PDA

Visualizza Versione Completa : forcella Scrambler

gigibiker
05/10/2010, 18:50
E' noto come la forcella della scrambler sia una porcheria..
Vorrei migliorare sensibilmente la ciclistica della mia scrambler a carburatori. E per cominciare penso alla forcella.

voi colleghi scrambleristi, che modifiche avete apportato alla vostra forcella??

C'è qualcuno che conosce o ha montato questo kit, disponibile anche su ebay:
"Kit Molle Forcella Cartridge Matris Triumph Scrambler"?
è possibile avere qualche informazione??

grazie a tutti

saro
05/10/2010, 19:20
io ho sostituito le molle originali con le ikon e messo un olio sae 20, molto meglio...anche se quello che fa schifo nella forcella è l'idraulica, bisognerebbe mettere un emulatore di cartuccia e modificare i dumper allargando i fori, modifica quest'ultima irreversibile..

Non sono un professore in materia, ho solo letto in altre discussione ste cosette, pertanto per riscontri più attendibili ti conviane aspettare i grandi...

Sam il Cinghio
05/10/2010, 20:08
E' noto come la forcella della scrambler sia una porcheria..
Vorrei migliorare sensibilmente la ciclistica della mia scrambler a carburatori. E per cominciare penso alla forcella.

voi colleghi scrambleristi, che modifiche avete apportato alla vostra forcella??

C'è qualcuno che conosce o ha montato questo kit, disponibile anche su ebay:
"Kit Molle Forcella Cartridge Matris Triumph Scrambler"?
è possibile avere qualche informazione??

grazie a tutti

Ciao, ti rimando alla lettura di questi post
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/bonneville-thruxton-scrambler-speedmaster-america/69068-migliorare-elaborare-la-ciclistica-i-freni-della-bonnie.html?highlight=forcella
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/bonneville-thruxton-scrambler-speedmaster-america/96068-kit-forcella-matris.html

e poi ne avevo un'altra che non trovo... comunque la prima dovrebbe bastarti ;)

Shining
06/10/2010, 09:42