Visualizza Versione Completa : info puntale
http://www.triumphchepassione.com/immagini/puntale-vtr-triumph.jpg
quello dell' officina costa € 99
quello konpotech 100
http://www.kompo-tech.com/catalog/images/PuntaleRace_Triumph1050SpeedTriple05.jpg
quello originale quanto costa?
voi quale preferite?
bastard inside
13/12/2006, 15:35
se quello originale è in plastica è sicuramente meglio, ma mi sa che costa parecchio di più
Black Death
13/12/2006, 15:52
Una cosa che secondo me devi tenere presente e che qualsiasi puntale tu prenda a fine stagione c'è la seria possibiltà che tu debba riverniciarlo o ritoccarlo causa sassolini ecc ecc ...
Il puntale del trofeo per me è troppo grosso preferisco la lina dell'originale
;)
anch'io preferisco l'originale, più snello
sono andato a vedere i prezzi sul sito ufficiale ma non ci sono più
Black Death
13/12/2006, 15:58
anch'io preferisco l'originale, più snello
sono andato a vedere i prezzi sul sito ufficiale ma non ci sono più
orignale mi semra oltre 200 €
;)
....anche senza sta bene :D
....anche senza sta bene :D
In pieno accordo !!!
In ogni caso, l'originale ad oggi ancora non mi convince ....:dry: :dry:
Se propio devo mettere qualcosa, preferisco quello del trofeo .....
Ma non credo che mai coprirò una nuda :wink_: :w00t:
orignale mi semra oltre 200 €;)
sempre a buno mercato ...:wacko:
[SIZE="4"]IO HO MONTATO IL PUNTALE SPEED-CUP....CHETTEDEVODI'....PER ME E' IL PIU' BELLO.
La moto si abbassa di parecchio, quindi scordati di parcheggiare sui marciapiede o di prendere buche etc...altrimenti ti pianti!!!
Ma già dai 100km/h la moto è incollata all'asfalto dipo calamita.....STABILITA' ECCEZZIUNALE:w00t:
Ma già dai 100km/h la moto è incollata all'asfalto dipo calamita.....STABILITA' ECCEZZIUNALE:w00t:
...e tu da chi l'hai saputo?
Non mi dire che sei andato fino a 100 all'ora?!?! :laugh2: :biggrin3: :laugh2:
...e tu da chi l'hai saputo?
Non mi dire che sei andato fino a 100 all'ora?!?! :laugh2: :biggrin3: :laugh2:
nooooooooo....io mai!!!
l'ho sentito dire....sai voci in giro:laugh2: :laugh2: :laugh2:
Turbo-555
13/12/2006, 23:34
se quello originale è in plastica è sicuramente meglio, ma mi sa che costa parecchio di più
secondo me é meglio averlo in vetroresina...la forma che uno preferisce ma come materiale é meglio la vetroresina...almeno se ti si crepa,lo rompi,...lo puoi riparare, se é di plastica (originale) lo puoi tanto buttare....perché l'abs(mi sembra si chiami così la plastica per carene) lo puoi riparare...ma non tiene moltissimo... ;)
Hannibal
14/12/2006, 00:33
E questo della MCJ ?
Non sembra male... pero' non conosco il prezzo
http://img204.imageshack.us/img204/9776/immagine1rp1.th.jpg (http://img204.imageshack.us/my.php?image=immagine1rp1.jpg)
.
forse è qello che mi piace di più
E questo della MCJ ?
Non sembra male... pero' non conosco il prezzo
http://img204.imageshack.us/img204/9776/immagine1rp1.th.jpg (http://img204.imageshack.us/my.php?image=immagine1rp1.jpg)
.
Questo MCJ è molto bello ma per quanto mi riguarda ho avuto (ed ho tutt'ora in corso) una brutta esperienza con questa ditta...
Magari tu sarai più fortunato di me :wink_:
Turiulupu
15/12/2006, 11:32
il puntale originale in pista si striscia, e penso pure quello dell'officina agri visto che è realizzato su stampo originale.
cmq parlo per quello della 955
Darius4475
15/12/2006, 13:45
originale su i 250€ !!!
secondo me il migliore perche piccolo e discreto! gli altri riempono troppo !!!
ps: grattanoooooo !!! anche in strada!!!
Questo MCJ è molto bello ma per quanto mi riguarda ho avuto (ed ho tutt'ora in corso) una brutta esperienza con questa ditta...
Magari tu sarai più fortunato di me :wink_:
Prima di incasinarsi la vita ....
Se puoi o meglio se vuoi dicci la tua esperienza :wink_:
Turbo-555
15/12/2006, 14:57
originale su i 250€ !!!
secondo me il migliore perche piccolo e discreto! gli altri riempono troppo !!!
ps: grattanoooooo !!! anche in strada!!!
a quanto pare solo i primi modelli costruiti grattano, poi li hanno migliorati e ora non grattano più, questo é quanto mi hanno detto...(fonti attendibili...;) )
Darius4475
15/12/2006, 15:20
a quanto pare solo i primi modelli costruiti grattano, poi li hanno migliorati e ora non grattano più, questo é quanto mi hanno detto...(fonti attendibili...;) )
Ottimo, Non Sapevo !!!! :oook: :oook: :oook:
E io che pensavo di essere il super Manico :laugh2: :laugh2: :laugh2:
Prima di incasinarsi la vita ....
Se puoi o meglio se vuoi dicci la tua esperienza :wink_:
Con piacere se può esserti di aiuto!
Ho ordinato la maniglia per il passeggero prima di ferragosto, poi tra ferie e loro casini vari hanno spedito a settembre, peccato che il pacco non è stato consegnato ma è tornato al mittente (il corriere non mi ha lasciato neanche un avviso).
Così dopo qualche settimana li chiamo e loro mi dicono che avevano pensato che non fossi più interessato, riconfermo il mio interesse e chiedo di rispedire, mi asicurano che lo avrebbero fatto entro pochi giorni. Passano altre 2 settimane circa e li richiamo, mi dicono che la verniciatura nel tornare indietro era stata rovinata dal corriere così devo aspettare ancora per rifare la verniciatura (io la volevo nero opaco).
Finalmente un giorno li chiamo e mi dicono che entro quella settimana avrei ricevuto la maniglia.
Ovviamente così non è stato!
Li chiamo per l'ennesima volta e mi giurano che il pacco è partito quella mattina.
Finalmente dopo 3 o 4 giorni arriva il pacco in contrassegno, lo apro e cosa trovo? La maniglia cromata e non nera (e mancavano pure i perni per montarla!!!).
Morale della favola ho dovuto spendere altri 9.70€ per rispedire il pacco e ad oggi 15 dicembre ancora non ho la maniglia (che però adesso è pure stata pagata).
:mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad:
Domanda...pensate che comprerò ancora da loro?
NON CREEEEEDOOOOOO!!!!!! :wink_:
Wonder Boy
17/12/2006, 10:31
Io avevo intenzione di prenderlo in carbonio, ma a questo punto vorrei sapere se gratta in strada :wacko: ..
Turbo-555
17/12/2006, 11:43
Io avevo intenzione di prenderlo in carbonio, ma a questo punto vorrei sapere se gratta in strada :wacko: ..
a quale ti riferisci? (mi sono perso tra un puntale e l'altro...)
cmq:
-originale non tocca
-speedcup prima produzione tocca
-speedcup seconda produzione NON tocca
ciaoooo
Wonder Boy
17/12/2006, 12:20
Mi riferivo all'originale
Ottimo, Non Sapevo !!!! :oook: :oook: :oook:
E io che pensavo di essere il super Manico :laugh2: :laugh2: :laugh2:
Non hai pensato che invece di essere un super manico alla guida, forse grattano perchè sei un super manico a tavolaaaaaaaa???????????!!!!!:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2: