PDA

Visualizza Versione Completa : piccolo dubbio ace bar

daveta
29/09/2010, 18:04
mi è appena arrivato l'ace bar di norman hide, tutto ok, ma c'è un adesivo sulla confezione che dice:

no end plugs.

Che sono sti end plugs?

CHRISTIANTILT
29/09/2010, 18:21
sono le boccole filettate come quelle presenti nel manubrio originale per utilizzare i terminali manubrio stock.
no end plugs significa che il manubrio è cavo alle estremità e che puoi usare gli specchi bar end :wink_:

Domino
29/09/2010, 18:31
e' un vero peccato che sulle Thruxton a carburatori ace bar non si puo' montare

CHRISTIANTILT
29/09/2010, 18:34

è molto bello esteticamente,io lo monto,però anche i semimanubri:wub::wub::wub:

Domino
29/09/2010, 18:50

io ho i semimanubri e ti dico la verita' un po' mi hanno rotto..........magari potessi montare ace bar........lunedi' su eBAY ne hanno venduto uno (ace bar) a 20 euros

daveta
29/09/2010, 18:54
ma vuol dire che le boccole le posso smontare dal vecchio o le devo comprare?????

CHRISTIANTILT
29/09/2010, 18:56
io ho i semimanubri e ti dico la verita' un po' mi hanno rotto..........magari potessi montare ace bar........lunedi' su eBAY ne hanno venduto uno (ace bar) a 20 euros

per potere puoi,basta montare il kit rialzo manubrio che comprende la piastra superiore da montare al posto di quella originale, due risers, il cavo freno più lungo, il supporto serbatoio olio freni, il manubrio sport bar e i terminali manubrio a scelta neri o argento. Non occorre cambiare il cavo acceleratore e quello della frizione. La modifica è completamente reversibile.
al posto dello sport bar puoi mettere l'ace bar.
oppure puoi proporre lo scambio del tutto con qualcuno che ha un thruxton 2008>
:wink_:

ma vuol dire che le boccole le posso smontare dal vecchio o le devo comprare?????

le boccole difficilmente le smonti dall'originale,sono saldate..
se non vuoi mettere gli specchi bar end allora metti dei terminali aftermarket,è più semplice:wink_:

Domino
29/09/2010, 19:06
per potere puoi,basta montare il kit rialzo manubrio che comprende la piastra superiore da montare al posto di quella originale, due risers, il cavo freno più lungo, il supporto serbatoio olio freni, il manubrio sport bar e i terminali manubrio a scelta neri o argento. Non occorre cambiare il cavo acceleratore e quello della frizione. La modifica è completamente reversibile.
al posto dello sport bar puoi mettere l'ace bar.
oppure puoi proporre lo scambio del tutto con qualcuno che ha un thruxton 2008>
:wink_:

le boccole difficilmente le smonti dall'originale,sono saldate..
se non vuoi mettere gli specchi bar end allora metti dei terminali aftermarket,è più semplice:wink_:

magari opto per lo scambio........:biggrin3:

CHRISTIANTILT
29/09/2010, 19:28
magari opto per lo scambio........:biggrin3:

prova a mettere un annuncio,tempo fa c'era qualcuno che voleva farlo..
solo con thruxton però,la piastra superiore bonneville non è compatibile con quella inferiore thruxton e viceversa:wink_:

daveta
29/09/2010, 19:40
mi dici quali terminali ad esempio?

CHRISTIANTILT
29/09/2010, 19:51
mi dici quali terminali ad esempio?

io ho questi Terminali Manubrio Neri LSL Bonneville Thruxton Scrambler [165-001SW] - 30.00*EUR : CafeTwin Triumph Accessori Bonneville Thruxton Scrambler (http://www.cafetwin.com/index.php?main_page=product_info&cPath=3_15&products_id=268)

Domino
29/09/2010, 20:02
prova a mettere un annuncio,tempo fa c'era qualcuno che voleva farlo..
solo con thruxton però,la piastra superiore bonneville non è compatibile con quella inferiore thruxton e viceversa:wink_:

ti ringarzio per il consiglio,ma la mia era solo una battuta:tongue: ormai ho investito troppi soldi per scambiare la mia Thruxton,magari mi piacerebbe regalare a mia moglie una Bonnie scramblerizzata di modo che posso fare qualche uscita con lei........e tu sai benissimo,piu' di altri,quanto e' bello avere una donna che oltre che condividere la tua passione ha anche una moto sua ....cosi' da non scassare le palle:biggrin3:

CHRISTIANTILT
29/09/2010, 20:07
ti ringarzio per il consiglio,ma la mia era solo una battuta:tongue: ormai ho investito troppi soldi per scambiare la mia Thruxton,magari mi piacerebbe regalare a mia moglie una Bonnie scramblerizzata di modo che posso fare qualche uscita con lei........e tu sai benissimo,piu' di altri,quanto e' bello avere una donna che oltre che condividere la tua passione ha anche una moto sua ....cosi' da non scassare le palle:biggrin3:

ma io parlavo di scambiare i pezzi,non le moto:wacko:
intendevo che se vuoi fare lo scambio della piastra superiore lo devi fare con qualcuno che un thruxton,non con uno che ha una bonnie,perchè la piastra superiore di una moto non è compatibile con quella inferiore dell'altra,ameno che non si scambino entrambe superiore e inferiore,ma di questo non ne sono certo...

Domino
29/09/2010, 20:13
ma io parlavo di scambiare i pezzi,non le moto:wacko:
intendevo che se vuoi fare lo scambio della piastra superiore lo devi fare con qualcuno che un thruxton,non con uno che ha una bonnie,perchè la piastra superiore di una moto non è compatibile con quella inferiore dell'altra,ameno che non si scambino entrambe superiore e inferiore,ma di questo non ne sono certo...

io pensavo la moto sai perche'? tempo fa' c'era sul mercatino un tipo (non so' se ricordi) che voleva scambiare un Thruxton ie con una a carb. (pensavo ti riferissi a lui)forse ho letto senza fare troppa attenzione e dando una mia libera interpretazione......scusa:tongue:

Onda calabra
29/09/2010, 20:15
ma scusa chri: non potevano scrivere anzichè "no end plugs" che è triste, impersonale e miserevole, qualcosa di più carino? chesso qualcosa tipo:

"hey man! so, good job guy yu've just buy that fuked bar at the end, so look at the end of this fuked bar ( nice joke!!) ... what? what's the end? it's the part behinde your hands when you hang the bar ! let's go guy! don't be so sad!, it's easy to find the end of the bar!!.. ok, so, what about the end? i wanna just say that as you can see ther's no plugs!! yeah! it's true!! ther's any plug!! of course!! wondering? noo guy!!.. oh you're so cute, not too smart but cute, ther's no end plugs so you can put in it whatever you want!! cookies for examples or marijuana or.. I don't know!!! let's have a big brainstormig and find something to put in it!! no!, no, no, no, no!! oh noooo!!! not your penis no!!!! ok, let's do whatever you want!! let's keep in touch, see you guy, bye!"

che magari era più caruccio...

Bebo.4
29/09/2010, 20:35

ormai è fatta, non ci pensare più...è tempo di seminare :coool:

daveta
29/09/2010, 20:40
hahahahaha onda calabra, averi messo pure un "in the bottom of the whale"...

e metterci dei bei bar end?

che ne pensate di questi (http://cgi.ebay.it/Chrome-PAIR-Bar-End-Mirrors-Triumph-Street-Triple-675-/150500285077?pt=UK_Motorcycle_Parts&hash=item230a841a95#ht_9743wt_1024)?

Bebo.4
29/09/2010, 21:33

che ne pensate di questi (http://cgi.ebay.it/Chrome-PAIR-Bar-End-Mirrors-Triumph-Street-Triple-675-/150500285077?pt=UK_Motorcycle_Parts&hash=item230a841a95#ht_9743wt_1024)?

son di parte, odio il cromo ma quel modello lo fa anche la FAR, chiedi a everts :wink_:

CHRISTIANTILT
29/09/2010, 21:38
hahahahaha onda calabra, averi messo pure un "in the bottom of the whale"...

io li ho neri e vanno benissimo,tra tutti gli specchi che ho provato sono quelli con cui mi trovo meglio,segui il consiglio di bebo ;)

Bebo.4
29/09/2010, 21:39
io li ho neri e vanno benissimo,tra tutti gli specchi che ho provato sono quelli con cui mi trovo meglio

straquoto

LadyB
29/09/2010, 21:41
ma scusa chri: non potevano scrivere anzichè "no end plugs" che è triste, impersonale e miserevole, qualcosa di più carino? chesso qualcosa tipo:

"hey man! so, good job guy yu've just buy that fuked bar at the end, so look at the end of this fuked bar ( nice joke!!) ... what? what's the end? it's the part behinde your hands when you hang the bar ! let's go guy! don't be so sad!, it's easy to find the end of the bar!!.. ok, so, what about the end? i wanna just say that as you can see ther's no plugs!! yeah! it's true!! ther's any plug!! of course!! wondering? noo guy!!.. oh you're so cute, not too smart but cute, ther's no end plugs so you can put in it whatever you want!! cookies for examples or marijuana or.. I don't know!!! let's have a big brainstormig and find something to put in it!! no!, no, no, no, no!! oh noooo!!! not your penis no!!!! ok, let's do whatever you want!! let's keep in touch, see you guy, bye!"

:laugh2:

CHRISTIANTILT
29/09/2010, 22:54

questa me l'ero persa.....:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

Marcos
30/09/2010, 21:24

Non sò se te l'hanno già detto ma esiste il Condor Tommaselli che è da 22mm!:wink_:

Domino
30/09/2010, 22:18
Non sò se te l'hanno già detto ma esiste il Condor Tommaselli che è da 22mm!:wink_:

no sinceramente e' la prima volta che lo sento,ora cerchero' di documentarmi:wink_:grazie mille

CHRISTIANTILT
30/09/2010, 22:42

A lui servirebbe comunque la piastra coi risers,e a quel punto potrebbe montare l'ace bar,c'è anche da 22:wink_:

Marcos
01/10/2010, 19:17
A lui servirebbe comunque la piastra coi risers,e a quel punto potrebbe montare l'ace bar,c'è anche da 22:wink_:

Risers da 22 se ne trovano quanti ne vuoi!:wink_:

no sinceramente e' la prima volta che lo sento,ora cerchero' di documentarmi:wink_:grazie mille

Cerca in rete e vedrai!:wink_:

daveta
03/10/2010, 12:00
Ragazzi, ma e' obbligatorio mettere i terminali manubrio? volevo montare ace bar ma non ho $ per i terminali...