Forse la sezione adatta sarebbe un'altra ma questa mattina nella posta ho trovato una mail interessante e ve la giro:
Lennox Mens Leather Jacket - SALE » Mens Triumph Leather Jackets » World of Triumph
Forse la sezione adatta sarebbe un'altra ma questa mattina nella posta ho trovato una mail interessante e ve la giro:
Lennox Mens Leather Jacket - SALE » Mens Triumph Leather Jackets » World of Triumph
è già da un mucchio di tempo a quel prezzo.
mi tenta, ma ho già sbagliato due volte con le giacche prese da internet; poi non so nemmeno come vesta.
anzi, ne approfitto per domandare a qualcuno che ce l'ha di postare un'immagine di se stesso con questa giacca indosso.
Grazie![]()
Ultima modifica di stradamax; 26/10/2013 alle 14:12
💥 • [Vendita Ricambi Originali] • 💥
.: mai confrontarsi con un cretino, chi legge potrebbe non vedere la differenza :.
⒇ [ altri accessori nel mercatino: [Carter] • [Molle] ] ⒇
vai ciachi67 tocca a te, sfoggia una foto con il tuo ultimo acquisto
fa nulla che sei brutto, fatti una foto e mostrati in tutto il tuo splendore![]()
Ultima modifica di 081; 15/10/2010 alle 11:48 Motivo: UnionePost automatica
comprare abbigliamento su internet e' sempre un incognita,se poi sono anche tanti i soldi che sborsi e' un vero salto nel buio.........ti consiglio di cercare un rivenditaore Lennox nella tua citta' o qualche amico che ha quel tipo di giacca altrimenti io non mi avventurerei anche se la giacca e' veramnte bella![]()
.......ogni riferimento a fatti,cose e persone e' puramente casuale..........o quasi
💥 • [Vendita Ricambi Originali] • 💥
.: mai confrontarsi con un cretino, chi legge potrebbe non vedere la differenza :.
⒇ [ altri accessori nel mercatino: [Carter] • [Molle] ] ⒇