Visualizza Versione Completa : Varie Informazioni :)
unrealaz
05/12/2010, 09:34
Salve,
Possiedo una suzuki gsr del 2008 e sto valutando di prendere una triumph street r.
Non ho capito il costo di questa moto alcuni la vendono a 9.000 euro altri 8.799 euro.
Il concessionario mi ha chiesto 5.000 euro più la mia moto vorrei spuntare un prezzo migliore poichè siamo a fine anno.
Da quanto ho capito la triumph non fa sconti in genere regala gli accessori e vorrei sapere secondo voi quali sono indispensabili..
Inoltre mi hanno fatto una offerta ottima per una benelli tnt 899 nuova da immatricolare e gli dovrei rifare 3.200 euro più la mia moto so che la moto è inferiore ma volevo sapere se qualcuno di voi se le trovata dietro così da raccontarmi cosa pensate.
Grazieee :)
Mr Frowning
05/12/2010, 10:08
triumph è vero che non fà sconti...gli accessori non sono indispensabili,più per estetica,cmq monterei il parafango post per salvaguardare il mono
un consiglio,provale entrambe e scegli quella che ti emoziona di più,se puoi vendila da privato la moto che ci perdi meno
Io ti posso consigliare di NON prendere in considerazione la Benelli.......da quanto ne sò ,hanno un mare di problemi......per lo meno fin'ora ho conosciuto solo gente che se l'hanno rivenduta per disperazione!!!!!:mad:
Lamps
Sicneramente come accessori originaleìi mi sentirei di consigliarti solo Arrow alti (se ti li regalano) e abbigliamento...
Se ti piacciono i fianchetti copriradiatore piccoli (se non ti piacciono li puoi rivendere a me:tongue:)
gixxer73
05/12/2010, 11:47
io avevo la gsr prima di questa .. ho aggiunto pure io 5000 euro ma ne è valsa sicuramente la pena ..:wink_:
io con le 500 euro di accessori mi son preso il parafango posteriore il carica/mantenitore batterie le leve lunghe ergal,vaschettina serbatoio posteriore,monoposto,faro posteriore bianco a led,considerando che puntale fianchette radiatore e cupolino lo regalano loro ho sforato di 150 euri dal bonus ma è super accessoriata!..anche se mi sa che sta roba non serve a un cazz! hahah
Salve,
Da quanto ho capito la triumph non fa sconti in genere regala gli accessori e vorrei sapere secondo voi quali sono indispensabili..
Inoltre mi hanno fatto una offerta ottima per una benelli tnt 899 nuova da immatricolare e gli dovrei rifare 3.200 euro più la mia moto so che la moto è inferiore ma volevo sapere se qualcuno di voi se le trovata dietro così da raccontarmi cosa pensate.
Credo che un paragone tra la benelli e la triumph non regga...e non parlo solo di prestazioni. Vai di street senza pensarci !!
Degli accessori io ti direi che l'unico veramente indispensabile è il cupolino. Per gli altri è una questione di gusti (io ci avevo fatto mettere il maniglione per passeggero)
io con le 500 euro di accessori mi son preso il parafango posteriore il carica/mantenitore batterie le leve lunghe ergal,vaschettina serbatoio posteriore,monoposto,faro posteriore bianco a led,considerando che puntale fianchette radiatore e cupolino lo regalano loro ho sforato di 150 euri dal bonus ma è super accessoriata!..anche se mi sa che sta roba non serve a un cazz! hahah
Bada che qui c'è il virus dello spippolo.....mai dire è superaccessioriata, purtroppo cosette ce ne sono un'infinità!!!!:tongue::tongue:
Scherzi a parte complimenti l'hai messa già molto bene......:wink_::wink_:
UomoBasilico
06/12/2010, 03:21
Io ho dato indietro unaz750 del 2009 con 13mila km,me l ha valutata 5000 euro,e ho dovuto aggiungerne 4000.
Quindi si come quotazione calcolando che ha un anno di piu sulle spalle dire che tutto sommato è buona..
Se lo fai,fallo prima di gennaio,cosi hai il bonus degli accessori che scade il 31 :)
E magari fattela immatricolare nel 2011,cosi non perdi subito un anno di svalutazione.
unrealaz
06/12/2010, 08:16
Vi ringrazio..
Il mio dubbio e che devo spendere 5.000 euro per prendere una moto sicuramente meglio della mia ma comunque sempre 600 di cilindrata.
Se ordino la moto ora e la immatricolo a gennaio quali accessori mi danno ?
Posso sceglierli io ?
Ho letto da qualche parte che prendendo la nuova speed supervalutano l'usato volevo sapere se qualcuno sa qualcosa in merito.
Le Benelli avevano problemi di gioventù .... avevano.... la 899 è una bella moto, io la proverei prima di decidere.
Occhio alle promozioni:perchè se poi devi pagare qualche accessorio "indispensabile" il prezzo lievita;e a sto punto conviene guardare la Speed 2011....e ci sono ottimi sconti anche sulla Speed 2010 che resta sempre una gran bella moto....
Fai bene i tuoi conti....
se fai il contratto entro il 31 dicembre che è la data di fine offerta triumph puoi immatricolare la moto entro 90 giorni dalla firma del contratto! e prenderti i 1000 euri circa di accessori!
unrealaz
06/12/2010, 16:48
Azzo :)
Gli accessori dove posso vederli ?
Mr Frowning
06/12/2010, 16:53
Azzo :)
Gli accessori dove posso vederli ?
sul sito triumph,nella sez accessori,scegli il modello di moto
Topax'82
06/12/2010, 18:41
Salve,
Possiedo una suzuki gsr del 2008 e sto valutando di prendere una triumph street r.
Non ho capito il costo di questa moto alcuni la vendono a 9.000 euro altri 8.799 euro.
Il concessionario mi ha chiesto 5.000 euro più la mia moto vorrei spuntare un prezzo migliore poichè siamo a fine anno.
Io proverei a spuntare 3.000€ di aggiunta sulla Tnt, meglio la versione S.
I problemi sono quasi tutti risolti...a me piace molto e il motore è superiore al 675.
La street resta una gran moto con un gran motore ma 2.000€ di risparmio non sono da sottovalutare.
Cmq ti consiglio di provarle entrambe...
Ciao
lorisss83
06/12/2010, 19:07
Vi ringrazio..
Il mio dubbio e che devo spendere 5.000 euro per prendere una moto sicuramente meglio della mia ma comunque sempre 600 di cilindrata.
Posso sceglierli io ?
Ho letto da qualche parte che prendendo la nuova speed supervalutano l'usato volevo sapere se qualcuno sa qualcosa in merito.
se questo è il tuo dubbio veluta la speed 2010.
potresti trovare dei km0 a ottimi prezzi...molto vicini a quelli della street:wink_:
Monacograu
06/12/2010, 19:41
se questo è il tuo dubbio veluta la speed 2010.
potresti trovare dei km0 a ottimi prezzi...molto vicini a quelli della street:wink_:
Quelle in conce, anche non a km 0 (quindi saresti l'unico proprietario), le porti via nuove nuove a 10.000€:wink_:
apetta cross
06/12/2010, 22:57
Vi ringrazio..
Posso sceglierli io ?
se la scelta è puramente estetica: de gustibus
se invece è di natura tecnica ti consiglio di capire bene che utilizzo fai della tua moto e soprattutto cosa vorresti migliorare
la R è sicuramente una delle migliori naked medie sul mercato
ma se è il motore che ti manca non è IMHO la scelta migliore
con 9000 euro prendendo anke un buon usato hai praticamente quasi tutto a disposizione
unrealaz
07/12/2010, 08:32
Sinceramente per il mio utilizzo qualche puntatina in montagna e posso andarci al lavoro ma la moto la uso puramente per divertirmi e non come mezzo di trasporto per muovermi poichè visto dove abito prediligo l'auto..
Penso la street r sia l'ideale ma visto i costi e incosiderazione del fatto che la moto non voglio rivenderla penso che la vecchia speed possa essere una buona idea certo ho sempre comprato moto che sono riuscito a sfruttare al 100% con la speed penso sia più difficile ..
lorisss83
07/12/2010, 12:13
Quelle in conce, anche non a km 0 (quindi saresti l'unico proprietario), le porti via nuove nuove a 10.000€:wink_:
per 1000€ in più ci penserei seriamente
Sinceramente per il mio utilizzo qualche puntatina in montagna e posso andarci al lavoro ma la moto la uso puramente per divertirmi e non come mezzo di trasporto per muovermi poichè visto dove abito prediligo l'auto..
Penso la street r sia l'ideale ma visto i costi e incosiderazione del fatto che la moto non voglio rivenderla penso che la vecchia speed possa essere una buona idea certo ho sempre comprato moto che sono riuscito a sfruttare al 100% con la speed penso sia più difficile ..
con calma e un pò alla volta vedrai che riuscirai a sfruttarla.
certo è un mille e una gran moto ma mica stiamo parlando di 1198 o moto da 200cv:wink_: vai tranquillo.
Erikuccia
07/12/2010, 12:49
Vi ringrazio..
Posso sceglierli io ?
Avevo una Suzuki GSX-r 600, credimi che il 675 della Street è tutta un'altra cosa:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Gli acessori che ti danno ora (decisi da Triumph con la promozione) sono: cupolino, puntale e para radiatore in tinta. Alle volte riesci a spuntare anche qualcosina in più (di tua scelta), tipo porta targa ad esempio.
lorisss83
07/12/2010, 12:58
Avevo una Suzuki GSX-r 600, credimi che il 675 della Street è tutta un'altra cosa:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Gli acessori che ti danno ora (decisi da Triumph con la promozione) sono: cupolino, puntale e para radiatore in tinta. Alle volte riesci a spuntare anche qualcosina in più (di tua scelta), tipo porta targa ad esempio.
:blink::ph34r::ph34r:
unrealaz
10/12/2010, 08:18
Volevo chiedervi se gli accessori che devono darmi devo arrivare ad un totale di 1.000 euro oppure il discorso è relativo..
Ieri sono tornato in concessionaria volevo concludere e mi hanno chiesto 5.400 euro più la mia moto ero andato a fine novembre e mi ricordo che mi aveva chiesto 5.000 euro non avendo nulla per iscritto non ho potuto dire molto il venditore ha preso il mio numero sperò che mi richiama presto :)
Erikuccia
10/12/2010, 13:31
:blink::ph34r::ph34r:
Allibito? Beh, prova un GSX-r 600 originale e poi dimmi.....
Credimi, vedo che tu avevi un 750....bene, tra 600 e 750 passa un'infinità. Onestamente la Street la trovo moooolto, ma mooolto più pronta e nulla ha da invidiare anche sopra i 9000 giri
Volevo chiedervi se gli accessori che devono darmi devo arrivare ad un totale di 1.000 euro oppure il discorso è relativo..
Ieri sono tornato in concessionaria volevo concludere e mi hanno chiesto 5.400 euro più la mia moto ero andato a fine novembre e mi ricordo che mi aveva chiesto 5.000 euro non avendo nulla per iscritto non ho potuto dire molto il venditore ha preso il mio numero sperò che mi richiama presto :)
No, non centra una fava! :wink_:
La street Triple N viene 7990 €
La street triple R viene 8990 €
I concessionari NON fanno alcun sconto
La Triumph fa una promozione: ti regala un kit composto da Cupolino, puntale e para radiatori in tinta del valore complessivo di circa 530 €
Ma non è che tu possa barattare il costo degli accessori. Faccio un esempio: prendi la Street e rinunci al kit accessori. Non è che il concessionario sia tentuto a farti uno sconto di 530 €
Perimenti, il concessionario non è nemmeno tenuto a regalarti accessori per un certo tot.
Della serie, prendere o lasciare :biggrin3:
Sul ritiro dell'usato poi non proferisco verbo, in quanto ognuno quota come gli pare. Prova a passare altri concessionari e magari fatti mettere per iscritto le quotazioni :wink_:
apetta cross
10/12/2010, 13:46
Credimi, vedo che tu avevi un 750....bene, tra 600 e 750 passa un'infinità. Onestamente la Street la trovo moooolto, ma mooolto più pronta e nulla ha da invidiare anche sopra i 9000 giri
dipende sempre dall'utilizzo ke ne fai della moto e quanto manico hai
sopra i 9000 ha circa 4000 giri da invidiare, ...
Erikuccia
10/12/2010, 13:52
dipende sempre dall'utilizzo ke ne fai della moto e quanto manico hai
sopra i 9000 ha circa 4000 giri da invidiare, ...
Tralasciando la pista ovviamente, personalmente per i giri in montagna preferisco un motore sempre pronto, piuttosto che dover cercare continuativamente i 9000 giri ed oltre :wink_:
apetta cross
10/12/2010, 13:57
Tralasciando la pista ovviamente, personalmente per i giri in montagna preferisco un motore sempre pronto, piuttosto che dover cercare continuativamente i 9000 giri ed oltre :wink_:
in strada la Street è + efficace
poi è sempre questione di gusti:
ki preferisce avere il gas in mano sceglie un 4
ki vuole la moto maschia un 2
e ...
i migliori scelgono la Street per andare in pista :w00t:
unrealaz
10/12/2010, 19:15
Vi ringrazio delle risposte :)
Domani provo ad andare un'altra concessionario :)
Il discorso della moto è molto soggettivo più passa il tempo più vedo persone che acquistano moto spropositate per le loro capacità che non riescono a guidare e poi si meravigliano che vengono superati dal naked e molto molto più economiche e iniziano a modificare i settaggi delle sospensioni :)
lorisss83
13/12/2010, 12:46
beh qua hai ragione...però oltre al motore c'è molto altro su una moto.
a livello di ciclistica (sospensioni in primis e freni) non cè nemmeno paragone...scusa eh:wink_:
ora ho visto che hai la R,allora non mi esprimo xkè non la ho mai provata....
No, non centra una fava! :wink_:
La street Triple N viene 7990 €
La street triple R viene 8990 €
I concessionari NON fanno alcun sconto
La Triumph fa una promozione: ti regala un kit composto da Cupolino, puntale e para radiatori in tinta del valore complessivo di circa 530 €
Ma non è che tu possa barattare il costo degli accessori. Faccio un esempio: prendi la Street e rinunci al kit accessori. Non è che il concessionario sia tentuto a farti uno sconto di 530 €
Perimenti, il concessionario non è nemmeno tenuto a regalarti accessori per un certo tot.
Della serie, prendere o lasciare :biggrin3:
Sul ritiro dell'usato poi non proferisco verbo, in quanto ognuno quota come gli pare. Prova a passare altri concessionari e magari fatti mettere per iscritto le quotazioni :wink_:
:wink_:
Erikuccia
13/12/2010, 19:38
beh qua hai ragione...però oltre al motore c'è molto altro su una moto.
a livello di ciclistica (sospensioni in primis e freni) non cè nemmeno paragone...scusa eh:wink_:
ora ho visto che hai la R,allora non mi esprimo xkè non la ho mai provata....
Mhhhh...ribadisco...la street (R per l'esattezza) non ha nulla da invidiare...ah, già....una cosa sì manca: "la frizione anti saltellamento":biggrin3::biggrin3::biggrin3:
unrealaz
15/12/2010, 13:59
La settimana scorsa ho ordinato la moto e ho comprato la versione r colore orange e ho firmato il contratto la moto arriva a gennaio ora mi hanno chiamato dicendo che il colore pare che non sia più disponibile dal prossimo anno e mi hanno detto se posso ripiegare sul colore nera con cerchi oro oppure grigio satinato..
Volevo sapere se questo rumors del colore orange sia fuori produzione dal prossimo anno vi risulte se posso a questo punto rescindere il contratto poichè le condizione sono cambiate ho dato 400 euro di anticipo e portato la mia moto in concessionaria ma il passaggio non è stato fatto..
Fabio-79
15/12/2010, 14:20
Credo che tu possa rescindere il contratto, se la vuoi arancione... e poi cercare se qualche concessionario non troppo lontano ne ha una in pronta consegna...
UomoBasilico
15/12/2010, 15:12
Detto così,sembra che voglia rifilarti qualche rimanenza...
Magari lui ha giusto una street nera e una grigia e deve vendere quelle..
unrealaz
15/12/2010, 15:35
Hai colpito nel segno il concessionario già inizialmente voleva darmi una street r nera e cerchi oro disponibile in sede ma vedendola ho detto che ero disposto a pagare di più per averla arancione poichè sulla moto in sede mi toglieva qualcosa..