Visualizza Versione Completa : SEGNALAZIONI EICMA DAGLI OCCHI DI HOLESHOT MOTO
everts76™
04/11/2010, 17:47
ciao ragazzi mi son fatto 2gg di fiera :cry::ph34r: tra camminate kmetriche, gnocca, e smattimenti :wacko: mi permetto di segnalarvi alcune cose interessanti che mi hanno colpito dei vari stand e delle varie aziende che tratto e che non tratto nel mio negozio (e ovviamente escludendo le moto).
STAND GAERNE (www.gaerne.com):
vi consiglio vivamente di prendere visione dei modelli nuovi, ma soprattutto del nuovo stivale ultra racing GP1 :wink_:
un concentrato di tecnologia, esperienza, innovazioni e cura maniacale (considerate che sono esposti ancora dei prototipi e la chiusura regolabile e' ancora "posticcia"), che mi ha veramente sconvolto...:wub: probabilmente lo stivale piu' completo, confortevole (pur essendo racing estremo) protettivo e bello che io abbia mai avuto tra le mani :wink_: spaventoso, davvero...
STAND MOTOINFINITO (http://www.motoinfinito.com/):
Una nuova azienda italiana che ha dei concetti molto interessanti e mai visti prima..oltre ad una estetica particolarissima e soluzioni veramente uniche per il mototurista estremo e x l'amante delle cose alternative...bellissima scoperta che finalmente ho avuto modo di vedere dal vivo :wub: prezzi ancora molto alti....ma il materiale offerto e' di primissima categoria. hanno un concetto modulare di giacca a strati che permette l'utilizzo singolo di ogni capo..dandoti la possibilita' di avere 3 prodotti veri e funzionali in 1 soltanto...x tutte le stagioni...:coool: sicurezza di altissimo livello...sono l'unica azienda da moto che ha gia' introdotto le innovative protezioni D3o (http://www.d3o.com/) :wub:
piccolo spettacolo italiano.
STAND KOSO (http://www.koso.it/) (molti le conoscono gia')
strumentazioni digitali molto divertenti anni 80 :biggrin3: x tutti i gusti..a prezzi accessibili....ottima qualita' e prodotti anche abbastanza interessanti come le strumentazioni da pista autoalimentate...:wink_:
STAND BREMBO LIFE JACKET (http://www.motoblog.it/post/24671/brembo-life-jacket-un-nuovo-airbag-per-motociclisti)
l'airbag per motociclisti secondo brembo....mi ha fatto una bellissima impressione ....seppur rimane un prodotto da motociclista di citta' e turista blando, (per via dei modelli disponibili) e' molto protettivo e fatto davvero bene...sarebbe ora che ci interessassimo di piu' a questi sistemi innovativi e piu' efficaci del paraschiena :wink_: protegge anche davanti....ma nn le palle...:tongue:
STAND CNC RACING (http://www.cncracing.it/)
Son passato velocemente ma mi sembrava roba (non innovativa) ma fatta davvero bene....da rivedere...:wink_:
STAND FORCEFIELD (http://www.forcefieldperformance.com/index.asp?)
interessantissima novita' x l'italia..finalmente hanno esposto all'eicma...:wink_:
vi consiglio di visionare il materiale..soprattutto la novita' sport lite 2 (http://www.forcefieldperformance.com/product/sport-lite-2-back-protector/2346) un paraschiena piu' sottile del pro sub 4 ma con lo stesso principio...e sempre di livello 2 :w00t: E a prezzo inferiore :wink_: dite che vi mando io...:biggrin3:
STAND JOFAMA-HALVARSSONS-LINDSTRANDS (http://www.jofama.se/motorcycle_wear/index.php?lang=5)
vi consiglio (visto che è raramente possibile) DI PRENDERE VISIONE E PROVARE (poche taglie disponibili :cry:) il loro abbigliamento e scoprire da vicino quanta qualita' possono offrire e come i prodotti sono piu' belli dal vivo che in foto..:rolleyes:
qui solo il preview delle novita' di quest'anno.. (http://www.jofama.se/motorcycle_wear/news/)
dite che vi mando io...:biggrin3:
STAND REV'IT (http://www.revit.eu/it/)
questa azienda nn smette mai di stupire....e' cresciuta tantissimo...e ormai le altre aziende la prendono come punto di riferimento...:wink_: tante novita' interessantissime e bellissime...e in piu' se vi fanno entrare nel prive' :tongue: potete anche provare la vostra taglia...
dite che vi mando io...:biggrin3:
STAND BELL (http://www.bell-helmets.it/)
Caschi di medio-alto livello e davvero esteticamente bellissimi....ma lo sapete gia'...:wink_:
STAND FASTER96 (dischi Technobike) (http://www.faster96.com/it/marchio.php?m=TECHNOBIKE)
Dischi molto interessanti che grazie al trattamento superficiale hanno un buonissimo attrito e raffreddano velocemente grazie ad un particolare intaglio dei fori sulla pista...:wink_:
DULCIS IN FUNDO
ALLO STAND NEWFREN (http://www.newfren.it/)POTRETE AMMIRARE I PRODOTTI BERINGER (http://www.beringer.fr/)
con uno scoop fantastico...
disponibili dall'anno prossimo, le loro pompe freno e le pinze, anche forgaite!!! in finitura naturale (sono campioni ancora da migliorare) con un abbassamento di prezzo notevole x chi le ha sempre sognate ma mai possedute :tongue: si potra' avere la stessa efficacia ed esclusivita' sulla propria moto ma senza spendere un capitale..:wink_:
BUONA VISIONE :biggrin3::coool:
Rickystyle
04/11/2010, 17:48
bravo guidoneeee
everts76™
04/11/2010, 17:51
SPERO SIA STATO UTILE... ;-)
grazie della dritta
il marchio gaerne lo tratti?
ho un loro stivale da turismo con cui mi trovo benissimo, lo uso sia d'inverno che in estate quando faccio giri più lunghi. ho preso quella marca perché mi sono trovato bene anche con le loro scarpe da mtb.
everts76™
04/11/2010, 18:04
grazie della dritta
il marchio gaerne lo tratti?
ho un loro stivale da turismo con cui mi trovo benissimo, lo uso sia d'inverno che in estate quando faccio giri più lunghi. ho preso quella marca perché mi sono trovato bene anche con le loro scarpe da mtb.
si, la tratto...prodotti eccezionali...al prezzo giusto...:wink_:
sono davvero contento di lavorarci :wink_:
si, la tratto...prodotti eccezionali...al prezzo giusto...:wink_:
sono davvero contento di lavorarci :wink_:
ottimo grazie
quando avrò bisogno so dove trovarti :oook:
everts76™
04/11/2010, 18:14
ottimo grazie
quando avrò bisogno so dove trovarti :oook:
ok..quando vuoi....anche solo x una birra :wink_:
:wink_:
:)
piccolo appunto segnala a faster96 (pedane skb scm) che le non esiste la triumph speed 675 :D
everts76™
04/11/2010, 18:22
:)
piccolo appunto segnala a faster96 (pedane skb scm) che le non esiste la triumph speed 675 :D
gia' fatto da tempo...:biggrin3:
p.s. mi son sempre dimenticato di dirti che anche le gilles tooling le ho dovute adattare...nn erano plug and play...quindi....sono in buona compagnia... :biggrin3:
EIKONTRIPLE
04/11/2010, 18:22
se nn ci fossi ...bisognerebbe inventarti ...ai lov iu.
everts76™
04/11/2010, 18:26
se nn ci fossi ...bisognerebbe inventarti ...ai lov iu.
XthcmDJf2Z8
Mr Frowning
04/11/2010, 18:55
bravo guido....ma i bell li vendi anche?
gia' fatto da tempo...:biggrin3:
p.s. mi son sempre dimenticato di dirti che anche le gilles tooling le ho dovute adattare...nn erano plug and play...quindi....sono in buona compagnia... :biggrin3:
sulle gilles me lo avevi detto.... :D
andrea.69
04/11/2010, 19:00
grazie Guido!!!
belle le giacche in pelle Lindstrands :w00t:
wailingmongi
04/11/2010, 19:05
bella storia :D
ALLO STAND NEWFREN (http://www.newfren.it/)POTRETE AMMIRARE I PRODOTTI BERINGER (http://www.beringer.fr/)
con uno scoop fantastico...
disponibili dall'anno prossimo, le loro pompe freno e le pinze, anche forgaite!!! in finitura naturale (sono campioni ancora da migliorare) con un abbassamento di prezzo notevole x chi le ha sempre sognate ma mai possedute :tongue: si potra' avere la stessa efficacia ed esclusivita' sulla propria moto ma senza spendere un capitale..:wink_:
BUONA VISIONE :biggrin3::coool:
Guiduzzo....e sai gia di quanto sarà abbattuto il prezzo?? perchè le pinze freno mie non sono bruttine...e a quel punto..una bella pompa freno beringer non la rifiuterei ahahaha
belle novità:wink_: il paraschiena...te lo ho appena ordinato:wub:...se aspettavo ancora un po' prendevo la novità:coool:
everts76™
04/11/2010, 21:08
bravo guido....ma i bell li vendi anche?
si...da adesso si...:tongue:
devo fare il classico ordine iniziale...e se magari mi date una mano..:rolleyes::tongue: lo faccio in modo piu' indolore :cry::tongue:
grazie Guido!!!
belle le giacche in pelle Lindstrands :w00t:
:oook: vai a toccare con mano il pellame...poi mi dici... :wink_:
Guiduzzo....e sai gia di quanto sarà abbattuto il prezzo?? perchè le pinze freno mie non sono bruttine...e a quel punto..una bella pompa freno beringer non la rifiuterei ahahaha
si parla di quasi il 50% :ph34r::rolleyes::ph34r::blink::blink:
belle novità:wink_: il paraschiena...te lo ho appena ordinato:wub:...se aspettavo ancora un po' prendevo la novità:coool:
eh...ma hai fatto un prodotto piu' protettivo...nn dimenticare che il pro sub 4 ha un valore di kn percepito migliore...:wink_:
p.s. spedito oggi...ti arriva domani..:wink_: (scusa il rit ma sono stato 2gg in fiera :wink_:)
grazie everts!!!!
come va matteo??!! :w00t: guardo sempre le tue foto dei giri...:tongue: beato te che puoi...:cry:
eh...ma hai fatto un prodotto piu' protettivo...nn dimenticare che il pro sub 4 ha un valore di kn percepito migliore...:wink_:
p.s. spedito oggi...ti arriva domani..:wink_: (scusa il rit ma sono stato 2gg in fiera :wink_:)
:
grazie Guido non c'è problema:rolleyes: sei gentilissimo, aspetto con ansia:biggrin3:
everts76™
05/11/2010, 09:54
non c'è di che'
Spyke, Dainese, Arlen ness nulla ? :cry:
...accontentati...
ciao everts allora il prezzo dei gaerne gp1?:oook:
a me non l'hai offerta, pero' :ph34r:
everts76™
05/11/2010, 10:17
:ph34r::sick::sick: hai detto bene tu..il nulla....:rolleyes: specialmente la prima e la terza...:sick:
segnalo le 2 belle novita' anche di x-lite....
x551 e x402gt :wink_:
ciao everts allora il prezzo dei gaerne gp1?:oook:
di listino parte solo da: 249 € :wub::wub:
a me non l'hai offerta, pero' :ph34r:
ho offerto altro...:wub:
p.s. quando mi passi a trovare?? :dry::tongue:
DavidSGS
05/11/2010, 10:18
copione! :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Guidone non vendergli nulla! :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
PS: ricordi cosa devi mandarmi??? qui muoio di freddo! :biggrin3:
Ci sono mica delle offerte fiera per il completo Sand della Rev'it?
Sai com'è... :rolleyes:
..................
ho offerto altro...:wub:
p.s. quando mi passi a trovare?? :dry::tongue:
detta cosi', mi sa che ci facciamo la figura dei buhi :dry:
everts76™
05/11/2010, 10:20
copione! :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Guidone non vendergli nulla! :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
PS: ricordi cosa devi mandarmi??? qui muoio di freddo! :biggrin3:
sara' fatto...:tongue:
p.s. nn mi ricordo una sega!! giacca....ma nn ricordo di quale parlavamo...:cry: e soprattutto...mi hai pagato?? :biggrin3:
Ci sono mica delle offerte fiera per il completo Sand della Rev'it?
Sai com'è... :rolleyes:
certo....x te questo ed ALTRO.... :ph34r:
quando ti decidi.....:dry:
detta cosi', mi sa che ci facciamo la figura dei buhi :dry:
chi mi conosce sa quanto mi piace la gnagna...tranquillo...:biggrin3:
No no.... io chiedevo se hai visto prezzi scontati su in fiera :laugh2:
... non c'era nemmeno SPIDI E ARAI... che tristezza.
:ph34r::sick::sick: hai detto bene tu..il nulla....:rolleyes: specialmente la prima e la terza...:sick:
segnalo le 2 belle novita' anche di x-lite....
x551 e x402gt :wink_:
be Dainese e Spyke il nulla,,,,,,,,,,,,,,,,,,,siamo apposto
DavidSGS
05/11/2010, 10:24
sara' fatto...:tongue:
p.s. nn mi ricordo una sega!! giacca....ma nn ricordo di quale parlavamo...:cry: e soprattutto...mi hai pagato?? :biggrin3:
VA BENE MI RIVOLGO AD ALTRI... ECCO.... GIA' TROVATA L'ALTERNATIVA:mad::mad:
http://img607.imageshack.us/img607/1927/itrivenditegooglechrome.jpg
di listino parte solo da: 249 € :wub::wub:
minkia grazie mille :laugh2:
everts76™
05/11/2010, 10:36
No no.... io chiedevo se hai visto prezzi scontati su in fiera :laugh2:
certo...
... non c'era nemmeno SPIDI E ARAI... che tristezza.
be Dainese e Spyke il nulla,,,,,,,,,,,,,,,,,,,siamo apposto
tutti son messi male..ma...questi "colossi" stanno messi male di piu'...cioe'...sentono la crisi in maniera moooolto piu' forte di tante altre aziende emergenti....(paradossalmente)
e nn lo dico io....ho parlato con diversa gente introdotta...queste sono le voci...:wink_:
poi pensate come volete...:wink_: io una idea me la sono fatta vedendo anche stand e prodotti...possono essere solo voci....ma a me nn sembrava...:rolleyes: hanno bisogno di fare numeri....
p.s. arlen ness e berik come mtech sono gia' liquidate....spike e' vicina...clover pure...
di Dainese nn ho parlato...:rolleyes:
VA BENE MI RIVOLGO AD ALTRI... ECCO.... GIA' TROVATA L'ALTERNATIVA:mad::mad:
http://img607.imageshack.us/img607/1927/itrivenditegooglechrome.jpg
quello lo conosco...vai vai...vai pure...poi nn dire che hai preso un inculata pero'...io nn voglio sapere niente...:wink_:
minkia grazie mille :laugh2:
beh...vallo a vedere....:wink_:
costa molto meno di tanti altri top di gamma...
quello e' il prezzo di listino....
ripeto....:rolleyes:
beh...vallo a vedere....:wink_:
costa molto meno di tanti altri top di gamma...
quello e' il prezzo di listino....
ripeto....:rolleyes:
li ho già visti sono molto belli :cry:
everts76™
05/11/2010, 10:44
li ho già visti sono molto belli :cry:
allora nn mi puoi dire che il prezzo e' alto...:rolleyes:
anzi....x me 'e centratissimo....:wink_:
allora nn mi puoi dire che il prezzo e' alto...:rolleyes:
anzi....x me 'e centratissimo....:wink_:
e alto per le mie tasche :laugh2::cry:
:bravissimo_::supremo::supremo::supremo:
mitico! e se mi permettete io vi consiglio lo stand CARPIMOTOR, ci sono le due maiale più maiale della fiera..
mitico! e se mi permettete io vi consiglio lo stand CARPIMOTOR, ci sono le due maiale più maiale della fiera..
una è sicuramente Herbie... :oook:
un puttanone che non ce n'è....
una è sicuramente Herbie... :oook:
un puttanone che non ce n'è....
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
togli la R se legge Herbie te lo mena all'infinito è pignolissimo ultimamente :D:D
la 2° R :rolleyes:
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
togli la R se legge Herbie te lo mena all'infinito è pignolissimo ultimamente :D:D
la 2° R :rolleyes:
Hebie??? :blink::tongue:
Hebie??? :blink::tongue:
:biggrin2:
Mr. Number
05/11/2010, 11:35
questa non è pubblicità, vero??? :blink::rolleyes::dry::tongue:
:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:
legend78
05/11/2010, 11:48
grazie guido!!!!
everts76™
05/11/2010, 12:07
quoto...:biggrin3:
io ho conosciuto una slovena che ....porca troia....
lasciamo perdere....:cry:
vedila come vuoi...:wink_:
sotto spiego....
ma una cosa e' fondamentale..
se un utente nn paga tcp shop puo' dire sempre la sua e fare pubblicita' a altri marchi o negozi e invece uno che paga tcp deve chetarsi e nn parlare piu' di nulla??
io credo che ci possa essere una via di mezzo no?? in fin dei conti sono un appassionato di moto come voi...
:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:
ma va'??!! nn l'avevo capito....:laugh2:
non e' pubblicita' e' semplicemente quello che mi e' piaciuto come appassionato di moto e di questo mestiere....
ma x molti e' difficile capirlo...
io scelgo quello che mi piace e in cui credo...nn scelgo quello che mi danno i mass media...o quello che mi richiedono...
vado sempre contro corrente..ma alla fine la scelta paga...:wink_:
alcune cose che ho messo non le vendo nemmeno...:rolleyes: ma mi sono sembrate interessanti...
anche altre persone del forum possono esprimersi....e' fatto appostaun forum...e molti si fanno pubblicita' anche loro...ma nessuno gli dice nulla...:rolleyes:
io scrivo quello che mi sento di scrivere e...,nei limiti della decenza , quello che mi pare , ok?? :wink_:
sono solo info....chi nn le vuole , nn le legge....
liberi di scegliere...
cmq l'invidia l'è na brutta bestia (in generale...)
grazie guido!!!!
fearless
05/11/2010, 12:12
una volta postavi figa!!!
....che amarezza....
Mr. Number
05/11/2010, 12:45
quoto...:biggrin3:
io ho conosciuto una slovena che ....porca troia....
lasciamo perdere....:cry:
vedila come vuoi...:wink_:
sotto spiego....
ma una cosa e' fondamentale..
se un utente nn paga tcp shop puo' dire sempre la sua e fare pubblicita' a altri marchi o negozi e invece uno che paga tcp deve chetarsi e nn parlare piu' di nulla??
io credo che ci possa essere una via di mezzo no?? in fin dei conti sono un appassionato di moto come voi...
ma va'??!! nn l'avevo capito....:laugh2:
non e' pubblicita' e' semplicemente quello che mi e' piaciuto come appassionato di moto e di questo mestiere....
ma x molti e' difficile capirlo...
io scelgo quello che mi piace e in cui credo...nn scelgo quello che mi danno i mass media...o quello che mi richiedono...
vado sempre contro corrente..ma alla fine la scelta paga...:wink_:
alcune cose che ho messo non le vendo nemmeno...:rolleyes: ma mi sono sembrate interessanti...
anche altre persone del forum possono esprimersi....e' fatto appostaun forum...e molti si fanno pubblicita' anche loro...ma nessuno gli dice nulla...:rolleyes:
io scrivo quello che mi sento di scrivere e...,nei limiti della decenza , quello che mi pare , ok?? :wink_:
sono solo info....chi nn le vuole , nn le legge....
liberi di scegliere...
cmq l'invidia l'è na brutta bestia (in generale...)
si schersa, su, non fare il permalosone...:wink_:
q8 te e Fitness :biggrin3::biggrin3:
everts76™
05/11/2010, 13:09
una volta postavi figa!!!
....che amarezza....
mai...dall'eicma mai...
solo x vie traverse....:biggrin3::rolleyes:
ma nn ce l'avevo con te...:tongue:
q8 te e Fitness :biggrin3::biggrin3:
ce l'avevo con te....:biggrin3:
cmq se ragionate cosi'....TUTTO E' PUBBLICITA'.....:rolleyes: non solo quando uno che e' del settore si esprime..
basta leggere gli interventi della gente quando si parla di ogni tipo di prodotto che viene dibattuto...
a me piace dire che sono opinioni...interessi...
ma nn pubblicita'...
anche xke' quella nn va fatta cosi'..deve essere mirata alla semplice vendita diretta con offerta e prezzo...qui nessuno ha detto nulla di questo..
quindi....sono le mie opinioni.....e basta :wink_:
e scusatemi , ma su questo nn transigo..come avrete capito e' una delle cose che mi fa piu' incazzare al mondo...:wink_:
oltretutto nn ho mika detto di comprare queste cose da me...!!
DavidSGS
05/11/2010, 13:15
Non toccatemi Guidone perchè vi inculo...
fearless
05/11/2010, 13:19
:wub::wub::wub:
:bravissimo_:
Cavoli grazie del servizio, io per esempio non potrò andare a EICMA ( :cry::cry: ) e una segnalazione come la tua per me è oro!!!
Motoinfinito fa veramente dei prodotti fantastici!!!!
Triple Peo
05/11/2010, 13:39
Molto interessante!
Ma domanda: i pantoloni in pelle gt2 della rev it hanno la cerniera compatibile con giacche di qualsiasi marca??
everts76™
05/11/2010, 14:07
...e se li inculi te....
so cazzi amari...:biggrin3:
:bravissimo_:
Cavoli grazie del servizio, io per esempio non potrò andare a EICMA ( :cry::cry: ) e una segnalazione come la tua per me è oro!!!
Motoinfinito fa veramente dei prodotti fantastici!!!!
:wink_: si....mi sono piaciuti molto....peccato x il prezzo...ma sicuramente li vale..:wink_:
Molto interessante!
Ma domanda: i pantoloni in pelle gt2 della rev it hanno la cerniera compatibile con giacche di qualsiasi marca??
sono cerniere ykk.....il meglio....
ma nn sempre hanno lo stesso "passo" purtroppo :cry:
cmq basta scucire la vecchia cerniera (consiglio dalla giacca , xke' dal pantalone e' piu' complicato) e ordinare una cerniera compatibile :wink_: