Visualizza Versione Completa : Un giorno speciale con la Vs. moto...
direi più in pelle di d@ino:ph34r:
:tongue:
:ph34r::ph34r:
e no eh.qui si stava facendo il contropelo alla stregaccia boccalarga,non possiamo ora girare la frittata contro me.:tongue:
Strega Klà
27/10/2010, 15:47
e no eh.qui si stava facendo il contropelo alla stregaccia boccalarga,non possiamo ora girare la frittata contro me.:tongue:
:mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad:
si sta perdendo il rispetto .....
Veramente a me hai confessato di essere abbatanza usato......:dry:
era riferito a questo :dry:
non è più il forum di una volta
per non parlare dei giovani d'oggi ....
si stava meglio quando si stava peggio
meglio una bella, ricca che la da facile che una povera, brutta che se la tira .....
sagyttar
27/10/2010, 16:02
meglio una bella, ricca che la da facile che una povera, brutta (una strega)che se la tira .....
:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
io ho un frigorifero di 30annifa funziona meglio del side byside che ho in salotto
io ho un frigorifero di 30annifa funziona meglio del side byside che ho in salotto
:blink:
meglio la botte piena e la moglie ubriaca...
Herbie 53
27/10/2010, 16:05
la strega possiede un dildo sputer:ph34r:
ed Herbie non gode più di buone prestazioni:ph34r::ph34r:
:dry:chi è che ha messo in giro sta cosa?:dry:
porca troia mi si è rotta la lavabiancheria .....
aggevolo
http://img149.imageshack.us/img149/724/rextropicsystem.jpg (http://img149.imageshack.us/i/rextropicsystem.jpg/)
marcogrande80
27/10/2010, 16:13
2 anni fa, festa hawaiana al summer jamboree...(a dire il vero il giro è stato piuttosto breve) però ero in ottima compagnia:w00t:
Herbie 53
27/10/2010, 16:13
porca troia mi si è rotta la lavabiancheria .....
metti tutto nei cilindri della speed...sparala oltre 10.000 da ferma in folle...e poi uscirà tutto lindo e pulito dallo scarico:oook:
miss_valentine
27/10/2010, 16:14
aggevolo
Credevo fosse Zoppas li fa e nessuno li distrugge :laugh2:
2 anni fa, festa hawaiana al summer jamboree...(a dire il vero il giro è stato piuttosto breve) però ero in ottima compagnia:w00t:
con Fitness non si sbaglia mai :oook:
Herbie 53
27/10/2010, 16:16
con Fitness non si tromba mai :oook:
già:coool:
Guinness
27/10/2010, 16:17
svegliarsi sotto il passo Pordoi solo, non dover aspettare nessuno e non far aspettare nessuno, quando sei pronto parti, il paradiso è li fuori che aspetta ed essere li a fare quei tornanti alle 8 del mattino, bevabè.........
http://img5.imageshack.us/img5/8489/pordoi.jpg (http://img5.imageshack.us/i/pordoi.jpg/)
:wub:
ti capisco benissimo!
faccio il primo tagliando, la porto a casa, il giorno dopo mi sveglio, tutti i miei amici sono ancora in ferie al mare, io l'unico sfigato a dover lavorare quella settimana...apro gli occhi, penso "mah, prendo la moto e vado a farmi un giretto..."
morale della favola, senza accorgermene mi ritrovo qua :wub:
http://img545.imageshack.us/img545/580/fotogx.jpg
non dover rendere conto di niente a nessuno, nessun orologio, solo io, lei, e le dolomiti...
Si riferiva al mio blèh!!! molto diverso da quel mosciume di Herbie!!!:coool:
:ph34r:
:dry:chi è che ha messo in giro sta cosa?:dry:
credo si riferisca al tuo di mosciume:coool:
già:coool:
mofidicatore, quello là già non mi parla :dry::dry:
Herbie 53
27/10/2010, 16:18
credo si riferisca al tuo di mosciume:coool:
è tutto relativo...e comunqu non posso aggiungere altro:coool:
mofidicatore, quello là già non mi parla :dry::dry:
e per forza..fai paura cazzo:ph34r:
ti capisco benissimo!
faccio il primo tagliando, la porto a casa, il giorno dopo mi sveglio, tutti i miei amici sono ancora in ferie al mare, io l'unico sfigato a dover lavorare quella settimana...apro gli occhi, penso "mah, prendo la moto e vado a farmi un giretto..."
morale della favola, senza accorgermene mi ritrovo qua :wub:
non dover rendere conto di niente a nessuno, nessun orologio, solo io, lei, e le dolomiti...
:coool: :coool: :coool:
Herbie 53
27/10/2010, 16:21
:coool: :coool: :coool:
:cry:
Strega Klà
27/10/2010, 16:24
:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
Io non me la tiro affattto...la do a tutti se mi piacciono:dry:
:w00t:
Strega Klà
27/10/2010, 16:25
MI HANNO RITROVATO LA BORSA CON TUTTOOOOOOOOO:w00t:
sei anche ricca? .....
sagyttar
27/10/2010, 16:26
..... ma non era riferito a te...............
Strega Klà
27/10/2010, 16:26
sei anche ricca? .....
:cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry: No.....
..... ma non era riferito a te...............
Scusa sai...se leggo Strega mi sento un tantino chiamata in causa....:biggrin3:
Sarà deformazione professionale oramai
:biggrin3:
:cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry: No.....
Scusa sai...se leggo Strega mi sento un tantino chiamata in causa....:biggrin3:
Sarà deformazione professinale oramai
ecco spiegato tutto ..... :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
scherzo :wub:
MI HANNO RITROVATO LA BORSA CON TUTTOOOOOOOOO:w00t:
era qua ?
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/il-bar-di-triumphchepassione/153095-entrate-nel-garage-dei-sogni-palio-una-chevrolet.html
wolf_orso
27/10/2010, 16:35
okkei la metto a puntate così è più facile: il viaggio è accaduto davvero, quel che ne segue è il racconto che ho scritto :coool:
Night riders - by Wolf
“Dai allora si parte!”
“Big Tony” ha appena finito di sistemare il bagaglio sulla parte posteriore della sella. Accanto c’è Max “Souldancer” e Alex “Wolf” anch’essi sulla moto pronta per il viaggio. Tutt’intorno il solito caos di fine giornata nel parcheggio di un supermercato, auto che ripartono stracariche di tutto quel superfluo che fa da inutile cornice al necessario, gente stressata, bambini piangenti, stranieri stralunati alla fine del lavoro di giornata, il crepuscolo che inesorabile segna il passo.
Si avviano i motori e quell’istante che separa il sommesso brusio di una città dal più fragoroso boato scompare sotto i colpi inferti da tre coppie di marmitte rigorosamente aperte.
Sono da poco passate le 7,30 post meridiane e i tre si stanno avviando per il loro viaggio, quel frangente ancora ignoto che li separa dal punto di partenza, Torino, piedi delle Alpi, ad un letto, una doccia calda, un pasto decente e i loro fratelli su due ruote, laggiù in mezzo all’appennino bolognese, Loiano, per noi “Loiangeles“.
Triumph Bonneville, bicilindrico frontemarcia, 790 centimetri cubici, carburatori Kehin insieme a tutto il resto: le tre moto pur essendo le stesse, componenti, meccanismi, lubrificanti in parti uguali, ma uguali proprio non sono, ognuna con il proprio carattere, il profilo, la propria anima, come chi ci sta seduto sopra.
:w00t::laugh2: :oook:
wolf_orso
27/10/2010, 16:36
I motori s’avviano, s’innesta la prima con il solito rumore d’ingranaggi che s’incastrano e poi, con malcelata lentezza, le tre moto s’inseriscono nel traffico. E giusto allora si va, per un istante, con la mente, a quella sera, persa tra le nebbie alcoliche, qualche sigaretta ben girata e un troiaio di cazzate quando si pianificava il viaggio, che di autostrada proprio non se ne voleva fare, quell’insopportabile nastro asfaltato e dritto, morte di ogni voglia, declino di una piega, quel nulla tra due mete. Così è deciso e nonostante Marco, “Zip”, il Presidente, all’ultimo, non ci possa seguire noi si va, memori di ciò che è stato nei viaggi precedenti, fatti di curve, tornanti e qualche sosta di troppo.
Il traffico di quello scorcio di città fagocita in pochi secondi le tre motociclette, mentre i loro conducenti si destreggiano per lasciarsi quei palazzi alle spalle il prima possibile.
Le prime curve. Su per la collina che da sempre domina la città si dipana il reticolo di strade che tra curve, piccoli tornanti e qualche dosso porta le tre moto verso la pianura, da lì il vero viaggio. Alle loro spalle i tre motociclisti si lasciano gli ultimi scampoli di luce, e passato il crepuscolo, il buio comincia ad avvolgere i motori.
Pecetto, Chieri, Villanova. L’ora della cena canonica è già lontana e, tutto sommato, uno stomaco pieno, anche in piena notte, aguzza la vista e rilassa i nervi. La prima sosta è proprio lì, nella città del palio più antico anche se meno pregiato, Asti. La locanda è di strada, giusto intermezzo per studiare le cartine.
Passa il tempo della cena, un po’ meno quello della strada che ancora attende i tre motociclisti. Dopo la città li attende la pianura, lunga, larga, costante e un po’ monotona. Le tre moto s’infilano nel buio ma c’è un occhio che le scruta lassù, dall’alto, un occhio che sa di femmina, di amori consumati e di ore struggenti passate tra le lenzuola: è la luna che ci fa compagnia, che ci accompagna lungo la strada e riunisce i nostri pensieri. E’ una compagna strana, che fa capolino qualche volta tra gli alberi che costeggiano la strada, e che pare accompagnare il veloce andare delle moto, sembra una mano amica appoggiata sulla spalla, un placido consenso a quella strana situazione.
:w00t::laugh2: :oook:
ma di cosa si parla ?
wolf_orso
27/10/2010, 16:37
Il viaggio procede tranquillo, l’aria fresca tiene desta l’attenzione, e qualche deviazione per ritrovar la strada serve giusto per non farsi indurre in tentazione dalla banalità. La pianura in fondo non è altro che un tiepido contenitore che collega i monti alle colline e dopo Alessandria la statale dei Giovi è il giusto premio di tutti quei rettilinei.
Una sigaretta e si riparte, e finalmente la strada ci sorride, nascondendosi tra i tornanti, mostrandosi ma non troppo. Buio e poi ancora luna, piega a sinistra e un po di umidità, svolta a destra e poi laggiù ecco finalmente Genova già dormiente.
Un vento caldo s’insinua tra le aperture del casco e ci rimanda il nostalgico odore di mare, un vento malandrino che gioca a nascondersi tra i palazzi, ora appena un sussurro, ora una folata improvvisa che fa sobbalzare.
La città dorme, la notte già ben fonda, ma nell’irreale silenzio di quel mentre ci s’immagina il caos di ogni giorno, che fa perdere la pazienza, che fa intristire il viaggio, che regala un po di nostalgia come ogni città che sembra abbracciare il mare. E poi quel giro notturno sulla sopraelevata, gioco un po’ inconsapevole e molto vietato che però ci spara sull’Aurelia, quell’Aurelia croce e delizia di ogni spostamento di riviera, che si regala ai tre in tutta la sua splendida libertà dalle auto.
Vuota, silenziosa, stranamente rassicurante, la statale 1 si lascia cavalcare inconsapevole, donando, per qualche istante che pare senza fine, una strana sensazione di libertà, di freschezza, di assenza.
La riviera si srotola sotto le gomme delle Triumph, un paese via l’altro, Bogliasco, Camogli, Santa Margherita, Rapallo, Recco, Chiavari e Sestri Levante. Ed è qui che i tre lasciano l’Aurelia. La strada è quella che porta al passo del Bracco.
Ma la notte è tanto profonda quanto la stanchezza che, maldestra, fa capolino in tutti i tre i motociclisti. Urge trovare un luogo riparato per qualche ora di sonno, assolutamente necessaria. Delle case in costruzione potrebbero essere un ottimo riparo per la pioggia già imminente, ma forse, un po’ più in là c’è un posto migliore.
Qualche curva, un paio di tornanti, poi un insegna, “Agriturismo”, qualche terrazza con gli ulivi. Quale miglior riparo per la notte, o quel che ne rimane.
Le bonnie s’arrampicano senza problemi sul quel tratto di sentiero, giusto quanto basta per raggiungere la prima terrazza. Perfetta. Si stende il telo, s’aprono i sacchi e finalmente ci si stende a riposare. Pochi istanti e, cielo bastardo, ecco le prime gocce ad annunciare che, forse, ancora non è tempo di dormire, ma è uno scherzo maligno. Passano anche quelle e un paio d’ore di sonno, tutto sommato scorrono veloci, così come i pensieri, gli odori degli ulivi, i rumori della notte.
E’ il tempo del rimestare tra i ricordi, del meditare, del navigare con la fantasia, quel frangente oscuro che si crea tra la veglia e il sonno, quella terra di nessuno dove, a volte, ci si trasforma in cavalieri della notte, dove si assediano castelli, li si conquista, si combattono draghi e li si sconfigge e poi, esausti, ci si abbandona al sonno rigeneratore.
E’ quasi l’alba e già l’aurora ci consiglia di levare quel campo improvvisato. Ci si riveste in fretta, si guarda il cielo e come si temeva, nulla di buono si preannuncia per il giorno. Si rianimano le moto e dopo qualche curva il bar di un paesino si trasforma in un oasi di piacere. Almeno un caffè caldo, una brioche prima di tuffarsi nella pioggia.
Naturalmente ciò che era temuto si rivela e le gocce cominciano a battere sui caschi. In quattro e quattr’otto ci si mette l’antipioggia e si riparte, sappiamo che saranno gesti assai ripetitivi in questo viaggio.
Eppure la strada potrebbe diventare agevole, anzi potrebbe diventare autostrada, li vicina, comoda, quasi rassicurante sotto la pioggia. Ma in questo viaggio non è contemplata quell’opzione, come sirene incantatrici, quelle curve, quei paesaggi, quell’andare rapidi da una posizione all’altra, per altro senza fretta, sono una tentazione troppo forte per osare contrastarla. Un’occhiata alla cartina, un’occhiata tra di noi e la decisione è presa. Si va, si prosegue, l’appennino e le sue strade ci ammalia, ci stordisce, scappa e si fa riprendere come una donna che si fa desiderare, che gioca a essere bambina, ma è tanto femmina da lasciar credere di esser preda quand’è invece predatrice.
Anche la direzione è decisa: si punta verso Aulla e poi in Garfagnana, a Castelnuovo di Garfagnana, per poi puntare al Passo delle Radici, più veloce a dirsi che a farsi, ma tant’è: quest’oggi la moto sorride e noi con lei.
L’andatura lesta, senza stress, conduce lungo strade senza traffico, tra il verde dei castagni e il bruno della roccia, che in taluni tratti sembra si apra per magia al nostro passaggio, e per un istante, ma molto breve, si ha come una sorta di timore a rombare per quei luoghi, che paiono troppo belli per essere ridestati dal nostro passaggio, ma troppo intensa la bellezza e la gioia di quei tratti per non doverli violare con il nostro andare. Pure la mente in quei frangenti è così leggera, affrancata dai tanti pensieri cupi di una vita quotidiana, e però sospesa in quel frangente dalla gioia.
Tre moto, tre amici, una strada, un percorso e una meta.
Anche il tempo sembra fare il tifo per noi e la pioggia pare essersi dimenticata di cadere, come sospesa, rendendo la strada che scorre ancora più bella.
Il percorso ci regala passaggi irripetibili e soste rigeneratrici. Quel lago in mezzo al nulla sembra l’oasi di refrigerio per la carovana assetata, c’è ancora un po’ di sonno che ancora non se ne vuole andare; una boccata di fumo, qualche chiacchiera in libertà e si riparte con la giusta voglia.
Finalmente Castelnuovo si apre innanzi a noi e ancora il cielo s’intestardisce a ricordarci che ancora non è il tempo di riporre l’antipioggia. Qualche curva sulla via del Passo delle Radici e le poche gocce si trasformano in scrosci e grazie alle graziose foglie morte sparse sull’asfalto ci regala sensazioni di inverni passati quando scivolare sul ghiaccio era gioco d’equilibrio; e come un gioco d’equilibrio, vagamente più rischioso, le curve continuano a metterci in difficoltà. Poi, una nuova oasi nel grigio verde dell’autunno ormai imminente, una trattoria ci consiglia la sosta rigeneratrice.
Mai pausa fu più benvoluta e il sontuoso quanto genuino pranzo ci restituisce quella baldanza che in quegl’ultimi metri di salita ci era venuta un po’ a mancare. E come scherzo del destino pure il cielo sembra volerci graziare con un’inattesa apertura delle nubi a regalare insperati raggi di sole.
E’ un istante e già le moto rombano pronte a ripartire con la speranza di godersi finalmente caldo ristoratore e asfalto meno umido.
E così è. Finalmente, caldi nelle ossa e caldi nel motore ci regaliamo quell’intensa cavalcata che ci porta verso Modena. Un paese dopo l’altro, il bivio per l’Abetone, Pievepélago e poi ancora giù verso Pavullo, in una danza tra l’asfalto, gli alberi e il cielo azzurro, in una dolce nenia a quattro tempi. Ma come ogni attimo di gioia anche quegli istanti volgono al termine e il ritorno alla realtà, quella brusca, rude talvolta, è il ritrovarsi in coda dietro a Tir, auto e furgoni, dritti come fusi in direzione Modena.
Il balzo verso Bologna è solo noia e traffico, traffico, noia e i primi segni di stanchezza fisica e meccanica, che si fanno evidenti.
Poi la Porretana dove finalmente si comincia a intravedere la meta. S’arriva a Monzuno e Loiano, “Loiangeles”, è là, basta scendere e risalire. Ancora curve e tornanti, tornanti e curve. E poi la meta, i primi amici che si fanno incontro, l’abbraccio, il calore di chi, senza banalità, osiamo chiamare fratello. E come cavalieri che di notte hanno viaggiato, ci lasciamo avvolgere da quel tepore.
E’ il tempo della festa, è quello della musica e quel vecchio brano di Dick Dale, Night Rider, continua a rimbombarci nella testa.
Herbie 53
27/10/2010, 16:40
sei anche Wicca? .....
più o meno:biggrin3:
Strega Klà
27/10/2010, 16:41
Wolf.......è uno SPETTACOLO leggerti:wub:
Mi piacerebbe un botto far strada con te:wub::wub::wub:
Però vai pianino e aspettami:cry:
herbie non modificare la frase col botto :dry:
Herbie 53
27/10/2010, 16:43
occhio
:cry:nient 69 brò:cry:
ma di cosa si parla ?
:blink::biggrin3::biggrin3:
:blink::biggrin3::biggrin3:
è quel che penso io ? :blink:
è quel che penso io ? :blink:
:w00t:Boh !!! no ??:w00t::laugh2:
Herbie 53
27/10/2010, 16:48
domani..
Trisha è ancora in moto?:ph34r:
wolf_orso
27/10/2010, 16:49
:mazzodifiori:
tranquilla non sono così manico tra le curve... altrimenti non avrei il tempo per guardarmi attorno e poi scrivere... :wink_:
domani..
la pigli ? :w00t::w00t::w00t:
Herbie 53
27/10/2010, 16:50
partiamo alle 8.30:w00t:
brò...scrivi poco domani:laugh2:
partiamo alle 8.30:w00t:
brò...scrivi poco domani:laugh2:
dimmi d+ suclòn :w00t::w00t:
marcogrande80
27/10/2010, 16:56
ma di cosa si parla ?
Boh???...si parla di darla!!!
Io mi metto in fila:rolleyes:
Herbie 53
27/10/2010, 16:57
dimmi d+ suclòn :w00t::w00t:
:coool:..deve dire Tutto Trullo
Antriple
27/10/2010, 16:58
il giorno prima di ritirare la RIII, senza mai averla provata, continuavo a girare in street facendo finta che fosse pesantissima per capire come mi potessi dentire sulla bestia, poi arrivato ad una svolta rampa che strettamente sale su un cavalcavia ho pensato che con la RIII non ce l'avrei fatta, e tutta notte ho sognato quella svolta. . . anche dopo averla ritirata, per mesi ho evitato di passare di là!
la giacca di SpeedCla :w00t:
ha la mia stessa taglia:coool:
Strega Klà
27/10/2010, 17:02
il giorno prima di ritirare la RIII, senza mai averla provata, continuavo a girare in street facendo finta che fosse pesantissima per capire come mi potessi dentire sulla bestia, poi arrivato ad una svolta rampa che strettamente sale su un cavalcavia ho pensato che con la RIII non ce l'avrei fatta, e tutta notte ho sognato quella svolta. . . anche dopo averla ritirata, per mesi ho evitato di passare di là!
Capisco...ce l'ho anch'io una curva a Populonia che mi stà troppo antipatica:dry:
E' maligna...ci guarda mentre arriviamo...e pensa..tanto vi tiro giù sai brutte bastarde?!!!!
:coool:..deve dire Tutto Trullo
va cagher una cosa la dico anch'io :dry:
dove si prende il numeretto per le selezioni:rolleyes::coool:
Herbie 53
27/10/2010, 17:54
la giacca di SpeedCla :w00t:
la giacca di StreegaCla :w00t:
la vacca di SpeedCla :w00t:
ha la mia stessa voglia:coool:
Herbie 53
27/10/2010, 17:58
vai a casa...è tardi:coool:
chissà se la zip è compresa:dry:
non lo specifica..
Herbie 53
27/10/2010, 18:46
chissà se la zip è compresa:dry:
non lo specifica..
vai a casa...è tardi:coool:
te vai afanchiulo è tardi ma sei in tempo :oook:
winter1969
27/10/2010, 19:18
te vai afanchiulo è tardi ma sei in tempo :oook:
Lordsinclair
27/10/2010, 19:54
novita' ?? :smoke_:
novita' ?? :smoke_:
herbie è andato in garage x stare on topic e passare un pò di tmepo con le sue motuzze
onlystreet
27/10/2010, 19:56
herbie è andato in garage x stare on topic e passare un pò di tempo con le sue merduzze
eh!
eh!
quindi chi ci sarà Palladino e altri ???
Lordsinclair
27/10/2010, 19:57
herbie è andato in garage x stare on topic e passare un pò di tmepo con le sue motuzze
ahecco..:biggrin3:
ahecco..:biggrin3:
anche se io spero di rivederlo presto in moto :w00t:
onlystreet
27/10/2010, 20:00
quindi chi ci sarà Palladino e altri ???
ci sarà anidride carbonica. speriamo che ne dia una bella boccata.:laugh2::laugh2:
ci sarà anidride carbonica. speriamo che ne dia una bella boccata.:laugh2::laugh2:
Sfigatto
27/10/2010, 22:01
ma di cosa si parla ?
Di panzane, tranquillo :wink_:
Herbie 53
27/10/2010, 22:23
:wub:
prima volta al santamonica con il 955:biggrin3::biggrin3:
Strega Klà
28/10/2010, 07:36
prima volta al santamonica con il 955:biggrin3::biggrin3:
che è il Santamonica?:blink:
sagyttar
28/10/2010, 07:37
E' la pista di Misano
Se non altro non sono l'unico pistarolo dentro questo thread
Strega Klà
28/10/2010, 07:40
E' la pista di Misano
Se non altro non sono l'unico pistarolo dentro questo thread
:rolleyes: Ma nemmeno nell'intero forum...credo che siate i più...
sagyttar
28/10/2010, 07:42
:rolleyes: Ma nemmeno nell'intero forum...credo che siate i più...
Pochi ma buoni, sotto tutti i punti di vista :biggrin3:
Strega Klà
28/10/2010, 07:53
Pochi ma buoni, sotto tutti i punti di vista :biggrin3:
:biggrin3::biggrin3: Bè..quelli che ho avuto il piacere di ocnoscere fino ad oggi..di certo non hanno deluso le aspettative...( Viper..Vulcano...la Mizz..Apoz...Tony e Lady..... Uzz e Uzzina...):wub::wub:
Vedremo come procederemo in seguito....:rolleyes:
@ndre@........il numero si prende al casello dell'autostrada dopo aver fatto strada insieme:tongue:
oggi è freschino ....
:wub: Io sono in moto....oggi giretto al mare in pausa pranzo al 100%:wub:
:biggrin3::biggrin3: Bè..quelli che ho avuto il piacere di ocnoscere fino ad oggi..di certo non hanno deluso le aspettative...( Viper..Vulcano...la Mizz..Apoz...Tony e Lady..... Uzz e Uzzina...):wub::wub:
Vedremo come procederemo in seguito....:rolleyes:
@ndre@........il numero si prende al casello dell'autostrada dopo aver fatto strada insieme:tongue:
:wub: Io sono in moto....oggi giretto al mare in pausa pranzo al 100%:wub:
pausa pranzo????? ma perchè tu lavori????? :blink:
Strega Klà
28/10/2010, 08:05
pausa pranzo????? ma perchè tu lavori????? :blink:
Si mentre chiacchiero con te....ho già trovqato un mezzo ocn buca porta coils per la romania contrattando un prezzo stracciato!!!
Sono una grande!!:coool:
Si mentre chiacchiero con te....ho già trovqato un mezzo ocn buca porta coils per la romania contrattando un prezzo stracciato!!!
Sono una grande!!:coool:
di cosa ti occupi? ..... se non sono troppo indiscreto ....
Strega Klà
28/10/2010, 08:15
di cosa ti occupi? ..... se non sono troppo indiscreto ....
Do la caccia ai serpenti...quando li prendo incido la pelle lungo tutta la testa e poi li sfilo come gronghi!!!:rolleyes:
Dopo li vendo al miglior offerente per farci borse scarpe cinture ecc...
spesso li mando in Romania tramite camion camuffati per il trasporto industriale per passare inosservati ai controlli.:rolleyes:
Do la caccia ai serpenti...quando li prendo incido la pelle lungo tutta la testa e poi li sfilo come gronghi!!!:rolleyes:
spesso li mando in Romania tramite camion camuffati per il trasporto industriale per passare inosservati ai controlli.:rolleyes:
bello ....
alla faccia che cattiveria questa mattina :blink::blink::laugh2:
marco.bus
28/10/2010, 08:26
sembra un sms!!:wacko::wacko:
:biggrin3::biggrin3:
quello della litigata...
Strega Klà
28/10/2010, 08:28
:biggrin3::biggrin3:
quello della litigata...
:blink:......tu ...non aizzare il popolo per cortesia!!!:sleep2:
i serpenti sono sempre stati simbolo fallico, amen :sleep2:
Strega Klà
28/10/2010, 08:38
i serpenti sono sempre stati simbolo fallico, amen :sleep2:
Bene..quindi arriverai a capire da solo che un uiomo non deve farmele girare:rolleyes:
Bene..quindi arriverai a capire da solo che un uiomo non deve farmele girare:rolleyes:
:dry:
marco.bus
28/10/2010, 08:46
:blink:......tu ...non aizzare il popolo per cortesia!!!:sleep2:
cosa ti girano ???
cosa ti girano ???
le zinne ? :blink:
le zinne ? :blink:
ottimo va bene cosi :D:D:D
Strega Klà
28/10/2010, 09:07
cosa ti girano ???
Mai sentita l'espresasione "mi girano le scatole" ?:rolleyes:
Se vuoi provocare cerca di studiarle meglio......:tongue:
Mai sentita l'espresasione "mi girano le scatole" ?:rolleyes:
Se vuoi provocare cerca di studiarle meglio......:tongue:
:fisch:oggi non e giornata vero altro che giorno speciale sulla vs moto :D:D:D
Strega Klà
28/10/2010, 09:19
:fisch:oggi non e giornata vero altro che giorno speciale sulla vs moto :D:D:D
:biggrin3::biggrin3: Non è vero...anzi..oggi son stra contenta...
Sole da urlo..moto parcheggiata davanti al mio uffiicio..pausa pranzo al mare....con lei accanto....:wub::wub::wub:
marcogrande80
28/10/2010, 09:26
Sole da urlo..moto parcheggiata davanti al mio uffiicio..pausa pranzo al mare....con lei accanto....:wub::wub::wub:
Sembra una pubblicità:wink_:...bene così:oook:
però che fortuna :wink_: allora buon divertimento e un bel fritto misto :wub:
Strega Klà
28/10/2010, 09:33
però che fortuna :wink_: allora buon divertimento e un bel fritto misto :wub:
Mica vado a mangiare li...vado solo a godermi un pò di sole con lei...:wub:
Marco...giuro..se vedessi il posto t'innamoreresti.....vado a Bqaratti/Populonia...prova a digitarlo sui google e cerca immagini:wink_:
marcogrande80
28/10/2010, 09:37
Marco...giuro..se vedessi il posto t'innamoreresti.....vado a Bqaratti/Populonia...prova a digitarlo sui google e cerca immagini:wink_:
Madò:w00t::w00t::w00t:!!! Spettacolo...anche dalle mie parti ci sono bei posti, ma questo è veramente fantastico! Basta m'hai fatto prende voglia, oggi pausa pranzo giro in moto al mare pure io:wub::laugh2:
Strega Klà
28/10/2010, 09:38
Madò:w00t::w00t::w00t:!!! Spettacolo...anche dalle mie parti ci sono bei posti, ma questo è veramente fantastico! Basta m'hai fatto prende voglia, oggi pausa pranzo giro in moto al mare pure io:wub::laugh2:
:tongue::tongue::tongue: Ma io c'ho anche il castello:wub::wub:
oggi ti quoto va :rolleyes::rolleyes:
marcogrande80
28/10/2010, 09:41
:tongue::tongue::tongue: Ma io c'ho anche il castello:wub::wub:
Ho visto le immagini anche di quello infatti...basta ho cambiato idea...oggi pausa pranzo mi trasferisco:tongue:
che peccato mi era già venuta na fame :D:D
Strega Klà
28/10/2010, 09:52
Ho visto le immagini anche di quello infatti...basta ho cambiato idea...oggi pausa pranzo mi trasferisco:tongue:
:blink:....Sciò!!!!
Ah....e se hai visto anche la panchina tra due alberi....davanti al mare...
quella è mia!!!!:dry:
che peccato mi era già venuta na fame :D:D
..che poeta.......:dry:
marcogrande80
28/10/2010, 10:58
[QUOTE=Strega Klà;3978945]:blink:....Sciò!!!!
:wink_:
Ah....e se hai visto anche la panchina tra due alberi....davanti al mare...
quella è mia!!!!:dry:
Chi tardi arriva male alloggia:ph34r:, oh però non valgono incantesimi:cry:
Strega Klà
28/10/2010, 10:59
Chi tardi arriva male alloggia:ph34r:, oh però non valgono incantesimi:cry:
:coool: Tu prova a mettere le chiappe su quella panchina....
e poi vediamo se riesci ancora a salire in moto senza urlare di dolore!:coool:
è uno dei topic + belli di sempre, ottimi argomenti,
il bello della moto :wub:
grazie Strega ogni tanto ne apri qualcuno giusto di topic :biggrin3::tongue:
marcogrande80
28/10/2010, 11:01
:coool: Tu prova a mettere le chiappe su quella panchina....
e poi vediamo se riesci ancora a salire in moto senza urlare di dolore!:coool:
Ma quali chiappe...pensavo proprio di sdraiarmici:w00t:
Strega Klà
28/10/2010, 11:08
Ma quali chiappe...pensavo proprio di sdraiarmici:w00t:
:cry::cry::cry::cry: Non si fà così!!!
non sulla mia panchina!!!:cry::cry:
Strega Klà
28/10/2010, 11:13
grazie Strega ....
Grazie??? :blink:
di cosa nello specifico??:blink:
marcogrande80
28/10/2010, 11:21
:cry::cry::cry::cry: Non si fà così!!!
non sulla mia panchina!!!:cry::cry:
Va bè...allora ne porto una tutta mia da casa
Strega Klà
28/10/2010, 11:21
Va bè...allora ne porto una tutta mia da casa
Sdraiarti su quella accanto è difficile da pensare eh????:blink:
grazie Strega ....
ero serio bbrò
Strega Klà
28/10/2010, 11:25
ero serio bbrò
:blink: Eri serio a proposito di chè???
Ohhh..ma che è oggi???:dry::mad:
ero serio bbrò
anch'io bbrò .....
mi unisco alla serietà prescindendone la comprensione della stessa...
Strega Klà
28/10/2010, 11:27
Mi avete stancata e me ne vado!!!
cià!!!:mad:
ricordati la crema solare ....
:blink: Eri serio a proposito di chè???
Ohhh..ma che è oggi???:dry::mad:
a ringraziarti del buon 3D, rilassati :tongue:
togli il cavalletto prima di partireeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
Fooldancer
28/10/2010, 11:43
'sta ragazza e' forte! :oook:
Io me la metterei sul comodino e nel caso mi sentissi giu' andrei li' a sfotterla un po' per sentire le risposte che mi da.
Mi divertirei tantissimo! :w00t:
Speed-Fire
28/10/2010, 12:11
6 gennaio 2007....ho ritirato la speed il 4 gennaio....il 6 era una meravigliosa giornata di sole pieno, senza una nuvola...era sabato e sono andato a Castelluccio di Norcia....sicuramente sotto zero ( e di molto) alcuni tratti di strada ghiacciati...un manto di neve compatto e inviolato...non c'era anima viva... sono rimasto da solo con LEI :wub: ed è scoppiato l'amore :wub:
Strega Klà
28/10/2010, 13:06
Io me la metterei sul comodino e nel caso mi sentissi giu' andrei li' a sfotterla un po' per sentire le risposte che mi da.
:dry: Ma con'è che dentro stò forum mi voglion metter tutti sul comodino??
Ma m'avete scambiato per un Santino??:dry::blink:
Notturno
28/10/2010, 13:07
E' in vacanza :ph34r:
no..è collegato:coool:
La solita sfigata :dry:
In un altro continente,
ma in ogni caso prendo nota...
:laugh2::tongue:
Strega Klà
28/10/2010, 13:07
6 gennaio 2007....ho ritirato la speed il 4 gennaio....il 6 era una meravigliosa giornata di sole pieno, senza una nuvola...era sabato e sono andato a Castelluccio di Norcia....sicuramente sotto zero ( e di molto) alcuni tratti di strada ghiacciati...un manto di neve compatto e inviolato...non c'era anima viva... sono rimasto da solo con LEI :wub: ed è scoppiato l'amore :wub:
BBBOOONOOOOOOOOOO..a Castelluccio c'ho mangiato le lenticchie da DIO....
e poi c'è L'italia fatta con gli alberi sul monte vero??
Dio che posto......:wub::wub:
In un altro continente,
ma in ogni caso prendo nota...
:laugh2::tongue:
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
io non ti ho mai nonminato prendi anche note positive x favore, ho 2 gialli da togliere al rientro :wub::wub:
Richymbler
28/10/2010, 13:10
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
io non ti ho mai nonminato prendi anche note positive x favore, ho 2 gialli da togliere al rientro :wub::wub:
protesto! Con due gialli dovrebbe scattare l'espulsione :ph34r::rolleyes:
protesto! Con due gialli dovrebbe scattare l'espulsione :ph34r::rolleyes:
1 è giallo e 1 è neutro ma entrambi NON meritati :dry::dry::dry:
io rispondo non provoco mai x 1° :rolleyes::rolleyes:
vecchialenza
28/10/2010, 14:24
Dai ragazzi...anche per me tutte le volte che sono con lei è festa...ma ci saranno dei giorni che avete vissuto qualcosa di più particolare no??? Forzaaaa......
:
Come scordare il giorno in cui feci incontrare moglie ed amante ?:tongue:
prima domenica di luglio 2009 , dopo aver fatti ben 18 km in 3 -4 uscite ed aver scoperto che la scrambler sarebbe diventata il mio amore (io non ero mai andato in moto prima di allora ) invitai mia moglie come passeggera , gitarella fino al lago maggiore e ritorno , una quarantina di km , le piacque ed ormai sono circa 20.000 km che condivide questa mia nuova passione .
marcogrande80
28/10/2010, 15:05
:dry: Ma con'è che dentro stò forum mi voglion metter tutti sul comodino??
Ma m'avete scambiato per un Santino??:dry::blink:
No no, nessun Santino! io volevo solo la panchina:fisch:
Com'è andata la pausa pranzo?:w00t:
Strega Klà
28/10/2010, 15:06
No no, nessun Santino! io volevo solo la panchina:fisch:
Com'è andata la pausa pranzo?:w00t:
Ho mandato un mms a Fool e m'ha infamata tutto il pomeriggio...:biggrin3:
Solo per questo direi che è andata da DIO:tongue::tongue::tongue:
marcogrande80
28/10/2010, 15:12
Ho mandato un mms a Fool e m'ha infamata tutto il pomeriggio...:biggrin3:
Solo per questo direi che è andata da DIO:tongue::tongue::tongue:
:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:
black panther
28/10/2010, 15:22
mi ricordo un 1 d'agosto partito da VR la mattina sotto l'acqua e arrivo a Bari senza che avesse mai smesso di piovere. Mi sono imbarcato sul traghetto e ripartito una volta arrivato in Grecia con ancora niente di asciutto addosso contando l'acqua che si era infilata nel borsone durante il viaggio.
Cioè contavi l'acqua goccia a goccia?:rolleyes:
anche nelle ossa! :biggrin3:
Eh è già ora di acciacchi e reumatismi, eh?
Mia nonna faceva applicazioni con sale grosso scaldato nel forno,
prova vedrai che ti farà bene..:wink_:
da così
http://www.bambini-news.it/wp-content/uploads/2009/10/vecchietto-film-up.jpg
torni così
http://www.ictblog.it/uploads/virgilio-ritorno.jpg
:laugh2::laugh2::laugh2:
Si sarà offeso?:cry:
legend78
28/10/2010, 17:01
entrare al t-day'09 dopo tutti i problemi avuti con il giro dei raduni e riscoprire il bello di stare in mezzo a sani matti per la moto!!!
entrare al t-day'09 dopo tutti i problemi avuti con il giro dei raduni e riscoprire il bello di stare in mezzo a sani matti per la moto!!!
beato te che sei entrato, io e yatta fuori :cry::cry::cry::cry:
e derisi dal custode immondo e maledetto :dry:
legend78
28/10/2010, 17:19
beato te che sei entrato, io e yatta fuori :cry::cry::cry::cry:
e derisi dal custode immondo e maledetto :dry:
per chi ha abbandonato la vera fede è il minimo!!!!
09.06.2007
dopo 15 anni senza moto di nuovo in giro per le dolomiti, che spettacolo, che sensazioni....... di nuovo libero, di nuovo vivo!!! :w00t::w00t:
Giornata brutta, ma niente pioggia e tante emozioni..... poi ne sono seguite parecchie, compresa la prima giornata in pista. :biggrin3::biggrin3:
http://img151.imageshack.us/img151/1074/23passogiauyf9.jpg
AndreaBona
28/10/2010, 19:52
Una giornata speciale??
ne ho 3....la prima settimana scorsa quando ho preso la patente della moto...
la seconda 2 giorni fa quando sono andato a ritirare la mia prima moto (street triple R matt graphite:wub:(ok...datemi del pazzo per la R))
e la terza ieri...il mio primo giro fino a cantù a trovare il mio amico...con rientro a casa alle 10.30 di sera...con le mani completamente assiderate...ma felice come non mai...
Big Marino
28/10/2010, 20:20
:blink: Mica te l'ho chiesto per farti arrabbiare eh??:cry::cry:
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/images/icons/icon10.gif non ai capito, da quel nefasto giorno ho provato di tutto sulla mia RS e ora cerco di riscattarmi con la DAY.
Incrocio le dita e mi tocco il naso.......................
per chi ha abbandonato la vera fede è il minimo!!!!
se avessimo abbandonato la fede non saremmo stati lì, e cmq dentro c'erano cani e porci di moto immonde non triumph, quindi................:dry:
Herbie 53
29/10/2010, 05:58
se avessimo abbandonato la fede non saremmo stati lì, e cmq dentro c'erano cani e porci di moto immonde non triumph, quindi................:dry:
la tua è oltre l'immondo:w00t:
la tua è oltre l'immondo:w00t:
non l'ho presa x tenerla in box o in vetrina ma x usarla,
io in moto ci vado :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
Strega Klà
29/10/2010, 10:10
che novità ci sono ???
Oggi vado al mare con lei......:wub::wub:
troppo iodio fa male .....
Strega Klà
29/10/2010, 10:16
troppo iodio fa male .....
:coool: Invidiosooooooooooooooooooooooooooo
:coool: Invidiosooooooooooooooooooooooooooo
molto......:cry:
Io me la metterei sul comodino e nel caso mi sentissi giu' andrei li' a fotterla un po' per sentire le risposte che mi da.
Strega Klà
29/10/2010, 10:29
Hai due caschi..puoi piantarla di fare l'idiota!:dry:
però cosi si fa complimenti
ps ciaoo strega :D
anche se ne avesse 18, era una battuta un pò pesante ;)
600 km in un gg. ma tutti di montagna e passi alpini.milano lecco culmine san pietro passo san marco morbegno mortirolo ponte di legno gavia santa caterina stelvio val munastair saint moritz bernina e ritorno... non lo faccio più però...
:wub: sarà stato un refuso...
hai ragione ora x arrivare a tre devo sudare di brutto :tongue:
Strega Klà
29/10/2010, 10:35
600 km in un gg. ma tutti di montagna e passi alpini.milano lecco culmine san pietro passo san marco morbegno mortirolo ponte di legno gavia santa caterina stelvio val munastair saint moritz bernina e ritorno... non lo faccio più però...
pERCHè NON LO FAI PIù??:blink:
avevo una guzzi e son tornato coi crampi alla mano sinistra, vado dal conce e mi permetto di dire che la leva del cambio era dura risposta " se l to usel lè inscì dur te se mis mal" come dire che la leva era giusta... non mi son più lamentato.
è vero lo ammetto e ci ho pensato un pò però dai era stata servita su un piatto d'argento.:tongue:
potevi usare un pò anche la destra,
ghghghghghghghghghghghghghhg
Strega Klà
29/10/2010, 10:41
Io adoro Camos...posso assicurarti che l'ha fatta gogliardicamente....:wink_:
Sei un tesoro anche tu però..a volte:wub:
ciao Gnolo! ;-)
Richymbler
29/10/2010, 10:43
ciao Gnolo! ;-)
non fatevi illusioni che l'omo ce l'ha già :rolleyes:
ciao Gnolo! ;-)
meglio così, allora andateci insieme a farvi fottere :laugh2::laugh2:
io non ho 2 caschi :D:tongue:
cè del tenero lo sento
okkazzo no dinuovo
;-)
ok in mp ti ho messo tutto cell indirizzo gusti particolari misure targhe e IBAN :laugh2:
Richymbler
29/10/2010, 10:47
ok in mp ti ho messo tutto cell indirizzo gusti particolari misure targhe e IBAN :laugh2:
che avrà voluto dire? :blink:
Strega Klà
29/10/2010, 10:49
che avrà voluto dire? :blink:
:dry: L'ennesima cazzata..il conto in banca lo guardo ma le misure no!!!:dry:
io e te non andremo mai d'accordo ....
Strega Klà
29/10/2010, 10:53
:biggrin3::biggrin3::biggrin3: qual'è la novità?
anche te puntavi tutto sulle misure bbrò ?
non ci siamo capiti, l'IBAN serve a te x il bonifico a me :dry:
Strega Klà
29/10/2010, 10:59
non ci siamo capiti, l'IBAN serve a te x il bonifico a me :dry:
:biggrin3::biggrin3::biggrin3: Allora credimi....non abbiamo davvero altro da dirci:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
anche te puntavi tutto sulle misure bbrò ?
siamo tagliati fuori bbrò ....
chiudere x mancato accordo
siamo tagliati fuori bbrò ....
pure io :cry:
marcogrande80
29/10/2010, 13:47
Pure oggi!!! brava strega q8:wink_:
Strega Klà
29/10/2010, 13:50
Pure oggi!!! brava strega q8:wink_:
Non ci sono andata...ho avuto un prob in ufficio:dry: