PDA

Visualizza Versione Completa : scelta scarichi

adrianoregine
17/11/2010, 20:25
ciao ragazzi sono indeciso tra tre tipo di scarichi per bonneville iniezione
brituro?
emgo?
bellacorse ?
ad occhio e orecchi mi piacciono di più gli scarichi brituro perchè più aperti, ma ho dubbi sulla qualità dei materiali
sapreste aiutarmi grazie

Mr. Noisy
17/11/2010, 21:10
invito a non rispondere...

non lo dico per te Adriano, anzi scusa, ma siccome vengono chiuse le discussioni e spostate quelle non pertinenti questa andrebbe chiusa e dovresti essere invitato a "cercare" nel forum la risposta alla tua domanda 1000 volte già affrontata

Exa
17/11/2010, 21:28

non lo dico per te Adriano, anzi scusa, ma siccome vengono chiuse le discussioni e spostate quelle non pertinenti questa andrebbe chiusa e dovresti essere invitato a "cercare" nel forum la risposta alla tua domanda 1000 volte già affrontata

hai ragione, ma non essere così severo:biggrin3: non scoraggiamo i nuovi utenti:wink_:

Adriano, in alto a destra c'è un tasto cerca che ti può aiutare:tongue:Triumphchepassione! Il Forum Triumph piu attivo d' Italia (http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/search.php)

ma immagino che altri possano darti un loro parere:rolleyes:

io sono poco tecnico e non posso aiutarti:coool:

IVII_IIVIIVI
18/11/2010, 02:36

pessima risposta

marco_bonnie
18/11/2010, 06:57
brituro?
emgo?
bellacorse ?
ad occhio e orecchi mi piacciono di più gli scarichi brituro perchè più aperti, ma ho dubbi sulla qualità dei materiali
sapreste aiutarmi grazie

Adriano,
prima devi capire se vuoi scarichi omologati o no, fatto questo guarda per bene questo post:
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/bonneville-thruxton-scrambler-speedmaster-america/143138-tutti-i-sound-degli-scarichi.html

ps. i brituro non li ho mai visti dal vivo ma molti dicono che sono fatti con acciaio abbastanza sottile..ma costano davvero poco.

Mr. Noisy
18/11/2010, 08:09
pessima risposta

allora perchè non dai un'ottima risposta tu?

adrianoregine
18/11/2010, 19:59
chiedo venia a tutti
non sapevo della funzione del sito.....sono nuovo
grazie

Slower
18/11/2010, 20:08
chiedo venia a tutti
non sapevo della funzione del sito.....sono nuovo
grazie

sono altri che devono chiedere venia.....
imbarazzante.

Exa
18/11/2010, 20:28
o l'impressione che abbiamo fatto scappare un nuovo utente...mi permetto di fare una sola affermazione senza voler offendere nessuno "domandare è lecito...rispondere è cortesia":wink_:

velenoso
18/11/2010, 20:53
mamma mia che aria...

tommide
18/11/2010, 20:56
brituro?
emgo?
bellacorse ?
sapreste aiutarmi grazie

Adriano, usa il tasto 'Cerca' che trovi in alto a destra: troverai molte discussioni al riguardo.
Anch'io, quando entrai nel forum, rimasi colpito dal modo di fare non certo amichevole di qualcuno, che poco invoglia a frequentare il forum.
Don't worry! :wink_:

8e65
18/11/2010, 21:05
Allora, comincio io:

spiacente, su questi tipi di scarichi nn ti posso aiutare perchè......ho una cruiser e non una mc....
anzi, ti posso confortare ,moralmente, che i possessori di bonnisti-scrambleristi-truzzonisti sono + + + + fortunati di noi......

per nostra sfiga ( lo si puo' dire, o verro' bannato?) non abbiamo moltissima scelta per quanto riguarda i tubetti.....

siamo molto limitati noi in termini di schiopettate......

Obsolete
bellacorse non l'avevo mai sentita... sono andato sul sito e sta scritto che non fa spedizioni all'estero. tu dove le prenderesti?
poi mi pare che emgo e brituro siano entrambe economiche e forse non eccezionali come materiali e longevità.
se ti piacciono le brituro, come sono e come suonano, dubbio risolto, no?

Mr. Noisy
Adriano, usa il tasto 'Cerca' che trovi in alto a destra: troverai molte discussioni al riguardo.
Anch'io, quando entrai nel forum, rimasi colpito dal modo di fare non certo amichevole di qualcuno, che poco invoglia a frequentare il forum.
Don't worry! :wink_:

ragazzi...e menomale che l'ho spiegato che non era per lui, come lo dovevo scrivere per farvi comprendere meglio?
forse così:
NON RISPONDETE A QUESTA DOMANDA PERCHE' I MODERATORI DEVONO FARE IL LORO LAVORO CERCANDO DI DIMINUIRE IL NUMERO DI 3D APERTI E CONCENTRARE LE RISPOSTE

sarò più chiaro:
visto che in questi giorni si discute di rispettare le regole del forum mi sembra necessario che si inizi da queste discussioni, per dare al nuovo utente una risposta completa.

sarò ancora più chiaro visto che sono un polemico:
ero in piena polemica con la moderazione di questo forum e assolutamente non con Adriano, con il quale mi sono scusato subito

infine...non mi sembra che nessuno delle educatissime persone che hanno stigmatizzato il mio primo messaggio abbiano dato la benchè minima mano al nuovo arrivato...o mi sbaglio?

servilmente vostro

velenoso
18/11/2010, 21:07
A guardar bene è strano: vabbè che ci sono le regole, e chi le deve far rispettare, vabbè che la domanda potesse trovare risposta altrove, ma avete notato che per un moderatore che richiama all'ordine ci sono tanti amici ansiosi di rispondere, facendo sfoggio della loro infinita competenza...? allora io dico, un po' di tolleranza; in fondo ci si ritrova qui la sera per fare 4 chiacchiere dopo una giornata di lavoro... E dico questo da "neofita" del Forum che tante volte ha preferito stare zitto per paura di sbagliare...
Quanto sopra con rispetto di tutti, moderatori inclusi!

tommide
18/11/2010, 21:15
ragazzi...e menomale che l'ho spiegato che non era per lui, come lo dovevo scrivere per farvi comprendere meglio?
forse così:
NON RISPONDETE A QUESTA DOMANDA PERCHE' I MODERATORI DEVONO FARE IL LORO LAVORO CERCANDO DI DIMINUIRE IL NUMERO DI 3D APERTI E CONCENTRARE LE RISPOSTE

sarò più chiaro:
visto che in questi giorni si discute di rispettare le regole del forum mi sembra necessario che si inizi da queste discussioni, per dare al nuovo utente una risposta completa.

sarò ancora più chiaro visto che sono un polemico:
ero in piena polemica con la moderazione di questo forum e assolutamente non con Adriano, con il quale mi sono scusato subito

infine...non mi sembra che nessuno delle educatissime persone che hanno stigmatizzato il mio primo messaggio abbiano dato la benchè minima mano al nuovo arrivato...o mi sbaglio?

servilmente vostro

Anch'io ho consigliato di usare il tasto 'Cerca'. Su questo sono in totale accordo con te. Mi riferivo solo al modo di esprimersi: un nuovo utente, per fortuna, non sa nulla delle polemiche, dei moderatori, degli umori di ciascuno, e si aspetterebbe una risposta cortese alla lecita domanda che ha fatto.

Exa
18/11/2010, 21:17
ADRIANOOOO esprimiti!!!! di la tua, grazie:biggrin3:

Bebo.4
18/11/2010, 21:26
speriamo torni presto il bel tempo, almeno si torna in sella, 2curve e una birra con gli amici o da soli e meno tempo avanti al pc...qui bisogna prendersi la tanto temuta PAUSA DI RIFLESSIONE, i veri problemi e incazzature sono altri, qua ci dovremmo rilassare e basta, se non ci si riesce allora è giusto evitare per un pò.