queste cazzate so propr nu trmon...

madò

trisha
28/09/2010, 14:13

madò

:blink:

Intrip
28/09/2010, 14:13

madò

makaio suclon subito :D

:blink:

in bergamasco significa suclon :laugh2:

lorisss83
28/09/2010, 14:15
ha vinto xkè aveva una moto nettamente superiore e correva contro nessuno.
la ducati quest'anno ha fatto schifo,l'unico che ha provato a fare qualcosa è stato haslam....purtroppo la suzuki ha fermato lo sviluppo della moto dopo 3gare:ph34r: e da cog.... si sono mangiati la possibilità di vincere il mondiale.

il vero biaggi lo si è visto in gara 1 quando dalla tensione usciva di pista una curva sì e una no.

l'anno prox potrebbe andare a fare le gare di accelerazione contro i 14enni in scooter...sicuramente vincerebbe pure quel mondiale:laugh2:

hank
28/09/2010, 14:21
mi piacerebbe che qualche team gli desse la possibilità di tornare in motogp...:rolleyes:... perchè mi sa che ha dimenticato tutte le legnate prese...

Intrip
28/09/2010, 14:21
ha vinto xkè aveva una moto nettamente superiore e correva contro nessuno.
la ducati quest'anno ha fatto schifo,l'unico che ha provato a fare qualcosa è stato haslam....purtroppo la suzuki ha fermato lo sviluppo della moto dopo 3gare:ph34r: e da cog.... si sono mangiati la possibilità di vincere il mondiale.

il vero biaggi lo si è visto in gara 1 quando dalla tensione usciva di pista una curva sì e una no.

l'anno prox potrebbe andare a fare le gare di accelerazione contro i 14enni in scooter...sicuramente vincerebbe pure quel mondiale:laugh2:

non ho seguito il mondiale ma quando c'erano da tirare fuori le palle (non dal tuo avatar) ma in pista, ha sempre faticato il max,
cmq auguri max

trisha
28/09/2010, 14:25
mi piacerebbe che qualche team gli desse la possibilità di tornare in motogp...:rolleyes:... perchè mi sa che ha dimenticato tutte le legnate prese...

ricordate cosa disse Mick Doohan di questa impennata???

http://img828.imageshack.us/img828/5760/senzanomek.png (http://img828.imageshack.us/i/senzanomek.png/)

Lo scrofo
28/09/2010, 14:26
Ribadisco il fatto che e' stato un bero peccato che la Suzuki abbia fuso il motore ...

Haslam era veramente incavolato nero... Aveva fatto un sorpassone a Fabrizio che faceva venire la pelle d'oca :D

trisha
28/09/2010, 14:28
Ribadisco il fatto che e' stato un bero peccato che la Suzuki abbia fuso il motore ...

Haslam era veramente incavolato nero... Aveva fatto un sorpassone a Fabrizio che faceva venire la pelle d'oca :D

se in gara 1 si fosse accontentato di 20 punti, gara 2 senza la rottura sarebbe stata altra roba..e poi a giocarsi il titolo all'ultima gara!

Intrip
28/09/2010, 14:29
ricordate cosa disse Mick Doohan di questa impennata???

decisamente no :biggrin3:

Muttley
28/09/2010, 14:30
il 4 e' molto discutibile

trisha
28/09/2010, 14:32
decisamente no :biggrin3:

erano in lotta per il titolo ed il trmon ha festeggiato una vittoria rischiando di rompersi in due..Mick lo aveva deriso da signore..
poi non ricordo chi lo vinse effettivamente, non sono tifoso di Max, quindi non ricordo come andò a finire..:fisch::fisch:

lorisss83
28/09/2010, 14:33
non ho seguito il mondiale ma quando c'erano da tirare fuori le palle (non dal tuo avatar) ma in pista, ha sempre faticato il max,
cmq auguri max

è vero.
l'anno scorso contro spies le ha prese spesso e volentieri.
quest'anno oltre ke nn c'erano piloti all'altezza non c'erano nemmeno moto all'altezza.

complimenti a Max,ha vinto il mondiale SBK ed è una bella soddisfazione....però che se la tiri meno:sick:

maurotrevi
28/09/2010, 14:37
erano in lotta per il titolo ed il trmon ha festeggiato una vittoria rischiando di rompersi in due..Mick lo aveva deriso da signore..
poi non ricordo chi lo vinse effettivamente, non sono tifoso di Max, quindi non ricordo come andò a finire..:fisch::fisch:

guarda mentre biaggi correva in 500 senza vincere il mondiale, hanno festeggiato l'iride Doohan, Roberts e Rossi :rolleyes:

trisha
28/09/2010, 14:38
guarda mentre biaggi correva in 500 senza vincere il mondiale, hanno festeggiato l'iride Doohan, Roberts e Rossi :rolleyes:

ricordo anche un Crivillè..dico una caXXata?

lorisss83
28/09/2010, 14:40
max è come l'inter:sick:

Intrip
28/09/2010, 14:41
è vero.
l'anno scorso contro spies le ha prese spesso e volentieri.
quest'anno oltre ke nn c'erano piloti all'altezza non c'erano nemmeno moto all'altezza.

complimenti a Max,ha vinto il mondiale SBK ed è una bella soddisfazione....però che se la tiri meno:sick:

redcell
28/09/2010, 14:43

ma lui pensava alla sbk..:ph34r: ogni gara corsa nella gp lo allontanava da quello che da sempre è stato il suo sogno nel cassetto..il mondiale sbk!!.. :ph34r::ph34r::biggrin3:

...............del quale scommetto non conosceva, manco l'esistenza, forse snobbandolo come serie minore fino all altro ieri.................:wink_:
quando mai ha voluto vincere la gp LUI.. siamo noi che ci siamo fissati su sta cosa!!!???:wink_:

Intrip
28/09/2010, 14:43
:biggrin2:

badsephirot
28/09/2010, 14:45
come al solito l'umiltà gli fa sempre difetto, peccato perchè quest'anno merita il titolo che ha portato a casa.
Sono comunque certo che se arrivasse domani in SBK uno qualsiasi dei primi 3/4 top rider della GP (Rossi, Stoner, Lorenzo, Pedrosa) lo bastonerebbe di santa ragione.

Max vola più basso, non guasta, eviti di tagliarti la testa da solo contro i "cavi della luce" come spesso capita...

trisha
28/09/2010, 14:49
come al solito l'umiltà gli fa sempre difetto, peccato perchè quest'anno merita il titolo che ha portato a casa.
Sono comunque certo che se arrivasse domani in SBK uno qualsiasi dei primi 3/4 top rider della GP (Rossi, Stoner, Lorenzo, Pedrosa) lo bastonerebbe di santa ragione.

Max vola più basso, non guasta, eviti di tagliarti la testa da solo contro i "cavi della luce" come spesso capita...

per me basta un buon Macho!!!:rolleyes:

lorisss83
28/09/2010, 14:49

:wink_:
quoto

Lo scrofo
28/09/2010, 14:52

bastava Spies... peccato sia andato in motoGP...

maurotrevi

ultimamente sta dimostrando di avere più lingua che polso... irriconoscibile

Black Death

BEH a parità di moto le ha prese dal buon Sic, testa bassa e orecchie che striciano per terra

;)

redcell
28/09/2010, 14:54
bastava Spies... peccato sia andato in motoGP...

infatti.. scelta un pò azzardata... poteva restare a difendere il titolo e lasciare rossi e lorenzo a scannarsi per un posto al sole in yamaha!:wink_:

Black Death
28/09/2010, 14:55
infatti.. scelta un pò azzardata... poteva restare a difendere il titolo e lasciare rossi e lorenzo a scannarsi per un posto al sole in yamaha!:wink_:

si ma scusate se c'è la possibilità di andare in serie A è giusto provarci.

;)

badsephirot
28/09/2010, 14:55
ultimamente sta dimostrando di avere più lingua che polso... irriconoscibile

vero, a malincuore ti quoto, l'ho sempre ritenuto un'ottimo pilota, con qualche difficoltà ad esprimersi al meglio (diciamo uno che se ha il pacchetto moto al 100% è un foriclasse imprendibile, ma che se solo il paccheto è al 90% finisce oltre metà classifica).

Si è sempre addossato le sue colpe comunque, ultimamente invece si piange un pò addosso.

Mi viene da pensare una cosa, il numero di gara di Macho è il 33, forse che forse che il problema sia il 3? :biggrin3:

Lo scrofo
28/09/2010, 14:56
si ma scusate se c'è la possibilità di andare in serie A è giusto provarci.

;)

certo,solo che mi e' dispiaciuto perche' ci dava di brutto ...

Black Death
28/09/2010, 14:58
certo,solo che mi e' dispiaciuto perche' ci dava di brutto ...

embè vederlo in SBK era di sicuro uno spettacolo che quest'anno è mancato,

speriamo l'anno prossimo su Yama ufficiale che torni com in SBK

;)

trisha
28/09/2010, 14:59
embè vederlo in SBK era di sicuro uno spettacolo che quest'anno è mancato,

speriamo l'anno prossimo su Yama ufficiale che torni com in SBK

;)

la vedo dura..ma sarebbe bello vederlo davanti a Jorge..

Intrip
28/09/2010, 15:04
senza Herbie non è la stessa cosa qui :senzaundente:

fearless
28/09/2010, 15:08

cercate di arrivare a 500 prima che si accorga di questo topic :D

Black Death
28/09/2010, 15:09
cercate di arrivare a 500 prima che si accorga di questo topic :D

senza di lui arrivare a 500 è proprio dura

;)

massimio
28/09/2010, 15:10

è vero,non c'è divertimento....
è come picchiare uno che caga..........................................

lorisss83
28/09/2010, 15:13
chiudere

trisha
28/09/2010, 15:17
è vero,non c'è divertimento....
è come picchiare uno che caga..........................................

fantastico! :biggrin3::biggrin3::biggrin3:

Intrip
28/09/2010, 15:20
senza di lui arrivare a 500 è proprio dura

;)

verissimo anche questo, magari legge e soffre in silenzio chissà :D

MACIGNO
28/09/2010, 15:22

:coool:è che noi biaggisti siamo superiori a questa scaramucce da bar :rolleyes:

Black Death
28/09/2010, 15:26

ma no dai pur essendo un biaggista mi sembra abbia senso dell'umorismo

;)

Anacleto68
28/09/2010, 15:27

Questa è + bella pero'
YouTube - Valentino Rossi SBK a Misano e Biaggi cade (http://www.youtube.com/watch?v=sjUeVmjqGaI&feature=related)

lorisss83
28/09/2010, 16:07
bellissime tutte e 2...
evidentemente gli tira il culo arrivare dietro tutte le domeniche

fearless
28/09/2010, 16:11

UP

Lo scrofo
28/09/2010, 16:13
oggi mi sa che e' molto impegnato, non ho visto alcun contributo scimmiesco...

rez
28/09/2010, 16:17

Scusate ho perso il filo del discorso.... A chi ti riferisci??? A me??

Cino
28/09/2010, 16:26
BEH a parità di moto le ha prese dal buon Sic, testa bassa e orecchie che striciano per terra

;)

Simoncelli se non si da una svegliata sara' il prossimo ad andare in sbk, lingua lunga anche lui...:wink_:

morospeed
28/09/2010, 16:33

secondo me si poteva risparmiare tutto quello che ho segnato in rosso....

Black Death
28/09/2010, 16:39
Simoncelli se non si da una svegliata sara' il prossimo ad andare in sbk, lingua lunga anche lui...:wink_:

Anche questo è vero, pero' povero biaggi se si ritrova il Sic in SBK ha finito di scrivere minkiate sulle magliette

;)

Python
28/09/2010, 16:40
un po di rispetto ..... state parlando di un campione del mondo!!!!!!

Intrip
28/09/2010, 16:41

:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

Lo scrofo
28/09/2010, 16:44

CAZZI SUOI... :D

Black Death
28/09/2010, 16:49

è lui che esagera io quando circa 35 anni fa sono diventato campione del Mondo di Pimpiripettenusa non mica fatto lo sborone per tutto il paese

è diventato uguale a Rossi (almeno nella pagliacciagine.....)

:biggrin3::biggrin3:

;)

Intrip
28/09/2010, 16:50
è lui che esagera io quando circa 35 anni fa sono diventato campione del Mondo di Pimpiripettenusa non mica fatto lo sborone per tutto il paese

;)

q8 la pagliacciaggine :sick::sick::sick:

Black Death
28/09/2010, 16:52
q8 la pagliacciaggine :sick::sick::sick:

perchè la pimpiripettenusa no???????

:blink::blink::blink::laugh2::blink:

;)

ZioVic
28/09/2010, 16:57
Pero' c'e' da dire che sta facendo tutto il possibile per mostrarsi umile e simpatico...riconosciamoglielo :tongue:

rez
28/09/2010, 16:59
Pero' c'e' da dire che sta facendo tutto il possibile per mostrarsi umile e simpatico...riconosciamoglielo :tongue:

Si dai Biagig Narciso!!!! :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

fearless
28/09/2010, 16:59
uppiamo x non dimenticare :oook:

ZioVic
28/09/2010, 17:01
Si dai Biagig Narciso!!!! :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

L'anno prox lo vedremo camminare a mezzo metro da terra...glie lo ha detto suo papa' :papa:

Python
28/09/2010, 17:01
e qui che si parla dei fari della nuova speed? ..... no perchè a me fanno cagare, voi che dite?

ZioVic
28/09/2010, 17:03
e qui che si parla dei fari della nuova speed? ..... no perchè a me fanno cagare, voi che dite?

Li preferisco comunque alla tee-shirt del cozzaro :rolleyes:

Trullo
28/09/2010, 17:04
E' un gran pilota....ma è un numero 2.
Non ha umiltà....quando perde non è mai per qualche errore commesso da lui...trova sempre qualche capro espiatorio....anche se non le ha ideate tutte lui quelle pensate....
certamente sono in linea con l'idea di super uomo che ha di se stesso.

aggiungo punto 12 : Perchè non correva Vale se no arrivavo esimo anche qui.

lo stesso accade con Barbie, come in tutti gli sport del resto.

;)

son pochi gli sportivi che quando vincono non fanno i clown, imho.

come non quotarti

Python
28/09/2010, 17:06
mi ha chiamato Herbie .... dice che non può essere tra noi ma ha mandato Trullo a fare le sue veci ..... ahahahahahahahahahahah

Trullo
28/09/2010, 17:53
mi ha chiamato Herbie .... dice che non può essere tra noi ma ha mandato Trullo a fare le sue veci ..... ahahahahahahahahahahah

:ph34r:

Medoro
28/09/2010, 17:58
non capisco perchè questa "polemica"
rossi quando vince fa il cazzo che vuole e biagi non può????
mah

Intrip
28/09/2010, 18:00
mah

a me stan sul caxxo tutt'e 2 quando fanno i fenomeni mondiali :sick:

ZioVic
28/09/2010, 18:02
mah

Per il semplice fatto che Rossi e stato il primo...chiunque, nell'intento di imitare le sue "scenette",risulta di cattivo gusto.

Medoro
28/09/2010, 18:07
a me stan sul caxxo tutt'e 2 quando fanno i fenomeni mondiali :sick:a me stanno sul cazzo a prescindere

Per il semplice fatto che Rossi e stato il primo...chiunque, nell'intento di imitare le sue "scenette",risulta di cattivo gusto.e se la mettiamo cosi allora non si arriva da nessuna parte,tutti i calciatori che segnano esultano nei modi più strani,e prima del camerunense nessuno lo faceva quindi sono tutti copioni di cattivo gusto????
NOOOOOOOOOOOOOOOOOO ognuno ha il suo,solo che a rossi è permesso agli altri no:wink_:

Intrip
28/09/2010, 18:08
a me stanno sul cazzo a prescindere

pure a me :laugh2:

diego84
28/09/2010, 18:08
intanto è campione del mondo,punto.
ciò ke si ricorderà nella storia è il nome,e nel 2010 figurerà lui,poco importa se gli altri erano "scarsi"..o aveva una super moto ect ect..
ha vinto e festeggia come vuole..tanto nessuno si ricorderà neanke di quella maglietta..:wink_:

france56
28/09/2010, 18:10
17 pagine di post ANTI-BIAGGI IN 1 GIORNO! (mica male!)

RAGA:
D: E' 5 VOLTE CAMPIONE DEL MONDO?
R: SI!
D: E' IL PRIMO ITALIANO CON UNA MOTO ITALIANA A VINCERE LA SBK?
D: QUALCUN' ALTRO L'HA FATTO?
R. NO, NESSUNO AL MONDO!

QUESTI SONO I FATTI! NGHE' NE' MINGA!

AVERE TUTTI QUESTI APPREZZAMENTI NEGATIVI DA TANTISSSIME PERSONE TESTIMONIANO CHE:

BIAGGI 6 1 GRANDE!!!!!!!!!!! IL RESTO SONO CHIACCHERE!!!!!!!!

maurotrevi
28/09/2010, 18:11
mah

rossi non ha mai detto tutte ste stronzate in un colpo solo :laugh2:

ZioVic
28/09/2010, 18:11
a me stanno sul cazzo a prescindere

e se la mettiamo cosi allora non si arriva da nessuna parte,tutti i calciatori che segnano esultano nei modi più strani,e prima del camerunense nessuno lo faceva quindi sono tutti copioni di cattivo gusto????
NOOOOOOOOOOOOOOOOOO ognuno ha il suo,solo che a rossi è permesso agli altri no:wink_:

L'hai detto...tutti esultano a modo proprio...quello di inventarsi gli sketch e' tipico di Rossi e quando altri ci provano risultano ridicoli.
Ma l'hai vista la barchetta del cozzaro?
Che pejonata:laugh2::laugh2:

diego84
28/09/2010, 18:12
17 pagine di post ANTI-BIAGGI IN 1 GIORNO! (mica male!)

RAGA:
D: E' 5 VOLTE CAMPIONE DEL MONDO?
D: E' IL PRIMO ITALIANO CON UNA MOTO ITALIANA A VINCERE LA SBK?
D: QUALCUN' ALTRO L'HA FATTO?
R. NO, NESSUNO AL MONDO!

QUESTI SONO I FATTI! NGHE' NE' MINGA!

AVERE TUTTI QUESTI APPREZZAMENTI NEGATIVI DA TANTISSSIME PERSONE TESTIMONIANO CHE:

BIAGGI 6 1 GRANDE!!!!!!!!!!! IL RESTO SONO CHIACCHERE!!!!!!!!

e ha vinto!!! e se perdeva il mondiale all'ultima gara si bloccava tutto il sito!!:laugh2::laugh2::laugh2:

Medoro
28/09/2010, 18:12
rossi non ha mai detto tutte ste stronzate in un colpo solo :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

TrypleSec
28/09/2010, 18:17
e ha vinto!!! e se perdeva il mondiale all'ultima gara si bloccava tutto il sito!!:laugh2::laugh2::laugh2:

C'è un famoso detto che recita:

Il vero cavallo da corsa si vede su lunghe distanze....:wink_:

Vedremo l'anno prossimo se sarà ancora competitivo...:tongue:

Andre3
28/09/2010, 18:18
Anche questo è vero, pero' povero biaggi se si ritrova il Sic in SBK ha finito di scrivere minkiate sulle magliette

;)

Bastera' gia' un Melandri sul viale del tramonto?:wink_:

fearless
28/09/2010, 18:20

:risate2::risate2::risate2:

diego84
28/09/2010, 18:21

si si,questo è vero..ma qui si sta parlando di quest'anno...
vuoi o non vuoi ha vinto ed è un dato di fatto..
e io sono il primo ke mi spaccavo dalle risate quando rossi lo smerdava..:wacko::laugh2:

massimio
28/09/2010, 18:23
Bastera' gia' un Melandri sul viale del tramonto?:wink_:

la veggo buia...come disse quella che camminava sugli specchi senza accendere la luce...........

S1m0ne75
28/09/2010, 18:25

ed avevo anche una gran moto se non la migliore!!

massimio
28/09/2010, 18:26
............12- perchè se non avevo l'aprilia col cazzo che vincevo

fearless
28/09/2010, 18:27
up :D

http://img199.imageshack.us/img199/5999/c27articolo42964groupar.jpg

massimio
28/09/2010, 18:28
:risatona::risatona::risatona::risate2::risate2::risate2::risate2:

france56
28/09/2010, 18:32

Lo sai che l'anno prossimo avrà 40 anni?!!!
Su quale distanza lo vuoi misurare?

Vorrei vedere se qualcun' altro dei grossi nomi del motociclismo moderno, arriverà a fare quanto ha fatto Biaggi ad oggi!!!

diego84
28/09/2010, 18:32
up :D

http://img199.imageshack.us/img199/5999/c27articolo42964groupar.jpg

:risate2::risate2::risate2:

papitosky
28/09/2010, 18:37

ha fatto bene,i sassolini dalle scarpe bisogna toglierli :biggrin3:

lorisss83
28/09/2010, 18:47

Vorrei vedere se qualcun' altro dei grossi nomi del motociclismo moderno, arriverà a fare quanto ha fatto Biaggi ad oggi!!!

parlo per me. Non dico che Biaggi non sia bravo,
dico solo ke é un cogxxone:biggrin3:

TrypleSec
28/09/2010, 18:49

In effetti hai ragione, resistere fino a 39 anni vincendo pocco e nulla, e quel nulla sol perchè era quasi da solo :biggrin3: è comunque un'impresa....:ph34r:

Comunque la mia opinione non ha nessun conto perchè Biaggi mi sta troppo sul ca@@o, ma non perchè vince poco o per questioni di antipatia/simpatia, lo odio perchè non è mai stato uno che abbia avuto il coraggio di dire:

Ho perso perchè sono una pippa....riesce a far la voce grosa solo quando vince....Vedi la magliettina :cry:

onlystreet
28/09/2010, 19:01
perche è ora che ti levi dal cazzo.

Boxer
28/09/2010, 19:07
coglione era e coglione rimane.unico in hrc a non aver vinto nemmeno una gara!
si è dimenticato di scriverlo sulla maglietta!

massimio
28/09/2010, 19:09

:sick::sick::sick::sick::sick::sick:

13....perchè con la hrc ufficiale non ho vinto nemmeno una gara

D@v1d3
28/09/2010, 19:11

:laugh2::laugh2::laugh2:

Herbie 53
28/09/2010, 19:18

bella puttanata...bravo

ZioVic
:sick::sick::sick::sick::sick::sick:

13....perchè con la hrc ufficiale non ho vinto nemmeno una gara

14...perche' se non vincevo il mondiale la Pedron non me la faceva piu' vedere :cry:

Herbie 53
15- ha vinto...zitti e mosca

Domino
28/09/2010, 19:19
Biaggi che non sia simpaticissimo lo sapevamo tutti (tifosi compresi),pero' voi che dite che se non aveva un Aprilia super non vinceva,ma gli altri che vincono in Moto GP o in SBK con cosa vicono? con carrette? e' noto che nessuno fa' miracoli........(neanche San Valentino il kekkino sembra che ne faccia) e poi avete speso 19 pagine di critiche per quello che Biaggi ha scritto sulla maglietta?bohhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh

ZioVic
28/09/2010, 19:20
15- ha vinto...zitti e mosca

Stiamo elencando le scritte che avrebbe dovuto mettere sulla tee-shirt...
dovevi scriverla in prima persona :tongue:

666
28/09/2010, 19:24

5 mondiali ma i 4 nella 250 messi insieme fanno 1 della classe regina, e 1 della clesse regina che ha vinto ora deve ringraziare al 50% bayliss che si è ritirato e al 45% l'aprilia e l'assenza di avversari capaci, e al 5% le sue capacità, quindi se vola basso è meglio

papitosky
28/09/2010, 19:25
amici dell'evasore:
rosicate
:tongue:

Herbie 53
28/09/2010, 19:28
5 mondiali ma i 4 nella 250 messi insieme fanno 1 della classe regina, e 1 della clesse regina che ha vinto ora deve ringraziare al 50% bayliss che si è ritirato e al 45% l'aprilia e l'assenza di avversari capaci, e al 5% le sue capacità, quindi se vola basso è meglio

si certo...

e le doriane sono vergini

666
28/09/2010, 19:28
Biaggi che non sia simpaticissimo lo sapevamo tutti (tifosi compresi),pero' voi che dite che se non aveva un Aprilia super non vinceva,ma gli altri che vincono in Moto GP o in SBK con cosa vicono? con carrette? e' noto che nessuno fa' miracoli........(neanche San Valentino il kekkino sembra che ne faccia) e poi avete speso 19 pagine di critiche per quello che Biaggi ha scritto sulla maglietta?bohhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh
Valentino i miracoli li ha fatti, che non sono miracoli ma sono cose che sa fare chi a i controcazzi, tipo quando ha dato la honda hrc ufficiale super veloce proprio a Biaggi,e con la yama più lenta l'ha sistemata e guidata da Dio rompendogli le chiappe:rolleyes::biggrin3:

si certo...

quelle sono le prime vaccxxxxe del pianeta!:wink_::biggrin3: se sei tifoso di biaggi però io :cry::cry::cry:

ZioVic
28/09/2010, 19:30
Un giorno entro' in un negozio dove c'ero io e un'altra signora.
Quest'ultima,appena lo vede,con un sorriso che le andava da un orecchio all'altro,gli fa: wow...MAX BIAGGI !!!!
Lui,per tutta risposta,abbassa lo sguardo e le dice che si stava sbagliando:cry:
E pensare che aveva anche la felpa con lo stemma della FIM....che delusione

666
28/09/2010, 19:31
amici dell'evasore:
rosicate
:tongue:
tra tutti quelli non so proprio chi abbia e stia tutt'ora evadendo di più, è una bella lotta!:tongue:

io sto rosicando tanto quando Hayden ha vinto il mondiale, per altro soffiandolo a Valentino. Hayden-Biaggi ... due nomi 2 garanzie! hahahaaaa!!!:biggrin3:

maurotrevi
28/09/2010, 19:33
rosicare vorrebbe dire non avere niente su cui appellarsi e cercare comunque qualche cosa, ma Biaggi ci offre quotidianamente spunti da diversi lustri

666
28/09/2010, 19:34
Quest'ultima,appena lo vede,con un sorriso che le andava da un orecchio all'altro,gli fa: wow...MAX BIAGGI !!!!
Lui,per tutta risposta,abbassa lo sguardo e le dice che si stava sbagliando:cry:

hahahahaaaaa!!!!! l'ho detto: una garanzia! come si chiama l'altra cosa marrone a parte la nutella, che però è meglio non spalmare su un panino?:biggrin3::biggrin3:

ma secondo voi l'anno prossimo vince ancora? sono pronto a scommettere una giornata in curva coi merdoriani se lo fa! :rolleyes:

Intrip
28/09/2010, 19:36

:oook:

Stiamo elencando le scritte che avrebbe dovuto mettere sulla tee-shirt...
dovevi scriverla in prima persona :tongue:

q8 :biggrin3:

Herbie 53
28/09/2010, 19:41
barbie come sta?

Intrip
28/09/2010, 19:46
http://www.superbike.co.uk/imageBank/b/Biaggi%20Repsol.jpg

winter1969
28/09/2010, 19:47

:oook:

Intrip
28/09/2010, 19:49
hahahahaaaaa!!!!! l'ho detto: una garanzia! come si chiama l'altra cosa marrone a parte la nutella, che però è meglio non spalmare su un panino?:biggrin3::biggrin3:

ma secondo voi l'anno prossimo vince ancora? sono pronto a scommettere una giornata in curva coi merdoriani se lo fa! :rolleyes:

resta pure con i grifoni, vinceranno facili i prossimi 4 derby :oook:

Herbie 53
28/09/2010, 19:50

a marassi non ci sono curve..

c'è solo la gradinata nord

Vincent Vega
28/09/2010, 19:56

Sono contento che abbia portato l'Italia in cima alla classifica mondiale SBK.

Ma quello che proprio non tollero e' il modo che ha di dirlo: ripeto, sono 13 anni che non combinava un cazzo... 13 anni! E in 250.

Gasati, goditi il momento... ma non puoi permetterti di sparare a zero su Ducati ( che evidentemente avra' fatto i suoi conti - visti i pessimi risultati degli anni scorsi del "Corsaro" ) , come pure delle sparate che alla sua eta' tiene botta ecc ecc ...

La gente non dimentica.

ZioVic
28/09/2010, 19:57
Pero' mi sto rendendo conto che ci stiamo accanendo troppo...e' un po' come sparare sulla croce rossa :cry:

Biaggisti,godetevi questo momento....perche' un altro di questi giorni non lo rivedrete mai piu':laugh2::laugh2:

Intrip
28/09/2010, 19:58
Biaggisti,,,,,,,,,,,

addio !!!

papitosky
28/09/2010, 19:58
si certo...

voglio conoscerle :biggrin3:

Herbie 53
28/09/2010, 19:59
in effetti la ducati ha fatto un affare con lanzi fabrzio ed haga...

gente costante..

il migliore è Checa..che a parità di moto ha sempre preso paga da Biaggi..

ma che cazzo lo dico a voi..mettetevi il polsino giallo e pensate all'anno prossimo...barbie ha tanto male

ZioVic
28/09/2010, 19:59
Biaggisti,,,,,,,,,,,
addio !!!

Intri...sei senza cuore:laugh2::laugh2:

Herbie 53
28/09/2010, 20:00
resto qua fino ai 500.

tanto non credo di sparare stronzate più grosse di quelle che ho letto fin'ora

666
28/09/2010, 20:02
vi saluto, vado a defecare!

Herbie 53
in culo alla balena

Intrip
vi saluto, vado a defecare!

ok faccio senza mandartici allora, vai vai :D:D

ZioVic
28/09/2010, 20:03
tanto non credo di sparare stronzate più grosse di quelle che ho letto fin'ora

Ti credo...a meno che Max non decida di iscriversi al TCP e postare su questo 3D :biggrin3:

Herbie 53
28/09/2010, 20:05
Ti credo...a meno che Max non decida di iscriversi al TCP e postare su questo 3D :biggrin3:

ah...

ha

:dry:

ZioVic
28/09/2010, 20:06
ah...

ha

:dry:

Dai Herbie,si scherza...se no che gusto c'e'?
E' l'eterno sfotto' fra due tifoserie...:wink_:

papitosky
28/09/2010, 20:07
:icon_climb2::icon_climb2::icon_climb2::icon_climb2::icon_climb2::icon_climb2::icon_climb2::icon_climb2:46 & c

winter1969
28/09/2010, 20:07
Non riesco a capire come si possa tifare per una mezza sega come Biaggi,guida come tanti altri ed è pure antipatico...............mah,per me rimane un mistero.

Kratos
28/09/2010, 20:08
Vi ricordate questa ?
Aveva appena centrato Hayden nei box...:laugh2::laugh2::laugh2:

http://i54.tinypic.com/62qu.jpg

Herbie 53
28/09/2010, 20:09
Non riesco a capire come si possa tifare per una mezza sega come Biaggi,guida come tanti altri ed è pure antipatico...............mah,per me rimane un mistero.

la juve non dovrebbe aver tifosi...

e l'inter pure...

i dscorso è lungo, ma se vuoi faccio il serio e te lo spiego

Intrip

le peggiori cagate vedremmo :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

winter1969

e l'inter pure...

Vai

Herbie 53
28/09/2010, 20:10
le peggiori cagate vedremmo :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

non credo...raggiungerti è difficile

Intrip
Vi ricordate questa ?
Aveva appena centrato Hayden nei box...:laugh2::laugh2::laugh2:

http://i54.tinypic.com/62qu.jpg

i problemi c'erano davvero allora, altrimenti un campione non sbatte contro l'altro fermo ai box, dai, era un complotto :dry:

winter1969
i problemi c'erano davvero allora, altrimenti un campione non sbatte contro l'altro fermo ai box, dai, era un complotto :dry:

:coool:

Intrip
28/09/2010, 20:11
non credo...raggiungerti è difficile

be raggiungere te ancora peggio, manco Fit ci riesce :oook:

winter1969
28/09/2010, 20:12

e l'inter pure...

Vai

up

ZioVic
28/09/2010, 20:13

:ph34r: e' siamo solo a meta' 3D...

Intrip
28/09/2010, 20:13
Vai

:popcornsmiley:

Herbie 53
28/09/2010, 20:19
io tifo per ciò che mi da emozioni..
per il genoa che è la squadra dellamia città..

per la rari nantes bogliasco pallanuoto..ci ho giocato una vita e vinto tanto

1 -per Biaggi..perchè la storia di un 18enne che gira in pista con a moto di un amico e svernicia tutti, mi è piaciuta..

2 -perchè me lo ricordo con la Honda 250 rothmans ed era uno spettacolo

3 -perchè ha uno stile di guida che mi piace e mi emoziona

4 -perchè come pochi altri non è della terra degli eletti

5 -perchè il "babbo" non gi ha dato la moto ufficiale e non giravo per il paddock con una gallina al guinzaglio come fosse un coglione

6 - perchè mi ha fatto piangere all'esordio a Suzuka in 500

7 - perchè ho saltato sul divano quando ha vinto al debutto in gara1 con la Suzuki contro Toseland

8- perchè dice quello che pensa, e non pensa a ciò che sarebbe meglio dicesse

9- perchè se un pilota non pensa di essere il più forte può anche smettere

10- perchè visto di persona mentre avevo con me dei bimbi non vedenti, è stato squisito

11- perchè ha donato il midollo a su nipote,che poi è mancato

12- perchè in prove libere ha soccorso Valentino riportandolo al box dopo che il dottore si era sdraiato, ed il ringraziamento è stata una presa per il culo

se volete vado avanti

Domino
28/09/2010, 20:21
Valentino i miracoli li ha fatti, che non sono miracoli ma sono cose che sa fare chi a i controcazzi, tipo quando ha dato la honda hrc ufficiale super veloce proprio a Biaggi,e con la yama più lenta l'ha sistemata e guidata da Dio rompendogli le chiappe:rolleyes::biggrin3:

quelle sono le prime vaccxxxxe del pianeta!:wink_::biggrin3: se sei tifoso di biaggi però io :cry::cry::cry:

l'investimento economico e tecnologico che fece la Yamaha con l'ingaggio del Kekkino e' stato il piu' grande investimento economico mai fatto della casa giapponese nel settore Moto Gp (questo a detta dei vertici Yamaha) percio' quella moto non credo proprio sia stata inferiore alla HRC,e tutto sto gran miracolo io non lo vedo :wink_: e comunque lo dico da tifoso obbiattivo(di Biaggi) che il Kekkino come pilota e' sempre stato superiore a Max.........poi il vero miracolo lo fara' quando rimarra' incinto di Uccio:wub: AUGURI E FIGLI MASCHI..........ehmmmmm volevo dire figli etero.....scusate:biggrin3:

onlystreet
28/09/2010, 20:22
S-5KEDhl78Q

winter1969
28/09/2010, 20:23

1 -per Biaggi..perchè la storia di un 18enne che gira in pista con a moto di un amico e svernicia tutti, mi è piaciuta..

5 -perchè il "babbo" non gi ha dato la moto ufficiale e non giravo per il paddock con una gallina al guinzaglio come fosse un coglione

7 - perchè ho saltato sul divano quando ha vinto al debutto in gara1 con la Suzuki contro Toseland

10- perchè visto di persona mentre avevo con me dei bimbi non vedenti, è stato squisito

12- perchè in prove libere ha soccorso Valentino riportandolo al box dopo che il dottore si era sdraiato, ed il ringraziamento è stata una presa per il culo

se volete vado avanti

Vai pure

Herbie 53
28/09/2010, 20:23
Vai pure

no..percè tanto non leggete un cazzo..

guardate le figure

Intrip
28/09/2010, 20:25
S-5KEDhl78Q

:noooo::noooo:

onlystreet
per il genoa

ma che emozioni ti da non vincete mai una mazza...partecipate al campionato solo per fare numero:coool:

facevi la boa?:biggrin3:

winter1969
no..percè tanto non leggete un cazzo..

guardate le figure

PD.........le ho lette

rez
28/09/2010, 20:26

se volete vado avanti

Concordo col punto 6 però solo le prime 5 parole

Intrip
28/09/2010, 20:26

:risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::noooo:

Herbie 53
28/09/2010, 20:27
non rispondo crca la pallanuoto..tanto non ci credereste mai

The Dog
...che schifo...:sick:

http://img15.imageshack.us/img15/8470/222cbj.png (http://img15.imageshack.us/i/222cbj.png/)

Uploaded with ImageShack.us (http://imageshack.us)

onlystreet
:risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::noooo:

Non ridere mukka.:laugh2:

ma dai scherziamo...anche bud spencer era un campione.:rolleyes:

Intrip
28/09/2010, 20:29

io dico che era forte e pallanuoto, tante fugasse fa :dry::dry: