Visualizza Versione Completa : Besconi querela Report: è diffamatorio
Saviano: "Su di noi bugie per censurare" Berlusconi querela Report: diffamatorio - Repubblica.it (http://www.repubblica.it/politica/2010/10/21/news/agcom_diffida_tg1-8304965/?ref=HRER1-1)
L'autore di Gomorra Saviano: "Rai lavora contro se stessa". Dopo il servizio sulle ville di Antigua, il presidente del Consiglio cita in giudizio la trasmissione di Milena Gabanelli su Rai 3. L'Agcom diffida il Tg1: "Squilibrio a favore del governo". Il direttore del Tg1: "Il governo fa più notizia"
ROMA - Silvio Berlusconi querela Report, l'Agcom diffida il Tg1, Roberto Saviano accusa la Rai di usare pretesti per censurare il programma che sta preparando con Fabio Fazio. Il servizio pubblico televisivo è sempre al centro del dibattito politico e i toni tra le parti sono ormai quelli di uno scontro aperto e difficilmente ricomponibile. Ma l'ultimo messaggio di Saviano a Masi è distensivo: "Se il dg assicura appoggio, siamo pronti ad andare in onda".
Berlusconi contro Report. Il presidente del Consiglio ha dato mandato all'avvocato Fabio Lepri di citare in giudizio la trasmissione di Milena Gabanelli su Rai 3. Per il premier il servizio diffuso il 17 ottobre scorso sulle ville di Antigua, 1 sarebbe "diffamatorio". Il giudizio, viene spiegato, sarà promosso contro tutti i responsabili dell'illecito, e sarà chiesta anche la pubblicazione della futura sentenza sui principali mezzi di comunicazione. "Sarà il tribunale a ripristinare la verità dei fatti" dice il legale.
+ ville ad antigua x tutti :oook:
.....e grazie REport :wink_:
.....e grazie REport :wink_:[/B][/I]
Per foruna che Report c'e' :oook:
Per foruna che Report c'e' :oook:
lo faranno chiudere presto :wink_:
così nessuno parlerà + delle sue ville,
come si permettono :rolleyes:
solo degli appartamentini di Fini si può parlare,
che vomito di paese stiamo diventando ? :blink:
La cosa paradossale é che con le leggi che si sta facendo lui (il nano) può trascinare in tribunale chiunque mentre nessuno potrà trascinare in tribunale lui.
Questo mi fa diventare pazzo.
Occhio gente; queste sono azioni pianificate a tavolino che partono da lontano e hanno un disegno preciso.
Meno male che Report c'é (finché c'é), ma dobbiamo difenderlo noi
Richymbler
22/10/2010, 07:45
L'importante per il premier è non rispondere mai alle semplici domande.
Quelle di Repubblica erano 10 qui sono due:
Da chi ha comprato le case e i terreni Berlusconi e a chi ha versato i soldi?
La trasparenza per un presidente del consiglio è un dovere.
Lui querela una giornalista che fa il suo mestiere se ha notizie e fa una inchiesta e rivolge domande. Potrebbe sbagliare, bene rispondi, smentisci, documenta e rendi pubblico tutto.
Noi non possiamo querelarlo, ora può darci dei coglioni, infamarci, rubare far quel che vuole che esiste il lodo e finché quelli lo votano non si può portarlo in tribunale. Trova il tempo però di portarci lui. (ah per inciso in questo caso i magistrati che porterebbero a giudizio la gabanelli non sarebbero dei comunisti...)
La cosa paradossale é che con le leggi che si sta facendo lui (il nano) può trascinare in tribunale chiunque mentre nessuno potrà trascinare in tribunale lui.
Occhio gente; queste sono azioni pianificate a tavolino che partono da lontano e hanno un disegno preciso.
è quello che ha in pratica risposto la giornalista di REport,
se lui si ritiene diffamato fa bene a procedere tramite tribunale,
il problema è che se gli altri si ritengono diffamati da lui non possono fare + nulla :dry:
lo so che non si dovrebbe dire.... ma non c'è nessuno che lo fa fuori????? :ph34r:
armageddon
22/10/2010, 07:51
lo so che non si dovrebbe dire.... ma non c'è nessuno che lo fa fuori????? :ph34r:
mah,si direbbe che fare il politico allunghi la vita,c'è gente lì che andava a scuola con silvio pellico.
spero di essere smentito stanotte:biggrin3:
Richymbler
22/10/2010, 07:52
Aspetto solo quello che venga qui a ricordarci di FINI e delle inchieste del giornale.
Anticipo già la mia risposta. Bene hanno delle case e sono eticamente indegni per mancanza di trasparenza? ok a scelta se ne vadano in una.
Se l'esempio dovrebbe farci aprire gli occhi sul come tutti siano "disonesti" bene la soluzione non è di certo tenerseli lo stesso perchè tanto sono tutti uguali, come vorrebbero farci credere.
E questo tizio va in giro ancora con un sorriso da un orecchio all'altro a stringere mani alla gente...ma quand'e' che ci sara' un Hotel Raphael anche per lui?:rolleyes:
TgikVvKyc70&feature=related
qualcuno dirà che sono tutti disonesti:
bene puniamoli tutti in tribunale allora, basta legittimi impedimenti anticostituzionali,
LA LEGGE è UGUALE X TUTTI
Richymbler
22/10/2010, 07:57
E questo tizio va in giro ancora con un sorriso da un orecchio all'altro a stringere mani alla gente...ma quand'e' che ci sara' un Hotel Raphael anche per lui?:rolleyes:
Io intanto ho iniziato a tirar monetine a un mio conoscente che lo vota...:rolleyes:
Monellino......... non si dice .......... :nonono:
essezeta
22/10/2010, 07:58
Saviano: "Su di noi bugie per censurare" Berlusconi querela Report: diffamatorio - Repubblica.it (http://www.repubblica.it/politica/2010/10/21/news/agcom_diffida_tg1-8304965/?ref=HRER1-1)
Berlusconi contro Report. Il presidente del Consiglio ha dato mandato all'avvocato Fabio Lepri di citare in giudizio la trasmissione di Milena Gabanelli su Rai 3. Per il premier il servizio diffuso il 17 ottobre scorso sulle ville di Antigua, 1 sarebbe "diffamatorio". Il giudizio, viene spiegato, sarà promosso contro tutti i responsabili dell'illecito, e sarà chiesta anche la pubblicazione della futura sentenza sui principali mezzi di comunicazione. "Sarà il tribunale a ripristinare la verità dei fatti" dice il legale.
diffamatorio?? dopo tutto quel che hanno scritto sull'appartamento di Montecarlo mi pare veramente ridicolo formulare una tale accusa, ma visto lo spessore morale del querelante non c'è da stupirsi. Secondo me si risolverà con un nulla di fatto e sentiremo parlare ancora una volta di giudici comunisti :ph34r:
Richymbler
22/10/2010, 07:59
Monellino......... non si dice .......... :nonono:
Siamo nelle mani di Dio :laugh2:
:w00t::w00t::w00t::w00t:
diffamatorio?? dopo tutto quel che hanno scritto sull'appartamento di Montecarlo mi pare veramente ridicolo formulare una tale accusa, ma visto lo spessore morale del querelante non c'è da stupirsi. Secondo me si risolverà con un nulla di fatto e sentiremo parlare ancora una volta di giudici comunisti :ph34r:
stavolta i comunisti sono i giornalisti :rolleyes:
Lo scrofo
22/10/2010, 08:02
Quoto... non immagini quanto mi fa venire i nervi questa cosa ...
Piu' Di Pietro fra la gente comune...un coccolone al nano beffardo glie lo farebbero venire di sicuro :ph34r:
domenica vado a messa allora :D
in qualsiasi altro paese , sarebbe dietro le sbarre
in qualsiasi altro paese , sarebbe gia' sotto terra
Quoto :wink_:
domenica vado a messa allora :D
Io pregherò tantissimo :wink_:
Quoto :wink_:
:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Non e' cosi', Intri?:rolleyes::biggrin3:
Io intanto ho iniziato a tirar monetine a un mio conoscente che lo vota...:rolleyes:
potresti chiamarmi quando inizi a tirar banconote ?
in quel caso potrei mentire e dirti che ho votato per mister b.:biggrin3:
Strega Klà
22/10/2010, 08:41
In un thread scrissi che siamo già in dittatura.....e qualcuno mi rispose
più o meno che ero pazza............:rolleyes:
Lo scrofo
22/10/2010, 08:43
in qualsiasi altro paese , sarebbe dietro le sbarre
da 20 anni pero'
Richymbler
22/10/2010, 08:51
potresti chiamarmi quando inizi a tirar banconote ?
in quel caso potrei mentire e dirti che ho votato per mister b.:biggrin3:
le banconote sono quelle del monopoli.:ph34r:
Pure le monetine sono false, non avrai mica pensato che per quello butto via dei soldi :biggrin3:
io te l'ho detto + volte della pazza, di certo non in quell'occasione :laugh2:
Richymbler
22/10/2010, 08:52
pazza mi sei sembrata fin dall'avatar...:rolleyes:
:tongue:
Non e' cosi', Intri?:rolleyes::biggrin3:
:coool:
Richymbler
22/10/2010, 08:53
siam sempre in sintonia, com'è? :coool:
insomma
qualcuno ha uno zio prete per poter organizzare questa messa di preghiera??
Strega Klà
22/10/2010, 08:53
Scio! :dry:
Strega Klà
22/10/2010, 08:54
pazza mi sei sembrata fin dall'avatar...:rolleyes:
:tongue:
:dry: Sciò!
le banconote sono quelle del monopoli.:ph34r:
Pure le monetine sono false, non avrai mica pensato che per quello butto via dei soldi :biggrin3:
quelle di craxi erano vere..........:ph34r::ph34r::ph34r:
taccagno d'un veronese :dry::dry::dry:
siam sempre in sintonia, com'è? :coool:
sabato che fai ? :D
Quel qualcuno rischia di ritrovarsi chiuso in una gabbia senza sapere come c'é arrivato e non ha capito che oggi le forme di dittatura sono molto diverse da quelle fino a ora conosciute........
P.S. in effetti vado facendomi l'idea che un pazzerellina sei......
:D
Strega Klà
22/10/2010, 09:18
Quel qualcuno rischia di ritrovarsi chiuso in una gabbia senza sapere come c'é arrivato e non ha capito che oggi le forme di dittatura sono molto diverse da quelle fino a ora conosciute........
Ti stimavo......un tempo.....:cry::cry:
......nemmeno le gabbie sono le stesse ............ci sono molti che non hanno bisogno di alcuna dittatura per farsi mettere dentro una gabbia: ci stanno bene, si sentono rassicurati:dry: la gabbia se la fanno da soli e ci si buttano dentro spontaneamente :dry:
Sfigatto
22/10/2010, 09:26
......nemmeno le gabbie sono le stesse ............ci sono molti che non hanno bisogno di alcuna dittatura per farsi mettere dentro una gabbia: ci stanno bene, si sentono rassicurati:dry: la gabbia se la fanno da soli e ci si buttano dentro spontaneamente :dry:
Parole sante! E aggiungo, con mestizia e rabbia, che magari, quando diventano troppi, l'aggressività cresce e si sbranano.
Strega Klà
22/10/2010, 09:28
Bravo....la cosa più triste è molti di quelli che lo votano sono convinti
che sia una brava persona:sick:O che comunque porti loro dei benefici....
C'è da dire..che se fossi un imprendittore con un reddito da urlo...lo votere
http://www.sciclipress.com/public/12_berlusconi.nano.jpg
papitosky
22/10/2010, 09:46
apprezzo report in generale ma ritengo che non sia verità rivelata:decideranno i giudici se c'è diffamazione
apprezzo report in generale ma ritengo che non sia verità rivelata:decideranno i giudici se c'è diffamazione
se sono comunisti gli daranno contro :cry:
Parole sante! E aggiungo, con mestizia e rabbia, che magari, quando diventano troppi, l'aggressività cresce e si sbranano.
..........truculento ...........:biggrin3:
papitosky
22/10/2010, 09:53
se sono comunisti gli daranno contro :cry:
sei così sicuro? io no:wink_:
io sono sicuro solo di una cosa nella vita papito ;)
anzi 2,
la morte certa e il prosciutto crudo migliore è il ns e non il vs :D
Bravo....la cosa più triste è molti di quelli che lo votano sono convinti
che sia una brava persona:sick:O che comunque porti loro dei benefici....
C'è da dire..che se fossi un imprendittore con un reddito da urlo...lo votere
non e' proprio cosi', e il distinguo, credimi, non e' questione di lana caprina: lo votano perche' pensano che sia "bravo" e furbo, anche se non e' "una brava persona", attrubuto ritenuto inutile e perfino dannoso per un politico (non solo da chi vota PDL, comunque) .
l'imprenditore con un reddito da urlo i politici non li vota, ci parla :wink_:e altro ancora
in generale, se un giudice o un magistrato suppone anche lontanamente che Egli possa dover rispondere di qualcosa alla giustizia, beh...
automaticamente è "di sinistra"... qualunque sia la sua reale collocazione politica
è un dogma ineludibile :ph34r:
papitosky
22/10/2010, 09:57
anzi 2,
pentiti figliuolo:e vieni ad assaggiare :biggrin3:
pentiti figliuolo:e vieni ad assaggiare :biggrin3:
in effetti il san daniele che arriva qui magari è contraffatto dai parmigiani immondi :biggrin3::biggrin3:
arrivo a sentire quello buono :w00t:
e ti porto del 24/30 mesi da cappottarti ? :rolleyes::rolleyes:
se una querela senza solide basi legali fosse duramente penalizzata nel caso che chi la fa la perde ... ne vedremmo delle belle ... :D
anzi 2,
:oook:
se ci aggiungi intermerda, hai tre solidi pilastri sui quali appoggiare la tua filosofia:wink_:
:biggrin3:
se una querela senza solide basi legali fosse duramente penalizzata nel caso che chi la fa la perde ... ne vedremmo delle belle ... :D
speriamo che venga data ampia eco, come richiesto da mister b., all'esito della querela, che si risolvera' nella solita sagra di prodotti secchi da forno e succo d'uva debitamente fermentato e invecchiato.:rolleyes:
Sfigatto
22/10/2010, 10:09
..........truculento ...........:biggrin3:
No, purtroppo, non ti pare che il tasso medio di aggressività sociale sia in aumento?
se ci aggiungi intermerda, hai tre solidi pilastri sui quali appoggiare la tua filosofia:wink_:
il calcio lo lascio a voi ultrà :sleep2:
Ti stimavo......un tempo.....:cry::cry:
Azz.. quanti punti ho perso? :botteee:
... e dire che avrei venduto l'anima al diavolo per te :cry:
P.S. mi faccio sempre più l'idea che sei proprio strega
Sfigatto
22/10/2010, 10:12
in effetti il san daniele che arriva qui magari è contraffatto dai parmigiani immondi :biggrin3::biggrin3:
arrivo a sentire quello buono :w00t:
e ti porto del 24/30 mesi da cappottarti ? :rolleyes::rolleyes:
Vabbe', vogliamo parlare anche di quello del Carso, di Lokev, di Montagnana allora? (azz che fame che mi sta assalendo!) :biggrin3:
W report...sempre e comunque!
Vabbe', vogliamo parlare anche di quello del Carso, di Lokev, di Montagnana allora? (azz che fame che mi sta assalendo!) :biggrin3:
quelli son da serie B :tongue::tongue:
scherzo non li conosco :cry:
Ma non sta già succedendo?
;)
l'hai detta giusta, non essere timido :rolleyes:
;)
appunto.............oltre a spammare, io e sfigatto postiamo anche qualcosa di sensato : gia' detto :sleep2::fisch::senzaundente::smoke_:
Sfigatto
22/10/2010, 10:16
:wink_: sono un grande estimatore del parma, ma mi piace anche cambiare, conoscere, soddisfare curiosità e palato :w00t:
Poi ci sarebbe il capitolo abbinamento vini, ma troppo OT :wink_:
Notturno
22/10/2010, 10:17
Sacrosanto.
Se chi querela per motivi insussistenti
pagasse duramente, quante cause barzelletta
e quante chiacchere asfissianti ci risparmieremmo
noi tutti...
:rolleyes:
:wink_: sono un grande estimatore del parma, ma mi piace anche cambiare, conoscere, soddisfare curiosità e palato :w00t:
non a quest'ora :wub::wub::wub:
armageddon
22/10/2010, 10:22
vado a finire di affettare il "SERRANO" che mi hanno portato dalla spagna:biggrin3:
Strega Klà
22/10/2010, 10:24
Azz.. quanti punti ho perso? :botteee:
... e dire che avrei venduto l'anima al diavolo per te :cry:
P.S. mi faccio sempre più l'idea che sei proprio strega
:dry: Non l'avrebbe voluta.....ha occupato tutti i posti Silvio per se e i suoi amici..siamo al completo:tongue:
Certo che sono una Strega..abile e arruolata dal 25/04/10:coool:
triplexperience
22/10/2010, 10:39
farsi il sangue amaro per il palinsesto RAI,da sempre politicizzato? bah,io quando mi sveglio alla mattina ho altri problemi che dovrebbero risolvere quelli che invece si sbranano per un palinsesto che nella mia vita comune non cambia assolutamente nulla. beati quelli che possono farsi il sangue amaro per queste cose. vivono una vita meravigliosa...
anche a me piace provare e cambiare, e difficilmente ho trovato di meglio :biggrin3:
però ti dico che di crudo di parma non buonissimo e mediocre ce n'è in commercio :dry:
Io sinceramente non so più cosa dire
spero solo per il mio paese che questo periodo passi al più presto perchè siamo al declino in tutti i campi non solo in quello politico
Io sinceramente non so più cosa dire
spero solo per il mio paese che questo periodo passi al più presto perchè siamo al declino in tutti i campi non solo in quello politico
q8 seriamente la saggezza isolana
c'è la crisi..e 1-2-5 cent di euro sono troppo leggeri..
scarseggiano anche le monetine nelle fontane ormai!..
..personalmetne ritengo le ville ad antigua la punta più estrema e meno importante dell 'iceberg.. mi fanno moooolta più paura le triangolazioni con bertolaso.., il giornalismo a mano armata e la ricattabilità di un uomo che se fosse rimasto a fare l'imprenditore oggi sarebbe alla sbarra accanto a tanzi, e a molti altri!
..personalmetne ritengo le ville ad antigua la punta più estrema e meno importante dell 'iceberg.. mi fanno moooolta più paura le triangolazioni con bertolaso.., il giornalismo a mano armata e la ricattabilità di un uomo che se fosse rimasto a fare l'imprenditore oggi sarebbe alla sbarra accanto a tanzi, e a molti altri!
q8 il vero motivo x cui è sceso in campo :sick:
q8 il vero motivo x cui è sceso in campo :sick:
quello accanto ad un ego e ad una avidità smisurati..
ma i polli siamo noi.. perchè non abbiamo saputo difenderci da una cosa del genere..permettendo in una democrazia, abbastanza matura delle sbordate da repubblica delle banane..
partendo dal famoso principio valido in tutto il mondo di ineleggibilità..passando per i vari conflitti di interesse e morali..finendo alla gabbia dorata di leggi e regolamenti ad hoc che garantiranno al carissimo premier una pensione dorata e senza pensieri..
Il fatto é che evidentemente c'è una buona parte del "popolo" che lo ammira e che vorrebbe essere furbetto come lui.
L'itaglietta é piena di gente così.
ma i polli siamo noi.. perchè non abbiamo saputo difenderci da una cosa del genere..permettendo in una democrazia, abbastanza matura delle sbordate da repubblica delle banane..
partendo dal famoso principio valido in tutto il mondo di ineleggibilità..passando per i vari conflitti di interesse e morali..finendo alla gabbia dorata di leggi e regolamenti ad hoc che garantiranno al carissimo premier una pensione dorata e senza pensieri..
sul punto di arrivo concordo, non altrettanto su quello di partenza
Sfigatto
22/10/2010, 12:34
sul punto di arrivo concordo, non altrettanto su quello di partenza
Allora lo fai apposta! :mad::tongue::biggrin3: concordo
Ah, un piccolo contributo in merito, anche se un po' datato
Rivista Anarchica Online (http://www.anarca-bolo.ch/a-rivista/308/12.htm)
repubblica discarica
Allora lo fai apposta! :mad::tongue::biggrin3: concordo
Ah, un piccolo contributo in merito, anche se un po' datato
Rivista Anarchica Online (http://www.anarca-bolo.ch/a-rivista/308/12.htm)
ah ah ah ah ah , vedi che i tuoi punti di contatto con un vecchio Liberale/Radicale sono piu' di quelli che credi ?:w00t::w00t::w00t:
(da non confondere coi radicali e tantomeno i liberali o quelli che si dichiarano tali, al giorno d'oggi :sick:)
p.s. grazie dell'interessante link, che leggero' con interesse: e' tempo che non mi innervosisco con analisi e soprattutto sintesi e soluzioni anarchiche: e' ora che ripassi un po'
ah ah ah ah ah , vedi che i tuoi punti di contatto con un vecchio Liberale/Radicale sono piu' di quelli che credi ?:w00t::w00t::w00t:
(da non confondere coi radicali e tantomeno i liberali o quelli che si dichiarano tali, al giorno d'oggi :sick:)
... o con i radicali liberi! :tongue:
è vecchia, anzi... invecchiata!
:tongue::tongue::tongue::tongue:
Sfigatto
22/10/2010, 13:02
p.s. grazie dell'interessante link, che leggero' con interesse: e' tempo che non mi innervosisco con analisi e soprattutto sintesi e soluzioni anarchiche: e' ora che ripassi un po'
Non l'ho mai messo in dubbio :dry::tongue:
si esatto, quei 2 li vedo + coem tali :D:D:D:D:D:D:D:D
Sfigatto
22/10/2010, 13:04
Ecco, dopo queste battute posso accomiatarmi :ph34r::dry:
+ vello x tutti
il 3d sui capelli e' un altro :ph34r:
:dry::dry::dry:
vi ossidero' :mad::biggrin3::tongue:
roberto70
22/10/2010, 13:08
ma lasciatelo lavorare in pace....lui vuole farci diventare tutti ricchi come lui e voi comunisti invece siete contro!
più ville e più gnocca per tutti! e più lodi alfani anche......che non si sa mai...:coool:
ma lasciatelo lavorare in pace....lui vuole farci diventare tutti ricchi come lui e voi comunisti invece siete contro!
più ville e più gnocca per tutti! e più lodi alfani anche......che non si sa mai...:coool:
quest'uomo si che pensa positivo :wub::wub::wub:
e basta sempre a pensare al conflitto d'interessi, è solo un complotto comunista di rai3 quelle ville non esistono
il 3d sui capelli e' un altro :ph34r:
:dry::dry::dry:
vi ossidero' :mad::biggrin3::tongue:
Cativo! :cry:
roberto70
22/10/2010, 13:15
quest'uomo si che pensa positivo :wub::wub::wub:
al venerdì bisogna pensare positivo!!!!!! il lunedì divento antiberlusconiano invece....:coool:
al venerdì bisogna pensare positivo!!!!!! il lunedì divento antiberlusconiano invece....:coool:
:w00t::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::wub::wub::wub::wub::wub:
dipende anche dal risultato della signora, immagino :cry:
a proposito, chi apre il 3d sul campionato?
roberto70
22/10/2010, 13:17
:w00t::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::wub::wub::wub::wub::wub:
ci pensa fear.....ha l'esclusivo per tutto il campionato....:rolleyes:
io no... ho già aperto quello su Cappuccetto Rosso :tongue:
roberto70
22/10/2010, 13:18
+ no Bidet x tutti
che cazz vuol dire?????:w00t:
azz vado a vederlo subito! il lupo c'è????:w00t:
che cazz vuol dire?????:w00t:
Bidet = Bday :biggrin3::biggrin3:
e l'utente lupo cattivo e' gia' stato bannato ?:dry:
roberto70
22/10/2010, 13:19
Bidet = Bday :biggrin3::biggrin3:
malatooooooooooooooooo :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
mi chiedo se sia possibile una remissione dei sintomi, o se ormai l'abbiamo perduto :cry:
roberto70
22/10/2010, 13:21
mi chiedo se sia possibile una remissione dei sintomi, o se ormai l'abbiamo perduto :cry:
potrà guarire solo in un modo..........:rolleyes:
:biggrin3::biggrin3:
S1m0ne75
22/10/2010, 13:34
Ma il cavaliere ha querelato la trasmissione perchè ha confuso il nome ,ha capito che si chiamava "riport" ed ha pensato che facevano un servizio sul suo riporto!!:laugh2::laugh2:
Poi un servizio che spettinava!:biggrin3::biggrin3:
Richymbler
22/10/2010, 15:16
e basta sempre a pensare al conflitto d'interessi, è solo un complotto comunista di rai3 quelle ville non esistono
Anche Antigua è una invenzione, ci sei mai stato tu? è come l'isola di Peter Pan, se ne parla ma non c'è.
è frutto di propaganda comunista va a finire che per report pure il modulo lunare sbarcato sulla luna si scopre intestato a Berlusconi.
Anche Antigua è una invenzione, ci sei mai stato tu? è come l'isola di Peter Pan, se ne parla ma non c'è.
è frutto di propaganda comunista va a finire che per report pure il modulo lunare sbarcato sulla luna si scopre intestato a Berlusconi.
bentornato :rolleyes::biggrin3:
Richymbler
22/10/2010, 15:28
bentornato :rolleyes::biggrin3:
è il caso di dirlo, stavo per finire stampato contro un furgone uscito da laterale senza darmi precedenza :cry:
Comincio a pensare che sia davvero inutile tentare di mettere l'uomo di fronte alle sue responsabilità. L'unico modo di sconfiggerlo è sul piano politico. Ma questa politica qualcuno la deve fare.
è il caso di dirlo, stavo per finire stampato contro un furgone uscito da laterale senza darmi precedenza :cry:
occhio * *
Comincio a pensare che sia davvero inutile tentare di mettere l'uomo di fronte alle sue responsabilità. L'unico modo di sconfiggerlo è sul piano politico. Ma questa politica qualcuno la deve fare.
l'importante è non nominare il conflitto :oook:
puoi continuare a nominarlo, se ti fa star bene, ma non funziona :oook:
Che intendi dire?
puoi continuare a nominarlo, se ti fa star bene, ma non funziona :oook:
infatti io vorrei una legge che impedisca un altra schifezza assurda così :oook:
e poi vedi come funziona :coool:
Che intendi dire?
ce l'ha con me :biggrin3::tongue:
Che intendi dire?
:wink_:
che Flag non vuole sentir parlare di conflitto d'interessi,
per me è uno dei nodi salienti la vicenda besconiana, parte tutto da lì :oook:
sul fatto che parta da li, qualche ragione ce l'hai, anche se non tutto parte da li, ma sono dubbioso che li possa finire :wink_:tutto qui
solo un po' di realpolitik
ce l'ha con me :biggrin3::tongue:
:laugh2::laugh2:
sul fatto che parta da li, qualche ragione ce l'hai, anche se non tutto parte da li, ma sono dubbioso che li possa finire :wink_:tutto qui
solo un po' di realpolitik
nel progetto P2 era fondamentale avere tv e giornali x controllare parte dell'opinione pubblica :wink_:
peccato non poterti insultare "de visu" domenica :dry::ph34r:
:biggrin3::tongue::wub:
Mah... il conflitto di interessi è uno dei punti... però è difficile definire un confine... si tratterebbe di fare una legge ad personam al contrario... non lo trovo corretto. Il problema è politico, in senso stretto legato alla totale inconsistenza politica del personaggio ed alla inesistenza del suo partito come movimento di opinione che parte dal basso... ed in senso lato rispetto alla crisi del meccanismo di rappresentanza democratica, complice anche la legge elettorale e la legge sul finanziamento ai partiti.
nel progetto P2 era fondamentale avere tv e giornali x controllare parte dell'opinione pubblica :wink_:
giusto, quindi ?:dry:
vuoi che un parlamento guidato da lui commetta un suicidio del genere ? mi sembra quantomeno utopistico.
lo batti politicamente e non ci sara' piu' bisogno di discutere di berlusconi e si fa una legge liberi da vincoli di qualsiasi genere.
lo batti elettoralmente, ma senza una delega politica "forte", e fai la fine dei governi prodi, che non hanno voluto-saputo-potuto risolvere il problema
Mah... il conflitto di interessi è uno dei punti... però è difficile definire un confine... si tratterebbe di fare una legge ad personam al contrario... non lo trovo corretto. Il problema è politico, in senso stretto legato alla totale inconsistenza politica del personaggio ed alla inesistenza del suo partito come movimento di opinione che parte dal basso... ed in senso lato rispetto alla crisi del meccanismo di rappresentanza democratica, complice anche la legge elettorale e la legge sul finanziamento ai partiti.
diglielo a quel suclòn :rolleyes::wink_:
peccato non poterti insultare "de visu" domenica :dry::ph34r:
:biggrin3::tongue::wub:
:cry:
non q8,
il conflitto d'interessi non è ad personam, ma è universalmente riconosciuto nei paesi civili e DEMOCRATICI davvero :wink_:
giusto, quindi ?:dry:
vuoi che un parlamento guidato da lui commetta un suicidio del genere ? mi sembra quantomeno utopistico.
lo batti politicamente e non ci sara' piu' bisogno di discutere di berlusconi e si fa una legge liberi da vincoli di qualsiasi genere.
lo batti elettoralmente, ma senza una delega politica "forte", e fai la fine dei governi prodi, che non hanno voluto-saputo-potuto risolvere il problema
diglielo a quel suclòn :rolleyes::wink_:
:blink::blink::blink::blink:
dimentichi che in italia si vota di pancia, e le pubblicità pre elettorali influenzano nettamente il voto, e le tv son tutte o sue o controllate da lui,,,
Supertramp08
22/10/2010, 16:05
già visto berlu, già visto. rinnovati o dimettiti.
:cry:
non q8,
il conflitto d'interessi non è ad personam, ma è universalmente riconosciuto nei paesi civili e DEMOCRATICI davvero :wink_:
stava sostenendo che fare una legge adesso , in questo scenario, suonerebbe politicamente come qualcosa fatto ad personam, e concordo
:blink::blink::blink::blink:
dimentichi che in italia si vota di pancia, e le pubblicità pre elettorali influenzano nettamente il voto, e le tv son tutte o sue o controllate da lui,,,
se va avanti cosi', la pancia si vuota e le televisioni , anche ammesso che ora contino cosi' tanto, potranno poco
se va avanti cosi', la pancia si vuota e le televisioni , anche ammesso che ora contino cosi' tanto, potranno poco
andrebbe fatta e basta ;)
le tv contano eccome, non x te che sei intellignete e lberale :rolleyes::rolleyes: ma x molti conta
andrebbe fatta e basta ;)
le tv contano eccome, non x te che sei intellignete e lberale :rolleyes::rolleyes: ma x molti conta
e' un'offesa ??? :ph34r:
winter1969
22/10/2010, 18:03
basta, ti querelo :dry:
basta, ti querelo :dry:
:w00t::w00t::w00t:
SUKA :tongue:
:w00t::w00t::w00t:
SUKA :tongue:
c'è un avvocato su sto forum ?????????????????????
c'è un avvocato su sto forum ?????????????????????
ghedini2804?
ghedini2804?
nei momenti bui sparisce :ph34r:
7373massimo
23/10/2010, 07:24
chi è besconi?
Quoterei:ph34r:
chi è besconi?
un nano che con la scaletta ci sta incuxando tutti :cry::cry:
ah come berlusconi ma più corto :laugh2:
winter1969
23/10/2010, 08:18
Ricordatevi che stà lavorando per Noi
winter1969
23/10/2010, 08:19
* *
Per te soprattutto :ph34r:
Per te soprattutto :ph34r:
:ph34r:
bastascalette, facesse almeno la fatica di saltare :ph34r:
maxsamurai
23/10/2010, 09:59
se lo prenderà qualcuno prima o dopo...:angelo::demon:
...a parte che è già dopo...
avevo notato questa cosa:wink_:
@flag ..ma il motivo..? non mi sembri un berlusconiano convinto?:wink_:
gli altri stati europei hanno regole ferree in merito proprio per prevenire tutto quello che accade dopo..leggi non solo a personam ma dire anche a materiam, visto le ampie garanzie date in materia di fallimenti, gestioni controllate, e via di discorrendo.. Insomma non mi dispiacerebbe che chi sia al governo non abbia interessi diretti o quanto meno personali nel mondo economico..specialmente se gran parte del suo business e'dato in ambito di concessioni governative come le frequenze tv o cose simili!
gli altri stati europei hanno regole ferree in merito proprio per prevenire tutto quello che accade dopo..leggi non solo a personam ma dire anche a materiam, visto le ampie garanzie date in materia di fallimenti, gestioni controllate, e via di discorrendo.. Insomma non mi dispiacerebbe che chi sia al governo non abbia interessi diretti o quanto meno personali nel mondo economico..specialmente se gran parte del suo business e'dato in ambito di concessioni governative come le frequenze tv o cose simili!
anche in altri paesi e' un po' una foglia di fico: le lobbies (che almeno in altri paesi sono "scoperte") lavorano comunque..............io credo che vada battuto politicamente, altrimenti si rischia di averlo (anche se non e' nel suo dna) dietro le quinte che manovra comunque. ma avevo risposto a intri piu' su :oook:
cmq, no, non sono un berlusconiano convinto:wink_:
ma neanche un antiberlusconiano talebano: credo che sia un problema , ma credo anche che abbia un forte consenso, e in questi casi la battaglia dovrebbe essere, per ottenere una vittoria definitiva e risolutiva, politica
roberto70
23/10/2010, 12:25
anche in altri paesi e' un po' una foglia di fico: le lobbies (che almeno in altri paesi sono "scoperte") lavorano comunque..............io credo che vada battuto politicamente, altrimenti si rischia di averlo (anche se non e' nel suo dna) dietro le quinte che manovra comunque. ma avevo risposto a intri piu' su :oook:
ma neanche un antiberlusconiano talebano: credo che sia un problema , ma credo anche che abbia un forte consenso, e in questi casi la battaglia dovrebbe essere, per ottenere una vittoria definitiva e risolutiva, politica
su questo ti quoto alla grande flag! da antiberlusconiano convinto sono anche certo che non basta dire quello è brutto, sporco e cattivo per convincere la gente a cambiare ......è fondamentale una contro-proposta politica che devo ammettere ahimè oggi manca!
con questo naturalmente continuo a pensare che lui sia un pericolo reale per la nostra democrazia .....e che ci abbia impedito di crescere negli ultimi 15 anni bloccando di fatto ogni ipotesi di riforma seria delle istituzioni!
SadShape
23/10/2010, 13:42
...ha i soldi... ha la gnocca (o almeno gliela procurano gratis:ph34r:).. ha la casa al mare... che gli manca?!:w00t:
Cosa trattiene quest'uomo ancora qui?!:ph34r:
Ma soprattutto che abbiamo fatto per meritarcelo?! :cry:
L'autore di Gomorra Saviano: "Rai lavora contro se stessa". Dopo il servizio sulle ville di Antigua, il presidente del Consiglio cita in giudizio la trasmissione di Milena Gabanelli su Rai 3. L'Agcom diffida il Tg1: "Squilibrio a favore del governo". Il direttore del Tg1: "Il governo fa più notizia"
ROMA - Silvio Berlusconi querela Report, l'Agcom diffida il Tg1, Roberto Saviano accusa la Rai di usare pretesti per censurare il programma che sta preparando con Fabio Fazio. Il servizio pubblico televisivo è sempre al centro del dibattito politico e i toni tra le parti sono ormai quelli di uno scontro aperto e difficilmente ricomponibile. Ma l'ultimo messaggio di Saviano a Masi è distensivo: "Se il dg assicura appoggio, siamo pronti ad andare in onda".
Quoto. E se fai caso ti hanno pure censurato le lettere RLU tra il nome BESCONI citato nel titolo del tuo post. :biggrin3::biggrin3::tongue:
Fascismo!
io concordo con te.. il isistema americano da l' esempio contratio.. tutto palese e abbastanza allo scoperto.. ed io cittadino so di che morte devo morire:wink_:
per l'anti berlusconismo talebano.. poteva essere una buona opportunita' per cambiare le cose, e in molti si sono illusi ( io non sono mai stato tra questi:wink_:).. ma oggi mi chiedo..
l italia repibblicana come la conosciamo noi eiste da meno di 60 anni.. e per un quarto, questa persona ne e' stata protagonista, cercando di farci illudere che lui sia appena arrivato e stia ancora cercando di mettere a posto le cose incasinate da altri..:wink_: ecco questo non mi quadra e mi rende se non un talebano , diciamo un garibaldino:wink_:
appunto :wink_:
su questo ti quoto alla grande flag! da antiberlusconiano convinto sono anche certo che non basta dire quello è brutto, sporco e cattivo per convincere la gente a cambiare ......è fondamentale una contro-proposta politica che devo ammettere ahimè oggi manca!
con questo naturalmente continuo a pensare che lui sia un pericolo reale per la nostra democrazia .....e che ci abbia impedito di crescere negli ultimi 15 anni bloccando di fatto ogni ipotesi di riforma seria delle istituzioni!
flag suka :D
è chiaro che bisogna batterlo politicamente, non scopri l'acqua calda suclòn, e dato che l'opposizone non esiste lui continua a fare i cazzi suoi al governo dal 1994,
belle belle cose.....
ho letto oggi su un quotidiano locale che Bebbusconi dichiara di non sapere nulla del Lodo Alfano,
credetegli voi, io ho smesso dal 93
winter1969
23/10/2010, 16:13
Lasciatelo lavorare
papitosky
23/10/2010, 16:30
la sinistra ha avuto due occasioni con prodi nel frattempo, ma le ha sprecate entrambe dimostrando di non essere una alternativa migliore
winter1969
23/10/2010, 16:50
la sinistra ha avuto due occasioni con prodi nel frattempo, ma le ha sprecate entrambe dimostrando di non essere una alternativa migliore
Con Prodi almeno era un'alternativa,ora c'è il nulla.
papitosky
23/10/2010, 17:11
siamo nella m....:non fate l'onda
Prodi non lo sopportavo a vista, ma almeno non era un delinquente corruttore ecc... ecc....
winter1969
23/10/2010, 17:41
Prodi non lo sopportavo a vista, ma almeno non era un delinquente corruttore ecc... ecc....
Proprio "limpido" non era nemmeno lui,ma contro il Nano è 2-0
wlecurve
23/10/2010, 19:04
dai che l'omino dopo l'ultima esilarante barzelletta comincia ad essermi simpatico.....ha detto che lui non lo ha mai voluto il odo alfano......ah! Ah! Ah!....da scompisciarsi dalle risate........incredibile.....ma chi cazzo lo ha votato ma chi cazzo vuol prendere per il culo......elettori di besconi svegliatevi........non vi sentite motificati?
S1m0ne75
23/10/2010, 19:27
per ora un'unica alternativa vedo solo Fini-Casini ,per il resto il vuoto!
papitosky
23/10/2010, 20:21
io di Fini-Casini vedo solo la seconda parte :tongue:
Besconi si ricandida premier pare,
e Fini non esclude di candidarsi anche lui
Casini è un DC :sick: ma in mezzo a questa classe politica attuale sembra uno dei + saggi :wacko:
siamo messi parecchio male
flag suka :D
è chiaro che bisogna batterlo politicamente, non scopri l'acqua calda suclòn, e dato che l'opposizone non esiste lui continua a fare i cazzi suoi al governo dal 1994,
belle belle cose.....
basta antiflagismo talebano :ph34r:
cmq SUKA TU :biggrin3::biggrin3::biggrin3: