Visualizza Versione Completa : Un giorno speciale con la Vs. moto...
Strega Klà
26/10/2010, 18:31
Il mio 16/12/2007...
il 15 mi sono fatta i miei primi 2 tatu...poi festa in club house a CR..
Durante il WE litigo via sms con il tipo...la mattina alle 11 parto incazzatissima per Piombino...dovevo fermarmi a BO per il pranzo di Natale del Cruiser club
ma becco neve sulla cisa..sbaglio strada e dò buca...alle 17,30...vento che porta via..continuo a pensare ai fatti miei e... leggo uscita Orvieto... :wacko:
Sono arrivata a casa alle 22 circa...:rolleyes:
il telefono intasato dagli sms degli amici che volevan sapere dove cavolo fossi finita...io stanca morta e dolorante....però....cavolo che giornata...:w00t:
fearless
26/10/2010, 18:39
il 24 dicembre 2007 quando m'è scivolata!
immaginate che bel natale ho passato!!!!
veramente speciale....**
...quello che deve venire :biggrin3:
S1m0ne75
26/10/2010, 18:41
sembra un sms!!:wacko::wacko:
Strega Klà
26/10/2010, 18:41
veramente speciale....**
Ma io volevo un giorno speciale bellizzimo.....:sick:
Chiudereeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee:cry::cry:
ogni volta che sono sulla moto per me è un giorno speciale...
Richymbler
26/10/2010, 18:51
mi ricordo un 1 d'agosto partito da VR la mattina sotto l'acqua e arrivo a Bari senza che avesse mai smesso di piovere. Mi sono imbarcato sul traghetto e ripartito una volta arrivato in Grecia con ancora niente di asciutto addosso contando l'acqua che si era infilata nel borsone durante il viaggio.
Strega Klà
26/10/2010, 18:52
mi ricordo un 1 d'agosto partito da VR la mattina sotto l'acqua e arrivo a Bari senza che avesse mai smesso di piovere. Mi sono imbarcato sul traghetto e ripartito una volta arrivato in Grecia senza aver mai avuto niente di asciutto addosso contando l'acqua che si era infilata nel borsone durante il viaggio.
che emozine quando ci ripensi eh???
son momenyi che ti restano nel cuore.....:wub:
Richymbler
26/10/2010, 18:55
che emozine quando ci ripensi eh???
son momenyi che ti restano nel cuore.....:wub:
anche nelle ossa! :biggrin3:
sopra il giubbino estivo e i jeans un kway col suo pantalone telato. Ho ancora nelle orecchie lo "sgush sgush" delle scarpe da tennis impregnate quando scendevo dalla moto.
fearless
26/10/2010, 18:56
Ma io volevo un giorno speciale bellizzimo.....:sick:
Chiudereeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee:cry::cry:
è pur sempre un ricordo speciale :oook:
**
Strega Klà
26/10/2010, 18:56
anche nelle ossa! :biggrin3:
BRAVO! Hai rovinato il mio momento romantico!:dry:
miss_valentine
26/10/2010, 18:59
21 febbraio 2009
Giornata perfetta.
Studio l'itinerario.
Ho voglia di nuove strade, nuove curve.
Mi vesto più del solito: oggi voglio godermi appieno la giornata, non voglio che il freddo rovini l'emozione e mi guidi verso casa prima che il sole sia tramontato.
Sono sola e mi dispiace un po', ma la passione è tanta e colma ogni vuoto.
Al secondo semaforo, l'autista di un bus mi guarda e sillaba al di là del finestrino: "COMPLIMENTI!", suggellato da un sorriso ammirato. Rispondo "Grazie!" ma il casco nasconde tutto, tranne i miei occhioni, grati, che si spalancano e sorridono più delle labbra.
Penso che sia un buon segno e proseguo.
Inizio a salire.
Le prime curve sono molto strette, l'asfalto non è dei migliori, ma invece di infastidirmi sorrido: con la mente torno a Pesaro, alla paura per quelle strade quasi impossibili per me.
Raggiungo il primo paese del mio percorso, ma mi perdo quasi subito, mi ritrovo su un saliscendi pieno di ghiaia e seguo le indicazioni stradali come fossero la mia stella polare. Non mi scoraggio e vengo premiata: dopo innumerevoli cambi di direzione che mi fanno perdere del tutto la "retta via", si apre davanti alle mie ruote una strada non molto larga, ma piena di curve .. sinistra/destra .. sinistra/destra.
E La Miss_teriosa inizia a danzare.
Intorno a me solo campi.
Ogni tanto incrocio qualche auto, finalmente sento il rombo delle moto che sopraggiungono, supersportive, guidate al limite dai loro piloti. Mi lascio superare e saluto, mi metto in coda e seguo i loro movimenti, li lascio sfilare e li ammiro.
Arrivata in cima mi aspetta una sfilata di moto parcheggiate una accanto all'altra, un dehors animato da tute e stivali, caschi e guanti.
Sono l'unica donna che guida, resto in disparte e fumo una sigaretta.
Il ritorno è più rilassato, la temperatura è ancora ottima.
Mi porto addosso il ricordo del modo in cui ci siamo capiti con uno sguardo e io ho dato un nome al mio nuovo equilibrio, mi risuona nella mente la mia risata piena quando ho lasciato che l'inconscio scegliesse la forma finale.
Strega Klà
26/10/2010, 19:02
Ciao Mizz....è la giornata della foto pubblicata poco tempo fa vero???
Dio che spettacolo!!!!! Emozionantissima!!:wub:
Big Marino
26/10/2010, 19:03
10 ottobre 2003 il giorno che ho ritirato alla numero3 la mia prima triumph.
punto!!!!
Richymbler
26/10/2010, 19:04
21 febbraio 2009
Giornata perfetta.
Studio l'itinerario.
Ho voglia di nuove strade, nuove curve.
Mi vesto più del solito: oggi voglio godermi appieno la giornata, non voglio che il freddo rovini l'emozione e mi guidi verso casa prima che il sole sia tramontato.
Sono sola e mi dispiace un po', ma la passione è tanta e colma ogni vuoto.
Al secondo semaforo, l'autista di un bus mi guarda e sillaba al di là del finestrino: "COMPLIMENTI!", suggellato da un sorriso ammirato. Rispondo "Grazie!" ma il casco nasconde tutto, tranne i miei occhioni, grati, che si spalancano e sorridono più delle labbra.
Penso che sia un buon segno e proseguo.
Inizio a salire.
Le prime curve sono molto strette, l'asfalto non è dei migliori, ma invece di infastidirmi sorrido: con la mente torno a Pesaro, alla paura per quelle strade quasi impossibili per me.
Raggiungo il primo paese del mio percorso, ma mi perdo quasi subito, mi ritrovo su un saliscendi pieno di ghiaia e seguo le indicazioni stradali come fossero la mia stella polare. Non mi scoraggio e vengo premiata: dopo innumerevoli cambi di direzione che mi fanno perdere del tutto la "retta via", si apre davanti alle mie ruote una strada non molto larga, ma piena di curve .. sinistra/destra .. sinistra/destra.
E La Miss_teriosa inizia a danzare.
Intorno a me solo campi.
Ogni tanto incrocio qualche auto, finalmente sento il rombo delle moto che sopraggiungono, supersportive, guidate al limite dai loro piloti. Mi lascio superare e saluto, mi metto in coda e seguo i loro movimenti, li lascio sfilare e li ammiro.
Arrivata in cima mi aspetta una sfilata di moto parcheggiate una accanto all'altra, un dehors animato da tute e stivali, caschi e guanti.
Sono l'unica donna che guida, resto in disparte e fumo una sigaretta.
Il ritorno è più rilassato, la temperatura è ancora ottima.
Mi porto addosso il ricordo del modo in cui ci siamo capiti con uno sguardo e io ho dato un nome al mio nuovo equilibrio, mi risuona nella mente la mia risata piena quando ho lasciato che l'inconscio scegliesse la forma finale.
facile fare copia e incolla di una pagina del diario!
Strega Klà
26/10/2010, 19:05
10 ottobre 2003 il giorno che ho ritirato alla numero3 la mia prima triumph.
punto!!!!
:blink: Mica te l'ho chiesto per farti arrabbiare eh??:cry::cry:
Richymbler
26/10/2010, 19:06
:blink: Mica te l'ho chiesto per farti arrabbiare eh??:cry::cry:
noi bikers maschi siamo rudi :ph34r:
BRAVO! Hai rovinato il mio momento romantico!:dry:
e poi semmai era il mio di momento romantico...:dry:
Strega Klà
26/10/2010, 19:07
noi bikers maschi siamo rudi :ph34r:
Va bè...ma poverinaioscusa.....:cry::cry:
EIKONTRIPLE
26/10/2010, 19:08
Il mio 16/12/2007...
Durante il WE litigo via sms con il tipo...la mattina alle 11 parto incazzatissima per Piombino...dovevo fermarmi a BO per il pranzo di Natale del Cruiser club
ma becco neve sulla cisa..sbaglio strada e dò buca...alle 17,30...vento che porta via..continuo a pensare ai fatti miei e... leggo uscita Orvieto... :wacko:
il telefono intasato dagli sms degli amici che volevan sapere dove cavolo fossi finita...io stanca morta e dolorante....però....cavolo che giornata...:w00t:
dischi volanti , licantropi , apparizioni divine ...niente??
Strega Klà
26/10/2010, 19:09
e poi semmai era il mio di momento romantico...:dry:
NO!!! Io mi nutro delle vostre emozioni...altrimenti perchè ve le avrei fattre scrivere scusa??:mad: Hai rovinato IL MIO momenot romantico!!!
Vissuto di riflesso...MA MIO!!!:dry:
dischi volanti , licantropi , apparizioni divine ...niente??
:biggrin3: No..ma ho omesso un sacco di dettagli sulla litigata al telefono che ho fatto con il tipo...ho omesso un sacco di dettagli su come sono ritornata a caa e ho omesso un sacco di dettagli su un distributore che ha provato a fregarsi il mio bancomat:biggrin3:
miss_valentine
26/10/2010, 19:11
facile fare copia e incolla di una pagina del diario!
Di una pagina della mia vita e passione, semmai :wink_:
Ma che te lo spiego a fare .....
Richymbler
26/10/2010, 19:12
NO!!! Io mi nutro delle vostre emozioni...altrimenti perchè ve le avrei fattre scrivere scusa??:mad: Hai rovinato IL MIO momenot romantico!!!
Vissuto di riflesso...MA MIO!!!:dry:
:biggrin3: No..ma ho omesso un sacco di dettagli sulla litigata al telefono che ho fatto con il tipo...ho omesso un sacco di dettagli su come sono ritornata a caa e ho omesso un sacco di dettagli su un distributore che ha provato a fregarsi il mio bancomat:biggrin3:
di certo coi dettagli della litigata io avrei dato ragione a lui :rolleyes:
EIKONTRIPLE
26/10/2010, 19:12
sei omessa bene.
Strega Klà
26/10/2010, 19:13
di certo coi dettagli della litigata io avrei dato ragione a lui :rolleyes:
:cry: Si..in effetti...ho dovuto farlo!!!
Dopo....:dry:
Richymbler
26/10/2010, 19:13
Di una pagina della mia vita e passione, semmai :wink_:
Ma che te lo spiego a fare .....
non ci finiscono nel diario le pagine di vita e passione?
miss_valentine
26/10/2010, 19:14
non ci finiscono nel diario le pagine di vita e passione?
Facile è sparare minchiate gratuite .. molto meno lo è scrivere fino in fondo le emozioni che si vivono e darle in pasto alla .. gente :wink_:
Strega Klà
26/10/2010, 19:16
Facile è sparare minchiate gratuite .. molto meno lo è scrivere fino in fondo le emozioni che si vivono e darle in pasto alla .. gente :wink_:
Và bè che ho scritto "mi nutro"...ma te subito a prendermi alla lettera....:sick:
miss_valentine
26/10/2010, 19:18
Và bè che ho scritto "mi nutro"...ma te subito a prendermi alla lettera....:sick:
:laugh2::laugh2::laugh2:
2 gg di Luglio qualche anno fa,
il mio 1° week end da asociale,
mi suggeriscono un agriturismo "giusto" sulle dolomiti, li chiamo c'è posto e il sabato parto, go !!!!!!!
Trentino, 2 gg di moto, girovagare sulle dolomiti unica meta,
ogni anno cerco di ripetere 2 gg così in moto in montagna,
rigeneranti, immancabili omai :w00t:
quest'anno ho condiviso il 1° gg con Mamba e Seghy (:() :D
il 2 ° gg toccato l'austria e rientro, un migliaio e passa km di goduria pura :w00t:
+ moto e curve x tutti
wailingmongi
26/10/2010, 19:19
tutte le volte che salgo in sella
Mr Frowning
26/10/2010, 19:21
la mia prima saponetta a terra :wub::wub:
EIKONTRIPLE
quando insieme al mio compare ( in sella alla voodoobike) scippiamo la pensione alle vecchiette appena uscite dalle poste , giorni speciali.......mi commuovo sempre quando lo scrivo nel mio diario.
Strega Klà
Dai ragazzi...anche per me tutte le volte che sono con lei è festa...ma ci saranno dei giorni che avete vissuto qualcosa di più particolare no??? Forzaaaa......
Intri: Anche io cerco sempre di regalarle almeno un WE solo per noi due...ti capisco!:wub:
miss_valentine
26/10/2010, 19:22
quando insieme al mio compare ( il sella alla voodoobike) scippiamo la pensione alle vecchiette appena uscite dalle poste , giorni speciali.......mi commuovo sempre quando lo scrivo nel mio diario.
:laugh2:
Richymbler
minchiate gratuite se non sai cogliere altro nell'uso della battuta e della ironia. Lo facessi e non fossi prevenuta avresti potuto scorgere un complimento, paragonare un post da forum a una scrittura da diario intimo e riservato infatti lo era.
evidentemente deve valere però anche per me da ora il "chetelodicoafare" :rolleyes:
20 gg fa, ultima licenza quando ero a casa e sono andato a ritirarla dopo aver messo il 3 in 1!!!
Strega Klà
quando insieme al mio compare ( in sella alla voodoobike) scippiamo la pensione alle vecchiette appena uscite dalle poste , giorni speciali.......mi commuovo sempre quando lo scrivo nel mio diario.
:dry: Sciò!
EIKONTRIPLE
26/10/2010, 19:24
:dry: Sciò!
scusa , nn ti avevo riconosciuta!!! :tongue:
qualche anno fa mi piaceva prendere la moto di notte per schiarirmi le idee..
in certe notti vedevo solo quello che illuminavano i fari, niente luna, niente stelle. visuale a 5/6 metri davanti a me.
e basta.
bellissimo
Strega Klà
26/10/2010, 19:25
la mia prima saponetta a terra :wub::wub:
Mi spiace ma io mi lavo nel mio bagno e lei fuori:sleep2:
miss_valentine
26/10/2010, 19:25
Dai ragazzi...anche per me tutte le volte che sono con lei è festa...ma ci saranno dei giorni che avete vissuto qualcosa di più particolare no??? Forzaaaa......
Intri: Anche io cerco sempre di regalarle almeno un WE solo per noi due...ti capisco!:wub:
Ma sono uomini .. credi che per loro una volta sia diversa dall'altra?
E anche se fosse non saprebbero spiegartela ... e allora semplificano.
Le più belle sensazioni in moto le ho sentite raccontare dalle donne ma solo perchè noi dopo ci pensiamo, facciamo attenzione ai dettagli .. e poi per noi andare in moto è speciale perchè non è scontato, come per gli uomini che già da ragazzini hanno il motorino e tutto viene naturale ...
Strega Klà
26/10/2010, 19:26
scusa , nn ti avevo riconosciuta!!! :tongue:
:blink: Cioè? Non l'ho capita!:blink:
Herbie 53
26/10/2010, 19:27
ma non l'hanno ancora bananata?
Richymbler
26/10/2010, 19:28
sei tu l'incaricato alle bananate
miss_valentine
26/10/2010, 19:28
minchiate gratuite se non sai cogliere altro nell'uso della battuta e della ironia. Lo facessi e non fossi prevenuta avresti potuto scorgere un complimento, paragonare un post da forum a una scrittura da diario intimo e riservato infatti lo era.
evidentemente deve valere però anche per me da ora il "chetelodicoafare" :rolleyes:
Mettiamola così: sono una donna atipica, se vuoi farmi un complimento fallo, forte e chiaro, non usare l'ironia .. non perchè io non la comprenda, ma perchè ci sono dei momenti, magari delle emozioni che condivido qui dentro .. con molto pudore ... che vorrei fossero trattate con delicatezza ... proprio perchè sono pezzi della mia intimità.
Tutto qui ..
Le più belle sensazioni in moto le ho sentite raccontare dalle donne ma solo perchè noi dopo ci pensiamo, facciamo attenzione ai dettagli .. e poi per noi andare in moto è speciale perchè non è scontato, come per gli uomini che già da ragazzini hanno il motorino e tutto viene naturale ...
:blink: a volte non ti seguo peggnente
Herbie 53
26/10/2010, 19:29
sei tu l'incaricato alle bananate
:wub:
miss_valentine
26/10/2010, 19:30
:blink: a volte non ti seguo peggnente
Meglio :biggrin3:
Strega Klà
26/10/2010, 19:30
andare in moto è speciale perchè non è scontato, come per gli uomini che già da ragazzini hanno il motorino e tutto viene naturale ...
Stavolta non concordo con te...
quando sono con i miei ragazzi passo ore ed ore ad ascoltare i loro racconti...di pista...di città..di viaggi....non trovo differenza tra come la vivo io e come la vivono loro..anzi...quelli di loro che vanno in pista (Il sago e il Topper) riescono a farmi vivere emozioni che diversamente mi sarebbero precluse...:rolleyes:
E poi anche io da ragazzina andavo già in moto scusa...:blink:
Quoto
Strega Klà
26/10/2010, 19:32
:cry:
non mi ci vuoi già più??
Herbie 53
baby...con me, è sempre la prima volta:coool:
miss_valentine
Lo so tesoro :wub:
Strega Klà
26/10/2010, 19:33
:blink: Sei così imbranato??????????????????:blink::blink:
EIKONTRIPLE
26/10/2010, 19:34
quando sento il pistone che scorre dentro il cilindro......mi emoziono sempre troppo presto.
svegliarsi sotto il passo Pordoi solo, non dover aspettare nessuno e non far aspettare nessuno, quando sei pronto parti, il paradiso è li fuori che aspetta ed essere li a fare quei tornanti alle 8 del mattino, bevabè.........
http://img5.imageshack.us/img5/8489/pordoi.jpg (http://img5.imageshack.us/i/pordoi.jpg/)
miss_valentine
26/10/2010, 19:35
quando sono con i miei ragazzi passo ore ed ore ad ascoltare i loro racconti...di pista...di città..di viaggi....non trovo differenza tra come la vivo io e come la vivono loro..anzi...quelli di loro che vanno in pista (Il sago e il Topper) riescono a farmi vivere emozioni che diversamente mi sarebbero precluse...:rolleyes:
Ci sono molte eccezioni, per fortuna .. ma dalle risposte arrivate finora :rolleyes:
svegliarsi sotto il passo Pordoi solo, non dover aspettare nessuno e non far aspettare nessuno, quando sei pronto parti, il paradiso è li fuori che aspetta ed essere li a fare quei tornanti alle 8 del mattino, bevabè.........
Ecco un'eccezzione :wink_:
Herbie 53
26/10/2010, 19:36
:blink: Sei così imbranato??????????????????:blink::blink:
'scolta....
l'emozione che si prova a far l'amore con me non si può descrivere..:coool:
io e lei piangiamo ogni sera....:coool:
Quoto:ph34r:
ma vaffanculo va!:dry:
q8 ;)
Strega Klà
26/10/2010, 19:37
:wub::wub: Adoro quella moto...oltretutto ha i colori delle streghe!!!:wub::wub: FANTASTICA!!!:wub::wub::wub:
S1m0ne75
veramente speciale....**
è pur sempre un ricordo speciale :oook:
**
Vero,sei andato a baciare il bambino un giorno prima!!:tongue::biggrin3:
Herbie 53
:wub::wub: Adoro quella moto...oltretutto ha i colori delle streghe!!!:wub::wub: FANTASTICA!!!:wub::wub::wub:
:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:
miss_valentine
26/10/2010, 19:38
q8 ;)
Mi vai a fare numero negli Over che devo postare una cosa, pleeeeeeeeeeeeeasssssssssssseeeeeeeeeeeeeee :wub:
Ci sono molte eccezioni, per fortuna .. ma dalle risposte arrivate finora :rolleyes:
Ecco un'eccezzione :wink_:
http://digilander.libero.it/le.faccine/faccinea/parla/00039039.gif
Strega Klà
io e lei piangiamo ogni sera....:coool:
Prima...dopo ...o durante???:biggrin3:
O Invece??:rolleyes:
Herbie 53
Mi vai a fare numero negli Over che devo postare una cosa, pleeeeeeeeeeeeeasssssssssssseeeeeeeeeeeeeee :wub:
e lo chiede per favore:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
miss_valentine
26/10/2010, 19:39
e lo chiede per favore:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
Sono una persona gentile io :tongue::tongue::tongue:
200 punti per te da stasera :laugh2::laugh2:
:coool: volo baby
Herbie 53
26/10/2010, 19:41
Sono una persona gentile io :tongue::tongue::tongue:
'nsomma....quando mi legasti alla spaliera del letto......:cry:
che poi volevo solo scrivere un po' sul forum:cry:
miss_valentine
26/10/2010, 19:41
200 punti per te da stasera :laugh2::laugh2:
:coool: volo baby
Grasssssssssssssieeeeeeeee darling :coool:
'nsomma....quando mi legasti alla spaliera del letto......:cry:
Potevi dirmelo che avevi queste fantasie :w00t:
Mr Frowning
26/10/2010, 19:43
Mi spiace ma io mi lavo nel mio bagno e lei fuori:sleep2:
:ph34r::ph34r:
winter1969
26/10/2010, 19:43
2-3-4 Luglio 2010
da solo a spasso sulle alpi
avrà il bidet in camera ??? :blink::blink:
Strega Klà
26/10/2010, 19:50
avrà il bidet in camera ??? :blink::blink:
:mad: Tu dovresti avere l'Harley non la Biemmevu!!!:mad:
:mad: Tu dovresti avere l'Harley non la Biemmevu!!!:mad:
http://www.ilrock.net/wp-content/uploads/2008/05/vomito.jpg
Strega Klà
26/10/2010, 19:53
Sefailebattutesciocchetimeritisoloquella!!! TSE'!!!:coool:
Richymbler
26/10/2010, 19:58
Mettiamola così: sono una donna atipica, se vuoi farmi un complimento fallo, forte e chiaro, non usare l'ironia .. non perchè io non la comprenda, ma perchè ci sono dei momenti, magari delle emozioni che condivido qui dentro .. con molto pudore ... che vorrei fossero trattate con delicatezza ... proprio perchè sono pezzi della mia intimità.
Tutto qui ..
Al contrario in questo invito non ci vedo niente di atipico.
aprite
un gg speciale con la Vs auto....
qualcuno apprezzerà :laugh2:
winter1969
26/10/2010, 20:02
aprite
:ph34r:
15/05/2004
il giorno in cui ho ritirato dal conce la mia speed four................e tutti i giorni (pochi) che la posso guidare sono belli allo stesso modo :wub::wub::wub::wub::wub:
Richymbler
26/10/2010, 20:03
aprite
beh nell'auto i ricordi sono più facilmente legati ad avvenimenti condivisi in due a macchina ferma :wub:
:rolleyes:
winter1969
26/10/2010, 20:06
beh nell'auto i ricordi sono più facilmente legati ad avvenimenti condivisi in due a macchina ferma :wub:
Porco
Richymbler
26/10/2010, 20:08
Porco
romantico, tzè :dry:
ricordi sfumati ormai :wacko::wacko::biggrin3:
Herbie 53
26/10/2010, 20:09
Porco
quoto
ogn i giorno in moto è speciale :smoke_:
ma dico domenica scorsa :smoke_:
la cisa fatta in quel modo è da urlo :smoke_:
miss_valentine
26/10/2010, 20:15
ogn i giorno in moto è speciale :smoke_:
ma dico domenica scorsa :smoke_:
la cisa fatta in quel modo è da urlo :smoke_:
Tu sei un pazzo :laugh2:
Un grande pazzo :wink_:
altri bei gg in moto, indimenticabili direi e non da asociale stavolta,
GRAZIE PAOLINO :wub:
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/report-degli-eventi/139438-sinfonia-di-ludwig-zard-wolfgang-amadeus-remus-cote-dazur.html
un testa di pazzo insomma :biggrin3::biggrin3:
:smoke_:
altri bei gg in moto, indimenticabili direi e non da asociale stavolta,
GRAZIE PAOLINO :wub:
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/report-degli-eventi/139438-sinfonia-di-ludwig-zard-wolfgang-amadeus-remus-cote-dazur.html
un testa di pazzo insomma :biggrin3::biggrin3:
Matte :wub::wub:
Matte :wub::wub:
:blink::blink:... vabbè dai :rolleyes:
:wub::wub:
:blink::blink:... vabbè dai :rolleyes:
:wub::wub:
e te non hai goduto in Austria ? x stare on topic ? :w00t:
e te non hai goduto in Austria ? x stare on topic ? :w00t:
GODO ANCORA ADESSO
spettacolo :w00t: ogni giorno di quella vacanza è stato un sogno:wub:
onlystreet
26/10/2010, 20:44
Lo usata cosi poco che ancora non mi è capitato un momento bellissimo.
Non è tutti i giorni che la onlystreet si fa cavalcare...ha un caratteraccio.
albizo74
26/10/2010, 22:15
Giugno 2008: la mia incursione nell'isola di Man, durata cinque giorni, in compagnia dei miei amici venuti in moto da Cagliari. Le gare, i paesaggi, le mangiate e il mio personale giro sul circuito (durato appena due ore, inclusa la pausa pranzo al Creg-Ny-Baa, sulla parte alta del tracciato)...
Ironia della sorte, ero in sella a una moto che detestavo fino all'ultimo bullone.
Strega Klà
27/10/2010, 07:22
Ironia della sorte, ero in sella a una moto che detestavo fino all'ultimo bullone.
Che moto era???
Peròòòò...sei o.t se la odiavi.....:dry:
Il mio 16/12/2007...
Rude Biker ..... :wub:
albizo74
27/10/2010, 07:34
Che moto era???
Peròòòò...sei o.t se la odiavi.....:dry:
Era una CB750 del 1991, pagata la bellezza di 600 sterline e verniciata nel modo piu' tamarro che si possa immaginare. L'avevo comprata per disperazione, dal momento che il cambio del Ducatone aveva deciso di entrare in sciopero a una decina di giorni dalla partenza. La detestavo, e' vero. Pero' per un paio di mesi e' stata la MIA moto, e mi ha permesso di vedermi un'edizione del TT e di passare alcuni giorni a scorrazzare allegramente per l'isola di Man. Scusa se e' poco :wink_:
Strega Klà
27/10/2010, 07:41
Pero' per un paio di mesi e' stata la MIA moto, e mi ha permesso di vedermi un'edizione del TT e di passare alcuni giorni a scorrazzare allegramente per l'isola di Man. Scusa se e' poco :wink_:
:biggrin3: OK..direi alla grande.......
Però adesso ne racconti un altro:tongue:
Rude Biker ..... :wub:
:dry: Non sono rude....
direi idiota..visto che sono finita fino a Terni....
Non ti dico quell'altro le risate che s'è fatto al telefono dopo avermi fatto strillare 2 ore come un'aquila!!!:dry:
:dry: Non sono rude....
direi idiota..visto che sono finita fino a Terni....
Non ti dico quell'altro le risate che s'è fatto al telefono dopo avermi fatto strillare 2 ore come un'aquila!!!:dry:
Stordit Biker .... :laugh2:
Strega Klà
27/10/2010, 07:55
Stordit Biker .... :laugh2:
La cosa più bella è che è successo tutto in un attimo.....
ero sotto la cisa...nevicava...pensavo al tipo ed ero sul serio arrabbiatissima....la spalla e lo sterno mi facevano un male bestia...
acuiti forse dal freddo.....peròòò...era bello guidare con la neve che ti volava contro....improvvisamente (secondo la mia percezine del tempo ovviamente),
l'autostrada è pulita....il cielo non è più grigio/bianco....non fà nemmeno tanto freddo.....e poi...mi giro....e il cartello segnala ORVIETO!!!!
Cavolo....esco al volo..chiamo il mio ex marito
_Cla...come faccio da Orviento a tornare a Piombino?:dry:
- Scusa ma....stamani alle 11 non eri a CR?? Che minkia ci fai a Orvieto?:blink:
-Hmmmm....diciamo che...ho avuto un problema con un amico e mi sono arrivata qui :rolleyes: ...(ragazzi...MAI raccontare cazzate al Vs. ex...Vi conosce troppo bene)
-:coool:Ah...capito c'hai litigato..pensavi ai cavoli tuoi e hai sbagliato strada...
-Si.... :cry:
Mi spiega come tornare a casa senza autostrada (altrimenti sarei dovuta tornare indietro sino a Firenze)....
E continua l'avventura.........:rolleyes:
albizo74
27/10/2010, 07:55
Purtroppo non sono il tipo da giri lunghi, e per alcune ragioni su cui preferisco sorvolare la moto e' stata per diverso tempo solo una valvola di sfogo grazie alla quale potevo disconnettermi da tutto. Quindi gli itinerari e le destinazioni non contavano particolarmente.
Comunque potrei dirti che, grazie al simpatico clima di queste parti, qualsiasi uscita in cui torno a casa senza prendermi nemmeno una goccia e' "speciale" :wink_:
Fooldancer
27/10/2010, 08:21
Questa si e' iscritta ieri e gia' piu' post di me... mah... :dry:
Strega Klà
27/10/2010, 08:23
Questa si e' iscritta ieri e gia' piu' post di me... mah... :dry:
:cry: Perchè sono pettegola!:cry:
La spazzatura??:dry:
Fooldancer
27/10/2010, 08:33
:cry: Perchè sono pettegola!:cry:
La spazzatura??:dry:
Non l'avevo intuito... :ph34r: ...non potresti farti mandare qualche sms dal tuo uomo? :dry:
Ieri ho cucinato pesce... fai tu... :coool:
Strega Klà
27/10/2010, 08:38
Non l'avevo intuito... :ph34r: ...non potresti farti mandare qualche sms dal tuo uomo? :dry:
Ieri ho cucinato pesce... fai tu... :coool:
allora sei meglio ai fuochi che con il ferro da stiro mi sà!!!:biggrin3:
Sara speciale quando salirò in sella dopo la caduta :oook:
come non quotarti! :wink_:
ma molto probabilmente quello specialissimo da lacrime agli occhi sarà il giro di oggi..:cry:
il primo giorno che ho portato a casa Bobina....:wub::wub:
e la prima volta che ho preso la neve....:rolleyes: (speiamo che sia anche l'ultima:ph34r::biggrin3::wink_:)
Strega Klà
27/10/2010, 09:09
+ stordimento x tutti
no no..io ne ho abbastanza!!!:dry:
albizo74
27/10/2010, 09:42
il primo giorno che ho portato a casa Bobina....:wub::wub:
e la prima volta che ho preso la neve....:rolleyes: (speiamo che sia anche l'ultima:ph34r::biggrin3::wink_:)
In effetti mi ricorda quando ho preso la mia prima moto. Era il 21 Gennaio 2007: un'ora di autostrada da Nottingham a Sheffield sotto la pioggia battente (in quell'occasione mi era pure morto il cellulare per annegamento). E quando ho finalmente posato il cavalletto per terra ha iniziato a nevicare. Non male come battesimo :w00t:
non ho ricordi ..... brutta cosa la vecchiaia
un giorno arrivo al bar....................tutto fichissimo.............moto tuttta lucida..................io vestito che sembro STRONER..........
Arrivo lì...................gasatissimo......................azzoera chiuso.
27/10/2010, 09:47
non ho ricordi ..... brutta cosa la vecchiaia
:dry: Te l'avevo detto che era meglio non arrivare a certi livelli però.....
Richymbler
27/10/2010, 09:50
un giorno arrivo al bar....................tutto fichissimo.............moto tuttta lucida..................io vestito che sembro STRONER..........
Arrivo lì...................gasatissimo......................azzoera chiuso.
club House dell Streghe
club house per 3 gruppi MC e 2 free che ho nel cuore
Canile e gattile municipale
Concessionaria BMW
Megastore Spidi o Dainese...
sistemerei qualche amico/a
quello che avanza....tutto a green peace
un ospizio per serpenti no?
non dirmi che ti sei sdraiato a terra per niente! :rolleyes:
hai capito.....è stato proprio quello a farmi incazzare da morire!!:biggrin3:
Strega Klà
27/10/2010, 09:52
:blink: ma quelli si riciclano....borsellli...cinture...scarpe.....
io farei:
club House dell Streghe
club house per 3 gruppi MC e 2 free che ho nel cuore
Canile e gattile municipale
Concessionaria BMW
Megastore Spidi o Dainese...
sistemerei qualche amico/a
quello che avanza....tutto a green peace
Ma poi..questo ...l'avevo scritto nell'altro thread no??:blink:
:blink: ma quelli si riciclano....borsellli...cinture...scarpe.....
Ma poi..questo ...l'avevo scritto nell'altro thread no??:blink:
sei ancora lucida ..... :tongue:
Strega Klà
27/10/2010, 10:04
sei ancora lucida ..... :tongue:
SEMPRE!!!! :coool:
Richymbler
27/10/2010, 10:08
SEMPRE!!!! :coool:
olio , polish, cera o vaselina? :tongue::biggrin3:
Quello del mio matrimonio, in sella a lei ovviamente!
Quello del mio matrimonio, in sella a lei ovviamente!
lei chi? la sposa o la moto? .... :laugh2::laugh2::laugh2:
Quando l'ho ritirata dal conce :wub::wub::wub::wub:
lei chi? la sposa o la moto? .... :laugh2::laugh2::laugh2:
Tutte e due, prima e dopo! :laugh2:
Strega Klà
27/10/2010, 10:17
olio , polish, cera o vaselina? :tongue::biggrin3:
:dry:.........vale no comment?
Lordsinclair
27/10/2010, 12:34
Avevo ancora la triumph una sera con un temporale della madonna volevo uscire a fare un giro, chiamo qualche amico ma data l' ora e il tempo mi mandano a quel paese .. ( era gia' mezzanotte passata) ho fatto piu' di 100 km e mi sono divertito da matti !!!!!:coool: :w00t:
Strega Klà
27/10/2010, 12:47
Avevo ancora la triumph una sera con un temporale della madonna volevo uscire a fare un giro, chiamo qualche amico ma data l' ora e il tempo mi mandano a quel paese .. ( era gia' mezzanotte passata) ho fatto piu' di 100 km e mi sono divertito da matti !!!!!:coool: :w00t:
Questi sono i momenti che adoro.......:wub:
:oook:
Strega Klà
27/10/2010, 12:58
OGGI..è un giorno speciale con la mia moto:dry::dry:
Stamani sono rimasta a piedi con l'auto....(garage lontano dalla moto..impossibile prenderla)...è venuta a casa mia una mia collega...
alle 12,30 passa mio fratello...mi porta al garage della moto....fà un freddo
becco e sono vestita leggerissima...:dry:
Prendo la moto..chiudo il garage....lascio dentro il garage borsa...guanti..cellulare..chiavi casa e chiavi ufficio....
la moto entra in riserva...mamma mi presti 10 euro?:dry:
vado dalla proprietaria del garage..una mia carissima amica..Piera ti voglio bene lo sai??)..lei non ha le chiavi di riserva...deve aspettare il figlio alle 17,00:dry:
Dopo di chè...mi porterà la borsa e tutto il rersto in ufficio..sempre che non l'avessi scordata FUORIi dal garage e allora me l'hanno fregata!!:dry:
PORCOZIOBLEH'!!!:mad:
Lo sapevo che stamani non mi dovevo alzare:sick:
miss_valentine
27/10/2010, 13:00
Stregaccia sei un mito :risate2::risate2::risate2:
Strega Klà
27/10/2010, 13:03
Stregaccia sei un mito :risate2::risate2::risate2:
No.....Ercole è un mito...io sono una fava:dry:
Herbie 53
27/10/2010, 13:05
:wub:ciao...fava:wub:
miss_valentine
27/10/2010, 13:05
Ero ironica :rolleyes:
Quoto :biggrin3:
ciao Hercole :wub::wub:
Herbie 53
27/10/2010, 13:06
ciao Hercole :wub::wub:
:wub:massi...mi manchi tanto:cry:
:wub:massi...mi manchi tanto:cry:
:cry::cry:
Strega Klà
27/10/2010, 13:14
Ero ironica :rolleyes:
Quoto :biggrin3:
:cry: non mi vuoi più bene:cry:
va bè..ti quoto lo stesso:tongue:
miss_valentine
27/10/2010, 13:18
:cry: non mi vuoi più bene:cry:
Te ne volevo? :cipenso:
:tongue::tongue::tongue:
miss_valentine
27/10/2010, 13:20
+ Tony Pagoda x tutti
Anche Paolo Sorrentino :wub::wub::wub:
Strega Klà
27/10/2010, 13:20
Te ne volevo? :cipenso:
:cry::cry: m iaveva detto Legend che ti stavo simpatica:cry::cry:
A proposito.....devo far sparire il miko post prima che si colleghi o son rovinata:blink:
Anche Paolo Sorrentino :wub::wub::wub:
è un moderatore anche questo ? :biggrin3:
Herbie 53
27/10/2010, 13:22
:ph34r::ph34r:speriam di no:ph34r::ph34r:
miss_valentine
27/10/2010, 13:22
Pettegolo :ph34r:
Sei più contorto di Crio :laugh2:
A proposito.....devo far sparire il miko post prima che si colleghi o son rovinata:blink:
e basta con sti erroriiiiiii
miss_valentine
27/10/2010, 13:23
e basta con sti erroriiiiiii
Diglielooooooooooooooooooo :laugh2::laugh2::laugh2:
Strega Klà
27/10/2010, 13:25
Diglielooooooooooooooooooo :laugh2::laugh2::laugh2:
:dry: Blèh a tutteddue!
Herbie 53
27/10/2010, 13:28
:dry: Blèh a tutteddue!
"Bleah"...si scrive "Bleah"...picia:coool:
Strega Klà
27/10/2010, 13:29
"Bleah"...si scrive "Bleah"...picia:coool:
NO...questa è roba mia...mifaffàblèh...(secco e duro come si pronuncia)
e blèh a tutteddue lo scrivo come mi pare e piace!
Discorso chiuso!:coool:
Herbie 53
27/10/2010, 13:31
secco e duro..si spezza:cry:
miss_valentine
27/10/2010, 13:32
secco e duro..si spezza:cry:
Ma non si piega :ph34r:
Herbie 53
27/10/2010, 13:33
http://img708.imageshack.us/img708/6785/terzascimmiah.jpg (http://img708.imageshack.us/i/terzascimmiah.jpg/)
dai abbiamo pietà che ha già avuto una brutta avventura oggi poverina...:wacko:
Fooldancer
27/10/2010, 13:33
Va a gusti... i suoi mi sembran piu' apprezzabili... :coool:
miss_valentine
27/10/2010, 13:35
Ops .......
Fooldancer
27/10/2010, 13:50
Ops .......
:blink: L'hai fatto piegare? :cry:
:ph34r::ph34r::ph34r:
Herbie 53
27/10/2010, 13:51
:blink: L'hai fatto piegare? :cry:
:ph34r::ph34r::ph34r:
:ph34r::ph34r::ph34r:Fool?:ph34r::ph34r::ph34r:
Strega Klà
27/10/2010, 13:53
dai abbiamo pietà che ha già avuto una brutta avventura oggi poverina...:wacko:
Ecco....uno comprensivo...meno male:rolleyes:
:ph34r::ph34r::ph34r:Fool?:ph34r::ph34r::ph34r:
is cool !
miss_valentine
27/10/2010, 13:54
:ph34r::ph34r::ph34r:Cul?:ph34r::ph34r::ph34r:
Herbie 53
27/10/2010, 13:55
segnalo a Notturno:coool::coool:
miss_valentine
27/10/2010, 13:57
E' in vacanza :ph34r:
Fooldancer
Grazie... lascio che ci pensi tu... :coool::coool::coool:
Herbie 53
E' in vacanza :ph34r:
no..è collegato:coool:
miss_valentine
27/10/2010, 13:58
no..è collegato:coool:
La solita sfigata :dry:
paolino73
27/10/2010, 13:59
bastastreghe :ph34r:
Fooldancer
:linguaccia:
La solita sfigata :dry::linguaccia:
Herbie 53
uppiamo il paolino a cui non ho risposto perchè stavo pisciando i cani:cry:
Fooldancer
27/10/2010, 14:01
Non cominciamo, eh?! :dry:
paolino73
27/10/2010, 14:02
comunque, l'uscita in moto che ricordo più volentieri è la 3 giorni francese con Intrippete, ha già postato il link del nostro report, per me quella l'esperienza più bella in assoluto :wub:
grazie Cow-Max! :wub::ph34r:
Herbie 53
27/10/2010, 14:03
comunque, l'uscita in moto che ricordo più volentieri è la 3 giorni francese con Intrippete, ha già postato il link del nostro report, per me quella l'esperienza più bella in assoluto :wub:
:dry:e fear a casa col pupo:ph34r:
grazie a te, suclòn :wub::wub:
paolino73
Non smanettiamo, eh?! :dry:
:rolleyes::blink::cry:
Strega Klà
:dry: E se ti facessi passare Natale in ortopedia?
miss_valentine
27/10/2010, 14:04
Ma dai!!! E' già ammaccato poveraccio :blink:
paolino73
:dry:e fear a casa col pupo:ph34r:
:dry: Giacomino ha gli occhi azzurri Giacomino ha gli occhi azzurri Giacomino ha gli occhi azzurri Giacomino ha gli occhi azzurriGiacomino ha gli occhi azzurriGiacomino ha gli occhi azzurriGiacomino ha gli occhi azzurriGiacomino ha gli occhi azzurriGiacomino ha gli occhi azzurriGiacomino ha gli occhi azzurriGiacomino ha gli occhi azzurriGiacomino ha gli occhi azzurriGiacomino ha gli occhi azzurriGiacomino ha gli occhi azzurriGiacomino ha gli occhi azzurriGiacomino ha gli occhi azzurriGiacomino ha gli occhi azzurriGiacomino ha gli occhi azzurriGiacomino ha gli occhi azzurriGiacomino ha gli occhi azzurriGiacomino ha gli occhi azzurriGiacomino ha gli occhi azzurriGiacomino ha gli occhi azzurriGiacomino ha gli occhi azzurriGiacomino ha gli occhi azzurriGiacomino ha gli occhi azzurriGiacomino ha gli occhi azzurriGiacomino ha gli occhi azzurriGiacomino ha gli occhi azzurriGiacomino ha gli occhi azzurriGiacomino ha gli occhi azzurriGiacomino ha gli occhi azzurriGiacomino ha gli occhi azzurriGiacomino ha gli occhi azzurriGiacomino ha gli occhi azzurriGiacomino ha gli occhi azzurriGiacomino ha gli occhi azzurriGiacomino ha gli occhi azzurriGiacomino ha gli occhi azzurriGiacomino ha gli occhi azzurriGiacomino ha gli occhi azzurriGiacomino ha gli occhi azzurriGiacomino ha gli occhi azzurriGiacomino ha gli occhi azzurriGiacomino ha gli occhi azzurriGiacomino ha gli occhi azzurriGiacomino ha gli occhi azzurriGiacomino ha gli occhi azzurriGiacomino ha gli occhi azzurriGiacomino ha gli occhi azzurriGiacomino ha gli occhi azzurriGiacomino ha gli occhi azzurriGiacomino ha gli occhi azzurri
Herbie 53
nemmeno per scherzo...poverino...
Strega Klà
27/10/2010, 14:05
:coool: Bene...così faccio meno fatica e concludo l'opera!
:dry: E se ti facessi passare NataN in ortopedia?
è medico ???? :blink:
Herbie 53
27/10/2010, 14:05
:dry: Giacomino ha gli occhi azzurri Giacomino ha gli occhi azzurri Giacomino ha gli occhi azzurri Giacomino ha gli occhi azzurriGiacomino ha gli occhi azzurriGiacomino ha gli occhi azzurriGiacomino ha gli occhi azzurriGiacomino ha gli occhi azzurriGiacomino ha gli occhi azzurriGiacomino ha gli occhi azzurriGiacomino ha gli occhi azzurriGiacomino ha gli occhi azzurriGiacomino ha gli occhi azzurriGiacomino ha gli occhi azzurriGiacomino ha gli occhi azzurriGiacomino ha gli occhi azzurriGiacomino ha gli occhi azzurriGiacomino ha gli occhi azzurriGiacomino ha gli occhi azzurriGiacomino ha gli occhi azzurriGiacomino ha gli occhi azzurriGiacomino ha gli occhi azzurriGiacomino ha gli occhi azzurriGiacomino ha gli occhi azzurriGiacomino ha gli occhi azzurriGiacomino ha gli occhi azzurriGiacomino ha gli occhi azzurriGiacomino ha gli occhi azzurriGiacomino ha gli occhi azzurriGiacomino ha gli occhi azzurriGiacomino ha gli occhi azzurriGiacomino ha gli occhi azzurriGiacomino ha gli occhi azzurriGiacomino ha gli occhi azzurriGiacomino ha gli occhi azzurriGiacomino ha gli occhi azzurriGiacomino ha gli occhi azzurriGiacomino ha gli occhi azzurriGiacomino ha gli occhi azzurriGiacomino ha gli occhi azzurriGiacomino ha gli occhi azzurriGiacomino ha gli occhi azzurriGiacomino ha gli occhi azzurriGiacomino ha gli occhi azzurriGiacomino ha gli occhi azzurriGiacomino ha gli occhi azzurriGiacomino ha gli occhi azzurriGiacomino ha gli occhi azzurriGiacomino ha gli occhi azzurriGiacomino ha gli occhi azzurriGiacomino ha gli occhi azzurriGiacomino ha gli occhi azzurriGiacomino ha gli occhi azzurri
anche fear anche fear anche fear anche fear anche fear anche fear anche fear
Strega Klà
27/10/2010, 14:06
nemmeno per scherzo...poverino...
Mi vedi ridere?:rolleyes:
paolino73
27/10/2010, 14:06
:blink::cry: sei sempre KATTIVA nei miei confronti...:cry:
diglielo! grazie :wub:
Strega Klà
27/10/2010, 14:07
:blink::cry: sei sempre KATTIVA nei miei confronti...:cry:
diglielo! grazie :wub:
No..TU hai cominciato con BASTASTREGHE!!!:dry:
Ne parlerò con il nostro amico comune............................:dry:
paolino73
27/10/2010, 14:10
è medico ???? :blink:
anche fear anche fear anche fear anche fear anche fear anche fear anche fear anche fear anche fear anche fear anche fear anche fear anche fear anche fear anche fear anche fear anche fear anche fear anche fear anche fear anche fear anche fear anche fear anche fear anche fear anche fear anche fear anche fear anche fear anche fear anche fear anche fear anche fear anche fear anche fear anche fear anche fear anche fear anche fear anche fear anche fear anche fear
non è vero
non è vero
non è vero
non è vero
non è vero
non è vero
non è vero
non è vero
non è vero
non è vero
non è vero
non è vero
non è vero
non è vero
non è vero
non è vero
non è vero
non è vero
non è vero
non è vero
non è vero
Mi vedi ridere?:rolleyes:
mi candido come Mod e ti banno :ph34r: oppure vieto l'iscrizione agli sputeristi, e tu ne fai parte :ph34r:
miss_valentine
27/10/2010, 14:11
mi candido come Mod e ti banno :ph34r: oppure vieto l'iscrizione agli sputeristi, e tu ne fai parte :ph34r:
:popcornsmiley:
Strega Klà
27/10/2010, 14:11
con la seconda parte del discorso...ti PROMETTO niente ospedale.....:mad:
e ti PROMETTO che ci vedremo prestissimo!!!:mad:
E comunque...visto come guidi l'auto..faresti bene a comprartelo anche te lo scooter!!:coool:
Herbie 53
27/10/2010, 14:12
:popcornsmiley::bounce::popcornsmiley:
un gg sono stato da dio in moto, mangiavo pop corn fermo davanti al bar
:biggrin3:
Herbie 53
27/10/2010, 14:22
:blink:
paolino73
27/10/2010, 14:22
con la seconda parte del discorso...ti PROMETTO niente ospedale.....:mad:
e ti PROMETTO che ci vedremo prestissimo!!!:mad:
:blink:
si si ero a Zena si
paolino73
27/10/2010, 14:23
E comunque...visto come guidi l'auto..faresti bene a comprartelo anche te lo scooter!!:coool:
Bruno ti ha suggerito qualcosa? :dry:
Strega Klà
27/10/2010, 14:24
Bruno ti ha suggerito qualcosa? :dry:
No....l'ho pensato al secondo p.m che ci siamo scambiati :biggrin3::biggrin3::tongue:
seguo tutto con molto interesse .....
seguo tutto con molto interAsse .....
sfotti ? :dry::dry:
Herbie 53
27/10/2010, 14:27
seguo tutto con molto interesse .....
lo vedo:ph34r:
lo vedo:ph34r:
nel 3D della tua Day non mi hai risposto .....
Herbie 53
27/10/2010, 14:29
a cosa?:cry:
vado a vedere
a cosa?:cry:
vado a vedere
ti conviene :D
Strega Klà
27/10/2010, 14:31
SI VEDE CHE NON TE LO MERITAVI:coool:
Scherzo..giuro:wub:
Herbie 53
27/10/2010, 14:32
nulla è in vendita...ma ogni cosa ha un prezzo:oook:
nulla è in vendita...ma ogni cosa ha un prezzo:oook:
minkia se avessi un box più grande .....
Herbie 53
27/10/2010, 14:43
minkia se avessi un box più grande .....
ci metteresti un letto e tromberesti:oook:
Strega Klà
27/10/2010, 14:45
ci metteresti un letto e tromberesti:oook:
:blink: Perchè? Lo fà solo nel box??:blink:
...strani voi triumphisti eh??:rolleyes:
Fooldancer
27/10/2010, 14:46
:blink: Perchè? Lo fà solo nel box??:blink:
...strani voi triumphisti eh??:rolleyes:
Ma per questo fascinosi... :coool:
Strega Klà
27/10/2010, 14:48
:biggrin3: qualcuno si.......qualcuno meno:wink_:
Quelli che tiran troppo la corda.......per niente:coool:
ma qui non si stava parlando di giornatespeciali passate con la vostra moto:cipenso:
A me sembra più che si parli di giornate speciali passate con ...................:rolleyes:
...quando me l' han rubata...
Herbie 53
27/10/2010, 14:50
:biggrin3: qualcuno si.......qualcuno meno:wink_:
Quelli che tiran troppo la corda.......per niente:coool:
uhhhhhhhhhhhhhhhhhhh:coool:
quoto i puntini di sospensione
miss_valentine
27/10/2010, 14:52
ma qui non si stava parlando di giornatespeciali passate con la vostra moto:cipenso:
A me sembra più che si parli di giornate speciali passate con ...................:rolleyes:
Io la mia l'ho raccontata quindi ora posso spammare :fisch:
Strega Klà
27/10/2010, 14:52
Si si...mi hai già "nutrita" :tongue::tongue:
già raccontata io e anzi han detto che sono un' eccezione tra i rudi :coool::wacko:
Strega Klà
27/10/2010, 14:53
...quando me l' han rubata...
:cry::cry::cry: non è un giorno speciale passato con lei....
è un'incazzaturamondiale:cry::cry:
:biggrin3: bene anche io la mia allora diamogli giù di spamm:spam2::ontopicplease::offtopic::iamsorry:
non capivo perche secco e duro:dry: duro ok ma secco??
Strega Klà
27/10/2010, 14:55
Si riferiva al mio blèh!!! molto diverso da quel mosciume di Herbie!!!:coool:
già raccontata io e anzi han detto che sono un' eccezione tra i rudi :coool::wacko:
beh scontato si sa che tu sei l'eccezionaleccezione:wink_:
Herbie 53
27/10/2010, 14:55
vale raccontanta a 90?
prova...ma grida forte:laugh2:
:cry::cry::cry: non è un giorno speciale passato con lei....
è un'incazzaturamondiale:cry::cry:
...è l' ultima volta che l' ho vista...:wub::cry:
Strega Klà
27/10/2010, 14:56
...è l' ultima volta che l' ho vista...:wub::cry:
:cry::cry: non ho più voglia di scherzare.....mi spiace...:cry::cry:
:w00t:ma per blèh intendi il dildo:blink:
e il povero Herbie c'ha il mosscione:blink::blink:
ma non ci posso credere:cry:
prova...ma grida forte:laugh2:
passami i mugolini di piacere :laugh2:
miss_valentine
27/10/2010, 14:57
Si si...mi hai già "nutrita" :tongue::tongue:
:blink::blink::blink:
:dry:
:biggrin3: bene anche io la mia allora diamogli giù di spamm:spam2::ontopicplease::offtopic::iamsorry:
Non mi ricordo come siamo arrivati lì :ph34r:
Sarà sicuramente colpa di qualche strafalcione della stregaccia :rolleyes:
CVD :rolleyes:
:w00t:ma per blèh intendi il dildo:blink:
e il povero Herbie c'ha il mosscione:blink::blink:
ma non ci posso credere:cry:
:blink::blink::blink:
:risate2:
beh scontato si sa che tu sei l'eccezioAnaleccezione:wink_:
si dimostra coerente almeno:coool:
:cry::cry: non ho più voglia di scherzare.....mi spiace...:cry::cry:
chiudere
:dry:
ghghghghgh
avete fatto arrabbiare la Strega? .....
Strega Klà
27/10/2010, 15:03
Mi dissocio da cotanta gratuita cattiveria!!!:dry:
E' stato Herbie a correggere il mio blèh con il suo bleah:dry:
E se io voglio dire blèh..dico blèh!!! Che ha tutto un altro suono!!!:coool:
e tu sei solo 'tiva!:cry:
non ho capito ...la strega ha uno sputer??? :cipenso:amicizia sospesa...:ph34r:
miss_valentine
27/10/2010, 15:05
Mi dissocio da cotanta gratuita cattiveria!!!:dry:
E' stato Herbie a correggere il mio blèh con il suo bleah:dry:
E se io voglio dire blèh..dico blèh!!! Che ha tutto un altro suono!!!:coool:
e tu sei solo 'tiva!:cry:
No, dai, sono anche un po' Cat :rolleyes:
tu sai come si pulisce una giacca in renna? .....
Fooldancer
27/10/2010, 15:06
miss_valentine
27/10/2010, 15:06
:blink:ma quante pagine in piu' ci sono da prima ???:wacko::wacko:
un riassunto ?:biggrin3:
ma che palle stà giacca di renna:dry:
BUTTALA non va più di moda e poi era primaverile:coool:
Dailymotion - Donna ha una relazione bizzarra con una porta - Divertimento (http://dailymotion.virgilio.it/video/xf53ic_donna-ha-una-relazione-bizzarra-con_fun)
uno sputer???????che attrezzo è:cipenso:
:biggrin3::laugh2::rolleyes::blink::wacko::sick: no...e questo è un colpo basso...tutto perchè sono nuovo...
la strega possiede un dildo sputer:ph34r:
ed Herbie non gode più di buone prestazioni:ph34r::ph34r:
la strega possiede un dildo sputer:ph34r:
ed Herbie non gode più di buone prestazioni:ph34r::ph34r:
:w00t::w00t::w00t:ah quindi ci si è dati allo spam selvaggio ???:laugh2::laugh2::biggrin3:
:wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub:questo sì che è essere rude...:wub::wub:
sagyttar
27/10/2010, 15:18
Credo che il giorno più bello con la mia Daytona sia stata la seconda pistata della mia vita.
Premetto: avevo una paura tremenda delle moto sportive, le piste non mi hanno mai attirato (pur lavorandoci nei week end) non mi considero uno smanettone e la prima volta che entrai al Mugello come spettatore mi dissi che quelli dentro in pista erano dei pazzi scatenati e che mai e poi mai avrei mai fatto una cosa del genere.
Dopo un anno ero nella corsia box del Mugello a bordo della mia Daytona, circondato dai miei amici che erano riusciti a convincermi a seguirli e che si erano prodigati di consigli e fatti in quattro per caricarmi e rassicurarmi.
Avevo una paura della madonna, guardai Gaia, a bordo della sua 749, attraverso il casco e lei non si accorse che stavo per scoppiare a piangere dall'emozione. Tanone mi strizzò l'occhio e mi fece up col pollice...... semaforo verde e via........ col cuore in fuorigiri insieme ai miei amici..... loro sono amici speciali, sono quelli da cui ho imparato ad andare in moto e a vivere la moto e con loro stavo inziando un'esperienza unica.
Era la seconda pistata della mia vita, la prima era stata a Varano per il tri-day 2009, ma la pista di Varano non può essere paragonata al Mugello e le emozioni che ho vissuto lì, con gli amici a cui più sono legato, non si ripeteranno mai più.
Strega Klà
27/10/2010, 15:18
:biggrin3::laugh2::rolleyes::blink::wacko::sick: no...e questo è un colpo basso...tutto perchè sono nuovo...
Veramente a me hai confessato di essere abbatanza usato......:dry:
:laugh2:camos è specializzato in camoscio :biggrin3:
Strega Klà
27/10/2010, 15:20
Avevo una paura della madonna, guardai Gaia, a bordo della sua 749, attraverso il casco e lei non si accorse che stavo per scoppiare a piangere dall'emozione. Tanone mi strizzò l'occhio e mi fece up col pollice...... semaforo verde e via........ col cuore in fuorigiri insieme ai miei amici..... loro sono amici speciali, sono quelli da cui ho imparato ad andare in moto e a vivere la moto e con loro stavo inziando un'esperienza unica.
Magnifica esperienza ......:wub:
la Strega per magia s'è chiusa le chiavi nel garage,
e adesso è fottuta,
fine
:laugh2:camos è specializzato in camoscio :biggrin3:
direi più in pelle di daino:ph34r:
:tongue:
Strega Klà
27/10/2010, 15:25
la Strega per magia s'è chiusa le chiavi nel garage,
e adesso è fottuta,
fine
:cry::cry::cry::cry::cry::cry: GIà.............