Visualizza Versione Completa : livello di inciviltà sono senza parole
Litigano nel metrò, infermiera in coma per un pugno - Video - RepubblicaTv - la Repubblica.it (http://tv.repubblica.it/edizione/roma/litigano-nel-metro-infermiera-in-coma-per-un-pugno/54592?video)
Una banale lite per un biglietto nella stazione della metropolitana, lui le dà un pugno in faccia e lei, infermiera professionale di 32 anni, finisce in coma. Dopo essere rimasta a lungo a terra, nei corridoi della stazione, tra l'indifferenza dei passanti. L'autore dell'aggressione, un 20enne romano pregiudicato è stato arrestato.
Il tutto è accaduto all'interno della stazione metropolitana Anagnina. Il ragazzo e la donna si trovavano in fila per fare il biglietto, quando tra i due è nato un diverbio. In un secondo momento, quando la cosa sembrava finita, la lite si è riaccesa mentre i due si erano allontanati dallo sportello. Dalle parole il 20enne è passato ai fatti colpendo violentemente con un pugno la donna, che è caduta all'indietro priva di sensi. Per diverso tempo è rimasta a terra, tra il via vai dei passanti che percorrevano i corridoi della stazione.
I carabinieri della stazione di Cinecittà, con i militari del 6° reggimento del Genio pionieri impegnati nell'operazione ''strade sicure'', dopo avere raccolto le testimonianze dei presenti, hanno rintracciato e arrestato l'aggressore. La donna soccorsa e trasportata
d'urgenza presso il policlinico ''Casilino'' è stata operata per le gravissime lesioni riportate al cranio ed è ancora in coma. Il pregiudicato è stato condotto presso il carcere romano di Regina Coeli, a disposizione dell'autorità giudiziaria.
http://www.repubblica.it/cronaca/2010/10/12/news/donna_roma-7965528/?ref=HREA-1
non ci sono parole.......dal video si vede che lui le sputa in faccia e lei reagisce tirando una sberla...poi lui tira un diretto .........
Poveraccia spero si riprenda e non abbia strascichi.
spero invece che tutti coloro che non si sono fermati e hanno fatto finta di nulla siano rintracciati e puniti per omissione di soccorso
ci stiamo avvicinado al 2012:cry:
e si è innescata l'autodistruzione:cry::cry:
che tremenda tristezza:cry::cry::cry:
:ph34r:
...il ventenne (già pregiudicato) dovrebbe mangiare semolino tutta la vita e possibilmente imboccato!!!
+ conosco gli umani e + amo gli animali :sick:
ti quoto fratello:coool: io sono un lemure:tongue:
ti quoto fratello:coool: io sono un lemure:tongue:
non so cosa tu sia ma non li amo tutti tutti :dry::biggrin3:
Monsignor
12/10/2010, 09:41
chemmerda!
Anacleto68
12/10/2010, 09:42
Pezzo di merda lui, una donna non si picchia MAI e pezzi di merda tutti quelli che hanno tirato dritto, in un paese civile andrebbero tutti denunciati per omissione di soccorso.....
Doppiamente condannabile... per aver usato violenza e per averla usata nei confronti di una donna :cry:
Sdegno per i passanti indifferenti...:sick:
simone160
12/10/2010, 09:44
Pezzo di merda lui, una donna non si picchia MAI e pezzi di merda tutti quelli che hanno tirato dritto, in un paese civile andrebbero tutti denunciati per omissione di soccorso.....
Infatti, ma non li identificano e accusano dal video?
o non hanno commesso nulla di illegale?
ma se uno si sente male e crolla a terra la gente passa e ti lascia morire???
davvero allibito....ormai l'indifferenza e l'inciviltà regnano.....
non so cosa tu sia ma non li amo tutti tutti :dry::biggrin3:
:blink:MA GLI ANIMALETTI SONO CREATURINE DI DIO:dry:
IO SI PEACE AND LOVE:wub:
lui l'hanno già arrestato...ma io fare il culo a strisce per omissione anche a tutti quelli che stanno lì e non fanno nulla.....
:blink:MA GLI ANIMALETTI SONO CREATURINE DI DIO:dry:
IO SI PEACE AND LOVE:wub:
gli scarafaggi amali tu :ph34r:
simone160
12/10/2010, 09:50
lui l'hanno già arrestato...ma io fare il culo a strisce per omissione anche a tutti quelli che stanno lì e non fanno nulla.....
E' questo che volevo capire, omissione di soccorso e' solo quando tu causi il danneggiamento?
Strega Klà
12/10/2010, 09:52
E' questo che volevo capire, omissione di soccorso e' solo quando tu causi il danneggiamento?
Non credo..omissione di soccorso anche in caso di incidente stradale è quando tu, pur avendo visto che c'è bisogno di aiuto, tiri dritto.
Sfigatto
12/10/2010, 09:54
No, in base all'Art. 593 CPP (e successive modifiche).
Omissione di soccorso - Wikipedia (http://it.wikipedia.org/wiki/Omissione_di_soccorso)
oldbonnie
12/10/2010, 09:55
Quanta amarezza...:cry:
miss_valentine
12/10/2010, 09:56
Ma di cosa vi stupite?
Più di un mese fa ho avuto una discussione con l'elettrauto che mi ha montato il GPS sulla moto perchè ho scoperto che mi ha fatto girare per due mesi senza averlo mai attivato.
E lui, per tutta risposta, mi ha messo le mani addosso.
Era sabato, mezzogiorno, la via piena di gente che ha assistito alla scena e nessuno ha mosso un dito.
Questo è il mondo che ci circonda.
quotato :oook:
Ma di cosa vi stupite?
Più di un mese fa ho avuto una discussione con l'elettrauto che mi ha montato il GPS sulla moto perchè ho scoperto che mi ha fatto girare per due mesi senza averlo mai attivato.
Era sabato, mezzogiorno, la via piena di gente che ha assistito alla scena e nessuno ha mosso un dito.
e ci credo chi aveva il coraggio di salvare l'elettrauto..... :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
(per sdrammatizzare...)
miss_valentine
12/10/2010, 10:02
e ci credo chi aveva il coraggio di salvare l'elettrauto..... :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
(per sdrammatizzare...)
beh di certo non me le sono prese senza reagire :wink_:
Strega Klà
12/10/2010, 10:02
(per sdrammatizzare...)
si sà come stà l'elettrauto???:cry::cry::cry::cry::cry::cry:
Scherzo Miss....hai ragione....purtroppo c'è poco da stupirsi:sick:
tornando seri.... ormai è un modo dove tutto quello che non ci riguarda personalmente non esiste.....
è un vero schifo
miss_valentine
12/10/2010, 10:07
si sà come stà l'elettrauto???:cry::cry::cry::cry::cry::cry:
Scherzo Miss....hai ragione....purtroppo c'è poco da stupirsi:sick:
Sta che poco dopo ha auvto il coraggio di telefonarmi e dirmi che era andato in pronto soccorso a dichiarare un trauma cranico causato da me e mi ha querelata.
Il bello è che io mi sono solo difesa lanciandogli un guanto che avevo in mano :wink_:
E per colpa di un vigliacco schifoso m'è toccato fare una contro-querela e sperare che il picio non abbia "testimoni" finti che mi facciano passare dalla parte del torto ...
Oltre al danno la beffa! Fai te!!!
...l'imbarbarimento della società è ormai è un dato di fatto...!! :sick:
Sta che poco dopo ha auvto il coraggio di telefonarmi e dirmi che era andato in pronto soccorso a dichiarare un trauma cranico causato da me e mi ha querelata.
Il bello è che io mi sono solo difesa lanciandogli un guanto che avevo in mano :wink_:
E per colpa di un vigliacco schifoso m'è toccato fare una contro-querela e sperare che il picio non abbia "testimoni" finti che mi facciano passare dalla parte del torto ...
Beh solo il fatto che un "uomo" se possiamo chiamarlo così...:dry:.. si riduce a querelare una Donna (povero indifeso) per lesioni dovrebbe farci riflettere..:wink_:
valterone
12/10/2010, 10:11
Sforzandomi un bel pò potrei capire chi sta lavorando......ma i ragazzini/giovanotti fancazzisti proprio no.......
miss_valentine
12/10/2010, 10:14
Beh solo il fatto che un "uomo" se possiamo chiamarlo così...:dry:.. si riduce a querelare una Donna (povero indifeso) per lesioni dovrebbe farci riflettere..:wink_:
Già! Ma il fenomeno ha dichiarato di aver subito lesioni da parte mia usando la scusa che in quel momento io avevo il casco in testa ... pensa che genio del male!!!
E dovrebbe farci riflettere anche il fatto che il ragazzo di cui si parla in questo 3D, come questo deficiente che ho incontrato io, abbiano reagito con la forza di fronte a due donne che non si sono lasciate mettere i piedi in testa.
Strega Klà
12/10/2010, 10:16
:blink: Non ho parole......ma santo cielo......:sick::sick::sick::sick:
Spero finisca tutto per il meglio.....:mad:
Che schifo!
Herbie 53
12/10/2010, 10:17
a me fanno schifo forse anche di più le persone che passano accanto senza nemmeno guarare
357magnum
12/10/2010, 10:36
Quella è la cosa più sconvolgente.
Il criminale che ha tirato il pugno è una cosa purtroppo vecchia e nota, ma che la gente se ne fotta ampiamente del prossimo, in modo così plateale, è davvero disgustoso, osceno.
Anacleto68
12/10/2010, 10:38
Boh, speriamo, l'omissione di soccorso è un reato penale, ed in Italia c'è l'obbligatorietà dell'azione penale in caso di reato
:dry::dry: che gente di merda :sick:
Ste cose mi mandano in bestia!!!
E quelli che si fermano e GUARDANO? Cazzo c'è da guardare??? Deficienti!!!
:mad::mad::mad::mad::mad:
Mah... forse è già buono che qualcuno non abbia approfittato della situazione per derubarla :sick: :cry:
Anacleto68
12/10/2010, 10:39
No, e che se vedi uno squoiato da ignoti lo lasci crepare?
Che bastardo :mad:
non ci sono parole.......
spero invece che tutti coloro che non si sono fermati e hanno fatto finta di nulla siano rintracciati e puniti per omissione di soccorso
anche io non potuto fare a meno di notare l'indifferenza generale... e rimanerne molto amareggiata...:sick:
anche tempo fa quando rimase ucciso da un colpo di pistola un uomo all'ingresso della metropolitana, con sua moglie accanto che chiamava disperatamente aiuto in preda al panico... nel video si notava la stessa sporca indifferenza...:cry:
Si sa, non bisogna mai aspettarsi niente da nessuno.:sick:
Anacleto68
12/10/2010, 10:40
Ma di cosa vi stupite?
Ma un calcio in mezzo alle palle no?
ma l'elettrauto in questione è di Senigallia ????????? :dry::dry::dry::dry::dry:
Sfigatto
12/10/2010, 10:46
se non sono medici.......come fanno ? :(:(
Al limite chiamano il 118, no? :wink_:
era una battuta con quote modificato, cancello :wacko::wacko:
sorry :cry:non avevo visto....:biggrin3::wink_:
allucinante!!!
non so se sia piu' grave il cazzotto, lo sputo o la gente che passa e addirittura fa finta di non vedere...
:dry:
Mr Frowning
12/10/2010, 10:54
:ph34r:
Strega Klà
12/10/2010, 10:54
allucinante!!!
non so se sia piu' grave il cazzotto, lo sputo o la gente che passa e addirittura fa finta di non vedere...
L'indifferenza..assolutamente l'indifferenza secondo me.
sorry :cry:non avevo visto....:biggrin3::wink_:
aveva scritto guarare herbie, sembrava guarire :cry:
fine OT
Francy.net
12/10/2010, 11:00
Siamo destinati a scomparire......che tristezza....
Strega Klà
12/10/2010, 11:04
Siamo destinati a scomparire......che tristezza....
Perchè che tristezza?
miss_valentine
12/10/2010, 11:20
Ma un calcio in mezzo alle palle no?
Seeeeeeeee quell'invertebrato m'ha querelata senza avergli fatto nulla, figurati se gli tiravo anche un calcio dove meritava :wink_:
Francy.net
12/10/2010, 11:22
Perchè che tristezza?
Perche' c'e' ancora qualcuno che si salva...ma di questo passo...:cry::cry:
simone160
12/10/2010, 11:26
Già! Ma il fenomeno ha dichiarato di aver subito lesioni da parte mia usando la scusa che in quel momento io avevo il casco in testa ... pensa che genio del male!!!
E dovrebbe farci riflettere anche il fatto che il ragazzo di cui si parla in questo 3D, come questo deficiente che ho incontrato io, abbiano reagito con la forza di fronte a due donne che non si sono lasciate mettere i piedi in testa.
Hai volulto la parita' di diritti? beh ci sono pure i rovesci....
ovviamento scherzo ma e' cio' che diceva sempre mia nonna oltre a "si stava meglio quando si stava peggio"
Seeeeeeeee quell'invertebrato m'ha querelata senza avergli fatto nulla, figurati se gli tiravo anche un calcio dove meritava :wink_:
Quindi quando si va tutti insieme dall'elettrauto? tanto senigallia mi rimane vicina...
miss_valentine
12/10/2010, 11:28
Quindi quando si va tutti insieme dall'elettrauto? tanto senigallia mi rimane vicina...
Lo sapevo sarebbe finita così :rolleyes:
:risate2:
azzo ridi ?
facci sapere come va a finire :dry::dry:
S1m0ne75
12/10/2010, 11:30
:sick::sick:
miss_valentine
12/10/2010, 11:31
azzo ridi ?
facci sapere come va a finire :dry::dry:
:wink_:
simone160
12/10/2010, 11:37
No e' che ha appena detto in un altra discussione che e' al prontosoccorso a dare i punti pensavo fossi passata tu....:ph34r::ph34r::ph34r:
alessandro2804
12/10/2010, 11:38
Ma di cosa vi stupite?
con gli elettrauti è facile far scoppiare scintille..
in che senso ti ha messo le mani addosso? non è ironia , ma per capire
miss_valentine
12/10/2010, 11:38
No e' che ha appena detto in un altra discussione che e' al prontosoccorso a dare i punti pensavo fossi passata tu....:ph34r::ph34r::ph34r:
:blink::blink::blink:
Io non c'entro nulla, ma che ha combinato?
le voleva attaccare i cavi della batteria addosso :cry:
giorgio porri
12/10/2010, 12:02
Paese di merda-gente di merda.
Paese di merda-gente di merda.
Manca poco e non siamo manco più un paese:ph34r:
le voleva attaccare i cavi della batteria addosso :cry:
se era come al pranzo dei grifoni ha visto due morsetti per la batteria.... :ph34r::ph34r::ph34r: :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Notturno
12/10/2010, 12:16
a me fanno schifo forse anche di più le persone che passano accanto senza nemmeno guarare
Quella è la cosa più sconvolgente.
Il criminale che ha tirato il pugno è una cosa purtroppo vecchia e nota, ma che la gente se ne fotta ampiamente del prossimo, in modo così plateale, è davvero disgustoso, osceno.
Già.
Uno sconsiderato lo capisci,
100 menefreghisti fanno paura...
roberto70
12/10/2010, 12:18
profonda amarezza......
fearless
12/10/2010, 12:19
veramente assurdo!!!!
Anacleto68
12/10/2010, 12:28
chiamalo col suo nome allora, una merda :sick:
triplexperience
12/10/2010, 12:29
tempo fa la mia morosa era in macchina e davanti a lei,sulla strada,una macchina che procedeva alla cazzo,mettendo frecce alla cazzo e salutandola dallo specchietto. lei era di fretta e incazzata,era al telefono con me e intanto voleva fare gli abbaglianti a sti stronzi e cominciare a strombazzare e mandarli affanculo. beh,li per li mi son sentito di sconsigliarla vivamente,di lasciar perdere e non badarli,perchè al giorno d'oggi è un'attimo che ti fermano ti aprono la macchina e poi..dio solo sa. non è viltà,è dar priorità ad alcune cose piuttosto che ad altre. altro es.: inaugurazione di un ristorante a due passi da casa mia. buffet per tutti. il titolare vede un ragazzo che piscia sul muro del ristorante e gli fà notare che anche no,che ci sono i bagni o i campi (si era in aperta campagna). bene,si chiude tutto,il proprietario del ristorante torna a casa e ,nel mentre,una macchina lo ferma,lo pesta e lo lascia lì. era il tipo che gli aveva pisciato sul muro del ristorante. ok? il tutto accaduto nel tranquillo Friuli. a lavorare,a lavorare!!!vedrai che quando alla sera sei stanco morto non avrai voglia di uscire a far stronzate!
tempo fa la mia morosa era in macchina e davanti a lei,sulla strada,una macchina che procedeva alla cazzo,mettendo frecce alla cazzo e salutandola dallo specchietto. lei era di fretta e incazzata,era al telefono con me e intanto voleva fare gli abbaglianti a sti stronzi e cominciare a strombazzare e mandarli affanculo. beh,li per li mi son sentito di sconsigliarla vivamente,di lasciar perdere e non badarli,perchè al giorno d'oggi è un'attimo che ti fermano ti aprono la macchina e poi..dio solo sa. non è viltà,è dar priorità ad alcune cose piuttosto che ad altre. altro es.: inaugurazione di un ristorante a due passi da casa mia. buffet per tutti. il titolare vede un ragazzo che piscia sul muro del ristorante e gli fà notare che anche no,che ci sono i bagni o i campi (si era in aperta campagna). bene,si chiude tutto,il proprietario del ristorante torna a casa e ,nel mentre,una macchina lo ferma,lo pesta e lo lascia lì. era il tipo che gli aveva pisciato sul muro del ristorante. ok? il tutto accaduto nel tranquillo Friuli. a lavorare,a lavorare!!!vedrai che quando alla sera sei stanco morto non avrai voglia di uscire a far stronzate!
quanta inciviltà......
io inizio a pensare che invece di spendere milioni di euro in missioni all'estero sarebbe bene investire sti soldi in Italia per migliorare anche il livello di civiltà......
e per le missioni rimanere solo dove davvero sono missioni di pace e non di guerra....
giulianaspeed
12/10/2010, 12:44
Doppiamente condannabile... per aver usato violenza e per averla usata nei confronti di una donna :cry:
Sdegno per i passanti indifferenti...:sick:
io voglio sperare che l'abbiano presa magari per una barbona che dormiva....non riesco a credere che nessuno si ferma per prestarle soccorso....:cry::cry::cry::cry::cry::cry: veramente ragazzi...il mondo sta finendo...
miss_valentine
12/10/2010, 12:48
M'ha presa per il braccio, strattonata e spintonata via dicendo che ero nella sua proprietà (eravamo in strada, non dentro l'officina :wink_:) perchè nonostante mi urlasse insulti e parolacce in faccia io non mi spostavo di un passo.
Ed io nel dimenarmi per togliermi di dosso le sue mani schifose, l'ho colpito in faccia con un guanto che m'ero appena tolta.
Sul momento "tutto bene", ma a mente fredda mi chiedo che cosa sarebbe successo se fosse stato ancora più folle ....
se era come al pranzo dei grifoni ha visto due morsetti per la batteria.... :ph34r::ph34r::ph34r: :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
:dry::dry::dry: :biggrin3:
M'ha presa per il braccio, strattonata e spintonata via dicendo che ero nella sua proprietà (eravamo in strada, non dentro l'officina :wink_:) perchè nonostante mi urlasse insulti e parolacce in faccia io non mi spostavo di un passo.
Ed io nel dimenarmi per togliermi di dosso le sue mani schifose, l'ho colpito in faccia con un guanto che m'ero appena tolta.
Sul momento "tutto bene", ma a mente fredda mi chiedo che cosa sarebbe successo se fosse stato ancora più folle ....
:papa: :cry: :(
un mese di carcere anche a tutti quelli che non si sono fermati...all'aggressore invece non parliamone, io sono sempre per l'occhio per occhio, dente per dente
simone160
12/10/2010, 15:15
:dry::dry::dry: :biggrin3:
Va beh tanto le persone che ti avevano accompagnata hanno visto tutto.... se questo fa il codardo tu fa la stronza!!!!!!
miss_valentine
12/10/2010, 15:17
Va beh tanto le persone che ti avevano accompagnata hanno visto tutto.... se questo fa il codardo tu fa la stronza!!!!!!
Ero da sola :wink_:
cmq la cosa positiva è che non avevo fatto in tempo a togliere il casco, quindi non sono identificabile .. ma il genio del male evidentemente dichiarando che l'avrei aggredito con quello non ha pensato a questo dettaglio :rolleyes:
giulianaspeed
12/10/2010, 15:27
Ma di cosa vi stupite?
:blink::blink::blink::blink::blink::blink: ti ha messo le mani addosso????:mad::mad::mad::mad::mad: che gente di merda.....e pure gente che sta a contatto con il pubblico a lavoro....mha..... sono sicura che non sarai rimasta ferma a prender le sue manate:wink_:
:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t: e brave....
attenta che qui in giro c'è gente che dice che non sta bene usare la violenza :rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:...io dico che quando ci vuole ci vuole:wink_::wink_::wink_:
melosghiccio
12/10/2010, 15:29
.
bastaelettrauti maneschi ed evasori :dry:
miss_valentine
12/10/2010, 15:39
attenta che qui in giro c'è gente che dice che non sta bene usare la violenza :rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:...io dico che quando ci vuole ci vuole:wink_::wink_::wink_:
Io dico che mi è andata bene: non avrei dovuto reagire ma andarmene perchè se quel demente fosse stato un po' più pazzo ci avrei rimesso solo io per una futile discussione.
Il punto è che mi aveva fatto proprio un lavoro di merda sulla moto e volevo dirglielo di persona invece di lasciar correre.
Ma ho sbagliato, non ne valeva la pena e mi è andata bene.
Ho visto il video della ragazza che invece gli è andata dietro evidentemente per ribadire le sue ragioni e s'è presa un bel pugno e ora è in coma :wink_:
Con questo voglio dire che NON bisogna perdere la testa nemmeno quando abbiamo ragione, perchè non si sa mai chi ci troviamo di fronte :wink_:
Con questo voglio dire che NON bisogna perdere la testa nemmeno quando abbiamo ragione, perchè non si sa mai chi ci troviamo di fronte :wink_:
:wink_:giustissiMISSimo...:tongue::wink_:
Io dico che mi è andata bene: non avrei dovuto reagire ma andarmene perchè se quel demente fosse stato un po' più pazzo ci avrei rimesso solo io per una futile discussione.
Il punto è che mi aveva fatto proprio un lavoro di merda sulla moto e volevo dirglielo di persona invece di lasciar correre.
Ma ho sbagliato, non ne valeva la pena e mi è andata bene.
Ho visto il video della ragazza che invece gli è andata dietro evidentemente per ribadire le sue ragioni e s'è presa un bel pugno e ora è in coma :wink_:
vale anche con noi del forum, lasciaci dire :tongue::tongue::tongue:
Strega Klà
12/10/2010, 15:44
Io non perderei mai la testa per uno del forum.....:coool:
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
poveraccia un corno, ha cercato la lite almeno tanto quanto lui se non di più...certo mi spiace ma dal video non mi sembra affatto che lei fosse solo la vittima.
ha sbagliato ha tirargli il pugno di sicuro ma mi sembra che quella lo stesse proprio seguendo e rompendogli i santissimi...e dalla ricostruzione pare che avesse pure torto nella "discussione" nata al tabaccaio dove voleva passare avanti.
sia chiaro non sto giustificando il ragazzo ma solo dicendo che lei è andata a cercarsela proprio bene.
Herbie 53
12/10/2010, 15:52
poveraccia un corno, ha cercato la lite tanto quanto lui...certo mi spiace ma dal video non mi sembra affatto che lei fosse solo la vittima.
ha sbagliato ha tirargli il pugno di sicuro ma mi sembra che quella lo stesse proprio seguendo e rompendogli i santissimi...e dalla ricostruzione pare che avesse pure torto nella "discussione" nata al tabaccaio dove voleva passare avanti.
sia chiaro non sto giustificando il ragazzo ma solo dicendo che lei è andata a cercarsela proprio bene.
bene...adesso dopo questa vediamo che succede
simone160
12/10/2010, 15:52
Ero da sola :wink_:
cmq la cosa positiva è che non avevo fatto in tempo a togliere il casco, quindi non sono identificabile .. ma il genio del male evidentemente dichiarando che l'avrei aggredito con quello non ha pensato a questo dettaglio :rolleyes:
A me sembra che ci fosse un motociclista dall'altra parte della strada che ha visto tutto quello che ti ha accompagnata....:wink_:
ripeto se fa l'idiota tu fa la stronza....anche se credo che questo ha parlato con un qualche amico mezzo avvocato il quale gli ha consigliato subito di sporgere denuncia in modo da passare per la vittima del caso, se tu ti fossi esposta con la gerndarmeri':sick::sick::sick: cheommmmmodemmmerda...
cosa dovrebbe succedere? ho detto la mia.
giulianaspeed
12/10/2010, 15:53
povero nyctal:ph34r:
povero nyctal:ph34r:
perchè? :ph34r:
Strega Klà
12/10/2010, 15:54
cosa dovrebbe succedere?
Forse che scateni un pandemonio???:biggrin3:
Cmq..ammesso che se la sia andata a cercare..sono quasi sempre contraria alla violenza e a maggior ragione all'indifferenza.:wink_:
Herbie 53
12/10/2010, 15:55
Forse che scateni un pandemonio???:biggrin3:
Cmq..ammesso che se la sia andata a cercare..sono quasi sempre contraria alla violenza e a maggior ragione all'indifferenza.:wink_:
vero..anch'io son contrario alla violenza..
una bella bomba su sti incivili, e passa la paura:biggrin3:
simone160
12/10/2010, 15:58
poveraccia un corno, ha cercato la lite almeno tanto quanto lui se non di più...certo mi spiace ma dal video non mi sembra affatto che lei fosse solo la vittima.
T'ha ragion ma cristo un missille dritto per dritto in fronte???
A me chi ha fatto piu' indignare sono le persone "giuste" e "perbene" che passeggiavano:sick::sick::sick::sick::sick:
semplicemente dico la mia non credo di scatenare un bel nulla...se uno evita in tutti i modi una discussione e viene comunque aggredito allora è una vittima, se uno provoca insulta sputa e quant'altro se la sta cercando.
T'ha ragion ma cristo un missille dritto per dritto in fronte???
A me chi ha fatto piu' indignare sono le persone "giuste" e "perbene" che passeggiavano:sick::sick::sick::sick::sick:
infatti ho detto che non giustifico in ogni caso il gesto del ragazzo ;)
simone160
12/10/2010, 15:59
vero..anch'io son contrario alla violenza..
una bella bomba su sti incivili, e passa la paura:biggrin3:
minchia Herbie, ma facevi consulenza a Bush???:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
cosa dovrebbe succedere? ho detto la mia.
non ho visto cosa è successo ma dalla descrizione mi sa che ti q8,
le donne non sono tutte angeli :ph34r::dry::dry::mad:
non ho visto cosa è successo ma dalla descrizione mi sa che ti q8,
le donne non sono tutte angeli :ph34r::dry::dry::mad:
non tirarmi fuori dalla bocca qualcosa che potrebbe davvero scatenare un putiferio.
non tirarmi fuori dalla bocca qualcosa che potrebbe davvero scatenare un putiferio.
le donne son cattive, gli uomini tutti un pò ingenui :angelo::angelo:
miss_valentine
12/10/2010, 16:07
:wink_:giustissiMISSimo...:tongue::wink_:
Purtroppo sono parole che pronuncio a posteriori: sono una testa calda e non ci sto a farmi mettere i piedi in testa.
A me sembra che ci fosse un motociclista dall'altra parte della strada che ha visto tutto quello che ti ha accompagnata....:wink_:
ripeto se fa l'idiota tu fa la stronza....anche se credo che questo ha parlato con un qualche amico mezzo avvocato il quale gli ha consigliato subito di sporgere denuncia in modo da passare per la vittima del caso, se tu ti fossi esposta con la gerndarmeri':sick::sick::sick: cheommmmmodemmmerda...
Infatti sono andata via dicendo che l'avrei denunciato, e credo anch'io che lui sia corso ai ripari per questo.
Ma per sua sfortuna anch'io ho qualche amico avvocato e non sono un'ingenua, dunque mi sono tutelata come dovevo :wink_:
Pensa che mi ha anche mandato un sms che ho rigorosamente conservato, oltre alle due telefonate che mi ha fatto: un vero demente :wink_:
semplicemente dico la mia non credo di scatenare un bel nulla...se uno evita in tutti i modi una discussione e viene comunque aggredito allora è una vittima, se uno provoca insulta sputa e quant'altro se la sta cercando.
infatti ho detto che non giustifico in ogni caso il gesto del ragazzo ;)
In parte sono d'accordo con te, ma d'altro canto il tizio non ha giustificazioni: la sua reazione è stata eccessiva rispetto al danno che FORSE ha subito o stavo subendo.
Infatti la ragazza è finita in coma :wink_:
Arrivo sempre al momento giusto :popcornsmiley:
Mi farete ingrassare, con tutti questi pop-corn :cry::cry::cry:
miss_valentine
12/10/2010, 16:07
:laugh2: straquoto :wink_:
Purtroppo sono parole che pronuncio a posteriori: sono una testa calda e non ci sto a farmi mettere i piedi in testa.
Infatti sono andata via dicendo che l'avrei denunciato, e credo anch'io che lui sia corso ai ripari per questo.
Ma per sua sfortuna anch'io ho qualche amico avvocato e non sono un'ingenua, dunque mi sono tutelata come dovevo :wink_:
Pensa che mi ha anche mandato un sms che ho rigorosamente conservato, oltre alle due telefonate che mi ha fatto: un vero demente :wink_:
In parte sono d'accordo con te, ma d'altro canto il tizio non ha giustificazioni: la sua reazione è stata eccessiva rispetto al danno che FORSE ha subito o stavo subendo.
Infatti la ragazza è finita in coma :wink_:
Infatti nemmeno io lo sto giustificando ;)
Herbie 53
12/10/2010, 16:11
sei un coglione...certe cose pupoi dirle a casa mia...non qui sul forum...
ora nessuna te la darà più:laugh2:
a casa tua gliela date lo stesso qualsiasi cosa dica ? :blink::blink:
ma anche chi la vuole.
Herbie 53
12/10/2010, 16:12
a casa tua gliela date lo stesso qualsiasi cosa dica ? :blink::blink:
non mettermi in bocca cose che non ho mai detto:ph34r:
lui preferisce altro intri.
:wub:
intri sei l'unico del tcp che riesce ad essere off-topic in 40 threads contemporaneamente :senzaundente:
Herbie 53
12/10/2010, 16:17
intri sei l'unico del tcp che riesce ad essere off-topic in 40 threads contemporaneamente :senzaundente:
quoto
massimio
12/10/2010, 16:57
visto il video,incredibile:sick::sick::sick:
sono sempre più schifito da tutto
plutonio70
12/10/2010, 17:33
Cavolo che caxxo di tempo che stiamo vivendo! una volta non tantissimi anni fa' quando ti vedeva qualcuno fare cose strane si radunava la gente e ti diceva su'! adesso puoi fare qualuncue cosa che non tocca nessuno! tutti con la paura addosso! non ci sono piu' le 4 stangate di una volta! :cry:
rimane sempre il fatto pero che lui dopo il pugno e consapevole che la donna e a terra priva di sensi il tipo se ne va fregandosene completamente delle condizioni della donna...!!!questo puo essere tranquillamente giudicato come omicidio non intenzionale!!uno puo avere un diverbio con chiunque e fare anche a pugni pero se vede l'altro per terra incosciente....porca miseria ..ti verra bene in mente di vedere come sta....!!! la donna nella caduta si vede benissimo che sbatte la testa..!!!
e lui se ne frega..., ese ne va via..!!deplorevole!!!!per quel che mi riguarda non ha assolutamente nessuna giustificazione..!!!:cry::cry:
Lui e' un delinquente di prima categoria prima per il pugno che sferra alla poveretta e secondo per il fatto che se ne va' via tranquillamente sto f.d.p!!
Ma noto anche che tutti i passanti sono dei bei menefreghisti anche loro da condannare a mio avviso!!:mad:
rimane sempre il fatto pero che lui dopo il pugno e consapevole che la donna e a terra priva di sensi il tipo se ne va fregandosene completamente delle condizioni della donna...!!!questo puo essere tranquillamente giudicato come omicidio non intenzionale!!uno puo avere un diverbio con chiunque e fare anche a pugni pero se vede l'altro per terra incosciente....porca miseria ..ti verra bene in mente di vedere come sta....!!! la donna nella caduta si vede benissimo che sbatte la testa..!!!
e lui se ne frega..., ese ne va via..!!deplorevole!!!!per quel che mi riguarda non ha assolutamente nessuna giustificazione..!!!:cry::cry:
hai mai lasciato qualcuno a terra priva di sensi dopo aver fatto a pugni? o ancora più semplicemente hai mai fatto a pugni ? non si è esattamente nello stato mentale/fisico di soccorrere chi hai appena steso, se poi sei della swat...
Herbie 53
12/10/2010, 18:01
ok...salutiamo Nyctal tutti insieme
.
ciao
giulianaspeed
12/10/2010, 18:02
hai mai lasciato qualcuno a terra priva di sensi dopo aver fatto a pugni? o ancora più semplicemente hai mai fatto a pugni?
:cry::cry::cry::cry::cry::cry: dimmi che non lo hai fatto tu:cry::cry::cry:
Lordsinclair
12/10/2010, 18:06
la ragazza se l ' e' cercata ma il pugno in faccia mi sembra un po' troppo...
:cry::cry::cry::cry::cry::cry: dimmi che non lo hai fatto tu:cry::cry::cry:
a pugni si, molte volte anche (e non sono un violento anzi...sono semplicemente sfortunato) e si è in uno stato adrenalinico che non ti fa ragionare...non ho mai lasciato nessuno privo di sensi a terra ma mi è capitato di assistere spesso a scene simili(discoteche, parcheggi ect ect) e la reazione che hanno TUTTI è quella di scappare successivamente, perchè ci si rende conto di aver esagerato solo dopo e si ha paura, ti congeli in un secondo e vince l'istinto...se preferite analizzare la cosa seriamente allora vedrete anche l'altra faccia della medaglia...oppure continuiamo a non capire come vanno le cose e dire solo "che scandalo"...il vero scandalo sono i passanti che erano in uno stato mentale perfettamente sano e continuavano a passare senza curarsi di nulla, scommetto che qualcuno di loro abbia detto anche..."poverina".
ovviamente siete liberi di fraintendere a piacere le mie parole perchè ovviamente qualcuno deve prendersi questo ruolo scomodo.
Litigano nel metrò, infermiera in coma per un pugno - Video - RepubblicaTv - la Repubblica.it (http://tv.repubblica.it/edizione/roma/litigano-nel-metro-infermiera-in-coma-per-un-pugno/54592?video)
Colpita con un pugno nel metr, esce dal coma Il ragazzo si pente: "Scusate, non volevo" - Repubblica.it (http://www.repubblica.it/cronaca/2010/10/12/news/donna_roma-7965528/?ref=HREA-1)
non ci sono parole.......dal video si vede che lui le sputa in faccia e lei reagisce tirando una sberla...poi lui tira un diretto .........
Poveraccia spero si riprenda e non abbia strascichi.
:smoke_: lei si preoccupa di salvare le vite...e nessuno si preoccupa di salvare la sua.....
il video e' drammatico....ancor piu' l' indifferenza di alcuni passanti....
pochi giorni fa un tassista per un cane...ora un' infermiera per un biglietto...
grazie Itaglia di averci regalato un futuro giovani allo sbando.....
spero per lui una giustizia equa al suo gesto...
anche se l' istinto per un episodio del genere e' ben diverso
... qui, finché non ci saranno PENE esemplasi... sarà sempre più uno schifo.
Oggi pomeriggio, per un PARCHEGGIO, si stavano prendendo a botte un RAGAZZINO e una SIGNORA... non so se mi spiego.
Io, a 20 anni, se venivo richiamato da un'estranea, DIVENTAVO ROSSO.
hai mai lasciato qualcuno a terra priva di sensi dopo aver fatto a pugni? o ancora più semplicemente hai mai fatto a pugni ? non si è esattamente nello stato mentale/fisico di soccorrere chi hai appena steso, se poi sei della swat...
per fortuna mi e capitatopoche volte di fare a pugni.....,e sempre per colpa di amici che bevevano.., facevano i duri.., e poi andavano a casa 10 volte su 11 con due occhi neri...,non sono della swat...anzi faccio l,autotrasportatore pero vogliuo dire se investi un cane per strada ti fermi e lo soccorri e lo porti dal veterinario..., se dai un pugno a un cristiano questo cade a terra non e non si rialza cosa fai non lo soccorri..non ti preoccupi..??soccorri un cane per strada che anche questo( involontariamente ) poteva farti ammazzare ..ma non soccorri un cristiano solo perche hai avuto un diverbio..!!ma io sinceramente non sono cosi..!!
P.S.nyctal non sto giudicandote ma il ragazzo che ha colpito la donna!!!
Anche se aggiungo solo sdegno ad altro sdegno,non posso fare a meno di dire la mia.
Purtroppo la gente ha sempre piu' paura,in questo caso ma anche riferendomi al fatto di sangue citato da Laura83(successo in una metropolitana di Napoli).Quando c'e' un omicidio chiaramente di camorra,basta poco a ritrovarsi coinvolti come testimoni oculari o come vittime innocenti,percio' gli astanti si allontanavano in fretta dal luogo della sparatoria senza curarsi del poveretto a terra.I testimoni dell'accusa in questi processi,si ritrovano spesso minacce di morte da parte dei parenti o complici dello sparatore,e la protezione della polizia puo' far poco o niente:rispondere al proprio senso civico ti fa' ritrovare di colpo con la vita sconquassata per il timore di rappresaglie verso i propri familiari o se' stessi..Anche se non e' condivisibile cio' che ho detto,purtroppo e' cosi',e' solo un'amara constatazione:cry:
Ritornando al fatto in topic,io penso che avrei reagito,o quantomeno tentato di difender la donna anche se il mio fisico non ricorda Tyson.Come pure nell'episodio di Miss:se fosse capitato a mia moglie/figlia o parente,gli avrei dato a posteriori il motivo per la denuncia di violenza.
Scusate se mi son dilungato.
per fortuna mi e capitatopoche volte di fare a pugni.....,e sempre per colpa di amici che bevevano.., facevano i duri.., e poi andavano a casa 10 volte su 11 con due occhi neri...,non sono della swat...anzi faccio l,autotrasportatore pero vogliuo dire se investi un cane per strada ti fermi e lo soccorri e lo porti dal veterinario..., se dai un pugno a un cristiano questo cade a terra non e non si rialza cosa fai non lo soccorri..non ti preoccupi..??soccorri un cane per strada che anche questo( involontariamente ) poteva farti ammazzare ..ma non soccorri un cristiano solo perche hai avuto un diverbio..!!ma io sinceramente non sono cosi..!!
P.S.nyctal non sto giudicandote ma il ragazzo che ha colpito la donna!!!
mi fa piacere che non mi stai giudicando anche perchè come ho specificato da principio ciò che ha fatto quel ragazzo non ha giustificazioni e sono l'ultimo che vuole dargliele...sto solo analizzando freddamente un evento senza lasciarmi andare ad uno scontato sdegno.
dico che lui semplicemente ha avuto paura ed è scappato...non è una giustificazione ma è un MOTIVO...invece vorrei sapere quale MOTIVO avessero i passanti a lasciarla in terra(magari arrivava qualche conoscente che li costringeva a testimoniare o chissà cosa?rimanere immischiati in una faccenda che non ci riguarda?)...dejavu mi ricorda un uomo con un buco nella nuca davanti ad un tabacchino e la gente che lo SCAVALCAVA mentre dalla sua nuca uscivano litri di sangue...(Napoli)
ed anche in questo caso lo sdegno è mal rivolto...perchè anche se noi siamo qui a dire bla bla li fuori il 90% delle persone ha paura di fare qualsiasi cosa e si tira dritto per non immischiarsi mai, oppure ti bruciano la macchina quando fai da testimone o ti pestano a tua volta e tutto il resto, c'è la PAURA di rovinarsi la vita e si è EGOISTI...e non lo dico come l'eroe che vuole far giustizia, io stesso non so cosa farei se vedessi un omicidio di camorra a napoli...probabilmente mi andrei a nascondere come il 99% delle persone fa per proteggere la propria famiglia.
Lo sdegno dovremmo averlo, ma verso noi stessi.
chiedo scusa a tutti se ho portato la discussione fuori dal classico "che schifo" ma mi sembra a volte di vedere nei forum un atteggiamento superiore che un po' mi infastidisce, quasi noi non facessimo parte di questa società.
caratterialmente deploro la violenza....qualsiasi violenza...fisica, psicologica, verbale ma trovo INACCETTABILE la violenza contro le donne i bambini e gli indifesi.....
è inutile tirare in ballo le motivazioni piu assurde...perdere la testa per qualcosa è una cazzata pazzesca,ma siamo esseri umani o siamo regrediti fino ai nostri antichi progenitori ?
credo che la " cristiana pieta' " per certi individui non si possa applicare ne tantomeno la tolleranza o il buonismo .....CI VUOLE LA CERTEZZA DELLA PENA per chi commette reati di qualsiasi natura !
chi lo spiega ai famigliari della ragazza o del taxista che un povero pregiudicato ha " perso la testa " ? quando il loro figlio/a è in coma e rischia la vita ?
Due giorni fa mia madre è stata scippata in macchina, due individui sono entrati nella macchina e le hanno portato via la borsa...era ora di punta e pieno centro, la gente che aveva visto tutto NON SOLO non ha mosso un dito ma ha anche iniziato a suonare mia madre con i clacson perchè era tra le palle in mezzo alla strada. Ha dovuto autoaccompagnarsi in lacrime in farmacia in stato di shock per farsi dare un bicchiere d'acqua, nessuno ha mosso un dito ne chiesto come stesse. Quindi sono un pochetto avvelenato con tutti sti chiacchieroni bravi solo a scrivere.
Notturno
12/10/2010, 18:39
... qui, finché non ci saranno PENE esemplasi... sarà sempre più uno schifo.
Oggi pomeriggio, per un PARCHEGGIO, si stavano prendendo a botte un RAGAZZINO e una SIGNORA... non so se mi spiego.
Io, a 20 anni, se venivo richiamato da un'estranea, DIVENTAVO ROSSO.
Quoto tutto, sopratutto l'ultima frase.
Devo dire che anche in quello che
dice Nyctal c'è del buon senso...
... ovviamente è difficile giudicare,
però spesso le situazioni sono fatte di
toni di grigio, raramente di bianco o nero.
Quoto tutto, sopratutto l'ultima frase.
Devo dire che anche in quello che
dice Nyctal c'è del buon senso...
... ovviamente è difficile giudicare,
però spesso le situazioni sono fatte di
toni di grigio, raramente di bianco o nero.
NO ! non ci sono toni di grigio nella violenza ! e sempre tremendamente NERA
( NESSUN riferimento politico !! )
Herbie 53
12/10/2010, 18:44
Nyctal non lo hanno ancora bannato?
Nyctal non lo hanno ancora bannato?
non pensavo che il libero pensiero fosse contro il regolamento, in tal caso mi scuso.
Prossima volta dirò solo: "che schifo è una società di merda".
triplexperience
12/10/2010, 18:45
quoto. come detto in precedenza,non si tratta di viltà o di soggezione,bensì di valutare quanto il gioco vale la candela. e di questi tempi il gioco vale molto molto poco.:cry:
Notturno
12/10/2010, 18:46
NO ! non ci sono toni di grigio nella violenza ! e sempre tremendamente NERA
( NESSUN riferimento politico !! )
Io ho parlato delle situazioni,
intendevo quindi come si
sviluppano alcune dinamiche,
non mi riferivo alla violenza.
:blink:
wailingmongi
12/10/2010, 19:21
bella brò...
mi sono stancato di dire ogni volta che schifo che amarezza...non se ne può davvero piu di ste storie....
mi fa piacere che non mi stai giudicando anche perchè come ho specificato da principio ciò che ha fatto quel ragazzo non ha giustificazioni e sono l'ultimo che vuole dargliele...sto solo analizzando freddamente un evento senza lasciarmi andare ad uno scontato sdegno.
dico che lui semplicemente ha avuto paura ed è scappato...non è una giustificazione ma è un MOTIVO...invece vorrei sapere quale MOTIVO avessero i passanti a lasciarla in terra(magari arrivava qualche conoscente che li costringeva a testimoniare o chissà cosa?rimanere immischiati in una faccenda che non ci riguarda?)...dejavu mi ricorda un uomo con un buco nella nuca davanti ad un tabacchino e la gente che lo SCAVALCAVA mentre dalla sua nuca uscivano litri di sangue...(Napoli)
ed anche in questo caso lo sdegno è mal rivolto...perchè anche se noi siamo qui a dire bla bla li fuori il 90% delle persone ha paura di fare qualsiasi cosa e si tira dritto per non immischiarsi mai, oppure ti bruciano la macchina quando fai da testimone o ti pestano a tua volta e tutto il resto, c'è la PAURA di rovinarsi la vita e si è EGOISTI...e non lo dico come l'eroe che vuole far giustizia, io stesso non so cosa farei se vedessi un omicidio di camorra a napoli...probabilmente mi andrei a nascondere come il 99% delle persone fa per proteggere la propria famiglia.
chiedo scusa a tutti se ho portato la discussione fuori dal classico "che schifo" ma mi sembra a volte di vedere nei forum un atteggiamento superiore che un po' mi infastidisce, quasi noi non facessimo parte di questa società.
questo che hai scritto ela cruda e nuda verita..!!di oggi purtroppo!!
Due giorni fa mia madre è stata scippata in macchina, due individui sono entrati nella macchina e le hanno portato via la borsa...era ora di punta e pieno centro, la gente che aveva visto tutto NON SOLO non ha mosso un dito ma ha anche iniziato a suonare mia madre con i clacson perchè era tra le palle in mezzo alla strada. Ha dovuto autoaccompagnarsi in lacrime in farmacia in stato di shock per farsi dare un bicchiere d'acqua, nessuno ha mosso un dito ne chiesto come stesse. Quindi sono un pochetto avvelenato con tutti sti chiacchieroni bravi solo a scrivere.
porca puxxana....,nyctal...!mi dispiace per la tua mamma!!!:cry::cry:
miss_valentine
12/10/2010, 19:27
ed anche in questo caso lo sdegno è mal rivolto...perchè anche se noi siamo qui a dire bla bla li fuori il 90% delle persone ha paura di fare qualsiasi cosa e si tira dritto per non immischiarsi mai, oppure ti bruciano la macchina quando fai da testimone o ti pestano a tua volta e tutto il resto, c'è la PAURA di rovinarsi la vita e si è EGOISTI.......
Sono d'accordo con te.
Quando sono stata aggredita ho pensato la stessa cosa e dentro ho provato un senso di vuoto e di rassegnazione devastanti.
Perchè in quel momento ero sola,
perchè nessuno ha mosso un dito,
perchè mi sono sentita debole e indifesa solo in quanto donna,
ed io normalmente non mi sento così,
tu mi hai conosciuta e credo che sappia cosa intendo,
e quella merda si è permesso di aggredirmi solo in quanto donna
perchè vigliacco e viscido com'è non credo avrebbe avuto le palle di aggredire un uomo.
E sai, quando ho raccontato l'episodio alcune persone che mi conoscono mi hanno anche preso in giro perchè non sono di certo una "femminuccia" e quindi pareva una cosa da poco .. ma non lo è stata, non per quel senso di impotenza che ho provato dentro.
Ciò non toglie che nella vita mi sono sempre difesa, a parole e a volte anche con le mani, perchè purtroppo, come la stragrande maggioranza delle donne, ho incontrato anche degli uomini di merda che si sono permessi di picchiarmi, o almeno .. ci hanno provato.
il 20enne preso è ai domiciliari... inutile "chiedere" qualche punizione per chi non l'ha soccorsa se poi chi la ha colpita è comunque a casa...
patetici anche i parenti della ragazza che si aggrappano al razzismo per accusare chi non la ha aiutata...
bello schifo comunque.
papitosky
12/10/2010, 19:50
brutti tempi
bella brò...
mi sono stancato di dire ogni volta che schifo che amarezza...non se ne può davvero piu di ste storie....
ho visto il video adesso, lei sembra una gran cagac@22o, ma forse un destro così diretto non se lo meritava......
l'indifferenza della gente che passa e se ne va è allucinante :sick:
ho visto il video adesso, lei sembra una gran cagac@22o, ma forse un destro così diretto non se lo meritava......
l'indifferenza della gente che passa e se ne va è allucinante :sick:
Era un sinistro :wink_:...comunque c'e' anche chi ha bloccato il ragazzo fino all'arrivo della polizia.
Era un sinistro :wink_:...comunque c'e' anche chi ha bloccato il ragazzo fino all'arrivo della polizia.
grazie
Strega Klà
13/10/2010, 08:11
Per quanto mi riguarda ..sono troppo impulsiva ( lo sò..segno di poca intelligenza)
per fermarmi a pensare alle conseguenze di un mio eventuale intervento in certe situazioni...E' anche vero che il mio non aver famiglia aiuta...forse se avessi dei figli da proteggere sarei molto meno altruista...( hmmm..non che io lo sia poi tanto....non voglio passare per Madre Teresa..diciamo che certe situazioni mi toccano più di altre...)
Per quanto mi riguarda ..sono troppo impulsiva ( lo sò..segno di poca intelligenza)
per fermarmi a pensare alle conseguenze di un mio eventuale intervento in certe situazioni...E' anche vero che il mio non aver famiglia aiuta...forse se avessi dei figli da proteggere sarei molto meno altruista...( hmmm..non che io lo sia poi tanto....non voglio passare per Madre Teresa..diciamo che certe situazioni mi toccano più di altre...)
:biggrin3::biggrin3:
Herbie 53
13/10/2010, 08:30
il livello di inciviltà peggiore viene raggiunto da chi si professa civile..
salvo poi voler sterminare il prossimo
oldbonnie
14/10/2010, 17:27
Brutte notizie...
Pugno nel metr, donna di nuovo in coma I medici: "Ora in serio pericolo di vita" - Roma - Repubblica.it (http://roma.repubblica.it/cronaca/2010/10/14/news/pugno_metro-8056918/?ref=HREC1-5)
la civiltà italica è tutta nel calcio e nei derby :oook:
:oook:
Brutte notizie...
Pugno nel metr, donna di nuovo in coma I medici: "Ora in serio pericolo di vita" - Roma - Repubblica.it (http://roma.repubblica.it/cronaca/2010/10/14/news/pugno_metro-8056918/?ref=HREC1-5)
pare ormai in coma irreversibile :cry::cry::cry:
roberto70
14/10/2010, 19:55
il livello di inciviltà peggiore viene raggiunto da chi si professa civile..
salvo poi voler sterminare il prossimo
quoto ah se quoto!!!
TizioCustom58
14/10/2010, 20:15
Non ci sono parole per un gesto cosi'.
Adesso lui si pente, legittima difesa perche' lei l'ha schiaffeggiato e........... libero
Non ci sono parole per un gesto cosi'.
Adesso lui si pente, legittima difesa perche' lei l'ha schiaffeggiato e........... libero
non dimentichiamoci che se ti sputano i faccia uno reagisce.....e comunque da una donna....mah mah.....
al massimo la spintoni via e fine......
mi spiace x la ragazza ma,,,,,lui però con quel pugno non voleva ucciderla e non credeva di ucciderla non lo giustifico ma nemmeno mi è sembrato un assassino,
pure Zizou a offenderlo ha mollato na testata a Marderazzi,,,,,
va be dai però lui con quel pugno non voleva ucciderla e non credeva di ucciderla non lo giustifico ma nemmeno mi è sembrato un assassino,
pure Zizou a offenderlo a mollato na testata a Marderazzi,,,,,
penso pure io che non avesse l'intenzione di uccidere, però uno deve essere responsabile di quello che fa.....
penso pure io che non avesse l'intenzione di uccidere, però uno deve essere responsabile di quello che fa.....
certo ma anche alcune donne non sempre sono le vittime che sembrano, chissà che cazzo gli diceva, gli avrà fatto chiudere la vena e lui sbagliando l'ha colpita
certo ma anche alcune donne non sempre sono le vittime che sembrano, chissà che cazzo gli diceva, gli avrà fatto chiudere la vena e lui sbagliando l'ha colpita
eh ho capito....ma cazzo se perdi così il controllo è bene che ti rinchiudano.....prima che possa nuocere nuovamente.
se aveva una pistola che faceva gli sparava?
eh ho capito....ma cazzo se perdi così il controllo è bene che ti rinchiudano.....prima che possa nuocere nuovamente.
se aveva una pistola che faceva gli sparava?
non lo giustifico, va punito, ma nemmeno lei giustifico io
onlystreet
14/10/2010, 20:31
non lo giustifico, va punito, ma nemmeno lei giustifico io
il mal di testa mi è venuto.:wacko:
..ma mollare un cazzottone così a una donna....che uomo del cazzo sei?
q8, bastava lo sputo così non l'aveva manco toccata :wink_:
oldbonnie
14/10/2010, 20:41
q8, bastava lo sputo così non l'aveva manco toccata :wink_:
:rolleyes:
ma, forse sono bacato io, ma le mani addosso non si mettono!!
non è che perchè sei donna puoi far tutto quello che vuoi!!
il ragazzo ha sbagliato, è ovvio..
no, ma la donna può tutto, può insultarti, può prenderti a schiaffi, tanto è donna, e si sa le donne non si toccano neanche con un fiore..
bruttissime cose cmq e forse peggio l'indifferenza delal gente normale, lui non è normale, lei scassacazzi probabilmente, ma la gente normale che se ne frega di una che muore x strada..................................................?
bruttissime cose cmq e forse peggio l'indifferenza delal gente normale, lui non è normale, lei scassacazzi probabilmente, ma la gente normale che se ne frega di una che muore x strada..................................................?
eh si per me la cosa peggio è la gente che fa finta di nulla..... :cry: :sick::sick::sick:
eh si per me la cosa peggio è la gente che fa finta di nulla..... :cry: :sick::sick::sick:
La gente ormai ha paura
In giro c'è gente che ti pianta il coltello senza pensarci due volte
La gente ormai ha paura
In giro c'è gente che ti pianta il coltello senza pensarci due volte
mi viene il magone adesso,,,
mi viene il magone adesso,,,
Sfoga tutta la tua frustazione fratello:tongue:
Sfoga tutta la tua frustazione fratello:tongue:
a proposito di inciviltà, ma Wlecurve dove cazzo è sparito ???????
oldbonnie
15/10/2010, 21:05
Brutte notizie....
E' morta Maricica Hahaianu i medici staccano la spina - Roma - Repubblica.it (http://roma.repubblica.it/cronaca/2010/10/15/news/l_aggressione_nella_metro-8080973/?ref=HREA-1)
sto paese sta andando sempre peggio