PDA

Visualizza Versione Completa : lennox jacket in saldo

mortimer
15/10/2010, 11:38
Forse la sezione adatta sarebbe un'altra ma questa mattina nella posta ho trovato una mail interessante e ve la giro:

Lennox Mens Leather Jacket - SALE » Mens Triumph Leather Jackets » World of Triumph (http://www.worldoftriumph.com/product.php/1758/lennox_mens_leather_jacket___sale)

keir
15/10/2010, 11:43
è già da un mucchio di tempo a quel prezzo.
mi tenta, ma ho già sbagliato due volte con le giacche prese da internet; poi non so nemmeno come vesta.
anzi, ne approfitto per domandare a qualcuno che ce l'ha di postare un'immagine di se stesso con questa giacca indosso.
Grazie :wink_:

081
15/10/2010, 11:45
vai ciachi67 tocca a te, sfoggia una foto con il tuo ultimo acquisto ;)

fa nulla che sei brutto, fatti una foto e mostrati in tutto il tuo splendore :biggrin3:

stradamax
15/10/2010, 11:58
è già da un mucchio di tempo a quel prezzo.
confermo

mi tenta, ma ho già sbagliato due volte con le giacche prese da internet; poi non so nemmeno come vesta.
anzi, ne approfitto per domandare a qualcuno che ce l'ha di postare un'immagine di se stesso con questa giacca indosso.
Grazie :wink_:

Mi trovo molto bene con il lennox, adatto per temperature non gelide ;)

ciachi67
15/10/2010, 12:02
vai ciachi67 tocca a te, sfoggia una foto con il tuo ultimo acquisto ;)

fa nulla che sei brutto, fatti una foto e mostrati in tutto il tuo splendore :biggrin3:

Se e poi ki le mantiene le donne del forum??!?....

081
15/10/2010, 12:06
Se e poi ki le mantiene le donne del forum??!?....

dai che all'enciclopedico non si dice mai di no, dai fatti una foto e facci vedere come ti sta sta giacca, magari evita il viso che siamo in orario di pranzo ... ok? :wink_:

Domino
15/10/2010, 12:19
comprare abbigliamento su internet e' sempre un incognita,se poi sono anche tanti i soldi che sborsi e' un vero salto nel buio.........ti consiglio di cercare un rivenditaore Lennox nella tua citta' o qualche amico che ha quel tipo di giacca altrimenti io non mi avventurerei anche se la giacca e' veramnte bella:wink_:

stradamax
15/10/2010, 12:23
comprare abbigliamento su internet e' sempre un incognita,se poi sono anche tanti i soldi che sborsi e' un vero salto nel buio.........ti consiglio di cercare un rivenditaore Lennox nella tua citta' o qualche amico che ha quel tipo di giacca altrimenti io non mi avventurerei anche se la giacca e' veramnte bella:wink_:

Basta andare in concessionaria ;) di rivenditori Lennox boh?!?

081
15/10/2010, 12:23
il sito selezionato posso dire che sia affidabile, 2 amici del forum hanno acquistato il lennox e entrambi l'hanno ricevuto ;)

e che su triumphworld si risparmia un bel po di soldi :rolleyes:

stradamax
15/10/2010, 12:29
[CUT]
e che su triumphworld si risparmia un bel po di soldi :rolleyes:

...e dove pensi lo abbia preso io? :laugh2::w00t:

081
15/10/2010, 12:31
...e dove pensi lo abbia preso io? :laugh2::w00t:

:oook:

IL CAPO
15/10/2010, 12:34
pure io l'ho presa li quest'estate...arrivata in una settimana perfetta.....abbiamo fatto io e stungar una spesa di ben 650 euro (cioè un mucchio di roba!!!) e ci siamo trovati benissimo!!!

Domino
15/10/2010, 12:35

Quello intedevo per "rivenditore".........................:rolleyes::biggrin3:

zzapp
15/10/2010, 12:38
un consiglio: provalo prima (almenon prova un qualsiasi triumph in pelle)
I giubbotti Triumph vestono stretto di spalla (e largo di panza) io ho la 50 come taglia e usualmente prendo la 52 per i giumbotti...ma i triumph in genere (non il lennox) taglia 52 mi stanno stretti sulle spalle e prendo la 54... col sito vai tranquillo sono serissimi e veloci...

OT: @Ciachi, hai visto che WOT aveva i Mouth organ al vecchio prezzo?? :cry::cry:

R0GER
15/10/2010, 13:25
giubbotto carino ad un prezzo pazzesco! Ho preso anche dei guanti ed altre fesserie ad un prezzo ridicolo!
Prima di prenderlo sono andato da un conce ed l'ho provato xchè le taglie delle Trumph sono fatte con la tombola! Ho 3 giacche ognuna ha una taglia diversa!!!

mortimer
15/10/2010, 14:06
confermo per la serietà e affidabilità del sito dove ho ovviamente comprato varie cose (per questo mi arrivano le news sulla posta).
La giacca è molto bella e per quanto riguarda la taglia basta provarne una da un amico o da un negozio..........non è molto corretto farlo(e dirlo..) però a quel prezzo non so se si riesce a trovara da un conce in italia

keir
15/10/2010, 19:20
confermo

anche se non ci faccio una bella figura, per gli amici questo ed altro:
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/report-degli-eventi/151354-anteprima-eurochocolate-laquila-10-ottobre.html

Mi trovo molto bene con il lennox, adatto per temperature non gelide ;)

mille grazie max (e grazie pure a mariettiello); su di te sta proprio bene, ma mi a che non è il caso di riavventurarmi a comprare a scatola chiusa :tongue:

Chelito
15/10/2010, 20:15
gran bel giubbotto e và molto bene;lo uso anche senza moto...

Spaccka
15/10/2010, 21:28
scusate ma quanto si spende per la spedizione acquistando sul sito World of Triumph? anche io sarei interessato a qualche spesuccia..
ciao

Marcos
15/10/2010, 22:06
:oook:
Sposto!:wink_:

andrea.69
16/10/2010, 05:47
anch'io ho comprato da quel sito, sugli articoli i nsaldo ho preso giacca in tessuto, guanti, maglione, maglia tecnica a prezzi bah.... stracciati!!! spedizione e tempestiche perfette, in 5gg ho avuto tutto.
Per le giacche c'è la conversione delle misure, cmq confermo anch'io che sulle spalle veste stretto.

essezeta
16/10/2010, 07:06
scusate ma quanto si spende per la spedizione acquistando sul sito World of Triumph? anche io sarei interessato a qualche spesuccia..
ciao

ciao
Delivery » World of Triumph (http://www.worldoftriumph.com/page.php/delivery)

Nighteagle
20/10/2010, 15:44
Giubbotto acquistato su W.O.T. 5 giorni fa', vado a fare il tracking e leggo che e' stato spedito per sbaglio in Germania, mah... speriamo bene!!

R0GER
20/10/2010, 17:06
Giubbotto acquistato su W.O.T. 5 giorni fa', vado a fare il tracking e leggo che e' stato spedito per sbaglio in Germania, mah... speriamo bene!!

..sfiga!
Sono precisi vedrai che ti arriva!

andrea.69
20/10/2010, 17:36

tranquillo!!! anch'io credevo fosse un errore ma non lo è.
mandano in germania per lo smistamento europeo, cambiano corriere e poi arriva in Italia mi pare con GLS

Nighteagle
20/10/2010, 22:10
Ah meno male... ti ringrazio!! :wink_:

Tutto a posto, mi hanno chiamato da casa... e' arrivato stamattina!!!! :w00t: