Visualizza Versione Completa : tiger 800
cicciospeed
19/11/2010, 17:32
ciao ragazzi, forse saprete che ho una speed 1050 2009 spettacolare alla quale vorrei aggiungere un tiger 800(per le uscite un po' piu' turistiche con moglie) ma ancora il conce non sa prezzi e tempi di consegna possibile?
triple lamp
Per i tempi di consegna lo posso capire,ma i prezzi son già stati pubblicati....
8990 e 9990
ciao ragazzi, forse saprete che ho una speed 1050 2009 spettacolare alla quale vorrei aggiungere un tiger 800(per le uscite un po' piu' turistiche con moglie) ma ancora il conce non sa prezzi e tempi di consegna possibile?
triple lamp
la Tiger 800 costa 8.990 euro mentre la XC costa 9.990 euro.
Entrambe le moto godono degli incentivi statali di 750 euro per immatricolazioni entro il 31-03-2011...ma ti pare che Triumph non tiri fuori qualche "aiutino" interno!!!!! :wink_:.
A Roma arrivano per fine mese, almeno così dice uno dei conce più grossi di Roma :ph34r:
per ulteriori info clicca su questo link:
Tiger 800 e 800XC. I prezzi, disponibili anche gli incentivi statali - News - Moto.it (http://www.moto.it/news/triumph-tiger-800-800XC-eccole.html)
bi_andrea_elle
19/11/2010, 17:49
Per i tempi di consegna lo posso capire,ma i prezzi son già stati pubblicati....
8990 e 9990
q8
Qui li sanno tutti i prezzi :wink_:....conce informatissimo :sick::ph34r:.Spiegagli di venire un po' sul forum,che s'imparano tante cosette :tongue:...
Qui li sanno tutti i prezzi :wink_:....conce informatissimo :sick::ph34r:.Spiegagli di venire un po' sul forum,che s'imparano tante cosette :tongue:...
:w00t: je l'ho detto ha detto di no!!! :sick:
leo ma hai mai pensato di fare il moderatore?? :cipenso:
Umpff...gia mi tocca sopportare gli sprintisti qua dentro, adesso anche quelli con l'800?!?!? E' ora di cominciare a fare un po di sano razzismo motociclistico qua dentro e ghettizzare le minoranze che stanno al di sotto del 1000
:linguaccia::linguaccia::linguaccia::linguaccia::chair::chair::chair::flame::flame::flame::evil::evil::evil::cussing::cussing::cussing::angry::angry::angry::angry::bananeinc::bananeinc::bananeinc::boxe::boxe::boxe::boxe:
:icon_welcome::icon_welcome::icon_welcome::icon_welcome:
:w00t: je l'ho detto ha detto di no!!! :sick:
leo ma hai mai pensato di fare il moderatore?? :cipenso:
Son troppo lunatico e poco conoscitore di pc.....un giorno son buono,un altro uno stronzo :tongue::laugh2: