Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 35

Discussione: Varie Informazioni :)

Nuovo TCP Rider
    Moto
    Speed triple 2011

Varie Informazioni :)

Salve,

Possiedo una suzuki gsr del 2008 e sto valutando di prendere una triumph street r.
    Non ho capito il costo di questa moto alcuni la vendono a 9.000 euro altri 8.799 euro.
    Il concessionario mi ha chiesto 5.000 euro più la mia moto vorrei spuntare un prezzo migliore poichè siamo a fine anno.
    Da quanto ho capito la triumph non fa sconti in genere regala gli accessori e vorrei sapere secondo voi quali sono indispensabili..
    Inoltre mi hanno fatto una offerta ottima per una benelli tnt 899 nuova da immatricolare e gli dovrei rifare 3.200 euro più la mia moto so che la moto è inferiore ma volevo sapere se qualcuno di voi se le trovata dietro così da raccontarmi cosa pensate.

Grazieee

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di Mr Frowning
    Moto
    qualche moto qua e là
    triumph è vero che non fà sconti...gli accessori non sono indispensabili,più per estetica,cmq monterei il parafango post per salvaguardare il mono
    un consiglio,provale entrambe e scegli quella che ti emoziona di più,se puoi vendila da privato la moto che ci perdi meno

TCP Rider L'avatar di scarf75
    Moto
    ex kawa versys - STREET TRIPLE R 10
    Io ti posso consigliare di NON prendere in considerazione la Benelli.......da quanto ne sò ,hanno un mare di problemi......per lo meno fin'ora ho conosciuto solo gente che se l'hanno rivenduta per disperazione!!!!!

Lamps
    La mia ERRE
    Se hai un problema, ti aiuto a risolverlo
    Se non ce l'hai, ti aiuto a crearlo !!!

[Io sono un frocio all'antica ,mi piace il culo ,ma davanti ci deve stare la .... !!]

TCP Rider
    Moto
    STREET TRIPLE
    Sicneramente come accessori originaleìi mi sentirei di consigliarti solo Arrow alti (se ti li regalano) e abbigliamento...
    Se ti piacciono i fianchetti copriradiatore piccoli (se non ti piacciono li puoi rivendere a me)

Triumphista gattofilo L'avatar di gixxer73
    Moto
    triunz strit r
    io avevo la gsr prima di questa .. ho aggiunto pure io 5000 euro ma ne è valsa sicuramente la pena ..

TCP Rider L'avatar di falcap
    Moto
    Speed 1050RS
    io con le 500 euro di accessori mi son preso il parafango posteriore il carica/mantenitore batterie le leve lunghe ergal,vaschettina serbatoio posteriore,monoposto,faro posteriore bianco a led,considerando che puntale fianchette radiatore e cupolino lo regalano loro ho sforato di 150 euri dal bonus ma è super accessoriata!..anche se mi sa che sta roba non serve a un cazz! hahah
    Gassssss!!!

TCP Rider L'avatar di Estel82
    Moto
    Ex Street Triple; Tiger 800XC
    Citazione Originariamente Scritto da unrealaz Visualizza Messaggio
    Salve,
    Da quanto ho capito la triumph non fa sconti in genere regala gli accessori e vorrei sapere secondo voi quali sono indispensabili..
    Inoltre mi hanno fatto una offerta ottima per una benelli tnt 899 nuova da immatricolare e gli dovrei rifare 3.200 euro più la mia moto so che la moto è inferiore ma volevo sapere se qualcuno di voi se le trovata dietro così da raccontarmi cosa pensate.

Grazieee
    Credo che un paragone tra la benelli e la triumph non regga...e non parlo solo di prestazioni. Vai di street senza pensarci !!
    Degli accessori io ti direi che l'unico veramente indispensabile è il cupolino. Per gli altri è una questione di gusti (io ci avevo fatto mettere il maniglione per passeggero)

TCP Rider L'avatar di cianche
    Moto
    street 675 r -TRILLY!!
    Citazione Originariamente Scritto da falcap Visualizza Messaggio
    io con le 500 euro di accessori mi son preso il parafango posteriore il carica/mantenitore batterie le leve lunghe ergal,vaschettina serbatoio posteriore,monoposto,faro posteriore bianco a led,considerando che puntale fianchette radiatore e cupolino lo regalano loro ho sforato di 150 euri dal bonus ma è super accessoriata!..anche se mi sa che sta roba non serve a un cazz! hahah
    Bada che qui c'è il virus dello spippolo.....mai dire è superaccessioriata, purtroppo cosette ce ne sono un'infinità!!!!

Scherzi a parte complimenti l'hai messa già molto bene......
    Ultima modifica di cianche; 10/12/2010 alle 19:18
    In moto si muore, è vero, ma non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso, e se ancora non lo avete capito, beh, lasciate perdere , NON LO CAPIRETE MAI!!!" (poesia del motociclista)Trilly-R- Carbon ora Trilly R Silver

TCP Rider L'avatar di UomoBasilico
    Moto
    Tiger 800 XC
    Io ho dato indietro unaz750 del 2009 con 13mila km,me l ha valutata 5000 euro,e ho dovuto aggiungerne 4000.
    Quindi si come quotazione calcolando che ha un anno di piu sulle spalle dire che tutto sommato è buona..
    Se lo fai,fallo prima di gennaio,cosi hai il bonus degli accessori che scade il 31
    E magari fattela immatricolare nel 2011,cosi non perdi subito un anno di svalutazione.
    Cerchiamo di vivere in modo tale che quando moriremo perfino il becchino sia triste. (Mark Twain)

Nuovo TCP Rider
    Moto
    Speed triple 2011
    Vi ringrazio..
    Il mio dubbio e che devo spendere 5.000 euro per prendere una moto sicuramente meglio della mia ma comunque sempre 600 di cilindrata.
    Se ordino la moto ora e la immatricolo a gennaio quali accessori mi danno ?
    Posso sceglierli io ?
    Ho letto da qualche parte che prendendo la nuova speed supervalutano l'usato volevo sapere se qualcuno sa qualcosa in merito.

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima