PDA

Visualizza Versione Completa : Un pò distante ma si può fare!!

pao69
16/10/2010, 12:14
Saluti a tutti!
Come forse ricorderete ogni tanto scrivo sul forum per chiedere lumi a chi già sa sulla bellissima scrambler, mia futura prossima moto.
Volevo dirvi che dopo un pò di ricerche, ho finalmente trovato un concessionario che ha la scrambler in prova......per il sottoscritto non è propriamente "dietro l'angolo" infatti si trova a Perugia ( io sto a Genova)....sono quei 380 km circa ma per la passione si fa tutto...parafrasando "tira più un bullone di scrambler che un carro di buoi!!":tongue:
Bene adesso non mi rimane che organizzare con la mia dolce metà un we, guarda caso, dalle parti di...che so...Gubbio e da lì trovarsi casualmente al sabato mattino davanti al conce Triumph di Perugia....se già adesso da quando leggo e frequento il forum la mia compagna mi guarda come fossi un mezzo rincoglionito non oso immaginare a quello che penserà di me dopo un numero simile.
Vi terrò informati sull'esito della mia personale prova ( ovviamente senza nessuna velleità di tester dal momento che sono solo un motociclista amatoriale:biker:) una volta avvenuta.
Volevo condividere con voi questo fatto.
A presto dunque e buon we a tutti.
Paolo

mic56
16/10/2010, 12:19
Bene.
Però tieni conto, e parlo per esperienza personale, che brevi prove spesso sono fuorvianti, almeno nel mio caso.
Può essere amore a prima vista e poi subentrare la delusione o viceversa puoi essere perplesso all'inizio e poi apprezzarla conoscendola meglio.

pao69
16/10/2010, 12:37
Bene.
Però tieni conto, e parlo per esperienza personale, che brevi prove spesso sono fuorvianti, almeno nel mio caso.
Può essere amore a prima vista e poi subentrare la delusione o viceversa puoi essere perplesso all'inizio e poi apprezzarla conoscendola meglio.

Sono d'accordo in linea di principio...il fatto è che la prova su strada diretta è per me quasi irrinunciabile prima di procedere all'acquisto di un mezzo...spero e credo che la scrambler non mi deluderà, finora ho provato la bonnie T100 e la truxton ed entrambe mi sono piaciute!:wink_:

Agi
16/10/2010, 12:43
a Firenze ne hanno una usata in C\vendita...senti Vittorio, magari provi e fai l'affare.
Ciao

pao69
16/10/2010, 12:46
a Firenze ne hanno una usata in C\vendita...senti Vittorio, magari provi e fai l'affare.
Ciao

grazie per l'informazione, ciao.

McSlow
16/10/2010, 12:50
Ti auguro di essere in grado di reggere l'emozione di provare una scrambler per solo pochi minuti (come posso immaginare), dopo un viaggio abbastanza lungo, durante il quale sarai costretto a parlare con la tua morosa facendo finta di niente, come se si trattasse di una normalissima escursione in città d'arte.:ph34r: Che stress! Da parte mia, due mesi prima di acquistare la mia, avevo avuto l'opportunità di provarla in occasione di un Triumph day: assieme ad altri dieci motociclisti in sella ad altri modelli triumph, ci hanno condotto su un tragitto di non più di cinque chilometri. In quei dieci minuti ero talmente eccitato, e un po' preoccupato di essere all'altezza degli altri che ogni tanto facevano una tiratina, che mi sono trovato in uno "stato di coscienza alterato". Per meglio dire, non capivo un c...; un'esperienza "bella... surreale ma bella", come disseHugh Grant a Julia Roberts in Notting Hill. :wacko:

pao69
16/10/2010, 12:53
Ti auguro di essere in grado di reggere l'emozione di provare una scrambler per solo pochi minuti (come posso immaginare), dopo un viaggio abbastanza lungo, durante il quale sarai costretto a parlare con la tua morosa facendo finta di niente, come se si trattasse di una normalissima escursione in città d'arte.:ph34r: Che stress! Da parte mia, due mesi prima di acquistare la mia, avevo avuto l'opportunità di provarla in occasione di un Triumph day: assieme ad altri dieci motociclisti in sella ad altri modelli triumph, ci hanno condotto su un tragitto di non più di cinque chilometri. In quei dieci minuti ero talmente eccitato, e un po' preoccupato di essere all'altezza degli altri che ogni tanto facevano una tiratina, che mi sono trovato in uno "stato di coscienza alterato". Per meglio dire, non capivo un c...; un'esperienza "bella... surreale ma bella", come disseHugh Grant a Julia Roberts in Notting Hill. :wacko:

:biggrin3::biggrin3:

STEVE 80
16/10/2010, 13:27
ottimo! vedrai che ne rimarrai soddisfatto!:wink_:

081
16/10/2010, 13:44
vedrai che tornerai su in moto e la tua ragazza il macchina .... scommettiamo?

pao69
16/10/2010, 14:02
vedrai che tornerai su in moto e la tua ragazza il macchina .... scommettiamo?

ahahah...:biggrin3: può essere.....quasi sicuro che la scimmia diventerà ancora più forte ed intensa....ormai ci penso tutti i giorni....faccio i giri con la mia BMW e penso come sarebbe con la Scrambler....non sono normale!!!:wacko:

Shining
16/10/2010, 14:16
Guarda che la scrambler non è la moto perfetta, anzi...
Però, e non so perché, non la cambierei con nessun' altra...
(forse perché è bella, forse perché borbotta, forse perché sono di un'altra generazione...boh):wink_:

pao69
16/10/2010, 14:52
Guarda che la scrambler non è la moto perfetta, anzi...
Però, e non so perché, non la cambierei con nessun' altra...
(forse perché è bella, forse perché borbotta, forse perché sono di un'altra generazione...boh):wink_:

Immagino che non lo sia ( perfetta). Ma a me ha colpito al cuore e alla pancia per il suo stile e il suo fascino, mi ha trasmesso sensazioni goduriose semplicemente sedendomici sopra dal concessionario...
Ora voglio provarla e vedere se le stesse sensazioni sono ( come penso) confermate e magari anche implementate da altre e più forti....:wub:
Anche io mi sento un pò "di un'altra generazione" e forse è proprio per questo che ci piacciono le MC e in particolare la scrambler.:wink_:
Ciao.

stradamax
16/10/2010, 15:27
hai detto perugia? hai detto che ti serve una scusa? allora sbrigati: eurochocolate (http://www.eurochocolate.com/it/perugia2010/home.html) ;)

Chicco4
16/10/2010, 15:48
Io penso che dovunque proverai la Scrambler (ma non hai un conc. vicino ?) ti piacerà immensamente ed ogni possibile cosa negativa non saprai valutarla talmente sarai preso dall'emozione. Se ti piace da morire ora ..... la prenderai.. punto e stop !!!!

pao69
16/10/2010, 15:51
hai detto perugia? hai detto che ti serve una scusa? allora sbrigati: eurochocolate (http://www.eurochocolate.com/it/perugia2010/home.html) ;)

Grandeee!!!di fronte al cioccolato non c'è donna che si opponga!!!:laugh2:

Io penso che dovunque proverai la Scrambler (ma non hai un conc. vicino ?) ti piacerà immensamente ed ogni possibile cosa negativa non saprai valutarla talmente sarai preso dall'emozione. Se ti piace da morire ora ..... la prenderai.. punto e stop !!!!

No...o almeno non l'ho trovato....:mad: