finalmente oggi provata la nuova speed!onestamente apparte quei fari a me devo dire che piace molto ma questo è soggettivo.cmq gran bella impressione,posizione di guida totalmente cambiata,ora il manubrio è piu vicino alla sella e da molta piu confidenza migliorando anche la manegevolezzae la dinamica in generale.diciamo che quando ho provato la "vecchia"nn mi era piaciuta proprio per questo stancante e i chili li sentivi tutti fino all'ultimo,ora invece è maneggevole quasi quanto la street.motore,che dire sempre in tiro qualsiasi marcia;certo l'allungo nn è eccezionale ma in questa moto nn deve esserloe cmq gran bella spinta.ho avuto come l'impressione che ne avesso un po piu della 2008 ma forse è solo un impressione data dagli scarichi dai quali sta volta esce vera musica,gran voce.molto precisa anche in curva(montava le raceteck k3).cmq mamma triumph ha fatto una gran bella moto ed ora mi ha messo seriamente in difficolta prechè è riuscita ha fare una street cn motore 1050 e scusate se è poco.peccato per i fari.....