Visualizza Versione Completa : MondOver&Under #41# Le persone non si cambiano mai
Vabbè dai, Siete tutti impegnati. Ahhhh se non ci fossi io :laugh2:
miss_valentine
05/10/2010, 14:40
:wub:
Miss_sfagiola :wub: tu e quel bruto di Xan, farete strada :laugh2:
:laugh2::laugh2::laugh2:
grande grigio .... bell'argomento ... :laugh2::laugh2::laugh2:
miss_valentine
05/10/2010, 14:44
Miss_sfagiola :wub: tu e quel bruto di Xan, farete stradE :laugh2:
A forza di cazzeggiare qui sì, ci metteranno a stendere bitume in strada :laugh2:
Miss_sfagiola :wub: tu e quel bruto di Xan, farete strada :laugh2:
lei puoddarsi... io ormai ho appeso il mostro al chiodo... :laugh2:
sai l'età... :ph34r:
A forza di cazzeggiare qui sì, ci metteranno a stendere bitume in strada :laugh2:
ti manca uno zero e mi hai superato ... :w00t::w00t::w00t:
miss_valentine
05/10/2010, 14:46
ti manca uno zero e mi hai superato ... :w00t::w00t::w00t:
:cipenso:
é un enigma ... musico sintonico ... :D
miss_valentine
05/10/2010, 14:48
Forse ci sono arrivata ma non ci voglio credere :ph34r:
Sintonico o sinottico. Io preferirei sinottico :laugh2:
io preferivo onanistico ... ma tantè... :D
io preferivo onanistico ... ma tantè... :D
Lo sò, che col coito interruptus ci vai a nozze. Io invece voglio sempre vedere come va a finire :rolleyes:
le uniche volte che faccio retromarcia è per un bel facial brò... :D
E' incredibiloooo! il mostruoso con la retromarcia !!!! E chi te lo ha dato ?
persone come i tmacs subito, senza cambio
foto o non è mai successo :laugh2::w00t:
...
UDwmPNrnssA
Forse ci sono arrivata ma non ci voglio credere :ph34r:
:D
E' incredibiloooo! il mostruoso con la retromarcia !!!! E chi te lo ha dato ?
la mia relazione con l'inmuccato è ormai arcinota :laugh2:
persone come i tmacs subito, senza cambio
foto o non è mai successo :laugh2::w00t:
le foto le hai tu... :laugh2:
UDwmPNrnssA
chiedo venia :laugh2:
speeddaisy
05/10/2010, 15:58
non trovavo più la room...chapter,sono andata a lavare i panni...sperando in bene..le persone non cambiano..le persone non si cambiano....le persone non si cambiano..a patto che si trasformino.....
:risate:
UDwmPNrnssA
bel filmone, chi te lo ha consigliato ???
:risate2::risate2:
speeddaisy
05/10/2010, 16:21
ma che film è? c'è alida valli nelle sue parti da anziana....tutte uguali..da giovane faceva una parte,da vecchia un'altra...una attrice double faces.....benigni le prende...e gli sta bene..scherzo...grande benigni...basta però con la Divina Commedia..
lasciate ogni speranza voi che entrate,
capito Xà ??????
l'ho già persa da un pezzo brò
allora vai entra senza rimuginare, x dire.....
speeddaisy
05/10/2010, 16:28
allora vai entra senza rimuginare, x dire.....
ma cosa dite?:dry:
ma cosa dite?:dry:
:dry: l'inferno :mad:
speeddaisy
05/10/2010, 16:30
...della Divina????.....
...della Divina????.....
ovio
speeddaisy
05/10/2010, 16:33
ovio
...bella conversazione...vivace....allegra...:tongue:
p.s.io spero di non andare mai all'inferno,sorry,non c'è bisogno che Benigni continui a ricordarmelo..alrtrimenti l'inferno me lo fa vivere su questa terra...per dire...
parla con natan o luigi, io vado a monosillabi, stò in office, suclòna :biggrin3:
se posti una tu foto nuda si può fare di meglio :laugh2:
non le sa postare, magari la mette in avatar :laugh2::tongue::tongue:
speeddaisy
05/10/2010, 16:39
guarda volevo metterne una in costume..da seduta che è meglio...mia figlia mi ha detto....guarda mamma....non esagerare che sei quasi speednonna e mi ha detto :guai se metti le mie!:coool:
VADA X QUELLA IN COSTUME...
@ Intripp... non sono pervertito... sono morboso... :D
:risate:
bel filmone, chi te lo ha consigliato ???
:risate2::risate2:
non ricordo :cipenso: .... era nei lontani anni 70/80 .... mi sembra che fosse uscito verso la fine, 77/78 o più ... me lo sono consigliato da solo :D
se vuoi ho il DVD ... :wink_:
non trovavo più la room...chapter,sono andata a lavare i panni...sperando in bene..le persone non cambiano..le persone non si cambiano....le persone non si cambiano..a patto che si trasformino.....
Che non si cambino, uno se accorge quasi subito. FETE !!!
non ricordo :cipenso: .... era nei lontani anni 70/80 .... mi sembra che fosse uscito verso la fine, 77/78 o più ... me lo sono consigliato da solo :D
se vuoi ho il DVD ... :wink_:
lo ho noleggiato qualche gg fa su consiglio di miss_scugnizza,
NON mi è piaciuto :rolleyes::rolleyes:
a te si ? :ph34r:
speeddaisy
05/10/2010, 16:49
VADA X QUELLA IN COSTUME...
@ Intripp... non sono pervertito... sono morboso... :D
Io la mettevo,ero sul lago,sono seduta...però c'è tanto lago,togliendolo,perchè ho lo scanner per dire..voi credete che sono proprio indietro..dicevo togliendo tutto viene piccolissima,non si vede niente faccio la mia figura,lei mi ha detto di lasciar perdere...
cmq prima o poi mi farò spiegare come mettere le foto davanti..calma...c'è tempo.....
mettersi a nudo fa bene agli over :D:D
metti anche le foto del dietro
lo ho noleggiato qualche gg fa su consiglio di miss_scugnizza,
NON mi è piaciuto :rolleyes::rolleyes:
a te si ? :ph34r:
ai tempi mi era piaciuto ... ho comperato il DVD perché amo avere un po' d'archivio ma non l'ho più rivisto ...
ci sono dei film che sono datati, che riguardarli adesso possono anche deludere, non saprei :cipenso:
ai tempi mi era piaciuto ... ho comperato il DVD perché amo avere un po' d'archivio ma non l'ho più rivisto ...
ci sono dei film che sono datati, che riguardarli adesso possono anche deludere, non saprei :cipenso:
l'ho visto anche poco predisposto e mi aspettavo di vedere Berlinguer come da scugnizza_suggerimento ma........:wacko::wacko:
speeddaisy
05/10/2010, 16:52
Che non si cambino, uno se accorge quasi subito. FETE !!!
Cambiare le persone è una prepotenza!ognuno sul proprio carattere costruisce una identita' cambiare è un po' morire,però ci si trasforma...le persone vicino a noi ci trasformano....guarda te..prima nn mi parlavi adesso sì....solo gli asini non cambiano mai idea...:tongue:
metti anche le foto del dietro
cioè il lato B...poi abbiamo anche il punto G....non siamo però delle mucche....:cry:e neanche degli asini...:laugh2:le donne si trasformano velocemente,altrimenti con i figli....ti spari.....:biggrin3:
Cambiare le persone è una prepotenza!ognuno sul proprio carattere costruisce una identita' cambiare è un po' morire,però ci si trasforma...le persone vicino a noi ci trasformano....guarda te..prima nn mi parlavi adesso sì....solo gli asini non cambiano mai idea...:tongue:
cioè il lato B...poi abbiamo anche il punto G....non siamo però delle mucche....:cry:e neanche degli asini...:laugh2:le donne si trasformano velocemente,altrimenti con i figli....ti spari.....:biggrin3:
io sono anche un po' asino ... in più a tutto il resto :D
anche gli uomini si trasformano velocemente, davanti alla necessità ... non tutti ma quelli che lo fanno si salvano, solitamente.
speeddaisy
05/10/2010, 17:06
anche gli uomini si trasformano velocemente, davanti alla necessità ... non tutti ma quelli che lo fanno si salvano, solitamente.
ASINUS ASINUM FRICAT....(sono andata a cercarla ,però la sapevo,me la diceva sempre mio padre...)
ASINUS ASINUM FRICAT....(sono andata a cercarla ,però la sapevo,me la diceva sempre mio padre...)
e che ti diceva tuo padre? che sono un asino o che anche gli uomini cambiano davanti alla necessità? :cipenso:
l'ho visto anche poco predisposto e mi aspettavo di vedere Berlinguer come da scugnizza_suggerimento ma........:wacko::wacko:
ogni cosa a suo tempo ... dopo tanti annni é possibile che non ci siano più gli agganci per poterselo godere ... se avessero fatto lo stesso film con: besconi .... :D
speeddaisy
05/10/2010, 17:15
[QUOTE=natan;3883114]:cipenso:
e che ti diceva tuo padre? che sono un asino o che anche gli uomini cambiano davanti alla necessità? :cipenso:
cosa vuoi che mi diceva mio padre di te..neanche ti conosceva?:laugh2:ma sei fuori.....avrai sbagliato a parlare
mio padre diceva che se una persona cambia,non nel senso che dicevamo prima,cioè ha una etichetta o ha fatto quacosa che non andava bene,non un omicidio logicamente,ma se da giovane anche non si è comportato bene ,ma poi cambia...bisogna smetterla di giudicarlo per cose passate....perchè le persone sono quello che sono quando le conosciamo....nè quello che erano prima nè quello che ipoteticamente saranno dopo...
cosa vuoi che mi diceva mio padre di te..neanche ti conosceva?:laugh2:ma sei fuori.....avrai sbagliato a parlare
mio padre diceva che se una persona cambia,non nel senso che dicevamo prima,cioè ha una etichetta o a fatto quacosa che non andava bene,non un omicidio logicamente,ma se da giovane anche non si è comportato bene ,ma poi cambia...bisogna smetterla di giudicarlo per cose passate....perchè le persone sono quello che sono quando le conosciamo....nè quello che erano prima nè quello che ipoteticamente saranno dopo...
non mi conosceva? :cipenso:
beato lui :D
e imparate a quotare tu e il 51 :dry:
ogni cosa a suo tempo ... dopo tanti annni é possibile che non ci siano più gli agganci per poterselo godere ... se avessero fatto lo stesso film con: besconi .... :D
besconi non ha bisogno di ulteriori film,
ultimamente ha avuto 1000 minuti sulle tv di stato,
+ lui di tutta l'opposizione messa insieme :wacko::wacko:
e poi dice che le tv di stato sono comuniste,
ma baffancuxo va, senza poi contare le sue
mah.....
speeddaisy
05/10/2010, 17:20
non mi conosceva? :cipenso:
beato lui :D
e imparate a quotare tu e il 51 :dry:
Che sciocco!..sai che le donne fanno sempre riferimento al padre..è froidiano....questo ai mariti e compagni da fastidio...e hanno ragione!tantè..non si può cambiare su tutto!:tongue:
besconi non ha bisogno di ulteriori film,
ultimamente ha avuto 1000 minuti sulle tv di stato,
+ lui di tutta l'opposizione messa insieme :wacko::wacko:
e poi dice che le tv di stato sono comuniste,
ma baffancuxo va, senza poi contare le sue
mah.....
besconi ama la guzzanti ... gli mancava un po' di visibilità ... :D
Che sciocco!..sai che le donne fanno sempre riferimento al padre..è froidiano....questo ai mariti e compagni da fastidio...e hanno ragione!tantè..non si può cambiare su tutto!:tongue:
a me non da fastidio, per dire! :rolleyes:
froid ne ha dette di giuste ma anche di sbagliate e i riferimenti non tutti hanno gli stessi .... sempre per dire! :D
non credo :rolleyes: l'hanno querelata x avere usato nel film,
MEno male che silvio c'è :sick::sick:
e da FEde a Feltri ne parlano tutti malissimo di quel film :rolleyes::rolleyes:
non credo :rolleyes: l'hanno querelata x avere usato nel film,
MEno male che silvio c'è :sick::sick:
e da FEde a Feltri ne parlano tutti malissimo di quel film :rolleyes::rolleyes:
hanno avuto ragione a querelare ... Silvio c'é / ma non meno male ... :dry:
hanno avuto ragione a querelare ... Silvio c'é / ma non meno male ... :dry:
da lavoro a molte persone, meno male che c'è, ripulisce le città dei guappi, meno male và
speeddaisy
05/10/2010, 17:27
a me non da fastidio, per dire! :rolleyes:
froid ne ha dette di giuste ma anche di sbagliate e i riferimenti non tutti hanno gli stessi .... sempre per dire! :D
Giusto,sono d'accordo con te,ha rovinato il ventesimo secolo,ha detto tante cazzate,il discorso è lungo,in più ci ha fatto capire che abbiamo" il senso di colpa"lo sapevamo già,è un po' come Benigni a furia di ricordarcelo ha creato un sacco di malintesi..nei genitori che cercano di crescere i figli senza senso di colpa,nell'individuo che ingigantisce il fatto di averlo...e chi più ne ha più ne metta...
non voglio provocarti:rolleyes:ma una volta ci si confessava e tutti i peccati erano spariti...beata ingenuità.....:rolleyes:
da lavoro a molte persone, meno male che c'è, ripulisce le città dei guappi, meno male và
a me non risulta che abbia dato lavoro a nessuno,quel milione di posti di lavoro,dove sono?io sinceramente non so cosa ha fatto in quindici anni...ci ha fatto solo sognare,io sogno già per conto mio...
Giusto,sono d'accordo con te,ha rovinato il ventesimo secolo,ha detto tante cazzate,il discorso è lungo,in più ci ha fatto capire che abbiamo" il senso di colpa"lo sapevamo già,è un po' come Benigni a furia di ricordarcelo ha creato un sacco di malintesi..nei genitori che cercanodi crescere i figli senza senso di colpa,nell'individuo che ingigantisce il fatto di averlo...e chi più ne ha più ne metta...
non voglio provocarti:rolleyes:ma una volta ci si confessava e tutti i peccati erano spariti...beata ingenuità.....:rolleyes:
in effetti i sensi di colpa non riparano e non servono a niente ... la confessione era una beata ingenuità, anch'essa inutile se non per il peccatore che così facendo se ne lavava e se ne lava le mani ... su Benigni non l'ho capita ma non pretendo di capirti fino in fondo ... anzi, non lo vorrei :rolleyes: /// che Froid abbia rovinato non credo, lui non ha fatto altro che dire la sua ... poi, come al solito, i grandi universitari, medici e quant'altro, dall'alto delle loro cattedre sono diventate delle pecore e non sanno più dire niente se non quello che hanno studiato, in pratica l'osservazione e il pensiero é andato a farsi fottere.
Beata ingenuità ...:D
ti quoto ... meno male che c'é ... il problema é che non sta al posto giusto :D
a me non risulta che abbia dato lavoro a nessuno,quel milione di posti di lavoro,dove sono?io sinceramente non so cosa ha fatto in quindici anni...ci ha fatto solo sognare,io sogno già per conto mio...
la mafia è contenta da quando c'è lui :sleep2:
speeddaisy
05/10/2010, 17:40
Il punto non è Benigni,Santoro o quantaltro...Cacciari dice,io non so spiegarlo perchè non sono un filosofo,che si parte da una cosa..per arrivare sempre a qualcosa di diametralmente opposto...questo pensiero in filosofia ha un nome,lui l'ha spiegato benissimo,vale anche per le ideologie...
Benigni non mi piace più,ad un certo punto anche i mostri sacri..mangiano se stessi.
Il punto non è Benigni,Santoro o quantaltro...Cacciari dice,io non so spiegarlo perchè non sono un filosofo,che si parte da una cosa..per arrivare sempre a qualcosa di diametralmente opposto...questo pensiero in filosofia ha un nome,lui l'ha spiegato benissimo,vale anche per le ideologie...
Benigni non mi piace più,ad un certo punto anche i mostri sacri..mangiano se stessi.
nulla da eccepire, se non ti piace più é un tuo diritto dirlo e ignorarlo, o criticarlo ... Cacciari é una persona che dice delle cose, a volte le cose che dice mi piacciono ... :wink_:
speeddaisy
05/10/2010, 17:46
ma dov'è Xa, e l'altro Intri,quello "emiliano",io un'altra barzelletta non ce l'ho,ma se vi impegnate si può anche ridere un po' ancora....
ma dov'è Xa, e l'altro Intri,quello "emiliano",io un'altra barzelletta non ce l'ho,ma se vi impegnate si può anche ridere un po' ancora....
loro ridono tra di loro ... sono un asociale e un pervertito ... una coppia perfetta :D
bastarisaie
http://t0.gstatic.com/images?q=tbn:ANd9GcRakUTeongJeZvCvTntozK6KQJ6MyEHI1ZDyMIjWWuoLS3obJQ&t=1&usg=__aXz_OJAi8AMuTZeYRqcwVY1ez7s=
speeddaisy
05/10/2010, 18:01
bastarisaie
Sono andata a stendere i panni,tutto bene!domani accendo la candelina...avevo messo un sacco di roba tutta insieme per fare prima...è andata!:w00t:
cioè me ne devo andare???:cry:
http://t0.gstatic.com/images?q=tbn:ANd9GcRakUTeongJeZvCvTntozK6KQJ6MyEHI1ZDyMIjWWuoLS3obJQ&t=1&usg=__aXz_OJAi8AMuTZeYRqcwVY1ez7s=
Il film è stato fatto veramente a Novara!:w00t:
speeddaisy
05/10/2010, 18:06
:blink::blink:
il film la risaia è stato fatto a Novara...per questo si chiama la risaia,le cascine sono quelle che ci sono qui,io ci passo davanti tutte le mattine quando faccio il giro della campagna...
il film la risaia è stato fatto a Novara...per questo si chiama la risaia,le cascine sono quelle che ci sono qui,io ci passo davanti tutte le mattine quando faccio il giro della campagna...
non lo ricordo bene ma mi era piaciuto, a suo tempo ...
speeddaisy
05/10/2010, 18:15
non lo ricordo bene ma mi era piaciuto, a suo tempo ...
Le risaie sono a Novara e più a Vercelli,ma il film è stato girato qui vicino,perchè Risi ha deciso così,tantè che c'erano dei bar che avevano tenuto per anni le foto degli attori,la prima era Elsa Martinelli,in quel momento più famosa della Mangano,che girava nei bar.Il film è comunque incentrato sulla Mangano,bravissima e bellissima,in alcune scene rivedendolo si sente proprio "l'odore"della nostra campagna,almeno io lo sento.:wub:
insomma qui andare in camporella non è uno scherzo.....:laugh2::laugh2::laugh2:ricordi di gioventù!:tongue:
Sfigatto
05/10/2010, 18:24
:blink: e sticazzi, sei na chimera? :ph34r::laugh2:
speeddaisy
05/10/2010, 18:39
:blink: e sticazzi, sei na chimera? :ph34r::laugh2:
Scusa Cat,se uno non si trasforma,davanti alle necessità,la famiglia,i dolori che possono capitare,la vita ti fa secco,sorry.punto,virgola e punto e virgola!...per dire:cry:
Scusa Cat,se uno non si trasforma,davanti alle necessità,la famiglia,i dolori che possono capitare,la vita ti fa secco,sorry.punto,virgola e punto e virgola!...per dire:cry:
quoto!
miss_valentine
05/10/2010, 18:41
Lapalissiana :laugh2:
sfigatto non era di questa idea ... forse! :cipenso:
una mai carissima amica di 43 anni è diventata mamma, le avevano detto una serie infinita di medici che era sterile a causa di anni e anni di karate e dopo un brutto colpo all'altezza delle ovaie... lei e suo marito non ci speravano quasi più anche se il desiderio era forte!!!! beh dopo una decina di giorni di spossatezza decide di andare dal ginecologo ormai rassegnata: "sarà la menopausa :cry: come sono vecchia" invece l'icredulo le dice: "signora, lei è incinta!!!!" e oggi ANITA ha 2anni e mezzo
io continuo a CREDERE che le persone come le cose, i fatti possono cambiare basta solo volerlo veramente.... e sapendo che si starà meglio :wink_:
la mi re mi la mi re mi:wacko:
azz è difficilissimo!!!:cry:
le dita non si muovono da una corda all'altra, sono bloccate!:mad:
la mi re mi la mi re mi:wacko:
azz è difficilissimo!!!:cry:
le dita non si muovono da una corda all'altra, sono bloccate!:mad:
in questi giorni, visto che sono a casa in malattia, mi sono messo a strimpellare un poco anch'io ...
é difficile, bisogna allenarsi parecchio perché le dita vadano dove devono andare, e con la giusta velocità, potenza e precisione ...
é comunque divertente, non trovi? :wink_:
Cambiare le persone è una prepotenza!ognuno sul proprio carattere costruisce una identita' cambiare è un po' morire,però ci si trasforma...le persone vicino a noi ci trasformano....guarda te..prima nn mi parlavi adesso sì....solo gli asini non cambiano mai
Gentile sig.a, quasi quasi la preferivo prima, quando dal convento dispensava il suo encomiabile sapere a noi raminghi infedeli. Nel suo piccolo anche lei cercò di cambiare le nostre misere sorti. Lei deve essere a capo del' ufficio Ufficio Complicazioni Affari Semplici. Non la invidio, ci dovesse essere un ridimensionamento del personale, il suo sgabello ......mi permetto di ricordarle un'antica massima: raglio d'asino non sale in cielo ! Distintamente e sottovoce la saluto.
in questi giorni, visto che sono a casa in malattia, mi sono messo a strimpellare un poco anch'io ...
é difficile, bisogna allenarsi parecchio perché le dita vadano dove devono andare, e con la giusta velocità, potenza e precisione ...
[quote=kiter;3884572]
molto divertente ma durissimo..:cry:
ma devo farcela!:w00t:
mi motiva il fatto che poi ptrò far uscire da questo pezzo di legno delle note che unite daranno una melodia, avranno un senso armonico..:biggrin3:
mi affascina questa cosa!:tongue:
bob&hank
05/10/2010, 22:52
Lo so, come diverso tempo fa, non c'è nessuno qui a quest'ora, ed è comprensibile. Non per l'età, ma per altro.....
Grande natan con la strimpellatura.....non ce lo aspettavamo, ma ormai riconosciamo le due risorse infinite.....
Ieri (credo) era un triste anniversario.....la morte di Janis Joplin, da 40 anni......
Sfigatto
05/10/2010, 23:29
Sono ancora vivo, a dispetto della vita :dry: Per dire...
quoto!
...(vorrei infoibarti nei buchi dell'Emmentaler, ma sono ancora troppo buono...:laugh2:)
Pure tu? :dry:
mah....
Se ho intuito bene :wub::wub::wub:
sfigatto non era di questa idea ... forse! :cipenso:
Perspicace...:tongue::biggrin3:
miss_valentine
06/10/2010, 00:54
"Tutti abbiamo bisogno di qualcuno che ci guardi.
A seconda del tipo di sguardo sotto il quale vogliamo vivere, potremmo essere suddivisi in quattro categorie.
La prima categoria desidera lo sguardo di un numero infinito di occhi anonimi [...] La seconda categoria è composta da quelli che per vivere hanno bisogno dello sguardo di molti occhi a loro conosciuti [...] C'è poi la terza categoria, la categoria di quelli che hanno bisogno di essere davanti agli occhi della persona amata [...]
E c'è infine una quarta categoria,
la più rara,
quella di coloro che vivono sotto lo sguardo immaginario di persone assenti.
Sono i sognatori"
(Milan Kundera, L'insostenibile leggerezza dell'essere)
A seconda del tipo di sguardo sotto il quale vogliamo vivere, potremmo essere suddivisi in quattro categorie.
La prima categoria desidera lo sguardo di un numero infinito di occhi anonimi [...] La seconda categoria è composta da quelli che per vivere hanno bisogno dello sguardo di molti occhi a loro conosciuti [...] C'è poi la terza categoria, la categoria di quelli che hanno bisogno di essere davanti agli occhi della persona amata [...]
la più rara,
Sono i sognatori"
:wub::wub::wub:
la più rara,
Sono i sognatori"
..nei sogni c'è tutto, ricordi, speranze, colorano la vita...
il libro è insuperabile ad iniziare dal titolo...:w00t:
Non certo la necessità, bensì il caso è pieno di magia. Se l'amore deve essere indimenticabile, fin dal primo istante devono posarsi su di esso le coincidenze, come uccelli sulle spalle di Francesco d'Assisi.
L'amore non si manifesta col desiderio di fare l'amore (desiderio che si applica a una quantità infinita di donne) ma col desiderio di dormire insieme (desiderio che si applica ad un'unica donna).
(Milan Kundera - Linsostenibile leggerezza dell'essere)
tBetOHlu3A0
s-PdKd8QeaY
wWE-CxexgFw
w9TGj2jrJk8
mister51
06/10/2010, 08:00
Dopo le riflessioni che ho appena letto ....vi auguro un
BUONGIORNO
con questa canzone.................
0sWiPYm1t6E
giornata splendida, serena, il sole è caldo e irradia gioia
il vento ha spazzato via le nuvole nere che ieri offuscavano il cielo
so che prima o poi torneranno le nuvole
ma oggi voglio godermi questo sole raggiante
che mi riporta a quella indimenticabile giornata di luglio...
buongiorno a voi popolo di santi poetesse e navigatori cibernetici ipercinetici
e buongiorno a voi che vi apprestate a congiungere dita e anima : mi raccomando le scale, iniziate dalle scale, sono fondamentali per scogliere le dita e per memorizzare la tastiera. Le scale sono come l'elica del nostro DNA. Gli accordi, quindi le relazioni tra le note , quindi l'armonia, si basano sulle scale, parte tutto da lì, su e giu' giu' e su su e giu' giu' e su all'infinito
non vedo i video per cui non dedicatemi video :rolleyes::rolleyes:
wWE-CxexgFw
visto ieri sera,
belle storie :coool:
grazie bbrò senza di te sarei senza sogni :D
pDCOxHz3EVw
buongiorno a voi popolo di santi poetesse e navigatori cibernetici ipercinetici
e buongiorno a voi che vi apprestate a congiungere dita e anima : mi raccomando le scale, iniziate dalle scale, sono fondamentali per scogliere le dita e per memorizzare la tastiera. Le scale sono come l'elica del nostro DNA. Gli accordi, quindi le relazioni tra le note , quindi l'armonia, si basano sulle scale, parte tutto da lì, su e giu' giu' e su su e giu' giu' e su all'infinito
non vedo i video per cui non dedicatemi video :rolleyes::rolleyes:
http://lecronachedellassurdo.files.wordpress.com/2010/05/escher.jpg
siete OT le song si postano di là oppure nella sez. video :laugh2:
siete OT le song si postano di là oppure nella sez. video :laugh2:
ciao! avevo trovato dei video da dedicarti ma non vorrei mai essere OT :D
ciao! avevo trovato dei video da dedicarti ma non vorrei mai essere OT :D
ciao grazie :wub::wub:
postali di là con dedica :wub::wub:
ciao grazie :wub::wub:
postali di là con dedica :wub::wub:
é roba da vacche ... non oso :D:biggrin3:
é roba da vacche ... non oso :D:biggrin3:
allora saresti ot anche di là, mi piacciono le vacche ma io vitello sono :laugh2::laugh2::laugh2:
allora saresti ot anche di là, mi piacciono le vacche ma io vitello sono :laugh2::laugh2::laugh2:
non sono adorabili ?
http://www.psicoingegneria.it/foto/mucche3.jpg
non sono adorabili ?
http://www.psicoingegneria.it/foto/mucche3.jpg
http://www.agriturismocamperato.it/images/vitello_azienda.jpg
http://curiosblog.rottigni.net/wp-content/uploads/2007/07/muccaderoma.png
http://curiosblog.rottigni.net/wp-content/uploads/2007/07/muccaderoma.png
:cry::cry::cry:
Non una mukka suissera? :cry::cry::cry:
http://3.bp.blogspot.com/_6sbgVNmRKCg/SwVjs16UdLI/AAAAAAAAADc/SOgUL2TvO6U/s1600/02.jpg
Non una mukka suissera? :cry::cry::cry:
non una ma 2
http://membres.multimania.fr/grom042/hpbimg/vache%20sexy4.jpg
hn10hupWRAI&feature=related
l7KOqjG48Xg&feature=related
.
http://blog.leiweb.it/casa/files/2010/07/2812314698_d93260b167-460x306.jpg
:wub::w00t:
Le nostre vacche, noi, le facciamo vivere nel pulito ... noi! :rolleyes::rolleyes::sleep2:
VeiXvRHm_SM
com'è Fall out III ?
coinvolgente :laugh2:
coinvolgente :laugh2:
sono mesi che non la tocco, sai ?
xbox360 :dry:
ammè ha dato i 3/4 di cerchio rosso... inizio a preoccuparmi
ammè ha dato i 3/4 di cerchio rosso... inizio a preoccuparmi
aià....non ne so ma......
niente di buono... temo...
XRMUYpH7bQk
T IVENDO LA MIA, COSì CI VEDIAMO BBRò :D:D
ok... fammi il prezzaccio :D
2b_IJIhntac
7E3X0w9qqR4&feature=related
http://lecronachedellassurdo.files.wordpress.com/2010/05/escher.jpg
L'illusionista Escher, conosci ?
http://img842.imageshack.us/img842/4244/escher.jpg (http://img842.imageshack.us/i/escher.jpg/)
Escher crea figure impossibili partendo da prospettive che creano illusioni ottiche, tra le tante altre cose che fa...
un giger per me grazie.
Cyber Morboso
http://fxmedia.blog.siol.net/files/2008/12/hr_giger_begoetterung_xi2.jpg
bello lungo il ragazzo :laugh2:
Escher crea figure impossibili partendo da prospettive che creano illusioni ottiche, tra le tante altre cose che fa...
un giger per me grazie. Cyber Morboso
http://fxmedia.blog.siol.net/files/2008/12/hr_giger_begoetterung_xi2.jpg
Nel nostro rione, qui nel profondo Ovest, si dice: Gros cà stupa e lungh ca tuca.
http://i31.photobucket.com/albums/c373/mostlyzoso/escher.jpg
http://farm3.static.flickr.com/2746/4185510107_45ed59602a_z.jpg
http://lh6.ggpht.com/_T-nEkt6zVeE/Sk6hqV-aWAI/AAAAAAAABRk/9PB87I85qvY/Gehry%20Ginger%26Fred%5B3%5D.jpg?imgmax=800
black panther
06/10/2010, 16:14
Oddio raga che cosa fuori dal normale!:w00t::w00t::w00t:
Ma chi è questo artista? Di dov'è?
Ah molto interessante..ecco queste sono le piccole
scoperte che mi rifanno la giornata!! Grazie..
http://www.nightgaunt.org/escher/escher.htm
Nel nostro rione, qui nel profondo Ovest, si dice: Gros cà stupa e lungh ca tuca.
qui nel centro emilia si dice
dur kal dura :biggrin3:
Oddio raga che cosa fuori dal normale!:w00t::w00t::w00t:
Ma chi è questo artista? Di dov'è?
Ah molto interessante..ecco queste sono le piccole
scoperte che mi rifanno la giornata!! Grazie..
La pagina di Escher (http://www.nightgaunt.org/escher/escher.htm)
Se ne accennava con Stella, ultimamente, di Escher ..... grande artista :wub:
molti film e pubblicità si sono rifatti alle sue opere per la scenografia: La scala all'interno della scuola in Herry Potter, una pubblicità di Coco Chanel, non ricordo il numero del profumo ... nel nome della rosa c'é un leggero riferimento nella biblioteca ......... e molti altri ancora ..... :wink_:
Xantiax trapanatore subito
Buon compleanno ....................
black panther
06/10/2010, 17:31
Se ne accennava con Stella, ultimamente, di Escher ..... grande artista :wub:
molti film e pubblicità si sono rifatti alle sue opere per la scenografia: La scala all'interno della scuola in Herry Potter, una pubblicità di Coco Chanel, non ricordo il numero del profumo ... nel nome della rosa c'é un leggero riferimento nella biblioteca ......... e molti altri ancora ..... :wink_:
Infatti ho ben presente la biblioteca segreta
ne Il nome della rosa film visto mi pare sette volte fino allo
sfinimento:wacko: (Intrippata con Eco e il suo Il Pendolo di Foucault)
comunque bellissimo, non lo conoscevo affatto
Buon compleanno ....................
Compleanno di chi?:blink:
Pantera intrippata subito
autre mucche suissere come da richiesta di natan
http://www.iouppo.com/life/pic1/74d4a4557c1b84b495aae44d8a81ebd7.jpg
miss_valentine
06/10/2010, 19:37
Momento di panico, oggi, davanti alla macchinetta del caffè quando una delle mie due colleghe preferite ha iniziato a lacrimare, senza un lamento.
Siamo sempre in tre .. io e l'altra ci siamo guardate senza capire e abbiamo aspettato che la prima si calmasse.
Ha detto solo: "Devo fare un test di gravidanza"
Ci siamo guardate tutte e siamo scoppiate a ridere quando io ho spezzato l'angoscia dichiarando: "Tranquilla! L'abbiamo fatto tutte almeno una volta!" :D
Lei è la più giovane di noi tre .. e poi non ha un lavoro, da noi è solo stagista ..
Ho il suo test nella mia borsa e i suoi occhi angosciati nella mente ..
roberto70
06/10/2010, 20:03
Momento di panico, oggi, davanti alla macchinetta del caffè quando una delle mie due colleghe preferite ha iniziato a lacrimare, senza un lamento.
Siamo sempre in tre .. io e l'altra ci siamo guardate senza capire e abbiamo aspettato che la prima si calmasse.
Ha detto solo: "Devo fare un test di gravidanza"
Ci siamo guardate tutte e siamo scoppiate a ridere quando io ho spezzato l'angoscia dichiarando: "Tranquilla! L'abbiamo fatto tutte almeno una volta!" :D
Lei è la più giovane di noi tre .. e poi non ha un lavoro, da noi è solo stagista ..
Ho il suo test nella mia borsa e i suoi occhi angosciati nella mente ..
auguri alla nuova mamma!:w00t:
Pantera intrippata subito
autre mucche suissere come da richiesta di natan
http://www.iouppo.com/life/pic1/74d4a4557c1b84b495aae44d8a81ebd7.jpg
queste due tirano sempre.......
speeddaisy
06/10/2010, 20:28
Gentile sig.a, quasi quasi la preferivo prima, quando dal convento dispensava il suo encomiabile sapere a noi raminghi infedeli. Nel suo piccolo anche lei cercò di cambiare le nostre misere sorti. Lei deve essere a capo del' ufficio Ufficio Complicazioni Affari Semplici. Non la invidio, ci dovesse essere un ridimensionamento del personale, il suo sgabello ......mi permetto di ricordarle un'antica massima: raglio d'asino non sale in cielo ! Distintamente e sottovoce la saluto.
la suora non me l'hai più fatta fare tu,darling...il mio encomiabile sapere me lo tengo anche per me...:biggrin3:a me piace quando mi fate ridere...vengo qui per questo....ridendo poco di mio:cry:
una mai carissima amica di 43 anni è diventata mamma, le avevano detto una serie infinita di medici che era sterile a causa di anni e anni di karate e dopo un brutto colpo all'altezza delle ovaie... lei e suo marito non ci speravano quasi più anche se il desiderio era forte!!!! beh dopo una decina di giorni di spossatezza decide di andare dal ginecologo ormai rassegnata: "sarà la menopausa :cry: come sono vecchia" invece l'icredulo le dice: "signora, lei è incinta!!!!" e oggi ANITA ha 2anni e mezzo
io continuo a CREDERE che le persone come le cose, i fatti possono cambiare basta solo volerlo veramente.... e sapendo che si starà meglio :wink_:
Ciao Eloise...nell'altro post c'è una storia..di una mamma e un bambino che nn ci sono più...qui una storia di una mamma che finalmente ha avuto una bambina...io credo che la fortuna, come in questo caso e la sfortuna,colpiscano a caso...perchè?non ci è dato di saperlo nè per chi ha fede ne per chi non ce l'ha......intanto si continua a vivere ,ci si trasforma...
guarda che le trasformazioni a volte durano anni...:cry:per dire..
[QUOTE=Sfigatto;3884751]Sono ancora vivo, a dispetto della vita :dry: Per dire...
non è male...
"QUANDO IL GIOCO SI FA DURO..I DURI INIZIANO A GIOCARE":tongue:me lo dico sempre:biggrin3:
bob&hank
06/10/2010, 21:28
Infatti ho ben presente la biblioteca segreta
ne Il nome della rosa film visto mi pare sette volte fino allo
sfinimento:wacko: (Intrippata con Eco e il suo Il Pendolo di Foucault)
comunque bellissimo, non lo conoscevo affatto
Compleanno di chi?:blink:
Allora natan l'hai già visto troppe volte,,,,,,fino allo sfinimento :biggrin3::biggrin3:
Allora natan l'hai già visto troppe volte,,,,,,fino allo sfinimento :biggrin3::biggrin3:
te lo do io lo sfinimento a te ... :dry:
questa sera ho cucinato ... una delle poche volte che l'ho fatto con grande piacere ....
non è male...
"QUANDO IL GIOCO SI FA DURO..I DURI INIZIANO A GIOCARE":tongue:me lo dico sempre:biggrin3:
qui di duro c'è solo il gioco ormai, sei tra gli over si ride e basta :wacko::biggrin3::biggrin3:
bob&hank
06/10/2010, 21:41
qui di duro c'è solo il gioco ormai, sei tra gli over si ride e basta :wacko::biggrin3::biggrin3:
Parli per lei, p.f......
questa sera ho cucinato ... una delle poche volte che l'ho fatto con grande piacere ....
Bravo, è così che si fa......noi passeremo per il post-digestivo...
miss_valentine
06/10/2010, 21:42
Mi perdoneranno se non posto dove mi chiedono ..
IO NO
Non correrò verso cieli coperti di fumo
Non parlerò negli angoli delle mente
Non sentirò
le pene inflitte ai dormienti
non mostrerò
l'anima agli impazienti
Non morirò
di vita appassita
non ricorderò
di essere stata avvilita
Non amerò
la campana di vetro
non sbaglierò
nell'ultimo metro
Non rinnegherò
l'ancestrale dolore
non rimpiangerò
un'esistenza incolore
Non spezzerò
l'attimo giusto
non assaggerò
l'amaro disgusto
Non colpirò
il bersaglio sbagliato
non mi fermerò
sull'angusto sagrato
Non sanguinerò
di rosso vermiglio
non perdonerò
con un battito di ciglio
Non odierò
la mano innocente
non falserò
la mia natura indolente
Non piangerò
un fiore disperso
non mi volterò
se il cielo sarà terso.
Io urlerò
se non potrò fare altro.
Valentina, ottobreduemiladieci
Parli per lei, p.f......
scusassero non credevo foste sì arzilli :w00t::w00t:
MAssimiliano, ottobreduemiladieci
bob&hank
06/10/2010, 21:46
Anch'io ieri sera .. orate al forno con olive taggiasche, capperi e pomodorini con antipasto di sottilissima di polipo, spada affumicato e tonno :wub:
IO NO
Non sentirò
non mostrerò
l'anima agli impazienti
Non morirò
di vita appassita
non ricorderò
di essere stata avvilita
Non amerò
la campana di vetro
non sbaglierò
nell'ultimo metro
Non rinnegherò
l'ancestrale dolore
non rimpiangerò
un'esistenza incolore
Non spezzerò
l'attimo giusto
non assaggerò
l'amaro disgusto
Non colpirò
il bersaglio sbagliato
non mi fermerò
sull'angusto sagrato
Non sanguinerò
di rosso vermiglio
non perdonerò
con un battito di ciglio
Non odierò
la mano innocente
non falserò
la mia natura indolente
Non piangerò
un fiore disperso
non mi volterò
se il cielo sarà terso.
Io urlerò
se non potrò fare altro.
Una volta anche noi ci lanciavamo in scritture ardite.....peccato non riuscire a farlo più!!!! Ci dilettiamo a leggere le tue, con rimpianti e ricordi nel cuore! Grazie!
scusassero non credevo foste sì arzilli :w00t::w00t:
MAssimiliano, ottobreduemiladieci
Capiamo che con l'accoppiamento certe cose possano venire a mancare....:laugh2::laugh2: Approfittiamo del non essere accoppiati (oddio, siamo in due, ma con gusti etero....)
Le parole volano alte questa sera ...
bob&hank
06/10/2010, 21:50
Vola bass e schiva i sass.....
Capiamo che con l'accoppiamento certe cose possano venire a mancare....:laugh2::laugh2: Approfittiamo del non essere accoppiati (oddio, siamo in due, ma con gusti etero....)
:blink::wacko:
bob&hank
06/10/2010, 21:50
Di alto sarebbe opportuno che volasse anche altro.....
:blink::wacko:
Basito?????
Io sto volando alto .... Ma che te lo dico a fare?
Sfigatto
06/10/2010, 21:56
Sono ancora vivo, a dispetto della vita :dry: Per dire...
non è male...
Già, ma dopo tanti anni, sai come si dice, vero? Un bel gioco dura poco...
A me continua a piacere, una delle poche cose ormai...mi piace esprimermi tra i fornelli, dare spazio alla fantasia degli abbinamenti, soddisfare occhio, olfatto, gusto. Una delle attività che mi tiene in piedi, finché dura.
bob&hank
06/10/2010, 22:00
Io sto volando alto .... Ma che te lo dico a fare?
Lo so, e che ce lo diciamo a fare.....se non per sostenerti il volo...!!!
Vola bass e schiva i sass.....
http://static.blogo.it/deluxeblog/VanHarten_BMWracer.jpg
Sfigatto
06/10/2010, 22:01
Ma no, qualche erezione notturna, nel sonno e nel sogno, il mio corpo me la concede ancora...forse per un'estrema presa per il culo...potrei chiamarla realtà irridente :biggrin3:
bob&hank
06/10/2010, 22:02
Già, ma dopo tanti anni, sai come si dice, vero? Un bel gioco dura poco...
A me continua a piacere, una delle poche cose ormai...mi piace esprimermi tra i fornelli, dare spazio alla fantasia degli abbinamenti, soddisfare occhio, olfatto, gusto. Una delle attività che mi tiene in piedi, finché dura.
Quindi oltre al giretto in moto, possiamo aspettarci anche una succulenta cenetta....:wink_::wink_:
Lei è troppo buono (e la cena anche!!) :wink_:
Lo so, e che ce lo diciamo a fare.....se non per sostenerti il volo...!!!
Come si puo' vivere senza amici? ....... Non si puo' ....
Sfigatto
06/10/2010, 22:03
Più o meno come gli uccelli paduli...:ph34r::biggrin3:
Ma no, qualche erezione notturna, nel sonno e nel sogno, il mio corpo me la concede ancora...forse per un'estrema presa per il culo...potrei chiamarla realtà irridente :biggrin3:
carica la sveglia x la notte :tongue:
Come si puo' vivere senza amici? ....... Non si puo' ....
da asociali si può :coool:
Sfigatto
06/10/2010, 22:04
Quindi oltre al giretto in moto, possiamo aspettarci anche una succulenta cenetta....:wink_::wink_:
Direi di sì, basta organizzare la logistica :wink_::wink_::wink_:
:w00t::w00t::w00t:
Sfigatto
06/10/2010, 22:06
carica la sveglia x la notte :tongue:
da asociali si può :coool:
Ho già il felino rompicoglioni, ma non basta :cry:
Sai che non lo so? Sai che, e non da oggi, penso che un asociale sia quanto di meno superficiale possa esistere in fatto di amicizia?
bob&hank
06/10/2010, 22:07
http://static.blogo.it/deluxeblog/VanHarten_BMWracer.jpg
Ottima scelta per lo scopo.....:wink_::wink_: Prendiamo entrambe....:laugh2:
Morto Steve Lee, cantante dei Gotthard - bluewin.ch (http://mobile.bluewin.ch/iphone/it/index.php/572,325185/Morto_Steve_Lee,_cantante_dei_Gotthard/it/news/diversi/sda/) :cry:
Ho già il felino rompicoglioni, ma non basta :cry:
Sai che non lo so? Sai che, e non da oggi, penso che un asociale sia quanto di meno superficiale possa esistere in fatto di amicizia?
:coool:
Ottima scelta per lo scòpo.....:wink_::wink_: Prendiamo entrambe....:laugh2:
buona scopata allora :laugh2:
bob&hank
06/10/2010, 22:10
Morto Steve Lee, cantante dei Gotthard - bluewin.ch (http://mobile.bluewin.ch/iphone/it/index.php/572,325185/Morto_Steve_Lee,_cantante_dei_Gotthard/it/news/diversi/sda/) :cry:
Già sappiamo, e domani al lavoro, per un nostro utente, sfegatato dei Gotthard, sarà dura da gestire....
buona scopata allora :laugh2:
Ci hai letto nella mente....:laugh2::laugh2:
Ci hai letto nella mente....:laugh2::laugh2:
:oook:
bob&hank
06/10/2010, 22:16
:oook:
Adesso non pensare di essere un indovino.....è semplicemente ciò che passava anche nella tua...:biggrin3::biggrin3:
Adesso non pensare di essere un indovino.....è semplicemente ciò che passava anche nella tua...:biggrin3::biggrin3:
sbagliato, io non riesco a capire il modello dell' elicozza :cry::cry:
sono distratto :dry:
IO NO
Non sentirò
non mostrerò
l'anima agli impazienti
Non morirò
di vita appassita
non ricorderò
di essere stata avvilita
Non amerò
la campana di vetro
non sbaglierò
nell'ultimo metro
Non rinnegherò
l'ancestrale dolore
non rimpiangerò
un'esistenza incolore
Non spezzerò
l'attimo giusto
non assaggerò
l'amaro disgusto
Non colpirò
il bersaglio sbagliato
non mi fermerò
sull'angusto sagrato
Non sanguinerò
di rosso vermiglio
non perdonerò
con un battito di ciglio
Non odierò
la mano innocente
non falserò
la mia natura indolente
Non piangerò
un fiore disperso
non mi volterò
se il cielo sarà terso.
Io urlerò
se non potrò fare altro.
sarebbe stato imperdonabile il non pubblicarla..
bellissima...
mi dispiace di averla letta solo ora,
mi ha ridato il sorriso dopo tanta amarezza nell'aver letto tanta ipocrisia e falsita in altri thread.
a volte mi rendo conto che fuori di questo mondo over c'è ben poco...
Buongiorno miei cari... Ululando , disse il cane .......
E anch'io ...
Cenammo allegramente e, aime' ... ci coricammo separatamente ....
ma fu bello lo stesso :wub:.... procaccia la miseria :dry::wub:
Buongiorno miei cari... Ululando , disse il cane .......E anch'io ...
Cenammo allegramente e, aime' ... ci coricammo separatamente ....
ma fu bello lo stesso :wub:.... procaccia la miseria :dry::wub:
Buondì a tutti. Anche al solitario, ma mattiniero, sonnecchiatore :wink_:
parlando di sonnecchi :rolleyes:
al sonnecchiatore partenopeo ........... leggevo che nel '68 moriva Neal Cassady ... suicida :cipenso:
é probabile che qualche sogno cominciava già ad incrinarsi ... :cipenso:
l'utopia é sottovalutata, in questo mondo ... forse perché si fa più attenzione alla meta che non al viaggio stesso ... :sleep2:
Buongiorno al "senatore" degli over:biggrin3: (non senatur):ph34r:
parlando di sonnecchi :rolleyes:
al sonnecchiatore partenopeo ........... leggevo che nel '68 moriva Neal Cassady ... suicida :cipenso:
é probabile che qualche sogno cominciava già ad incrinarsi ... :cipenso:
l'utopia é sottovalutata, in questo mondo ... forse perché si fa più attenzione alla meta che non al viaggio stesso ... :sleep2:
hai ragione bisogna recuperare la dignità della qualità del percorso al di là del raggiungimento della destinazione aspicata:wink_:
Buongiorno al "senatore" degli over:biggrin3: (non senatur):ph34r:
hai ragione bisogna recuperare la dignità della qualità del percorso al di là del raggiungimento della destinazione aspicata:wink_:
un grande obiettivo prevede di per se un grande viaggio ... :w00t::w00t::w00t:
i piccoli obiettivi delle passeggiatine .... utili e necessarie .... parti integranti dei grandi viaggi ma, se fine a se stessi rimangono pur sempre ... solo e comunque piccole passeggiatine.... :sleep2:
g1nrmqM0XWY&feature=related
Perché? La grande Mia non si cambiava? :cipenso:
intri sei moderatore dentro..:tongue:
e scassaballe fuori .... :D
:coool: :coool: sperate che non lo divento mai realmente,
spammoni immondi :D
Sogno o son desto?
Questa notte ho fatto uno strano sogno...
forse era mattina e la fortuna ha voluto me lo ricordassi appena sveglio.
C'era uno stabilimento balneare vicino alla montagna,
correvo verso il basso... dovevo avvisare le persone del pericolo,
Alla prima tornata nessuno mi credeva... le persone sbigotte e infastidite restavano ai loro posti nessuno si muoveva.
E la macchia nera sorgeva lentamente dal mare allargandosi come l'olio...
ad ogni persona che toccava la annullava completamente ingrossando sempre più la macchia stessa...
Io scappavo e nel farlo avvisavo le persone che incrociavo e scappavamo tutti a quel punto la macchia più veloce ci raggiungeva tutti... annullandoci in essa, ingrossandola ancora e facendo diventare tutto buio...
Ma la storia ricominciava ogni volta, d'accapo.. esattamente come prima... ma le persone sembravano prendere coscienza ad ogni ripetizione del fatto sempre di più...
Ed erano maggiormente reattive... allora riuscivo ad avvisare sempre più persone... ed eravamo sempre più a correre sulla montagna... ma non riuscivo a salvare mai nessuno... per quanto reattivi fossimo, per quanto veloci corressimo... il magma nero ci raggiungeva ogni volta...
annullandoci
e tutto tornava scuro.
senza luce.
Sogno o son desto?
Questa notte ho fatto uno strano sogno...
forse era mattina e la fortuna ha voluto me lo ricordassi appena sveglio.
C'era uno stabilimento balneare vicino alla montagna,
correvo verso il basso... dovevo avvisare le persone del pericolo,
Alla prima tornata nessuno mi credeva... le persone sbigotte e infastidite restavano ai loro posti nessuno si muoveva.
E la macchia nera sorgeva lentamente dal mare allargandosi come l'olio...
ad ogni persona che toccava la annullava completamente ingrossando sempre più la macchia stessa...
Io scappavo e nel farlo avvisavo le persone che incrociavo e scappavamo tutti a quel punto la macchia più veloce ci raggiungeva tutti... annullandoci in essa, ingrossandola ancora e facendo diventare tutto buio...
Ma la storia ricominciava ogni volta, d'accapo.. esattamente come prima... ma le persone sembravano prendere coscienza ad ogni ripetizione del fatto sempre di più...
Ed erano maggiormente reattive... allora riuscivo ad avvisare sempre più persone... ed eravamo sempre più a correre sulla montagna... ma non riuscivo a salvare mai nessuno... per quanto reattivi fossimo, per quanto veloci corressimo... il magma nero ci raggiungeva ogni volta...
annullandoci
e tutto tornava scuro.
senza luce.
sogno molto bello, pieno di sofferenza, di senso di impotenza,
fino a qualche tempo fa pensavo che i sogni fossero solo il frutto di disordine alimentare, di speranze e paure,
ma ultimamente mi sono ricreduto e penso che in fondo un qualcosa di sovrannaturale, premonitorio, lo contengano davvero.
quello che è difficile è la giusta interpretazione.
Ieri mia giglia mi ha raccontato un suo sogno, e io l'ho riversato, ma non ho avuto il coraggio di farlo integralmente perchè coinvolgeva a mio giudizio una persona a me cara..
ho tanta voglia di sognare mio padre...
sottoscrivo disordine alimentare... e impotenza...
x il resto tnks kit...
la makkia nera è besconi senza dubbio, e la gente siamo noi, popoletto italico, continua a scrollarci Xà, dai che qualcosa si smuove xdio......;)
speeddaisy
07/10/2010, 11:51
perchè di là..su T.Ferro prima hai detto una cosa,poi un'altra,poi un'altra ancora,l'ultima...in doppietta con naty???!?....sei un uomo triple faces:coool:l'altro non si sa...
ah.. si',l'uomo che cucina è sempre un gormet..non a caso i cuochi sono principalmente maschi...come i pittori...anche tu cat..
ci sono giochi in cui se smetti sei ancora più fottuto che a trasformarti...un po' come a Risiko:cry:...per dire
Xa..se l'hai scritta tu ..sei un fenomeno,però io preferisco sempre quella del "pifferaio magico"
ma quella è un' altra storia......................................................................................
a volte non ti seguo nemmeno se mi impegno
triplefaces ottobreduemiladieci
perchè di là..su T.Ferro prima hai detto una cosa,poi un'altra,poi un'altra ancora,l'ultima...in doppietta con naty???!?....sei un uomo triple faces:coool:l'altro non si sa...
ah.. si',l'uomo che cucina è sempre un gormet..non a caso i cuochi sono principalmente maschi...come i pittori...anche tu cat..
ci sono giochi in cui se smetti sei ancora più fottuto che a trasformarti...un po' come a Risiko:cry:...per dire
Xa..se l'hai scritta tu ..sei un fenomeno,però io preferisco sempre quella del "pifferaio magico"
ma quella è un' altra storia......................................................................................
:cipenso: mi parevano 4 ma potrei sbagliare ... :cipenso:
speeddaisy
07/10/2010, 12:32
a volte non ti seguo nemmeno se mi impegno
Non erano tutte per te. è per non fare i quoto che mi impegnano troppo,ho l'infiammazione del trigemino..non so quanto restisto......:cry:
va beh!...perchè ieri in seretta tutte quelle adorabili mucche?:dry:
Non erano tutte per te è per non fare i quoto che mi impegnano troppo,ho l'infiammazione del trigemino..non so quanto restisto......:cry:
va beh!...perchè ieri in seretta tutte quelle adorabili mucche?:dry:
le chiedeva lo suissero :coool:
io gli amici quando possoli soddisfo :laugh2:
speeddaisy
07/10/2010, 12:35
:cipenso: mi parevano 4 ma potrei sbagliare ... :cipenso:
la quarta non l'ho letta,ma potrei sbagliare:coool:
le chiedeva lo suissero :coool:
io gli amici quando possoli soddisfo :laugh2:
E' un sant'uomo,non ama la promisquità.:coool:
si... ho il buonsenso di citare la fonte quando non lo faccio..
mè sfuggita solo quella del pifferaio magico...
bbrò guarda meno tiggì :tongue:
E' un sant'uomo,non ama la promisquità.:coool:
un po di rock x me raga... sono atterra come na ruota sgonfia... :D
721qli2v-do
miss_valentine
07/10/2010, 13:09
A pranzo coi colleghi.
Passa un tizio che vediamo ogni giorno e io commento con la mia collega che lo trova molto carino:
"Naaaaaa è proprio orrendo!" :sick:
Il collega accanto a me (che non viene mai a pranzo con noi):
"E' mio cognato" :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
miss_valentine
07/10/2010, 13:49
E con questa muoio :laugh2:
IAcXJnIATu4&NR
mister51
07/10/2010, 13:54
E con questa muoio :laugh2:
IAcXJnIATu4&NR
speriamo che Luigi ne prenda......buona nota............tè capiiiiiiiiiiiiiiii????????:biggrin3:
si... ho il buonsenso di citare la fonte quando non lo faccio..
mè sfuggita solo quella del pifferaio magico...
però quando dici: "dai cazzo............." non lo fai......:laugh2::laugh2:
speriamo che Luigi ne prenda......buona nota............tè capiiiiiiiiiiiiiiii????????:biggrin3:
però quando dici: "dai cazzo............." non lo fai......:laugh2::laugh2:
:laugh2::laugh2::laugh2:
tutti milanesi ... e a quel punto la pizza di milano ne guadagnerà in autostima ... :laugh2::laugh2::laugh2:
DAI CAZZO! (cit. i soliti idioti) chiedo venia... :D
q0z9aiBvzyg
Grigio salvaci tu :wacko:
Grigia salvaci tu :wacko:
eccola :laugh2:
http://img231.imageshack.us/img231/3889/26052010236.jpg
miss_valentine
07/10/2010, 14:43
auguri alla nuova mamma!:w00t:
Negativo :w00t::w00t::w00t:
e scassaballe fuori .... :D
:laugh2:
Grigio salvaci tu :wacko:
ma vuoi smetterla di mettere avatar che mi confondono? :dry:
mister51
07/10/2010, 14:46
MKD9UR9ayWw
eccola :laugh2:
:biggrin3::biggrin3:
ma vuoi smetterla di mettere avatar che mi confondono? :dry:
riconoscimi dai contenuti :oook:
miss_valentine
07/10/2010, 15:31
Ma come sei idiota :laugh2:
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
quoto!!! :w00t::w00t::w00t::biggrin3:
http://www.dinosaurgardens.com/wp-content/uploads/2006/06/ElTopoBack.jpg
miss_valentine
07/10/2010, 16:19
Il vento ha reso il cielo terso.
Una stella
tra le altre
splende
più luminosa di tutte.
Non posso smettere di guardarla.
Valentina
http://www.dinosaurgardens.com/wp-content/uploads/2006/06/ElTopoBack.jpg
6U0jJOVpOg4
Una stella
tra le altre
splende
più luminosa di tutte.
Valentina
è una stella Crow ? :blink::blink:
Una stella
tra le altre
splende
più luminosa di tutte.
Valentina
si potrebbe pensare ad una scelta molto limitata e .... :fisch:
Una stella
tra le altre
splende
più luminosa di tutte.
Valentina
Valentina sei veramente una donna molto interessante
mi affascina chi riesce ad esprimere le emozioni nelle arti, poesia, pittura, musica, canto..
tutte cose in cui io sono negato :cry:
mi farebbe molto piacere poterti di conoscerti personalmente:biggrin3:
non so se il tuo nome è realmente Valentina ma, casualmente, l'ho sempre trovato un nome molto poetico:wink_:
c'è del tenero qui :wub::wub:
Intrip Ottobreduemiladieci
che bello il tenero ... :D:wub:
che bello il tenero ... :D:wub:
la mia panza la è, troppi panigacci nella mia inutile vita :D
la mia panza lo è, troppi panigacci nella mia inutile vita :D
piacerà sicuramente a chi di dovere ... :D
piacerà sicuramente a chi di dovere ... :D
si a Xà piace molto, dal primo momento si innamorò della ventrazza mia e io della sua, nell'ospedale di Torino al 1° incontro :wub:
Intri2010
la mia panza la è, troppi panigacci nella mia inutile vita :D
omo de panza omo de sostanza..:wink_:
si a Xà piace molto, dal primo momento si innamorò della ventrazza mia e io della sua, nell'ospedale di Torino al 1° incontro :wub:
Intri2010
l'amore é cosa bella e giusta ... vi auguro tanta felicità ... :rolleyes::biggrin3:
omo de panza omo de sostanza..:wink_:
e natan ?? :cry::cry::tongue:
Intri2010
mi pare di vedervi...:rolleyes:
lei con il suo camice bianco da psichiatra:wink_:
e tu con la tua camicia grigia con le lunghe maniche legate dietro la schiena...:tongue:
e natan ?? :cry::cry::tongue:
mi pare di vedervi...:rolleyes:
lei con il suo camice bianco da psichiatra:wink_:
e tu con la tua camicia grigia con le lunghe maniche legate dietro la schiena...:tongue:
panza a panza :wub::wub:
vorrei io essere così magro :cry::cry::cry:
fankulo ottobre 2010
miss_valentine
07/10/2010, 17:57
fankulo ottobre 2010
Quoto :laugh2:
Quoto :laugh2:
però se mi chiedi magro senza panigacci o ventrazza coi panigacci, sarei indeciso :rolleyes::rolleyes::rolleyes::cry::wub::w00t::wacko:
miss_valentine
07/10/2010, 18:03
Valentina sei veramente una donna molto interessante
mi affascina chi riesce ad esprimere le emozioni nelle arti, poesia, pittura, musica, canto..
tutte cose in cui io sono negato :cry:
mi farebbe molto piacere poterti di conoscerti personalmente:biggrin3:
non so se il tuo nome è realmente Valentina ma, casualmente, l'ho sempre trovato un nome molto poetico:wink_:
Sì, sì .. mi chiamo proprio Valentina ... anche se raramente mi ci sento chiamare :wink_:
Sono sempre stata Vale e da qualche anno miss :biggrin3:
E in fondo va bene: amo il mio nome (grazie mamma!) ma anche il diminutivo e il soprannome che mi diede un collega una mattina di alcuni anni fa quando gli entrai in ufficio a un'ora improponibile e con la faccia da schiaffi dissi: "Colazione?" :w00t: mentre lui lavorava già da un bel po' :tongue:
Sì, sì .. mi chiamo proprio Valentina ... anche se raramente mi ci sento chiamare :wink_:
Sono sempre stata Vale e da qualche anno miss :biggrin3:
E in fondo va bene: amo il mio nome (grazie mamma!) ma anche il diminutivo e il soprannome che mi diede un collega una mattina di alcuni anni fa quando gli entrai in ufficio a un'ora improponibile e con la faccia da schiaffi dissi: "Colazione?" :w00t: mentre lui lavorava già da un bel po' :tongue:
miss_arterio ripeti sempre sta cosa
Intrip2010quasi2011
miss_valentine
07/10/2010, 19:40
miss_arterio ripeti sempre sta cosa
Intrip2010quasi2011
Perchè devi farmi notare che sono invecchiata? :cry:
sei invecchiata? :cipenso:
capita!!! :sleep2:
miss_valentine
07/10/2010, 20:05
Cupo lo sguardo
increspato il sorriso
La crisalide è morta,
nata è
una nuova farfalla.
Valentina
http://www.mentecritica.net/wp-content/uploads/farfalla-2.jpg
miss_valentine
07/10/2010, 20:48
fKSDsc6YQIE&NR=1&feature
D'inverno il sole stanco
a letto presto se ne va
non ce la fa più
non ce la fa più
la notte adesso scende
con le sue mani fredde su di me
ma che freddo fa
ma che freddo fa
basterebbe una carezza
per un cuore di ragazza
forse allora sì - che t'amerei.
Mi sento una farfalla
che sui fiori non vola più
che non vola più
che non vola più
mi son bruciata al fuoco
del tuo grande amore
che s'è spento già
ma che freddo fa
ma che freddo fa
tu ragazzo m'hai delusa
hai rubato dal mio viso
quel sorriso che non tornerà.
Cos'è la vita
senza l'amore
è solo un albero
che foglie non ha più
e s'alza il vento
un vento freddo
come le foglie
le speranze butta giù
ma questa vita cos'è
se manchi tu.
Non mi ami più
che freddo fa
cos'è la vita
se manchi tu
non mi ami più
che freddo fa
bob&hank
07/10/2010, 20:57
:coool: :coool: sperate che non lo divento mai realmente,
spammoni immondi :D
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
Sfigatto
07/10/2010, 20:59
Forse perché i rudi bikers sono impietosi :ph34r:
Cupo lo sguardo
increspato il sorriso
La crisalide è morta,
nata è
una nuova farfalla.
Valentina
E se invece di una farfalla fosse un effimera? :demon:
bob&hank
07/10/2010, 21:02
A pranzo coi colleghi.
Passa un tizio che vediamo ogni giorno e io commento con la mia collega che lo trova molto carino:
"Naaaaaa è proprio orrendo!" :sick:
Il collega accanto a me (che non viene mai a pranzo con noi):
"E' mio cognato" :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
Sarà anche suo cognato, ma ciò non toglie che sia orrendo......:wink_::wink_: Potevi aggiungere al cognato un bel "mi dispiace" (del fatto che sia suo cognato)
P.S. probabilmente non verrà mai più a pranzo con voi, e forse non è una gran perdita :wink_:)
Non fare troppi complimenti al parmense, che poi si esalta....:laugh2::laugh2:
miss_valentine
07/10/2010, 21:15
Sarà anche suo cognato, ma ciò non toglie che sia orrendo......:wink_::wink_: Potevi aggiungere al cognato un bel "mi dispiace" (del fatto che sia suo cognato)
P.S. probabilmente non verrà mai più a pranzo con voi, e forse non è una gran perdita :wink_:)
Naaaaaaaa abbiamo riso tutti senza nessun problema :laugh2:
Credo che mi conoscano abbastanza e mi accettino così, spontanea come sono :biggrin3:
Cmq se uno secondo me è orrendo mica è detto che lo sia per tutti :tongue:
bob&hank
07/10/2010, 21:17
Qua i teneroni si moltiplicano....
In tuo onore sto pasteggiando a polenta e coppa + salame parmensi recapitatimi da mio padre......miiiiiiiiiii che bontà................la polenta! :tongue:
http://www.mentecritica.net/wp-content/uploads/farfalla-2.jpg
Cupo lo sguardo
increspato il sorriso
La crisalide è morta,
nataN è
una nuova farfalla.
Valentina
q8 :laugh2:
Qua i teneroni si moltiplicano....
In tuo onore sto pasteggiando a polenta e coppa + salame parmensi recapitatimi da mio padre......miiiiiiiiiii che bontà................la polenta! :tongue:
:wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::w00t:
altroche Amicizia diglielo a nataN :laugh2::laugh2:
bob&hank
07/10/2010, 21:22
Naaaaaaaa abbiamo riso tutti senza nessun problema :laugh2:
Credo che mi conoscano abbastanza e mi accettino così, spontanea come sono :biggrin3:
Cmq se uno secondo me è orrendo mica è detto che lo sia per tutti :tongue:
Ma, scusa una cosa.....è cognato di lui, quindi sposato della sorella, quindi la tua collega casca male?
A dir la verità con i gradi di parentela non sono molto forte, dovrò chiedere ad Hank se il ragionamento sta in piedi....
miss_valentine
07/10/2010, 21:23
jLQkzcd7htQ&feature
Vivo da imbranata
da che sono nata
è demente che io sia quasi niente
era un'occasione sorprendente
fondo abissale non ancora
scandagliato
un terminale da tutti ignorato
Un bocconcino indigesto
spalla spiovente occhio pesto
tu sei un tranchino un barbabonino
insufficiente soldatino
uffa che palla non sei una farfalla
solo una larva che sbava
e che parla
io voglio un lieto finale
Voglio cullarmi se mi pare
dai guariscimi il mio male
sempre dai dubbi si puo trovare
da che parte puoi cominciare
a risucchiare a sbatacchiare
Voglio cullarmi se mi pare
dai guariscimi il mio male
Non modificare le mie "poesie" .. dissacratore che non sei altro .. un po' di misura ...
"Il senso della misura è fondamentale se vuoi continuare a tenere banco.
A che servono diciotto coltellate quando te ne basta una sola". Paolo Sorrentino
bob&hank
07/10/2010, 21:45
Finito di pasteggiare......di bere non ancora :laugh2::laugh2:
Non modificare le mie "poesie" .. dissacratore che non sei altro .. un po' di misura ...
"Il senso della misura è fondamentale se vuoi continuare a tenere banco.
A che servono diciotto coltellate quando te ne basta una sola". Paolo Sorrentino
http://digilander.libero.it/le.faccine/faccinea/piange/005013.gif
bob&hank
07/10/2010, 21:53
http://digilander.libero.it/le.faccine/faccinea/piange/005013.gif
Asociale e ruffiano.....
Asociale e ruffiano.....
http://myadultimages.com/images/emoticons/funny/nose-picking.gif
bob&hank
07/10/2010, 22:01
http://myadultimages.com/images/emoticons/funny/nose-picking.gif
Miiiii, facciamo gli offesi ora? Bella immagine, la condividiamo, ci piace, e ci scaccoliamo insieme a te! Asocialmente, naturalmente!