Visualizza Versione Completa : MV Agusta F3
Aspettate prima di dire e poi avete visto la Daytona 675 R con forcella olhins freni brembo ? Se la mv f3 è guidabile come le f4 non c'è da stare tanto allegri.
Mai provata la nuova F4 immagino...
Ohlins e Brembo non fanno una moto. Fanno freni, sospensioni ed immagine.
Mai provata la nuova F4 immagino...
Ohlins e Brembo non fanno una moto. Fanno freni, sospensioni ed immagine.
Quoto
Anche perchè l'f3 con l'f4 ha in comune solo qualcosa del frontale,stop.Le mv a cui ti riferisci forse sono i mod prima del 2010,quando giravano telai con geometri e pesi di 10 anni;adesso le cose sono un po' cambiate,anzi direi molto.
Eppure siamo in un forum triumph.....ma si può sapere perchè c'è da prendersi quasi a schiaffi a riguardo di una moto che non è ancora stata commercializzata...DELLA MV? Adoriamo le nostre moto....a chi piace l'F3 amen e che se la compri, di certo non ci farà rimpiangere il nostro 675.
Eccheccacchio....mi sono scocciato di leggere ''l'MV è buona qua'' ''l'MV è buona là''. Voglio capire un commento come ''il frontale non mi piace'' oppure ''lo scarico è bello''......ma fare a gara a chi ce l'ha più lungo riguardo una moto che, ripeto, non è stata ancora commercializzata (e dato che sarà commercializzata a fine 2011 se non nel 2012 mi sa che non è ancora nemmeno del tutto sviluppata)???
Suuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu :D
france56
22/11/2010, 16:44
...se se ne parla è perchè le aspettative sono alte e le premesse ci sono TUTTEEEEEEEEE!!!!! :yess::yess:....
BELLISSIMA FFFF33333:wub::wub:
ma indubbiamente ci sono tutte le premesse, ma, ripeto, qui non penso sia il luogo adatto per inneggiare alla MV. Voglio capire tutto l'entusiasmo per questa moto, ma adesso basta continuare a dire ''l'MV è meglio della Daytona'' o ''la Daytona è meglio dell'MV''!!!
ma indubbiamente ci sono tutte le premesse, ma, ripeto, qui non penso sia il luogo adatto per inneggiare alla MV. Voglio capire tutto l'entusiasmo per questa moto, ma adesso basta continuare a dire ''l'MV è meglio della Daytona'' o ''la Daytona è meglio dell'MV''!!!
Scusami ,ma è un post sull'F3,quale posto migliore? Se poi ti rode,puoi sempre evitare di entrare in questo post,non trovi?
ghostrider.1127
23/11/2010, 07:58
...se se ne parla è perchè le aspettative sono alte e le premesse ci sono TUTTEEEEEEEEE!!!!! :yess::yess:....
BELLISSIMA FFFF33333:wub::wub:
premesse per cosa ???
una moto da 15000 euro
che finiranno di collaudare i clienti ???
:rolleyes:
premesse per cosa ???
una moto da 15000 euro
che finiranno di collaudare i clienti ???
:rolleyes:
Beh,mv non son mai costate poco .....
ma indubbiamente ci sono tutte le premesse, ma, ripeto, qui non penso sia il luogo adatto per inneggiare alla MV. Voglio capire tutto l'entusiasmo per questa moto, ma adesso basta continuare a dire ''l'MV è meglio della Daytona'' o ''la Daytona è meglio dell'MV''!!!
perchè no?
è la diretta concorrente della day, che con la R ha un livello veramente alto.
tu puoi fare come gli struzzi e mettere la testa sotto la sabbia per non vedere, ma il mondo va avanti ed ecco una degna avversaria per la daytona, non solo fascino ma anche prestazioni ( si suppone)
e in ogni caso siamo a pagina 26... :wink_:
@leo: è un topic sull'F3, non sull'MV in generale e sulla sua produzione. A me non rode dato che ho la mia moto e sono felicissimo di averla, le mie critiche a riguardo sono sul fatto che su delle basi puramente empiriche state tirando giù ragionamenti a valanga dove il tema principale non è ''cosa ne pensi dell'F3?'' ma ''di quanto questa F3 starà avanti alla Daytona?''. Sarò io che ho interpretato male il topic o cosa, ma questa la credo una discussione inerente ad un parere quasi prettamente estetico (dato che la moto NON è in produzione e NON ci sono in giro schede tecniche dalle quali attingere informazioni particolari) e non inerente ad un confronto diretto (altrimenti io avrei aperto una discussione con titolo ''F3 vs Daytona'' se fossi stato nell'autore del 3d non trovi? Stesso io, infatti, pagine e pagine addietro ho espresso un mio parere (guarda caso estetico) ;)
Ah, giusto per rispondere alla tua provocazione....il posto migliore per parlare di una MV è in un forum monomarca MV.
@jimmy: non dubito mica che il mondo vada avanti e non dubito mica che questa sia una diretta rivale della Daytona, ma ripeto quello che ho scritto prima: su quali basi vi state fondando per passare ad un confronto oltre il livello estetico? Sul fatto che ha il ride by wire e presunti 140 CV? Quando verrà prodotta, commercializzata e testata potrà anche dare 10 secondi al giro alla Daytona non mi interessa, ma almeno avete/abbiamo basi concrete e documenti sui quali impostare una discussione di livello tecnico-prestazionale.
Questo non mi pare un comportamento da struzzo non trovi? Hai interpretato male le mie parole mi sa.
@leo: è un topic sull'F3, non sull'MV in generale e sulla sua produzione. A me non rode dato che ho la mia moto e sono felicissimo di averla, le mie critiche a riguardo sono sul fatto che su delle basi puramente empiriche state tirando giù ragionamenti a valanga dove il tema principale non è ''cosa ne pensi dell'F3?'' ma ''di quanto questa F3 starà avanti alla Daytona?''. Sarò io che ho interpretato male il topic o cosa, ma questa la credo una discussione inerente ad un parere quasi prettamente estetico (dato che la moto NON è in produzione e NON ci sono in giro schede tecniche dalle quali attingere informazioni particolari) e non inerente ad un confronto diretto (altrimenti io avrei aperto una discussione con titolo ''F3 vs Daytona'' se fossi stato nell'autore del 3d non trovi? Stesso io, infatti, pagine e pagine addietro ho espresso un mio parere (guarda caso estetico) ;)
Ah, giusto per rispondere alla tua provocazione....il posto migliore per parlare di una MV è in un forum monomarca MV.
@jimmy: non dubito mica che il mondo vada avanti e non dubito mica che questa sia una diretta rivale della Daytona, ma ripeto quello che ho scritto prima: su quali basi vi state fondando per passare ad un confronto oltre il livello estetico? Sul fatto che ha il ride by wire e presunti 140 CV? Quando verrà prodotta, commercializzata e testata potrà anche dare 10 secondi al giro alla Daytona non mi interessa, ma almeno avete/abbiamo basi concrete e documenti sui quali impostare una discussione di livello tecnico-prestazionale.
Questo non mi pare un comportamento da struzzo non trovi? Hai interpretato male le mie parole mi sa.
Post sulla mv F3 continua a sembrarmi il posto migliore per parlare dell'mv F3,poi mi sbaglierò.....se vado sul forum mv non mi diverto,son di parte.Semmai da loro parlo volentieri della daytona.
Leo, la Daytona c'è in giro dal 2006. Ha anche fatto un nuovo modello, una R e varie SE. C'è da parlare della Daytona in quanto ci sono informazioni tangibili a riguardo. Anche io avrei piacere di parlare della F3, ma di cose concrete!!
Mi capisci o sono io che mi spiego male? ;)
maurotrevi
23/11/2010, 17:43
il motore della daytona ormai è vecchio confronto a questo della F3 con 140 cv VERI!
il motore della daytona ormai è vecchio confronto a questo della F3 con 140 cv VERI!
Solo?
bleah
Leo, la Daytona c'è in giro dal 2006. Ha anche fatto un nuovo modello, una R e varie SE. C'è da parlare della Daytona in quanto ci sono informazioni tangibili a riguardo. Anche io avrei piacere di parlare della F3, ma di cose concrete!!
Mi capisci o sono io che mi spiego male? ;)
Non stiamo parlando di un disegno,ma di una moto esposta ad un salone,eletta come la più bella;almeno parlarne potremo non credi?
Oh,il post non l'ho aperto io,parla della f3,parliamo dell'f3;se io dico che sarà la moto più veloce del pianeta a te che te ne viene?Forse non posso?Se l'argomento ti pre astratto o infondato,non ti posso dare torto,ma io continuo a parlarne,visto che questa è la sede adatta.Quando saremo off topic o saranno stati raggiunti i 500 messaggi i mod interverranno a chiudere,non ti preoccupare :wink_:
A me non viene niente, ma si tratta di oggettività, cosa richiesta principalmente su di un forum dato che chi è in cerca di informazioni utili potrebbe essere confuso da tutto ciò. Se vuoi parlare di cose astratte puoi aprire un topic nel bar, lì puoi dire di tutto.
E poi vedi che, come hai detto, si parla di una moto ESPOSTA ad un salone...eletta come moto più BELLA. Queste mi sembrano basi estetiche
A me non viene niente, ma si tratta di oggettività, cosa richiesta principalmente su di un forum dato che chi è in cerca di informazioni utili potrebbe essere confuso da tutto ciò. Se vuoi parlare di cose astratte puoi aprire un topic nel bar, lì puoi dire di tutto.
E poi vedi che, come hai detto, si parla di una moto ESPOSTA ad un salone...eletta come moto più BELLA. Queste mi sembrano basi estetiche
Il post nel bar l'hanno chiuso :rolleyes:.....Se rileggi in dietro ,ho scritto che ho forti dubbi che la mettano in produzione rispettando la scheda tecnica ,con tutti i gingilli promessi,senza farne la moto più cara del pianeta;resta il fatto che la moto già gira anche se non è la definitiva.Non è solo una show bike .Se castiglioni non rivende tutto ( o chiude....),l'avremo fra un anno;il tempo d'attesa è sicuramente dovuto alla messa a punto dell'elettronica e del ride by wire che è quanto mai lunga.Aprilia c'ha messo 3 anni a renderlo funzionante in maniera ottimale.
E questo è un commento quantomeno costruttivo, perchè è fondato e tangibile. Queste sono informazioni che credo debbano circolare in un topic del genere e per le quali propendo!!! Non informazioni del tipo ''impenna anche di 4° secondo me'', per portarti un esempio. Ci stiamo capendo almeno
E questo è un commento quantomeno costruttivo, perchè è fondato e tangibile. Queste sono informazioni che credo debbano circolare in un topic del genere e per le quali propendo!!! Non informazioni del tipo ''impenna anche di 4° secondo me'', per portarti un esempio. Ci stiamo capendo almeno
confermo e ripeto, Leo è una persona equilibrata che è piacevole leggerlo :wink_:
maurotrevi
23/11/2010, 18:10
la MV è la Ferrari delle moto, andrà sicuramente più forte di qualsiasi supersport, per arrivare alle sue prestazioni ci vorranno almeno 5 anni per la concorrenza!
confermo e ripeto, Leo è una persona equilibrata che è piacevole leggerlo :wink_:
si, ma questo nessuno lo mette in dubbio XD.
Io ho espresso un'opinione, lui ha ribattuto ed abbiamo continuato. Mi è parsa una discussione molto tranquilla perciò non vedo il perchè di questo tuo commento.
@Maurotrevi: e quindi? :blink:
edit: chiarito con silvan, sono stato troppo aggressivo, scusami ;)
maurotrevi
23/11/2010, 18:20
quindi rassegnati ;)
Mauro...evidentemente io parlo e tu non mi capisci. Che l'MV come casa sia forte, bella e tutto quello che vuoi, non mi interessa una cippa. Io ho semplicemente detto che l'argomento di discussione del topic stava sviando su argomenti con basi puramente empiriche!
Eppure proprio tu, che sei moderatore, la dovresti capire questa cosa!
si, ma questo nessuno lo mette in dubbio XD.
Io ho espresso un'opinione, lui ha ribattuto ed abbiamo continuato. Mi è parsa una discussione molto tranquilla perciò non vedo il perchè di questo tuo commento.
@Maurotrevi: e quindi? :blink:
edit: chiarito con silvan, sono stato troppo aggressivo, scusami ;)
Per me tuttoapposto :wink_:...
maurotrevi
23/11/2010, 18:37
vedi la mia era una provocazione pura e semplice, ma ciò non toglie che in un forum si discute e ognuno è libero di farlo come meglio crede, in quello che ognuno scrive non deve e non può esserci la varità assoluta.
se uno dice che impenna anche in quarta che ti frega? ogni persona con un minimo di intelligenza ne trarrà le sue conclusioni.
concordo con te che non c'è un minimo di cognizione di causa in quanto detto fino ad ora, ma d'altra parte anche quando si parla di moto già in circolazione si sparano sentenze quasi solo per quello che scrivono i giornali quando questi ci vivono di sponsorizzazioni...
vedi la mia era una provocazione pura e semplice, ma ciò non toglie che in un forum si discute e ognuno è libero di farlo come meglio crede, in quello che ognuno scrive non deve e non può esserci la varità assoluta.
se uno dice che impenna anche in quarta che ti frega? ogni persona con un minimo di intelligenza ne trarrà le sue conclusioni.
concordo con te che non c'è un minimo di cognizione di causa in quanto detto fino ad ora, ma d'altra parte anche quando si parla di moto già in circolazione si sparano sentenze quasi solo per quello che scrivono i giornali quando questi ci vivono di sponsorizzazioni...
beh, però converrai con me che almeno sulle moto attualmente in circolazione, aldilà delle prove fatte dalle riviste, ci sono quelle fatte dagli utenti, ci sono dati tecnici, ci sono magari prove al banco di vari utenti (ovviamente dalle quali si deve trarre una media per le varie calibrazioni dei banchi prova) e soprattutto c'è gente che può confermare (ad esempio) ''si, è vero che si alza di quarta perchè io ci sono riuscito'', non trovi?
maurotrevi
23/11/2010, 18:44
insomma.... poco tempo fa c'era un topic che iniziava dicendo che aveva provato la nuova speed e non impenna in prima, altri che la stessa moto la impennano in terza, quello che a 98 miglia orarie viaggia nel tempo (impennando ovvimante)
insomma si chiacchera!
insomma.... poco tempo fa c'era un topic che iniziava dicendo che aveva provato la nuova speed e non impenna in prima, altri che la stessa moto la impennano in terza, quello che a 98 miglia orarie viaggia nel tempo (impennando ovvimante)
insomma si chiacchera!
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
vabbè amen....mi metto l'anima in pace XD
Il Parteno
23/11/2010, 19:17
Ragazzi...sicuramente la f3 sarà all'avanguardia su ogni aspetto...e di fatto è una moto di rara bellezza (anche se vorrei vederla dal vivo).
Spero che il servizio di assistenza clienti sia altrettanto "eccellente"...ancora ricordo quanti radiatori si rompevano alle f4!!!:wink_:
Come suggerito da qualcuno...sarà "curioso" leggere di tanti clienti...che si troveranno a fare da collaudatori!!!
Spero che il forum della mv abbia un topic analogo a quello del tcp...in cui gli iscritti abbiano il piacere di "immedesimarsi" in questo ruolo (almeno nel "nostro" non vi è da collaudare nulla)!!!:coool:
Per il resto...bella moto!!!
Suul'ultimo numero di superbike italia c'è un editoriale del direttore Maverik che spiega una cosa importante. Tutti ci siamo chiesti dov'è il trucco di questa moto e il direttore lo rrivela: per ora è solo un manichino approntato per partecipare al cconcorso di bellezza e vincerlo, da quì alla moto reale passerà se tutto va bene più di un anno...poi si vedrà se son rose...
Suul'ultimo numero di superbike italia c'è un editoriale del direttore Maverik che spiega una cosa importante. Tutti ci siamo chiesti dov'è il trucco di questa moto e il direttore lo rrivela: per ora è solo un manichino approntato per partecipare al cconcorso di bellezza e vincerlo, da quì alla moto reale passerà se tutto va bene più di un anno...poi si vedrà se son rose...
A parte il fatto che citi una delle riviste più ridicole del settore,la mv f3 è già stata abbondantemente fotografata in movimento;carene camuffate ecc... ma i primi prototipi su strada già ci sono.
Il giudizio che dai su superbike italia mi sembra abbastanza severo, io leggo TUTTE le riviste del settore da almeno 35 anni e la trovo diversa dalle altre un pò fuori dagli schemi e già questo, per me muove a suo favore. Se per ridicola intendi divertente potrei essere daccordo con te, se invece, come penso, intendi cialtrona o qualcvcosa di simile allora permettimi di dissentire. I suoi testersi espongono sempre nel giudicare una moto, poi si può essere daccordo oppure no e questo è normale. Io penso che se il suo direttore ha asserito quanto io ho riportato avrà avuto le sue ragioni ( giornalistiche ). Se ha scritto una bufala hai ragione tu. In oggni caso scrivigli un e mail sul loro sito. Saluti.
Il giudizio che dai su superbike italia mi sembra abbastanza severo, io leggo TUTTE le riviste del settore da almeno 35 anni e la trovo diversa dalle altre un pò fuori dagli schemi e già questo, per me muove a suo favore. Se per ridicola intendi divertente potrei essere daccordo con te, se invece, come penso, intendi cialtrona o qualcvcosa di simile allora permettimi di dissentire. I suoi testersi espongono sempre nel giudicare una moto, poi si può essere daccordo oppure no e questo è normale. Io penso che se il suo direttore ha asserito quanto io ho riportato avrà avuto le sue ragioni ( giornalistiche ). Se ha scritto una bufala hai ragione tu. In oggni caso scrivigli un e mail sul loro sito. Saluti.
I tester di superbike sono ridicoli comparati con quelli di superwheels e special;l'unico pilota è ronnie che è un pensionato,se lo paragoni a Torcolacci,Cordara,Baroni,Zerbo ecc...Su sbk italia i giornalisti provano e scrivono ,su le riviste serie le moto da pista le provano i piloti ed i giornalisti scrivono.Mettici poi la reiterata adulazione di triunz che toglie ogni oggettività alle prove dove ci sono le inglesine....Qualsiasi rivista specialisstica (escludo motociclismo,in moto ecc...) espone sempre il vincitore di una comparativa ,non solo sbk,che da quando si è staccata dalla redazione uk è calata parecchio;le uniche rubriche serie le fanno gl'inglesi che ancora hanno collaboratori seri.La redazione italiana fa ridere....salvo solo il paginone con le gnocche.
Ah,sono gli unici che fanno una pubblicità incredibile ai partener commercaili come ma-fra o alle loro officine.
Le foto della f3 ci sono ovunque e non perdo tempo a scrive email a loro.
eta beta
07/01/2011, 11:00
Raga: io guido una Triunz e ne sono orgoglioso. Un po' di menate per non aver scelto una moto italiana me le sono fatte. Se per caso un giorno andrò a farmi un giro all'isola di Man son sicuro che gli inglesi mi guarderanno dall'alto in basso quando vedranno che viaggio su un loro must. Se invece ci andassi con una Ducazzi o con una A(u)gusta... sai il rispetto???
Quindi, detto ciò, via i sensi di colpa e diciamocelo: 'Sti cazzi la nuova MV F3, tanto di cappello! E poi se il verbo "triple inside" si diffonde, sarà motivo d'orgoglio in più per i Triunzi! :wink_:
http://media.motorbox.com/data/contenuti/0000040516/img/657x268/mv-agusta-f3-05c61ce7d95e0bdb971b532a3ab1b5b4.jpg
I tester di superbike sono ridicoli comparati con quelli di superwheels e special;l'unico pilota è ronnie che è un pensionato,se lo paragoni a Torcolacci,Cordara,Baroni,Zerbo ecc...Su sbk italia i giornalisti provano e scrivono ,su le riviste serie le moto da pista le provano i piloti ed i giornalisti scrivono.Mettici poi la reiterata adulazione di triunz che toglie ogni oggettività alle prove dove ci sono le inglesine....Qualsiasi rivista specialisstica (escludo motociclismo,in moto ecc...) espone sempre il vincitore di una comparativa ,non solo sbk,che da quando si è staccata dalla redazione uk è calata parecchio;le uniche rubriche serie le fanno gl'inglesi che ancora hanno collaboratori seri.La redazione italiana fa ridere....salvo solo il paginone con le gnocche.
Ah,sono gli unici che fanno una pubblicità incredibile ai partener commercaili come ma-fra o alle loro officine.
Le foto della f3 ci sono ovunque e non perdo tempo a scrive email a loro.
ma superwheels esiste ancora sono anni che non lo prendo piu gli ultimi numeri facevo pena poi hanno mandato via la "pattuglia acrobatica"
per Cordara invece devo dire che mi piace molto e uno serio e bravo in quel che fa lo seguo su internet
per quanto riguarda SBK devo dire che in effetti non e una gran rivista quando l' ho letta mi sono accorto che i servizi erano un mezzo pacco
provavano moto elaborate , ricordo la prova del tl1000r con 10000 euro solo di cerchioni in magnesio , gli stessi che montava la suzuki nella motogp
ma superwheels esiste ancora sono anni che non lo prendo piu gli ultimi numeri facevo pena poi hanno mandato via la "pattuglia acrobatica"
per Cordara invece devo dire che mi piace molto e uno serio e bravo in quel che fa lo seguo su internet
per quanto riguarda SBK devo dire che in effetti non e una gran rivista quando l' ho letta mi sono accorto che i servizi erano un mezzo pacco
provavano moto elaborate , ricordo la prova del tl1000r con 10000 euro solo di cerchioni in magnesio , gli stessi che montava la suzuki nella motogp
Cordara,che almeno fino ad un anno fa correva anche nel mondiale endurance,è uno che la sà lunga e scrive anche bene,oltre ad insegnare presso la scuola di pedersoli.
Quando la r1cup ha aperto ad i giornalisti per le wild card nelle prove del trofeo,Luca Bono (special) ha vinto la prova a cui ha partecipato;ronnie repetti è finito a metà classifica,anzi è volato via.
Riviste che provano solo moto speciali,roba da pista o cmq da sparo avrebbero bisogno di manici seri,non i pensionati di sbk italia.
Un es:
Tale pablito chje sbk invia a provare moto a dx e manca ,girava al mugello (in un mite settembre 2010) con la z1000 piena di tc e cazzi vari,in 2.18.
Prolive del nostro tcp ,al primo anno di pista ,alla prima apparizione al mugello (ottobre insieme a me e maurotrevi) con 10° ,ha girato in 2.14 con la street r di serie,tranne che per il 3in1 arrow.Ragazzi ,si parla di uno che è al primo anno in pista(ale ha un gran manico ,ovvio) ,ha rifilato 4 sec ad un tester(mi vergogno a chiamarlo così) di sbk italia che girava con 10° in più ,con un 1000 ,tutto sistemato.
Medita gente,meditate!
maurotrevi
07/01/2011, 14:30
scusa leo ma va bene un tester serio, ma le moto le guidiamo noi normali e sentire anche le altre campane non mi sembra male!
sinceramente di cosa ne pensa torcolacci di una moto me ne frega fino ad un certo punto, è almeno 20cm più basso di me e pesa quasi la metà oltre ad avere un manico da paura!
e comunque lo staff di sbk è ampio, si va da rooney che al mugello gira comunque in 2 minuti con un 600 a piloti più lenti, anche quello "nuovo" non ricordo il nome, ha girato in 1.35 a rijeka con la tuono che è un tempo che fa Pellizon sulla stessa moto, quindi tutt'altro che un fermo.
scusa leo ma va bene un tester serio, ma le moto le guidiamo noi normali e sentire anche le altre campane non mi sembra male! sinceramente di cosa ne pensa torcolacci di una moto me ne frega fino ad un certo punto, è almeno 20cm più basso di me e pesa quasi la metà oltre ad avere un manico da paura!
e comunque lo staff di sbk è ampio, si va da rooney che al mugello gira comunque in 2 minuti con un 600 a piloti più lenti, anche quello "nuovo" non ricordo il nome, ha girato in 1.35 a rijeka con la tuono che è un tempo che fa Pellizon sulla stessa moto, quindi tutt'altro che un fermo.
Appunto io sono uno normale ,ma vorrei anche l'opinione di uno competente.....
Per i test di moto da pista o preparate,ci vuole gente seria (hanno fatto diverse comparative fra stock,ss e trofeo), per mettere alla prova la ss ,infatti nelle comparative sbk vince sempre la stock o la cup (r6 per esempio).
La redazione inglese è fatta da tecnici (quelli che scrivono le rubriche più interessanti) o cmq piloti seri.La rsv nuova (quella con l'ultima elettronica) è andato aprovarla pablito,che becca 4 secondi da prolive al muggio.....
Per le misure del tester mauro ,che ti posso fare? Tu ,come me ,sei fuori taglia e a parte Gordon Casteller ( o come si scrive) ne trovi pochi che ti danno dei riferimenti.
Rooney conosco solo quello del manchester utd,a sbk non l'ho mai visto o letto;le prove di moto da trofeo o le wild card dei trofei stessi ,le utilizza ronnie che è stato sicuramente un pilota ( e ancora viaggia forte) ,ma adesso pesa come me ,essendo alto 1.70,gl'altri mi lasciano perplesso (esempio di pabilto è palese).....Che te ne fai delle opinioni di uno qualsiasi quando non si parla di moto qualsiasi,ma di mezzi da 180cv alla ruota?
Son boni per le comparative fra le naked,dove triunz vince sempre,o per quelle fra endurone stradali ( odio questa denominazione) ,dove sono l'unica rivista dove la tiger sia riuscita a battere la gs......
Per loro fra la day675 e la tua,non c'è partita;daytona tutta la vita......
reg156k1
08/01/2011, 21:02
per Cordara invece devo dire che mi piace molto e uno serio e bravo in quel che fa lo seguo su internet
quoto 100%
inoltre è molto disponibile con chi gli fa domande sul forum della rivista online con la quale collabora
maurotrevi
08/01/2011, 21:07
Appunto io sono uno normale ,ma vorrei anche l'opinione di uno competente.....
Per i test di moto da pista o preparate,ci vuole gente seria (hanno fatto diverse comparative fra stock,ss e trofeo), per mettere alla prova la ss ,infatti nelle comparative sbk vince sempre la stock o la cup (r6 per esempio).
La redazione inglese è fatta da tecnici (quelli che scrivono le rubriche più interessanti) o cmq piloti seri.La rsv nuova (quella con l'ultima elettronica) è andato aprovarla pablito,che becca 4 secondi da prolive al muggio.....
Per le misure del tester mauro ,che ti posso fare? Tu ,come me ,sei fuori taglia e a parte Gordon Casteller ( o come si scrive) ne trovi pochi che ti danno dei riferimenti.
Rooney conosco solo quello del manchester utd,a sbk non l'ho mai visto o letto;le prove di moto da trofeo o le wild card dei trofei stessi ,le utilizza ronnie che è stato sicuramente un pilota ( e ancora viaggia forte) ,ma adesso pesa come me ,essendo alto 1.70,gl'altri mi lasciano perplesso (esempio di pabilto è palese).....Che te ne fai delle opinioni di uno qualsiasi quando non si parla di moto qualsiasi,ma di mezzi da 180cv alla ruota?
Son boni per le comparative fra le naked,dove triunz vince sempre,o per quelle fra endurone stradali ( odio questa denominazione) ,dove sono l'unica rivista dove la tiger sia riuscita a battere la gs......
Per loro fra la day675 e la tua,non c'è partita;daytona tutta la vita......
pensi veramente che nelle altre riviste siano tutti pilotoni? i piloti li chiamano per fare le foto ma gli articoli vengono scritti dai giornalisti.
che poi siano spudoratamente filotrumph.... devono campare anche loro :laugh2:
Anche io non trovo la rivista super wheels da chissà quanto tempo. Ad ogno modo, per esempio, per provare una punto abarth non c'è bisogno mica di uno che ha girato in formula uno, basta uno avvezzo a guidare auto di un certo tipo, la stessa cosa vale per le moto. Secondo i ragionamenti che fate non avrebba senso vendere una bmw 1000rr con 180, mica bruscolini, cavalli alla ruota a gente normale come siamo la maggior parte dei motociclisti.
Il Parteno
09/01/2011, 18:49
Ed effettivamente non credo che 180 cavalli...noi comune gente...li si riesca a sfruttare tutti e completamente!!!
Specie se a questo si aggiunge...che la moto magari non la si utilizzerebbe neanche in pista!!!
Detto questo...presumo che solo pochi di noi riescano a sfruttare realmente le potenzialità della Daytona...tuttavia ce la siamo comprata perché ci piace!!!
Lo stesso varrà per la F3...che effettivamente a livello estetico...è di un'opera d'arte!!!
Spero che il motore...ne sia all'altezza...e non lasci i futuri proprietari per strada!!!
Le MV della generazione passata non sono state moto facillissime da, non dico sfruttare, ma neanche guidare con una cerrta disinvoltura.
maurotrevi
09/01/2011, 20:36
sicuramente moto impegnative ma anche efficaci.
Il Parteno
09/01/2011, 20:38
Le MV della generazione passata non sono state moto facillissime da, non dico sfruttare, ma neanche guidare con una cerrta disinvoltura.
Questa ha una concezione differente dalle prime versioni della f4...
Kaiser Jaky
09/01/2011, 20:49
daytona tutta la vita......
siiii daytona tutta la vita!!! :biggrin3:
Tale pablito chje sbk invia a provare moto a dx e manca ,girava al mugello (in un mite settembre 2010) con la z1000 piena di tc e cazzi vari,in 2.18.
Prolive del nostro tcp ,al primo anno di pista ,alla prima apparizione al mugello (ottobre insieme a me e maurotrevi) con 10° ,ha girato in 2.14 con la street r di serie,tranne che per il 3in1 arrow.Ragazzi ,si parla di uno che è al primo anno in pista(ale ha un gran manico ,ovvio) ,ha rifilato 4 sec ad un tester(mi vergogno a chiamarlo così) di sbk italia che girava con 10° in più ,con un 1000 ,tutto sistemato.
Medita gente,meditate!
sposorizziamo Prolive e iscriviamolo al CIV 2011!!! :biggrin3:
Topax'82
10/01/2011, 20:56
pensi veramente che nelle altre riviste siano tutti pilotoni? i piloti li chiamano per fare le foto ma gli articoli vengono scritti dai giornalisti.
che poi siano spudoratamente filotrumph.... devono campare anche loro :laugh2:
O.T:
Le impressioni sono soggettive e quindi le moto vanno provate di persona, ciò che piace a te potrebbe non piacere a me e viceversa.
Quoto per il discorso di alcuni tester anche se Ronnie al trofeo street a misano è arrivato 4 non male direi....
L'unica rivista dove provano le moto i piloti è Special bike dove i tester sono piloti del calibro di Zerbo, peccato che le moto che testano hanno mediamente dai 4-5.000 ai 15.000€ di pezzi speciali, si chiama special apposta!...
maurotrevi
10/01/2011, 20:59
se non sbaglio ronnie al mugello nella Kcup ha girato un 3 secondi più veloce di zerbo sul cbr trofeo.
se non sbaglio ronnie al mugello nella Kcup ha girato un 3 secondi più veloce di zerbo sul cbr trofeo.
Sarà,ma con la s1000r ci ha girato in 2.05,contro i 2.01 di zerbo,ma con il cbr600(2.05 con la hornet ) :ph34r:.
Il mio paragone era una forzatura mauro,dai.....zerbo ha corso (anche se da privato) nel mondiale superbike.
O.T:
Le impressioni sono soggettive e quindi le moto vanno provate di persona, ciò che piace a te potrebbe non piacere a me e viceversa.
Quoto per il discorso di alcuni tester anche se Ronnie al trofeo street a misano è arrivato 4 non male direi....
L'unica rivista dove provano le moto i piloti è Special bike dove i tester sono piloti del calibro di Zerbo, peccato che le moto che testano hanno mediamente dai 4-5.000 ai 15.000€ di pezzi speciali, si chiama special apposta!...
Chiaro!
La mia polemica era legata al fato che una moto come l'rsv adc o come si chiama,una superbike targata,l'abbia provata (x sbk italia),uno che si prende 4 sec da prolive e 10 da maurotrevi ,al mugello;per superwheels mi pare l'abbia prova luca bono,guidandola di traverso per metà sessione.....
Per il resto,per le cazzate che dico :biggrin3::tongue:,do la colpa all'inverno e al fermo forzato della mia moto :ph34r:!
Cordara,che almeno fino ad un anno fa correva anche nel mondiale endurance,è uno che la sà lunga e scrive anche bene,oltre ad insegnare presso la scuola di pedersoli.
Quando la r1cup ha aperto ad i giornalisti per le wild card nelle prove del trofeo,Luca Bono (special) ha vinto la prova a cui ha partecipato;ronnie repetti è finito a metà classifica,anzi è volato via.
Riviste che provano solo moto speciali,roba da pista o cmq da sparo avrebbero bisogno di manici seri,non i pensionati di sbk italia.
Un es:
Tale pablito chje sbk invia a provare moto a dx e manca ,girava al mugello (in un mite settembre 2010) con la z1000 piena di tc e cazzi vari,in 2.18.
Prolive del nostro tcp ,al primo anno di pista ,alla prima apparizione al mugello (ottobre insieme a me e maurotrevi) con 10° ,ha girato in 2.14 con la street r di serie,tranne che per il 3in1 arrow.Ragazzi ,si parla di uno che è al primo anno in pista(ale ha un gran manico ,ovvio) ,ha rifilato 4 sec ad un tester(mi vergogno a chiamarlo così) di sbk italia che girava con 10° in più ,con un 1000 ,tutto sistemato.
Medita gente,meditate!
io col tiger ho fatto 3 decimi meno di credo severi si superwheels a varano ma non credo bvoglia dire nulla.......
i tester sono una cosa i giornalisti un altra..........un giornalista non deve per forza fare i temponi ma scrivere bene .
molte riviste utilizzano i tester per le foto.
Il grande braglia era uno dei pochi che oltre ascrivere da dio camminava e di brutto ( 2,09 nel 93 con il cbr 900 rr al mugello)
ma superwheels esiste ancora sono anni che non lo prendo piu gli ultimi numeri facevo pena poi hanno mandato via la "pattuglia acrobatica"
per Cordara invece devo dire che mi piace molto e uno serio e bravo in quel che fa lo seguo su internet
per quanto riguarda SBK devo dire che in effetti non e una gran rivista quando l' ho letta mi sono accorto che i servizi erano un mezzo pacco
provavano moto elaborate , ricordo la prova del tl1000r con 10000 euro solo di cerchioni in magnesio , gli stessi che montava la suzuki nella motogp
nell'ultimo numero di superwheels in copertina c'è il tester agosti che collabora anche per motociclismo e ti assicuro che lui è un vero manico in quanto lo conosco e frequento spesso....
iniziate a crederci.... :fisch:
splitboy
08/06/2011, 21:47
ragazzi e' una moto mv e gia' solo per questo molti la vorrebbero avere per il nome e fare i buffoni e magari ci vanno solo al bar.....ok e' bella...ok ha molti cavalli e pesa poco....ok costa 11.700 euro praticamente prezzo simile alla daytona nuova....che dobbiamo fare?
stiamo qui ad ammirare sempre la moto degli altri o ci gustiamo un po' anche la nostra bambina?!??!? eddai su, ci sono tante moto belle, ma volete forse esser lasciati a piedi in vetta a un monte solo perche' le vostre day hanno origliato cosa avete detto di loro? hahahhah
dai apparte tutto, parliamo pure delle moto nuove, ma nn disprezziamo quello che abbiamo, molte persone non possono nemmeno permetterselo. pensateci
io col tiger ho fatto 3 decimi meno di credo severi si superwheels a varano ma non credo bvoglia dire nulla.......
i tester sono una cosa i giornalisti un altra..........un giornalista non deve per forza fare i temponi ma scrivere bene .
molte riviste utilizzano i tester per le foto.
Il grande braglia era uno dei pochi che oltre ascrivere da dio camminava e di brutto ( 2,09 nel 93 con il cbr 900 rr al mugello)
leggo solo ora.....Matteo tu hai fatto un tempone a varano,ma l'hai fatto nell'endurance,con 20 moto in pista ,che giravano tutte piuttosto bene,mentre dubito che per provare la tiger 955 abiano avuto la pista in esclusiva e con il traffico sai quanto perdi a superare????
ragazzi e' una moto mv e gia' solo per questo molti la vorrebbero avere per il nome e fare i buffoni e magari ci vanno solo al bar.....
Se uno si basasse solo sul tipo d'utilizzo che si deve fare di una specifica moto,allora tutti quelli che comprano la day o altre supersport e non ci vanno in pista,che la comprano a fare?
michele0105
09/06/2011, 10:58
aahhhhhh......gente con SS che ci va solo al bar....
.....e gente con delle tourer che ci va in pista!:rolleyes:
Dove andrà a finire questo mondo.....:ph34r:
:D
Il Chimico
09/06/2011, 11:12
aahhhhhh......gente con SS che ci va solo al bar....
.....e gente con delle tourer che ci va in pista!:rolleyes:
Dove andrà a finire questo mondo.....:ph34r:
:D
:bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_:
aahhhhhh......gente con SS che ci va solo al bar....
.....e gente con delle tourer che ci va in pista!:rolleyes:
Dove andrà a finire questo mondo.....:ph34r:
:D
Finirà presto,appena ci vediamo......la tua misera esistenza avrà fine sicuramente :ph34r:.....:tongue:
aggiungo che sverniciare le ss in pista con una tourer da un gusto incredibile :ph34r:
Finirà presto,appena ci vediamo......la tua misera esistenza avrà fine sicuramente :ph34r:.....:tongue:
aggiungo che sverniciare le ss in pista con una tourer da un gusto incredibile :ph34r:
Ultimamente sei spesso nella sezione Daytona...Starai mica tramando qualcosa?:coool:
Ultimamente sei spesso nella sezione Daytona...Starai mica tramando qualcosa?:coool:
Mi piacerebbe tramare ,ma prima devo fare un paio di cose:
1) comprare un box
2) arredarlo perchè tanto finirei per andarci a vivere dopo il divorzio......:rolleyes:
michele0105
09/06/2011, 13:42
Mi piacerebbe tramare ,ma prima devo fare un paio di cose:
1) comprare un box
2) arredarlo perchè tanto finirei per andarci a vivere dopo il divorzio......:rolleyes:
Beh sarebbero 3 piccioni con una fava!:laugh2:
Beh sarebbero 3 piccioni con una fava!:laugh2:
:laugh2:
romu1988
13/06/2011, 12:13
Come annunciato è arrivata l'f3
http://www.youtube.com/watch?v=_vqHhxZBlmg&feature=related
http://www.youtube.com/watch?v=e3njWWstci8
Mikylino675
13/06/2011, 12:30
il suono del motore è molto simile alle nostre Day...
sono comunque un felice possessore e le emozioni e soddisfazioni che mi regala la Daytona sono al di sopra della voglia di guardare le altre :)
RockDriver
13/06/2011, 12:39
bel sound ! chissà stappato come ruggisce bene... comunque secondo me è un bene che adesso esca questa f3, costringerà la triumph a spingersi ancora oltre sullo sviluppo della daytona ! credo che ne vedremo delle belle in futuro...
speriamo che sia anche affidabile, oltre che bella...
il frontale di questa F3 è una cahata
macina peggio di una benelli ...
macina peggio di una benelli ...
In che senso Warst?
Sentiti il secondo video... l'audio registrato inganna, ma il "tratratratratra" è quello.
Vabbé che le nostre fischiano come le Vespe Polini.
bella,molto bella....magari fra qualche tempo ci farò un pensiero,una mv a inizio serie non la compro neanche se mi pagano fra richiami e sbattimenti vari
Sentiti il secondo video... l'audio registrato inganna, ma il "tratratratratra" è quello.
Vabbé che le nostre fischiano come le Vespe Polini.
Non avevo inteso il "macina" :tongue:
Ora ho capito: rumore di ferraglia!
Mikylino675
13/06/2011, 14:33
sinceramente quando ho sentito la prima volta la mia daytona in moto mi sono quasi pentito dell'acquisto (premetto che non avevo mai sentito ne visto un motore triumph).
venendo da una bicilindrica e sentendo i motori 4 cil non mi aspettavo mica un motore che facesse il sibilo di uno scooter... poi i miei dubbi si sono placati appena fatti i primi km.
Non so se con un terminale aperto questo effetto viene coperto dal rumore dello scarico!!
Miky, io ho una Street per cui credo che valga lo stesso.
Personalmente adoro il sibilo del tre cilindri Triumph e, onestamente, mi dispiace che si sia affievolito con la sostituzione dei terminali, quindi si, il terminale aperto copre (anche se non elimina) il "fischio"!
Mikylino675
13/06/2011, 15:09
in effetti il "fischio" permette di riconoscere una triumph anche bendati :D
cmq non credo di sostituire per il momento il terminale (troppe spese tra carene, tamponi, tuta, quasi spendo + del costo della moto :) )
per ora adoro farla urlare sopra gli 8000 che goduriaaaa
il frontale di questa F3 è una cahata
ah...allora non sono l'unico :w00t: no perchè nell'altro post sto passando per scemo :dry:
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/report-degli-eventi/178027-solo-tecnica-4.html
Sentiti il secondo video... l'audio registrato inganna, ma il "tratratratratra" è quello.
Vabbé che le nostre fischiano come le Vespe Polini.
Miky, io ho una Street per cui credo che valga lo stesso.
Personalmente adoro il sibilo del tre cilindri Triumph e, onestamente, mi dispiace che si sia affievolito con la sostituzione dei terminali, quindi si, il terminale aperto copre (anche se non elimina) il "fischio"!
quotone
cmq spero di sentirla dal vivo perchè per ora oltre al muso pure il suono fa cahhhhare :coool:
ah...allora non sono l'unico :w00t: no perchè nell'altro post sto passando per scemo :dry:
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/report-degli-eventi/178027-solo-tecnica-4.html
beh...... la faccia ce l'hai :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
beh...... la faccia ce l'hai :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
si lo so...ma come fanno a saperlo anche loro che non mi hanno mai visto? :blink:
si lo so...ma come fanno a saperlo anche loro che non mi hanno mai visto? :blink:
:cipenso:
Vabbé che per il suono c'è poco da fare con le moto nuove, anche la Daytona originale dalla marmitta "soffia" e romba appena dalla presa d'aspirazione davanti. Le omologazioni non danno scampo.
Comunque non si può dire sia brutta diamine, qualche cosa non mi sconfinfera però, ad esempio il fatto che tra sella e serbatoio, si vadano a giungere le due plastiche del codone e rimanga la linea di divisione centrale larga un centimetro, oppure il portatarga con i fili delle frecce a vista, ma anche il telaietto reggi strumentezione-cupolino, che spero sia ancora posticcio.
Mi sembra ancora un modello non definitivo.
troyvespa
13/07/2011, 13:28
i primi altarini: serie oro da 25mila €: Scopriamo l'MV Agusta F3 Serie Oro - News - Moto.it (http://www.moto.it/news/scopriamo-mv-agusta-f3-serie-oro.html)
doccerri
13/07/2011, 13:54
secondo me questa moto è spettacolare... anche da ferma. sinceramente non mi viene in mente una moto sportiva che possa esserle messa a paragone... mi spiace per Triumph, la Daytona è una moto splendida, ma qui parliamo di qualche cosa fuori categoria... è un'opera d'arte!se nel mio garage dovessi mettere una moto sportiva, non avrei dubbi: sarebbe Lei
i primi altarini: serie oro da 25mila €: Scopriamo l'MV Agusta F3 Serie Oro - News - Moto.it (http://www.moto.it/news/scopriamo-mv-agusta-f3-serie-oro.html)
sto quarzo!!:w00t:
25 mila!?!?!?!:wacko:
eh beh dai... se la possono ficcare in qlo:dry:
mamma triumph per la versione pimpata ne chiede solo 1000 in più...
bah:mad:
wailingmongi
13/07/2011, 15:28
sto quarzo!!:w00t:
25 mila!?!?!?!:wacko:
eh beh dai... se la possono ficcare in qlo:dry:
mamma triumph per la versione pimpata ne chiede solo 1000 in più...
bah:mad:
si no ma sai Triumph fa schifo,le sue moto non sono belle,non vanno,si rompono,fanno,dicono....
200 pezzi prodotti 20 solo per l italia , la r triumph , non ha le stesse sospensioni, e lo stesso fascino, mv ha alzato ancora una volta l asticella,
RockDriver
13/07/2011, 16:29
200 pezzi prodotti 20 solo per l italia , la r triumph , non ha le stesse sospensioni, e lo stesso fascino, mv ha alzato ancora una volta l asticella,
no, l'MV alzerà l'asticella quando sarà in produzione e quando dimostrerà di essere più prestazionale della daytona, allo stesso prezzo . tra l'altro per quanto mi possano piacere le moto italiane e le versione speciali e/o limitate, questa qui non ha niente di più di sospensioni buone e un pò di carbonio quà e là... al massimo avrà i cerchi in magnesio, ma di certo non costano 14.000 euro una coppia di cerchi in magnesio..
no, l'MV alzerà l'asticella quando sarà in produzione e quando dimostrerà di essere più prestazionale della daytona, allo stesso prezzo . tra l'altro per quanto mi possano piacere le moto italiane e le versione speciali e/o limitate, questa qui non ha niente di più di sospensioni buone e un pò di carbonio quà e là... al massimo avrà i cerchi in magnesio, ma di certo non costano 14.000 euro una coppia di cerchi in magnesio..
sei sicuro di quello che dici sulle sospensioni, allo stesso prezzo ma dai, la speed 2011 a livello di qualità eè calata per mantenete lo stesso prezzo
http://youtube/NC5SpC2_rGQ
qquello che si vede al 1,14 non mi pare venga montato sul daytona o sbaglio , la strumentazione ne vogliamo parlare, dai cercate di essere obbiettivi
RockDriver
13/07/2011, 17:06
il video non si vede :ph34r:
comunque io sto cercando proprio di essere obiettivo : la R ha sospensioni di qualità, freni brembo monoblocco e quick shifter, oltre al carbonio di serie. e non costa 25 mila euro. e comunque mi riferivo alle due moto nella versione normale, se la daytona standard e la f3 standard avranno lo stesso prezzo, e quest'ultima sarà superiore prestazionalmente parlando, beh tanto di cappello a MV ! ma non venirmi a dire che questa serie oro varrà i soldi che costerà... l'unica cosa buona che porterà questa f3 sarà un'ulteriore passo avanti della triumph, che dovrà correre ai ripari per non soccombere sotto la minaccia italiana :wink_:
guarda cosa vale adesso una f4 oro , e ti sei dato la risposta , 30000 €,
[URL="http://www.youtube.com/watch?v=NC5SpC2_rGQ"[/URL]
RockDriver
13/07/2011, 17:16
e da quando una moto è migliore di un'altra in base al valore che acquisisce nel tempo ???
e da quando una moto è migliore di un'altra in base al valore che acquisisce nel tempo ???
serie limitata, guarda ho parlato con chi ne sa di questa moto, e tutti mi dicono che è fantastica come quasi tutte le mv , certo costano, ma regalano emozioni, senza paragoni, e to lo dice uno che dopo 10 anni di triumph ha comprato mv
RockDriver
13/07/2011, 17:27
non ne dubito.. tutte le moto danno le emozioni che cerchiamo... e sono sicuro che questa f3 sarà una sportiva di razza che non deluderà sotto questo punto di vista :yess: . ma qui parliamo di soldi, e di come la MV riesca a far pagare un 600 un pochino "acchittato" il doppio della sorella prettamente stradale.. e scusami se è poco !
non ne dubito.. tutte le moto danno le emozioni che cerchiamo... e sono sicuro che questa f3 sarà una sportiva di razza che non deluderà sotto questo punto di vista :yess: . ma qui parliamo di soldi, e di come la MV riesca a far pagare un 600 un pochino "acchittato" il doppio della sorella prettamente stradale.. e scusami se è poco !
... 200 pezzi... se vuoi essere esclusivo... PAGHI.
RockDriver
13/07/2011, 17:34
si ma esclusivo non fà rima con migliore.. se poi pensate che sia una moto a rendervi esclusivi , beh affari vostri ... io mi tengo la mia bella daytona ;)
si ma esclusivo non fà rima con migliore.. se poi pensate che sia una moto a rendervi esclusivi , beh affari vostri ... io mi tengo la mia bella daytona ;)
... sono TUOI punti di vista... non è questione di essere migliori o peggiori.
C'è chi vuole una moto, macchina, orologio, penna, ecc... facente parte di una serie limitata che rende questo prodotto esclusivo...
Se lo vuoi... lo STRAPAGHI... se non lo vuoi... rosichi perché lo vorresti oppure, se non ne sei appassionato... ti scivola.
RockDriver
13/07/2011, 17:38
... sono TUOI punti di vista... non è questione di essere migliori o peggiori.
C'è chi vuole una moto, macchina, orologio, penna, ecc... facente parte di una serie limitata che rende questo prodotto esclusivo...
Se lo vuoi... lo STRAPAGHI... se non lo vuoi... rosichi perché lo vorresti oppure, se non ne sei appassionato... ti scivola.
una visione estremamente materialista delle cose.. per quale motivo se non posso permettermi una mv serie oro dovrei rosicare ?? oppure vuol dire che non sono un appassionato ?
una visione estremamente materialista delle cose.. per quale motivo se non posso permettermi una mv serie oro dovrei rosicare ?? oppure vuol dire che non sono un appassionato ?
... il fatto che non tutti se la possano permettere, rende l'oggetto ancora più desiderabile....
Nel termine rosica... intendo... che la vorrei nel mio garage... te no?
RockDriver
13/07/2011, 17:45
vorrei averla nel garage ? certo ! rosico perchè questo non accade ? naturalmente no. sono più che soddisfatto di ciò che posseggo ora, e già non ho tempo per usare la mia bella, figurati con un'altra moto in garage !
vorrei averla nel garage ? certo ! rosico perchè questo non accade ? naturalmente no. sono più che soddisfatto di ciò che posseggo ora, e già non ho tempo per usare la mia bella, figurati con un'altra moto in garage !
... fai finta di non capirmi o non mi capisci sul serio?
RockDriver
13/07/2011, 17:51
non mi sembra di aver dato una risposta di difficile comprensione , ma te la rielaboro : non sono il tipo che cerca le cose più desiderate dalla massa, sto bene con quello che ho, inoltre il fatto che un oggetto sia più o meno desiderato mi tange poco sulla mia idea di desiderabilità dello stesso...
non mi sembra di aver dato una risposta di difficile comprensione , ma te la rielaboro : non sono il tipo che cerca le cose più desiderate dalla massa, sto bene con quello che ho, inoltre il fatto che un oggetto sia più o meno desiderato mi tange poco sulla mia idea di desiderabilità dello stesso...
... TU la pensi così... se fanno questi prodotti esclusivi... e li fanno strapagare... e dopo 3 minuti li hanno venduti tutti... non pensi che l'escusività ESISTE?
RockDriver
13/07/2011, 17:54
naturale che esista, ma solo perchè le persone gli permettono di esistere.. e questo è un bene ! ma come tu dici è una mia idea, e come tale mi faccio poco influenzare da nomi altisonanti e specchietti per le allodole..
naturale che esista, ma solo perchè le persone gli permettono di esistere.. e questo è un bene ! ma come tu dici è una mia idea, e come tale mi faccio poco influenzare da nomi altisonanti e specchietti per le allodole..
... beato te... :rolleyes:
Sono anni che mv ci piglia per il culo con le serie limitate (in media 4-5 per ogni modello....);solo la prima serie oro è diventata un affare nel tempo, le altre no.Sulla brutale hanno raggiunto il massimo facendo più serie limitate che moto "normali"....ciò non toglie che sarà una moto fantastica,ma 22500 euro per un 600 è roba da matti ( per me la day r è già al limite del prezzo,data la concorrenza jap)
mmmm , le pistre del telaio sono in magnesio , come il forcellone
romu1988
13/07/2011, 19:18
Se vi fa cosi schifo datela a me =) Cmq la versione basa costerà 12490€, non c'è male dai calcolando che mv sconta le moto di un migliaio di euro al momento dell'acquisto. Solo la B3 costerà meno
troyvespa
13/07/2011, 19:53
mv sul listino non caccia nemmeno 1€, specie sui modelli nuovi! il prezzo della f3 base poi ancora non è stato ufficializzato.. castiglioni l'anno scorso parlava di 9mila €, che pian piano stanno lievitando... secondo me, la base non costera meno di 13500€, anche perche non puo costare la metà della versione oro, sarebbe uno paradosso.
la base poi avrà si i freni brembo, ma la versione piu economica, ovvero quelli che montano sul monster 696 per intenderci, forcelle marzocchi, mono sachs!
Norrin Radd
13/07/2011, 20:09
A me sembra migliore la Daytona R.... sotto ogni punto di vista....
Il design va a gusti!
romu1988
13/07/2011, 20:49
La f3 costerà 12490 l'ha detto pochi mesi fa castiglioni junior. Il mio concessionario Mv gli sconti li fa, ho chiesto per la brutale 920 appena uscita e mi faceva 800 euro di sconto circa
Topax'82
13/07/2011, 21:15
La f3 costerà 12490 l'ha detto pochi mesi fa castiglioni junior. Il mio concessionario Mv gli sconti li fa, ho chiesto per la brutale 920 appena uscita e mi faceva 800 euro di sconto circa
Io aspetterei prima di vederla in azione paragonata alle altre...poi 1 annetto per vedere l'affidabilità e solo allora la comprerei.
Cmq 25.000€ per un 675...con quei soldi mi prendo un RSV4 FACTORY APRC....ben altra moto....
Lamps
80Davide80
14/07/2011, 06:53
Ieri parlavo con un ragazzo che l'ha prenotata ,costerà 11000 euro :dry:
A me sembra migliore la Daytona R.... sotto ogni punto di vista....
Il design va a gusti!
Quali sarebbero questi punti di vista?
michele0105
14/07/2011, 08:35
Jack675 l'ha già ordinata!
Norrin Radd
14/07/2011, 12:50
Quali sarebbero questi punti di vista?
Beh si parla ovviamente della ciclistica..... come motore chi potrebbe ancora giudicare?:rolleyes:
Jack675 l'ha già ordinata!
non dovrà neppure cambiare nickname :biggrin3:
Beh si parla ovviamente della ciclistica..... come motore chi potrebbe ancora giudicare?:rolleyes:
E come fai a giudicare la ciclistica se ancora non l'hai provata? Solo perchè sulla day r c'è scritto ohlins?Annamo bene......
Norrin Radd
14/07/2011, 19:50
Sulla carta vince la day-r...... Hai ragione non ho provato l'MV, ma stai tranquillo che io sono uno di quelli che spera che la casa torni competitiva come un tempo eh....
MikeTheBike88
14/07/2011, 20:02
a me sembra la stessa f4 750 del 1997. io ho una street (prima moto) ma quella che mi fa arrapare più di tutte è la Daytona 675 R....magari l'anno prossimo
walter93thebest
31/08/2011, 08:57
http://www.youtube.com/watch?v=S3S0SSMPwa8&feature=related
che ne dite???
Andate a vederla, purtroppo è più bella della mia Daytona 675.
Eicma 2010, anteprima assoluta per l?Mv Agusta F3 / Moto / Motori / Home - Business People (http://www.businesspeople.it/Motori/Moto/Eicma-2010-anteprima-assoluta-per-l-Mv-Agusta-F3_11631)
credo che abbia anche qualche cavalluccio in più..............molto bella
Powered by vBulletin® Version 4.2.5 Copyright © 2025 vBulletin Solutions Inc. All rights reserved.