Visualizza Versione Completa : SABATO 13 NOVEMBRE ROMANI
Ragazzi sono quasi riemerso da questo mese di botta,il meteo è bello !:wink_:
che dite ci facciamo una guadagnolata che comincia a fare buio presto o ci vogliamo spingere oltre:festaaa:
vecchiacci mi affido a voi:wub::papa:
Monacograu
09/11/2010, 09:07
che dite ci facciamo una guadagnolata che comincia a fare buio presto o ci vogliamo spingere oltre:festaaa:
Ciao Dani, bentrovato!!!!
In effetti sabato sembrerebbe bello e dovrebbe esserlo anche venerdì, quindi le strade dovrebbero asciugare...
io ancora non so come sono messo, forse non riesco, ma resto sintonizzato:wink_:
Ciao Dani, bentrovato!!!!
In effetti sabato sembrerebbe bello e dovrebbe esserlo anche venerdì, quindi le strade dovrebbero asciugare...
io ancora non so come sono messo, forse non riesco, ma resto sintonizzato:wink_:
Io vorrei, anche se sono ancora "incimurrato"..., mal di gola e reaffreddore....
Aspetto di vedere il meteo, adesso guardando fuori me passa ogni fantasia....
:sick:
fabio.t509
09/11/2010, 10:58
Ciao,purtroppo lavoro se nò sarei venuto a conoscervi,se volete andare a Guadagnolo vi consiglio di fare l'autostrada fino ad Anagni :wacko:,proseguire per Piglio :wink_:Serrone-Roiate-Bellegra-San Vito Romano...Guadagnolo.:yess:
Per poi scendere dalla parte di Poli....
Sono all'incirca 60 Km di curve dall'uscita di anagni,l'unico tratto di strada rettilinea è dal casello di Anagni fino al Piglio....10 Km
La conoscete??:yess:
Ariecco emerso il Dandy.....certo che sabato se esce e il meteo sembrerebbe dalla nostra..:wink_::wink_::wink_:io ho sempre in mente il giro a Castelluccio con maganta di tartufo fresco dalla signora che io conosco, ho visto le previsioni in loco e sono buone quindi basta partire con tranquillità e tornare dopo mangiato con il sole...eddaje..guardate che dopo non ci possiamo più andare perchè li nevicaaaaaa:cry::cry::cry:naturalmente se Antonio si rimette in tempo...:biggrin3::tongue::biggrin3::tongue:
Monacograu
09/11/2010, 12:42
Ariecco emerso il Dandy.....certo che sabato se esce e il meteo sembrerebbe dalla nostra..:wink_::wink_::wink_:io ho sempre in mente il giro a Castelluccio con maganta di tartufo fresco dalla signora che io conosco, ho visto le previsioni in loco e sono buone quindi basta partire con tranquillità e tornare dopo mangiato con il sole...eddaje..guardate che dopo non ci possiamo più andare perchè li nevicaaaaaa:cry::cry::cry:naturalmente se Antonio si rimette in tempo...:biggrin3::tongue::biggrin3::tongue:
Azz! Me sa proprio che questo sabato non riesco!!!!:mad::cry:
Azz! Me sa proprio che questo sabato non riesco!!!!:mad::cry:
a Lukè...guarda che troppa poi te fa male:bananeinc:....:wink_::wink_::wink_:riposate un pò!!!!
Ciao Daniè...ecchime. Aoo da l'ultima pizzata nun t'ho più visto.
:rolleyes:...eh si ce se affida sempre ai "maturi" pe stè cose:biggrin3:
Io vorrei, anche se sono ancora "incimurrato"..., mal di gola e reaffreddore....
Aspetto di vedere il meteo, adesso guardando fuori me passa ogni fantasia....
:sick:
Daje Antò..butta giù qualche etto de aspirine e spalmate 1 paio de chili de vicks e vedrai che passa!!:biggrin3:
a Lukè...guarda che troppa poi te fa male:bananeinc:....:wink_::wink_::wink_:riposate un pò!!!!
Lukè...pe quello c'è la sera e la notte. De giorno se "MONTA" la moto e la sera se "MONTA"........:biggrin3::biggrin3:
Monacograu
09/11/2010, 16:42
In questo "campo" no, nun è mai troppo :coool:
Lukè...pe quello c'è la sera e la notte. De giorno se "MONTA" la moto e la sera se "MONTA"........:biggrin3::biggrin3:
Della serie...basta che se MONTA :biggrin3:
Scherzi a parte, sabato ho un appuntamento "etilico" alla città del gusto:wink_:
Tra l'altro l'avevo organizzato io tempo fa quindi non posso dare buca!:wacko:
-----------------------------------------------------------------------------
Ha messo bello anche domenica:coool:
-----------------------------------------------------------------------------
maroninho
09/11/2010, 22:01
Io ci sono...ditemi dove e quando...certo che una valnerina assolata...Magaraaaaaa... ;o)
bell'idea ce sta pure mio cugino ed Angelo neo speed:ph34r:
non vedo l'ora che arriva sabato!!!:biker:
Mannaggia pensavo di poter esserci per sabato, ma avevo dimenticato che avevo comprato i biglietti per uno spettacolo all'olimpico proprio per sabato pomeriggio :oops::oops:. Sto giro passo, pero' se il meteo dovesse migliorare per domenica e qualcuno volesse uscire, io ci sono. :yess:
Monacograu
10/11/2010, 16:36
Mannaggia pensavo di poter esserci per sabato, ma avevo dimenticato che avevo comprato i biglietti per uno spettacolo all'olimpico proprio per sabato pomeriggio :oops::oops:. Sto giro passo, pero' se il meteo dovesse migliorare per domenica e qualcuno volesse uscire, io ci sono. :yess:
Ancora non lo so ma ... se ne può parlare ...
Io dovrei esserci, qualunque itinerario và bene purchè il meteo ci assista, basta co quest'acqua!!!!
Solo che venerdì sera ho paura che Luca mi farà fare le ore piccole e poi come al solito, lui dice che sabato c'ha da fare, e me farà fare l'alzataccia da solo...., scommettiamo???:tongue::tongue:
apetta cross
10/11/2010, 17:45
ragazzi postate un probabile itinerario che sab devo provare la moto con lo scarico e mappa, se passate dalle mie parti mi unisco volentieri
lamps
maroninho
10/11/2010, 18:16
Bhe, qualunque sia l'itinerario potresti unirti...o fai solo le curve di villa adriana? :o)
apetta cross
10/11/2010, 18:18
Bhe, qualunque sia l'itinerario potresti unirti...o fai solo le curve di villa adriana? :o)
bella !!! :)
dai ok mi unisco ma postate un itinerario, se andate verso guadagnolo ci possiamo incontrare a Bellegra
Monacograu
10/11/2010, 20:01
Io dovrei esserci, qualunque itinerario và bene purchè il meteo ci assista, basta co quest'acqua!!!!
Solo che venerdì sera ho paura che Luca mi farà fare le ore piccole e poi come al solito, lui dice che sabato c'ha da fare, e me farà fare l'alzataccia da solo...., scommettiamo???:tongue::tongue:
E' facile scommettere quando si sa di vincere! :D
Dai VECCHIACCIO, che se non ti facessi fare io un po' di vita mondana
saresti rovinato! ;) a proposito la cena è alle 21:30, quindi presto non facciamo
sicuro! Ti conviene venire con l'abbigliamento tecnico, cosi' non devi
passare a casa a cambiarti! Ahahahaha! :D
andrea.s70
10/11/2010, 21:08
Magari regà un bel giro!!!! così gli levo un pò di ragnatele e arrivo a 2000 km.....
Che qui me se sta a fracicà a forza de sta ferma.... :)
Monacograu per caso oggi verso le 17:00 - 17:30 passavi per viale castrenze discesa sopraelevata direzione San Giovanni?
perchè dalla foto il giubbino e il casco me sembravi te....
:)
maroninho
10/11/2010, 21:33
bella !!! :)
dai ok mi unisco ma postate un itinerario, se andate verso guadagnolo ci possiamo incontrare a Bellegra
Pensavamo ad un giro serio, fino a castelluccio approfittando del bel meteo, prima che da quelle parti arrivi la neve...se vuoi...cmq domani alf posterà qualcosa di più preciso... ;o)
Magari regà un bel giro!!!! così gli levo un pò di ragnatele e arrivo a 2000 km.....
Monacograu per caso oggi verso le 17:00 - 17:30 passavi per viale castrenze discesa sopraelevata direzione San Giovanni?
Figurati se Mr.Stakanov a quell'ora se ne và in giro in moto....:tongue:
Il massimo che può fare è andare in giro pe internet....:rolleyes::w00t::w00t:
Monacograu
11/11/2010, 07:52
No andrea, a quell'ora ero da un cliente sulla Nomentana e poi:
- la moto ormai la prendo quasi esclusivamente per le uscite del fine settimana
- il giubbino in foto è quello estivo
- la streetina ora è leggermente diversa
Mi spiace non poterti conoscere sabato;)
Piuttosto, ieri mattina verso le 9, street bianca in via Acqua Bullicante, casco blu
Xlite... Qualcuno di noi?
Figurati se Mr.Stakanov a quell'ora se ne và in giro in moto....:tongue:
Il massimo che può fare è andare in giro pe internet....:rolleyes::w00t::w00t:
Gia', e in macchina ;)
Ragà oggi doveva essere poco nuvoloso con nubi sparse...., ed invece diluvia!!!!1:sick::sick:
Sta settimana veramente è stata "monsonica"......
Speriamo bene per il fine settimana...., ma credo che dovremmo limitare il giro, secondo me Castelluccio è troppo lontano, e lì da tutto nuvoloso per sabato, mentre leonessa-posta sembrerebbe ok...., che ne dite???
hancock1377
11/11/2010, 09:28
[QUOTE=Monacograu;4035988]No andrea, a quell'ora ero da un cliente sulla Nomentana QUOTE]
bèH...per quello che si legge su questo topic lavori x l'azienda di Rocco Siffredi ?? :biggrin3::biggrin3:
Scherzi a parte, ma un'indicazione di massima sull'orario di partenza ? Io sabato pom ho un impegno ma almeno un tratto di giro lo farei per sganciarmi e rientrare prima :sick:
apetta cross
11/11/2010, 10:11
Pensavamo ad un giro serio, fino a castelluccio approfittando del bel meteo, prima che da quelle parti arrivi la neve...se vuoi...cmq domani alf posterà qualcosa di più preciso... ;o)
azzzzzzzzzzz so 400 km :wacko:
ok dai non posso tirarmi indietro :w00t:
vengo con il mio scudiero, :ph34r:
se fate la Salaria ci possiamo incontrare dalle parti di Acquaviva o + avanti al ricongiungimento con la Salaria
http://maps.google.it/maps?f=d&source=s_d&saddr=tivoli&daddr=42.36566,12.86062+to:Castelluccio,+Norcia&geocode=FTtQgAIdQEnDACkfofn5UHgvEzGAvTmymk8JBA%3BFdxyhgIdzDzEAClTF_MLe6kvEzFBCvGhmk8JEw%3BFbWFjQIdiorJACk98tDsHBMuEzHQuMGDkywICg&hl=it&mra=dpe&mrcr=0&mrsp=1&sz=9&via=1&sll=42.494378,13.183594&sspn=1.146246,1.878662&ie=UTF8&ll=42.163499,12.746286&spn=0.017877,0.038581&z=15
rimango tunato
Monacograu
11/11/2010, 10:57
Ragà oggi doveva essere poco nuvoloso con nubi sparse...., ed invece diluvia!!!!1:sick::sick:
Sta settimana veramente è stata "monsonica"......
Speriamo bene per il fine settimana...., ma credo che dovremmo limitare il giro, secondo me Castelluccio è troppo lontano, e lì da tutto nuvoloso per sabato, mentre leonessa-posta sembrerebbe ok...., che ne dite???
Se fate un giro veloce e/o riesco a staccarmi al max per le 14 potrei anche farci una pensata:w00t:
bèH...per quello che si legge su questo topic lavori x l'azienda di Rocco Siffredi ?? :biggrin3::biggrin3:
Scherzi a parte, ma un'indicazione di massima sull'orario di partenza ? Io sabato pom ho un impegno ma almeno un tratto di giro lo farei per sganciarmi e rientrare prima :sick:
Magari mi pagassero per farlo!!!!:biggrin3:
Se mi aggrego potremmo "staccarci" insieme, tu a che ora devi essere a Roma?
ciao ragassuoli.....qui la vedo dura ognuno dice la sua:dry::dry:ho rivisto il meteo e continua a dare sole e qualche nuvoletta ma senza pioggia...:wink_::wink_:per la location non ho ben capito se l'idea di Castelluccio piace a tutti e se fattibile.....
per avere le idee chiare ci rimettiamo ai voti, ognuno inserisca il suo dove vuole....:wink_::wink_::wink_::wink_:
CASTELLUCCIO (sarebbe meglio adesso perchè fra poco li comincia a nevicare e te salutoooooo):
Alf
Dany
Salvatore
Amico Dany
ALTRA LOCATION DA DEFINIRE.
..............
hancock1377
11/11/2010, 14:44
Se fate un giro veloce e/o riesco a staccarmi al max per le 14 potrei anche farci una pensata:w00t:
Magari mi pagassero per farlo!!!!:biggrin3:
Se mi aggrego potremmo "staccarci" insieme, tu a che ora devi essere a Roma?
Ahimè x le 14 (per posare di corsa la moto e partire con la macchina che devo andare fuori) :sick: e quindi mi dovrei sganciare "presto"....però vediamo,dai ! Per quanto riguarda la destinazione non indico nulla considerando che non sò a che ora sganciarmi :mad:
apetta cross
11/11/2010, 17:28
ragazzi io causa impegno imprevisto sono costretto a posticipare l'uscita a Domenica
se organizzate qualcosa, anche Castelluccio io ci sono
quindi voto Domenica ovunque ;)
ciao ragassuoli.....qui la vedo dura ognuno dice la sua:dry::dry:ho rivisto il meteo e continua a dare sole e qualche nuvoletta ma senza pioggia...:wink_::wink_:per la location non ho ben capito se l'idea di Castelluccio piace a tutti e se fattibile.....
per avere le idee chiare ci rimettiamo ai voti, ognuno inserisca il suo dove vuole....:wink_::wink_::wink_::wink_:
CASTELLUCCIO (sarebbe meglio adesso perchè fra poco li comincia a nevicare e te salutoooooo):
Alf
Dany
Salvatore
Amico Dany
ALTRA LOCATION DA DEFINIRE.
..............
A me va bene tutto!!!!!, basta che c'è il sole che me so rotto della pioggia!!!!:tongue::tongue:
Monacograu
11/11/2010, 21:01
A me va bene tutto!!!!!, basta che c'è il sole che me so rotto della pioggia!!!!:tongue::tongue:
Allora studiatevi un punto strategico dove mi posso staccare e tornare prima ;)
Dopo aver fatto un po ' di curve pero"! :D
acc.. io non ci sono questo fine settimana!:piango_a_dirotto::piango_a_dirotto:
ragazzi io causa impegno imprevisto sono costretto a posticipare l'uscita a Domenica
se organizzate qualcosa, anche Castelluccio io ci sono
quindi voto Domenica ovunque ;)
Ciao a tutti, come detto sabato non potro' venire causa impegni pregressi, pero' a questo punto se qualcuno volesse uscire (tipo polzix) per una passeggiata domenica, io disponibilissimo.
Se uscite sabato, vi consiglio di andare verso leonessa in quanto sia mattina che pomeriggio da quelle parti c'e' sole pieno, invece in Umbria la mattina c'e' sole con foschia (meteo appena controllato).
Per chi volesse uscire domenica, potremmo vederci verso le 10.30 sulla salaria (traversa del grillo) e fare una cavalcatina fino a leonessa e ritorno (anche domenica le previsione per quella zona sono ottime, tipo qualche nuovola la mattina e pieno sole il pomeriggio).
hancock1377
12/11/2010, 09:02
Allora studiatevi un punto strategico dove mi posso staccare e tornare prima ;)
Dopo aver fatto un po ' di curve pero"! :D
IDem e forse si aggiunge anche un amico (anche lui sul forum) che come noi si dovrebbe sganciare prima
allora...come al solito incaricano sempre me.....abbiamo partorito la location...:wink_::wink_::wink_:vada per CASTELLUCCIO.....passando da Leonessa ( a Giò mica vennemo le olive.....controllo il meteo 3 volte al giorno....:wink_::wink_:) e poi Daniele ci guiderà.....:biggrin3::tongue::biggrin3:fino a Castelluccio
Ci vediamo alle ore 10,30 già benzina fatta mi raccomando così facciamo colazione e viaaaaaa, solito posto Bar della Fortuna alla Traversa del Grillo sulla Salaria appena passato Monterortondo Scalo:wink_::wink_::wink_::wink_:
lista.
ALF
DANY
SALVATORE
AMICO DANY
DANIELE
ANTONIO
FABRIZIO
.........
Monacograu
12/11/2010, 09:34
Ragassuoli scapestrati, io questo we non credo proprio poter essere dei vostri...:cry: Inizio con la danza del sole per il prossimo we!!!:coool:
allora...come al solito incaricano sempre me.....abbiamo partorito la location...:wink_::wink_::wink_:vada per CASTELLUCCIO.....passando da Leonessa ( a Giò mica vennemo le olive.....controllo il meteo 3 volte al giorno....:wink_::wink_:) e poi Daniele ci guiderà.....:biggrin3::tongue::biggrin3:fino a Castelluccio
Ci vediamo alle ore 10,30 già benzina fatta mi raccomando così facciamo colazione e viaaaaaa, solito posto Bar della Fortuna alla Traversa del Grillo sulla Salaria appena passato Monterortondo Scalo:wink_::wink_::wink_::wink_:
lista.
ALF
DANY
SALVATORE
AMICO DANY
DANIELE
ANTONIO
FABRIZIO
.........
:piango_a_dirotto:
hancock1377
12/11/2010, 12:49
Scusate la scocciatura ma x potremi regolare con i tempi visto che dovrei rientrare prima..partenza alle 10.30....per le 12.30....13, dove saremmo ?? E c'è qualcuno che salirebbe da Roma Sud ? (io verrei daTorrino)
Ragassuoli scapestrati, io questo we non credo proprio poter essere dei vostri...:cry: Inizio con la danza del sole per il prossimo we!!!:coool:
:piango_a_dirotto:
Non sai che ti perdi a Castelluccio, io rimandere l'appuntamento di sabato a domenica.....:w00t::w00t:
La tua amica falla aspettare.....:ph34r::tongue::tongue:
apetta cross
12/11/2010, 14:16
Non sai che ti perdi a Castelluccio, io rimandere l'appuntamento di sabato a domenica.....:w00t::w00t:
scusa ma rimandiamo tutti a Domenica a Castellucio no? :tongue:
così vengo pure iooooooooooooooooooo :w00t:
lista.
ALF
DANY
SALVATORE
AMICO DANY
DANIELE
ANTONIO
FABRIZIO.........:wink_:
:cry::cry:...sigh..sigh..me viè da piagne, domani c'è il grande ritorno di Antonio dopo lunga assenza.:w00t::biggrin3: evvaiiiiii. Antò ma nun è che pe sfogatte domani decolli co la moto???
e diglielo un pò....
Monacograu
12/11/2010, 14:31
:wink_:
:cry::cry:...sigh..sigh..me viè da piagne, domani c'è il grande ritorno di Antonio dopo lunga assenza.:w00t::biggrin3: evvaiiiiii. Antò ma nun è che pe sfogatte domani decolli co la moto???
e diglielo un pò....
Sempre se non gli si spegne!:laugh2::tongue:
PS: la verità è che non vengo per questo motivo...sono troppo sensibile e non reggerei all'impatto del ritorno di blugem...:cry:
Ripeto cose dette tempo fa...adoro andare in moto ma, in certe situazioni, è un carro di buoi...tira fino ad un certo punto:coool:
Ciao a tutti, come detto sabato non potro' venire causa impegni pregressi, pero' a questo punto se qualcuno volesse uscire (tipo polzix) per una passeggiata domenica, io disponibilissimo.
Se uscite sabato, vi consiglio di andare verso leonessa in quanto sia mattina che pomeriggio da quelle parti c'e' sole pieno, invece in Umbria la mattina c'e' sole con foschia (meteo appena controllato).
Per chi volesse uscire domenica, potremmo vederci verso le 10.30 sulla salaria (traversa del grillo) e fare una cavalcatina fino a leonessa e ritorno (anche domenica le previsione per quella zona sono ottime, tipo qualche nuovola la mattina e pieno sole il pomeriggio).
Giò se non sono troppo stanco ci potrei stare..vediamo, ma sarebbe semmai da fare una cosa più tranquilla, visto che domani de km se ne faranno
Monacograu
12/11/2010, 14:34
ALF
DANY
SALVATORE
AMICO DANY
DANIELE
ANTONIO
FABRIZIO
LUCA (con il pensiero :cry:)
Sempre se non gli si spegne!:laugh2::tongue:
PS: la verità è che non vengo per questo motivo...sono troppo sensibile e non reggerei all'impatto del ritorno di blugem...:cry:
Ripeto cose dette tempo fa...adoro andare in moto ma, in certe situazioni, è un carro di buoi...tira fino ad un certo punto:coool:
:laugh2:
...:dry:ma nel senso che tirà più un pelo di f..a che un carro di buoi???:biggrin3:
ALF
DANY
SALVATORE
AMICO DANY
DANIELE
ANTONIO
FABRIZIO
LUCA (con il pensiero :cry:)
:rolleyes:...Lù a volte..basta il pensiero
chi la mano destra...:biggrin3::tongue::biggrin3::tongue:
Monacograu
12/11/2010, 15:16
E chi ha detto che domenica sono libero:coool:
chi la mano destra...:biggrin3::tongue::biggrin3::tongue:
Ad alcuni gli suda pure alfre'!:w00t:
...:dry:ma nel senso che tirà più un pelo di f..a che un carro di buoi???:biggrin3:
:coool:
:laugh2:
:rolleyes:...Lù a volte..basta il pensiero
:cry:
Ciavatta
12/11/2010, 16:23
E c'è qualcuno che salirebbe da Roma Sud ?
Dopo un bel pezzo di assenza mi riaffaccio nella sezione "giterelle" :laugh2:
Finalmente domani pare che riesca a farmi un giro in moto dopo non so più nemmeno quanto tempo... Percui, io penso di esserci!
Hancock, io parto da Pomezia, se vuoi ci becchiamo all'Agip sul GRA (Ardeatina) per le 10:00...
Non ho più il numero di nessuno, vi rilascio il mio per ogni evenienza: 3Nove3 Nove4 3Zero 8Zero7
SilVia&fra
12/11/2010, 16:23
ci vado io a vedere gli stomp al posto tuooooooo :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
io sono disperata...ho la casa ridotta a cantiere e gli operai + stacanovisti del mondo: lavorano anche sabato e domenica :cry:
Dopo un bel pezzo di assenza mi riaffaccio nella sezione "giterelle" :laugh2:
Finalmente domani pare che riesca a farmi un giro in moto dopo non so più nemmeno quanto tempo... Percui, io penso di esserci!
Hancock, io parto da Pomezia, se vuoi ci becchiamo all'Agip sul GRA (Ardeatina) per le 10:00...
Non ho più il numero di nessuno, vi rilascio il mio per ogni evenienza: 3Nove3 Nove4 3Zero 8Zero7
Da Pomezia pure te ciavatta a domani mattina ragazzi :tongue:
@manacograu non esagerare che cominci ad avere una certa età:wink_:
Monacograu
12/11/2010, 17:22
Da Pomezia pure te ciavatta a domani mattina ragazzi :tongue:
@manacograu non esagerare che cominci ad avere una certa età:wink_:
Tranquillo, i tuoi record non saranno mai battuti danie':wink_::laugh2:
Ciavatta
12/11/2010, 17:45
Niente, purtroppo a causa di un previsto mi tocca rimandare di nuovo... Che amarezza!
Buona strada ragazzi ;)
maroninho
12/11/2010, 18:53
allora 10:30 bar del grillo...vado...il campo da tennis mi attende... ;o) A domani...
maroninho
13/11/2010, 19:30
Ecchevvelodicoaffffareeeeeeeeeeeeeeeee....
$00km in allegria, pranzetto coi fiocchi...che dire, Norcia ha ed avrà sempre un posto nel mio cuore...anche grazie alle persone che mi ci accompagnano...
Grazie ragazzi...
apetta cross
13/11/2010, 20:05
$00km in allegria, pranzetto coi fiocchi...che dire, Norcia ha ed avrà sempre un posto nel mio cuore...anche grazie alle persone che mi ci accompagnano...
Grazie ragazzi...
se vabbe, ... sempre quando non posso io
domani replichiamo??? :w00t:
Grazie ragazzi...
350 km totali.....:rolleyes:
Gran bella giornata, limpida, tersa con la temperatura giusta, ed anche caldo all'ora di pranzo...
Al ritorno il freddino invece si è fatto sentire, ci siamo fatti tutta la flaminia con una umidità veramente notevole, io ed Hispano ci siamo fermati alle 19,15 all'Agip di Morlupo per berci qualcosa di caldo, ed alla fine sono arrivato a casa alle 20,30..., mica male come giretto!!!
Devo dire che mi sono proprio divertito, anche in notturna con le strade umide....:tongue::tongue:, pranzo ottimo come la compagnia, risate e cazzeggiamenti...
Ottima giornata, ci voleva dopo tanta pioggia...:biggrin3::biggrin3:
Alla prossima ragazzi!!!!!
Monacograu
14/11/2010, 09:57
350 km totali.....:rolleyes:
Gran bella giornata, limpida, tersa con la temperatura giusta, ed anche caldo all'ora di pranzo...
Al ritorno il freddino invece si è fatto sentire, ci siamo fatti tutta la flaminia con una umidità veramente notevole, io ed Hispano ci siamo fermati alle 19,15 all'Agip di Morlupo per berci qualcosa di caldo, ed alla fine sono arrivato a casa alle 20,30..., mica male come giretto!!!
Devo dire che mi sono proprio divertito, anche in notturna con le strade umide....:tongue::tongue:, pranzo ottimo come la compagnia, risate e cazzeggiamenti...
Ottima giornata, ci voleva dopo tanta pioggia...:biggrin3::biggrin3:
Alla prossima ragazzi!!!!!
Sono contento per voi ragassi!!!!! :D
Vi aspetto pero' il prossimo we! ;)
MARRRRAVIGLIOSA LA VALNERONZIA....MARRRRAVIGLIOSA!!:biggrin3::biggrin3:
Grazie a tutti regà.
Questo periodo da quelle parti è stupendo e ieri i colori erano indimenticabili, come quelli delle fettuccine e della lasagna!! :biggrin3::biggrin3::tongue::tongue:
Se volete aprite un report ragazzi. Qui chiudo.