PDA

Visualizza Versione Completa : L'UOMO BIONICO

david79
25/10/2010, 15:47
Ciao a tutti ragą,e 1 po ke non mi collegavo,v'eravate accorti?
Ecco il motivo,1 bell'incidentone con tanto di conseguenza x davidino!!
Praticamente piglio la mia bella street x andare a lavoro il giorno 11,e 1 bella macchina pensa bene di uscire da 1 parcheggio mentre arrivavo proprio io!!
Circa 3 o 4 metri di distanza io avevo appena messo la 3 e sentivo il mio zArd rombare.....ke faccio?freno?provo a schivarla?no era gią tutta nella mia corsia,provo a frenare e scalar marcia!!o cazzo si blocca la ruota post!!sento ke cado.....BOOM!!!mi risveglio in ambulance tutto legato.ho capito....ho fatto il botto!!e la street dov'é?le gambe le muovo!!le braccia pure!!la schiena mi fa male!!!!lastre non lastre tac risonanze....prognosi riservata!!
Poi il verdetto....2 vertebre spappolate 1 fratturata.5 costole fratturate.spalla i dolenzita x le botta presa come l'anca
Tocca fare l'operazione x non riskiare ke le vertebra entrino in contatto col midollo....ok!
Alla fine 11 botto 19 operazione 23 riesco a rimettermi in piedi e domani mi fanno uscire. 2 pezzi di titanio lunghi 15 cm fissati da 8 kiodoni!!
Sono spaccato ma almeno cammino sulle mie gambe!!
Mannaggia agli automobilistiiii! appena torno a casa uso il pc ke col Cel č troppo 1 menata!!oooo x le felpe ci son pure io eh!!

PaBoniz
25/10/2010, 15:52
Praticamente piglio la mia bella street x andare a lavoro il giorno 11,e 1 bella macchina pensa bene di uscire da 1 parcheggio mentre arrivavo proprio io!!
Circa 3 o 4 metri di distanza io avevo appena messo la 3 e sentivo il mio zArd rombare.....ke faccio?freno?provo a schivarla?no era gią tutta nella mia corsia,provo a frenare e scalar marcia!!o cazzo si blocca la ruota post!!sento ke cado.....BOOM!!!mi risveglio in ambulance tutto legato.ho capito....ho fatto il botto!!e la street dov'é?le gambe le muovo!!le braccia pure!!la schiena mi fa male!!!!lastre non lastre tac risonanze....prognosi riservata!!
Poi il verdetto....2 vertebre spappolate 1 fratturata.5 costole fratturate.spalla i dolenzita x le botta presa come l'anca
Tocca fare l'operazione x non riskiare ke le vertebra entrino in contatto col midollo....ok!
Alla fine 11 botto 19 operazione 23 riesco a rimettermi in piedi e domani mi fanno uscire. 2 pezzi di titanio lunghi 15 cm fissati da 8 kiodoni!!
Mannaggia agli automobilistiiii! appena torno a casa uso il pc ke col Cel č troppo 1 menata!!oooo x le felpe ci son pure io eh!!

:bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_:

gią che c'eri potevi farti allungare pure il pisello!!!!!!

:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

Gnolo
25/10/2010, 15:56
perņ buona guarigione

ranx
ti poteva andare peggio ma fortunatamente ti sei rimesso anche presto :rolleyes: ma la bambina come sta???

markdimark
ammazza david mi dispiace un sacco! a me č successa la tua stessa identica cosa.. per fortuna che avevo paraschiena e lo zaino della piscina che ha attutito il colpo! La mia fortuna č stata che le vertebre si sono leggermente fratturate in modo composto!

Sono contento ora fagli il culo e goditi i soldi dell'assicurazione!

Ad ogni ordine di maglie/felpe si speza qualcuno (vedi Frow) a sta botta mi sa che ci tocca regalartela a te la felpa? fammi sapere quale ti piace ed organizziamo una colletta! magari ti faccio fare il ricamo in titanio !!!

david79
25/10/2010, 16:03
La piccola non s'č fatta 1 gran ke mi han detto.frenando son riuscito ad arrivare abb piano all'impatto!
Cupolino fari strumentazione e parafango anteriore....xo finkč non vedo.....

rez
25/10/2010, 16:06

:blink::blink::blink:

Porca miseria che ravanata che hai preso......

Mi dispiace cavolo... Sempre sti automobilisti distratti....

Auguri intanto!! :wink_:

B@rt
25/10/2010, 16:14
urca.. auguroni..!!!

perņņ ste cose non le devo leggere, mi vengono brutti pensieri.

Mannaggia agli automobilisti distratti.

p.s. non č che anche noi motociclisti quando siamo in auto lo siamo, anche inconsciamente? č una cosa che mi chiedo ogni tanto..

D@v1d3
25/10/2010, 16:19
Azz David mi spiace, hai preso proprio una gran brutta botta... per fortuna le conseguenze sono guaribili, anche se importanti!
Buona convalescenza, e continua col morale alto che leggo nel tuo post! :oook:

nanni
25/10/2010, 16:19
Mamma mia come ti č andata bene, riprenditi presto! Auguri!

ranx
25/10/2010, 16:21
La piccola non s'č fatta 1 gran ke mi han detto.frenando son riuscito ad arrivare abb piano all'impatto!
Cupolino fari strumentazione e parafango anteriore....xo finkč non vedo.....

meno male che ci sei arrivato piano :wink_: ma le protezioni le avevi?
io sopratutto in cittą le uso anche ad agosto :coool:

2877paolo
25/10/2010, 16:28
azz... mi dispiace. tanti auguri e buona guarigione! :wink_:

Jox
25/10/2010, 16:45
meno male che stai bene....maledetti che non guardano mai....:mad:

fsano
25/10/2010, 17:10
stica, che bel botto! dai poteva andare peggio... ma poteva anche andare meglio! rimettiti in sella presto, ciao :)

andrea.69
25/10/2010, 17:24
azz Davide... che botta :cry:
il morale sembra che non ti manca, auguri!!!!!!

Raff
25/10/2010, 17:35
Azz mi dispiace...tanti auguri!!!rimettiti presto!!!!

Zagor_
25/10/2010, 17:43
In bocca al lupo per la guarigione!

Il Franky
25/10/2010, 17:46
AUGURONI DI PRONTA GUQRIGIONE DAVID.. IL RESTO NON IMPORTA!!!

andrea.s70
25/10/2010, 18:02
Auguri Davide!!! Di prontissima guarigione!!!!
Ti posso capire perché sono vivo per miracolo....... e me so fatto sei mesi di ospedale, per una che ha fatto inversione ad U mentre passavo.
Un'abbraccio virtuale e tanta forza!!!! :D

fefo85
25/10/2010, 18:37
daje david daje!!! recupera presto, ti aspettiamo in sella!!!
Buona guarigione

oscar diamante
25/10/2010, 18:46
AUGURONI DI PRONTA GUARIGIONE!!!!!!!!!!
tornerai presto in moto, vero?

Jenno
25/10/2010, 18:47
Tanti auguri fratello, torna presto in sella! Buona guarigione!

fearless
25/10/2010, 19:01
in bocca al lupo !!!!!!

vanesio74
25/10/2010, 19:03
Da quello che hai scritto si capisce che hai la moto nel sangue! auguri di pronta guarigione

Marco il bintar
25/10/2010, 19:34
Citando direi..."Boia chi molla!" coraggio e buona guarigione!....poi l'estate č lontana fai a tempo a "svitarti" :wink_:

Andry87
25/10/2010, 19:52
capisco in pieno cosa vuoi dire.... sabato dopo un bellissimo giro in moto in compagnia, a poki km da casa superņ un auto a velocitą bassa , ad un certo punto il bastardo sterza all'improvviso per girare in una via e non mi ha visto in fase di sorpasso, frazione di secondi MEGA inchiodata la moto mi sballa un po e fortuna che l'automobilista si č accorto subito controsterzando!!
PS: una volta passato lo spavento il bastardo pensa bene di mettere la freccia per girare nella stramaledetta via :mad: dopo 80000 mila colpi che li ho mandato...

il problema che bisogna avere 1000 occhi e alcune volte non bastano neanche quelli, che nella tua sicurezza accade sempre l'imprevedibile :rolleyes:

Auguri per la convalescenza, e vai tranquillo che la moto si mette a posto ma il nostro corpo non č un pezzo di lamiera :coool:

gixxer73
25/10/2010, 20:25
caxxo che botta !!

tanti auguri di una piena e veloce ripresa !! :biggrin3:

apetta cross
25/10/2010, 20:54
auguroni rimettiti!!!

eusebius
25/10/2010, 21:23
Meico... che botta! :blink:

Auguroni di pronta guarigione e in bocca al lupo per la convalescenza!

street 675 RR
25/10/2010, 22:09
buona guarigione!!!!!!:wink_:

Viperx
25/10/2010, 22:47
Porco giuda Devid....
Tantissimi auguri di pronta guarigione!!!!! :w00t::w00t::w00t:

faffo78
26/10/2010, 10:18
Complimenti per lo spirito con cui la prendi!
In bocca al lupo per una rapida guarigione ;)

Prakks
26/10/2010, 12:44
In bocca al lupo e tienici aggiornati sui progressi (c'č un post dedicato ai convalescenti)!!!

un pensiero ai fratelli che sono stati meno fortunati

cioppe86
26/10/2010, 12:52
mannaggia, beh auguroni di pronta guarigione...rimettiti presto, e cerca di prendere pił soldi possibile dall'assicurazione, ricorda non saranno mai abbastanza per quello che ti hanno fatto...
poi sistema anche la street =)

drfelix
27/10/2010, 13:55
In bocca al lupo :wink_: