Visualizza Versione Completa : Antifurto
Cornadure
31/10/2010, 21:06
Come funziona l'antifurto originale di Mamma Triumph?
Costa Circa cinquecento Banane.........
Quello di concorrenza costerebbe meno della metà.........
Conviene montare quello originale o mi butto su qualcosa di concorrenza?
quello triunz
lassalo perde...:tongue:...
semplicemente FA CAGARE ! :tongue:
è a dir poco inutile, al limite del dannoso :ph34r:
punta decisamente su altri se ci tieni davvero alla tua RIII e al tempo che passi con lei :wub:
Cornadure
01/11/2010, 09:19
semplicemente FA CAGARE ! :tongue:
è a dir poco inutile, al limite del dannoso :ph34r:
punta decisamente su altri se ci tieni davvero alla tua RIII e al tempo che passi con lei :wub:
Ma.........
A pensarci bene.........
Ma chi se la deve rubare?
Vale la pena di dotarla di questo importante gadget?
Avete notizia di qualche Rocket che è stata rubata?
non che io sappia, non ha mercato come le HD, soprattutto di componenti.
e poi è troppo grossa per esser portata via indisturbati :D
legend78
01/11/2010, 10:27
dipende da dove vai, io pensavo di andare in ucrania questa estate per viaggiare assieme ad un amico conosciuto al triumph live, lui mi avrebbe consigliato pure un cane da guardia in base al tragitto che uno fa. per le moto straniere non hanno poi molto rispetto, qualunque sia il modello.
yodavn800
01/11/2010, 11:21
Scordatelooooooo !!! :sick::sick::sick::nonono::cussing::bawling:
L'unico lato positivo è che si inserisce da solo così non rischi di scordarlo...però è anche un lato negativo perchè non lo puoi disinserire e dopo 40 secondi dallo spegnimento della moto si inserisce inesorabilmente qualunque cosa devi fare, lavori compresi, cambio batteria, etc... !!!
Costa un botto, non fa niente di più di quello che fa un commerciale da max 100 euri, è quasi impossibile (se non impossibile) regolare i sensori, le officine triumph non lo conoscono e hanno paura a metterci le mani e sona quanno je pare !!!
L'unico problema è che con altri antifurti si potrebbe perdere la garanzia sull'impianto elettrico perchè non riconosciuti da triumph !!!:cry:
Insomma...'na bella rottura de palle che attanaglia tutti i triumphisti del mondo e triumph fa la finta di niente...VFC DATATOOL, chi l'ha scelto in casa triumph e chi non lo cambia !!!:cussing:
VFC è un vaffanculo, vero? :rolleyes:
diciamo le cose come stanno :D
:coool:mi piacerebbe installarne uno con il sensore di prossimità così mi tengo in tasca la keycard e non devo inserire o disinserire nulla... spero di trovare qualcosa all'EICMA...:rolleyes:
:coool:mi piacerebbe installarne uno con il sensore di prossimità così mi tengo in tasca la keycard e non devo inserire o disinserire nulla... spero di trovare qualcosa all'EICMA...:rolleyes:
se esiste è una gran figata :blink::wub:
yodavn800
02/11/2010, 01:32
VFC è un vaffanculo, vero? :rolleyes:
diciamo le cose come stanno :D
:biggrin3::yess:
paolofrancesco
02/11/2010, 06:54
io non ho montato niente .
tanto chi ce la ruba ?
buoan strada
giorgio porri
02/11/2010, 11:55
Nel nostro gruppo ci sono un paio di harley che impazziscono con i loro antifurto e dopo 3 mesi non hanno ancora risolto il problema, non solo la Triumph fà antifurti di m....
Dalle mie parti l'unico rischio consiste in un "rapimento"... nel senso che te la pigliano e poi trattano con te la somma per la restituzione! :mad: Spero che non mi capiti mai... altrimenti me ne vado in galera!:mad:
Der Bomber
08/11/2010, 09:16
Io sulla mia, ho un antifurto satellitare con cui spero di non averci mai a che fare!!! :D
Concordo sul fatto che, rubarla, non è cosa semplice per l'ingombro ed il peso...
Però visto che devi andare in Ucraina, forse è meglio spendere qualche centinaio di euro e rimanere con il cuore in pace!!
crolla gianolio arturo
08/11/2010, 09:33
ci sono sul mercato degli antifurti satellitari molto piccoli e semplici che si puo gestire da telefonino, costano attorno ai 350 euro e sono sicuramente piu sicuri e affidabili dei classici elettronici ormai superati. l'ideale è usarli in accopiata con una mazzetta da 5 kg da tenersi diettro in modo che quando si becca il bastardo sul fatto si eseguono direttamente processo e pena !
ci sono sul mercato degli antifurti satellitari molto piccoli e semplici che si puo gestire da telefonino, costano attorno ai 350 euro e sono sicuramente piu sicuri e affidabili dei classici elettronici ormai superati. l'ideale è usarli in accopiata con una mazzetta da 5 kg da tenersi diettro in modo che quando si becca il bastardo sul fatto si eseguono direttamente processo e pena !
la mazzetta da 5 kg se riesci a sollevarla sei già grosso abbastanza da farne a meno:biggrin3:
yodavn800
14/11/2010, 23:52
Chi lo ha me lo ha sconsigliato perchè dice che a volte si blocca e non si toglie più in presenza di campi elettromagnetici particolari...cose da Capitan Ventosa !!!:biggrin3:
legend78
15/11/2010, 00:30
visto succedere ad un tipo in fiera a pisa per il 1 maggio, su di una macchina, il sensore proprio non ne voleva sapere di escludere l'immobilizzatore, ha dovuto aspettare una pausa del concerto, per scoprire che alcune frequanze dei microfoni del palco gli mandavano nei pazzi l'impianto
Zoon1983
02/12/2010, 10:44
AIUTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Io ho l antifurto originale (datomi assieme alla moto).A parte il fatto che se ti ci siedi,se fai camminare la moto per un bel pò,se la smuovi,ecc non suona nulla...ha il problema che si mette da solo.All inizio sembrava una cosa buona.2 giorni fa ho portato la moto dal meccanico e....l antifurto non si leva più!!Le abbiamo provato tutte.Morale:ho dovuto togliere l antifurto perchè sennò avrei avuto un bel soprammobile invece che una moto...
Adesso sono alla ricerca di un antifurto normale.Me ne consigliate qualcuno?Caratteristiche principali:economico e funzionante!!
Cornadure
02/12/2010, 12:28
Comprati un Dinosauro feroce e lo lasci legato alla moto.
:coool:comunque all'EICMA non ho trovato nulla di interessante:dry:
paolofrancesco
03/12/2010, 07:49
date retta a me che sono scemo:
non ce la rubano ....
al massimo catenone e lucchettone !
buona strada
non ce la rubano ....
buona strada
d'accordo con te! Al massimo si possono mettere quegli antifurtini a transponder che sono semplici, funzionano e costano poco
paolofrancesco
03/12/2010, 17:00
viva le cose semplici e... gli avatar di geez !
:wub::wub:
viva le cose semplici e... gli avatar di geez !
:wub::wub:
eh ma, se tu mi chiami poi non è colpa mia se andiamo OT :tongue:
confermo pure io comunque che la rocket è poco rubabile.
non per quanto riguarda peso e dimensioni, visto che le HD se le portano via comunque agilmente :tongue:
quanto piuttosto al relativo scarsissimo mercato che ha la nostra bella, sia intera che come parco ricambi.
al massimo possono riciclare il motore per trapiantarlo sulle smart come han fatto con la busa :w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:
CdJ84nho3_k
:wub:
Zoon1983
03/12/2010, 22:34
non ce la rubano ....
buona strada
A me hanno provato a rubarla...
Il meccanico mi ha detto che con 2 euro e 50 mi monta un bottone che stacca l elettricità alla moto e non la fa partire.Nacondendolo dentro al portaoggetti la moto non parte.Il problema è che così non suona
Io pensavo di prendere un bloccadisco tipo Xena da abbinare al bottone.Che ne dite?
A me hanno provato a rubarla...
Il meccanico mi ha detto che con 2 euro e 50 mi monta un bottone che stacca l elettricità alla moto e non la fa partire.Nacondendolo dentro al portaoggetti la moto non parte.Il problema è che così non suona
Io pensavo di prendere un bloccadisco tipo Xena da abbinare al bottone.Che ne dite?
:blink:Portaoggetti????:blink:
:blink:Portaoggetti????:blink:
si vede che sulla sprint ce ne sta uno :coool:
Zoon1983
04/12/2010, 09:35
Si,un cassetto laterale molto capiente.Io ci tengo bloccadisco,catena per casco,fascette da elettricista,coltello svizzero,luce di decathon (quella con la dinamo),guanti in lattice,salviette profumate...e forse qualcos altro ma non mi viene in mente in questo momento :p
Si,un cassetto laterale molto capiente.Io ci tengo bloccadisco,catena per casco,fascette da elettricista,coltello svizzero,luce di decathon (quella con la dinamo),guanti in lattice,salviette profumate...e forse qualcos altro ma non mi viene in mente in questo momento :p
:ph34r:ok ok ma caricarsi una sprint non è proprio come farlo con una rocket :rolleyes:
:ph34r:ok ok ma caricarsi una sprint non è proprio come farlo con una rocket :rolleyes:
mi sa che la sprint è una falsa magra :ph34r:
quanto pesa?
Zoon1983
04/12/2010, 12:37
Poco più di 210 kg.Ma non è grassa,è che ha le ossa grosse :p
Poco più di 210 kg.Ma non è grassa,è che ha le ossa grosse :p
:laugh2:
sai che ad esser sincero non saprei quale delle 2 tra rocket e sprint abbia la minore probabilità di esser rubata cause richiesta di mercato? :rolleyes:
sono entrambe abbastanza di nicchia mi pare di intuire :laugh2:
:laugh2:
sai che ad esser sincero non saprei quale delle 2 tra rocket e sprint abbia la minore probabilità di esser rubata cause richiesta di mercato? :rolleyes:
sono entrambe abbastanza di nicchia mi pare di intuire :laugh2:
:coool:la sprint ha una buona parte di pezzi utilizzabili su speed e tiger....
:coool:la sprint ha una buona parte di pezzi utilizzabili su speed e tiger....
magari mica tutto lo sanno :coool:
Louis - Motorrad & Freizeit - Europas Nr.1 für Motorradbekleidung, Motorradhelme und Motorradzubehör. (http://www.louis.de/_304e3d330a795557c5e54416f421a3d78b/index.php?topic=artnr&artnr=10034963)
su un famoso sito ho trovato questo. Sembra semplice ed abbastanza affidabile sopratutto silenzioso....
Ho appena preso il missile ... non ditemi che fa gola ai ladri :mad:
Louis - Motorrad & Freizeit - Europas Nr.1 für Motorradbekleidung, Motorradhelme und Motorradzubehör. (http://www.louis.de/_304e3d330a795557c5e54416f421a3d78b/index.php?topic=artnr&artnr=10034963)
su un famoso sito ho trovato questo. Sembra semplice ed abbastanza affidabile sopratutto silenzioso....
stai tranquillo :laugh2:
soprattutto perchè non riuscirai più a scenderci:wub: quindi o rubano pure te o nisba :coool:
stai tranquillo :laugh2:
soprattutto perchè non riuscirai più a scenderci:wub: quindi o rubano pure te o nisba :coool:
questo lo temevo ... visto l'amore a prima vista...:tongue:
:coool:ciao mantovano di dove sei?:coool:
MN ---> mayò nebiò :laugh2:
MN ---> mayò nebiò :laugh2:
:linguaccia2::linguaccia2::linguaccia2:
:coool:ciao mantovano di dove sei?:coool:
Virgilio....
Viste le mie origini toscane, potevo solo che trasferirmi qui.