Visualizza Versione Completa : Consigli per SARDEGNA....
FRANKIE79
31/10/2010, 06:41
Ciao Raga a Novembre vorrei fare un giro "sardo"...Parto da Cagliari mi date un consiglio per un giro, durata :tutto il giorno!....La moto č adatta anche ad un po' di sterrato...;)
Cagliostro
31/10/2010, 22:23
Ciao Frankie! ...cosa vorresti fare esattamente? un giro eno-gastronomico di un giorno oppure vuoi stare col ginocchio a terra tutto il tempo?! sei con la zavorrina o cmq in compagnia??
FRANKIE79
01/11/2010, 09:29
Ciao Frankie! ...cosa vorresti fare esattamente? un giro eno-gastronomico di un giorno oppure vuoi stare col ginocchio a terra tutto il tempo?! sei con la zavorrina o cmq in compagnia??
Guarda sono con altri due amici, moto:ktm adventure (mia), gs adventure ed una harley fat boy....quindi ginocchio a terra non se ne parla, vai piu' su l'eno-gastronomico...;) di un giorno, partenza la mattina, pranzo (seduti...con calma) e ritorno massimo verso le sei....;)
Cagliostro
02/11/2010, 21:43
Guarda sono con altri due amici, moto:ktm adventure (mia), gs adventure ed una harley fat boy....quindi ginocchio a terra non se ne parla, vai piu' su l'eno-gastronomico...;) di un giorno, partenza la mattina, pranzo (seduti...con calma) e ritorno massimo verso le sei....;)
Ok chiarissimo!! allora...io ho postato un giro che ho fatto con un amico da poco in zona centro-settentrionale (http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/report-degli-eventi/149313-sardegna-roundtrip-2010-a.html) se ti interessa ti posso dire esattamente dove mi sono fermato per pranzo...perņ tutto dipende da dove parti tu: se il giro inizia da Cagliari ci sono mete interessanti sia nell'Oristanese (penisola del Sinis), che sul lato orientale (se avete voglia vi fate la costiera risalendo Torre delle Stelle, Villasimius e la vecchia SS125 fino a Santa Maria Navarrese, sopra Arbatax - in alternativa potete fare tutto il tratto della 125 che passa per l'entroterra).
A Sud-Ovest sono molto belle sia Sant'Antioco che Carloforte, e se siete proprio in vena di vedere un panorama straordinario andate a Nebida, continuate per una spiaggia chiamata Masua e da li vi potete spingere verso Cala Domestica o Buggerru.
Vuoi che continuo con la lista? :biggrin3: ..queste che ti ho elencato sono tutte mete raggiungibilissime in giornata, poi fammi sapere cosa decidi! buon viaggio :coool::coool: