PDA

Visualizza Versione Completa : MondOver&Under #41# Le persone non si cambiano mai

Pagine : 1 [2] 3

natan
07/10/2010, 22:31
immonde creature di quest'isola immonda ...

ma vi leggete di tanto in tanto? :rolleyes::rolleyes::rolleyes:

ho visto che uno degli sponsor é natana assicurazione ... :cipenso:

Intrip
07/10/2010, 22:32
ho visto che uno degli sponsor é natana assicurazione ... :cipenso:

A3ZXfxCMVeU

miss_valentine
07/10/2010, 22:34
Asociale e ruffiano.....

Quoto!

Intrip ruffiano suuuuuuuuuuuuuuuuubito :wub:

Ma perchè non posso scrivere semplicemente: siete un branco di teste di cazzo andate a cagare che il mondo non sentirà la vostra mancanza? :rolleyes:

bob&hank
07/10/2010, 22:37
TqGs751Q_II

I tre moschettieri? O i tre porcellini? il numero 3 è fin troppo gettonato....

Intrip
07/10/2010, 22:39
I tre moschettieri? O i tre porcellini? il numero 3 è fin troppo gettonato....

adesso siete in 4 ma prima eravate solo voi 3 :biggrin3:

bob&hank
07/10/2010, 22:40
Quoto!

Intrip ruffiano suuuuuuuuuuuuuuuuubito :wub:

Ma perchè non posso scrivere semplicemente: siete un branco di teste di cazzo andate a cagare che il mondo non sentirà la vostra mancanza? :rolleyes:

Speriamo di non esserne coinvolti, innanzitutto. C'è qualcosa che non va??? Scherziamo: forse perchè se scrivi così non avrai repliche costruttive....al di là di venir bannata (il che non è giusto!)

miss_valentine
07/10/2010, 22:41
Un popolo intero trattiene il respiro ... raramente accade in Italia.

Quel giorno è successo.

bob&hank
07/10/2010, 22:42
adesso siete in 4 ma prima eravate solo voi 3 :biggrin3:

Noi siamo e rimarremo sempre e solo due: BOB & HANK!!! Gli intrusi non ci garbano....

miss_valentine
07/10/2010, 22:44
Speriamo di non esserne coinvolti, innanzitutto. C'è qualcosa che non va??? Scherziamo: forse perchè se scrivi così non avrai repliche costruttive....al di là di venir bannata (il che non è giusto!)

Sì, hai ragione .. però c'è un limite a tutto.

Leggo delle porcate che mai nella vita ho sentito, e cazzo ho 35 anni e di gente ne ho conosciuta ... e mi sforzo di replicare in modo costruttivo .. ma queste teste di minchia pigiano sulla testiera senza collegare il cervello, senza un minimo di rispetto ed educazione per l'opinione altrui, senza mai chiedersi perchè qualcuno la pensa all'opposto di loro, e cliccano invio.

E io devo stare buona e calma.

Bah ...

Intrip
07/10/2010, 22:44
Noi siamo e rimarremo sempre e solo due: BOB & HANK!!! Gli intrusi non ci garbano....

appunto io la dedicai a voi 2 + miss_scugnizza,
non a natan che pur di darmi contro l'ho visto disposto a difendere pure lo psiconano :wacko::dry::biggrin3::rolleyes:

miss_valentine
07/10/2010, 22:47
appunto io la dedicai a voi 2 + miss_scugnizza,
non a natan che pur di darmi contro l'ho visto disposto a difendere pure lo psiconano :wacko::dry::biggrin3::rolleyes:

Grazie!

Ho apprezzato molto :wub:

miss_scugnizza mi batte su una corda debole, maledetto :biggrin3:

Intrip
07/10/2010, 22:48
Grazie!

Ho apprezzato molto :wub:

miss_scugnizza mi batte su una corda debole, maledetto :biggrin3:

:w00t::wub::laugh2:

l'ho inventato io miss_scugnizza :dry:

Grigio
07/10/2010, 22:50
Sorprendevoli Over, leggo le vostre esternazioni e rimango allibito ed ammutolito. E vi chiederete: all'ora che scrivi, che pensi! Ma io in verità vi dico: ma fate e dite 'n pò cosa vi pare, stò a sentire e assimilo tutto ciò che dite. Mi servirà, o se mi servirà !

miss_valentine
07/10/2010, 22:51
:w00t::wub::laugh2:

l'ho inventato io miss_scugnizza :dry:

:wub:

Intrip
07/10/2010, 22:56
tDqYluvVWf4&feature=related

natan
07/10/2010, 23:03
Sorprendevoli Over, leggo le vostre esternazioni e rimango allibito ed ammutolito. E vi chiederete: all'ora che scrivi, che pensi! Ma io in verità vi dico: ma fate e dite 'n pò cosa vi pare, stò a sentire e assimilo tutto ciò che dite. Mi servirà, o se mi servirà !

:wub::biggrin3:

IACH
07/10/2010, 23:06
tDqYluvVWf4&feature=related

azzo................serata combat ? :rolleyes:

Intrip
07/10/2010, 23:09
azzo................serata combat ? :rolleyes:

scusate :biggrin3:

notte :biggrin3:

IACH
07/10/2010, 23:17
scusate :biggrin3:

notte :biggrin3:

ecco......sè addormito......:wacko:

e io che mi aspettavo gli Stormy Six :dry::biggrin3::biggrin3:

buona notte

Intrip
07/10/2010, 23:19
ecco......sè addormito......:wacko:

e io che mi aspettavo gli Stormy Six :dry::biggrin3::biggrin3:

buona notte

forse stavo ESAgerando e dopo che me l'hai fatto notare, vacca boia, vado :D

bob&hank
08/10/2010, 02:30

Leggo delle porcate che mai nella vita ho sentito, e cazzo ho 35 anni e di gente ne ho conosciuta ... e mi sforzo di replicare in modo costruttivo .. ma queste teste di minchia pigiano sulla testiera senza collegare il cervello, senza un minimo di rispetto ed educazione per l'opinione altrui, senza mai chiedersi perchè qualcuno la pensa all'opposto di loro, e cliccano invio.

Bah ...

Guarda, purtroppo devo darti piena ragione, ma questo è lo specchio della realtà, e nella realtà tanta (troppa) gente pigia su di una tastiera senza collegare prima il cervello. O, molto peggio, il cervello è sì collegato, ma con dei corto - circuiti.....Nel lavoro che faccio, ne vedo di gente presuntuosa, però purtroppo, a volte, sai che devi scendere a molti compromessi, e far finta di avere un interlocutore all'altezza della situazione.Ascolto attivo, aoproccio disponibile (che non vuol dire assolutamente arrendevole, anzi..), ecc., mettere in atto tante strategie per portare l'altro a rendersi conto che è lui che sbaglia, non noi. E' un lavoro lungo, lo so, molto più lungo che piazzare una bomba in una sala d'aspetto. Quando si ottengono poi dei risultati, allora la soddisfazione (mista a sete di vendetta e di rvendica) è tanta.

natan
08/10/2010, 06:36
Guarda, purtroppo devo darti piena ragione, ma questo è lo specchio della realtà, e nella realtà tanta (troppa) gente pigia su di una tastiera senza collegare prima il cervello. O, molto peggio, il cervello è sì collegato, ma con dei corto - circuiti.....Nel lavoro che faccio, ne vedo di gente presuntuosa, però purtroppo, a volte, sai che devi scendere a molti compromessi, e far finta di avere un interlocutore all'altezza della situazione.Ascolto attivo, aoproccio disponibile (che non vuol dire assolutamente arrendevole, anzi..), ecc., mettere in atto tante strategie per portare l'altro a rendersi conto che è lui che sbaglia, non noi. E' un lavoro lungo, lo so, molto più lungo che piazzare una bomba in una sala d'aspetto. Quando si ottengono poi dei risultati, allora la soddisfazione (mista a sete di vendetta e di rvendica) è tanta.

:blink::blink::blink:

cosa succede? :cipenso:

qualcuno vuole bannare la Miss_Valente? :mad:

di che state parlando? Quale riferimento? :ph34r:

kiter
08/10/2010, 07:08

Bah ...

Accidenti!:blink:
Cos'ha scatenato l'ira funesta della miss?:cry:
siamo su un forum cara Valentina, il serio e il faceto si miscelano tra loro in ogni istante..:wacko:
...in più "la mamma dei cretini è sempre in cinta"..:wink_:

natan
08/10/2010, 07:11
Accidenti!:blink:
Cos'ha scatenato l'ira funesta della miss?:cry:
siamo su un forum cara Valentina, il serio e il faceto si miscelano tra loro in ogni istante..:wacko:
...in più "la mamma dei cretini è sempre in cinta"..:wink_:

quoto!!!

anche se a volte la voglia c'é ....:D

Intrip
08/10/2010, 07:58
scugnizza, ora devi parlare però :D:D

mister51
08/10/2010, 08:40
Kn5RcHp-eyA

natan
08/10/2010, 11:31
http://t0.gstatic.com/images?q=tbn:ANd9GcT4GdqpXgywUwppGFJc_USg6y9h0P2v3qOSHpnpdwBrMBr-_84&t=1&usg=__APH2-k_qUyRcnWoHWQWS5kCl6D4=

Grigio
08/10/2010, 11:43
http://t0.gstatic.com/images?q=tbn:ANd9GcT4GdqpXgywUwppGFJc_USg6y9h0P2v3qOSHpnpdwBrMBr-_84&t=1&usg=__APH2-k_qUyRcnWoHWQWS5kCl6D4=

Buongiorno Overrabbiati. Ma chi è che ci ha fatto inacidire la Miss_incazzata ? Ma è mai possibile che, muoion gli agnelli muoion i leoni, ma i rompicoglioni non muoion mai ! :wink_:

Sfigatto
08/10/2010, 11:47
Presumo si riferisse al 3D sulla pena di morte.

speeddaisy
08/10/2010, 12:06
si... ho il buonsenso di citare la fonte quando non lo faccio..

mè sfuggita solo quella del pifferaio magico...

E' il nano....:laugh2:

miss_valentine
08/10/2010, 12:11
Presumo si riferisse al 3D sulla pena di morte.

:wink_:

Giorno Over :wub:

speeddaisy
08/10/2010, 12:21
io sono contro la pena di morte.tu Vale???

io però ho anche pietà per chi mi fa pena,anche quando non ammazza nessuno........
Voi over?????

miss_valentine
08/10/2010, 12:23

io però ho anche pietà per chi mi fa pena,anche quando non ammazza nessuno........
Voi over?????

Ciao!

Assolutamente contro :wink_:

speeddaisy
08/10/2010, 12:33
Ciao!

Assolutamente contro :wink_:

Bene!:wub:non credo serva a granchè....

mister51
08/10/2010, 12:53
ben arrivate alle ragazze............."over"..............:rolleyes:

natan
08/10/2010, 12:56

Voi over?????

anch'io ho pietà per chi mi fa pena ... anche se a volte chi mi fa pena della mia pietà non sa cosa farsene ... :wink_:

Intrip
08/10/2010, 13:01
f_wYdY5-A0c

Sfigatto
Pietà l'è morta :ph34r:

Grigio
anch'io ho pietà per chi mi fa pena ... anche se a volte chi mi fa pena della mia pietà non sa cosa farsene ... :wink_:

Non ho mai capito perchè un mio professore, stò parlando dell'epoca paleolitica, mi diceva, seriamente, che la pietà è un bruttissimo sentimento. Ho delle mie risposte teoriche. Appunto, teoriche :cry:

Pietà l'è morta :ph34r:

Era il motto della compagnia di alpini, la 34 di Ulzio, che ho avuto l'onore di farvi parte. Circa 1.380 anni fà :biggrin3:

mister51
08/10/2010, 13:04
PtbW7zYmYfM

natan
08/10/2010, 13:04
Non ho mai capito perchè un mio professore, stò parlando dell'epoca paleolitica, mi diceva, seriamente, che la pietà è un bruttissimo sentimento. Ho delle mie risposte teoriche. Appunto, teoriche :cry:

La pietà é la via purificatrice dei propri peccati ... é che non serve praticamente a nessuno .... :rolleyes::rolleyes::rolleyes:

preferisco la solidarietà alla pietà ... :D

Sfigatto
08/10/2010, 13:06

Dipende: se il prof. in questione era, diciamo anticonformista, ci potrebbe stare una siffatta considerazione visto che già l'origine (pietas) era di un bigotto mica da ridere.
Alternativamente gli stava sulle balle per opposte ragioni (duro, puro e spietato)

miss_valentine
08/10/2010, 13:13
La pietà é la via purificatrice dei propri peccati ... é che non serve praticamente a nessuno .... :rolleyes::rolleyes::rolleyes:

preferisco la solidarietà alla pietà ... :D

Se ti sentisse Tony Pagoda :rolleyes:

... Se mi chiedessero che cosa vuoi eliminare dalla stronza vita, non ci penserei su due volte:
la solidarietà.
Una roba così astratta che consola solo i morti che camminano.
E l’eroe, un tempo tronfio e gradasso, ha lasciato il posto al timido e dimesso, un’altra vittima.
Questo va cercando la popolazione.
Questo gli danno in pasto i furbi.
Comodi concetti bell’e pronti come la pizza surgelata. Li rassicurano nell’intimo.
Tutto ciò che li destabilizza, una volta li faceva riflettere, ora gli fa semplicemente schifo.
Invitate il ladro a casa, ma lasciate fuori il provocatore, questo ci vanno dicendo.
Un degrado.
Un rotolamento verso un’infinita pianura padana di stronzate.

Ma quest’è.

:fisch:

XantiaX
08/10/2010, 13:13
siete troppo veloci... ed io troppo assente... ho provato con un multiquote ma il tempo langue... cionostante sei sempre nel mio cu... e qui mi fermo... dunque come mi è consono vi lascio una song e qualche slogan di poco conto...

INTRIP INFERMIERINA VENTRAZZO MUNITA AL CAPEZZALE DEL GRIGIO SUBITO :D

TIRA PIU' UN PELO DI MISS CHE UN CARRO DI INTRIPP :D

PERCHE' UNITI X DIO... CHI VINCER CI PUO'?

_uCC-venMtU

Grigio
08/10/2010, 13:14
PtbW7zYmYfM

Quanta femminilità :wink_:

YVHWM01wamI

Intrip
08/10/2010, 13:15
+ pietà x tutti

mister51
08/10/2010, 13:16
siete troppo veloci... ed io troppo assente... ho provato con un multiquote ma il tempo langue... cionostante sei sempre nel mio cu... e qui mi fermo... dunque come mi è consono vi lascio una song e qualche slogan di poco conto...

INTRIP INFERMIERINA VENTRAZZO MUNITA AL CAPEZZALE DEL GRIGIO SUBITO :D

TIRA PIU' UN PELO DI MISS CHE UN CARRO DI INTRIPP :D

PERCHE' UNITI X DIO... CHI VINCER CI PUO'?

_uCC-venMtU

ma sono gli Intri Illimani??????????

natan
08/10/2010, 13:16
Se ti sentisse Tony Pagoda :rolleyes:

... Se mi chiedessero che cosa vuoi eliminare dalla stronza vita, non ci penserei su due volte:
la solidarietà.
Una roba così astratta che consola solo i morti che camminano.
E l’eroe, un tempo tronfio e gradasso, ha lasciato il posto al timido e dimesso, un’altra vittima.
Questo va cercando la popolazione.
Questo gli danno in pasto i furbi.
Comodi concetti bell’e pronti come la pizza surgelata. Li rassicurano nell’intimo.
Tutto ciò che li destabilizza, una volta li faceva riflettere, ora gli fa semplicemente schifo.
Invitate il ladro a casa, ma lasciate fuori il provocatore, questo ci vanno dicendo.
Un degrado.
Un rotolamento verso un’infinita pianura padana di stronzate.

Ma quest’è.

:fisch:

fortunatamente, nella mia umile vita, non ho ancora trovato nessuno, e dico, nessuno che la pensi in tutto e per tutto come me ... o io come lei/lui ... :D

Intrip
08/10/2010, 13:17
fortunatamente, nella mia umile vita, non ho ancora trovato nessuno, e dico, nessuno che la pensi in tutto e per tutto come me ... o io come lei/lui ... :D

se lo trovi dacci le coordinate che lo eliminiamo noi,
ci basti tu !!!!!!

:D

miss_valentine
08/10/2010, 13:18
ci basti tu !!!!!!

:risate2:

natan
08/10/2010, 13:19
ci basti tu !!!!!!

:dry::dry::dry::linguaccia2:

Sfigatto
08/10/2010, 13:21
ci basti tu !!!!!!

:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

Grigio
08/10/2010, 13:24
se lo trovi dacci le coordinate che lo eliminiamo noi, ci basti tu !!!!!!:D

Intrippp, se tu non esistessi bisognerebbe inventarti. O ringraziare il signore :laugh2:

speeddaisy
08/10/2010, 13:31

ma guarda che io non intendevo extracomunitari o altri,di quelli ho rispetto..intendo chi mi fa pena..i pirla....:laugh2:

ben arrivate alle ragazze............."over"..............:rolleyes:

grazie...:biggrin3:
cosa fareste senza di noi...rudi biker...

miss_valentine
08/10/2010, 13:33

Dove sono? :blink::blink::blink:

:laugh2:

speeddaisy
08/10/2010, 13:34
[QUOTE=Grigio;3896698]Non ho mai capito perchè un mio professore, stò parlando dell'epoca paleolitica, mi diceva, seriamente, che la pietà è un bruttissimo sentimento. Ho delle mie risposte teoriche. Appunto, teoriche :cry:

difatti la pietà è offensiva,io quando hanno pietà di me,mi ribolle il sangue a volte,tutte le volte che litigo,anche quando qui mi sono arrabbiata molto è perchè non avevo pietà,di chi hai pietà per dire....:coool:

Intrip
08/10/2010, 13:35

wow che avatar :coool:

speeddaisy
08/10/2010, 13:37
[QUOTE=miss_valentine;3896914]Dove sono? :blink::blink::blink:

Ci sono.. ci sono,io uno lo conosco...ma non sta in forum...è orso,ma non è quello di Mary dell'orso..

miss_valentine
08/10/2010, 13:38
Ci sono.. ci sono,io uno lo conosco...ma non sta in forum...è orso,ma non è quello di Mary dell'orso..

Tu sei un rebus vivente :laugh2::laugh2::laugh2:

speeddaisy
08/10/2010, 13:39
wow che avatar :coool:

non è bella,ho la bocca storta,me l'hanno fatta ieri.Ho portato delle foto da sviluppare,io non ho la digitale:cry:qui in paese non c'è,mi ostinavo a dire che la macchina non funzionava, non cliccava più...lui mi ha guardato con pena...:cry:ha sciacciato e ha fatto la foto...non è bella ,ma tantè...

quello che conosco non lo faccio conoscere a te:tongue:non vorrei mai cambiasse idea...o gli venissero delle idee..perchè per ora non le ha neanche per me..ma lo conoscevo già prima...:ph34r:

Intrip
08/10/2010, 13:49
non è bella,ho la bocca storta,me l'hanno fatta ieri.Ho portato delle foto da sviluppare,io non ho la digitale:cry:qui in paese non c'è,mi ostinavo a dire che la macchina non funzionava, non cliccava più...lui mi ha guardato con pena...:cry:ha sciacciato e ha fatto la foto...non è bella ,ma tantè...

lui chi ? Mary dell'orso ? :blink::blink:

mister51
08/10/2010, 13:50
ma guarda che io non intendevo extracomunitari o altri,di quelli ho rispetto..intendo chi mi fa pena..i pirla....:laugh2:

io sono "solo" un rude......"calciatore".............e anche "litigioso"................:biggrin3::biggrin3:

speeddaisy
08/10/2010, 13:58
lui chi ? Mary dell'orso ? :blink::blink:

ma cosa dici?il fotografo,neanche so chi è...quello che sviluppa le foto...ma che importanza ha....
cmq non sembro la Tulliani vecchia?????....:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

io sono "solo" un rude......"calciatore".............e anche "litigioso"................:biggrin3::biggrin3:

con te non ho mai litigato,ho discusso,come con natan e quel testone del Grigio,io parlo di litigate feroci che ho fatto all'inizio quando mi hanno aggredito,sorry...:dry:

miss_valentine
08/10/2010, 14:03

Mi fai ribaltare :risate2:

quello che conosco non lo faccio conoscere a te:tongue:non vorrei mai cambiasse idea...o gli venissero delle idee..perchè per ora non le ha neanche per me..ma lo conoscevo già prima...:ph34r:

Mi sembra più che giusto :wink_:

I rudi sono così rari che è meglio tenerseli stretti :biggrin3:

Intrip
08/10/2010, 14:07

eccomi :w00t::coool:

speeddaisy
08/10/2010, 14:07

ma non è rude..è un biker,anzi un bikerino,non è fissato con la moto, ce l'ha..ci va..fa i suoi giri...non legge qua,ma non vorrei mai ...che per sbaglio,ma non credo...

miss_valentine
08/10/2010, 14:09
ma non è rude..è un biker,anzi un bikerino,non è fissato con la moto, ce l'ha..ci va..fa i suoi giri...non legge qua,ma non vorrei mai ...che per sbaglio,ma non credo...

Come al solito non ho capito una sega :tongue::tongue::tongue:

speeddaisy
08/10/2010, 14:10
eccomi :w00t::coool:

tu sei più rude di lui....:coool:credo,ma gli avrò parlato dieci volte..ci sono uomini che una donna concepisce dentro di se quando li conosce,..e quando è così...non c'è niente da fare....:tongue:

mister51
08/10/2010, 14:10
ma cosa dici?il fotografo,neanche so chi è...quello che sviluppa le foto...ma che importanza ha....
cmq non sembro la Tulliani vecchia....:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

con te non ho mai litigato,ho discusso,come con natan e quel testone del Grigio,io parlo di litigate feroci che ho fatto all'inizio quando mi hanno aggredito,sorry...:dry:

intendevo litigioso sul campo di calcio...............fuori mi dicono tutti che sono un "tranquillo"...................:rolleyes:

speeddaisy
08/10/2010, 14:11
Come al solito non ho capito una sega :tongue::tongue::tongue:

non posso insistere vale,è un iscritto,ma non sta in forum...non ama il pc,come me,per ora è l'unica cosa che ci unisce:cry:

intendevo litigioso sul campo di calcio...............fuori mi dicono tutti che sono un "tranquillo"...................:rolleyes:

ma non ti sembro la tulliani vecchia eH? eh? eh? solo per gli occhiali...così con un po' di fantasia...come tu sembri Bossi..

Intrip
08/10/2010, 14:14
tu sei più rude di lui....:coool:credo,ma gli avrò parlato dieci volte..ci sono uomini che una donna concepisce dentro di se quando li conosce,..e quando è così...non c'è niente da fare....:tongue:

sono rude virtuale, dal vivo faccio pena a molti :(

speeddaisy
08/10/2010, 14:17

:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
a me no!

mister51
08/10/2010, 14:19
non posso insistere vale,è un iscritto,ma non sta in forum...non ama il pc,come me,per ora è l'unica cosa che ci unisce:cry:

ma non ti sembro la tulliani vecchia eH? eh? eh? solo per gli occhiali...così con un po' di fantasia...come tu sembri Bossi..

la Tulliani non è il mio "tipo"..............ma non mi pare con questa "visuale" che tu le somigli.............:rolleyes:
per quanto riguarda Bossi insisto che ti sbagli................:blink:

speeddaisy
08/10/2010, 14:20
la Tulliani non è il mio "tipo"..............ma non mi pare con questa "visuale" che tu le somigli.............:rolleyes:
per quanto riguarda Bossi insisto che ti sbagli................:blink:

Grazie!:mad:

Intrip
08/10/2010, 14:20
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
a me no!

:wub::wub:

miss_valentine
08/10/2010, 14:25

Questa credo d'averla capita :rolleyes:

Sempre più enigmatica ma non insistere, mi accontento :biggrin3:

A me non fai pena: sei così tranquillo dal vivo, che non ci si crede che sia tu :laugh2:

Intrip
08/10/2010, 14:27
A me non fai pena: sei così tranquillo dal vivo, che non ci si crede che sia tu :laugh2:

:risate2::risate2::risate2::cry:

XantiaX
08/10/2010, 14:27
Io sono rude ma volgare... vale? :D

miss_valentine
08/10/2010, 14:28
Io sono rude ma volgare... vale? :D

Dimmi :rolleyes:

Intrip
08/10/2010, 14:29

XantiaX
08/10/2010, 14:30

dove corri? :laugh2:

http://www.internazionale.it/wp-content/uploads/2010/07/vergine.gifhttp://www.internazionale.it/wp-content/uploads/2010/07/cancro.gif

Intrip
08/10/2010, 14:31

http://www.internazionale.it/wp-content/uploads/2010/07/vergine.gifhttp://www.internazionale.it/wp-content/uploads/2010/07/cancro.gif

miss_valentine
08/10/2010, 14:32

Non è una corsa, è una danza :rolleyes:

speeddaisy
08/10/2010, 14:33
Questa credo d'averla capita :rolleyes:

Essendo donna,l'hai capita senz'altro:wub::wub::wub:
d'altro non c'è niente da dire,anzi non dovevo dire neanche questo che non interessa a nessuno,forse è perchè sono felice che mi è passato il mal di testa,falso allarme,per ora...:wink_:

[QUOTE=XantiaX;3897218]Io sono rude ma volgare... vale? :D

A tavola e a letto...nessuno è perfetto..............:biggrin3:

XantiaX
08/10/2010, 14:40
Non è una corsa, è una danza :rolleyes:

tu danzi con le parole,
coi sentimenti e con l'introspezione,
stupisci ogni volta senza mai ostentare,
vivi così come sei, senza mai sembrare banale.
Come tu faccia io questo l'ignoro, mi limito da spettatore
ad accennare talvolta qualche piccolo applauso sonoro.

(trad. beato chi ti si pija.... aggià.. ma chi ti si pija? :laugh2::laugh2::laugh2:)

http://www.nellamiamente.it/o35bU/wp-content/uploads/2010/01/f_nana12m_222fc50.jpg

[QUOTE=miss_valentine;3897203]Questa credo d'averla capita :rolleyes:

Essendo donna,l'hai capita senz'altro:wub::wub::wub:
d'altro non c'è niente da dire,anzi non dovevo dire neanche questo che non interessa a nessuno,forse è perchè sono felice che mi è passato il mal di testa,falso allarme,per ora...:wink_:

A tavola e a letto...nessuno è perfetto..............:biggrin3:

Dici bene... mangio come un bue e tttrommmbo come un toro... :blink:

oddio... veramente non so cosa mè uscito... perdonatemi se potete... :laugh2:

Intrip
08/10/2010, 14:41
Dici bene... mangio come un bue e tttrommmbo come un toro... :blink:

oddio... veramente non so cosa mè uscito... perdonatemi se potete... :laugh2:

tonne e bbuoi dei paesi tuoi

Luigi
08/10/2010, 14:46
due musicisti, uno padano l'altro napoletano, si incontrano al bar

il milanese : Ieri sera ho tenuto un concerto alla Scala. Appena finito c'è stata una ovazione generale, fiori, applausi, standing ovation.....ma quello che piu' mi ha fatto piacere è che il sindaco Moratti mi ha stretto la mano e mi ha detto : 2Complimenti ! Lei ci ha commosso !! Perfino la madunina piangeva

il napoletano : ma sai, anch'io ieri sera al San Carlo.........solita ovazione, applausi etc. etc. le solite cose, ma quello che piu' mi ha stupito è che è entrato Gesù , è salito sul palco, mi ha stretto la mano e mi ha detto : "Complimenti !!!Tu si ca si' uno bbuono !!! No comme a chillu strunz 'e milanese ca' fatt' chiagnere a mammà

speeddaisy
08/10/2010, 14:47
tonne e bbuoi dei paesi tuoi

:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::cry:

miss_valentine
08/10/2010, 14:49

il milanese : Ieri sera ho tenuto un concerto alla Scala. Appena finito c'è stata una ovazione generale, fiori, applausi, standing ovation.....ma quello che piu' mi ha fatto piacere è che il sindaco Moratti mi ha stretto la mano e mi ha detto : 2Complimenti ! Lei ci ha commosso !! Perfino la madunina piangeva

il napoletano : ma sai, anch'io ieri sera al San Carlo.........solita ovazione, applausi etc. etc. le solite cose, ma quello che piu' mi ha stupito è che è entrato Gesù , è salito sul palco, mi ha stretto la mano e mi ha detto : "Complimenti !!!Tu si ca si' uno bbuono !!! No comme a chillu strunz 'e milanese ca' fatt' chiagnere a mammà

:D:D:D:D:D

natan
08/10/2010, 14:50
Intrippp, se tu non esistessi bisognerebbe inventarti. O ringraziare il signore :laugh2:
:laugh2::laugh2::laugh2:

:wacko::wacko::blink:

bella! la dovresti postare in 2 o 4 o 7 risate ... :sleep2:

miss_valentine
08/10/2010, 14:52
tu danzi con le parole,
coi sentimenti e con l'introspezione,
stupisci ogni volta senza mai ostentare,
vivi così come sei, senza mai sembrare banale.
Come tu faccia io questo l'ignoro, mi limito da spettatore
ad accennare talvolta qualche piccolo applauso sonoro.

(trad. beato chi ti si pija.... aggià.. ma chi ti si pija? :laugh2::laugh2::laugh2:)

Stai bene, sì? :tongue:

Grazie ...

speeddaisy
08/10/2010, 14:53
A me se non sono sporche non mi fanno un baffo..................................

Intrip
08/10/2010, 14:53
http://www.valleluce.com/images/Nearby%20Places/La_Pieta_di_Michelangelo.jpg

mister51
08/10/2010, 14:55
YYVG-cK_Tbk

XantiaX
08/10/2010, 14:55
Stai bene, sì? :tongue:

Grazie ...

oggi un po meio.... anche se non lo diresti... :laugh2:

prego.... non me ne vorrai se non mi slancio sovente spero... ti leggo comunque sempre con piacere... dal fondo dell'aula... mentre tiro le caccole in testa all'intriplato :laugh2:

speeddaisy
08/10/2010, 14:56
Questa è la vera pietà....

Intrip
08/10/2010, 14:57

prego.... non me ne vorrai se non mi slancio sovente spero... ti leggo comunque sempre con piacere... dal fondo dell'aula... mentre tiro le caccole in testa all'intriplato :laugh2:

bbbbuone grasie :wub:

miss_valentine
08/10/2010, 14:58

Vi ci vedo :laugh2:

bbbbuone grasie :wub:

Che schifo :sick:

XantiaX
08/10/2010, 14:58
A me se non sono sporche non mi fanno un baffo..................................

io se non son sporche ormai non riesco più ad andarci a letto fai te... :laugh2:

Intrip
08/10/2010, 14:59
Questa è la vera pietà....

non di natan :rolleyes::rolleyes::rolleyes:

Vi ci vedo :laugh2:

Che schifo :sick:

le caccole di Xà son meglio delle coccole di chiunque, piene di proteine e minerali :wub:

io se non son sporche ormai non riesco più ad andarci a letto fai te... :laugh2:

se scarti delle porche vai di sms :ph34r::ph34r:

natan
08/10/2010, 15:02
JgdYTM1zujQ&feature=related

speeddaisy
08/10/2010, 15:04

Dai!........................................................non dir così...................:tongue:

XantiaX
08/10/2010, 15:05
Dai!........................................................non dir così...................:tongue:

dai... sai che palle con una tutta inibita? :laugh2:

speeddaisy
08/10/2010, 15:10
dai... sai che palle con una tutta inibita? :laugh2:

Dai!............................................non dir così......................:tongue:

XantiaX
08/10/2010, 15:11
dXV-SFyotu4

Intrip
08/10/2010, 15:11
vi siete incantati

kiter
08/10/2010, 15:12
Ciao gente come va?
Io fino ad ora ad un corso su obblighi dell'agente immobiliare in materia di antiriclaggio...:cry:
ipertrofia testicolare..:tongue:

speeddaisy
08/10/2010, 15:13
vi siete incantati

mi sono incantata ad ascoltarlo................................

Ciao gente come va?
Io fino ad ora ad un corso su obblighi dell'agente immobiliare in materia di antiriclaggio...:cry:
ipertrofia testicolare..:tongue:

fai l'agente immobiliare!Bello!io ho venduto di tutto ma mai le case,mi sarebbe piaciuto...ne ho venduta una una volta per un amico,ma così...

kiter
08/10/2010, 15:17
JgdYTM1zujQ&feature=related

questa canzone mi piace tantissimo:w00t: sono legato in maniera particolare a tutto LP storia di un impiegato quando lo sento torno ventenne:biggrin3:
...dentro:tongue:

Intrip
08/10/2010, 15:20
fai l'agente immobiliare!Bello!io ho venduto di tutto ma mai le case,mi sarebbe piaciuto...ne ho venduta una una volta per un amico,ma così...

...x dire l'hai venduta ?

kiter
08/10/2010, 15:20
3BUXgCsiWV0
quanti ricordi..:cry:

natan
08/10/2010, 15:21
HtuxqgfcMCc&feature=related

speeddaisy
08/10/2010, 15:22
...x dire l'hai venduta ?

Certo che l'ho venduta,scemo!
Il venditore o agente, che prima era il commesso viaggiatore è uno dei lavori più difficili che esistano....chi lo fa lo sa!

kiter
08/10/2010, 15:23
Il venditore o agente, che prima era il commesso viaggiatore è uno dei lavori più difficili che esistano....chi lo fa lo sa!

:rolleyes::wub:

Intrip
08/10/2010, 15:24

mi faccio pietà da solo

speeddaisy
08/10/2010, 15:25
:rolleyes::wub:

Ecco vedo che mi capisci,gli altri non lo sanno,con questo ogni lavoro ha i suoi perchè,ma fare l'agente......:cry:

miss_valentine
08/10/2010, 15:26
Io non ho mai venduto case, ma una l'ho comprata e gli agenti immobiliari li ho fatti impazzire :D

Sono molto bastarda quando mi ci metto :fisch:

natan
08/10/2010, 15:27
mi faccio pietà da solo

LKADRSsi9q8&feature=related

Intrip
08/10/2010, 15:27
Io non ho mai venduto case, ma una l'ho comprata e gli agenti immobiliari li ho fatti impazzire :D

senza che fischi, guarda, lo sappiamo bene :senzaundente:

miss_valentine
08/10/2010, 15:28
senza che fischi, guarda, lo sappiamo bene :senzaundente:

:angelo:

Luigi
08/10/2010, 15:28
:wacko::wacko::blink:

bella! la dovresti postare in 2 o 4 o 7 risate ... :sleep2:

c'è chi preferisce postare le sue poesie solo qui (un atto d'amore passato completamente inosservato ZOTICI !!! :ph34r::ph34r:) , da me invece vi beccate le barzellette :mad::mad::mad::tongue:

miss_valentine
08/10/2010, 15:29

speeddaisy
08/10/2010, 15:30

Il problema non è il cliente che fa impazzire l'agente,basta che compri per dire:rolleyes:il problema è cercare le case,è molto più complesso..nei lavori di vendita devi cercare il cliente,quando hai li il cliente se sei venditore il problema non c'è.
Pensa che io ho fatto anche il telemarketing,lì è terribile...Crio quando mi telefonava mi diceva..tu non parli in modo normale,l'ho fatto diversi anni fa per due o tre anni,ma sono rimasta talmente influenzata che quando parlo al telefono parlo così....scherzo!ma mica tanto:cry:
baci Crio,alla fine sei il migliore!

mister51
08/10/2010, 15:31
c'è chi preferisce postare le sue poesie solo qui (un atto d'amore passato completamente inosservato ZOTICI !!! :ph34r::ph34r:) , da me invece vi beccate le barzellette :mad::mad::mad::tongue:

non è vero .........per quanto mi riguarda leggo, apprezzo e "assimilo"......, poi siccome di poesia me ne intendo poco mi astengo da banali commenti..........tecapiiiiiiiiiiiiiiiii????????:rolleyes::rolleyes:

natan
08/10/2010, 15:31

ti é piaciuta quello schifo di barzelletta? :laugh2::laugh2::cipenso:

XantiaX
08/10/2010, 15:32

minkia ke uomo e ke mito

natan
non è vero .........per quanto mi riguarda leggo, apprezzo e "assimilo"......, poi siccome di poesia me ne intendo poco mi astengo da banali commenti..........tecapiiiiiiiiiiiiiiiii????????:rolleyes::rolleyes:

quoto!!!

anch'io ... :dry:

Intrip

faceva pietà pure ammè :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2: x dire

miss_valentine
08/10/2010, 15:34

Sì, m'è pure piaciuta la barzelletta :tongue:

kiter
08/10/2010, 15:34

impazzire in che senso!!! :w00t::rolleyes:

:cry:

Intrip
08/10/2010, 15:36

nel senso bbrutto credimi :(

miss_valentine
08/10/2010, 15:38
Sto bene qui

perchè lo so che mi leggete anche quando non commentate,

lo so che mi apprezzate anche quando ridete,

lo so che vi faccio compagnia almeno quanto voi ne fate a me,

anche nei giorni meno sereni :wink_:

Si sta al caldo e al sicuro qui,
e soprattutto ci si sente liberi.

speeddaisy
08/10/2010, 15:39
Sto bene qui

Che film è Vale????:laugh2:

kiter
08/10/2010, 15:41
Sto bene qui

la pesia che hai postao "di là" mi ha turbato..

Intrip
08/10/2010, 15:41
Sto bene qui

miss_valentine
08/10/2010, 15:42
Che film è Vale????:laugh2:

Dici che ho esagerato? :laugh2::laugh2::laugh2:

la pesia che hai postao "di là" mi ha turbato..

speeddaisy
08/10/2010, 15:43
[QUOTE=miss_valentine;3897607]Dici che ho esagerato? :laugh2::laugh2::laugh2:

Ma scherzo!metti la poesia è contro la pena di morte?

kiter
08/10/2010, 15:46
Dici che ho esagerato? :laugh2::laugh2::laugh2:

è bellissima..:w00t:
..a me non hanno mai scritto poesie...:cry:

XantiaX
08/10/2010, 15:48
Sto bene qui

perchè lo so che mi fanculizzate anche quando non commentate,

lo so che mi disprezzate anche quando ridete,

lo so che vi faccio schifo almeno quanto voi ne fate a me,

anche nei giorni meno sereni, quelli più nuvenia pocket x intenderci...

Si sta al caldo e al sicuro qui, ed è tutto umido
e soprattutto ci si sente bagnati di saggezza.

miss_valentine
08/10/2010, 15:48
Ma quanto sei picio :D

Grigio
08/10/2010, 15:49
ho discusso, come con natan e quel testone del Grigio

Gentile Speeddaisy, mi dica solo se cerca la lite, o stà vaneggiando ? Spero che la sua salute mentale vacilli. Avrebbe così un alibi. Non mi sono mai permesso di giudicare le sue qualità fisiche, anche perchè non le conosco! Come lei non conosce le mie :dry: Una cosa è ben fatta da lei, ha dato motivo di discussione a questo bar di periferia :laugh2: e ripetendo un ritornello d'antica memoria: "lasciamoci così, senza rancor" :biggrin3:

miss_valentine
08/10/2010, 15:49
è bellissima..:w00t:
..a me non hanno mai scritto poesie...:cry:

Se mi paghi bene posso scrivertene io :laugh2:

speeddaisy
08/10/2010, 15:54
Gentile Speeddaisy, mi dica solo se cerca la lite, o stà vaneggiando ? Spero che la sua salute mentale vacilli. Avrebbe così un alibi. Non mi sono mai permesso di giudicare le sue qualità fisiche, anche perchè non le conosco! Come lei non conosce le mie :dry: Una cosa è ben fatta da lei, ha dato motivo di discussione a questo bar di periferia :laugh2: e ripetendo un ritornello d'antica memoria: "lasciamoci così, senza rancor" :biggrin3:

ma tu sei fuori......

kiter
08/10/2010, 15:56
Se mi paghi bene posso scrivertene io :laugh2:

questa non me l'aspettavo..:cry:
...risponderò a tono..:mad:

...in natura?:rolleyes:

Grigio
08/10/2010, 15:56
ma tu sei fuori......
Vecchia rimbambita, del tu lo dai al tuo salumiere o a chi ti sopporta.

miss_valentine
08/10/2010, 15:57
questa non me l'aspettavo..:cry:
...risponderò a tono..:mad:

...in natura?:rolleyes:

Scusa, non ho resistito :laugh2:

Ma quale natura: moneeeeeeeeeeeyyyyyyyyy :w00t:

Intrip
08/10/2010, 15:57
NON Sto bene qui

lo so che NON mi apprezzate anche quando ridete,

lo so che NON vi faccio compagnia almeno quanto voi NON ne fate a me,

anche nei giorni meno sereni QUELLI CON LE ALI X DIRE :wink_:

e soprattutto NON ci si sente liberi.

mi fate pietà :dry:

Intriplefaces ottobre2010

muoio......................:risate:

speeddaisy
08/10/2010, 16:00
p.s. ti sei arrabbiato perchè ti ho detto di non scrivere nella mia pagina,il che è già ridicolo.è la mia pagina anche se qui sei il capo della casta ,nella mia pagina,vetero o matricola, scrive chi voglio io,l'ho visto fare da Crio e anche da Chelito che non vogliono si scriva nella loro pagina,l'ho fatto anch'io.
Io mi sono molto complimentata con te all'inizio,ma l'educazione è rispettare gli altri,non so come sei fisicamente, non ti conosco , mi hai detto di tutto,se dico testone era un vezzeggiativo, sei testone e non solo in questo.....
la vita vale più di cento moto!ricordatelo!

Intrip
08/10/2010, 16:02
http://static.howstuffworks.com/gif/popcorn-1.jpghttp://static.howstuffworks.com/gif/popcorn-1.jpg
http://static.howstuffworks.com/gif/popcorn-1.jpghttp://static.howstuffworks.com/gif/popcorn-1.jpg

kiter
08/10/2010, 16:04
:popcornsmiley:

speeddaisy
08/10/2010, 16:25
Questa cosa è antipatica e voi che siete suoi amici dovreste difenderlo invece di scherzare.Non ho mai capito fin dall'inizio perchè molti ce l'avevano con me.Sono veramente venuta qui perchè volevo scrivere a un biker che mi piaceva,poi sono rimasta.
Non so cosa da fastidio di me qui, anche alle donne,non credo sia non avere la moto.a turno mi hanno scritto in diversi per uscire.Io non cerco nessuno qua.Ma è una chat??!non si può avere amici??e' il forum dell'ipocrisia.
Non è il mio posto,io sono come mi vedete,ma anche voi siete penso quello che si vede.
Saluto tutti Intri,Crio se mi ascolta,Naty e il Mister..e Cat.
Lasciamoci così senza rancore...Baci.

mister51
08/10/2010, 17:14
Questa cosa è antipatica e voi che siete suoi amici dovreste difenderlo invece di scherzare.Non ho mai capito fin dall'inizio perchè molti ce l'avevano con me.Sono veramente venuta qui perchè volevo scrivere a un biker che mi piaceva,poi sono rimasta.
Non so cosa da fastidio di me qui, anche alle donne,non credo sia non avere la moto.a turno mi hanno scritto in diversi per uscire.Io non cerco nessuno qua.Ma è una chat??!non si può avere amici??e' il forum dell'ipocrisia.
Non è il mio posto,io sono come mi vedete,ma anche voi siete penso quello che si vede.

Ho scritto in un altro post.........per riportare in un giusto contesto una discussione che stava prendendo una piega.................diciamo scorretta.
Qui vorrei fare altrettanto. Non voglio prendere le parti di nessuno perchè siamo tutti più che maggiorenni.
Vi invito, se potete, a fare un "passo indietro" e spegarvi meglio. Magari una parola interpretata male ...se spiegata può aiutare.
Dal mio punto di vista ogni conoscenza nuova può essere un "valore aggiunto" con il Grigio (come con altri) è stato per me un grande piacere conoscersi, vorrei poterlo fare anche con sprrdy....pur conservando le prorpie peculiarità
Spero che il malinteso si aggiusti................:rolleyes::rolleyes:

natan
08/10/2010, 17:15

Sì, m'è pure piaciuta la barzelletta :tongue:

il gusto dell'appartenenza ... :blink::blink::blink:

buon per te ... :D

Sto bene qui

perchè lo so che mi fanculizzate anche quando non commentate,

lo so che mi disprezzate anche quando ridete,

lo so che vi faccio schifo almeno quanto voi ne fate a me,

anche nei giorni meno sereni, quelli più nuvenia pocket x intenderci...

Si sta al caldo e al sicuro qui, ed è tutto umido
e soprattutto ci si sente bagnati di saggezza.

noi ti vogliamo bene, disprezzandoti .... e che tu faccia schifo non fa differenza ... :wub::wub::wub:

perché? dice che abbiamo discusso del suo corpicino? :cipenso:

queste giovincelle non le seguo più, caro grigio ... alla nostra età abbiamo bisogno di donne mature e con la giusta esperienza ... :D

:risatona::risatona::risatona::botteee::risate2::risate2::risate2::ipno::demon::risatona::risate::risate::risate:

mi fai impazzire ... :tongue::biggrin3:

come se ne avessi bisogno ... :dry::biggrin3:

:popcornsmiley:

http://www.morenogerardi.it/immagini/allestimento-chioschi-per-dolci-img/popcorn-carrello.jpg

bisogna non essere troppo preoccupati, troppo permalosi .... un po' maliziosi si ... per vivere tra degli over ... :rolleyes::rolleyes::rolleyes:

Grigio
08/10/2010, 17:29
Ho scritto in un altro post.........per riportare in un giusto contesto una discussione che stava prendendo una piega.................diciamo scorretta.
Qui vorrei fare altrettanto. Non voglio prendere le parti di nessuno perchè siamo tutti più che maggiorenni.
Vi invito, se potete, a fare un "passo indietro" e spegarvi meglio. Magari una parola interpretata male ...se spiegata può aiutare.
Dal mio punto di vista ogni conoscenza nuova può essere un "valore aggiunto" con il Grigio (come con altri) è stato per me un grande piacere conoscersi, vorrei poterlo fare anche con sprrdy....pur conservando le prorpie peculiarità
Spero che il malinteso si aggiusti................:rolleyes::rolleyes:

Carissimo 51, condivido e quoto quanto hai scritto. Però il valore aggiunto non dev'essere sottratto alla buona creanza. Ne tanto meno sottrarre al mio libero arbitrio il piacere di pensarla diversamente. Per me personalmente, l'incidente è chiuso :wink_:

natan
08/10/2010, 17:33
Carissimo 51, condivido e quoto quanto hai scritto. Però il valore aggiunto non dev'essere sottratto alla buona creanza. Ne tanto meno sottrarre al mio libero arbitrio il piacere di pensarla diversamente. Per me personalmente, l'incidente è chiuso :wink_:

per me non é mai stato aperto ....

anche se nessuno mi vuole spiegare di che ho parlato con speed ---- :cipenso:

natan
08/10/2010, 17:38
parlo di altre discussioni, ma con certi interlocutori è facile prendere cattive pieghe ;)

pensa che un giorno ne ho trovato uno che mi ha fatto due maroni solo perché pensava che portassi un jet ... :cry:

mister51
08/10/2010, 17:42

La penso esattamente così.
Propio domenica mattina sono stato protagonista di un brutto episodio negli spoglatoi dopo la mia partita di calcio.
Mi ha fatto molto male soprattutto perchè non mi aspettavo da quella persona una così "cattiva" aggressione....................
Ho passato il pomeriggio e la notte con una senzazione di rabbia, amarezza, delusione, etc.....ma la mattina dopo sono arrivato in ufficio e mi sono detto che non valeva la pena di continuare a farsi del male................E quindi è tornata la serenità e anche martedì sera che ci siamo rivisti....io ho mantenuto la mia calma senza "curarmi di lui".............:rolleyes:
Tutto sto "pistacchio" per enfatizzare il "libero arbitrio".................:rolleyes:

prossiam volta chiama il mister e appacifica tutto lui :oook:

Se rileggi ho preso quella iniziativa per prendere le tue difese...............
e tu mi ripaghi con l'ironia...........??????????????:rolleyes::rolleyes:

kiter
08/10/2010, 17:45
pensa che un giorno ne ho trovato uno che mi ha fatto due maroni solo perché pensava che portassi un jet ... :cry:

tutto pensavo meno che eri un pilota militare :cry:

mister51
08/10/2010, 17:48
:blink::blink: a me non sembrava, mi sbaglierò ;);)

cosa non ti sembra??????????

mister51
08/10/2010, 17:53
hai capito dai,
avrò frainteso io........:wink_:
chiudiamola qua che è meglio

se c'è una cosa che non capisco quando qualcuno dice chiudiamo qui che è meglio................meglio cosa???????????

questo è quello che ho scritto al tuo interlocutore:

Lungi da me "giudicare" qualcuno, però, senza offesa, mi pare anche tu (come ho notato in altri3d) sei molto "netto" nelle tue certezze..............
Io credo di averne poche, ma queste le difendo con ostinazione.

kiter
08/10/2010, 18:00
http://img836.imageshack.us/img836/7423/hs0629253gen2.jpg

mister51
08/10/2010, 18:01
appunto, è quell' ANCHE TU,
ma non è un problema ripeto,
ognuno può pensare quello che vuole nella vita

anche tu era in risposta alle accuse che ti faceva..............
è chiaro che si parti da un presupposto del tipo " facciamo finta che è come dici tu"....ma qnche tu etc....
cosa dovevo dire:
LUI ASSOLUTAMENTE NO......mentre tu....................

se questo può sembrare "offensivo" vorrà dire che mi farò i CAZZI miei..........
adesso che mi sono spiegato...............se vuoi chiudiamola qui.
Ma risparmiami il "che è meglio"...................

mister51
08/10/2010, 18:12
addio

mi sembra che ci siamo chiariti .....io tendo la mano.............:rolleyes:

Sfigatto
08/10/2010, 18:15
Che succede da queste parti? Mi assento per un po' e ritrovo un bordello :nonono:

mister51
08/10/2010, 18:19
il che è meglio è dovuto agli occhi indiscreti, ma tant'è......chissenefotte,
qua la mano 51 e quando senti il 61 chiedilo a lui e vedrai che ti dice :oook:

ok:rolleyes:

Grigio
08/10/2010, 18:34
Che belle, la primavera e l'estate. Le giornate son lunghe, si và di più in moto. E si passa poco tempo al Bar. Non c'è tempo per discutere :wink_:

miss_valentine
08/10/2010, 19:09
Sono felice e triste allo stesso modo e per la stessa ragione.

Non vi accapigliate, per favore ...

Intrip
08/10/2010, 19:11

:blink:

mister51
08/10/2010, 19:35

io non nessuna scoria............e poi ci siamo chiariti in "privato"............

dedico a tutti questo brano.................che è stato il primo "regalo" di mia moglie...................

4c9SJuBxJkQ

Intrip
08/10/2010, 19:37
io non nessuna scoria............e poi ci siamo chiariti in "privato"............

dedico a tutti questo brano.................che è stato il primo "regalo" di mia moglie...................

4c9SJuBxJkQ

molto bella io l'ho conosciuta cantata da un altro gruppo e credevo fosse loro tempo fa :w00t::w00t:

natan
08/10/2010, 19:39
Che belle, la primavera e l'estate. Le giornate son lunghe, si và di più in moto. E si passa poco tempo al Bar. Non c'è tempo per discutere :wink_:

ciao bella gente ... ci credete che comincio ad essere felice in questi giorni?

duri tanto o duri poco é una bella sensazione ....

e voi due :dry:

sapete benissimo di chi sto parlando ....... :rolleyes:

:wub::wub::wub:

ps: questo periodo era previsto, dal momento che sono stato sotto antibiotici fino a ieri / ma poi si riprende ... :w00t::w00t::biker:

mister51
08/10/2010, 19:40
molto bella io l'ho conosciuta cantata da un altro gruppo e credevo fosse loro tempo fa :w00t::w00t:

l' ha scritta Carole King (lp Tapestry: SPLENDIDO), ma con J. Taylor ha avuto il grande successo.

ps: questo periodo era previsto, dal momento che sono stato sotto antibiotici fino a ieri / ma poi si riprende ... :w00t::w00t::biker:

dato che siamo a meno di 100Km quando vuoi vengo dalle tue parti e ci.....beviamo qualcosa...................:rolleyes:

Intrip
08/10/2010, 19:44
l' ha scritta Carole King (lp Tapestry: SPLENDIDO), ma con J. Taylor ha avuto il grande successo.

io la conoscevo da loro

mvOkvvxTi_c

yatta
08/10/2010, 20:09

:cipenso: sicuro quelle strane pasticche blu che stai ingurgitando siano antibiotici.....
:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

Intrip
08/10/2010, 20:12
:cipenso: sicuro quelle strane pasticche blu che stai ingurgitando siano antibiotici.....

lo scoprirai presto te, passa a trovarlo e fai reprt :oook:

natan
08/10/2010, 20:18

lo scoprirai presto te, passa a trovarlo e fai reprt :oook:

:dry::dry::dry:

siete 2, e dico, 2 pici .... _:D

dato che siamo a meno di 100Km quando vuoi vengo dalle tue parti e ci.....beviamo qualcosa...................:rolleyes:

grazie della telefonata / lascia che mi riprenda un po' e poi si può fare anche una cenetta da me ... magari ti porti luigi con te, con il suo tom tom dovreste riuscirci ... :biggrin3::wink_:

kiter
08/10/2010, 20:45

questa si che è una bella notizia!!!:w00t::w00t::w00t:

io la conoscevo da loro

mvOkvvxTi_c

anni '80 quanti ricordi..:cry:
KOjG91LX8Wg

natan
08/10/2010, 21:24
KOjG91LX8Wg

bella coppia in avatar ....:wink_:

miss_valentine
08/10/2010, 21:44
Notte meravigliosi compagni.

Domani mi tocca alzarmi prestissimo ...

Un abbraccio a tutti voi.

kiter
08/10/2010, 22:05

Buonanotte..

bella coppia in avatar ....:wink_:

grazie:wub:

Sfigatto
08/10/2010, 22:19

Pare che ormai sia di moda...accade anche ai topi in gabbia...essere troppi e confinati pare che aumenti l'aggressività...

kiter
08/10/2010, 22:19
è da questa mattina che non faccio altro che assistere a discussioni, al corso, nel traffico, in ufficio, sul forum, alla fine ho litigato pure io con mio fratello...:cry:
e che cacchio c'è oggi nell'aria?:blink:
va a finire che stanotte me lo sogno pure di litigare..:wacko:
...speriamo che almeno non sia con Tyson.. :cry:
http://img189.imageshack.us/img189/7080/tysonr2011468x737.jpg

natan
08/10/2010, 22:21

notte miss .... sogni d'oro ... ... :wink_:

Sfigatto
08/10/2010, 22:21

Notte.

Ma...mi sorge, disinibita, una domanda: quanti compagni ancora esistono?

natan
08/10/2010, 22:22
Notte.

compagni di scuola? :cipenso:

parecchi ... :sleep2:

bob&hank
08/10/2010, 22:24
è da questa mattina che non faccio altro che assistere a discussioni, al corso, nel traffico, in ufficio, sul forum, alla fine ho litigato pure io con mio fratello...:cry:
e che cacchio c'è oggi nell'aria?:blink:
va a finire che stanotte me lo sogno pure di litigare..:wacko:
...speriamo che almeno non sia con Tyson.. :cry:
http://img189.imageshack.us/img189/7080/tysonr2011468x737.jpg

Se ti può consolare, noi di questa storia non sappiamo niente, perché lavoriamo dodici ore al giorno, e non abbiamo tempo per star dietro a tanti ca...oni che pensano di pontificare a destra e a manca su qualsiasi cosa succeda nel mondo!
Scusa la sfogo....ma ci vien voglia di mandare a f......ulo molta gente, ma non lo facciamo....perchè manteniamo un minimo di dignità....

mister51
08/10/2010, 22:25
Notte.

qui non si possono citare se no 2804................fa fare un articolo da Porro.....................:rolleyes:

alla miss una felice notte anche da parte mia..............sono in "perfetta sintonia"..............

Intrip
08/10/2010, 22:25

anche a me tocca, ma andrò in moto :tongue::tongue::tongue::tongue:

natan
08/10/2010, 22:26
Se ti può consolare, noi di questa storia non sappiamo niente, perché lavoriamo dodici ore al giorno, e non abbiamo tempo per star dietro a tanti ca...oni che pensano di pontificare a destra e a manca su qualsiasi cosa succeda nel mondo!
Scusa la sfogo....ma ci vien voglia di mandare a f......ulo molta gente, ma non lo facciamo....perchè manteniamo un minimo di dignità....

bravo!!! :ph34r:

la dignità é cosa bella e giusta ... tutti dovrebbero mantenerla / non é energia sprecata ....

poi lo chiederò alla miss, se posso.

Intrip
08/10/2010, 22:28
KOjG91LX8Wg

io l'ho postata di la :w00t::w00t:

grande Kit :wink_:

bob&hank
08/10/2010, 22:31
Notte.

In Italia, pubblici, crediamo nessuno! Ma da esiliati, non garantiamo...

Sfigatto
08/10/2010, 22:33
compagni di scuola? :cipenso:

parecchi ... :sleep2:

Sta minchia :dry: Quando te le cerchi...:wink_:

qui non si possono citare se no 2804................fa fare un articolo da Porro.....................:rolleyes:

alla miss una felice notte anche da parte mia..............sono in "perfetta sintonia"..............

Enno', basta remore e silenzi! E cifre e verruche se ne possono andare affanculo per la via più diretta, per quanto mi riguarda!

Intrip
08/10/2010, 22:36

:biggrin3::biggrin3: q8 !!!

Sfigatto
08/10/2010, 22:36
In Italia, pubblici, crediamo nessuno! Ma da esiliati, non garantiamo...

Beh, forse è ora di uscire dall'esilio e di palesarsi :wink_:

natan
08/10/2010, 22:37

hai già letto Leonardo Padura Fuentes?

L'omo che amava i cani

dicono che sia molto bello ... lì ci sono dei compagni, anche morti ma pur sempre dei compagni ... :wink_:

Intrip
08/10/2010, 22:39
un asociale non ha bisogno di compagni :sleep2:

Luigi
08/10/2010, 22:40
buonasera brava gente

ancora tutti incazzati ? Oggi ho dato un'occhiata fugace e ...........:w00t::w00t::w00t: ci mancavano solo le mazzate :w00t::w00t:

domani pomeriggio per chi si trovasse a passare dalle mie parti caffè gratis per tutti con me e il Mister

P.S. continuate a parlare di un "di là" :cipenso::cipenso: ma di là dove ? :cipenso::cipenso:

miss_valentine
08/10/2010, 22:41
Io intendevo compagni di .. boh .. di forum, di pensieri e di parole ..

Intripp, tesoro, è sabato domani! L'unico motivo per cui mi sveglierò presto è per andare in moto :D

Torino-Firenze via Futa e Raticosa :wub:

natan
08/10/2010, 22:41
buonasera brava gente

ancora tutti incazzati ? Oggi ho dato un'occhiata fugace e ...........:w00t::w00t::w00t: ci mancavano solo le mazzate :w00t::w00t:

domani pomeriggio per chi si trovasse a passare dalle mie parti caffè gratis per tutti con me e il Mister

P.S. continuate a parlare di un "di là" :cipenso::cipenso: ma di là dove ? :cipenso::cipenso:

noi parliamo al di qua ... perché al di là? ma dove? :cipenso:

Intripp, tesoro, è sabato domani! L'unico motivo per cui mi sveglierò presto è per andare in moto :D

ma tu non eri andata a dormire?

non per farmi gli affaracci tuoi .... :D

ps: hai già avvisato il gommista? :cipenso:

Sfigatto
08/10/2010, 22:42
hai già letto Leonardo Padura Fuentes?

L'omo che amava i cani

dicono che sia molto bello ... lì ci sono dei compagni, anche morti ma pur sempre dei compagni ... :wink_:

No, ammetto la mia ignoranza.

Ma i coglioni me li sono toccati comunque...si sa mai...:wink_:

kiter
08/10/2010, 22:43
Io sto leggendo questo..
http://img267.imageshack.us/img267/8641/copzz.jpg

Luigi

e che ne so io , ogni tre post c'è un "di là".......l'ho messo di là, vai a guardare di là, l'ho postato di là, c'ho le palle girate di là.........

P.S. di barzellette non capite una mazza

Sfigatto

Ma può esser contento della loro esistenza :wink_:

natan
08/10/2010, 22:44
No, ammetto la mia ignoranza.

Ma i coglioni me li sono toccati comunque...si sa mai...:wink_:

tu sei come luigi ... alla fine che ti costa? :laugh2::laugh2::laugh2:

miss_valentine
08/10/2010, 22:44

Vado vado .. :dry:

natan
08/10/2010, 22:45

rimani pure, miss ... non volevo mandarti via ... :wub:

Sfigatto
buonasera brava gente

No, incazzato no, giusto giusto un filo cupo e pensieroso, ma da qualche notte è ormai abituale :wink_:

Ma, se non sono eccessivamente curioso, quali parti?

miss_valentine
rimani pure, miss ... non volevo mandarti via ... :wub:

Non ce la farò mai a svegliarmi alle 6 :cry:

bob&hank
08/10/2010, 22:46
Beh, forse è ora di uscire dall'esilio e di palesarsi :wink_:

Prova a dirlo ai/lle compagni/e (ma quali??????) italiani!
Se mi trovi un compagno italiano, ma veramente e non di facciata, ti offro una cena in uno dei migliori ristoranti del Ticino! Tanto non lo trovi, e poi non è un posto per compagni!!!:biggrin3::wink_:

natan
e che ne so io , ogni tre post c'è un "di là".......l'ho messo di là, vai a guardare di là, l'ho postato di là, c'ho le palle girate di là.........

e la chiami barzelletta sta ciofeca ... il milanese e il napoletano :laugh2::laugh2::laugh2: ... e perché non l'italiano, lo svizzero e l'africano? :cipenso:

Intrip

buon x te, sei acida ma ti auguro lo stesso buon giro, io !!!

davvero ;)

io son diretto a nord :ph34r:

kiter
Io sto leggendo questo..
http://img267.imageshack.us/img267/8641/copzz.jpg
sbaliato discussione..:cry:

Sfigatto
08/10/2010, 22:47

Si vede che la vecchiaia restringe il campo visivo: per me i compagni sono solo di un tipo.

Luigi

:rolleyes::rolleyes:

???????????????????????????????????????

io non gliela darei vinta :wink_::wink_: (adesso arriva intrippete e mi tronca la frase , scommettiamo ? :rolleyes::rolleyes:)

natan
Se mi trovi un compagno italiano, ma veramente e non di facciata, ti offro una cena in uno dei migliori ristoranti del Ticino! Tanto non lo trovi, e poi non è un posto per compagni!!!

io sono un buon compagno, anche quando mi trovo in italia .... giuro! :sleep2:

vai in aereo e alzati a mezzogiorno ... :D

miss_valentine
08/10/2010, 22:48
Acida e ristretta mi son presa stasera!

Oh! Ma siete terribili ............ ma se sono un'anima candida che vi sopporta da mesi senza battere ciglio!

Vai a far del bene alla gente :D

Intrip
08/10/2010, 22:49
io sono un buon compagno, anche quando mi trovo in italia .... giuro! :sleep2:

già,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,:rolleyes::rolleyes:

Sfigatto
08/10/2010, 22:49

Cosa? :tongue:

Intrip
08/10/2010, 22:50
vai in aereo e alzati a mezzogiorno ... :D

la K la uso io domani, no !!!!! :laugh2:

miss_valentine
Notteeeeeeee vi perdono solo perchè sono felice :wub:

Sfigatto
Se mi trovi un compagno italiano, ma veramente e non di facciata, ti offro una cena in uno dei migliori ristoranti del Ticino! Tanto non lo trovi, e poi non è un posto per compagni!!!:biggrin3::wink_:

Siete due bastardi. Per il ristorante, non per altro :tongue::biggrin3::wink_:

natan
08/10/2010, 22:51
Cosa? :tongue:

sei proprio come luigi ... non vi ricordate quel che dite e non capite un ciufolo di quel che vi si dice ...... :rolleyes::rolleyes::rolleyes:

che ti costa? (a non passare sotto la scala ... a fermarti se attraversa un gatto nero ..... ecc. ecc. ecc. :rolleyes::rolleyes::blink:)

Sfigatto
08/10/2010, 22:52

e la chiami barzelletta sta ciofeca ... il milanese e il napoletano :laugh2::laugh2::laugh2: ... e perché non l'italiano, lo svizzero e l'africano? :cipenso:

Perché lo svizzero è più elitario :tongue::laugh2::laugh2::laugh2:

Intrip

io ho detto di là riferit oalla canzone di Kit, lui l'ha postata qua credo dopo che io l'ho postata di là (3D delle song) ma non avrà copiato :rolleyes::rolleyes:

Luigi
No, incazzato no, giusto giusto un filo cupo e pensieroso, ma da qualche notte è ormai abituale :wink_:

Ma, se non sono eccessivamente curioso, quali parti?

lo chiedevo a voi giustappunto

ma perchè il fine-settimana dobbiamo farci del male ? :cry::cry:

in cosa consiste l'esame ? :biggrin3:

perchè gli svizzeri non fanno ridere :tongue::tongue::tongue:

sbaliato discussione..:cry:

:rolleyes::rolleyes::rolleyes:

siete troppi stasera, non si fa in tempo a rispondere a uno che già ci sono altre cinque postate

bob&hank

Secondo noi dei compagni asociali possono essere interessanti!!! Che asociale sarai??

natan
Notteeeeeeee vi perdono solo perchè sono felice :wub:

felice di vederti felice ... sono felice anch'io / potremmo fare un incontrofelice ... :w00t::w00t::w00t:

bob&hank
08/10/2010, 22:54
buonasera brava gente

Solo per un caffè non ci spostiamo.....dopo tutto il discorso su alcoolici scozzesi e non.....

Luigi
08/10/2010, 22:55
io ho detto di là riferit oalla canzone di Kit, lui l'ha postata qua credo dopo che io l'ho postata di là (3D delle song) ma non avrà copiato :rolleyes::rolleyes:

scrivi come speedaisy, non si capisce un tubazzo :rolleyes::rolleyes:

felice di vederti felice ... sono felice anch'io / potremmo fare un incontrofelice ... :w00t::w00t::w00t:

fs8r-8EJ4c8

Sfigatto
08/10/2010, 22:56
sei proprio come luigi ... non vi ricordate quel che dite e non capite un ciufolo di quel che vi si dice ...... :rolleyes::rolleyes::rolleyes:

che ti costa? (a non passare sotto la scala ... a fermarti se attraversa un gatto nero ..... ecc. ecc. ecc. :rolleyes::rolleyes::blink:)

Vabbe', anche se non comprendo, mi farà piacere conoscere Luigi ed immedesimarmi con lui :tongue:

Passo sotto le scale, adoro i gatti neri, se mi tocco le balle è per scherzo :wink_:

Intrip
08/10/2010, 22:57
scrivi come speedaisy, non si capisce un tubazzo :rolleyes::rolleyes:

rispondo col suo stile:
scemo stai di qua e leggi il postato del 3D in corso allora, x dire :tongue:

natan
08/10/2010, 22:58
Vabbe', anche se non comprendo, mi farà piacere conoscere Luigi ed immedesimarmi con lui :tongue:

Passo sotto le scale, adoro i gatti neri, se mi tocco le balle è per scherzo :wink_:

proprio proprio un sosia ... :w00t::w00t::w00t:

rispondo col suo stile:

:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

Luigi
08/10/2010, 22:59
Solo per un caffè non ci spostiamo.....dopo tutto il discorso su alcoolici scozzesi e non.....

io mi incontro con il Mister domani dopo pranzo dalle parti di casa mia , se passate da quelle parti ci si fa una birretta/caffè/tisana/quelchecacchiovolete

natan
08/10/2010, 23:03
io mi incontro con il Mister domani dopo pranzo dalle parti di casa mia , se passate da quelle parti ci si fa una birretta/caffè/tisana/quelchecacchiovolete

se é sul presto passo .... vengo per la colazione, posso? :w00t::w00t::w00t:

ps: verso le 8.00 va bene? :cipenso:

Intrip
08/10/2010, 23:04
voi si che state bene

Luigi
08/10/2010, 23:05
rispondo col suo stile:

intanto ne avete fatta scappare un'altra :rolleyes:
se mi fate scappare amche la Miss faccio una strage :ph34r::ph34r::tongue:

se é sul presto passo .... vengo per la colazione, posso? :w00t::w00t::w00t:

ps: verso le 8.00 va bene? :cipenso:

ma tu non avevi da fare domani ? :fisch::fisch:

alle 8 ? Va benissimo :w00t::w00t: tanto a quell'ora non sento nemmeno il campanello

kiter
08/10/2010, 23:06

io sono felicissimo!!!:w00t::w00t:
..per voi...:wink_:
ma infelice per me...:cry:

natan
08/10/2010, 23:08

lo so, la felicità é effimera ... bisogna godersela quando c'é ....... quando non c'é bisogna costruirsela ........ é una vita d'impegni la nostra :wink_:

Intrip
08/10/2010, 23:09

parla con gli altri sfigatti io non c'entro :dry::dry:

natan
08/10/2010, 23:10

ma tu non avevi da fare domani ? :fisch::fisch:

alle 8 ? Va benissimo :w00t::w00t: tanto a quell'ora non sento nemmeno il campanello

Vanno, vengono ... vanno, vengono ......

quelli che restano siamo sempre noi, e solo noi .... mah!!! :cipenso:

&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&

domani ho da fare e anche dopodomani ... ma domani verso il pomeriggio tardi / é che non so come sono messo ma volendo potrei venire a mangiarmi un tramezzino, bermi un caffé e poi a casina .... comincia a mandarmi il tuo indirizzo completo in mp ... :wink_:

diceva che dopo aver parlato con me e grigio ... :cipenso:

non ho proprio capito di che stesse parlando ... :cipenso:

poi a grigio gli si é abbassata la testa, ha visto rosso ed é partito come un missile ;:D

Intrip
08/10/2010, 23:12

quelli che restano siamo sempre noi, e solo noi .... mah!!! :cipenso:

Siamo solo noi
che andiamo a letto la mattina presto
e ci svegliamo con il mal di testa
siamo solo noi
che non abbiamo vita regolare
che non ci sappiamo limitare
siamo solo noi
che non abbiamo più rispetto per niente
neanche per la mente
siamo solo noi...
quelli che poi muoiono presto
quelli che però è lo stesso
siamo solo noi
che non abbiamo più niente da dire
dobbiamo solo vomitare
siamo solo noi
che non vi stiamo neanche più ad ascoltare

siamo solo noi
quelli che non hanno più rispetto per niente
neanche per la gente
siamo solo noi
quelli che ormai non credono più a niente
e vi fregano sempre ...sì...

siamo solo noi
che tra demonio e santità è lo stesso
basta che ci sia posto
siamo solo noi
che facciamo colazione con un toast
del resto

siamo solo noi
quelli che non han voglia di far niente
rubano sempre
siamo solo noi
generazione di sconvolti che non han più
santi né eroi
siamo solo noi
siamo solo noi
siamo solo noi

Luigi
08/10/2010, 23:14

sei quasi .......francescano questa sera :wink_::wink_:

tu c'entri sempre, sei dappertutto quindi c'entri :laugh2::laugh2:

_:

3mA8JHGezCU

domani ho da fare e anche dopodomani ... ma domani verso il pomeriggio tardi / é che non so come sono messo ma volendo potrei venire a mangiarmi un tramezzino, bermi un caffé e poi a casina .... comincia a mandarmi il tuo indirizzo completo in mp ... :wink_:

non ci credo che verresti a Milano :w00t::w00t::w00t: sarebbe la prima in.............quanti anni ? :w00t::w00t:

Intrip
08/10/2010, 23:16
diceva che dopo aver parlato con me e grigio ... :cipenso:

non ho proprio capito di che stesse parlando ... :cipenso:

poi a grigio gli si é abbassata la testa, ha visto rosso ed é partito come un missile ;:D

io non ho capito dove e a chi si sia chiusa la vena, ne avevo già chiuse un paio di mie di là :laugh2::wacko:

Luigi
08/10/2010, 23:18
io non ho capito dove e a chi si sia chiusa la vena, ne avevo già chiuse un paio di mie di là :laugh2::wacko:

ho sempre detto a natalino che vi ammiro :wink_::wink_: lui dice che è un dovere morale ma dopo anni a scrivere le stesse cose e a leggere le stesse risposte dagli stessi squallidi individui non so proprio come facciate

natan
08/10/2010, 23:19
ho sempre detto a natalino che vi ammiro :wink_::wink_: lui dice che è un dovere morale ma dopo anni a scrivere le stesse cose e a leggere le stesse risposte dagli stessi squallidi individui non so proprio come facciate

é dedizione la nostra ... :dry:

Luigi
08/10/2010, 23:21
é dedizione la nostra ... :dry:

masochismo puro :tongue:

Notturno
08/10/2010, 23:21
Preparatevi ad aprire quello nuovo...
... c'è un tale qui in giro che appena può chiude tutto...

Luigi
08/10/2010, 23:22

:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::coool:

kiter
08/10/2010, 23:22

:ph34r:

Intrip
08/10/2010, 23:23

be se mi cagano il cazzo avrò pure modo di difendermi, non porgo l'altra guancia :coool: