Visualizza Versione Completa : Kit Bi-Xenon
`Cyborg`
02/10/2010, 17:40
Ho intenzione di montare un kit bixenon sulla mia street, centraline e relè li monto sotto il serbatorio....ma ad occhio lo spazio per le lampade sembra poco....Qualcuno di voi sa darmi qlc info a riguardo?
onlystreet
02/10/2010, 18:10
Non so aiutarti, ma non rinuncerei mai alla luce gialla su fari tondi...perderebbe quel fascino old british:rolleyes:
i bixeno a quanto ne so io non ci stanno all'interno delle parabole... ci puoi mettere solo gli xeno..
`Cyborg`
02/10/2010, 21:07
i bixeno a quanto ne so io non ci stanno all'interno delle parabole... ci puoi mettere solo gli xeno..
come pensavo....
milk_tre
03/10/2010, 12:27
hummm mi sembra che gia ci fosse una discussione su questo argomento... e mi sembra anche di ricordare che l'utente avesse fresato un po le parabole interne... prova a cercare..
`Cyborg`
03/10/2010, 14:17
hummm mi sembra che gia ci fosse una discussione su questo argomento... e mi sembra anche di ricordare che l'utente avesse fresato un po le parabole interne... prova a cercare..
ho cercato ma nn ho trovato nulla, sennò non avrei aperto il topic.....se trovi tu quel topic mi posti il link per piacere, mi sarebbe utilissimo!! Grazie
Ho provato io (che tra l'altro vendo i kit allo xeno)
le H4-3 (quelle a movimento) non c'entrano nella parabola del faro, puoi mettere le H4-2, ma avresti l'abbagliante alogeno che si vede poco rispetto all'anabbagliante allo xeno ed è pericoloso secondo me perdere di visibilità, il clacson si sente una sega quando vai sopra i 60 all'ora. poi le centraline? dove le metti? nel cupolino?
`Cyborg`
04/10/2010, 12:41
Ho provato io (che tra l'altro vendo i kit allo xeno)
le H4-3 (quelle a movimento) non c'entrano nella parabola del faro, puoi mettere le H4-2, ma avresti l'abbagliante alogeno che si vede poco rispetto all'anabbagliante allo xeno ed è pericoloso secondo me perdere di visibilità, il clacson si sente una sega quando vai sopra i 60 all'ora. poi le centraline? dove le metti? nel cupolino?
Siamo 2 rivenditori allora :) Per le centraline penso che le slim sotto il serbatoio ci vanno.....Cmq ke pekkato per il problema dello spazio.....stò pensando di nn montare nulla e tenerla originale!
Tanto è già bella così :)
Antriple
04/10/2010, 15:30
lassa stà io ce li ho alla rocket. . . una fregatura le centraline scaldano da morire, e poi spesso ai sobbalzi resti al buio!!! a me non è ancora successo, ma molti mi hanno detto che le centraline si bruciano frequantemente (e non so se sai quanto costano)
Perchè t'hanno dato delle centraline scarse
se le compri da me spendi poco e durano tanto...poca spesa, tanta resa!
Antriple
04/10/2010, 15:42
Perchè t'hanno dato delle centraline scarse
se le compri da me spendi poco e durano tanto...poca spesa, tanta resa!
guarda non le ho comprate, le ho trovate quando ho acquistato la rocket e ti assicuro che sono stato tentato molte volte di tornare alle originali che sono nessuna spesa e altissima resa. . . specie che se non prendi la moto da un pò ti rendono impossibile la messa in moto con batteria scarsa
Ripeto... materiale scarso...scarsa resa!
cmq quoto le lampadine originali come ottimamente funzionanti ed economiche ;)
su ebay le danno per compatibili le bixeno... guardate qua:
HID FARI 2 BIXENON TRIUMPH STREET TRIPLE 07 - 10 su eBay.it Impianto elettrico Fari Frecce, Ricambi Moto, Moto ricambi e accessori (http://cgi.ebay.it/HID-FARI-2-BIXENON-TRIUMPH-STREET-TRIPLE-07-10-/250746565267?pt=Ricambi_e_Accessori_Moto&hash=item3a61a8f293)
c'è da fidarsi?
Fra_Lospa
10/01/2012, 18:25
riesumo il post per sapere se qualcuno è riuscito a montare lo xeno sulla street :)
Juste1911
11/01/2012, 10:14
Tamarri!!!! (Con quella r irritante di Fiammetta Cicogna)
sicuramente le luci si serie sono un pò scarsine col buio pesto
Gianlunapoli
11/01/2012, 16:00
questa è una cosa che faro subito dopo il collaudo, ho provato a mettere na lampada bixeno e ci entra giusto giusto.
cmq è d'obbligo mettere un interruttore in modo tale che all'accenione della moto, l'impianto non ne risente.
ps. se il kit è buono dura una vita
Pompalimento
12/01/2012, 05:47
riesumo il post per sapere se qualcuno è riuscito a montare lo xeno sulla street :)
Io da un paio d'anni monto, sulla mia street, gli xenon H4-2 quelli con gli abbaglianti tradizionali, tanto per capirci, le centraline slim le ho sistemate sotto il cupolino, con un po' di pazienza ci sta tutto.
Il risulatato è molto buono con gli ana, mentre gli abbaglianti sono abbastanza scarsi. Le lampade Bi-xenon non ci stanno sulle parabole, sono troppo lunghe.
Per adesso se uno vuole gli xenon non ci sono altre soluzioni, che io sappia, altrimenti si possono prendere lampade H4 specifiche (tipo Philips) che fanno una luce più bianca rispetto alle orig. ma non è la stessa cosa... saluti.
Fra_Lospa
13/01/2012, 17:45
Io da un paio d'anni monto, sulla mia street, gli xenon H4-2 quelli con gli abbaglianti tradizionali, tanto per capirci, le centraline slim le ho sistemate sotto il cupolino, con un po' di pazienza ci sta tutto.
Il risulatato è molto buono con gli ana, mentre gli abbaglianti sono abbastanza scarsi. Le lampade Bi-xenon non ci stanno sulle parabole, sono troppo lunghe.
Per adesso se uno vuole gli xenon non ci sono altre soluzioni, che io sappia, altrimenti si possono prendere lampade H4 specifiche (tipo Philips) che fanno una luce più bianca rispetto alle orig. ma non è la stessa cosa... saluti.
ok grazie per le info :)
Tamarri!!!! (Con quella r irritante di Fiammetta Cicogna)
si forse è un pò da tamarri ma io con le luci originali non ci vedo una mazza :dry::dry:
questa è una cosa che faro subito dopo il collaudo, ho provato a mettere na lampada bixeno e ci entra giusto giusto.
cmq è d'obbligo mettere un interruttore in modo tale che all'accenione della moto, l'impianto non ne risente.
ps. se il kit è buono dura una vita
di che marca erano le lampade che hai provato?
Gianlunapoli
13/01/2012, 18:14
no era una lampada vecchia non funzionante che avevo in garage, l'ho montata solo per provare se ci entrava
Fra_Lospa
14/01/2012, 11:38
no era una lampada vecchia non funzionante che avevo in garage, l'ho montata solo per provare se ci entrava
ok! quindi in teoria si potrebbe montare!:w00t: