Visualizza Versione Completa : incredibile!
giuseppe 64
11/11/2010, 22:00
All'eicma ho visto un tizio che con una rocket faceva in pista prove delle impennate da paura!!! secondo voi hanno sostituito i rapporti del cambio?
legend78
12/11/2010, 06:11
uhm credo più probabile che sapesse dagli del gran gas, anche se poi prima del cambio è più semplice cambiare le coppie coniche del cardano
Ma in teoria, se la moto può esprimere tutta la potenza del motore (centralina, scarichi, ecc) non dovrebbero servire modifiche a livello di cambio e rapporti vari per farla alzare... mi si è staccata da terra a me, quando era tutta originale, figuratevi se è al top della sua potenza :wacko:
All'eicma ho visto un tizio che con una rocket faceva in pista prove delle impennate da paura!!! secondo voi hanno sostituito i rapporti del cambio?
:rolleyes: non serve.....:biggrin3:
rockerocket
12/11/2010, 09:37
bhe nonostante la potenza del Rocket è quantomeno presumibile e probabile
che vi sian stati interventi su scarichi per il rumore tanto gradito al pubblico, centralina ( eliminazione dei limitatori vari ) e sostituzione coppie coniche..nulla di stravolgente comunque!
è già bestia di suo!!:wink_:
giuseppe 64
12/11/2010, 11:28
Voi con la rocket mi fate un pò paura:rolleyes:
rockerocket
12/11/2010, 12:05
Voi con la rocket mi fate un pò paura:rolleyes:
tranquillo solo lui è così BRUTTO:fisch:
Non serve cambiare niente al cambio o al cardano, si alza tranquillamente, specialmente se sbloccata. Comunque ricordarsi che sono poi sempre 350 Kg che vi arrivano in testa se qualcosa va male:wink_:
si da il caso che " il tizio" fosse Kevin Carmichael" scusate se è poco,,,,:biggrin3:
http://www.motoblog.it/post/15258/video-kevin-carmichael-balla-con-le-triple
tranquillo solo lui è così BRUTTO:fisch:
:risate2:
bhe nonostante la potenza del Rocket è quantomeno presumibile e probabile
che vi sian stati interventi su scarichi per il rumore tanto gradito al pubblico, centralina ( eliminazione dei limitatori vari ) e sostituzione coppie coniche..nulla di stravolgente comunque!
è già bestia di suo!!:wink_:
:coool: cambio e cardano non li toccano (non serve)... poi finita l'esibizione la vendono come km.0....:biggrin3:.... e il mio rumore è più bellooooo:wub:
rockerocket
12/11/2010, 23:21
:coool: cambio e cardano non li toccano (non serve)... poi finita l'esibizione la vendono come km.0....:biggrin3:.... e il mio rumore è più bellooooo:wub:
parlavamo dei rumori della moto...
non di quelli che produci tu:ph34r::tongue:
Brandhauer
13/11/2010, 10:55
Kevin Carmichael è un porco!:w00t:
cmq, detto da fermone, se solo non si sta più che attenti, a gommone caldo, si alzerebbe anche a Bart Simpson!