Visualizza Versione Completa : Il sud dell'Italia è stato dimenticato...
bastamoto
21/10/2010, 15:19
un Trota vale + di 100 parole
bisgona vedere cosa vuol fare lui :cry::cry::rolleyes:
tu dovresti pagare per stare sul forum , bisognerebbe assumere un moderatore solo per te per cancellare i tuoi off topic , scrivi sempre e comunque a piacimento anche per non dire niente
mi dispiace , ma credo che ci siano molte cose serie , poi se vuoi le cazzate ..... basta andare su 4 risate
Salvo Protossido
21/10/2010, 15:19
ovviamente voi al Sud , avete sempre votato il meglio ?
la colpa e' di Roma , anzi di Bergamo
No, la colpa e' nostra, solo nostra!!!!!!!
anche noi vogliamo una classe dirigente vestita di verde!!!
e che cazz@!!!!!!!!
I...... se è vero che gettano la spazzatura dalla finestra e dormono in quattro nello stesso letto.:rolleyes:
Verooooooo!!!
Io, per esempio, dormo con le mie tre donne, getto la spazzatura dalla finestra, tengo la lupara appesa a un chiodo della stanza da letto, l'anello al naso e la coppola nera pure di notte ......
:angelo:
bastamoto
21/10/2010, 15:22
e che cazz@!!!!!!!!
credimi , il mio messaggio lo devi interpretare come risposta ad un messaggio precedente , per capire il senso
oppure vai a rileggerti i miei interventi sul caso del passato
tu dovresti pagare per stare sul forum , bisognerebbe assumere un moderatore solo per te per cancellare i tuoi off topic , scrivi sempre e comunque a piacimento anche per non dire niente
mi dispiace , ma credo che ci siano molte cose serie , poi se vuoi le cazzate ..... basta andare su 4 risate
mi sei simpatico non voglio polemizzare con te, che cmq di minkiate ne scrivi a palate e OT pure tu, quindi......un abbraccio affettuoso e un prosecco da brindare
bastamoto
21/10/2010, 15:23
mi sei simpatico non voglio polemizzare con te, che cmq di minkiate ne scrivi a palate e OT pure tu, quindi......un abbraccio affettuoso
cojon :biggrin3:
azz.. ci vai giù di brutto!
Salvo Protossido
21/10/2010, 15:23
Benediremo le nostre coppole nel fiume Imera!!!!!!!!
Il Druido sindaco di Carrapipe , ci omaggera' della sua presenza!!!!
e che cazz@!!!!!!!!
è quello il problema, + fazzolettini verdi x tutti !!!!!!!!
bastamoto
21/10/2010, 15:24
siamo molto amici
Verooooooo!!!
Io, per esempio, dormo con le mie tre donne, getto la spazzatura dalla finestra, tengo la lupara appesa a un chiodo della stanza da letto, l'anello al naso e la coppola nera pure di notte ......
:angelo:
Non avevo dubbi...:biggrin3: e suoni anche la molla?
cojon :biggrin3:
ho aggiunto anche il prosecco che non hai quotato :sleep2:
bastamoto
21/10/2010, 15:25
ho aggiunto anche il prosecco che non hai quotato :sleep2:
:ph34r:
più giù di così, non può scendere :D:D:D:D
Salvo Protossido
21/10/2010, 15:25
è quello il problema, + fazzolettini verdi x tutti !!!!!!!!
No...con il vestito verde..il fazzolettino bianco..o viceversa... :w00t::w00t:
Alla moda!!!! :wacko:
CRAVATTA FAZZOLETTINO E CALZE VERDI :wacko:
Salvo Protossido
21/10/2010, 15:27
CRAVATTA FAZZOLETTINO E CALZE VERDI :wacko:
Aggiudicato!!!!!!!!!! :w00t:
:w00t::w00t:
valterone
21/10/2010, 15:28
Io rappresento una eccezione, polentone anti leghista. E non ho nemmeno parenti del sud. Anzi, non sono nemmeno mai stato più a sud di Roma. Pensa te. Sarà il caso che la prossima estate faccia un giro in Sicilia. Così mi rendo bene conto della situazione, se è vero che gettano la spazzatura dalla finestra e dormono in quattro nello stesso letto.:rolleyes:
E' un pò più su della Sicilia. Credo lo abbia visto tutto il mondo. E credo anche che buona parte di questo mondo si sia chiesta come mai la monnezza non viene portata via ma anche come mai un cittadino che voglia o pretenda (già, perchè qualcuno pretende, i diritti avanti a tutto, i doveri ai poveri pirla...) di chiamarsi tale, arrivi davanti a un mucchio di pattume alto 2 metri e ci getti ugualmente sopra il suo sacco, anche vedendo che questo rotola dall'altra parte e scavalca la recinzione della scuola (dove magari porta i suoi figli...) cadendo nel cortile.
Non avevo dubbi...:biggrin3: e suoni anche la molla?
E come no! (vero comunque)
Si chiama "ngangalarruni o marranzano
bastamoto
21/10/2010, 15:28
io non mi sono mai permesso di giudicare un siciliano per la coppola , per la mafia o per la lupara
tu invece stai generalizzando
ti diro' che preferisco polenta , merda e fazzoletto verde tutta la vita
piuttosto che dare agli altri del leghista razzista e poi essere piu' ignorante di Bossi e Calderoli
E come no! (vero comunque)
Si chiama "ngangalarruni o marranzano
Mi devo comprare un marranzano, allora. Se trovo qualcuno vestito di verde mi metto a suonarlo, così capisce subito che ora è...:wink_:
Salvo Protossido
21/10/2010, 15:32
io non mi sono mai permesso di giudicare un siciliano per la coppola , per la mafia o per la lupara
piuttosto che dare agli altri del leghista razzista e poi essere piu' ignorante di Bossi e Calderoli
Forse non ci siamo capiti, di quello che pensi, che mangi, me ne sbatto la minchi@! :coool:
Quelli così si chiamano briganti... i siciliani sono diversi... o diverse... tipo questa http://biografieonline.it/img/bio/m/Maria_Grazia_Cucinotta.jpg
bastamoto
21/10/2010, 15:35
Forse non ci siamo capiti, di quello che pensi, che mangi, me ne sbatto la minchi@! :coool:
io invece stasera non dormiro'
causa sparatorie , rifiuti , mafie ecc
perche' e' proprio sbattenendose la "MINCHIA" che si manda a remengo UNA REGIONE
se lo vedemo :wink_:
Salvo Protossido
21/10/2010, 15:38
Mi devo comprare un marranzano
Quando vuoi .....vieni dalle mie parti, sara' un onore.
e mi raccomando..predi l'autostrada cosi' ti rendi conto quanto e' bella!! :w00t:
e anche per oggi niente unità d'Italia ....
Nooooooooooo! Questo è davvero troppo.......
pure per me che sono circondato da donne basse, nere, con i peli e i baffi come questa
:demon:
voglio morire... :botteee:
ora, subito.. fra le sue cxsce però :sperm:
io invece stasera non dormiro'
causa sparatorie , rifiuti , mafie ecc
perche' e' proprio sbattenendose la "MINCHIA" che si manda a remengo UNA REGIONE
se lo vedemo :wink_:
Mangano ha dormito x diverso tempo ad Arcore, magari vicino a Dell'Utri e o Cosentino, la mafia è anche su dan pezzo :wink_:
cordiali saluti dall'isola felice emiliana
Quando vuoi .....vieni dalle mie parti, sara' un onore.
e mi raccomando..predi l'autostrada cosi' ti rendi conto quanto e' bella!! :w00t:
Macchè autostrada... in moto faccio la strada normale che mi diverto di più...:wink_:
bastamoto
21/10/2010, 15:40
Mangano ha dormito x diverso tempo ad Arcore, magari vicino a Dell'Utri e o Cosentino, la mafia è anche su dan pezzo :wink_:
cordiali saluti dall'isola felice emiliana
Intri , ma va farte una tacconada ogni tanto che la te fa ben
e anche per oggi niente unità d'Italia ....
Quella s'ha ancora da fare...........:ita:
Intri , ma va farte una tacconada ogni tanto che la te fa ben
W gli eroi veri :oook:
a risentirci
Quella s'ha ancora da fare...........:ita:
Quoto....e la vedo pure lunga.
mi dispiace si sia usciti OT...
ma c'era da aspettarselo, ringrazio chi ha fatto riflessione serie!
Vi ho letto tutti...anche quelli che non la pensano come me e quelli che hanno generalizzato non affrontanto il tema seriamente!
Anche questa è democrazia.
Salvo Protossido
21/10/2010, 17:04
:secchione:::secchione::
valterone
21/10/2010, 17:13
Ventinove pagine e nessuno ha sputato in faccia a nessun'altro. La qualità degli utenti del Forum è mediamente in ascesa....:wink_:...indubbio che abbiamo opinioni diverse, ciò non toglie che si possano/debbano esprimere senza offendere gratuitamente gli altri. Credo che ce l'abbiamo quasi fatta....:wub:
Salvo Protossido
21/10/2010, 17:18
Io ho il monitor con tergicristalli incorporato... :w00t:
fearless
21/10/2010, 17:20
Ventinove pagine e nessuno ha sputato in faccia a nessun'altro. La qualità degli utenti del Forum è mediamente in ascesa....:wink_:...indubbio che abbiamo opinioni diverse, ciò non toglie che si possano/debbano esprimere senza offendere gratuitamente gli altri. Credo che ce l'abbiamo quasi fatta....:wub:
a noi del CENTRO non ci caga nessuno :cry:
sempre e solo nord contro sud :dry::biggrin3:
Salvo Protossido
21/10/2010, 17:21
Vedi, ci sono offese dirette...ed offese indirette e mediate ( tanto per parlare in assicuratese) . :coool:
Non e' vero :biggrin3:
mi raccomando...quando scendi ci sono 500 km di pieghe che ti aspettano... :w00t::w00t: piu' megamangiata di funghi!!! :w00t::w00t:
giulianaspeed
21/10/2010, 17:27
oggi ho pure visto postare questa faccettina ( :wub: ) da bastamoto...direi che veramente le cose stiano migliorando
p.s.per Salvuccio Protossido : devi solo imparare a conoscere bene le persone di questo forum...alcuni esprimono i loro pareri e le loro idee in maniera garbata e calma usando termini per nulla provocatori e gestendo il dialogo in maniera idilliaca :rolleyes::rolleyes::rolleyes: altri invece sono esattamente il contarrio...vivono con le provocazioni ed il forum per loro è proprio uno di quei momenti della loro giornata in cui hanno solo bisogno di far innnervosire altre persone :rolleyes:...
tu devi solo capire bene le persone a cui è giusto dare importanza:wink_:
valterone
21/10/2010, 17:29
Vedi, ci sono offese dirette...ed offese indirette e mediate ( tanto per parlare in assicuratese) . :coool:
Indubbiamente, non litighiamo per questo, però. :rolleyes:
E comunque, gli assicuratori mi stanno un pò sul kà.....:ph34r:...come categoria, intendo....
q8
ptuah !!!!!!!!!!!!!!
ops sorry :laugh2:
fearless
21/10/2010, 17:30
Non e' vero :biggrin3:
mi raccomando...quando scendi ci sono 500 km di pieghe che ti aspettano... :w00t::w00t: piu' megamangiata di funghi!!! :w00t::w00t:
:w00t:
a maggio di sicuro se non prima :oook: :wink_:
i nebrodi mi mancano fra le altre cose :biggrin3:
Salvo Protossido
21/10/2010, 17:31
Indubbiamente, non litighiamo per questo, però. :rolleyes:
E comunque, gli assicuratori mi stanno un pò sul kà.....:ph34r:...come categoria, intendo....
Anche a me.....non mi stanno molto simpatici :ph34r:
io salvo solo protossido in questo 3d :biggrin3::biggrin3:
Salvo Protossido
21/10/2010, 17:33
a maggio di sicuro se non prima :oook: :wink_:
i nebrodi mi mancano fra le altre cose :biggrin3:
La strada del Tour dei Nebrodi...poi direzione Etna ...Funghi a Randazzo...
e discesa direzione Cefalu'.....a fine serata..si puo' dire di aver goduto come dei Samurai!!!!!!!!! :w00t::w00t::w00t::w00t:
io salvo solo protossido in questo 3d :biggrin3::biggrin3:
:wacko::wacko:
:wacko::wacko:
nel senso che ti salvo dovresti ringraziarmi sei l'unico che "salvo" :laugh2:
Salvo Protossido
21/10/2010, 17:34
oggi ho pure visto postare questa faccettina ( :wub: ) da bastamoto...direi che veramente le cose stiano migliorando
p.s.per Salvuccio Protossido : devi solo imparare a conoscere bene le persone di questo forum...alcuni esprimono i loro pareri e le loro idee in maniera garbata e calma usando termini per nulla provocatori e gestendo il dialogo in maniera idilliaca :rolleyes::rolleyes::rolleyes: altri invece sono esattamente il contarrio...vivono con le provocazioni ed il forum per loro è proprio uno di quei momenti della loro giornata in cui hanno solo bisogno di far innnervosire altre persone :rolleyes:...
:yess::yess::yess:
nel senso che ti salvo dovresti ringraziarmi sei l'unico che "salvo" :laugh2:
Ma Salvo sono io :laugh2::laugh2:
+ bastamoto x tutti :oook: davvero un esempio quando si parla del sud :wink_: :rolleyes: :wub: :wacko:
Ma Salvo sono io :laugh2::laugh2:
ca cettu :laugh2::laugh2::laugh2::blink:
giulianaspeed
21/10/2010, 17:37
+ bastamoto x tutti :oook: davvero un esempio quando si parla del sud :wink_: :rolleyes: :wub: :wacko:
ca cettu :laugh2::laugh2::laugh2::blink:
:wacko::wacko::wacko::wacko::ph34r:
con bastamoto Presidente l'italia sarebbe finalmente una sola e unita
:laugh2::laugh2:
Con voi del centro ce l'hanno sia quelli del sud che quelli del nord...:biggrin3::wink_:
Eh si...:wub:...siamo diventati "bravi"..:wink_:
E che c'entrate con la diatriba?
Voi avete lo stato pontificio....... :sick:
Scherzi a parte. Per quanto mi riguarda la discussione si può ritenere esaurita.
Non perché non ci sia più nulla da discutere, quanto per il fatto che ognuno di noi ha detto la sua (a parte intrip che ha detto solo cazzate :tongue:) e, tutto sommato, in modo civile.
Io mi auguro solo che tutta questa discussione possa avere indotto qualcuno che fino a ora non si era posto alcune domande, o che aveva trovato risposte nei luoghi comuni, a perdere qualche minuto del suo impegno mentale per sforzarsi di vedere le cose da un'altra prospettiva... così, fosse anche per sola curiosità e per vedere che cosa hanno questi soliti lagnoni meridionali che si lamentano sempre.
Agli amici a sud del 41mo parallelo dico di stringere i denti a avere pazienza continuando a rimboccarsi le maniche non aspettando che qualcuno venga i risolvere i nostri problemi. Siamo adulti, impadroniamoci del nostro futuro.
Grazie a tutti
Lio
bastamoto
22/10/2010, 08:58
sopra la linea gotica , indubbiamente
:rolleyes:
a me se mi lasci fuori da quest'italia mi fai un grosso favore, tirala bene sta linea gothica va là,
suclòn :D
bastamoto
22/10/2010, 09:06
a me se mi lasci fuori da quest'italia mi fai un grosso favore, tirala bene sta linea gothica va là,
suclòn :D
tacconato ieri sera ? :biggrin3:
E che c'entrate con la diatriba?
Voi avete lo stato pontificio....... :sick:
Scherzi a parte. Per quanto mi riguarda la discussione si può ritenere esaurita.
Non perché non ci sia più nulla da discutere, quanto per il fatto che ognuno di noi ha detto la sua (a parte intrip che ha detto solo cazzate :tongue:) e, tutto sommato, in modo civile.
Io mi auguro solo che tutta questa discussione possa avere indotto qualcuno che fino a ora non si era posto alcune domande, o che aveva trovato risposte nei luoghi comuni, a perdere qualche minuto del suo impegno mentale per sforzarsi di vedere le cose da un'altra prospettiva... così, fosse anche per sola curiosità e per vedere che cosa hanno questi soliti lagnoni meridionali che si lamentano sempre.
Agli amici a sud del 41mo parallelo dico di stringere i denti a avere pazienza continuando a rimboccarsi le maniche non aspettando che qualcuno venga i risolvere i nostri problemi. Siamo adulti, impadroniamoci del nostro futuro.
Grazie a tutti
Lio
parole sante :oook:
tacconato ieri sera ? :biggrin3:
si, con mamba :wub:
purtroppo è così
dobbiamo cambiarle noi le cose
tutti insieme.....
The fool
02/03/2011, 02:33
Puoi votare. E non è una battuta di spirito.
Io sono di Crema (CR). Crema è a metà della statale che collega Cremona a Milano, conosciuta come Paullese. A parte il tratto finale, è indegnamente piccola (una corsia per senso di marcia): ormai è intasata non solo negli orari classici da ufficio, nei quali si marcia ad una media di 40km/h per 40 km. Del raddoppio si discute da 15 anni e le cose sono ancora ferme.
Un politico locale m'ha spiegato che è a causa dello scarso bacino elettorale della zona Cremona/Crema: pochi elettori interessati=nessun politico di peso interessato.
Forse uno dei problemi del Meridione è, non la scarsità di elettori, certo, ma l'immobilità dell'elettorato: qualunque cosa io politico siciliano (o calabrese o campano...) faccia o non faccia, la gente finirà per votare comunque la mia parte e quindi, dato il sistema elettorale, me. Meglio spostare risorse là dove l'elettorato è più mobile e disposto a mettere in discussione i suoi rappresentanti.
Sbaglierò, ma ho l'impressione che, se al sud una lista Grillo qualsiasi (ovvero una formazione esterna al solito balletto) iniziasse a prendere il 15%, improvvisamente le risorse dal governo centrale arriverebbero più copiose per sedurre nuovamente la gente.
Sono un politologo in erba o un demente conclamato??! :blink:
Leggo ora queste riflessioni...e devo riconoscerne un'analisi davvero acuta..e molto attenta...(a mio parere..credo che tutto questo sia proprio vero..in aggiunta..la mafia fa il resto per dissipare il rimanente delle poche risorse stanziate)
bastamoto
02/03/2011, 07:56
up
TIGRE SIBERIANA
02/03/2011, 08:15
così, fosse anche per sola curiosità e per vedere che cosa hanno questi soliti lagnoni meridionali che si lamentano sempre.
Grazie a tutti
Lio
scusa ma siccome sono meridionale mi spieghi meglio cosa intendi con questa frase ?
io invito tutti a leggere quà.. in particolare quelli del meridione.
Insorgenza Civile (http://www.insorgenza.it/)
secondo me qualcosa comincerebbe a cambiare
TIGRE SIBERIANA
02/03/2011, 10:13
io invito tutti a leggere quà.. in particolare quelli del meridione.
Insorgenza Civile (http://www.insorgenza.it/)
secondo me qualcosa comincerebbe a cambiare
http://img705.imageshack.us/img705/1756/italiau.jpg (http://img705.imageshack.us/i/italiau.jpg/)
credo che non abbia bisogno di commenti....:rolleyes:
Scusate se m'intrometto ma quando si parla della mia terra non posso fare a meno di dire la mia; non riesco a leggere tutto perchè sono davvero tanti i commenti :wink_: .Premetto che sono di Palermo e amo questa città in modo viscerale :wub:
Io ritengo che noi siamo cvausa del nostro male! e che quello che abbiamo ce lo siamo creati noi con il nostro non senso civile! I nostri governanti sono lo specchio nostro e x me non esiste distinzione tra destra e sinistra Hanno fatto tutti schifo e contibnuano a farlo! Nel mio piccolo cerco di documentarmi x capire e negli anni al sud sono stati dati miliardi ma miliardi di soldi che si sono e ci siamo mangiati perchè è inutile che ci nascondiamo dietro un dito noi tutti dove possiamo approfittiamo " gustamente" . Avete notato la rinascita della spagna e di barvellona??? secondo voi con che soldi l'hanno fatto??? ve lo dico io con soldi erogati dalla comunità europea che erano destinati alla SICILIA ma siccome non avevamo progetti validi x spenderli l'Europa li ha dati a chi aveva progetti !
Sto leggendo la storia della sicilia e ragazzi mi viene una rabbia pazzesca perche ai tempi dei Florio l'Italia era capovolta noi eravamo il NORD ma siccome la storia la facciamo noi questo è il risultato! Vi consiglio caldamente di leggere Terroni e capirete tante cose!
X come la vedo io secondo me non ci deve dare un centesimo l'italia e l'europa perchè sarebbe solo un grosso sbaglio se li mangerebbero in tempo record se nza fare NIENTE x il sud e in particolare x la Sicilia!
ritengo che siamo un popolo di lavoratori competenti ! mah non abbiamo la mentalità del bene comune non abbiamo il vero amore x LA NOSTRA SICILIA ( o almeno l'abbiamo dimenticato)
Io vedo ogni giorno una città sprca disordinata caotica con tanta gente incivile che sporca che urla che è ineducata e questo mi ferisce ogni giorno! perchè se ognuno di noi nel proprio piccolo si comportasse in maniera diversa e avesse rispetto x questa terra in tutto dal non gettare la cicca di sigarette a terra, le cose cambierebbero!
Questa è una terra stupenda piena di gente stupenda e di posti meravigliiosi e con un clima unico:wub: Chi ci vive deve amarla come un oggetto prezioso solo così si cambiano le cose Noi le possiamo cambiare!:rolleyes:
Scusate lo sfogo ma ogni giorno cerco nel mio piccolo di lottare x questo!
WWW LA SICILIA E I SICILIANI che l'amano:rolleyes::rolleyes:
giulianaspeed
02/03/2011, 10:38
Scusate se m'intrometto ma quando si parla della mia terra non posso fare a meno di dire la mia; non riesco a leggere tutto perchè sono davvero tanti i commenti :wink_: .Premetto che sono di Palermo e amo questa città in modo viscerale :wub:
Io ritengo che noi siamo cvausa del nostro male! e che quello che abbiamo ce lo siamo creati noi con il nostro non senso civile! I nostri governanti sono lo specchio nostro e x me non esiste distinzione tra destra e sinistra Hanno fatto tutti schifo e contibnuano a farlo! Nel mio piccolo cerco di documentarmi x capire e negli anni al sud sono stati dati miliardi ma miliardi di soldi che si sono e ci siamo mangiati perchè è inutile che ci nascondiamo dietro un dito noi tutti dove possiamo approfittiamo " gustamente" . Avete notato la rinascita della spagna e di barvellona??? secondo voi con che soldi l'hanno fatto??? ve lo dico io con soldi erogati dalla comunità europea che erano destinati alla SICILIA ma siccome non avevamo progetti validi x spenderli l'Europa li ha dati a chi aveva progetti !
Sto leggendo la storia della sicilia e ragazzi mi viene una rabbia pazzesca perche ai tempi dei Florio l'Italia era capovolta noi eravamo il NORD ma siccome la storia la facciamo noi questo è il risultato! Vi consiglio caldamente di leggere Terroni e capirete tante cose!
X come la vedo io secondo me non ci deve dare un centesimo l'italia e l'europa perchè sarebbe solo un grosso sbaglio se li mangerebbero in tempo record se nza fare NIENTE x il sud e in particolare x la Sicilia!
ritengo che siamo un popolo di lavoratori competenti ! mah non abbiamo la mentalità del bene comune non abbiamo il vero amore x LA NOSTRA SICILIA ( o almeno l'abbiamo dimenticato)
Io vedo ogni giorno una città sprca disordinata caotica con tanta gente incivile che sporca che urla che è ineducata e questo mi ferisce ogni giorno! perchè se ognuno di noi nel proprio piccolo si comportasse in maniera diversa e avesse rispetto x questa terra in tutto dal non gettare la cicca di sigarette a terra, le cose cambierebbero!
Questa è una terra stupenda piena di gente stupenda e di posti meravigliiosi e con un clima unico:wub: Chi ci vive deve amarla come un oggetto prezioso solo così si cambiano le cose Noi le possiamo cambiare!:rolleyes:
belle parole:wink_:
TIGRE SIBERIANA
02/03/2011, 10:47
esatto :rolleyes:
belle parole:wink_:
Tu lo sai quanto amo questa terra :wub::wink_: e penso che lo stesso sia x te :rolleyes:
giulianaspeed
02/03/2011, 11:01
Tu lo sai quanto amo questa terra :wub::wink_: e penso che lo stesso sia x te :rolleyes:
tu molto di piu' :wink_::wink_::wink_:.... io non tifo per la squadra di calcio:biggrin3::biggrin3:
tu molto di piu' :wink_::wink_::wink_:.... io non tifo per la squadra di calcio:biggrin3::biggrin3:
Io Tifo Sicilia :biggrin3:
Complimenti per l'analisi critica ed obiettiva, con stima e massimo rispetto.
Gianluca
Complimenti per l'analisi critica ed obiettiva, con stima e massimo rispetto.
Gianluca
Grazie :rolleyes: Penso ogni singola parola ! e mi riempe di piacere confrontarmi con le persone è un modo x crescere e capire meglio :wink_:
Ciao Gianluca:wink_:
TIGRE SIBERIANA
02/03/2011, 11:18
io l'ho scelta come terra dei miei viaggi in moto :wub:
io l'ho scelta come terra dei miei viaggi in moto :wub:
e ti stimo x questo :biggrin3: devo ricambiare il piacere :w00t:
Grazie :rolleyes: Penso ogni singola parola ! e mi riempe di piacere confrontarmi con le persone è un modo x crescere e capire meglio :wink_:
Ciao Gianluca:wink_:
Figurati per me è un piacere potertelo dire, purtroppo non è sempre facile questo confronto (anche se qui dentro ci riusciamo ogni giorno di più :wink_:) troppo spesso faziosità, preconcetti e mancanza di spirito critico ci fanno stare su posizioni diametralmente opposte per partito preso.
Figurati per me è un piacere potertelo dire, purtroppo non è sempre facile questo confronto (anche se qui dentro ci riusciamo ogni giorno di più :wink_:) troppo spesso faziosità, preconcetti e mancanza di spirito critico ci fanno stare su posizioni diametralmente opposte per partito preso. Quoto
i punti di vista si devono sempre rispettare e non criticarli ma confrontarsi con essi :rolleyes:
menegosar
02/03/2011, 12:42
Senza polemiche, ma secondo te di chi è la colpa? Solo degli "altri"?
Io sono di Verona e vivo a Trapani da 6 anni...io credo che di sicuro il trattamento non sia uguale, ma ti dico anche che la Sicilia e i soldi per la Sicilia se li mangia molte volte qualcuno ben al di sotto di Roma ladrona...quaggiù si sprecano soldi per le cazzate questo il guaio...la regione con il più alto rapporto strutture sanitarie vs abitanti e tutti vanno a curarsi al nord...uffici statali poste e quant'altro con 2000 persone e na lentezza incredibile...io non avevo mai visto consegnare le raccomandate con le pistole a lettura ottica...a Marsala lo fanno e ciononostante si perdono le cose...a verona consegne con lo scooter anche d'inverno e qua consegnano in macchina...non lo prendere per razzismo o cose del genere perché vivo e lavoro al sud da 12 anni...pero' finche' si da solo la colpa agli altri nn cambiera' niente
Quoto
i punti di vista si devono sempre rispettare e non criticarli ma confrontarsi con essi :rolleyes:
Brava...io dico anche che dappertutto c'è il positivo e il paraculo...e dico anche che ultimamente sento un sacco di amici palermitani o trapanesi che finalmente si son rotti dei matusa mangia soldi (...vedi Mr. Cuffaro and friends)
lory ti stimo!!:laugh2:
io aspetto la salerno - reggio
TIGRE SIBERIANA
02/03/2011, 16:54
io aspetto la salerno - reggio
io ho perso la speranza :dry: e infatti quando vado in sicilia prendo il traghetto :rolleyes:
questo è colpa della mafia e quindi colpa di tutti i siciliani e della gente del sud che non si ribella,cavoli vostri
Big Marino
02/03/2011, 18:27
Bè...di chi sarebbe mia?
Considera che pago dal 23 al 43% di tasse ogni anno sul mio reddito. Cosa posso fare io a parte indignarmi?
Stai contento io arrivo anche al 48%
Post triste perchè si sente che ami la tua terra e come non amarla? La Sicilia è meravigliosa...
Non credo sia, come qualcuno dice, che al nord si spendono più soldi, credo che se ne "perdano" molti meno per strada!
Il cambiamento deve partire da voi, inteso come abitanti del posto ovviamente, dire come fare è impossibile ma non si può certo sperare che le idee e gli aiuti arrivino da lontano ;-)
ecco un 3D dove ci sguazzeranno i leghisti del forum! chiudere!:coool:
seriamente....cerchiamo di darci da fare invece di dire che siamo dimenticati, "usciamo" fuori i coglioni e iniziamo a cacciare i mafiosi dai comuni, dalle province, dalle regioni e dal parlamento! cerchiamo di smetterla con il regime clientelare che vige a tutti i livelli soprattutto qua da noi.....
ecco bravo:wink_:
Mr Frowning
02/03/2011, 20:13
ma di che vi lamentate?
sta situazione in fondo la vogliamo noi perchè è nel nostro dna...inutile puntare il dito
tormento
02/03/2011, 20:29
Ho un amico che lavora all'ENEL e insieme ai suoi colleghi devono andare 15 giorni a testa in sicilia a scollegare i tanti allacciamenti abusivi:ph34r: che si sono creati negli anni(e non sono pochi) da molti abitanti,il che vuol dire che usufruiscono della corrente elettrica rubandola dalla linea centrale o da chi è regolarmente allacciato..........azz... è Italia pure questa.....e come mai al nord e al centro la devono pagare????:blink:
TIGRE SIBERIANA
03/03/2011, 07:55
questo è colpa della mafia e quindi colpa di tutti i siciliani e della gente del sud che non si ribella,cavoli vostri
facile dire "quindi colpa di tutti i siciliani e della gente del sud che non si ribella...."
Vorrei vederti a denunciare un mafioso o un camorrista , poi ad affrontarlo il giorno dato che lo Stato non è in grado di aiutarti
Se fosse facile e lo Stato facesse il suo dovere facendo rispettare le leggi e le Regole le persone non avrebbero timore di denunciare , ma dato che le persone già sanno che hanno solo da perderci si tirano indietro e stringono i denti.......
Solo su una cosa hai ragione , di ciò che hai scritto , e che sfortunatamente sono "cavoli nostri" perchè tanto lo Stato è assente o quando lo chiami non "sente"
bastamoto
03/03/2011, 08:10
Ho un amico che lavora all'ENEL e insieme ai suoi colleghi devono andare 15 giorni a testa in sicilia a scollegare i tanti allacciamenti abusivi:ph34r: che si sono creati negli anni(e non sono pochi) da molti abitanti,il che vuol dire che usufruiscono della corrente elettrica rubandola dalla linea centrale o da chi è regolarmente allacciato..........azz... è Italia pure questa.....e come mai al nord e al centro la devono pagare????:blink:
sono tutte bugie padane
morpheus
03/03/2011, 08:19
facile dire "quindi colpa di tutti i siciliani e della gente del sud che non si ribella...."
Vorrei vederti a denunciare un mafioso o un camorrista , poi ad affrontarlo il giorno dato che lo Stato non è in grado di aiutarti
Se fosse facile e lo Stato facesse il suo dovere facendo rispettare le leggi e le Regole le persone non avrebbero timore di denunciare , ma dato che le persone già sanno che hanno solo da perderci si tirano indietro e stringono i denti.......
Solo su una cosa hai ragione , di ciò che hai scritto , e che sfortunatamente sono "cavoli nostri" perchè tanto lo Stato è assente o quando lo chiami non "sente"
salve a tutti non posso non quot... poi aggiungo .. dopo aver letto tutti gli interventi .. qui e non solo .. MA SENZA POLEMICA .. fatti realmente accaduti::
io ormai dal 1987 sono dovuto partire dal sud .. per poter lavorare ho anche fatto 2 anni all'estero adesso sono in piemonte .. posso dire di cose viste e successe sulla mia pelle che il sistema che in meridione si chiama mafia/camorra/ndrangheta/ al nord si chiama gadget .., segnalazioni , inviti,, ecc,,,,
lavorato per diversi anni con grossi enti ...ho potuto vedere come venivano
spesi male i soldi dei contribuenti
spalmati altro termine fico del NORD .. sull'appalto già all'osso
quest'anno deciso di mollare .. mi avvisano che l'offerta e alta .. ed io confermo... che va bene cosi .. con questo
per dire che tutto il sistema è da cambiare ..
io non sono in sicilia perche devi pagare l'assicurazione ma sono al nord e pago gadget ed altro se voglio lavorare .. cosa cambia ?
per conoscenza anche se non frega un azz.. a nessuno faccio il consulente informatico ,,, sia hardw. che softw,, ..
TIGRE SIBERIANA
03/03/2011, 08:30
l'altro giorno mentre ero nel garage di un amico dove lavoravo sull'accorciare il mio Zard , fuori dal garage il mio amico mi ha fatto notare una canalina elettrica che da un garage si "allacciava" ad una canalina principale......
beh il mio amico mi ha spiegato che quella canalina che usciva dal garage accanto il suo era abusiva e che serviva al proprietario del garage stesso per avere l'alimentazione elettrica , non pagandola o comunque "pesando" sulle spese condominiali.
La cosa più imbarazzante è stato quando il mio amico mi ha detto che il proprietario del garage è delle ff.oo.
Indovinate cosa abbiamo fatto subito dopo ?? :fisch::senzaundente:
Vi dico solo che ora quel garage non ha più "corrente" :coool:
Salvo Protossido
03/03/2011, 08:54
Siamo trenta su tre gusci, su tre tavole di ponte:
Secco fegato, cuor duro, cuoia dure, dura fronte,
Mani macchine armi pronte, e la morte a paro paro.
Eia, carne del Carnaro! Eia Eia Alalà!
Con un'ostia tricolore ognun s'è comunicato.
Come piaga incrudelita coce il rosso nel costato,
Ed il verde disperato rinforzisce il fiele amaro
Eia, sale del Carnaro! Eia Eia Alalà!
Ecco l'isole di sasso che l'ulivo fa d'argento.
Ecco l'irte groppe, gli ossi delle schiene, sottovento.
Dolce è ogni albero stento, ogni sasso arido è caro.
Eia, patria del Carnaro! Eia Eia Alalà!
Il lentisco il lauro il mirto fanno incenso alla Levrera.
Monta su per i valloni la fumea di primavera,
Copre tutta la costiera, senza luna e senza faro.
rit.:
Siamo trenta d'una sorte,
E trentuno con la morte.
Eia, l'ultima Alalà!
Eia Eia Alalà! Eia Eia Alalà! Eia Eia Alalà!
Il profumo dell'Italia è tra Unie e Promontore,
Da Lussin, da Val d'Augusto vien l'odor di Roma al cuore.
Improvviso nasce un fiore su dal bronzo e dall'acciaro.
Fiume fa le luminarie nunziali. In tutto l'arco
Della notte fuochi e stelle. Sul suo scoglio erto è San Marco,
E da ostro segna il varco alla prua che vede chiaro
Eia, sbarre del Carnaro! Eia Eia Alalà!
Da Lussin alla Merlera, da Calluda ad Abazia,
Per il largo e per il lungo torneremo in signoria
D'Istria, Fiume, di Dalmazia, di Ragusa, Zara e Pola
Carne e sangue dell'Italia! Eia Eia Alalà!
Dove son gli impiccatori degli Eroi che non scordiamo?
Dove son gli infoibatori della nostra gente sola?
Ruggirà per noi il leone, di là raglio di somaro.
Eia, carne del Carnaro! Eia Eia Alalà!
meditate signori!!!!
scusa ma siccome sono meridionale mi spieghi meglio cosa intendi con questa frase ?
E' solo ironico. Credo si capisca dal contesto di tutto il resto. :rolleyes:
TIGRE SIBERIANA
03/03/2011, 09:31
E' solo ironico. Credo si capisca dal contesto di tutto il resto. :rolleyes:
ah ok :wink_:
ah ok :wink_:
terrone!!!:wink_:
L'autostrada Torino Savona costa una tombola di pedaggio e fa cagare. Questo contribuisce a renderci più vicini?:biggrin3:
Ho letto con attenzione queste pagine e devo dire che secondo me le responsabilità, come spesso accade, sono da spartirsi fra una serie di "colpevoli". E' vero che al sud vige ancora un certo clientelarismo, ma è altrettanto vero che le istituzioni sono senza dubbio più latitanti che in altri posti. E' vero che soldi al sud ne sono stati mandati molti, ma è altrettanto vero che mai nessuno si è preoccupato di valorizzare le sue potenzialità. E' vero che i cittadini hanno le loro responsabilità per una serie di cose, ma è altrettanto vero che non ci si può ricordare di loro solo al momento delle elezioni.
Che fare? Non lo so! Certo è che ognuno deve assumersi le proprie responsabilità e prodigarsi per migliorare le cose. Lo devono fare i fratelli meridionali e lo dobbiamo fare noi dal nord.
TIGRE SIBERIANA
03/03/2011, 10:27
terrone!!!:wink_:
ok vichingo :laugh2::laugh2::laugh2:
X fortuna hai risposto tu perchè a me è salito il sangue in testa quando ho letto :sick: sarei stata pesante e ho evitato :dry:
ti quoto in tutto!!!
bastamoto
03/03/2011, 10:35
X fortuna hai risposto tu perchè a me è salito il sangue in testa quando ho letto :sick: sarei stata pesante e ho evitato :dry:
ti quoto in tutto!!!
sfogati :biggrin3:
TIGRE SIBERIANA
03/03/2011, 10:35
ti quoto in tutto!!!
Grazie Lory
Per chi non vive certe situazioni è fin troppo facile arrivare a certe conclusioni:wink_:
ti quoto in tutto!!!
al mio paese si dice: " sono tutti froci col culo degli altri..":wink_::wink_:
TIGRE SIBERIANA
03/03/2011, 10:38
:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
salve a tutti non posso non quot... poi aggiungo .. dopo aver letto tutti gli interventi .. qui e non solo .. MA SENZA POLEMICA .. fatti realmente accaduti::
io ormai dal 1987 sono dovuto partire dal sud .. per poter lavorare ho anche fatto 2 anni all'estero adesso sono in piemonte .. posso dire di cose viste e successe sulla mia pelle che il sistema che in meridione si chiama mafia/camorra/ndrangheta/ al nord si chiama gadget .., segnalazioni , inviti,, ecc,,,,
lavorato per diversi anni con grossi enti ...ho potuto vedere come venivano
spesi male i soldi dei contribuenti
spalmati altro termine fico del NORD .. sull'appalto già all'osso
quest'anno deciso di mollare .. mi avvisano che l'offerta e alta .. ed io confermo... che va bene cosi .. con questo
per dire che tutto il sistema è da cambiare ..
io non sono in sicilia perche devi pagare l'assicurazione ma sono al nord e pago gadget ed altro se voglio lavorare .. cosa cambia ?
per conoscenza anche se non frega un azz.. a nessuno faccio il consulente informatico ,,, sia hardw. che softw,, .. ma ti quoto :rolleyes:
sfogati :biggrin3:
non c'è bisogno :biggrin3: sono x la pace sempre io :rolleyes:
al mio paese si dice: " sono tutti froci col culo degli altri..":wink_::wink_: giò non potevi dire cosa più azzeccata:biggrin3:
Salvo Protossido
03/03/2011, 11:55
YouTube - IL PIAVE MORMORAVA (http://www.youtube.com/watch?v=xZ-Ru6YQFu4&feature=related)
tormento
03/03/2011, 21:53
YouTube - IL PIAVE MORMORAVA (http://www.youtube.com/watch?v=xZ-Ru6YQFu4&feature=related)
ecco bravo ascoltatela bene....che se non c'erano quei ragazzi nel PIAVE saresti...........altro che dimenticato.:wink_:
Antriple
03/03/2011, 22:13
ragazzi parte delle responsabilità sono certamente nostre, ma molto di più lo sono di quelle persone che indegnamente ci rappresentano.
L'A3 non è più un discorso di spreco di denaro pubblico, di brutte storie all'italiana, o lassismo meriodionale o solo di delinquenza organizzata, ORA QUELL'OPERA VA FINITA PER ORGOGLIO E PER PRINCIPIO!
bastamoto
04/03/2011, 07:15
ecco bravo ascoltatela bene....che se non c'erano quei ragazzi nel PIAVE saresti...........altro che dimenticato.:wink_:
e noi sotto l'Austria :wink_:
TIGRE SIBERIANA
04/03/2011, 07:18
ragazzi parte delle responsabilità sono certamente nostre, ma molto di più lo sono di quelle persone che indegnamente ci rappresentano.
L'A3 non è più un discorso di spreco di denaro pubblico, di brutte storie all'italiana, o lassismo meriodionale o solo di delinquenza organizzata, ORA QUELL'OPERA VA FINITA PER ORGOGLIO E PER PRINCIPIO!
esatto....peccato che l'appalto l'abbia vinto........ l'ndràngheta :rolleyes:
'Ndrangheta - Wikipedia (http://it.wikipedia.org/wiki/%27Ndrangheta)
forse noi era meglio se fossimo rimasti sotto i Borboni :laugh2:
Salvo Protossido
04/03/2011, 09:35
YouTube - Canto popolare - Bandiera tricolore (http://www.youtube.com/watch?v=IY0NwMrEL6c)
ORGOGLIO NAZIONALE!!!
valterone
04/03/2011, 10:29
E' una gran verità e si dice un pò dappertutto. In questo caso però, gli altri c'entrano relativamente. Dopo tanto tempo e molti discorsi credo sia ormai assodato che il mafioso non è calato dai Tauri per colonizzare le terre del Sud.
Correggetemi se sbaglio...
Salvo Protossido
04/03/2011, 10:41
YouTube - IL VOLO SU VIENNA La Serenissima (http://www.youtube.com/watch?v=yOU7awHCtGk)
forse noi era meglio se fossimo rimasti sotto i Borboni :laugh2:
:laugh2::laugh2: q8 :(
Quasi quasi...4a nazione più ricca d'Europa...:rolleyes::rolleyes:
Quasi quasi...4a nazione più ricca d'Europa...:rolleyes::rolleyes:
E' una gran verità e si dice un pò dappertutto. In questo caso però, gli altri c'entrano relativamente. Dopo tanto tempo e molti discorsi credo sia ormai assodato che il mafioso non è calato dai Tauri per colonizzare le terre del Sud.
QUINDI?
CHE DOVREMMO FARE? IMPUGNARE LE ARMI E COMBATTERE??
io rispondevo semplicemente a, non ricordo chi, colui che diceva che è semplicemente colpa nostra e che "noi" non ci ribelliamo..:wink_:
provate voi ,con una pistola puntata in faccia , a ribellarvi e dire "andate via mafiosi"....
a questo intendevo quando dicevo che col culo degli altri tutti sono buoni a parlare..
ciao ciao
io dico che prima di parlare dovreste leggere la storia della sicilia e documentarvi le parole buttate cosi x sentito dire lasciano il tempo che trovano !!! ci devi vivere e ti devi rendere conto in prima linea x capire e poi puoi parlare !!!:wink_:
QUINDI?
io rispondevo semplicemente a, non ricordo chi, colui che diceva che è semplicemente colpa nostra e che "noi" non ci ribelliamo..:wink_:
provate voi ,con una pistola puntata in faccia , a ribellarvi e dire "andate via mafiosi"....
a questo intendevo quando dicevo che col culo degli altri tutti sono buoni a parlare..
ciao ciao
giò non ti biliare :laugh2:
Richymbler
04/03/2011, 11:42
stamane articolo sulla Salerno/Reggio Calabria.
Viaggio sulla Salerno-Reggio ecco i cantieri ostaggio della criminalit - Repubblica.it (http://www.repubblica.it/cronaca/2011/03/04/news/viaggio_sulla_salerno-reggio_ecco_i_cantieri_ostaggio_della_criminalit-13162789/?ref=HREC1-6)
QUINDI?
ciao ciao
no nicolik, no
sarebbe tutto sommato semplice: magari si chiama l'esercito , lo si tiene li per 2 anni e .....voila'
ma non e' cosi'
la mafia e' un problema, difficilmente risolvibile e in grande diffusione.
ma non e' il solo.................la burocrazia siciliana , per esempio, e per fare un caso che probabilmente conosci, non si e' mai accorta che i borbone se ne sono andati :biggrin3:e per avere le informazioni che in una regione , scegli tu quale, del nord, si avrebbero passando in portineria dell'assessorato, tramite un modulo prestampato, ho dovuto passare 2 giorni personalmente, rimbalzando da un ufficio e l'altro, e fra un favore personale e un altro, e per finire fra un bacio e un abbraccio, a palermo.
oh, sia chiaro, tutti gentilissimi, ma caxxo , stavano facendo cio' per cui erano pagati (fra l'altro circa il 30 % in piu' dei loro colleghi di altre regioni).
L'esempio l'avrei potuto fare anche relativo ad altre regioni, dove , peraltro, sono generalmente anche meno cortesi :dry:
ma questo e' un atteggiamento CULTURALE e DIFFUSO.
E su questo ci si potrebbe lavorare, a cominciare dai giovani............credo sia necessario .
tormento
04/03/2011, 11:51
io dico che prima di parlare dovreste leggere la storia della sicilia e documentarvi le parole buttate cosi x sentito dire lasciano il tempo che trovano !!! ci devi vivere e ti devi rendere conto in prima linea x capire e poi puoi parlare !!!:wink_:
ecco bravo e te leggiti questo......nel caso ti sia sfuggito...
TIGRE SIBERIANA
04/03/2011, 11:53
QUINDI?
ciao ciao
forse ti riferisci a twenty7 :wink_:
Millejager
04/03/2011, 11:58
stamane articolo sulla Salerno/Reggio Calabria.
Viaggio sulla Salerno-Reggio ecco i cantieri ostaggio della criminalit - Repubblica.it (http://www.repubblica.it/cronaca/2011/03/04/news/viaggio_sulla_salerno-reggio_ecco_i_cantieri_ostaggio_della_criminalit-13162789/?ref=HREC1-6)
la cosa che fa + incazzare è che noi paghiamo un fottio di tasse per farci inculare a pressione con il sale grosso....
viene da dire che fa bene ad evadere chi può..... 10 miliardi di euro invece di 5.... per cosa poi????
Salvo Protossido
04/03/2011, 12:00
Iscriviamoci alla palestra arti marziali '''' Kasomai Masuki'''
valterone
04/03/2011, 12:04
QUINDI?
provate voi ,con una pistola puntata in faccia , a ribellarvi e dire "andate via mafiosi"....a questo intendevo quando dicevo che col culo degli altri tutti sono buoni a parlare..
ciao ciao
Ho capito benissimo cosa intendevi, ho seguito la discussione dall'inizio alla fine leggendo tutti i messaggi. :wink_: Io intendevo scrivere che "gli altri" di cui tu e anch'io scriviamo, coi mafiosi non c'entrano molto. I mafiosi non sono Normanni o Celti o Liguri, sono vicini di casa. Con una pistola in faccia probabilmente non ci ribelleremmo neppure noi. C'è da notare però che con i comportamenti di ogni giorno cerchiamo (o almeno io e tutta la gente che conosco...) di evitare di arrivare a quel punto, una pistola in faccia per me (e credo per molti altri) sarebbe una cosa eccezionale, anche dovesse succedere, credo farei di tutto perchè non si ripeta. Non esistono risultati eclatanti senza sforzi appropriati, vigilare giornalmente che cose del genere non succedano costa impegno, soldi, libertà di azione. Io non ho soluzioni da proporvi (visto anche che non so come effettivamente funzionino le cose dalle vostre parti...) ma ho inteso porre uno spunto per discussioni che siano diverse dal trito e ritrito: lo stato non c'è, da soli cosa possiamo fare. Tutto qua e senza alcuna volontà di fare polemica, credetemi. :wink_:
TIGRE SIBERIANA
04/03/2011, 12:05
la cosa che fa + incazzare è che noi paghiamo un fottio di tasse per farci inculare a pressione con il sale grosso....
viene da dire che fa bene ad evadere chi può..... 10 miliardi di euro invece di 5.... per cosa poi????
il pesce puzza dalla testa........se chi ci Governa fa orecchie da mercante o non cerca di migliorare la situazione credo che andrà sempre peggio :rolleyes:
ecco bravo e te leggiti questo......nel caso ti sia sfuggito...
A parte che sono una ragazza :wink_: e poi gioia cara ste cose le sò meglio di te e non c'è bisogno che arriva l'amico tuo dell'enel a dirmele!!! io ho semplicemente contestato il discorso mafia che in molti citate e spesso neanche sapete l'origine e la mentalià di questa !!!
Non ti accalorare perchè ti dico di documentarti prima perche penso sia logico farlo prima di parlare di qualsiasi cosa e specialmente x cose cosi complesse! io leggo e vivo ogni giorno queste cose ! :rolleyes:
giulianaspeed
04/03/2011, 12:08
scusa tormento..ma tu sei pronto a dire che tutto quello che avviene al nord sia legale?....:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:
Salvo Protossido
04/03/2011, 12:10
BANZAIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!
TIGRE SIBERIANA
04/03/2011, 12:11
A parte che sono una ragazza :wink_: e poi gioia cara ste cose le sò meglio di te e non c'è bisogno che arriva l'amico tuo dell'enel a dirmele!!! io ho semplicemente contestato il discorso mafia che in molti citate e spesso neanche sapete l'origine e la mentalià di questa !!!
Non ti accalorare perchè ti dico di documentarti prima perche penso sia logico farlo prima di parlare di qualsiasi cosa e specialmente x cose cosi complesse! io leggo e vivo ogni giorno queste cose ! :rolleyes:
Cara Lory
penso che in tanti non sanno che le forme di criminalità inizialmente sono nate proprio per via dell'assenza dello "Stato" , per la mancanza della sua presenza che ovviamente non dipese da noi :biggrin3:
:risate2::risate2::risate2:
TIGRE SIBERIANA
04/03/2011, 12:14
credi che abbiano capito tutti ? :laugh2:
Salvo Protossido
04/03/2011, 12:17
La palestra e' aperta 24h al giorno festivi compresi.
Il Maestro Sucamilla Fotte principe di Manpugna, Conte di Scoccatisa , Barone di Segheo
dara' lezioni a tutti gli iscritti per contrastare la criminalita'!!
Affrettatevi, le iscrizioni stanno per scadere!!!
BANZAIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!
giulianaspeed
04/03/2011, 12:20
Il Maestro Sucamilla Fotte principe di Manpugna, Conte di Scoccatisa , Barone di Segheo
:risate::risate::risate::risate::risate::risate:
salvo mi fai morireeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
Cara Lory
penso che in tanti non sanno che le forme di criminalità inizialmente sono nate proprio per via dell'assenza dello "Stato" , per la mancanza della sua presenza che ovviamente non dipese da noi :biggrin3:
Giò lo so e ti dirò di più La mafia è entrata nella politica siciliana proprio perchè I Piemontesi 150 anni fa hanno messo un bellissimo Prefetto Mafioso( non ricordo il nome ) x sopprimere i disordini in sicilia dopo l'avvento di garibaldi perchè Lo Stato non esisteva e il sud e in particolare la sicilia era completamente abbandonata a se stessa!!!
Lo Stato x noi erano i mafiosi perche davano lavoro e protezione quello che doveva fare lo stato :rolleyes: come vedi la storia fa capire molto!:wink_:
BANZAIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!! salvo sei un signore :laugh2::laugh2::laugh2:
Ho capito benissimo cosa intendevi, ho seguito la discussione dall'inizio alla fine leggendo tutti i messaggi. :wink_: Io intendevo scrivere che "gli altri" di cui tu e anch'io scriviamo, coi mafiosi non c'entrano molto. I mafiosi non sono Normanni o Celti o Liguri, sono vicini di casa. Con una pistola in faccia probabilmente non ci ribelleremmo neppure noi. C'è da notare però che con i comportamenti di ogni giorno cerchiamo (o almeno io e tutta la gente che conosco...) di evitare di arrivare a quel punto, una pistola in faccia per me (e credo per molti altri) sarebbe una cosa eccezionale, anche dovesse succedere, credo farei di tutto perchè non si ripeta. Non esistono risultati eclatanti senza sforzi appropriati, vigilare giornalmente che cose del genere non succedano costa impegno, soldi, libertà di azione. Io non ho soluzioni da proporvi (visto anche che non so come effettivamente funzionino le cose dalle vostre parti...) ma ho inteso porre uno spunto per discussioni che siano diverse dal trito e ritrito: lo stato non c'è, da soli cosa possiamo fare. Tutto qua e senza alcuna volontà di fare polemica, credetemi. :wink_:
e già.. niente polemica..:wink_:
sai hai ragione.. risultati eclatanti non esistono senza sforzi appropriati.. io però personalmente non me la sento di mettere a rischio la vita dei miei familiari.. quindi mi limito a pagare le tasse e farmi i cazzi miei...
sbaglierò? probabilmente si.. ma se un giorno vi troverete nella mia(nostra di siciliani onesti) stessa situazione capirete che è l'unica alternativa per "campare" nel proprio paese:rolleyes:
tormento
04/03/2011, 12:47
scusa tormento..ma tu sei pronto a dire che tutto quello che avviene al nord sia legale?....:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:
Non girare la frittata......vediamo di sistemare tutto il marciume che c'e' li(e non nascondendosi dietro la mafia) poi vediamo i problemi del nord.....che sono minori a confronto........non cerchiamo di essere italiani solo quando fa comodo.
Giò lo so e ti dirò di più La mafia è entrata nella politica siciliana proprio perchè I Piemontesi 150 anni fa hanno messo un bellissimo Prefetto Mafioso( non ricordo il nome ) x sopprimere i disordini in sicilia dopo l'avvento di garibaldi perchè Lo Stato non esisteva e il sud e in particolare la sicilia era completamente abbandonata a se stessa!!!
Lo Stato x noi erano i mafiosi perche davano lavoro e protezione quello che doveva fare lo stato :rolleyes: come vedi la storia fa capire molto!:wink_:
salvo sei un signore :laugh2::laugh2::laugh2:
Non sei del tutto precisa. Prima dell'unità d'Italia il Regno delle due Sicilie era il terzo stato europeo, dopo Inghilterra e Francia, per PIL. La sua pubblica amministrazione fu copiata, pari, pari, da Cavour e divenne il modello per tutto il resto della neo Italia. Il regno di Sardegna era sull'orlo del fallimento economico e con le razzie della casse del regno delle due sicilie ha raggiunto un attivo del 15%. Sempre il regno delle due sicilie era il più industrializzato dell'italia (esisteva in Calabria la più grande fonderia d'Europa che fu smantellata e portata nella laboriosa Lombardia) ma............
detto questo, quanto vogliamo ancora piangere sulle nostre disgrazie senza cominciare a incazzarci seriamente e incessantemente contro questa classe politica di mafiosi e ladroni e contro le nostre stesse ormai connaturate cattive abitudini?
Salvo Protossido
04/03/2011, 13:20
Borboni, , Unni, Sassoni, Goti, Visigoti ....
basta!!!
E' un'insulto nei confronti di tutti coloro che sono morti al fronte!!!
Ad El Alamein come in Russia, a Cefalonia come a Caporetto!!!!
Vergognatevi!!!!!!!!
e già.. niente polemica..:wink_:
sai hai ragione.. risultati eclatanti non esistono senza sforzi appropriati.. io però personalmente non me la sento di mettere a rischio la vita dei miei familiari.. quindi mi limito a pagare le tasse e farmi i cazzi miei...
sbaglierò? probabilmente si.. ma se un giorno vi troverete nella mia(nostra di siciliani onesti) stessa situazione capirete che è l'unica alternativa per "campare" nel proprio paese:rolleyes:
comprensibile, nicolik.
ma cosi' non c'e' speranza
Non sei del tutto precisa. Prima dell'unità d'Italia il Regno delle due Sicilie era il terzo stato europeo, dopo Inghilterra e Francia, per PIL. La sua pubblica amministrazione fu copiata, pari, pari, da Cavour e divenne il modello per tutto il resto della neo Italia. Il regno di Sardegna era sull'orlo del fallimento economico e con le razzie della casse del regno delle due sicilie ha raggiunto un attivo del 15%. Sempre il regno delle due sicilie era il più industrializzato dell'italia (esisteva in Calabria la più grande fonderia d'Europa che fu smantellata e portata nella laboriosa Lombardia) ma............
detto questo, quanto vogliamo ancora piangere sulle nostre disgrazie senza cominciare a incazzarci seriamente e incessantemente contro questa classe politica di mafiosi e ladroni e contro le nostre stesse ormai connaturate cattive abitudini?
prima perte: vero
seconda parte: ti stimo
il pesce puzza dalla testa........se chi ci Governa fa orecchie da mercante o non cerca di migliorare la situazione credo che andrà sempre peggio :rolleyes:
se poi si continua a votarlo quel pesce puzzolente flaccido....:rolleyes::sick::D
se avessero dato al Veneto un decimo dei soldi che son stati dati al meridione per risollevarsi , per costruire , per salvaguardare ...e per tutto quello che vi viene in mente ...probabilmente avremo avanzato soldi per costruirvi la salerno-reggio calabria con piastrelle di Bisazza
se avessero dato al Veneto un decimo dei soldi che son stati dati al meridione per risollevarsi , per costruire , per salvaguardare ...e per tutto quello che vi viene in mente ...probabilmente avremo avanzato soldi per costruirvi la salerno-reggio calabria con piastrelle di Bisazza
azz, sai che ridere in caso di pioggia ? :w00t:
Non girare la frittata......vediamo di sistemare tutto il marciume che c'e' li(e non nascondendosi dietro la mafia) poi vediamo i problemi del nord.....che sono minori a confronto........non cerchiamo di essere italiani solo quando fa comodo.
Che i problemi del nord siamo minori (e soprattutto di natura diversa) é alquanto discutibile se non addirittura risibile.......
Per il resto sono d'accordo. Rimboccarsi le maniche e lavorare a risolverli
Richymbler
04/03/2011, 14:13
Illuso.
Prova a pensare al nostro inceneritore di ca del Bue e ai soldi buttati finora per un impianto che mai ha funzionato a regime e siamo ancora qui a discuterne della sua utilità o pericolosità.
Illuso.
Prova a pensare al nostro inceneritore di ca del Bue e ai soldi buttati finora per un impianto che mai ha funzionato a regime e siamo ancora qui a discuterne della sua utilità o pericolosità.
quanti di quei soldi buttati arrivano da Roma ?? ...almeno ci sputtaniamo i nostri :wacko:
Illuso.
E forse potremmo continuare con una lista altrettanto lunga di sprechi, soldi buttati, tangenti, malaffare, interessi privati, accordi sotto banco, politica e politicanti di infimo livello..........
Mah...... sinceramente quando sento fare certi ragionamenti mi scoraggio davvero e capisco perché continuando così l'Italia sia definitivamente perduta
roberto70
04/03/2011, 14:16
nell'850 a.c. era tutto al contrario....a noi ci ha fregato l'Impero Romano.....
Richymbler
04/03/2011, 14:25
quanti di quei soldi buttati arrivano da Roma ?? ...almeno ci sputtaniamo i nostri :wacko:
:dry:
fino a questo momento Cà del Bue invece di rifiuti ha bruciato decine di milioni di euro" e che "i mancati introiti a causa dell'inappropriato utillizzo degli incentivi statali (CIP 6/92 ndr) si possono quantificare in almeno un milione di euro al mese, cifra che si somma al milione al mese di costi gestionali. " aggiungendo "..il numero abnorme di personale:98 persone impiegate nell'impianto, contro i trenta che lavorano , in quello di Brescia , grande il doppio rispetto a Cà del Bue ".Nel 2006 un consigliere comunale veronese della Lega affermava "Non si può parlaredi soluzione per l'impianto di Cà del Bue, dal momento che la soluzione prospettaa è inaccettabile.Per rendere efficiente una struttura costata 80 milioni di euro, adesso si dice che ce ne vogliono altri 120". La vicenda ancora oggi attende una soluzione.
http://www.facebook.com/note.php?note_id=412461202593&id=1496294369&ref=mf
nell'850 a.c. era tutto al contrario....a noi ci ha fregato l'Impero Romano.....
:laugh2::laugh2::laugh2:
Non dirlo a noi che, è vero che in quel tempo vivevamo in capanne di sterco e paglia, però partecipavamo ai banchetti di Asterix e Obelix:biggrin3:.
Che fine ingrata abbiamo fatto (TUTTI). Pensare che il nostro paese è forse uno dei più belli del mondo e ha sul suo suolo l'80% e più del patrimonio culturale e artistico mondiale. Dovremmo vivere (e bene) di solo turismo!
roberto70
04/03/2011, 14:27
Non dirlo a noi che, è vero che in quel tempo vivevamo in capanne di sterco e paglia, però partecipavamo ai banchetti di Asterix e Obelix:biggrin3:.
Che fine ingrata abbiamo fatto (TUTTI). Pensare che il nostro paese è forse uno dei più belli del mondo e ha sul suo suolo l'80% e più del patrimonio culturale e artistico mondiale. Dovremmo vivere (e bene) di solo turismo!
anche delle galliche ne ho sempre sentito parlare bene....in effetti non stavate messi male perdinci!:tongue:
infatti si poteva campare tutti di rendita e invece nulla....ci è toccato da lavorà a qualcuno di più a qualcuno di meno.....ma insomma.......pensiamo alla salute va!:smoke_:
:biggrin3:
Che i problemi del nord siamo minori (e soprattutto di natura diversa) é alquanto discutibile se non addirittura risibile.......
Per il resto sono d'accordo. Rimboccarsi le maniche e lavorare a risolverli
sono qualitativamente e quantitativamente minori....................ci sono casi di malgoverno, malaffare , malversazioni, malanni e malefici, ma , credo, se i cittadini siciliani potessero godere degli stessi servizi di quelli lombardi, emiliani, toscani o veneti, starebbero meglio........credo.
roberto70
04/03/2011, 14:36
:biggrin3:
per noi del sud il passaggio dalle dracme ai sesterzi fu un trauma...peggio dell'euro....ci dobbiamo ancora riprendere....na mazzata dietro l'altra :coool:
bastamoto
04/03/2011, 14:38
BANZAIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!
credo non ci sia bisogno di altri tuoi interventi
Salvo Protossido
04/03/2011, 14:41
credo non ci sia bisogno di altri tuoi interventi
Leggasi fondo bianco
il veneto e il friuli trascinano l'itaGlia da soli
bastamoto
04/03/2011, 14:46
Leggasi fondo bianco
il veneto e il friuli trascinano l'itaGlia da soli
leggasi che se in veneto o in friuli ci sono dei problemi e qualcuno me li fa notare , io , di sicuro non do le colpe agli altri .
Purtroppo o per fortuna noi non abbiamo la mafia , ma abbiamo tutto il diritto di dire che e' meglio l'austria alla mafia .
se poi la risposta sensata e' postare i video del piave mormoro'...... e poi chiedere il rispetto per tutti i morti Italiani , alzo le mani .....
leggasi mente vuota
...... ma abbiamo tutto il diritto di dire che e' meglio l'austria alla mafia ......
Evidentemente hai il diritto di dire tutto quello che vuoi, ma per condannare la mafia e la mentalità mafiosa potresti limitarti a testimoniare il tuo disprezzo e la tua rabbia, o disapprovazione o che cavolo ti pare. Se tiri in ballo l'Austria questo é significativo di un tuo scarso senso di appartenenza a questa nazione...e questo é tutto un altro discorso.
Dopodicché, evidentemente, anche questo é un tuo diritto, ma tutto questo non rende più forte te; sicuramente rende più forte proprio gli altri contro cui di schieri.
Salvo Protossido
04/03/2011, 14:56
che risposta piena di contraddizioni.
E' tempo sprecato con gente come te caro austriaco!
Mr Frowning
04/03/2011, 14:57
:popcornsmiley::popcornsmiley::popcornsmiley::all_coholic:
Salvo Protossido
04/03/2011, 14:58
W l'Ammiraglio Luigi Rizzo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
bastamoto
04/03/2011, 14:58
Evidentemente hai il diritto di dire tutto quello che vuoi, ma per condannare la mafia e la mentalità mafiosa potresti limitarti a testimoniare il tuo disprezzo e la tua rabbia, o disapprovazione o che cavolo ti pare. Se tiri in ballo l'Austria questo é significativo di un tuo scarso senso di appartenenza a questa nazione...e questo é tutto un altro discorso.
Dopodicché, evidentemente, anche questo é un tuo diritto, ma tutto questo non rende più forte te; sicuramente rende più forte proprio gli altri contro cui di schieri.
non mi sono mai permesso di dare giudizi sulle persone che non conosco , dovresti farlo anche tu
-il mio nonno paterno era di origine austriaca
-la mia nonna paterna friulana
-i miei nonni materni istriani
se permetti , e visto quanto succede in ITALIA o ITAGLIA come la definisce Intri , ritengo di avere il diritto di esprimere ammirazione per un altro paese
da quanto scrivo sul forum , ho SEMPRE detto che mi sono sempre trovato meglio al SUD e con la gente del SUD , piuttosto che al nord , e come scritto piu' volte , non ho vissuto al SUD in ferie , ma per lavoro , ed in ogni citta' , mi sono fermato minimo 30 giorni
Salvo Protossido
04/03/2011, 15:00
W GABRIELE D'ANNUNZIO!!!!!!!!!!!
leggasi che se in veneto o in friuli ci sono dei problemi e qualcuno me li fa notare , io , di sicuro non do le colpe agli altri .
Purtroppo o per fortuna noi non abbiamo la mafia , ma abbiamo tutto il diritto di dire che e' meglio l'austria alla mafia .
se poi la risposta sensata e' postare i video del piave mormoro'...... e poi chiedere il rispetto per tutti i morti Italiani , alzo le mani .....
leggasi mente vuota
la mafia al nord non esiste, certo.....peccato che Falcone e Borsellino trovarono collegamenti importanti della mafia col nord e.....
il nord è pulito, grazie alla Lega :rolleyes:
Salvo Protossido
04/03/2011, 15:01
W Garibaldi!!!!!!!!!
W ENRICO TOTI!!!!!!!!!!
bastamoto
04/03/2011, 15:02
la mafia al nord non esiste, certo.....peccato che Falcone e Borsellino trovarono collegamenti importanti della mafia col nord e.....
non mi sembra di aver scritto questo , ma tu leggi solo quello che ti sta bene
Salvo Protossido
04/03/2011, 15:03
W LA FOLGORE!!!!!!!!!!
bastamoto
04/03/2011, 15:03
W Garibaldi!!!!!!!!!
W ENRICO TOTI!!!!!!!!!!
non mi faccio bannare per te :wink_:
preferisco dirle di persona certe cose
un bacio :wub:
non mi sembra di aver scritto questo , ma tu leggi solo quello che ti sta bene
hai scritto che la mafia non l'avete, di quello parlo io, poi vedi tu
Salvo Protossido
04/03/2011, 15:05
non mi faccio bannare per te :wink_:
preferisco dirle di persona certe cose
un bacio :wub:
Che intendi dire?
minacci?
quindi?
bastamoto
04/03/2011, 15:07
hai scritto che la mafia non l'avete, di quello parlo io, poi vedi tu
e' ovvio che la mafia , la cammorra e la n'drangheta arrivano dappertutto , anche in germania o negli USA INTRI
se tu tra le mie righe leggi che intendevo dire che in friuli o in veneto non esiste mafia o quant'altro , allora alzo le mani
mi sembra ovvio che intendevo dire che in veneto e in friuli la mafia non e' cosi' ramificata come in sicilia
poi ,se vuoi buttarla sempre sul politico parlando di Lega , vista la tua esperienza ti consiglierei di aprire un bel post
baci
Salvo Protossido
04/03/2011, 15:08
allora?
valterone
04/03/2011, 15:09
Non scrivere minchiate, se avessero vissuto di più avrebbero trovato qualche allaccio anche col centro oltre che col resto del mondo.
Il Nord è un pò più pulito (per ora...) grazie alla sua gente prima che altro, prima anche dello stato.
Notturno
04/03/2011, 15:09
Che intendi dire?
minacci?
quindi?
Quindi niente, litigare non serve
ne a voi ne al paese... e poi...
Iscriviamoci alla palestra arti marziali '' Kasomai Masuki "
... io sono iscritto da anni alla
" Simasuki Kodo "...
... son pronto a tutto.
:tongue:
e' ovvio che la mafia , la cammorra e la n'drangheta arrivano dappertutto , anche in germania o negli USA INTRI
se tu tra le mie righe leggi che intendevo dire che in friuli o in veneto non esiste mafia o quant'altro , allora alzo le mani
mi sembra ovvio che intendevo dire che in veneto e in friuli la mafia non e' cosi' ramificata come in sicilia
poi ,se vuoi buttarla sempre sul politico parlando di Lega , vista la tua esperienza ti consiglierei di aprire un bel post
baci
ho letto quello che hai scritto, avrò capito male, non sono una mente eccelsa, prendo anche moto brutte come sai :oook:
bastamoto
04/03/2011, 15:11
Che intendi dire?
minacci?
quindi?
la consideri una minaccia ?
Intendevo solo dire , e chi mi conosce (non tu) mi dara' ragione che (per esperienza) , purtroppo sul forum , a scrivere si interpreta e si viene interpretati male ; è sempre successo
non do mai giudizi sulle persone che non conosco , tantomeno quando si parla di un argomento serio prendo per il culo gli altri
chiuso
bastamoto
04/03/2011, 15:12
allora?
datti una calmatina , ho risposto , chiaro ?
Salvo Protossido
04/03/2011, 15:13
Carissimo Notturno, complimenti per la scelta della palestra :biggrin3::biggrin3:
bastamoto
ho letto quello che hai scritto, avrò capito male, non sono una mente eccelsa, prendo anche moto brutte come sai :oook:
Intri , dopo un po' le prese per il culo stufano , chiaro ?
fa il bravo :wink_:
Notturno
... non sono una mente eccelsa, prendo anche moto brutte come sai :oook:
Azz, oggi mi tocca anche quotare
il vitellozzo !
:tongue:
...bello oggi il forum...
roberto70
04/03/2011, 15:16
Non scrivere minchiate, se avessero vissuto di più avrebbero trovato qualche allaccio anche col centro oltre che col resto del mondo.
Il Nord è un pò più pulito (per ora...) grazie alla sua gente prima che altro, prima anche dello stato.
quindi il problema è la gente del sud che ci gode con la mafia....:rolleyes:
Notturno
04/03/2011, 15:16
Carissimo Notturno, complimenti per la scelta della palestra :biggrin3::biggrin3:
Ero sicuro che avresti apprezzato la scelta
di un dojo di così antica tradizione !
:laugh2::biggrin3:
...up...
roberto70
04/03/2011, 15:19
...up...
non metter zizzania te....:coool:
Salvo Protossido
04/03/2011, 15:20
Ciao, come va?
detto questo, quanto vogliamo ancora piangere sulle nostre disgrazie senza cominciare a incazzarci seriamente e incessantemente contro questa classe politica di mafiosi e ladroni e contro le nostre stesse ormai connaturate cattive abitudini? grande :w00t: e la disoccupazione era pari a 0 ! forse mi sono espressa male nel dire 150 anni fà intendevo dire dopo lo sbarco dei 1000 in sicilia!!! i Florio hanno dato lustro alla sicilia :w00t: mi riempe di gioia leggere ste cose :w00t:
X:w00t: il resto il discorso è uscito x spiegare in qualche modo che non si puù sdradicare una situazione cosi disastrosa e ci vorranno tante generazioni ma bisogna cominciare e parlarne è già un passo !!! :laugh2:
non metter zizzania te....:coool:
...occhio...
Ciao, come va?
...ciao salvo, bene grazie..:rolleyes:
valterone
04/03/2011, 15:23
Non essere contorto, io ho scritto altro. :wink_: Inutile cercare svolazzi, quello che intendo lo scrivo. Non ci sono dietrologie. Non scrivo A per far credere o intendere B.
Mr Frowning
04/03/2011, 15:28
banneteli tutti sti terroni :rolleyes:
Mr Frowning
04/03/2011, 15:29
mafiosi :mad::mad:
è scontato quello :wink_:
banneteli tutti sti terroni :rolleyes:
:laugh2::biggrin3:
leggendo certe reazioni mi spiego molte cose
Far "scadere" questo 3d sarebbe un peccato...discutere anche animosamente su posizioni diverse è un bene ma evitiamo diventino questioni personali se possibile, che dite?...si può fare? :wink_:
Mr Frowning
04/03/2011, 15:35
mi spiace ma la devo quotare questa
non sò...però su certe cose che convengono non si lamenta nessuno
bastamoto
04/03/2011, 15:37
Ti par calmarte bisogna che te maghi i tortelin del duce......quando che 'ndemo.....istrian che no te so altro:senzaundente:
leggendo certe reazioni mi spiego molte cose
Far "scadere" questo 3d sarebbe un peccato...discutere anche animosamente su posizioni diverse è un bene ma evitiamo diventino questioni personali se possibile, che dite?...si può fare? :wink_:
se lo chiudono , stavolta non sara' di certo colpa mia
minchia :biggrin3:
Notturno
04/03/2011, 15:37
... già.
:wink_:
roberto70
04/03/2011, 15:38
ecco un 3D dove ci sguazzeranno i leghisti del forum! chiudere!:coool:
seriamente....cerchiamo di darci da fare invece di dire che siamo dimenticati, "usciamo" fuori i coglioni e iniziamo a cacciare i mafiosi dai comuni, dalle province, dalle regioni e dal parlamento! cerchiamo di smetterla con il regime clientelare che vige a tutti i livelli soprattutto qua da noi.....
non sò...però su certe cose che convengono non si lamenta nessuno
questo è stato il mio primo intervento nel 3D frow......:wink_:
bastamoto
04/03/2011, 15:38
:wink_:
hai letto la mia risposta Principessa Sissi ? Perche' non la quoti ?
è colpa dei meridionali se chiude
Mr Frowning
04/03/2011, 15:39
questo è stato il mio primo intervento nel 3D frow......:wink_:
e potevi evitarlo :dry::dry:
:risate2::risate2:
scherzo :tongue:
bastamoto
04/03/2011, 15:39
è colpa dei meridionali se chiude
tanto a te non ti bannano , sei un pilastro del forum
il nord è pulito ? ma se la mafia è in parlamento e si fa le leggi contro le intercettazioni, dai su....:wink_:
roberto70
04/03/2011, 15:40
e potevi evitarlo :dry::dry:
:risate2::risate2:
scherzo :tongue:
in effetti poi mi son pentito!!!!!!:biggrin3:
Salvo Protossido
04/03/2011, 15:42
Immagino....che spiegazione.
se mi bannano non piglio la triumph, tu invece che sei stato bannato come si sta ?
tormento
04/03/2011, 15:42
Vedi che c'è della mafia anche qui???? E tu no mi vuoi credere.....:w00t:
Vedi che c'è della mafia anche qui???? E tu no mi vuoi credere.....:w00t:
dai aiutalo e fatemi bannare, manca poco :w00t::w00t::w00t:
:oook:
roberto70
04/03/2011, 15:45
dai aiutalo e fatemi bannare, manca poco :w00t::w00t::w00t:
no proprio ora che hai vinto il sondaggio di Mister triumphchepassione......e t'ho pure votato....per una volta che vinco alle elezioni....:senzaundente:
no proprio ora che hai vinto il sondaggio di Mister triumphchepassione......e t'ho pure votato....per una volta che vinco alle elezioni....:senzaundente:
mi servirebbe un legittimo impedimento, da vero mafioso :w00t::w00t:
miss_valentine
04/03/2011, 15:46
hai letto la mia risposta Principessa Sissi ? Perche' non la quoti ? di chi? scusa non so di chi parli! :wink_:
Mr Frowning
04/03/2011, 15:46
il nord è pulito ? ma se la mafia è in parlamento e si fa le leggi contro le intercettazioni, dai su....:wink_:
quotavo la seconda parte della risposta...
ovvio che il marciume è ovunque ma si fa strada di più dove c'è più gente con una data mentalità...
purtroppo noi del sud un certo tipo di mentalità ce l'abbiamo nel dna,poi possiamo sparare tutte le minchiate che vogliamo e puntare il dito dove ma dovremmo farci un esamino di coscienza prima di tutto...
tutti gli interventi (dei terroni) che ho letto sembrano di persone perfette,che osservano le rogale,che non scavalcano nessuno ecc... (premesso che molti lo saranno veramente) ma cazzo è possibile che siano tutti perfetti...
Salvo Protossido
04/03/2011, 15:47
intry ma non esiste ''l'autobannamento''? non e' previsto dal regolamento?
io vorrei bannarmi ma non ci riesco!!!!
roberto70
04/03/2011, 15:47
mi servirebbe un legittimo impedimento, da vero mafioso :w00t::w00t:
ora vediamo che si può fare per una prescrizione breve per chi ha più di 100.000 messaggi......:coool:
Notturno
04/03/2011, 15:48
ora vediamo che si può fare per una prescrizione breve per chi ha più di 100.000 messaggi......:coool:
Non sarebbe male...
... per ora chiudo, considetato che
la discussione sembra essere diventata,
per qualcuno, una questione personale.