Visualizza Versione Completa : Overgr Chapter #49# the rebirth
:blink:
voleva solo dire che la Signorina Bardot è, a suo avviso, meglio del sottoscritto... :dry:
... e non aggiungo altro :ph34r:
miss_valentine
16/11/2010, 14:01
.... valentinaaaaaaaa
posso dirti una cosina? :rolleyes:
voleva solo dire che la Signorina Bardot è, a suo avviso, meglio del sottoscritto... :dry:
Dai, scherzavo :tongue:
Me l'avete alzata: ho solo schiacciato :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Però, senza togliere nulla a nessuno, mi manca BB :cry:
vabè dai... BB te lo avrei passato comunque
è il nostro Alan Ford
uno dei nostri mentori
ed una persona squisita
solo che ultimamente credo trovi che i mutamenti climatici hanno influenzato anche queste lande...
sarà ancora sull'Abetone ? :blink::blink:
:tongue:
miss_valentine
16/11/2010, 14:08
:laugh2::laugh2::laugh2:
nin zò.... ma l'altra sera ci son passato e non l'ho visto
o si era rintanato a fischiarsi le grappe al lupo bianco, oppure in qualche modo era riuscito a ripartire....
d'altra parte in discesa vanno anche i cocomeri, no? :tongue:
...
mi auguro solo che tra te e lui ci possa essere dialogo e scambio reciproco
Grazie per le tue parole.
Si, per fortuna ci stiamo conoscendo ed é molto bello. Certo, nessuno potrà risarcirci di quello che abbiamo perso. Ma l'importante é guardare alle opportunità che abbiamo davanti..... e ce ne sono tante.....
E se Over deve essere..... che Over sia!
Io sono padre da quasi quattro anni.... ma mio figlio ha 30 anni.
Non l'ho visto nascere. Non l'ho visto crescere. Non ho trepidato per lui. Non ho gioito per lui.
per 26 anni non ho saputo che esistesse.
Una donna ha deciso al posto mio. Lo voleva... se l'é fatto...... derubandomi del diritto a una paternità consapevole.
Davvero le donne fanno i figli per amore?
Davvero i maschi fanno i figli per egoismo?
Luoghi comuni, come al solito. E sui luoghi comuni, come al solito, é più facile processare, giudicare, condannare......
Ecco perché mi piace essere un uomo libero...... giudicato si..... dai luoghi comuni e dalle persone comuni. Ma mi piace pensare che ogni individuo di questa terra, fosse anche il più stupito, il più banale, il più pazzo, il più "fuori dalle regole", sia un universo infinito... per chi ha occhi per guardare e curiosità da soddisfare. Un Uomo da cui c'è da imparare........
Lio caro...
come ho più volte ribadito in vari discussioni..
...sei un grande..!!! :wink_:
altro no posso dire in questo particolare periodo della mia vita se non..
NO COMMENT! :ph34r:
Non l'ho visto nascere. Non l'ho visto crescere. Non ho trepidato per lui. Non ho gioito per lui.
Una donna ha deciso al posto mio. Lo voleva... se l'é fatto...... derubandomi del diritto a una paternità consapevole.
Luoghi comuni, come al solito. E sui luoghi comuni, come al solito, é più facile processare, giudicare, condannare......
Ecco perché mi piace essere un uomo libero...... giudicato si..... dai luoghi comuni e dalle persone comuni. Ma mi piace pensare che ogni individuo di questa terra, fosse anche il più stupito, il più banale, il più pazzo, il più "fuori dalle regole", sia un universo infinito... per chi ha occhi per guardare e curiosità da soddisfare. Un Uomo da cui c'è da imparare........
sei grande ;)
Lio caro...
come ho più volte ribadito in vari discussioni..
...sei un grande..!!! :wink_:
altro no posso dire in questo particolare periodo della mia vita se non..
NO COMMENT! :ph34r:
A volte, dietro il "cazzeggio" si nascondono grandi verità......... e grandi amici..... :rolleyes:
sei grande ;)
Intrip.... tu sei un grande!!! :biggrin3:
A volte, dietro il "cazzeggio" si nascondono grandi verità......... e grandi amici..... :rolleyes:
Intrip.... tu sei un grande!!! :biggrin3:
ca cettu ma tu d+ :biggrin3::wink_:
ma che dite?
sarà il caso di aprire un apposito 3D "IncontrOver" relativo al misero e disorganizzato tentativo prossimo venturo?... così da far chiarezza (:ph34r:) circa partecipanti, orari, ritrovi et cetera et cetera
eh?.... andiamo? :rolleyes:
miss_valentine
16/11/2010, 18:07
Non saprei :cipenso:
non c'è molto da sapere.... basta decidere se sia conveniente farlo o meno
qualora non si voglia far pubblicità alla cosa, organizziamo di nascosto qui
se invece si vuole più ordine e chiarezza, ci palesiamo con un thread apposito
... non credo che saremo presi d'assalto ^^
miss_valentine
16/11/2010, 18:23
Secondo me c'è poco tempo ormai per organizzarlo in "pompa magna" però insomma si può cmq provare ...
per raggranellare 4 rimbambiti attorno a 4 zampe dove fare 4 chiacchiere a 4 occhi direi che 4...no... 10 giorni sono più che sufficienti
io ci provo... poi vediamo ^^
ecco ecco: http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/eventi-organizzati-nel-centro-italia/155281-incontrover-27-28-novembre-2010-modna.html#post4059915
sabato 27.11.2010 / cena
0 natan
1 miss
2 stella
3 luigi
4 criomat
----------------------------------------------------------------------
domenica 28.11.2010 / pranzo
00 Grigio *
0 Natan
1 Miss
2 Mister51
3 Stella
4 Luigi
5 Criomat
*... se posso, ma non conosco luogo e orari :wacko:
su, luigi .... datti da fare:D
io ci sarò ... spero! :coool:
Anche giudicare una donna che ha preso una sua decisione facilmente condannabile processabile e giudicabile puo' essere il peggiore dei luoghi comuni . Magari avrà avuto le sue buone ragioni, cosa ne possiamo sapere noi ? Da chi cerca solidarietà a buon mercato da perfetto sconosciuto rivolgendosi a dei perfetti sconosciuti non credo ci sia molto da imparare
per domenica 28 ho parlato con il mio amico chef a Modena (ovviamente napoletano) che organizzerebbe nella sala che gestisce a due passi dal centro. Mi deve confermare la disponibilità Dobbiamo solo dirgli quanto vogliamo spendere e se vogliamo mangiare cose particolari (sapere quanti siamo lo darebbe quasi per scontato, dico quasi perchè essendo napoletano, è dotato per sua natura di spirito di adattamento).
Si sta muovendo anche per indicazioni di alberghi in zona.
Questo se vogliamo stare in città. Per alternative fuori porta mi informerò presso gli indigeni tra Giovedì e Venerdì
bye bye
Anche giudicare una donna che ha preso una sua decisione facilmente condannabile processabile e giudicabile puo' essere il peggiore dei luoghi comuni . Magari avrà avuto le sue buone ragioni, cosa ne possiamo sapere noi ? Da chi cerca solidarietà a buon mercato da perfetto sconosciuto rivolgendosi a dei perfetti sconosciuti non credo ci sia molto da imparare
per domenica 28 ho parlato con il mio amico chef a Modena (ovviamente napoletano) che organizzerebbe nella sala che gestisce a due passi dal centro. Mi deve confermare la disponibilità Dobbiamo solo dirgli quanto vogliamo spendere e se vogliamo mangiare cose particolari (sapere quanti siamo lo darebbe quasi per scontato, dico quasi perchè essendo napoletano è dotato di natura di spirito di adattamento.
Questo se vogliamo stare in città. Per alternative fuori porta mi informerò presso gli indigeni tra Giovedì e Venerdì
bye bye
a me, a noi va bene ... :wink_:
a me, a noi va bene ... :wink_:
se va bene a voi va bene anche a me :biggrin3::dry: magari se mi fai sapere la tua tribù da quanti elementi è composta :rolleyes:
se va bene a voi va bene anche a me :biggrin3::dry: magari se mi fai sapere la tua tribù da quanti elementi è composta :rolleyes:
ti farò sapere ... :D
ma di questa che ne dici? :w00t::w00t::w00t:
mi sta venendo una voglia, ma una voglia .... ma una voglia .... :w00t::w00t::w00t:
http://www.pianetariders.it/wp-content/uploads/2010/10/Triumph_thnderbird_storm_2011.jpg
ti farò sapere ... :D
sssi........mi farai sapere
ma di questa che ne dici? :w00t::w00t::w00t:
mi sta venendo una voglia, ma una voglia .... ma una voglia .... :w00t::w00t::w00t:
http://www.pianetariders.it/wp-content/uploads/2010/10/Triumph_thnderbird_storm_2011.jpg
ti faro' sapere :tongue:
sssi........mi farai sapere
ti faro' sapere :tongue:
va a cagare!!! _:D
http://www.motorcycle-usa.com/PhotoGallerys/xlarge/Thunderbird-Storm.jpg
ma hai visto che ha la monosella già di serie? :w00t::w00t::w00t:
va a cagare!!! _:D
troppo potente per te, faresti la fine di Will Coyote
la monosella per il momento ti va bene ma non si puo' mai sapere nella vita :tongue:
troppo potente per te, faresti la fine di Will Coyote
la monosella per il momento ti va bene ma non si puo' mai sapere nella vita :tongue:
ci metto un seggiolino, nel caso :D
per la potenza pensa per te ... io le potenze le so gestire più che bene continuando ad andare alla mia andatura ............ :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
ci metto un seggiolino, nel caso :D
per la potenza pensa per te ... io le potenze le so gestire più che bene continuando ad andare alla mia andatura ............ :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
per la tua andatura basterebbe un monopattino anzi no........forse meglio un tandem :biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
per il seggiolino aspetterei un altro po' :coool:
per la tua andatura basterebbe un monopattino anzi no........forse meglio un tandem :biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
per il seggiolino aspetterei un altro po' :coool:
fai lo spiritoso perché te lo permetto .... :D
nel frattempo te l'ho già detto ... mi sa che a s:fisch::fisch::fisch:cambio moto ... :senzaundente:
ma ti piace o ti fa cagare?
non abbi remore ... non sono come quei fighettini che chiedono venia per i propri spargendo merda fuori la porta di casa ... :wink_:
fai lo spiritoso perché te lo permetto .... :D
:risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona: scusami non resisto....sto immaginando la scena di te aggrappato al manubrio orizzontale sulla sella con la faccina :cry: alla Will Coyote che sfreccia per il passo della Novena tra fumo e scintille completamente fuori controllo :risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
nel frattempo te l'ho già detto ... mi sa che a s:fisch::fisch::fisch:cambio moto ... :senzaundente:
hai deciso di vendere casa ? :w00t::w00t::w00t::w00t: hai vinto la mucca d'oro alla lotteria svizzera? :w00t::w00t:
ma ti piace o ti fa cagare?
ma certo che mi piace :rolleyes: per una volta che parli di una moto VERA :tongue::tongue::tongue::tongue::tongue:
non abbi remore ... non sono come quei fighettini che chiedono venia per i propri spargendo merda fuori la porta di casa ... :wink_:
:cipenso::cipenso::cipenso::cipenso::cipenso::cipenso: e adesso con chi ce l'avrà ? :rolleyes:
:risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona: scusami non resisto....sto immaginando la scena di te aggrappato al manubrio orizzontale sulla sella con la faccina :cry: alla Will Coyote che sfreccia per il passo della Novena tra fumo e scintille completamente fuori controllo :risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
hai deciso di vendere casa ? :w00t::w00t::w00t::w00t: hai vinto la mucca d'oro alla lotteria svizzera? :w00t::w00t:
ma certo che mi piace :rolleyes: per una volta che parli di una moto VERA
:cipenso::cipenso::cipenso::cipenso::cipenso::cipenso: e adesso con chi ce l'avrà ? :rolleyes:
non potrò comperarmela ... temo :cry: ... la mucca d'oro della lotteria svizzera non mi ha dato la 13esima ...... non ce l'ho con nessuno, anche se :rolleyes::rolleyes::rolleyes::D----------- finalmente ti piace una moto VERA :w00t: .... non quelle mezze jap che d'abitudine ti porti a spasso, magari curvando con più facilità ma portatrici di personalità da bollicine sgasate :D //// Will Coyote in realtà é Willy ... ma qualche mancanza te la si può concedere, viste le velocità raggiunte :D
ricordati il ristoratore napoletano ...
ola genteeeee!!!!:w00t:
ola a te :biggrin3: hai deciso che fai ? Per Modena intendo
non potrò comperarmela ... temo :cry: ... la mucca d'oro della lotteria svizzera non mi ha dato la 13esima ...... non ce l'ho con nessuno, anche se :rolleyes::rolleyes::rolleyes::D----------- finalmente ti piace una moto VERA :w00t: .... non quelle mezze jap che d'abitudine ti porti a spasso, magari curvando con più facilità ma portatrici di personalità da bollicine sgasate :D //// Will Coyote in realtà é Willy ... ma qualche mancanza te la si può concedere, viste le velocità raggiunte :D
allora andiamo con ordine :
a te non hanno pagato la tredicesima (ma perchè gli svizzeri hanno anche la tredicesima ? ) , io sto aspetando che mi paghino ancora la fattura di Maggio :ph34r:
meglio una mezza jap che una mezza yankee buona di andare solo nel deserto ( o sotto la pioggia :rolleyes::tongue:)
a Napoli si dice Will Coyote :ph34r::biggrin3:
il risoratore napoletano ha fatto lo chef in un noto ristorante di Manhattan
allora andiamo con ordine :
a te non hanno pagato la tredicesima (ma perchè gli svizzeri hanno anche la tredicesima ? ) , io sto aspetando che mi paghino ancora la fattura di Maggio :ph34r:
meglio una mezza jap che una mezza yankee buona di andare solo nel deserto ( o sotto la pioggia :rolleyes::tongue:)
a Napoli si dice Will Coyote :ph34r::biggrin3:
si, in svizzera ci danno pure la 13esima .... un nome proprio non si dovrebbe mai cambiare, anche se si é napoletani e uno yankee con carattere é sempre meglio di una mezza jap che più che comoda non si può dire :D
ma a parte gli scherzi, se di scherzi si tratta :tongue: .... ma é mai possibile che non ti paghino? :cry:
se vuoi ho degli amici harleysti che potrebbero aiutarti ... :D
ps: i napoletani hanno sempre un noto ristorante di Manhattan da tirare in ballo ... e se non é di Manhattan sempre noto rimane ... :D
si, in svizzera ci danno pure la 13esima .... un nome proprio non si dovrebbe mai cambiare, anche se si é napoletani e uno yankee con carattere é sempre meglio di una mezza jap che più che comoda non si può dire :D
ma a parte gli scherzi, se di scherzi si tratta :tongue: .... ma é mai possibile che non ti paghino? :cry:
se vuoi ho degli amici harleysti che potrebbero aiutarti ... :D
ps: i napoletani hanno sempre un noto ristorante di Manhattan da tirare in ballo ... e se non é di Manhattan sempre noto rimane ... :D
non scherzo, c'è la crisi, i clienti non pagano e di conseguenza non pagano me e se è per risolvere come consigli, ti ricordo che mi trovo nel posto giusto,altro che harleysti :rolleyes:
al ristorante a Manhattan ci sono stato (non mi ricordo come cavolo si chiamava) ma da fuori :rolleyes: li' solo per entrare dovevi venderti la Rocket. In compenso a casa sua abbiamo mangiato esattamente le stesse cose :w00t::w00t::w00t::w00t: (ehm....anche la provenienza era la stessa :fisch::fisch::fisch::fisch:)
miss_valentine
16/11/2010, 22:55
non mi sarei espressa in modo così brutale, ma condivido :wink_:
per domenica 28 ho parlato con il mio amico chef a Modena (ovviamente napoletano) che organizzerebbe nella sala che gestisce a due passi dal centro. Mi deve confermare la disponibilità Dobbiamo solo dirgli quanto vogliamo spendere e se vogliamo mangiare cose particolari (sapere quanti siamo lo darebbe quasi per scontato, dico quasi perchè essendo napoletano, è dotato per sua natura di spirito di adattamento).
bye bye
Oki anche per me
non scherzo, c'è la crisi, i clienti non pagano e di conseguenza non pagano me e se è per risolvere come consigli, ti ricordo che mi trovo nel posto giusto,altro che harleysti :rolleyes:
al ristorante a Manhattan ci sono stato (non mi ricordo come cavolo si chiamava) ma da fuori :rolleyes: li' solo per entrare dovevi venderti la Rocket. In compenso a casa sua abbiamo mangiato esattamente le stesse cose :w00t::w00t::w00t::w00t: (ehm....anche la provenienza era la stessa :fisch::fisch::fisch::fisch:)
Vorrà dire che venderemo la sprite per mangiare dallo chef ... :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
ma cosa aspetti a cambiare mestiere?
ma cosa aspetto a cambiare mestiere?
:cipenso:
Oki anche per me
Ciao Valentina :wub: brutale ? :cipenso::cipenso::cipenso: no non credo , mi sono trattenuto
Vorrà dire che venderemo la sprite per mangiare dallo chef ... :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
ma cosa aspetti a cambiare mestiere?
ma cosa aspetto a cambiare mestiere?
:cipenso:
e.....aspetto a te :rolleyes::rolleyes::rolleyes: nno ti preoccupare , mi sto organizzando qui a Napoli : una bella bancarella di cozze e polipetti :rolleyes:
non c'è molto da sapere.... basta decidere se sia conveniente farlo o meno
qualora non si voglia far pubblicità alla cosa, organizziamo di nascosto qui
se invece si vuole più ordine e chiarezza, ci palesiamo con un thread apposito
... non credo che saremo presi d'assalto ^^
mi sa che se ci si organizza meglio poi non ci si capisce più ... non ne siamo abituati ... :D
Ciao Valentina :wub: brutale ? :cipenso::cipenso::cipenso: no non credo , mi sono trattenuto
e.....aspetto a te :rolleyes::rolleyes::rolleyes: nno ti preoccupare , mi sto organizzando qui a Napoli : una bella bancarella di cozze e polipetti :rolleyes:
un brutale venditore di cozze e polipetti ... :w00t::w00t::w00t:
Oki anche per me
saremo più di 1000 :D
se volete poi si passa da me per un caffé .... :tongue:
chicco d'oro ... :rolleyes:
Già è abbastanza incasinato organizzare per pochi intimi, se poi Crio pensa che voglia impazzire per organizzare anche per il primo che passa ha proprio sbagliato tutto :rolleyes:
miss_valentine
16/11/2010, 23:07
:w00t:
Essendo un'appassionata di parole, ce ne sono alcune che proprio amo moltissimo :wub:
Una di queste è Tribù.
Per il suono che ha, per il senso che ha, per tutto quello che ha sempre evocato per me
Tutto questo per ripostare una cosa mia
(anche perchè per una volta sono proprio innamorata ... di questo pezzo :tongue:)
TRIBALALLTRIBE
Lussureggianti volti sapienti si sporgono dalla finestra di una casupola affacciata sul mare limpido, verde e cremisi.
Sono donne voluttuose dai sorrisi bianchi come la neve in montagna.
Le loro voci sono suoni soavi come l'arpa che accompagna il tramonto al di là del tempo, sono melanconiche come il buio che sopraggiunge sui folti e lunghi riccioli spettinati che incorniciano le loro spalle imbrunite dal sole.
La terra sotto i piedi scalzi si modella al loro passaggio.
Calpestano la sabbia tiepida della sera,
mentre la bassa marea accarezza la riva in un ritmo lento e regolare,
come il respiro di un neonato addormentato.
C'è profumo di spezie e brace nell'aria leggera che inebria narici minuscole,
nel sangue defluisce grintoso il nettare degli dei assiepati sulle nuvole al cospetto delle umane creature dalla pelle di bronzo.
Le stelle fanno capolino sul manto blu scuro stagliato oltre la linea sottile dell'orizzonte che si mescola con gli abissi, in un copulare che si ripete ogni notte con immutata passione.
La fiamma che arde la carne, zampilla e a tratti illumina braccia nodose che si muovono al ritmo lento e accondiscendente delle onde del mare all'imbrunire.
La tavola accoglie calda nel chiaroscuro le lunghe gambe nude e i polpacci possenti.
Le braccia ornate di disegni evocativi si allungano verso il centro e afferrano, strappano con antica eleganza il cuore pulsante dell'animale abbattuto.
Sguardi impregnati di secoli di vita,
fedeli e selvaggi come i lupi,
coraggiosi e immortali,
svelano l'anima eterna.
Valentina, novembreduemiladieci
PS: sempre più voglia di fare un altro tattoo .. ovviamente tribale polinesiano :wub:
:w00t:
Essendo un'appassionata di parole, ce ne sono alcune che proprio amo moltissimo :wub:
Una di queste è Tribù.
Per il suono che ha, per il senso che ha, per tutto quello che ha sempre evocato per me
Tutto questo per ripostare una cosa mia
(anche perchè per una volta sono proprio innamorata ... di questo pezzo :tongue:)
TRIBALALLTRIBE
Lussureggianti volti sapienti si sporgono dalla finestra di una casupola affacciata sul mare limpido, verde e cremisi.
Sono donne voluttuose dai sorrisi bianchi come la neve in montagna.
Le loro voci sono suoni soavi come l'arpa che accompagna il tramonto al di là del tempo, sono melanconiche come il buio che sopraggiunge sui folti e lunghi riccioli spettinati che incorniciano le loro spalle imbrunite dal sole.
La terra sotto i piedi scalzi si modella al loro passaggio.
Calpestano la sabbia tiepida della sera,
mentre la bassa marea accarezza la riva in un ritmo lento e regolare,
come il respiro di un neonato addormentato.
C'è profumo di spezie e brace nell'aria leggera che inebria narici minuscole,
nel sangue defluisce grintoso il nettare degli dei assiepati sulle nuvole al cospetto delle umane creature dalla pelle di bronzo.
Le stelle fanno capolino sul manto blu scuro stagliato oltre la linea sottile dell'orizzonte che si mescola con gli abissi, in un copulare che si ripete ogni notte con immutata passione.
La fiamma che arde la carne, zampilla e a tratti illumina braccia nodose che si muovono al ritmo lento e accondiscendente delle onde del mare all'imbrunire.
La tavola accoglie calda nel chiaroscuro le lunghe gambe nude e i polpacci possenti.
Le braccia ornate di disegni evocativi si allungano verso il centro e afferrano, strappano con antica eleganza il cuore pulsante dell'animale abbattuto.
Sguardi impregnati di secoli di vita,
fedeli e selvaggi come i lupi,
coraggiosi e immortali,
svelano l'anima eterna.
Valentina, novembreduemiladieci
PS: sempre più voglia di fare un altro tattoo .. ovviamente tribale polinesiano :wub:
:wink_::wink_: si me la rcordo
certo pero' che le tue poesie sono cosi' .....algide ..... eteree.....metafisiche:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes: tu queste cose la notte non le puoi postare :tongue:
niente da fare io venerdi 26 e sabato 27 lavoro :cry:
il 28 sono di servizio in l'ambulanza allo stadio (forza Lazioooo) :tongue:
Oki anche per me
ciaooooo!!!!!!!!!
mi sa che se ci si organizza meglio poi non ci si capisce più ... non ne siamo abituati ... :D
un brutale venditore di cozze e polipetti ... :w00t::w00t::w00t:
saremo più di 1000 :D
se volete poi si passa da me per un caffé .... :tongue:
chicco d'oro ... :rolleyes:
ciao Nat!!!!!!!
miss_valentine
16/11/2010, 23:18
:wink_::wink_: si me la rcordo
certo pero' che le tue poesie sono cosi' .....algide ..... eteree.....metafisiche:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes: tu queste cose la notte non le puoi postare :tongue:
Non è colpa mia :laugh2:
Scrivo soprattutto di notte da quando ero adolescente e rientravo tardi e prima d'andare a dormire scrivevo per fermare le sensazioni del momento, temendo che il giorno dopo la mente lucida avrebbe sfumato la magia di certe atmosfere.
ciaooooo!!!!!!!!!
Buonasera kiter :wink_:
niente da fare io venerdi 26 e sabato 27 lavoro :cry:
il 28 sono di servizio in l'ambulanza allo stadio (forza Lazioooo) :tongue:
ciaooooo!!!!!!!!!
ciao Nat!!!!!!!
fanculo tu e la Lazio :biggrin3::tongue:
Non è colpa mia :laugh2:
Scrivo soprattutto di notte da quando ero adolescente e rientravo tardi e prima d'andare a dormire scrivevo per fermare le sensazioni del momento, temendo che il giorno dopo la mente lucida avrebbe sfumato la magia di certe atmosfere.
Buonasera kiter :wink_:
con la differenza che, in genere, la maggior parte delle adolescenti non vanno oltre "Caro Diario............":rolleyes::wink_:
Caro Diario,
oggi mi sento incompreso :cry:
o meglio, ieri mi sentivo incompreso ... :cry:
Caro Diario,
vorrei che Gesù Bambino mi facesse dei regali quest'anno (non come tutti gli altri anni che mi ha fatto lavorare al posto suo nel farli ad amici e parenti :dry:)
un paio di motine, per esempio .....
:w00t::w00t::w00t:
questa ----
http://www.besportier.com/archives/new-triumph-thunderbird-storm-brings-more-power-badass-look-1.jpg
accompagnata da questa ..... :w00t::w00t::w00t:
http://www.blogtriumphchepassione.com/triumph/immagini/2010/09/title.jpg
ecco! é tutto! :sleep2:
vado a cagare!!! _:D
Buongiorno a tutti, vicini e lontani!!
Mi sorge spontanea una domanda. Con Bob, il cubano, è finita una storia ? Oppure è un tentativo di violentare la sua personalita ed obbligarlo ad un qualsiasi motoacquisto ?
Anzi due domande. Ma allora domenica sotto il temporale?
Già è abbastanza incasinato organizzare per pochi intimi, se poi Crio pensa che voglia impazzire per organizzare anche per il primo che passa ha proprio sbagliato tutto :rolleyes:
:blink::blink::blink:
... cazzo ho pensato io che non va bene??? :ph34r:
mi vanno benissimo i pochi intimi, se poi sono più intimi che pochi ancora meglio
qualora l'allusione sia la 3D appositamente iniziato per organizzare meglio la cosa, bah... lo facevo per chiarezza
l'iscrizione (essendo un IncontrOver) è già implicitamente a numero chiuso
- uomini: di età superiore ai 40 e sufficientemente rincos
- donne: dai 18 ai 40 non si butta via nulla, oltre si stabilisce caso per caso :rolleyes:
... ecco -.-
Buongiorno a tutti, vicini e lontani!!
Mi sorge spontanea una domanda. Con Bob, il cubano, è finita una storia ? Oppure è un tentativo di violentare la sua personalita ed obbligarlo ad un qualsiasi motoacquisto ?
Anzi due domande. Ma allora domenica sotto il temporale?
per bob ho preparato un monopattino, si attacca dietro con le manine al parafango e via ... così si diverte un po' :D
l'acqua, a noi automuniti, non fa per niente paura ... :tongue::wink_:
miss_valentine
17/11/2010, 08:35
Siete tutti pazzi :w00t: ma proprio tuttitutti :ph34r:
Giorno :wub:
Siete tutti pazzi :w00t: ma proprio tuttitutti :ph34r:
Giorno :wub:
giònno ^^
quello che ci dici però non è una novità.... ed io ho bisogno di una brugola da 5 e 1/2 :ph34r:
:blink::blink::blink:
... cazzo ho pensato io che non va bene??? :ph34r:
mi vanno benissimo i pochi intimi, se poi sono più intimi che pochi ancora meglio
qualora l'allusione sia la 3D appositamente iniziato per organizzare meglio la cosa, bah... lo facevo per chiarezza
l'iscrizione (essendo un IncontrOver) è già implicitamente a numero chiuso
- uomini: di età superiore ai 40 e sufficientemente rincos
- donne: dai 18 ai 40 non si butta via nulla, oltre si stabilisce caso per caso :rolleyes:
... ecco -.-
Giorgio abbi pazienza , non ti incazzare :rolleyes::wink_: si, l'allusione era al 3D :rolleyes: la questione è di una semplicità disarmante : non ho niente in contrario ad allargare la cosa, ci mancherebbe altro, solo che in questo caso non contate su di me per l'organizzazione che già ho abbastanza casini di mio. Se invece serve per fare chiarezza (abbi pazienza non ti incazzare) non serve a una mazza :wink_:
...dimenticavo............un abbraccio a tutti :wub: oggi sarà una giornatina di quelle............:ph34r::rolleyes::wink_:
Giorgio abbi pazienza , non ti incazzare :rolleyes::wink_: si, l'allusione era al 3D :rolleyes: la questione è di una semplicità disarmante : non ho niente in contrario ad allargare la cosa, ci mancherebbe altro, solo che in questo caso non contate su di me per l'organizzazione che già ho abbastanza casini di mio. Se invece serve per fare chiarezza (abbi pazienza non ti incazzare) non serve a una mazza :wink_:
...dimenticavo............un abbraccio a tutti :wub: oggi sarà una giornatina di quelle............:ph34r::rolleyes::wink_:
io e te dovremmo parlare :sleep2:
:risate:
Giorgio abbi pazienza , non ti incazzare :rolleyes::wink_: si, l'allusione era al 3D :rolleyes: la questione è di una semplicità disarmante : non ho niente in contrario ad allargare la cosa, ci mancherebbe altro, solo che in questo caso non contate su di me per l'organizzazione che già ho abbastanza casini di mio. Se invece serve per fare chiarezza (abbi pazienza non ti incazzare) ma non serve a una mazza :wink_:
okkei.... òccapito
sentiamo se si chiude subito allora... ero incerto se aprirlo o meno ma se è dannoso....
in ogni caso non mi incazzo assolutamente, figuriamoci
per così poco, poi
ah.....
dimenticavo
Luigi....ma vaccagare! :w00t:
:tongue::laugh2:
ciao Luis ^.^
se ripenso a quel pakko che mi tirasti quel giro in val trebbia l'anno scorso in 20 ad aspettarlo al casello e lui beato che non veniva :laugh2::laugh2::laugh2:
DL **
miss_valentine
17/11/2010, 08:50
e lui beato che non veniva :laugh2::laugh2::laugh2:
E' un ossimoro :ph34r:
okkei.... òccapito
sentiamo se si chiude subito allora... ero incerto se aprirlo o meno ma se è dannoso....
per così poco, poi
Te l'avevo detto io :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
Te l'avevo detto io :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
vero... ammetto :cry:
..... rompicoglioni! :dry:
miss_valentine
17/11/2010, 08:58
..... rompicoglioni! :dry:
E' un ossimoro :ph34r:
o + semplicemente tira-pakki :biggrin3:
qual'é quell'animale che non dimentica mai e che ha un dito legato nonché stralegato? :cipenso:
qual'é quell'animale che non dimentica mai e che ha un dito legato nonché stralegato? :cipenso:
.... Luigi? :blink:
.... Luigi? :blink:
risposta sbagliata ... provi una prossima volta .... :D
ossimoro ? :blink:
.... non è un animale quello :dry:
.... non è un animale quello :dry:
un guappo forse ?
boh mi arrendo....
che fai? scopiazzi? :cipenso:
:smoke_: e' la "mukka permalosa"....animale ormai quasi del tutto estinto....ne resta un solo esemplare che continua a tutt' oggi a rompere i maroni....spero che qualcuno lo estingua definitamente......
:wub: con affetto yatta....
che fai? scopiazzi? :cipenso:
si, non brillo di luce mia, sono come la luna, non lunatica, luna :sleep2:
:smoke_: e' la "mukka permalosa"....animale ormai quasi del tutto estinto....ne resta un solo esemplare che continua a tutt' oggi a rompere i maroni....spero che qualcuno lo estingua definitamente......
da quando sei arrivato in Svizzera sei troppo avanti .... :D
giusto!!! :w00t::w00t::w00t:
da quando sei arrivato in Svizzera sei troppo avanti .... :D
q8 in italia era sempre parecchio dietro, non poteva che migliorare in effetti :senzaundente:
okkei.... òccapito
per così poco, poi
ah.....
dimenticavo
Luigi....ma vaccagare! :w00t:
:tongue::laugh2:
mettetemi in lista x il 27, al massimo faccio come Luigi, non vengo :risate:
q8 in italia era sempre parecchio dietro, non poteva che migliorare in effetti :senzaundente:
:smoke_: infatti....mi hai ricordato un simpatico aneddoto....
c'era un tizio che dava sempre del cornuto a un suo conoscente....
un giorno
due giorni
tre giorni
quattro giorni
cinque giorni
sei giorni
al settimo incontrandolo in un bar sistematicamente gli da' del cornuto...
al che il tipo si gira con voce pacata e tranquilla e gli dice
"sai qual' e' la differenza tra te e me....
se un giorno dovessi cambiar citta', nessuno piu' saprebbe che io sono un cornuto....
nel tuo caso invece, pur andando in un qualsiasi posto dell' intero pianeta,
rimarresti sempre uno....strunz...
:biggrin3:
dalla morte e dalle corna nessuno si salva, nemmeno uno strunz
con affettato
Intrip novembreduemiladieci
dalla morte e dalle corna nessuno si salva, nemmeno uno strunz
con affettato
Intrip novembreduemiladieci
:smoke_: tu poi le racchiudi tutte ste caratteristiche...anzi no...sei anche un picio....:cry: povera stella....
saluti dal T-Gay......
miss_valentine
17/11/2010, 10:06
:smoke_: tu poi le racchiudi tutte ste caratteristiche...anzi no...sei anche un picio....:cry: povera stella....
saluti dal T-Gay......
Ciaoooooooooooooooooo
Ma non vieni a Modena anche tu?
saluti dal T-Gay......
q8 il povera stella :senzaundente:
senza volere tra le stronzate che pensi qualche saggezza dentro ce l'hai :biggrin2:
il guardiano qualcosa ti ha lasciato, + tday x tutti
Ciaoooooooooooooooooo
Ma non vieni a Modena anche tu?
chemmminkia ridi ? :dry::dry::dry:
spero che venga davvero adesso :D
Giudicare, processare, condannare? Hai letto bene il mio messaggio?
Solidarietà a buon mercato? Non mi pare di averne cercata, anzi, mi sono esposto anche alle critiche; come le tue.
Perfetto sconosciuto? Forse per te e in ogni caso mi pare di essere nel perfetto spirito di questo forum.
Infine non ho preteso di dare lezioni a nessuno.
Forse sei tu che hai bisogno di imparare?
un giorno la volpe, parlando dell'uva .... :cipenso:
ma il 27 sarà sera ... il 28 ci sarà grigio ......
perché il 27? ;:cipenso:
sabato 27.11.2010 / cena
0 natan
1 miss
2 stella
3 luigi
4 criomat
5 Intriplato
00 Grigio *
0 Natan
1 Miss
2 Mister51
3 Stella
4 Luigi
5 Criomat
*... se posso, ma non conosco luogo e orari
Solidarietà a buon mercato? Non mi pare di averne cercata, anzi, mi sono esposto anche alle critiche; come le tue.
Perfetto sconosciuto? Forse per te e in ogni caso mi pare di essere nel perfetto spirito di questo forum.
incomincio a comprendere la scelta di quella donna
E che ti devo dire?
Hai ragione; mi hai aperto nuovi orizzonti di meditazione.
black panther
17/11/2010, 10:59
Non conosco la storia e forse per questo motivo non dovrei
pronunciarmi ma mi fa male leggere questa discussione
anche perchè ho chiesto io personalmente a Lio che stimo
tanto di entrare a far parte degli over..:cry:
00 Grigio *
0 Natan
1 Miss
2 Mister51
3 Stella
4 Luigi
5 Criomat
6 Black Panther (propapile):tongue:
Gli Dei Se Ne Vanno Gli Arrabbiati Restano
Non conosco la storia e forse per questo motivo non dovrei
E infatti non credo sia il caso di continuare a partecipare.
E' stato piacevole comunque e interessante interagire da sconosciuto fra sconosciuti.... anche se mi chiedo se al tempo di internet abbia ancora un senso usare gli stessi paradigmi di 30 anni fa.
Ciao :biggrin3:
[QUOTE=Intriplato;4062420]Gli Dei Se Ne Vanno Gli Arrabbiati Restano
:wink_:
E infatti non credo sia il caso di continuare a partecipare.
E' stato piacevole comunque e interessante interagire da sconosciuto fra sconosciuti.... anche se mi chiedo se al tempo di internet abbia ancora un senso usare gli stessi paradigmi di 30 anni fa.
Ciao :biggrin3:
tu hai Luigi, io ho natan e yatta e miss (a volte:dry:)che scassano,
se vai tu x 1 io che ne ho 3 che faccio ?? mi sparo ??
resta !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
[QUOTE=black panther;4062372]Non conosco la storia e forse per questo motivo non dovrei
e allora vuol dire che di questo posto non ha capito un bel niente. Ma ti pare mai possibile che arrivi uno all'improvviso autodefinendosi un Uomo con la U maiuscola senza prendersi nemmeno una pernaccha ?
qui ci conosciamo bene tutti da una vita e ancora abbiamo pudore nel raccontarci i cazzi nostri
Counque gli over non sono Luigi quindi consiglio al tuo amico di non lasciarsi condizionare
http://4.bp.blogspot.com/_mIcfOkFEh9U/TCBuPQEYfjI/AAAAAAAAATs/o-Xr1yXEogU/s1600/gatto_e_volpe.jpg
black panther
17/11/2010, 11:45
e allora vuol dire che di questo posto non ha capito un bel niente. Ma ti pare mai possibile che arrivi uno all'improvviso autodefinendosi un Uomo con la U maiuscola senza prendersi nemmeno una pernaccha ?
qui ci conosciamo bene tutti da una vita e ancora abbiamo pudore nel raccontarci i cazzi nostri
Counque gli over non sono Luigi quindi consiglio al tuo amico di non lasciarsi condizionare
ti prego luigi non farlo andare via!:wub::wub:
Tante volte ci capita di scontrarci con qualcuno ma poi
finisce sempre a tarallucci e vino e amici come e più di prima..:tongue:
[QUOTE=black panther;4062372]Non conosco la storia e forse per questo motivo non dovrei
Tu, scusami, sei quanto meno molto disattento (e un po' superficiale).
Ecco cosa scrivevo TESTUALMENTE (comprese le maiuscole):
"Ecco perché mi piace essere un uomo libero...... giudicato si..... dai luoghi comuni e dalle persone comuni. Ma mi piace pensare che ogni individuo di questa terra, fosse anche il più stupito, il più banale, il più pazzo, il più "fuori dalle regole", sia un universo infinito... per chi ha occhi per guardare e curiosità da soddisfare. Un Uomo da cui c'è da imparare........"
Credo sia inequivocabile che "l'Uomo da cui imparare" sia riferito a "ogni individuo di questo mondo"...... perfino te........
...bbbboni, state bboni :wink_:
http://img600.imageshack.us/img600/6226/cercopiteco.jpg (http://img600.imageshack.us/i/cercopiteco.jpg/)
ti prego luigi non farlo andare via!:wub::wub:
Tante volte ci capita di scontrarci con qualcuno ma poi
finisce sempre a tarallucci e vino e amici come e più di prima..:tongue:
e va bene ma lo faccio per te :wub:
Lio........ passerotto non andare viaaaa :wub::wub::wub:
comunque , scherzi a parte, ripeto, gli over non sono certo solo Luigi, per cui rimane o non rimane mi frega na cippa :coool:
http://img600.imageshack.us/img600/6226/cercopiteco.jpg (http://img600.imageshack.us/i/cercopiteco.jpg/)
:smoke_: Sua EminEnzo mi permetta...lasci che i fanciulli trovino il giusto sfogo negli Over, vedra' col tempo diverranno ottimi amici, e quando si accorgeranno di essere anche gay :wub: (come l' Immukkato)
ci ritroveremo tutti a festeggiare le loro nozze con ostriche e champagne....
:biggrin3: il caffe' mi attende....con permesso
perchè hai messo la foto di yatta bianconero ? :blink:
Non ci sono molte buone ragioni per tener nascosto un figlio a un legittimo genitore,
caZpio... non è neanche una brugola del 5 e 1/2 :cry:
che cavolo sarà? 5,4 o 5,3... o sarà una roba imperiale?
odio i fabbricanti di pinze dei freni e chi serra troppo i fermi delle pastiglie :dry:
... mi tocca prendermi un altro paio di brugole, uffff
per tutto il resto, non posso che augurarmi una cosa: CHIù PILU PETTUTTI!
... così gli animi si placano e le liti si stemperano :rolleyes:
Non ci sono buone ragioni per tener nascosto un figlio a un legittimo genitore ? Non ci sono no !! La gente si rincoglionisce solo per il piacere di rincoglionirsi :cry: mille altre cose ci sarebbero da dire. Ma legge vieta il turpiloquio :ph34r:
Non ci sono molte buone ragioni per tener nascosto un figlio a un legittimo genitore ? Non ci sono no !! La gente si rincoglionisce solo per il piacere di rincoglionirsi :cry: mille altre cose ci sarebbero da dire. Ma legge vieta il turpiloquio :ph34r:
non esistono ragioni !!!
Certo amore mio.....:mazzodifiori: cosa non farei per te!:supremo::cuore:
E adesso seriamente.
Non pretendo di piacerti o di piacere a chicchessia. Scrivendo su questo forum metto in conto che ciò che penso, ciò che scrivo possa essere criticato anche veementemente. Va benissimo così. Ma almeno scontriamoci sui fatti reali e non sugli equivoci (come mi sembra sia successo nel nostro caso).
Scrivo poco qui, ma leggo molto di quanto ci si scrive. Cerco di farmi un quadro per capire lo stile, le abitudini, le dinamiche e i ruoli che reggono questo forum.
Non penso (o almeno fino ad ora non mi è stato fatto notare) di avere messo in discussione niente di tutto ciò che ho trovato già consolidato. Ho avuto riscontri simpatici o meno; ma sempre ho trovato rispetto e ne ho dato.
Soprattutto ho trovato gente in gamba con cui cazzeggiare o parlare di cose serie, di volta in volta, e di cui ho letto sfoghi personali su cose anche intime, senza per questo porsi il problema di essere sconosciuti fra sconosciuti.
Credo si possa fare se, soprattutto, si ha la capacità di accettarne le conseguenze.
Sul mondo degli Over comincio a capire alcune cose interessanti. Ho capito, per esempio, che ci sono alcuni davvero cazzuti che parlano poco, ma quando parlano ti ricordi quello che dicono per giorni... e quando non parlano se ne sente il bisogno e ti chiedi "chissà cosa ne penserebbe lui". Ho capito che é un mondo in cui bisogna entrare "in punta di piedi" e muoversi con cautela e con rispetto. Ho capito che ci sono simpatie, antipatie, alleanze, scontri, scazzi, amori...... e che ci sono pure io. :wink_:
Una vecchia storia.....per cambiar discorso :biggrin3:
Questa storia, narra di due uomini che stavano facendo una battuta di caccia, quando notarono una bella giovane che si avvicinava a loro. Era vestita con una pelle di bufalo bianca e portava un fagotto sulle spalle.
Uno dei due uomini concepì cattive intenzioni nei suoi confronti, ma nel momento in cui si avvicinò a lei, fu avvolto improvvisamente da una nebbia bianca. Quando la nebbia si diradò, dell’uomo non rimaneva che lo scheletro. La donna si girò verso l’altro uomo e gli disse di andare a casa e preparargli una grande abitazione. L’uomo ritornò a casa e fece esattamente quello che la donna gli aveva detto.
Quando questa arrivò al villaggio, aveva già portato a termine il suo incarico. Ella allora disse alla gente del villaggio che era venuta dal Cielo e che si trovava sulla Terra per insegnare loro come vivere e quale sarebbe stato il loro futuro. Diede alla gente il mais, insegnò loro l’uso della pipa e le sette sacre cerimonie. Inoltre, diede loro i colori del quattro venti, ossia le direzioni.
Quando ebbe terminato, si trasformò in un bisontino bianco, poi cambiò il suo colore in nero, poi in rosso e infine in giallo, il colore delle quattro direzioni. Dopo di che scomparve.
E per Lio, chiarisco chi è il polpolo OVER
Il compito era quello di insegnare la sapienza e la morale ai personaggi principali del popolo. Uno dei loro dogmi consisteva nel ritenere che le anime vagano eternamente da un mondo all’altro, per cui ciò che chiamiamo morte non è altro che l’ingresso in un mondo differente, mentre ciò che chiamiamo vita, non è che l’uscirne per ritornare in questo. Il capo degl'Over aveva come simbolo le chiavi, a brugola e fisse, e un martello.
Nella minuscola isola di Lipari vi era un gruppo di Overesse . Esse erano poche molto poche, mantenevano eternamente la verginità, formulavano oracoli e riuscivano a dominare i venti e a provocare le tempeste. Sapevano trasformarsi in qualsiasi animale, guarivano le malattie, aggiustavano le moto e prevedevano il futuro.Vi erano anche delle Overesse che si sposavano, ma trascorrevano con lo sposo solo un giorno l’anno, poi tornavano sull’isola, per questo, ciascuna partoriva un figlio all’anno.
Questa storia, narra di due uomini che stavano facendo una battuta di caccia, quando notarono una bella giovane che si avvicinava a loro. Era vestita con una pelle di bufalo bianca e portava un fagotto sulle spalle.
Uno dei due uomini concepì cattive intenzioni nei suoi confronti, ma nel momento in cui si avvicinò a lei, fu avvolto improvvisamente da una nebbia bianca. Quando la nebbia si diradò, dell’uomo non rimaneva che lo scheletro. La donna si girò verso l’altro uomo e gli disse di andare a casa e preparargli una grande abitazione. L’uomo ritornò a casa e fece esattamente quello che la donna gli aveva detto.
Quando questa arrivò al villaggio, aveva già portato a termine il suo incarico. Ella allora disse alla gente del villaggio che era venuta dal Cielo e che si trovava sulla Terra per insegnare loro come vivere e quale sarebbe stato il loro futuro. Diede alla gente il mais, insegnò loro l’uso della pipa e le sette sacre cerimonie. Inoltre, diede loro i colori del quattro venti, ossia le direzioni.
Quando ebbe terminato, si trasformò in un bisontino bianco, poi cambiò il suo colore in nero, poi in rosso e infine in giallo, il colore delle quattro direzioni. Dopo di che scomparve.
:smoke_: io son sicuro che l' Immukkato non ci ha capito un Kazzo....hehehe
se domenica vai dai cerebrOverlesi a modena parti mezz'ora prima che ci facciamo un aperitivo a pèrma tanto sei su strada :biggrin3::biggrin3:
te yatta parti prima non x andare a modena però :coool:
[CENTER].......
.......Ella allora disse alla gente del villaggio che era venuta ...... Diede alla gente il mais, insegnò loro l’uso della pipa e le sette sacre cerimonie. Inoltre, diede loro i colori del quattro venti, ossia le direzioni.
......... e ne fece schiavi....... o........ uomini liberi?
P.S. Ottima... per cambiar discorso....... :biggrin3:
miss_valentine
17/11/2010, 13:53
......... e ne fece schiavi....... o........ uomini liberi?
P.S. Ottima... per cambiar discorso....... :biggrin3:
Schiavi, schiavi. Guarda da uomini liberi che combinano :ph34r:
:laugh2:
Non ci sono molte buone ragioni per tener nascosto un figlio a un legittimo genitore,
Non ci sono buone ragioni per tener nascosto un figlio a un legittimo genitore ? Non ci sono no !! La gente si rincoglionisce solo per il piacere di rincoglionirsi :cry: mille altre cose ci sarebbero da dire. Ma legge vieta il turpiloquio :ph34r:
non esistono ragioni !!!
forse questa era un po' troppo pesante e chiedo scusa a Lio ma............io che spesso passo per quello categorico , in realtà non lo sono per niente, perchè, pensatela come volete, una scelta così estrema non puo' essere liquidata un due battute, qualunque ne sia il motivo ci deve essere dietro una storia molto complessa che , probabilmente, anzi sicuramente amio modo di vedere, non saremmo in grado di giudicare con serenità nemmeno se ne conoscessimo tutti i dettagli
E adesso seriamente.
Non pretendo di piacerti o di piacere a chicchessia. Scrivendo su questo forum metto in conto che ciò che penso, ciò che scrivo possa essere criticato anche veementemente. Va benissimo così. Ma almeno scontriamoci sui fatti reali e non sugli equivoci (come mi sembra sia successo nel nostro caso).
Scrivo poco qui, ma leggo molto di quanto ci si scrive. Cerco di farmi un quadro per capire lo stile, le abitudini, le dinamiche e i ruoli che reggono questo forum.
Non penso (o almeno fino ad ora non mi è stato fatto notare) di avere messo in discussione niente di tutto ciò che ho trovato già consolidato. Ho avuto riscontri simpatici o meno; ma sempre ho trovato rispetto e ne ho dato.
Soprattutto ho trovato gente in gamba con cui cazzeggiare o parlare di cose serie, di volta in volta, e di cui ho letto sfoghi personali su cose anche intime, senza per questo porsi il problema di essere sconosciuti fra sconosciuti.
Credo si possa fare se, soprattutto, si ha la capacità di accettarne le conseguenze.
Sul mondo degli Over comincio a capire alcune cose interessanti. Ho capito, per esempio, che ci sono alcuni davvero cazzuti che parlano poco, ma quando parlano ti ricordi quello che dicono per giorni... e quando non parlano se ne sente il bisogno e ti chiedi "chissà cosa ne penserebbe lui". Ho capito che é un mondo in cui bisogna entrare "in punta di piedi" e muoversi con cautela e con rispetto. Ho capito che ci sono simpatie, antipatie, alleanze, scontri, scazzi, amori...... e che ci sono pure io. :wink_:
OK allora ricominciamo tutto daccapo ripartendo proprio dalla punta dei piedi. Come puoi pretendere di presentarti in un contesto dove pochi ti conoscono partendo da subito con argomenti cosi' complicati e cosi' personali ? Il minimo che ti poteva capitare era quello di essere frainteso, il massimo quello di non essere cagato da nessuno e a te , tutto sommato, è andata anche bene.
Io, per il momento , continuo a giudicare il tuo intervento solo una autoincensazione e ti assicuro che non sono per niente superficiale perchè so leggere anche tra le righe. Magari mi sbaglio e con il tempo ci capiremo meglio.
Riguardo ad antipatie simpatie etc.............bella scoperta !!!! Questo posto è attraente proprio perchè è vita reale
un saluto
..vi tengo d'occhio... :wink_:
domenica l'aquila romana volerà alta in cielo e vincerà facile :sleep2:
OK allora ricominciamo tutto daccapo........
.....Magari mi sbaglio e con il tempo ci capiremo meglio.
Riguardo ad antipatie simpatie etc.............bella scoperta !!!! Questo posto è attraente proprio perchè è vita reale
un saluto
Ok... facciamo così.
forse questa era un po' troppo pesante e chiedo scusa a Lio ma............io che spesso passo per quello categorico , in realtà non lo sono per niente, perchè, pensatela come volete, una scelta così estrema non puo' essere liquidata un due battute, qualunque ne sia il motivo ci deve essere dietro una storia molto complessa che , probabilmente, anzi sicuramente amio modo di vedere, non saremmo in grado di giudicare con serenità nemmeno se ne conoscessimo tutti i dettagli
mio malgrado mi tocca quotarti ... :rolleyes:
Grigio non arrivare un ora prima anche stavolta :D:D:D:D:D:D:D:D:D
meglio un caos procreato dalla libertà che tanta sicurezza e precisione procreata dalla schiavitù ....
mi insegnò un vecchio rincoglionito ... :wink_:
e infatti io non giudico :rolleyes:
ho dato solo un pò di appoggio a Lio poichè immedesimatomi nei suoi panni per un istante ho pensato a cosa potesse provare,
forse lo hai giudicato + tu mi sembra di capire :rolleyes:
meglio un caos procreato dalla libertà che tanta sicurezza e precisione procreata dalla schiavitù ....
sei il maestro di te stesso medesimo te ? :blink:
q8 :wink_:
:papa:
http://4.bp.blogspot.com/_JQGy5ynTOak/SeUb171F_WI/AAAAAAAAA4k/aD6jaJHgyXk/s400/StrettaDiMano.jpg
miss_valentine
17/11/2010, 14:26
q8 :wink_:
Voi dite? :cipenso:
:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
non esistono ragioni !!!
Purtroppo a volte potrebbero anche esistere :cry:
:smoke_: si parla di giovani non rincoglioniti e quindi non potevo esimermi.....
vedo che la diatriba ha avuto il finale che meritava....bene bene...e poi dicono che i vecchi rincoglioniti son piu' stolti dei saggi giovani....
:rolleyes: se non ci fossero le Mukke...con la K...ESAgerata
black panther
17/11/2010, 14:43
e va bene ma lo faccio per te :wub:
:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
:festaaa::festaaa::festaaa::festaaa::festaaa::festaaa:
:love2::love2::love2::love2::love2::love2:
Purtroppo a volte potrebbero anche esistere :cry:
NON credo, un figlio si fa in 2 :wink_:
cmq tutto è bene quel che finisce bene
Ok.... facciamo allora uomini liberi con regole di convivenza civile? :wink_:
black panther
17/11/2010, 14:49
Allora come siete messi domenica?
preq8 il prossimo messaggio di Xantiax
quasi quasi preferivo lo spamm di intripp
non esistono ragioni !!!
Voi dite? :cipenso:
E si! :D
Quel vecchio porco mi ricordava come solo le dittature e la repressione potessero garantire l'ordine e la disciplina... Ma poi, non appena queste cadevano solitamente quegli stessi paesi diventavano l'emblema della delinquenza. Solitamente comunisti e fascisti parlano spesso di efficienza ma si guardano bene di entrare in merito a temi sui diritti e libertà, questo vale anche per altre forme di dittatura e di regimi ...
quasi quasi preferivo lo spamm di intripp
così mi sciolgo tutta bbrò
non voleva essere un complimento... :D
miss_valentine
17/11/2010, 14:54
Ok.... facciamo allora uomini liberi con regole di convivenza civile? :wink_:
Seriamente: la mia era solo una battuta.
Sono convinta che anche certi scambi un po' duri (o "brutali" come ho definito il commento di Luigi), possano essere utili...ho una certa allergia per il buonismo :wink_:
Sono convinta che anche certi scambi un po' duri (o "brutali" come ho definito il commento di Luigi), possano essere utili...ho una certa allergia per il buonismo :wink_:
io ho allergia x i rompicoglioni :senzaundente:
miss_valentine
17/11/2010, 14:56
E si! :D
Manipolatore :D
NON credo, un figlio si fa in 2 :wink_:
cmq tutto è bene quel che finisce bene
Non sempre, almeno nelle intenzioni ... E poi ci sono forme di violenza tali da dover pensare più a proteggere il piccolo che non ad altro
miss_valentine
17/11/2010, 14:57
io ho allergia x i rompicoglioni :senzaundente:
:fisch:
non voleva essere un complimento... :D
mi sciolgo perchè ti sento dura non mi piacciono le sdolcinatezze
E per Lio, chiarisco chi è il polpolo OVER
Il compito era quello di insegnare la sapienza e la morale ai personaggi principali del popolo. Uno dei loro dogmi consisteva nel ritenere che le anime vagano eternamente da un mondo all’altro, per cui ciò che chiamiamo morte non è altro che l’ingresso in un mondo differente, mentre ciò che chiamiamo vita, non è che l’uscirne per ritornare in questo. Il capo degl'Over aveva come simbolo le chiavi, a brugola e fisse, e un martello.
Nella minuscola isola di Lipari vi era un gruppo di Overesse . Esse erano poche molto poche, mantenevano eternamente la verginità, formulavano oracoli e riuscivano a dominare i venti e a provocare le tempeste. Sapevano trasformarsi in qualsiasi animale, guarivano le malattie, aggiustavano le moto e prevedevano il futuro.Vi erano anche delle Overesse che si sposavano, ma trascorrevano con lo sposo solo un giorno l’anno, poi tornavano sull’isola, per questo, ciascuna partoriva un figlio all’anno.
[/B]
Adesso capisco il senso della leggenda e il tuo messaggio.
Ecco... tu sei uno di quelli di cui uno si chiede "chissà cosa ne pensa".....
:fisch:
non parlavo di te rilassati :laugh2:
Manipolatore :D
Se lasci una mano libera non sai mai quello che potrebbe fare :D
non sono duro Intri... solo amareggiato.
ho una certa allergia per il buonismo :wink_:
Concordo..... e il forum mi piace un po' di più :biggrin3:
Ciao poetessa :tongue:
spero non con me...io qui mi difendo e basta
minkia quanto sei picio... :D
l'amarezza è diffusa... non ti preoccupare...
è finito il gettone...
adios
Adesso capisco il senso della leggenda e il tuo messaggio.
Ecco... tu sei uno di quelli di cui uno si chiede "chissà cosa ne pensa".....
Non per niente grigio rimane grigio e null'altro ...
minkia quanto sei picio... :D
l'amarezza è diffusa... non ti preoccupare...
è finito il gettone...
adios
se sabato venivi a vedere i wallabies allora si che stavi bene.....ma sei suclòn
miss_valentine
17/11/2010, 15:08
non parlavo di te rilassati :laugh2:
Peccato :D
Se lasci una mano libera non sai mai quello che potrebbe fare :D
:ph34r:
Concordo..... e il forum mi piace un po' di più :biggrin3:
Ciao poetessa :tongue:
Troppa grazia :wink_:
bastOver, sarà il capitolo finale questo :ph34r:
bastOver, sarà il capitolo finale questo :ph34r:
Nessuno ha l'obbligo di rimanerci ... nessuno!
black panther
17/11/2010, 16:15
Opporc..ci abbiamo il nostro santiago in daun..:cry:
l'ho pensato quando ho visto che ha scritto due interventi
e li ha cancellati...non è da lui..
[CENTER]
Vi prego Vostra Eminenza lasciatemi i doni delle vergini
e mettememi nel gruppo delle Overesse che lo fanno
almeno una volta all'anno!!:cry::cry::cry::cry:
Nessuno ha l'obbligo di rimanerci ... nessuno!
si fa presto a dire nessuno, anche Ulisse disse di chiamarsi così a polifemo, ma noi di occhi ne abbiamo 2 :w00t::w00t:
solo il cuxo è 1 :laugh2:
lo spiritOver cmq non è + lo stesso :sleep2:
addio
:ph34r:
sei sempre così .... Così ..... Non mi capisci mai :cry:
miss_valentine
17/11/2010, 16:28
sei sempre così .... Così ..... Non mi capisci mai :cry:
:laugh2::laugh2::laugh2: veramente subito non ero stata maliziosa ma ora sì :laugh2::laugh2::laugh2:
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/eventi-organizzati-nel-centro-italia/155281-incontrover-27-28-novembre-2010-modna.html
si fa presto a dire nessuno, anche Ulisse disse di chiamarsi così a polifemo, ma noi di occhi ne abbiamo 2 :w00t::w00t:
solo il cuxo è 1 :laugh2:
lo spiritOver cmq non è + lo stesso :sleep2:
addio
NOI non siamo più gli stessi e non per questo dico addio ...
miss_valentine
17/11/2010, 16:32
Un'altra parola che amo tanto è ADDIO ... ha tutto un fascino :wub:
NOI non siamo più glu stessi e non per questo dico addio ...
nessuno è obbligato a dire addio :sleep2:
ma la dici? l'hai mai detta ?
addio é un bel termine ... inconsistente ... come l'amore e l'odio ....
amo l'inconsistenza ... :rolleyes:
miss_valentine
17/11/2010, 16:36
ma la dici? l'hai mai detta ?
Tutti i giorni :wink_:
Tutti i giorni :wink_:
:blink::blink: mi fai paura :ph34r:
a me piace ma non l'ho mai detto addio, se non a natan qui :biggrin3:
miss_valentine
17/11/2010, 16:43
E' scaramantico dire addio :biggrin3:
io preferisco dire:
mah...
NOI non siamo più gli stessi e non per questo dico addio ...
Ebbene sì ! In effetti, parlo per me, non sono più lo stesso. Incredibilmente migliorato :w00t:
Ebbene sì ! In effetti, parlo per me, non sono più lo stesso. Incredibilmente migliorato :w00t:
io con gli Over sto peggiorando :cry::cry::cry::cry:
Son tutte le cure, iniezioni, fisioterapie e le frequentazioni con bellissime infermiere keniote :w00t:
Che mi han reso bello e fascinoso.
P.S.
se ne parli con mio marito, non ti darò tutti i pezzi in carbonio ecc. ecc. :wink_:
Son tutte le cure, iniezioni, fisioterapie e le frequentazioni con bellissime infermiere keniote :w00t:
Che mi han reso bello e fascinoso.
P.S.
se ne parli con mio marito, non ti darò tutti i pezzi in carbonio ecc. ecc. :wink_:
son muto come un db killer tappato !!!!!!!!!!! :biggrin3:
un giorno la volpe, parlando dell'uva .... :cipenso:
ma il 27 sarà sera ... il 28 ci sarà grigio ......
perché il 27? ;:cipenso:
sabato 27.11.2010 / cena
0 natan
1 miss
2 stella
3 luigi
4 criomat
5 Intriplato
00 Grigio *
0 Natan
1 Miss
2 Mister51
3 Stella
4 Luigi
5 Criomat
eccomi nuovamente ...
non dico altro .....:rolleyes::coool:
Questo bar non lo mai visto così triste. Sulla via di Modena c’è sempre un sacco di gente, ma è comunque una via che si percorre in solitudine. Quando ci si arriva, s' incontrano genti venute per ritrovarsi. Non tutti a apprezzano quest' incontri. Ma adesso ho da fare, continuo domani. Buonanotte!
addio é un bel termine ... inconsistente ... come l'amore e l'odio ....
amo l'inconsistenza ... :rolleyes:
tutte le parole sono inconsistenti, come il pensiero
con gli Over ? :rolleyes::rolleyes::rolleyes: io e te dobbiamo parlare :wink_:
eccomi nuovamente ...
non dico altro .....:rolleyes::coool:
MLABdlCqE4U
Questo bar non lo mai visto così triste. Sulla via di Modena c’è sempre un sacco di gente, ma è comunque una via che si percorre in solitudine. Quando ci si arriva, s' incontrano genti venute per ritrovarsi. Non tutti a apprezzano quest' incontri. Ma adesso ho da fare, continuo domani. Buonanotte!
diceva il poeta : difficile non è partite contro il vento, ma casomai senza un saluto.......
Un vecchio stolto diceva: è più facile che un leone muoia a causa di un parassita al suo interno che non per un attacco di un forte e agguerrito nemico ...
Buongiorno miei cari amici ...
sabato 27.11.2010 / cena
0 natan
1 miss
2 stella
3 luigi
4 criomat
5 Intriplato
00 Grigio *
0 Natan
1 Miss
2 Mister51
3 Stella
4 Luigi
5 Criomat
x grigio: l'orario sarà il solito orario del pranzo: mezzogiorno di fuoco ... poi dovrebbe esserci uno chef altolocato nonché partenopeo ad accoglierci ....
:D
In questi giorni, raffreddore e mal di gola permettendo, andrò a provare un HD d'occasione ... non é detto che possa cambiare partito, prima o poi ... :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
uffffffffffff..........
che dio maledica chi serra abbestia le spine delle pastiglie dei freni!!!
questo a parte, dovrei sentire Luis per Mod'na... a scanso di fraintendimenti
ciò premesso, buongiorno cari ^^
uffffffffffff..........
che dio maledica chi serra abbestia le spine delle pastiglie dei freni!!!
questo a parte, dovrei sentire Luis per Mod'na... a scanso di fraintendimenti
ciò premesso, buongiorno cari ^^
i fraintendimenti volano alti, da queste parti ... é poi noi ci diamo dentro di brutto perché possano farci del male ... meglio chiarire prima di fraintendere ... :D
ps: Luis dice che ti ospiterà nella sua alcova .... :cipenso:
sabato 27.11.2010 / cena
0 natan
1 miss
2 stella
3 luigi
4 criomat
00 Grigio *
0 Natan
1 Miss
2 Mister51
3 Stella
4 Luigi
5 Criomat
alle 19 devo essere a Viadana MN mi tolgo dalla lista, non riesco a fare il tirapakki, son troppo bbuono :senzaundente:
soprattutto per non parlare con Luigi :D
alle 19 devo essere a Viadana MN mi tolgo dalla lista, non riesco a fare il tirapakki, son troppo bbuono :senzaundente:
soprattutto per non parlare con Luigi :D
sarà felice luigi che potrà avere Crio tutto per se ... :D
sarà felice luigi che potrà avere Crio tutto per se ... :D
e Crio come sarà ? :cry::biggrin3:
se lo fate sparire ancora,,,,,,,,,,,,,,:dry:
e Crio come sarà ? :cry::biggrin3:
se lo fate sparire ancora,,,,,,,,,,,,,,:dry:
tu non centri mai ... sempre colpa nostra ... :dry:
i fraintendimenti volano alti, da queste parti ... é poi noi ci diamo dentro di brutto perché possano farci del male ... meglio chiarire prima di fraintendere ... :D
ps: Luis dice che ti ospiterà nella sua alcova .... :cipenso:
:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:
no grazie.... preferisco vivere!! :ph34r:
tu non centri mai ... sempre colpa nostra ... :dry:
...................leggi indietro
no grazie.... preferisco vivere!! :ph34r:
...................leggi indietro
quanto indietro? :cipenso::blink:
WuifUOLyH3g
quotanal
ma é proprio una fissa sto buchino ... :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
è una fissa del maestro, pigliatela con lui :coool:
è una fissa del maestro, pigliatela con lui :coool:
Sarà che il rischio di superare il maestro è sempre presente?
per parlare proprio di fissa io aggiungerei una "c"... :rolleyes:
in ogni caso, sciocchezze a parte, qui ci stiamo perdendo in quisquiglie inutili
piuttosto, ho un problema serio
chi mi dice dove posso trovare le spine che tengono le pastiglie dei freni nella pinza posteriore? avete ovviamente presente quello di cui parlo, vero?
Sarà che il rischio di superare il maestro è sempre presente?
il Maestro è Insuperabile :wub: come il tonno del resto,
quindi pigliatela con lui punto :coool:
oppure chiama il guzzista a darti manforte
eh eh eh
per parlare proprio di fissa io aggiungerei una "c"... :rolleyes:
in ogni caso, sciocchezze a parte, qui ci stiamo perdendo in quisquiglie inutili
piuttosto, ho un problema serio
chi mi dice dove posso trovare le spine che tengono le pastiglie dei freni nella pinza posteriore? avete ovviamente presente quello di cui parlo, vero?
ho delle rose qua fuori, di spine non me ne mancano ... se non sono quelle che ti servono http://www.crosshop.eu/img_export/prodotti/av2093.jpgpenso che un concessionario potrebbe aiutarti .... oppure fanne a meno .... smanetta finché non finisci il carburante e poi vedi tu ... sciocchezze a parte ..... e la "c" dove la metteresti? :cipenso:
il Maestro è Insuperabile :wub: come il tonno del resto,
quindi pigliatela con lui punto :coool:
oppure chiama il guzzista a darti manforte
eh eh eh
il guzzista si che é un vero maestro discepolo ... non come te :dry:
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/avatars/intriplato.gif?dateline=1290019986
ho delle rose qua fuori, di spine non me ne mancano ... se non sono quelle che ti servono http://www.crosshop.eu/img_export/prodotti/av2093.jpgpenso che un concessionario potrebbe aiutarti .... oppure fanne a meno .... smanetta finché non finisci il carburante e poi vedi tu ... sciocchezze a parte ..... e la "c" dove la metteresti? :cipenso:
1) sisi... sono proprio quelle le spine che cerco
e qualcosa sulla Rete ho trovato, proprio come quelle due lì... solo che non volevo aspettare 20 giorni per rimontare il freno e possibilmente trovarle in zona
farò il giro dei rivenditori con officina qui nei paraggi per vedere se si trova qualcosa
2) la "c" va posta a fianco all'altra "c"... ti garantisco che ne vale la pena :tongue::laugh2:
1) sisi... sono proprio quelle le spine che cerco
e qualcosa sulla Rete ho trovato, proprio come quelle due lì... solo che non volevo aspettare 20 giorni per rimontare il freno e possibilmente trovarle in zona
farò il giro dei rivenditori con officina qui nei paraggi per vedere se si trova qualcosa
2) la "c" va posta a fianco all'altra "c"... ti garantisco che ne vale la pena :tongue::laugh2:
a fianco casa mia le hanno in vetrina ... é un concessionario Harley-Triumph .... se ci fai una scappata é probabile che ne trovi ancora ... :rolleyes:
quella "c" mi lascia perplesso :cipenso:
mister51
18/11/2010, 10:30
BUONGIORNO A TUTTI.............meccanici e NON....................
a fianco casa mia le hanno in vetrina ... é un concessionario Harley-Triumph .... se ci fai una scappata é probabile che ne trovi ancora ... :rolleyes:
quella "c" mi lascia perplesso :cipenso:
ommariasantissima!!!
leggi qui: Che cosa un bucchino?????? - Yahoo! Answers (http://it.answers.yahoo.com/question/index?qid=20080606064611AAAqg01)
spero poi ti sia più chiaro, su
circa la scappata, la ritengo improbabile purtroppo
buongiorno allèi ^^
presunti meccanici, vorrai dire:D
certe volte le nostre motine sono come spine nel fianco ... :ph34r:
ommariasantissima!!!
leggi qui: Che cosa un bucchino?????? - Yahoo! Answers (http://it.answers.yahoo.com/question/index?qid=20080606064611AAAqg01)
spero poi ti sia più chiaro, su
dalle mie parti non si possono pensare certe cose ... e non si può essere maliziosi .....
si rischia il 2° girone .... :ph34r:
meccanici poco competenti direi, se me lo concederanno :laugh2:
presunti meccanici, vorrai dire:D
certe volte le nostre motine sono come spine nel fianco ... :ph34r:
... a me veramente le spine sono rimaste conficcate nella pinza :dry:
ma non per colpa mia: per colpa di quel cane che mi ha cambiato le pastiglie l'ultima volta serrando come un forsennato e slabbrando anche le brugole :mad:
dalle mie parti non si possono pensare certe cose ... e non si può essere maliziosi .....
si rischia il 2° girone .... :ph34r:
beh... mi dispiace per voi
qui al limite si può rischiare il 2° ceffone, se proprio ti va male
..... ma se ti va bene :w00t::w00t::w00t:
... a me veramente le spine sono rimaste conficcate nella pinza :dry:
ma non per colpa mia: per colpa di quel cane che mi ha cambiato le pastiglie l'ultima volta serrando come un forsennato e slabbrando anche le brugole :mad:
ma che meccanici ci sono da quelle parti? :cipenso:
beh... mi dispiace per voi
qui al limite si può rischiare il 2° ceffone, se proprio ti va male
..... ma se ti va bene :w00t::w00t::w00t:
:fisch::fisch::senzaundente:
speeddaisy
18/11/2010, 12:31
ciao,ho sentito una barzelletta alla radio:"cosa canta un puffo sotto la doccia?:ce l'ho grande, ce l'ho blu............................"sto diventando un po' berlusconiana...scherzo!...baci a intri,a crio,al mister,a naty..tornerò forse.....
ciao,ho sentito una barzelletta alla radio:"cosa canta un puffo sotto la doccia?:ce l'ho grande, ce l'ho blu............................"sto diventando un po' berlusconiana...scherzo!...baci a intri,a crio,al mister,a naty..tornerò forse.....
io ce l'ho normale ma è yellow, insieme al puffo faremmo sfracelli, ciao suordaisy
speeddaisy
18/11/2010, 12:49
tornero' forse..un giorno...!scherzo!..tornero' tra un po'...volevo solo salutarvi..baci!
tornero' forse..un giorno...!scherzo!..tornero' tra un po'...volevo solo salutarvi..baci!
io sto x lasciare gli Over (sto ringiovanendo), quindi temo non ci troveremo +,
addio !!!
mister51
18/11/2010, 12:56
Salutoni..................:rolleyes:
speeddaisy
18/11/2010, 12:59
addio !!!
saggia decisione!sto ringiovanendo anch'io....:tongue:che già giovane lo ero, almeno di spirito....magari ci si ritrova al luna park..chi puo' dirlo:coool:
Salutoni..................:rolleyes:
baci mister,ma la foto???:ph34r::cry:
saggia decisione!sto ringiovanendo anch'io....:tongue:che già giovane lo ero almeno di spirito....magari ci si ritrova al luna park..chi puo' dirlo:coool:
l'importante è che sia yellow,,,,,,,,,,,,,,,
http://www.funonthenet.in/images/stories/forwards/Roller-Coaster/Six-Flags-Marine-World.jpg
:senzaundente:
mister51
18/11/2010, 13:06
saggia decisione!sto ringiovanendo anch'io....:tongue:che già giovane lo ero, almeno di spirito....magari ci si ritrova al luna park..chi puo' dirlo:coool:
baci mister,ma la foto???:ph34r::cry:
quale???????????
speeddaisy
18/11/2010, 13:10
quale???????????
questa....a me non piace...sto solo dicendo la mia...oltretutto odio i divani bianchi..sorry:dry:
ho già mangiato ma 2 pop corn me li rimaggno :popcornsmiley::popcornsmiley:
speeddaisy
18/11/2010, 13:15
ho già mangiato ma 2 pop corn me li rimaggno :popcornsmiley::popcornsmiley:
stai ringiovanendo,ma certi vizi..adolescenziali... ti rimangono:tongue:...figurati se io non voglio bene al mister..lui lo sa...:coool:
addio !!!
stai ringiovanendo,ma certi vizi..adolescenziali... ti rimangono:tongue:...figurati se io non voglio bene al mister..lui lo sa...:coool:
+ divani bianchi x tutti
ma buongiorno, sorella :w00t:
ha visto... son tornato anch'io, quindi può tornare anche lei
ah... e grazie per gli auguri di buon compleanno :biggrin3:
speeddaisy
18/11/2010, 13:21
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
avvisa yatta e bevetevi un bel vino suissero x festeggiare :w00t::sick:
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
cazzo ridi ? l'addio era x te mica x lui :w00t:
se a lui rompo non me ne vado di certo :w00t::w00t::w00t:
speeddaisy
18/11/2010, 13:22
ma buongiorno, sorella :w00t:
ha visto... son tornato anch'io, quindi può tornare anche lei
ah... e grazie per gli auguri di buon compleanno :biggrin3:
guarda ti perdono per il ritardo perchè anche tu...non si sa...oggi sono psicoterapeuta...prenatale......:laugh2:
nel senso che natale è alle porte...ma non so se tornero' li'(intendo a natale..)..oggi sto facendo...un uovo fuori dalla cavagna....:laugh2:
I grandi rientri ... Sarà felice qualcuno , altri no .......
Mah!!!
ben tornata, almeno si spera :D
guarda ti perdono per il ritardo perchè anche tu...non si sa...oggi sono psicoterapeuta...prenatale......:laugh2:
nel senso che natale è alle porte...ma non so se tornero' li'(intendo a natale..)..oggi sto facendo...un uovo fuori dalla cavagna....:laugh2:
psicoterapeuta prenatale mi piace molto...
se poi non riesci a fare l'uovo nel posto giusto è un bel problema
almeno cura di deporlo sul morbido e da un'altezza non eccessiva o rischi anche la frittata
speeddaisy
18/11/2010, 13:30
I grandi rientri ... Sarà felice qualcuno , altri no .......
Mah!!!
ben tornata, almeno si spera :D
se dico che torno dopo natale!:dry:magari per capodanno.."chi si vede a capodanno si vede tutto l'anno"...:w00t:
mister51
18/11/2010, 13:31
questa....a me non piace...sto solo dicendo la mia...oltretutto odio i divani bianchi..sorry:dry:
infatti non sono a casa mia...........era luglio e abbiamo fatto un piccolo raduno "over scolastico"..............la casa è della mia amicxa nelle valli comasche.....................:rolleyes:
se dico che torno dopo natale!:dry:magari per capodanno.."chi si vede a capodanno si vede tutto l'anno"...:w00t:
menomale che io a capodanno non ci sono... :rolleyes:
speeddaisy
18/11/2010, 13:31
psicoterapeuta prenatale mi piace molto...
se poi non riesci a fare l'uovo nel posto giusto è un bel problema
almeno cura di deporlo sul morbido e da un'altezza non eccessiva o rischi anche la frittata
ciao Crio..ti voglio bene...............................:wub::wub:tu non sai quanto!......
Dovró fare attenzione a chi incontro, quel giorno :cipenso:
speeddaisy
18/11/2010, 13:33
infatti non sono a casa mia...........era luglio e abbiamo fatto un piccolo raduno "over scolastico"..............la casa è della mia amicxa nelle valli comasche.....................:rolleyes:
io il divano ce l'ho rosso..per dire....:coool:
mister51
18/11/2010, 13:34
per dire.........io rossiccio ascendente tinta cuoio................:wink_:
speeddaisy
18/11/2010, 13:36
per dire.........io rossiccio ascendente tinta cuoio................:wink_:
:coool:
ciao Crio..ti voglio bene...............................:wub::wub:tu non sai quanto!......
così mi imbarazza, sorella....
speeddaisy
18/11/2010, 13:37
così mi imbarazza, sorella....
è quello che volevo fare....
è quello che volevo fare....
vabò... continuiamo a recitare la parte
comportamento tipicamente femminile... una vera donna, insomma!
speeddaisy
18/11/2010, 13:44
vabò... continuiamo a recitare la parte
comportamento tipicamente femminile... una vera donna, insomma!
ti sbagli,io non sono mai stata ambivalente con te,ne tu con me...ne con altri...:tongue:e ho detto tutto:laugh2::laugh2::laugh2:
mister51
18/11/2010, 13:58
ti sbagli,io non sono mai stata ambivalente con te,ne tu con me...ne con altri...:tongue:e ho detto tutto:laugh2::laugh2::laugh2:
comunque anche se "tubi" solo con Crio...........:laugh2::laugh2:salutiamo questo gradito ritorno................:rolleyes:
comunque anche se "tubi" solo con Crio...........:laugh2::laugh2:salutiamo questo gradito ritorno................:rolleyes:
... io sono un grande tubatore!! :sleep2:
io bianco con copridivano giallo e non scherzo :biggrin3:
speeddaisy
18/11/2010, 14:01
siete dei finti gelosoni!marpioni!:tongue:saluto io il gradito ritorno di crio,perchè quando è arrivato, me ne sono andata,ma è stata solo una coincidenza...lui è mio amico prima di te:dry:
... non me lo ricordavo così infame :tongue::tongue::laugh2:
siete dei finti gelosoni!marpioni!:tongue:saluto io il gradito ritorno di crio,perchè quando è arrivato, me ne sono andata,ma è stata solo una coincidenza...lui è mio amico prima di te:dry:
ecco... diglielo!
mister51
18/11/2010, 14:03
Guarda che rispetto sempre le...............precedenze.....:rolleyes::rolleyes:
tanta cagnara x un pò di pelo, ah sti uomini :coool: :biggrin2:
... non me lo ricordavo così infame :tongue::tongue::laugh2:
è così, giuro sul K :biggrin3::biggrin3:
speeddaisy
18/11/2010, 14:06
guarda che ce l'hanno quasi tutti bianco,quelli che sono un po' così'..modaioli...ma ogni moda superà se stessa, io sono per il colore..anzi sono vintage...il prossimo sarà colore slavato..non so quale...vedremo...sto andando a vivere il campagna..o almeno spero...:biggrin3:
guarda che ce l'hanno quasi tutti bianco,quelli che sono un po' così'..modaioli...ma ogni moda superà se stessa, io sono per il colore..anzi sono vintage...il prossimo sarà colore slavato..non so quale...vedremo...sto andando a vivere il campagna..o almeno spero...:biggrin3:
prendere un divano x moda è abbastanza strano, anche xchè lo mostri poco e deve essere + che altro comodo a mio avviso, e dura negli anni e le mode cambiano in fretta :rolleyes:
cmq io avrei fatto rosso scuro, ma chi comanda è mio marito :cry::cry:
speeddaisy
18/11/2010, 14:11
prendere un divano x moda è abbastanza strano, anche xchè lo mostri poco e deve essere + che altro comodo a mio avviso, e dura negli anni e le mode cambiano in fretta :rolleyes:
cmq io avrei fatto rosso scuro, ma chi comanda è mio marito :cry::cry:
che vecchio saggio!:tongue:se uno non è di moda a casa sua..è da mettere in cantina:laugh2::laugh2::laugh2:sorry
ops.come al solito non avevo letto l'ultima frase....intendevo te,non tua moglie..sono sempre solidale con le donne,o almeno quasi con tutte,per lo meno con quelle che hanno l'impegno di stare con un motociclista....
Io non ho divano, ho un letto a castello senza castello e castellane ,,,,,,,
Il colore lo cambio a seconda della giornata ....
che vecchio saggio!:tongue:se uno non è di moda a casa sua..è da mettere in cantina:laugh2::laugh2::laugh2:sorry
ops.come al solito non avevo letto l'ultima frase....intendevo te,non tua moglie..sono sempre solidale con le donne,o almeno quasi con tutte,per lo meno con quelle che hanno l'impegno di stare con un motociclista....
hai pestatao la tua bella merdiona anche oggi, vabe che sarà mai :D:D:D:D:D
speeddaisy
18/11/2010, 14:39
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
anche questo ha un suo perchè....:biggrin3:
hai pestatao la tua bella merdiona anche oggi, vabe che sarà mai :D:D:D:D:D
come... scusi?!?!?
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
anche questo ha un suo perchè....:biggrin3:
come... scusi?!?!?
A si? :cipenso:
io non cambio tutti i giorni il colore del divano né della coperta del letto
ma cambio le mutande quasi tutti i giorni, per cui riesco lo stesso a sedermi ogni giorno su un colore differente ^^
come... scusi?!?!?
tè capì tè capì speedsuclà :laugh2:
Mah... abbasta che ci si mette una donna di mezzo e tutti si agitano..........
frustrati!!!!!! :tongue::tongue::tongue:
frustati!!!!!! :tongue::tongue::tongue:
:cry:
mister51
18/11/2010, 14:44
lo usi quando ti viene a trovare Luigi............????????????????:rolleyes:
io non cambio tutti i giorni il colore del divano né della coperta del letto
ma cambio le mutande quasi tutti i giorni, per cui riesco lo stesso a sedermi ogni giorno su un colore differente ^^
Ti sei avanti :sperm::icon_allah:
frustrati!!!!!! :tongue::tongue::tongue:
... modestamente! :coool:
:cry:
Manipolatore (nel senso che lavori di mano) in mala fede.......:tongue:
speeddaisy
18/11/2010, 14:46
A si? :cipenso:
non avrai mica anche tu la coda di paglia..era tanto per dire...
io odio i letti a castello!:mad::laugh2:
lo usi quando ti viene a trovare Luigi............????????????????:rolleyes:
No, Luigi si piazza e dorme davanti al computer, poi se arrivano donne si scatena :D
Manipolatore (nel senso che lavori di mano) in mala fede.......:tongue:
:rolleyes::whip_:
miss_valentine
18/11/2010, 14:46
speeddaisy :w00t::w00t::w00t:
Giorno :ph34r:
Il mio divano è arancione :wub:
speeddaisy
18/11/2010, 14:47
tè capì tè capì speedsuclà :laugh2:
non ho capito per niente...farò finta di aver capito...:cry:
non avrai mica anche tu la coda di paglia..era tanto per dire...
io odio i letti a castello!:mad::laugh2:
Non ho coda :cipenso:
:rolleyes::whip_:
Rimarrebbe da precisare chi fra noi due sta a destra e chi a sinistra.
Io sto a destra (MA SOLO IN QUESTO CASO) :tongue: