Visualizza Versione Completa : io ce l'ho ORIGINALI..
CHRISTIANTILT
19/10/2010, 13:47
stamattina suona il citofono,apro,è il corriere..:blink:
"che sarà? io non ho ordinato nulla,non sto aspettando niente.."
mah...:dry:
guardo il pacco alla ricerca del mittente,arriva dalla Calabria,un sorriso s'impossessa del mio volto,comincio a capire.:rolleyes:
gli antefetti:
circa un mese fa Onda Calabra ( per molti Daboia) mi contatta,su segnalazione di Bebo..
"ciao Chri,mi ha detto Marco che forse ti avanza una pedalina originale per la bonnie,è così?"
"certo Ivan,ma ne ho solo una,la destra,a te quale serve?"
"mannaja la culonna,mannaja la terra,'ncul a quantu nnai! proprio quella destra mi serve,posso proporti uno scambio con le pedane del thruxton,con un fanalino rotto,con un manubrio storto,con una sella da gay che sulla tua moto da gay ci starebbe da gay... chiedi,ti sarà dato."
"grazie Ivan,ma non mi serve nulla di tutto ciò,la pedana che ho mi avanza,te la cedo volentieri.."
passa qualche giorno,impacchetto la pedana e la spedisco a Reggio Calabria.
passa qualche altro giorno e un messaggio di Onda mi avvisa che la pedana è arrivata a destinazione
"miiiiiiiiiiiiinchia grazie Chri,ma la pedana è nuova e mi hai mandato pure tutto l'attacco,sei un grande,sei un mito,sei un gay..."
passa ancora qualche ora ed il medico calabro manifesta la sua volontà di sdebitarsi in qualche modo,io rispondo dicendo che non è il caso e che mi ha fatto piacere aiutare una persona che condivide la mia stessa passione, un "amico" virtuale (virtuale in quanto io e lui non ci siamo mai stretti la mano di persona,ma idealmente almeno un paio di volte;)
e fu così che iniziò il "complotto" con LadyB:wub:
"ciao Paola,mi dai l'indirizzo di tuo "marito" che voglio fargli una sorpresa?'"
lei conosce la storia,quindi sta al gioco e gli fornisce i miei dati sensibili..
e arriviamo ad oggi,la storia del pacco la conoscete già,quindi non mi dilungo oltre,lo apro e....................................................
http://img258.imageshack.us/img258/3386/img0565q.jpg
un foglio scritto a mano con la classica scrittura incomprensibile dei dottori,un vasetto di verdure piccanti e tre mazzetti di PEPERONCINI CALABRESI ORIGINALI!!!!
so che a molti non importerà nulla di tutto ciò,che questo post è destinato ad essere spostato o persino chiuso,ma volevo solo condividere con Voi questa cosa,giusto per far capire che non esistono solo polemiche,fraintendimenti,attacchi gratuiti,fanculizzazioni,teste di cazzo,permalosi,nuovi utenti,utenti storici,discussioni ripetute decine di volte,fan del tasto cerca,spammoni,malumori e quant'altro sottolineato in questi ultimi tempi,quelli ci sono sempre stati e ci saranno sempre,su questo e su altri forum,e non solo..
il forum TCP è un posto speciale,la nostra sezione un angolo perticolare di questo posto speciale,un luogo virtuale in cui uno può trovare le risposte che cerca alle proprie domande,le risposte che non cercava perchè non si era ancora posto la domanda,un pò di tranquillità lontano dai "problemi" quotidiani che ognuno di noi può avere,la possibilità di incontrare gente che condivide la stessa passione,la moto,la Triumph.
io personalmente sono fiero di essermi iscritto a questo forum,ho conosciuto persone stupende,altre meno,ho condiviso gioie per la riuscita di uno spippolo o dolore per un incidente occorso,a me e ad altri "amici",e non da ultimo,come ha ricordato un amico recentemente,ho trovato anche l'amore,di una persona speciale,che nemmeno stavo cercando..:wub:
Bellissimo Christian. Questo è lo spirito giusto. :D
Certo, se foste anche un pò meno gay...
Mr. Noisy
19/10/2010, 13:52
bella Chris :wink_:
mitico !|
ecco un'altro dei motivi per cui VALE LA PENA RESTARE QUI !!!!!
è il valore aggiunto di questa sezione che sostengo da tempo....
sono contento per te come se le avessi ricevute io, mi è successa la stessa cosa con i ringraziamenti per un paio di iniziative che hanno fatto contenti alcuni ragazzi....
è questa la vera funzione del forum! :wink_:
Io vorrei della soppressata e della mozzarella di bufala campana. In cambio posso offrire agnolotti alla lepre ed una butta di quello buono.
frankie57
19/10/2010, 13:56
forse non sai che in calabria, quando un uomo vuole sdebitarsi con un altro mascolo e gli regala dei peperoncini vuol dire che ...........:sick:
STEVE 80
19/10/2010, 13:56
ottimo...belle cose!:oook:
CHRISTIANTILT
19/10/2010, 13:57
Bellissimo Christian. Questo è lo spirito giusto. :D
Certo, se foste anche un pò meno gay...
ci tengo a precisare che l'amore che ho trovato NON è quello di Onda....e nemmeno quello di Bebo,manco quello di Marcos:tongue:
ci tengo a precisare che l'amore che ho trovato NON è quello di Onda....e nemmeno quello di Bebo,manco quello di Marcos:tongue:
:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
meno male Chris.....altrimenti la sella King&Queen al supergel non sarebbe bastata a placare i turbamenti del tuo deretano !!!
mi piace leggere questi messaggi !
attento però il piccante è come l'autostrada....si paga all'uscita !
cià !
.....diceva così anche george michael.....:dry:
:tongue:
:wub:
sono un po' geloso, a me certi regali non li fa neanche la moglie :cry:
:laugh2::laugh2::laugh2:
Queste sono le storie più belle :wub:
anch'io cel'ho originale !!!!
http://img515.imageshack.us/img515/2464/fotodel5401548110245548.jpg
WAWWWWW !!!!
aggiungo : a me l'ha regalato la mia morosa........credo si nasconda un occulto significato !!!!!
azz.....forse sarebbe meglio mi comprassi un ciupaciupa azzurro !!!!!
Onda calabra
19/10/2010, 14:03
comunque è un pò questione di "culo"... non è il primo pacco di "ringraziamento" che mando... ma porcapupazza alcuni non arrivano... non so il perchè!!!
che palle!!
uno non è arrivato ufficialmente tempo addietro e non ho potuto farci nulla poichè gli alimenti devono essere spediti in maniera "particolare" e non col celere 3...
un'altro ad esempio lo inviai ad un utente che non credo lo abbia mai ricevuto.... ma porca di quella maiala i postini si fottono la roba??
comunque, sono contento tu sia contento e tutti siano contenti...
è un mondo di gioia....
CHRISTIANTILT
19/10/2010, 14:03
meno male Chris.....altrimenti la sella King&Queen al supergel non sarebbe bastata a placare i turbamenti del tuo deretano !!!
con tutto sto peperoncino altro che super gel ci vuole...:biggrin3::biggrin3:
un bancale di preparazione H:tongue:
mi piace leggere questi messaggi !
attento però il piccante è come l'autostrada....si paga all'uscita !
cià !
è questo quello che mi preoccupa di più...
però dicono anche che sia un ottimo afrodisiaco naturale....:w00t::w00t::w00t::w00t:
però dicono anche che sia un pttimo afrodisiaco naturale....:w00t::w00t::w00t::w00t:[/QUOTE]
se ci metti anche 2 ostriche....fai il botto !!! :wink_:
....più che altro io sarei preoccupato del fatto che Onda conosca il tuo indirizzo personale :ph34r:
:laugh2::laugh2::laugh2:
CHRISTIANTILT
19/10/2010, 14:08
anch'io cel'ho originale !!!!
http://img243.imageshack.us/img243/2464/fotodel5401548110245548.jpg
WAWWWWW !!!!
aggiungo : a me l'ha regalato la mia morosa........credo si nasconda un occulto significato !!!!!
azz.....forse sarebbe meglio mi comprassi un ciupaciupa azzurro !!!!!
:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
FLU sei un mito!!!!
immagino che la ricompensa per la mia segnalazione rientri tra le "spedizioni" che i postini si ciulano :dry:
CHRISTIANTILT
19/10/2010, 14:20
immagino che la ricompensa per la mia segnalazione rientri tra le "spedizioni" che i postini si ciulano :dry:
se vuoi posso far bruciare un pò il culo anche a te:w00t::w00t::w00t:
se vuoi posso far bruciare un pò il culo anche a te:w00t::w00t::w00t:
:wub: mi mancavano queste tue attenzioni
ciachi67
19/10/2010, 14:30
:wub: mi mancavano queste tue attenzioni
....ma io perciò vi amo!!! ...e amo questo forum!!!
.....banda di....finokki!!!!:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
:cry:
vecchialenza
19/10/2010, 14:34
giusto è sempre meglio fare distinzioni tra l'amore ed il semplice sesso :tongue::biggrin3:
tornando seri complimenti per il topic :biggrin3:
per onda : lo sò io perchè non arrivano certi pacchi , quando l' addetto controllo pacchi è un buongustaio ................................:tongue::biggrin3:
guardo il pacco alla ricerca del mittente,arriva dalla Calabria,un sorriso s'impossessa del mio volto,comincio a capire.:rolleyes:
gli antefetti:
circa un mese fa Onda Calabra ( per molti Daboia) mi contatta,su segnalazione di Bebo..
"ciao Chri,mi ha detto Marco che forse ti avanza una pedalina originale per la bonnie,è così?"
"mannaja la culonna,mannaja la terra,'ncul a quantu nnai! proprio quella destra mi serve,posso proporti uno scambio con le pedane del thruxton,con un fanalino rotto,con un manubrio storto,con una sella da gay che sulla tua moto da gay ci starebbe da gay... chiedi,ti sarà dato."
"grazie Ivan,ma non mi serve nulla di tutto ciò,la pedana che ho mi avanza,te la cedo volentieri.."
passa qualche altro giorno e un messaggio di Onda mi avvisa che la pedana è arrivata a destinazione
"miiiiiiiiiiiiinchia grazie Chri,ma la pedana è nuova e mi hai mandato pure tutto l'attacco,sei un grande,sei un mito,sei un gay..."
passa ancora qualche ora ed il medico calabro manifesta la sua volontà di sdebitarsi in qualche modo,io rispondo dicendo che non è il caso e che mi ha fatto piacere aiutare una persona che condivide la mia stessa passione, un "amico" virtuale (virtuale in quanto io e lui non ci siamo mai stretti la mano di persona,ma idealmente almeno un paio di volte;)
"ciao Paola,mi dai l'indirizzo di tuo "marito" che voglio fargli una sorpresa?'"
lei conosce la storia,quindi sta al gioco e gli fornisce i miei dati sensibili..
e arriviamo ad oggi,la storia del pacco la conoscete già,quindi non mi dilungo oltre,lo apro e....................................................
un foglio scritto a mano con la classica scrittura incomprensibile dei dottori,un vasetto di verdure piccanti e tre mazzetti di PEPERONCINI CALABRESI ORIGINALI!!!!
so che a molti non importerà nulla di tutto ciò,che questo post è destinato ad essere spostato o persino chiuso,ma volevo solo condividere con Voi questa cosa,giusto per far capire che non esistono solo polemiche,fraintendimenti,attacchi gratuiti,fanculizzazioni,teste di cazzo,permalosi,nuovi utenti,utenti storici,discussioni ripetute decine di volte,fan del tasto cerca,spammoni,malumori e quant'altro sottolineato in questi ultimi tempi,quelli ci sono sempre stati e ci saranno sempre,su questo e su altri forum,e non solo..
il forum TCP è un posto speciale,la nostra sezione un angolo perticolare di questo posto speciale,un luogo virtuale in cui uno può trovare le risposte che cerca alle proprie domande,le risposte che non cercava perchè non si era ancora posto la domanda,un pò di tranquillità lontano dai "problemi" quotidiani che ognuno di noi può avere,la possibilità di incontrare gente che condivide la stessa passione,la moto,la Triumph.
io personalmente sono fiero di essermi iscritto a questo forum,ho conosciuto persone stupende,altre meno,ho condiviso gioie per la riuscita di uno spippolo o dolore per un incidente occorso,a me e ad altri "amici",e non da ultimo,come ha ricordato un amico recentemente,ho trovato anche l'amore,di una persona speciale,che nemmeno stavo cercando..:wub:
Ti comunico che stamane un pacchetto bello pesante inviato dall'Ondona è arrivato anche a casa mia, a presto le foto!:wink_:
Ti comunico che stamane un pacchetto bello pesante inviato dall'Ondona è arrivato anche a casa mia, a presto le foto!:wink_:
:blink:
:cry::cry:
marco_bonnie
19/10/2010, 14:37
BRAVI ad entrambi!!!
hahahah, Bebo resisti. c'ho io il pacco che piace a te :wink_:
:blink:
:cry::cry:
Non piangere, visto il peso potrei dartene un pò anche a te!:biggrin3:
per onda : lo sò io perchè non arrivano certi pacchi , quando l' addetto controllo pacchi è un buongustaio ................................:tongue::biggrin3:
E qua di pacchi se ne intendono...
http://www.repubblica.it/2006/05/gallerie/esteri/wonderjock/reuters91431940211075210_big.jpg
.....banda di....finokki!!!!
http://img714.imageshack.us/img714/3537/2exa8g6.jpg (http://img714.imageshack.us/i/2exa8g6.jpg/)
ehm......
:tongue::tongue::tongue:
sono contento per la sorpresa che hai avuto.
non sono un veterano del forum e non mi servono conferme, il mio modo di vedere il forum lo ho e mi è anche molto chiaro ... ovvio che non tutti sono uguali, ma ci accomuna una passione che fa scaturire cose belle come queste e di tutto cio' ne sono fiero.
un'abbraccio Christian
doccerri
19/10/2010, 15:00
bella storia ragazzi ( o ragazze... bhò...).
Penso che questo post andrebbe lasciato per un po' "in circolo", che serva anche un po' da esempio...
Ziggy Stardust
19/10/2010, 16:11
bravi ragazzi.... belle cose.
Onda, però potevi allegare anche nu buccacciu di sardella :tongue:
BonnieGio
19/10/2010, 16:32
quanto siete carini...
trad: quanto siete gay :tongue:
orpole ho appena finito di asciugarmi la lacrimuccia....voi Ragazze siete sempre così sensibili...e romantiche...:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
Anch'io sgancio qualche pedalina originale in cambio di origano e/o aglio in salamoia ma solo se roba fooorte garantita calabrese!
scardanelli
19/10/2010, 16:41
Dicono in giro che la pasta di peperoncino calabrese sia fenomenale per lucidare le cromature. Dicono.
Attendiamo report tecnico.
apro i giornali e leggo di zii pedofili omicidi, corruzione, mafia, censure ai programmi televisivi.
vengo a lavoro e rabbrividisco di fronte alla superficialità, mancanza di sensibilità, falsità di tanti colleghi.
poi apro il forum e finalmente trovo la passione, la sincerità, l'umanità di tanti di voi. grazie!
apro i giornali e leggo di zii pedofili omicidi, corruzione, mafia, censure ai programmi televisivi.
vengo a lavoro e rabbrividisco di fronte alla superficialità, mancanza di sensibilità, falsità di tanti colleghi.
poi apro il forum e finalmente trovo la passione, la sincerità, l'umanità di tanti di voi. grazie!
:oook:
capita in un trenino della brigata borbone e poi ne riparliamo :w00t:
maxsamurai
19/10/2010, 17:59
oggi i Liguri di Ponente sono un palmo sopra tutti:w00t:
everts76™
19/10/2010, 18:02
gli antefetti:
siete 2 grandi persone....
vi conosco qui e al telefono.....ma mi basta x dirlo...
BELLE COSE
siete proprio grandi,tutti e due! :wink_:
....anche per questo andrò in pellegrinaggio da Onda:biggrin3:
marco_bonnie
19/10/2010, 18:09
Anch'io sgancio qualche pedalina originale in cambio di origano e/o aglio in salamoia ma solo se roba fooorte garantita calabrese!
io cedo le mie 4 pedane...sul come guidare ci penserò in seguito :wink_:
fankyand
19/10/2010, 18:15
tanto per non sbagliarmi domani picchio il postino..... non so il perchè ma lui SI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Dicono in giro che la pasta di peperoncino calabrese sia fenomenale per lucidare le cromature. Dicono.
Attendiamo report tecnico.
piu' del mitico WD40 ??????????:w00t::w00t::w00t::w00t:
scardanelli
19/10/2010, 19:29
piu' del mitico WD40 ??????????:w00t::w00t::w00t::w00t:
Leggi, leggi bene gli ingredienti del Synpol: piccolo piccolo c'è scritto "Calabria's peperoncino 12%".
Grazie Onda proprio non dovevi ... addirittura le cipolle , grazie sei un vero LORD :wink_:
mitico !|
ecco un'altro dei motivi per cui VALE LA PENA RESTARE QUI !!!!!
:oook:
LelunZ865
19/10/2010, 20:49
che belle cose
mi fate emozionare
onda calabra for president
vecchiostile
19/10/2010, 20:51
stessa situazione :wink_:
per Onda e Cris siete due grandi gay
con affetto Marco
Vincent Vega
19/10/2010, 20:56
è il valore aggiunto di questa sezione che sostengo da tempo....
sono contento per te come se le avessi ricevute io, mi è successa la stessa cosa con i ringraziamenti per un paio di iniziative che hanno fatto contenti alcuni ragazzi....
confermo, questo forum mi ha piacevolmente sorpreso e leggere
di queste cose, mi fà immensamente piacere.
bravi !!!
:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
gli antefetti:
al 100% bravo chris
ciachi67
19/10/2010, 21:04
capita in un trenino della brigata borbone e poi ne riparliamo :w00t:
Marcoli'.....si ruoss!!:risate::risate::risate::risate:
Grandiosi !!!
Chri occhio a non toccarti l' augello dopo aver toccato il pipireu sennò gay ci diventi davvero :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
felice di leggere queste belle cose! anche un po' invidioso:biggrin3:
:cry:
bebo, guarda che mente, non sai quante volte mi abbraccia sussurando "oh, marco" :dry: anche se non ho ancora capito se si riferisce a te o a marcos :cipenso:
bebo, guarda che mente, non sai quante volte mi abbraccia sussurando "oh, marco" :dry: anche se non ho ancora capito se si riferisce a te o a marcos :cipenso:
ahahahahahahahahahahahahahahahah non respiro!
ahahahahahahahahahahahahaha
Salvatorx
20/10/2010, 10:26
Grandissimo,
ti quoto alla grande è questo lo spirito giusto !
...ma siete veramente gay? allora la donna è una mera copertura ...
ahauhauhahuauhauhauhauh
Questo è lo spirito che contraddistingue questo forum... grandi!
pensa che a me sussurra:"oh, ivan" :dry:
PAOLA SEI UNICA!!!!!!! :laugh2:
:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
Bond Street
20/10/2010, 17:55
cose belle belle belle
IVII_IIVIIVI
21/10/2010, 00:33
gesti che mi riconciliano con il prossimo
nessuno13
21/10/2010, 17:22
so che a molti non importerà nulla di tutto ciò,che questo post è destinato ad essere spostato o persino chiuso,ma volevo solo condividere con Voi questa cosa,giusto per far capire che non esistono solo polemiche,fraintendimenti,attacchi gratuiti,fanculizzazioni,teste di cazzo,permalosi,nuovi utenti,utenti storici,discussioni ripetute decine di volte,fan del tasto cerca,spammoni,malumori e quant'altro sottolineato in questi ultimi tempi,quelli ci sono sempre stati e ci saranno sempre,su questo e su altri forum,e non solo..:
"La verità è che sono cretino!! ma questo cambierà…io cambierò! È l’ultima volta ke faccio cose come questa... Metto la testa a posto, vado avanti, rigo dritto. Scelgo lo spippolo. Già adesso non vedo l'ora. Diventerò esattamente come voi: il cazzeggio, TCP, il maxipc del cazzo, la patata, la moto, il box riscaldato e l'apri portone elettrico. Buona salute, RC basso, polizza vita, mutuo, prima moto, moda vintage, borse laterali, salotto virtuale, fai-da-te, telequiz, schifezze sulle mani, figa, a spasso in moto, niente orari, bravo a letto, l'auto...venduta, il Wd 40, tanti caschi, natali non omologati, pensione privata, esenzione fiscale, tirando avanti lontano dai guai...
In attesa del giorno in cui morirai..."
e che ci azzecca?:blink: e che cazzo ne so:biggrin3: mi è venuta in mente sta frase mentre leggevo sto post...
CHRISTIANTILT
21/10/2010, 18:47
"La verità è che sono cretino!! ma questo cambierà…io cambierò! È l’ultima volta ke faccio cose come questa... Metto la testa a posto, vado avanti, rigo dritto. Scelgo lo spippolo. Già adesso non vedo l'ora. Diventerò esattamente come voi: il cazzeggio, TCP, il maxipc del cazzo, la patata, la moto, il box riscaldato e l'apri portone elettrico. Buona salute, RC basso, polizza vita, mutuo, prima moto, moda vintage, borse laterali, salotto virtuale, fai-da-te, telequiz, schifezze sulle mani, figa, a spasso in moto, niente orari, bravo a letto, l'auto...venduta, il Wd 40, tanti caschi, natali non omologati, pensione privata, esenzione fiscale, tirando avanti lontano dai guai...
e che ci azzecca?:blink: e che cazzo ne so:biggrin3: mi è venuta in mente sta frase mentre leggevo sto post...
hai iniziato presto con gli aperitivi eh?:w00t:
grandi ragazzi mi fate piangere:piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto:
nessuno13
21/10/2010, 21:07
hai iniziato presto con gli aperitivi eh?:w00t:
sono i postumi di trainspotting :rolleyes:
Un bel mazzo di peperoncini e la Nduja di Spilinga che non avevo mai mangiato,questo è quello che è arrivato a me dal buon Onda!:coool:
Ancora grazie, mi gusta assai!:biggrin3:
everts76™
26/10/2010, 14:46
ma LO DA gratis ????
mi chiedo come tu sia adesso.... ma ho paura a chiederlo... quindi e come se non l'avessi chiesto! :blink:
SCALZO MAISTER
26/10/2010, 16:20
bella cristian
ora vedi come ti bruciera' il culo
nessuno13
26/10/2010, 19:11
ma LO DA gratis ????
gratis!:w00t: chi lo da gratis?:rolleyes:
everts76™
26/10/2010, 20:21
gratis!:w00t: chi lo da gratis?:rolleyes:
sembra che qui qualcuno lo dia gratis...poi nn so.....