Visualizza Versione Completa : AIUTATEMI PROBLEMA CON LA FRIZIONE
spagnolo
23/11/2010, 21:18
Ciao a tutti perfavore nonditemi che ho distrutto la frizione . Oggi stavo facendo un giro con la moto quando la frizione inizia ad avere un tatto strano come se si allentasse il cavo e di colpo la leva muore . Mi fermo chiamo la gru arrivo a casa tiro via il cavo dalla leva del motore e muovendola sembra che si aggancia , monto il cavo e adesso la leva non si muove. Spero che cappiate quello che ho scritto, igualmente domani vado dal meccanico. Qualcuno di voi ha avuto problemi con la frizione.
TIGRE SIBERIANA
23/11/2010, 21:23
no nessun problema e speriamo mai :wink_:
cybercipolla
23/11/2010, 21:51
Dai magari si è solo fottuto lo spingidisco
tal vez se rompió la placa de presión
Tranzarp
23/11/2010, 22:18
non so risponderti... ma sicuramente non si rompe così una frizione. Avrebbe fatto dei rumori strani o comunque avresti risentito di cali di "spinta". Insomma, qualche sintomo credo che si sarebbe avvertito.
Ti aquguro di risolvere in fretta e con poca spesa.
spagnolo
25/11/2010, 14:08
Ciao di nuovo a tutti ho aperto il motore e alla fine si e rotto la leva che azziona la frizione . Menomale la riparazione non e carissima pero mi sembra strano che si rompa con solo 20000 km . Speroche non si rompa piu niente
Spennacchiotto
25/11/2010, 14:28
non doveva rompersi, ma qualche giorno fa sei stato in circuito; forse preso dalla foga sei stato un pò aggressivo.
non doveva rompersi, ma qualche giorno fa sei stato in circuito; forse preso dalla foga sei stato un pò aggressivo.
Tutto può essere,ma la mia dopo 7-8 pistate è arrivata a 50000km in perfetta forma.Per dare la colpa al circuito ,dovremmo supporre che l'abbia utilizzata davvero male.Considerando che se ne può anche fare a meno ,salendo di marcia....
spagnolo
25/11/2010, 15:59
Oggi ho parlato con il meccanico di big bike che sono i migliori in spagna su moto triumph e mi ha detto che loro ne hanno cambato abbastanza pero con molti piu km e nessuno si era rotto . Dicono che si nota perche poco a poco la manetta perde forza il tutto in molti km , parlano di 1000 km circa a me me lo ha fatto in 10 km circa. Mi ha detto che sono stato sfigato in poche parole . Nel circuito non ho trattato male la tigrotta tanto e vero che la frizione esta casi nuova .
Oggi ho parlato con il meccanico di big bike che sono i migliori in spagna su moto triumph e mi ha detto che loro ne hanno cambato abbastanza pero con molti piu km e nessuno si era rotto . Dicono che si nota perche poco a poco la manetta perde forza il tutto in molti km , parlano di 1000 km circa a me me lo ha fatto in 10 km circa. Mi ha detto che sono stato sfigato in poche parole . Nel circuito non ho trattato male la tigrotta tanto e vero che la frizione esta casi nuova .
Lo immaginavo;è impossibile rovinarla in una pistata
spagnolo
25/11/2010, 17:40
:mad:porca puttana mi hanno appena dato il preventivo 240 euro solo di pezzi dopo mettigli l olio filtro altri 300 euroni . Sara possibile che con 20000 km abbia gia avuto 2 averie gravi di motore in piu il meccanico mi dice che io niente che ce gente che ha avuto molta piu sfiga , e che ha lui sono entrati motori 1050 con 80000 o 90000 km como nuovi e che motori con 5000 o 10000 km con un sacco di problemi. Spero che adesso sia finita se no la prossima iniziero pensare di venderla e comprarmi una japo :dry:, so che e una bestemmia:sick: pero le japo non si rompono mai o quasi mai.