PDA

Visualizza Versione Completa : provata new speed triple

badbike
04/11/2010, 16:08
finalmente oggi provata la nuova speed!onestamente apparte quei fari a me devo dire che piace molto ma questo è soggettivo.cmq gran bella impressione,posizione di guida totalmente cambiata,ora il manubrio è piu vicino alla sella e da molta piu confidenza migliorando anche la manegevolezzae la dinamica in generale.diciamo che quando ho provato la "vecchia"nn mi era piaciuta proprio per questo stancante e i chili li sentivi tutti fino all'ultimo,ora invece è maneggevole quasi quanto la street.motore,che dire sempre in tiro qualsiasi marcia;certo l'allungo nn è eccezionale ma in questa moto nn deve esserloe cmq gran bella spinta.ho avuto come l'impressione che ne avesso un po piu della 2008 ma forse è solo un impressione data dagli scarichi dai quali sta volta esce vera musica,gran voce.molto precisa anche in curva(montava le raceteck k3).cmq mamma triumph ha fatto una gran bella moto ed ora mi ha messo seriamente in difficolta prechè è riuscita ha fare una street cn motore 1050 e scusate se è poco.peccato per i fari.....

burnout
04/11/2010, 18:25
appunto una street allora si dovrebbe chiamare street triple 1050 la speed e' un'altra cosa

lucabi
04/11/2010, 18:37
ti quoto a mille

abetzz
04/11/2010, 19:00
appunto una street allora si dovrebbe chiamare street triple 1050 la speed e' un'altra cosa

TI quoto alla grande..xò picciotti ci sono 2000303030 post sulla nuova speed...perchè non ne utilizzate già uno aperto?

MrTiger
04/11/2010, 20:40

gia...dal 2005 doveva cambiare nome...........dove hanno praticamente cambiato filosofi di moto..passando dalla streetfighter per eccelenza ad una naeked come tante..

Superferra
04/11/2010, 22:25
Cazzarola. E io cosa compro adesso!!!!
Maledetti voi e i vostri commenti, ad ogni post cambio idea su cosa prendere!!!
:mad::mad::mad:
:biggrin3:

triplespeed999
05/11/2010, 12:27

giusto:wink_:

Gnolo
05/11/2010, 12:30
bravo :oook:

diego84
05/11/2010, 12:37

in che senso un'altra cosa?

badbike
05/11/2010, 12:48
nn per qualcosa ma secondo me siete un pò troppo inquadrati.è come quando uno per una vita porta i capelli lunghi e poi di colpo se li rasa a zero.nn lo riconoscerà piu nessuno e quelli che lo faranno gli diranno che gli stanno malissimo,ma tutto dura il tempo che l'occhio fa l'abitudine.secondo me è tutto qua ci vuole tempo e cmq prima o poi doveva cambiare ed è cambiata;in meglio secondo me in tutto tranne che per i fari.per quelli ci vuole tempo.....sò che ora m i verrete tutti addosso ma io sn straconvinto che è cosi!

Millejager
05/11/2010, 13:06
nn per qualcosa ma secondo me siete un pò troppo inquadrati.è come quando uno per una vita porta i capelli lunghi e poi di colpo se li rasa a zero.nn lo riconoscerà piu nessuno e quelli che lo faranno gli diranno che gli stanno malissimo

mica vero :D:D

proprio l'altro giorno il mio amico Emanuele se li è tagliati dopo 10 anni di "capellonaggine" :D e tutti, compreso me, gli hanno detto che stava molto meglio :tongue::tongue:

Gabriel
05/11/2010, 13:08
No scusa ma...

E' USCITA LA NUOVA SPEED???!!!!

Gianluca74
05/11/2010, 13:36
ed ora mi ha messo seriamente in difficolta prechè è riuscita ha fare una street cn motore 1050 e scusate se è poco.peccato per i fari.....

Mi chiedo......visto che BadBike non è l'unico a pensare che la nuova Speed assomiglia moltissimo alla Street come impostazione ma con motore 1050......non è che con la nuova Street , magari nel 2012 , faranno una moto che assomiglia come impostazione alla Speed ma con motore 800 ?...
:noooo::noooo::noooo::noooo::noooo::noooo::noooo::noooo::noooo::noooo:

AlbyTT
05/11/2010, 14:13
Mi chiedo......visto che BadBike non è l'unico a pensare che la nuova Speed assomiglia moltissimo alla Street come impostazione ma con motore 1050......non è che con la nuova Street , magari nel 2012 , faranno una moto che assomiglia come impostazione alla Speed ma con motore 800 ?...
:noooo::noooo::noooo::noooo::noooo::noooo::noooo::noooo::noooo::noooo:

sarebbe un'autogoal niente male :wacko:

burnout
05/11/2010, 16:14
in che senso un'altra cosa?

nel senso che se metti vicina la955 la sorella 1050 dal sapore retro' ineguagliabile e subito riconoscibile da far girare la testa al suo passaggio la 011 non la riconosco in questo sta a braccetto con kawa honda e conpagnia bella ha perso quella magia di stile che non emoziona piu allo sguardo come prima a detta mia e di molti altri, apprezzavo di piu un restiling totale sia estetico che di motore e di elettronica per stare al passo dei tempi magari osando di piu' avrebbero avuto la mia totale stima anche se non azzeccavano un modello vincente

The Dog
05/11/2010, 16:39

:wink_:

hunbertriple
05/11/2010, 16:58
Io posseggo da due settimane una Speed 2007 e mercoledi' ho provato la 2011. Secondo me e' significamente piu' leggera davanti ma e' ben lontana dall'essere una Street (ce l'ha l'amichetto con cui faccio i giretti, per cui la conosco un po'). E' piu' bassa e piu' stretta di sella ma, alla fine, non piu' di tanto. Come il motore, e' un pelino piu' pronto, ma per me rimane sostanzialmente la stessa moto, ovviamente migliorata. Questo dal punto di vista dinamico. Per il resto, se sui fanali ci si potra' anche fare l'occhio, io non digerisco due cose: la sella scavatissima, col passeggero altissimo e l'infinita' di plastica nera di cui e' ricoperta. Mi spiego: la mia speed ha tutti pezzi verniciati, a parte il parafango portatarga, mentre la nuova, di questa plastica nera, ne ha un pezzo sul serbatoio, il retro dei fari, la fine del codino, due strisce sotto il serbatoio, i fianchetti del radiatore, le parti nascoste dai nuovi fianchetti colorati laterali (che dal posto di guida si notano tanto) e mi sembra troppo materiale "povero" in vista. Per cui sono ben contento del mio acquisto!!!

Silvan
05/11/2010, 16:59
ma i fari sono all'exno? :rolleyes:

ma per me rimane sostanzialmente la stessa moto, ovviamente migliorata!!

qui sta il nocciolo della questione, potete chiudere tutti i post Speed....compresa Triumph :tongue:

MrTiger
05/11/2010, 17:05
ma i fari sono all'exno? :rolleyes:

qui sta il nocciolo della questione, potete chiudere tutti i post Speed....compresa Triumph :tongue:

dipende chi la guida...........e la sua sensibilità.............:wink_:

io se scendo dal myo daytona e monto su una speed 202 apposto di sospensioni originali...scarico omologato non sembrano manco la stessa moto a guidarle........anche la tuono paragonata alla mia non mi è sembrata sto missile per dire anzi..( il mio amico dopo essre sceso gha detto pensavo la mia moto frenasse....)

son propio curios di provarla la 2011..e

Silvan
05/11/2010, 17:08
dipende chi la guida...........e la sua sensibilità.............:wink_:

e cosa c'entra la sensibilità col fatto che la Speed11 non è totalmente nuova ma assomiglia tecnicamente alla vecchia? :blink:

il mio è un discorso oggettivo: la moto sarà sicuramente più dinamica a prescindere che chi ci sale sopra

MrTiger
05/11/2010, 17:10
e cosa c'entra la sensibilità col fatto che la Speed11 non è totalmente nuova ma assomiglia tecnicamente alla vecchia? :blink:

il mio è un discorso oggettivo: la moto sarà sicuramente più dinamica a prescindere che chi ci sale sopra

eddai...........parlo delal guida.........tecnicamente assomiglia alla vecchia solo per il motore ( non del tutto, compra motocislismo)...

guarda ho capito che non ti piace esteticamente e che ci volevi l elettronica dello shuttle e magari un pilota automatico....

Gnolo
05/11/2010, 17:12
basta speed che du palle :D:D:D

Gabriel
05/11/2010, 17:17
tecnicamente assomiglia alla vecchia solo per il motore ( non del tutto, compra motocislismo)...

Sì, buono Motociclismo, quello che da credito alla voce della Triumph secondo la quale la vecchia Speed prende sette secondi su una pista da 3,5km con un rettilineo che pare Malpensa... :oook:
Quando queste cose le dicono per le jappo ci facciamo - giustamente - 4 risate. Adesso invece diventa fonte autorevole...

Silvan
05/11/2010, 17:21
guarda ho capito che non ti piace esteticamente e che ci volevi l elettronica dello shuttle e magari un pilota automatico....

la mappatura del pilota automatico doveva essere una copia del tuo andare :wink_:

fai dei discorsi che non stanno ne in cielo ne in terra: che non mi piace è un discorso, che tecnicamente non è una moto rinnovata (se non e solo nel telaio) è un'altra faccenda
sembra quasi che a te dia fastidio che vorrei una moto con dell'elettronica:ph34r:

guarda che abbiamo capito tutti che a te piace da morire, non capisco il motivo per cui non te la sei ancora comprata :w00t:

N.B.: a me di comprare Motociclismo non me ne frega proprio una sega a mano!

The Dog
05/11/2010, 17:29
Sì, buono Motociclismo, quello che da credito alla voce della Triumph secondo la quale la vecchia Speed prende sette secondi su una pista da 3,5km con un rettilineo che pare Malpensa... :oook:
Quando queste cose le dicono per le jappo ci facciamo - giustamente - 4 risate. Adesso invece diventa fonte autorevole...

:laugh2::wink_:

MrTiger
05/11/2010, 17:30
la mappatura del pilota automatico doveva essere una copia del tuo andare :wink_:

fai dei discorsi che non stanno ne in cielo ne in terra: che non mi piace è un discorso, che tecnicamente non è una moto rinnovata (se non e solo nel telaio) è un'altra faccenda

guarda che abbiamo capito tutti che a te piace da morire, non capisco il motivo per cui non te la sei ancora comprata :w00t:

ma non so oltra cambiare telaio distribizione dei pesi, cerchi mono forcellone e forcella....pompa dei freni cosa dovevano casmbiare nella ciclistica.......in pratica hanno tenuto buono solo il motore...boh...

per la mappatura ..non saresti pronto....poi non si interfaccia con le selle in alcantatra son tropo raffinate:laugh2::laugh2:

poi ovviamente motociclismo truffa è pagato da triumph.......vedremo sto anno a varano quanto girerà in mano a manici seri...io ho un amico che gira forte che l ha provata e stranamente le sensazioni riportate son ben altre di quelel che si leggono qui we lui viene da un 675 dytona

io non la comprerei mai...se dovessi prendere una moto prendo il multistrada 1200 rigorosamente base. ma dire che a livello tecnico la ciclistica non si è evoluta perme è un pò una cazzata...

Silvan
05/11/2010, 17:39
ma non so oltra cambiare telaio distribizione dei pesi, cerchi mono forcellone e forcella....pompa dei freni cosa dovevano casmbiare nella ciclistica.......in pratica hanno tenuto buono solo il motore...boh...

per la mappatura ..non saresti pronto....poi non si interfaccia con le selle in alcantatra son tropo raffinate:laugh2::laugh2:

poi ovviamente motociclismo truffa è pagato da triumph.......vedremo sto anno a varano quanto girerà in mano a manici seri...io ho un amico che gira forte che l ha provata e stranamente le sensazioni riportate son ben altre di quelel che si leggono qui we lui viene da un 675 dytona

io non la comprerei mai...se dovessi prendere una moto prendo il multistrada 1200 rigorosamente base. ma dire che a livello tecnico la ciclistica non si è evoluta perme è un pò una cazzata...

ma a me non pare di scrivere japponese:mad:

non ho detto che non è evoluta, ma non a sufficienza per metterci 5000€ e comprarla!!!
cambiando il telaio è evidente che cambiano le quote, la distribuzione dei pesi ecc

dici poco tenere un motore della preistoria? la cavalleria è fin che mai, ma che ingombri e che peso :sick:

quella è una moto non completa nel suo rinnovamento e per di più mi fa cagare paurosamente....del resto son un fighetto e non vado di certo in giro con una moto del genere:coool:
per fortuna son tutti piloti come te, però sprechi il tuo tempo a scrivere sul TCP :biggrin3::tongue:

di chi vuole il tempone da una naked a me fa solo ridere, ma tanto e forte! :laugh2:

S1m0ne75
05/11/2010, 17:55

se vi interessa è uscita la prova su "superbike" di novembre , è un po meglio di motociclismo.

Gabriel
05/11/2010, 17:57
se vi interessa è uscita la prova su "superbike" di novembre , è un po meglio di motociclismo.

Che dice che dice?

Silvan
05/11/2010, 17:57

quanti secondi?:rolleyes:

10? :w00t::w00t::w00t::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::tongue:

S1m0ne75
05/11/2010, 18:00
quanti secondi?:rolleyes:

10? :w00t::w00t::w00t::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::tongue:

ancoro non l'ho trovato in edicola ,avevano ancora ottobre!

comunque i secondi dipende dalle pagine di pubblicita dentro la rivista!!:biggrin3:

"Penne" all'arrabbiata
05/11/2010, 18:01
basta speed '11 che du palle :D:D:D

:laugh2::laugh2::laugh2:
:laugh2::laugh2::laugh2:
quotooooooooooo:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

:mad:

non ho detto che non è evoluta, ma non a sufficienza per metterci 5000€ e comprarla!!!
cambiando il telaio è evidente che cambiano le quote, la distribuzione dei pesi ecc

dici poco tenere un motore della preistoria? la cavalleria è fin che mai, ma che ingombri e che peso :sick:

quella è una moto non completa nel suo rinnovamento e per di più mi fa cagare ....del resto son un fighetto e non vado di certo in giro con una moto del genere:coool:

di chi vuole il tempone da una naked a me fa solo ridere, ma tanto e forte! :laugh2:

questa parte è da quotare.....:tongue:

The Dog
05/11/2010, 18:18
ancoro non l'ho trovato in edicola ,avevano ancora ottobre!

comunque i secondi dipende dalle pagine di pubblicita dentro la rivista!!:biggrin3:

:laugh2:

MISSILONE
05/11/2010, 18:27

q8 :wink_:

pippopoppi
05/11/2010, 18:29
finalmente oggi provata la nuova speed!onestamente apparte quei fari a me devo dire che piace molto ma questo è soggettivo.cmq gran bella impressione,posizione di guida totalmente cambiata,ora il manubrio è piu vicino alla sella e da molta piu confidenza migliorando anche la manegevolezzae la dinamica in generale.diciamo che quando ho provato la "vecchia"nn mi era piaciuta proprio per questo stancante e i chili li sentivi tutti fino all'ultimo,ora invece è maneggevole quasi quanto la street.motore,che dire sempre in tiro qualsiasi marcia;certo l'allungo nn è eccezionale ma in questa moto nn deve esserloe cmq gran bella spinta.ho avuto come l'impressione che ne avesso un po piu della 2008 ma forse è solo un impressione data dagli scarichi dai quali sta volta esce vera musica,gran voce.molto precisa anche in curva(montava le raceteck k3).cmq mamma triumph ha fatto una gran bella moto ed ora mi ha messo seriamente in difficolta prechè è riuscita ha fare una street cn motore 1050 e scusate se è poco.peccato per i fari.....

L'hai sentita leggera quanto una street :blink:
Ma sei sicuro? Pesa più della 1050 2005/2009 e non penso che il posteriore da 190 o l'inclinazione un pò più in avanti porta la differenza abissale ( la nuova la consideri leggera addirittura come la street triple ) rispetto alla precedente.
Ne hai posseduta una di speed? La paragoni alla tua speed o magari hai fatto una comparativa tra 1050 2009 e questa 2011 cmq sia entrambi in versione "prova"?

Lasciando il discorso estetico che ormai ci siamo un pò sbizzarriti tutti sui giudizi nei tanti thread aperti...ma ciclisticamente non cambia granchè e il peso l'hanno aumentato. Il motore è identico e guardando il telaio..hanno cambiato il disegno ma se lo mettiamo in bilancia...il peso è identico a quello precedente.

MISSILONE
05/11/2010, 18:49
Ma sei sicuro? Pesa più della 1050 2005/2009 e non penso che il posteriore da 190 o l'inclinazione un pò più in avanti porta la differenza abissale ( la nuova la consideri leggera addirittura come la street triple ) rispetto alla precedente.
Ne hai posseduta una di speed? La paragoni alla tua speed o magari hai fatto una comparativa tra 1050 2009 e questa 2011 cmq sia entrambi in versione "prova"?

Lasciando il discorso estetico che ormai ci siamo un pò sbizzarriti tutti sui giudizi nei tanti thread aperti...ma ciclisticamente non cambia granchè e il peso l'hanno aumentato. Il motore è identico e guardando il telaio..hanno cambiato il disegno ma se lo mettiamo in bilancia...il peso è identico a quello precedente.

stra-super-power-quotone! (tra ducatisti cazzuti ci si intende subito :coool:)
vogliamo le prove che hai provato per bene la '09 e la street ! :wink_:

Cesare-Skabry
05/11/2010, 21:16
la 2012 sarà questa.

http://img260.imageshack.us/img260/4442/91606833.jpg

il resto.. .. .. ., tutte fandonie.

pippopoppi
05/11/2010, 21:34
stra-super-power-quotone! (tra ducatisti cazzuti ci si intende subito :coool:)
vogliamo le prove che hai provato per bene la '09 e la street ! :wink_:

Grande :oook: :coool: :tongue:

la 2012 sarà questa.

http://img260.imageshack.us/img260/4442/91606833.jpg

il resto.. .. .. ., tutte fandonie.

Cacchio :w00t: è 1000 volte più bella della 2011.

wlecurve
05/11/2010, 21:39
Allora.....a me francamente la speed nuova fa' un po' cagare pero' ho parlato con un tester che l'ha provata in spagna e l'ha messa alla frusta e a suo dire ha acquistato una maneggevolezza quasi dico quasi come una street ed il mototr ai medi e' piu' brillante quindi che dire....visto che era gia' una goduria prima figuriamoci ora.....parlo di guida! Ps. il collaudatore mio amico non aveva nessun interesse a contarmi delle cazzate ergo....:wink_::biggrin3: Comunque la prossima settimana se il tempo regge.....me la provo con una bella girata sulle mie adorate montagne gli pulisco un po' le gomme e poi vi racconto....:wink_:

pippopoppi
05/11/2010, 21:57
Aspettiamo tua esperienza anche se stà cosa sulla manegevelozza mi lascia perplesso. Premesso che anche per me la mia speed ma penso tutte le 2005/2009 siano manegevoli e non eccessivamente pesanti. Ma simile alla Street...bah..che dire..aspetterò altre esperienze.

badbike
06/11/2010, 00:35

ho scritto che pesa quanto la street?ma dove?hai letto bene?mi sa di no!ho detto che è manegevole QUASI quanto una street e cmq molto piu di quella vecchia.il peso e lo stesso ma lo senti molto meno per questione di quote ciclistiche etc!e cmq l'hai provata?no...fallo e poi mi dici:tongue:

chobin
06/11/2010, 07:00
ho scritto che pesa quanto la street?ma dove?hai letto bene?mi sa di no!ho detto che è manegevole QUASI quanto una street e cmq molto piu di quella vecchia.il peso e lo stesso ma lo senti molto meno per questione di quote ciclistiche etc!e cmq l'hai provata?no...fallo e poi mi dici:tongue:

Tanto una volta provata il risultato sarà lo stesso...a volte sembra che quando ci sono innovazioni non riescano a togliere i paraocchi!!!:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

Io me ne sono innamorato a prima vista e l'ho ordinata senza neanche vederla di persona...sono andato in fiducia....

...forse se il tempo regge passo oggi in conce a provarla e poi vi faccio sapere tanto...a chi non piace continuerà a non piacere!!!

..ma io li lascio nelle loro convinzioni...il mondo è bello perchè è vario!:coool:

leo
06/11/2010, 07:07
Tanto una volta provata il risultato sarà lo stesso...a volte sembra che quando ci sono innovazioni non riescano a togliere i paraocchi!!!:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

Io me ne sono innamorato a prima vista e l'ho ordinata senza neanche vederla di persona...sono andato in fiducia....

...forse se il tempo regge passo oggi in conce a provarla e poi vi faccio sapere tanto...a chi non piace continuerà a non piacere!!!

..ma io li lascio nelle loro convinzioni...il mondo è bello perchè è vario!:coool:

Io ho preso nota di tutti quelli che hanno messo montagne di faccine verdi come commento,senza averla provata (e spesso manco vista);fra due anni tiro le somme e vedo quanti hanno la 2011,poi mi faccio du risate alla faccia loro.....

Silvan
06/11/2010, 08:57
Io ho preso nota di tutti quelli che hanno messo montagne di faccine verdi come commento,senza averla provata (e spesso manco vista);fra due anni tiro le somme e vedo quanti hanno la 2011,poi mi faccio du risate alla faccia loro.....

non hai proprio un c@zzo da fare ehh!!! :laugh2::laugh2::tongue:

MrTiger
06/11/2010, 09:00

100% come quell che cercano l innovazione tecnica da moto gp e poi ci fanno casa bar..................:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

Cesare-Skabry
06/11/2010, 09:06
Spammoni,
andatre a fare un giro in moto.

SpeeDino
06/11/2010, 09:09
penso di andare anche io a provare sta moto fatta in thailandia

Gabriel
06/11/2010, 09:11
Curiosa questa difesa accanita del nuovo modello da parte di chi non possiede una Speed, non ha intenzione di prenderla, e che ha sempre sostenuto che l'ultima vera Speed Triple è quella del 2005. :cipenso:

MrTiger
06/11/2010, 09:14
Curiosa questa difesa accanita del nuovo modello da parte di chi non possiede una Speed, non ha intenzione di prenderla, e che ha sempre sostenuto che l'ultima vera Speed Triple è quella del 2005. :cipenso:

l ultima speed è del 2004............mi piace la tua logica cmq....cmq io sostengo in nettto salto in avanti dlela ciclistica....punto...

Silvan
06/11/2010, 09:14
w la preistoria :laugh2:

pippopoppi
06/11/2010, 09:50
Non sono intervenuto con polemica..credimi :wink_: ma dato che si parlava di manegevolezza e peso e alla fine hai detto questo sotto:

cmq mamma triumph ha fatto una gran bella moto ed ora mi ha messo seriamente in difficolta prechè è riuscita ha fare una street cn motore 1050 e scusate se è poco.peccato per i fari.....

penso sia stato riferito al peso e per quanto se ne possa elogiare in fatto di ciclistica e altro..pesa. La mia 2006 pesa..non che mi porti problemi dato che ci ho fatto di tutto...ma la nuova essendo almeno di base identica alla mia/nostra ...beh...penso pesicchi anche questa nuova. Sia chiaro..ognuno ha le sue impressioni e i suoi giudizi pertanto rispetto il tuo..ci mancherebbe. Neanche fosse un problema si stato :tongue:

Beurfu
06/11/2010, 10:23

Ho finito ora di provare la nuova speed :wink_: ho il conce Triumph sotto l'ufficio :w00t:, ed avendo una street N quoto al 100% badbike.
Saltano agli occhi le rifiniture che escono di serie, le gomme, ma soprattutto la strumentazione, finalmente c'è l'indicatore del livello carburante. I fari a me piacciono molto (i gusti son gusti).

Silvan
06/11/2010, 10:25
come volevasi dimostrare questa Speed piace molto ai possessori di Street :oook:

badbike
06/11/2010, 10:42
Non sono intervenuto con polemica..credimi :wink_: ma dato che si parlava di manegevolezza e peso e alla fine hai detto questo sotto:

penso sia stato riferito al peso e per quanto se ne possa elogiare in fatto di ciclistica e altro..pesa. La mia 2006 pesa..non che mi porti problemi dato che ci ho fatto di tutto...ma la nuova essendo almeno di base identica alla mia/nostra ...beh...penso pesicchi anche questa nuova. Sia chiaro..ognuno ha le sue impressioni e i suoi giudizi pertanto rispetto il tuo..ci mancherebbe. Neanche fosse un problema si stato :tongue:

no ma figurati neanche io volevo fare polemica.guarda anche io quando sn uscite le prime foto su internet pensavo che alla triumph si erano impazziti però dopo aver letto degli articoli che ne parlavano granchè bene mi è venuta la curiosità e sn andato a provarla ed effettivamente benchè il peso è rimasto invariato lo senti molto meno,è piu maneggevole naturalmente nn quanto una street,quella è proprio irraggiungibile,una piuma però sicuramente molto piu della 2008.guarda quando l'ho provata ho dovuto aspettare perchè c'erano due ragazzi prima di me entrambe cn la speed uno 2006 e l'altro 2008 ed entrambe appena arrivati hanno fatto i complimenti al ragazzo della concessionaria!un motivo ci sarà.......

Jimi81
06/11/2010, 10:45

Super quotone!!!
L'ho vista ieri all'eicma, l'unica cosa che mi è veramente piaciuta sono state le frecce accessorio marchiate triumph...
E comunque Kevin per i suoi stunt continua ad usare la versione precedente...
Sarò un possessore di street anomalo, ma la speed my 2010 rimane la mia moto del cuore.

Beurfu
06/11/2010, 10:50
come volevasi dimostrare questa Speed piace molto ai possessori di Street :oook:

Bravissimo, dovessi comprare o cambiare moto oggi al 99% prenderei la nuova speed, tra l'altro per come esce di serie ci cambierei solo gli specchietti e il traliccio porta targa (unica cosa orribile) oltre ad aggiungerci il cupolino.

burnout
06/11/2010, 11:12

gia':biggrin3:

flower
06/11/2010, 11:37
Spammoni,
andatre a fare un giro in moto.

... ho fermato l'assicurazione proprio l'altro ieri... maledizione. :cry:

... tra dire e il fare c'è di mezzo il mare... vediamo entro la fine dell'anno prossimo come andranno le vendite di questa nuova Speed.
Se andranno male, sarà per colpa della crisi e non perché la moto è brutta.
Se andrà bene... meglio.

MR-T
06/11/2010, 11:50
grazie delle info

sono contento per chi la prenderà :smoke_:

Herbie 53
06/11/2010, 11:51

nyctal
06/11/2010, 11:53
quei cazzo di fanali sono indistruttibili

flower
06/11/2010, 11:53

... magari Speed 1200.

MR-T
06/11/2010, 11:55
quei cazzo di fanali sono indistruttibili

:dry:

nyctal
06/11/2010, 11:57
ciao misterrrrrrrrrr!!!!!!!!!!!! :w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:

MR-T
06/11/2010, 11:59
ciao misterrrrrrrrrr!!!!!!!!!!!! :w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:

ciao belloooooooooooooooooooooooooooooooo :w00t:

a quando il pros giro in moto' :smoke_:

per il resto? come butta? :rolleyes:

nyctal
06/11/2010, 12:01
tutto bene, anche se lo scimmione ha scimmiato tutti ormai è una sofferenza...tocca farsi davvero un giretto per dimenticare!

Herbie 53
06/11/2010, 12:02
tutto bene, anche se lo scimmione ha scimmiato tutti ormai è una sofferenza...tocca farsi davvero un giretto per dimenticare!

:coool:...non è vero...:coool:

MR-T
06/11/2010, 12:04

:rolleyes: scimmiato di che? :rolleyes:

:coool:...non è vero...:coool:

:biggrin3:

domani? andiamo domani? :fisch:

Herbie 53
si certo...:(

nyctal
:wacko:

MR-T
06/11/2010, 12:07
si certo...:(

:cry::cry:

:wacko:

:blink::blink:

io devo andare .. sono in crisi di astinenza :cry:

nyctal
06/11/2010, 12:08
ma dove :D

MR-T
06/11/2010, 12:13
ma dove :D

beh da decidere... dipende anche quanto lungo lo vogliamo fare... io avveo una meszza idea di andare tra grafagnana e lunigiana... ma se piove meglio di no perchè lì tipicamente ne viene sempre tanta

e allora si potgrebbe fare un giretto del tipo: albissola-sassello-tiglieto-turchino-voltri

oppure

albissola-sassello-urbe-faiallo-turchino-voltri

oppure

val trebbia-valico del fregarolo-s.stefrano-bedonia-bocco o cento croci e ritorno

superIII
06/11/2010, 12:36

Quoto

leo
06/11/2010, 15:28

Diciamo che di sicuro sono neutrale,visto che non ho la 2005,non devo comprare la 2011 .La speed che mi piace di più è la 955,ma sonmo obbiettivo,a differenza di molti qui,nel pensare che la 05-10 sia superiore all precedente e che l'ultima lo sia altrettanto.
Io invece mi sbellico difronte a quelli che si attaccano ai fari tondi (come se fosse quella la parte fondamentale di una moto) e allo stile speed.....siete fantastici.

l ultima speed è del 2004............mi piace la tua logica cmq....cmq io sostengo in nettto salto in avanti dlela ciclistica....punto...

Idem come sopra.

Silvan
06/11/2010, 15:29
Io invece mi sbellico difronte a quelli che si attaccano ai fari tondi (come se fosse quella la parte fondamentale di una moto) e allo stile speed.....siete fantastici.

sono d'accordo :wink_:

Superferra
06/11/2010, 18:56
Dopo aver detto peste e corna della nuova speed, oggi l'ho provata. E' effettivamente molto meglio della mia 2005, frena bene, piega da sola e vi dirò, anche di estetica (con qualche accessorio) adesso mi piace!! Fatto preventivo e entro sabato è mia!