PDA

Visualizza Versione Completa : SONO RITORNATO...

il tedesco
07/12/2010, 20:43
:love2:...T 100 non i passa per cui darò via una delle mie bella bmw, penso la r65/3...nel frattempo visto che sono una errista / gs per cui con i cilindri fuori classici ma pronti per cuocerci 1 bistecca:biggrin3::risate2: e per i quali sono sono stato preso in giro precedentemente dai 3 cilindristi...non è che ora che gira la BESTIA della mamma la S1000RR vi ha un pò SVERNICIATO i SERBATOI:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

Obsolete
07/12/2010, 20:49
pure nel bar uno ha scritto che è tornato, e pure lui c'ha un nome tedesco. bentornati, adesso devi ricordarti l'italiano, si vede che per un pò non l'hai masticato

il tedesco
07/12/2010, 20:55
pure nel bar uno ha scritto che è tornato, e pure lui c'ha un nome tedesco. bentornati, adesso devi ricordarti l'italiano, si vede che per un pò non l'hai masticato

ok scriverò con più calma....ma Lei si è arrabbiato le manca la cavalleria:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

mic56
07/12/2010, 20:56
Io mi ricordo del tedesco, che ha la moto tedesca e ne vorrebbe una inglese.
E che chiedeva lumi.
Mi ricorda qualcuno....

Domino
07/12/2010, 20:57
io proverei a masticare Obsolete........lui e' italiano al 100%:biggrin3:

Ipcress
07/12/2010, 21:27
ok scriverò con più calma....ma Lei si è arrabbiato le manca la cavalleria:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

Le R850 le passo come fossero ferme. Della R65 meglio non far menzione. O minzione.

Obsolete
07/12/2010, 21:30
sennò sembra che parlo a caso:

http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/il-bar-di-triumphchepassione/157327-ripasso-dopo-quasi-2-anni-di-assenza-per-un-saluto.html

io la r65 me la terrei invece, che è bella... invece il gs te lo puoi pure togliere... e fai bene a sostituirla con una triumph classica.
ah, se ti vuoi fare la bonneville per essere accettato qua, non ti preoccupare, qua non facciamo distinzione... qua accettiamo gentaglia come negri, messicani e italiani. e con l'r65 sei super ben accetto (credo)

PS: mica devo spiegare la citazione? è chiara no?

Le R850 le passo come fossero ferme. Della R65 meglio non far menzione. O minzione.

cioè? non va bene l'r65?
ti pareva che ne azzeccavo una

Domino
07/12/2010, 21:34

Bravo,diglelo un po'..............:wink_: con chi si crede di aver a che fare l'alemanno.......con dei piloti di tricicli?????:biggrin3:

il tedesco
07/12/2010, 21:48
:risatona:Abbi pazienza è bene che la passi sempre velocemente la 850.....se ti ci accosti ci sfiguri...per obsolete...in effetti la 65 con 126ooo km va benissimo è ora che dà il meglio la 850 non si toccano la t100 è carina da vedere da vicino la qualità...noi tedeschi siamo abituati male

mic56
07/12/2010, 21:52
:risatona:Abbi pazienza è bene che la passi sempre velocemente la 850.....se ti ci accosti ci sfiguri

Di solito quando si entra in un forum, a maggior ragione se non si possiede una moto di cui quel forum è specifico, si ha un atteggiamento meno aggressivo.
Come mai tutta questa acrimonia?

Domino
07/12/2010, 21:54
Di solito quando si entra in un forum, a maggior ragione se non si possiede una moto di cui quel forum è specifico, si ha un atteggiamento meno aggressivo.

forse perche' insime a noi hanno perso al guerra:biggrin3:

il tedesco
07/12/2010, 22:11

:yess: moderazione

cosa guardare su un t 100 usata, punti deboli ?grazie

velenoso
07/12/2010, 22:27
forse perche' insime a noi hanno perso al guerra:biggrin3:

...ma noi la guerra non l'avevamo vinta con gli americani?!?!?:w00t:

Scherzavo......:cry:

sono i difetti della T100 che la rendono unica ed inimitabile!:w00t:

mic56
07/12/2010, 22:48

I punti deboli, immediatamente visibili, secondo me sono una certa tendenza alla ruggine e la possibilità di qualche trafilaggio d'olio dal coperchio degli alberi a cammes.
Altri difetti più ricorrenti, tipo batteria un pò debole, o qualche problema al pick-up non sono percepibili con un esame visivo.
Comunque c'è un mio thread sulle rogne delle bonnie e potrai vedere i guasti più ricorrenti.

il tedesco
07/12/2010, 22:58
ok..:wink_:.grazie, canotto di sterzo? un pò ne so ma il pick up cosa è? alter ego sensore di hall? il pignone quanto dura solitamente con guida tranquilla?

rjng
07/12/2010, 23:51
ok..:wink_:.grazie, canotto di sterzo? un pò ne so ma il pick up cosa è? alter ego sensore di hall? il pignone quanto dura solitamente con guida tranquilla?

Ciao
allora il canotto di sterzo serve duranti i guadi sulle scrambler,per la t100 consiglio i braccioli.
Il pick up è un mezzo meccanico generalmente usato in campagna,serve per portare la T100 dallo sterrato all'asfalto(procedimento inverso se si possiede una scrambler).
Il pignone mi è estraneo ma sicuramente troverai qualcuno in grado di spiegartelo.

Scusa se ho fatto qualche errore ma anch'io sono nuovo di questo bellizzimo mondo triumph.

ghostrider.1127
08/12/2010, 00:12
:love2:...T 100 non i passa per cui darò via una delle mie bella bmw, penso la r65/3...nel frattempo visto che sono una errista / gs per cui con i cilindri fuori classici ma pronti per cuocerci 1 bistecca:biggrin3::risate2: e per i quali sono sono stato preso in giro precedentemente dai 3 cilindristi...non è che ora che gira la BESTIA della mamma la S1000RR vi ha un pò SVERNICIATO i SERBATOI:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
quando non ti lascia a piedi tra bielle ,centraline ,attuatori corpo farfallato.......:rolleyes:

ein Freund aus Spandau........:sick:

il tedesco
08/12/2010, 09:26
quando non ti lascia a piedi tra bielle ,centraline ,attuatori corpo farfallato.......:rolleyes:

ein Freund aus Spandau........:sick:

Tranquillo amico mio parere è10 volte più affidavile...mi sembra poi che ciò può capitare anche qua a chilometraggi da rodaggio...poi leggo di altri problemi tecnici ruggine:biggrin3: mentre leggo poco di chilometri a 6 cifre:biggrin3: la passione è un altra cosa :wink_:

Ciao
allora il canotto di sterzo serve duranti i guadi sulle scrambler,per la t100 consiglio i braccioli.
Il pick up è un mezzo meccanico generalmente usato in campagna,serve per portare la T100 dallo sterrato all'asfalto(procedimento inverso se si possiede una scrambler).
Il pignone mi è estraneo ma sicuramente troverai qualcuno in grado di spiegartelo.

Scusa se ho fatto qualche errore ma anch'io sono nuovo di questo bellizzimo mondo triumph.

hai ragione mi riferivo ai cuscinetti di sterzo...per i guadi dopo asciugala,,,:biggrin3:

mic56
08/12/2010, 09:52
Vabbè ma deve esserti chiaro cosa vuoi farne.
Se pensi di viaggiare in lungo e largo in autostrada a velocità di crociera elevate non è certo la moto ideale.
E' invece molto divertente per viaggi a breve medio raggio, privilegiando le statali.
Sull'affidabilità invece non sarei così catastrofico:
I guasti riscontrati sono seccanti ma sempre di modesta entità, a prova di una certa semplicità costruttiva, di un motore poco pompato e quindi robusto.
Per quanto riguarda i chilometraggi a sei cifre, vale quanto detto prima;
Chilometraggi elevati si ottengono facendo viaggi molto lunghi e la bonnie non è l'ideale per affrontare maratone, ma non per inaffidabilità, quanto per il modesto comfort offerto su lunghe percorrenze continuative.
Per cui l'accumulo di chilometri può essere fatto nel corso di diversi anni, e su questo forum è difficile documentare questo, sia perchè l'utenza è piuttosto giovane e sia perchè spesso quella moto viene venduta e se ne perdono le tracce.
Comunque so di utenti di questo forum che sono vicini alla soglia dei 60.000 km.

Mr. Noisy
08/12/2010, 10:06
giuro che non ho capito neanche una frase di questo qua

mic56
08/12/2010, 10:08

Del tedesco o mia?
Perchè se è del tedesco è perchè è tedesco, se è mia è perchè son siciliano.

giumbolorossonero
08/12/2010, 10:10

Mi sento come Totò e Peppino in piazza duomo, che parlano col vigile e non capiscono...

http://www.valdicornialibera.com/wp-content/uploads/2009/12/Celebrity-Image-Toto-Peppino-e-la-malafemmina-1956-190405-thumb1.jpg

mic56
08/12/2010, 10:11
Mi sento come Totò e Peppino in piazza duomo, che parlano col vigile e non capiscono...

http://www.valdicornialibera.com/wp-content/uploads/2009/12/Celebrity-Image-Toto-Peppino-e-la-malafemmina-1956-190405-thumb1.jpg

Ma non era il vigile a non capire?

Mr. Noisy
08/12/2010, 10:12
Del tedesco o mia?
Perchè se è del tedesco è perchè è tedesco, se è mia è perchè son siciliano.

il tedesco se scrivesse in tedesco almeno lo potrei tradurre con google translate... il problema è che c'ha la sintassi confusa

giumbolorossonero
08/12/2010, 10:15
Ma non era il vigile a non capire?

Si Mic.. ma io non voglio fare il vigile.. a meno che non si tratti di Otello Celletti.. che aiuta Sylva Koscina :)

http://upload.wikimedia.org/wikipedia/it/thumb/7/7e/Alberto_Sordi_Il_vigile.jpg/232px-Alberto_Sordi_Il_vigile.jpg

mic56
08/12/2010, 10:18
Si Mic.. ma io non voglio fare il vigile.. a meno che non si tratti di Otello Celletti.. che aiuta Sylva Koscina :)

http://upload.wikimedia.org/wikipedia/it/thumb/7/7e/Alberto_Sordi_Il_vigile.jpg/232px-Alberto_Sordi_Il_vigile.jpg

Il padre dell'eroico bambino?
Che film strepitoso! E de Sica sindaco grandioso!

Ipcress
08/12/2010, 10:24
Tranquillo amico mio parere è10 volte più affidavile...mi sembra poi che ciò può capitare anche qua a chilometraggi da rodaggio...poi leggo di altri problemi tecnici ruggine:biggrin3: mentre leggo poco di chilometri a 6 cifre:biggrin3: la passione è un altra cosa :wink_:

Se continui così a 6 cifre sarà il numero di vaffanculo che ti prendi.

giumbolorossonero
08/12/2010, 10:30
Il padre dell'eroico bambino?

Frase leggendaria! ;)

giancarlo
08/12/2010, 10:49
............la supercazzola prematurata con scappellamento a desta come fosse antani............................................
non ci capisco una cippa
Ciao

:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

il tedesco
08/12/2010, 13:18
Vabbè ma deve esserti chiaro cosa vuoi farne.
Se pensi di viaggiare in lungo e largo in autostrada a velocità di crociera elevate non è certo la moto ideale.
E' invece molto divertente per viaggi a breve medio raggio, privilegiando le statali.
Sull'affidabilità invece non sarei così catastrofico:
I guasti riscontrati sono seccanti ma sempre di modesta entità, a prova di una certa semplicità costruttiva, di un motore poco pompato e quindi robusto.
Per quanto riguarda i chilometraggi a sei cifre, vale quanto detto prima;
Chilometraggi elevati si ottengono facendo viaggi molto lunghi e la bonnie non è l'ideale per affrontare maratone, ma non per inaffidabilità, quanto per il modesto comfort offerto su lunghe percorrenze continuative.
Per cui l'accumulo di chilometri può essere fatto nel corso di diversi anni, e su questo forum è difficile documentare questo, sia perchè l'utenza è piuttosto giovane e sia perchè spesso quella moto viene venduta e se ne perdono le tracce.
Comunque so di utenti di questo forum che sono vicini alla soglia dei 60.000 km.
Grazie..sembri il più obbiettivo, leggerò volentieri tutto il tuo post circa i problemini della bonnie che come detto è bellina ma non per deriderla anzi per amarla...gli altri sembrano che le loro motorette:biggrin3: :tongue:siano il Top:bananeinc:

Exa
08/12/2010, 13:20
a volte ritornano...ben tornato!

mic56
08/12/2010, 15:00
Grazie..sembri il più obbiettivo, leggerò volentieri tutto il tuo post circa i problemini della bonnie che come detto è bellina ma non per deriderla anzi per amarla...gli altri sembrano che le loro motorette:biggrin3: :tongue:siano il Top:bananeinc:

Ti ringrazio circa il riconoscimento dell'obbiettività e sempre cercando di fare ricorso a tale caratteristica torno a dirti che non sei certo un fulgido esempio di diplomazia e cortesia nei confronti di chi ha scelto una bonneville e questo forum frequenta.

Domino
08/12/2010, 15:05

no no le nostre motorette non sono il Top e noi ne siamo pienamente consapevoli........pero' non andiamo neanche nei forum di altre marche motoclistiche a criticare e ropere le balle a gli altri come fai tu........:wink_:con tanta simpatia Domino e buon Natale(ti dico questo prima che l'amico Ipcress "ti ci mandi direttamente")coool:

a volte ritornano...ben tornato!

se quelli che ritornano sono tutti cosi'................ stimo freschi:rolleyes:

nolmar
08/12/2010, 15:28
:risatona:Abbi pazienza è bene che la passi sempre velocemente la 850.....se ti ci accosti ci sfiguri...per obsolete...in effetti la 65 con 126ooo km va benissimo è ora che dà il meglio la 850 non si toccano la t100 è carina da vedere da vicino la qualità...noi tedeschi siamo abituati male

fossi in te mi terrei le affidabilissime bmw e me ne andrei a rompere le palle in un altro forum....
Buon Natale:wink_:

Ratman
08/12/2010, 16:56
Amico tedesco, non averne a male... è che noi italici dopo l'8 settembre non abbiamo molto feeling con voi teutonici... che vuoi, dev'essere questione di mentalità troppo diverse: voi siete troppo inquadrati, poco inclini ai compromessi ed alle vie di mezzo... e soprattutto non riuscite a farvi capire!!!
Come tutti gli altri, ti auguro Buone Feste!!!
;)

t-bird 63
08/12/2010, 17:06

hai ragione mi riferivo ai cuscinetti di sterzo...per i guadi dopo asciugala,,,:biggrin3:

Sarò sincero.......................................................................non ho sentito la tua mancanza.

Per me puoi tornare dove sei stato fino ad ora.:wink_:

ghostrider.1127
08/12/2010, 17:21

perche ti sembra che abbia mai avuto una triumph io ??
inoltre riguardo al parere affidabile 10 volte di piu
mi pare di non averti mai incontrato in bmw....
contakm con 6 cifre:
come collaudatore la media di km che faccio al giorno e di 450-700

:biggrin3:

il tedesco
08/12/2010, 18:36
Ti ringrazio circa il riconoscimento dell'obbiettività e sempre cercando di fare ricorso a tale caratteristica torno a dirti che non sei certo un fulgido esempio di diplomazia e cortesia nei confronti di chi ha scelto una bonneville e questo forum frequenta.

...se guardi ho ricevuto anche poca diplomazia...comunque grazie per la mediazione e l'obbiettività (si vede che hai guidato l'elica e altre moto) e per i dati raccolti con competenza:wink_:

Mr. Noisy
08/12/2010, 18:44
buttate fuori sto troll

mic56
08/12/2010, 18:45
...se guardi ho ricevuto anche poca diplomazia...comunque grazie per la mediazione e l'obbiettività (si vede che hai guidato l'elica e altre moto) e per i dati raccolti con competenza:wink_:

Veramente ho letto tutti i tuoi post, dalla presentazione agli ultimi e mi pare che sei stato accolto con molta cordialità, come del resto è costume di questo forum.
E' stato invece il tuo ritorno, con delle affermazioni francamente irritanti, ad avere provocato una diminuizione di "diplomazia".

ghostrider.1127
08/12/2010, 18:46
buttate fuori sto troll
:muaaa::muaaa::muaaa:

Domino
08/12/2010, 19:03

secondo me sei Flu........:ph34r:

mcqueen278
08/12/2010, 19:10
Vengo ora da un pranzo in cui un personcina molto a modo che guidava l'elica si è trovato a piedi con il suo bel GS1200.... oh ma forse ho capito male l'elica non è nel marchio ma sta all'altezza del cavallo dei pantaloni e vedeste come girava!!!!

ghostrider.1127
08/12/2010, 19:14
infatti qunado si cerca l affidabilita
in questo caso vitale....
anche il duro spirito teutone si piega all ex alleato giappone

http://static.jokes-db.com/img/funnypictures/cars-and-auto-and-aircrafts/polizei_berlin.jpg
:asthanos::asthanos::asthanos:

Torta
08/12/2010, 19:17
ciaoo!!

il tedesco
08/12/2010, 19:30
...ho capito ce l'avete con l'elica...peccato ovunque vi girate la vedete:tongue::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3 über alles io però rispetto la T. anzi ne prenderò 1

infatti qunado si cerca l affidabilita
in questo caso vitale....
anche il duro spirito teutone si piega all ex alleato giappone

http://static.jokes-db.com/img/funnypictures/cars-and-auto-and-aircrafts/polizei_berlin.jpg
:asthanos::asthanos::asthanos:

l'ala dorata può essere una moto passabile....il resto a cosa ti riferisci a condizionatori fisarmoniche pianole cosa?

Mr. Noisy
08/12/2010, 19:57
ma questo si è iscritto un anno fa e in un giorno ha scritto quasi tutti i messaggi che ha...ma da dove uscito fuori?

ghostrider.1127
08/12/2010, 20:02
...ho capito ce l'avete con l'elica...peccato ovunque vi girate la vedete:tongue::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3 über alles io però rispetto la T. anzi ne prenderò 1

l'ala dorata può essere una moto passabile....il resto a cosa ti riferisci a condizionatori fisarmoniche pianole cosa?

na ja...:rolleyes:

infatti sempre riguardo l affidabilita
l ultima commessa (ed e tutto dire) l hanno vinta queste qua......
http://img88.imageshack.us/img88/4973/b1motoguzzipoliziaberli.jpg

nel caso non sapessi cosa sono ti fo un disegno

e adesso dimmi che col condizionatore,pianola,fisarmonica c ho fatto una photoshopata

p.s. comunque ad hamamatsu auto e moto le fanno dal 39

rjng
08/12/2010, 20:14

Figurati!!!....io adoro i cilindri contro natura e le urne ceneraree.....pensa amo talmente il marchio che ne ho comprata una per mia moglie,una 318 a ciclo diesel....è una cannonata!!!.....e ci stà tutto,la spesa,il passeggino...

Ipcress
08/12/2010, 20:28
E dire che i tedeschi di solito mi stanno simpatici...:rolleyes:

Sam il Cinghio
09/12/2010, 08:00
.

Ipcress
09/12/2010, 11:23
.

Quoto la tua firma.:D

Lordsinclair
09/12/2010, 11:40
:popcornsmiley:

ghostrider.1127
09/12/2010, 22:09
la bordata delle guzzi e stata troppo.....

Domino
09/12/2010, 22:52
ma era un vero "tetesco di Cermania"????????:biggrin3:

il tedesco
09/12/2010, 22:53
la bordata delle guzzi e stata troppo.....

Non è stato proprio un bel nulla (mic come vedi mentre leggo i tuoi post della bonnie:triumphpride: sono stato fermo... per giorni poi...mi difendo)...tornando al discorso ed alla foto....vedi l'elica per mia immaginazione non ha bisogno di partecipare ad aste o similari per smaltire le moto o 'l'nvenduto.....vende da sola... a 360*... nel mondo...o non vedi:rolleyes::tongue::biggrin3:

Domino
09/12/2010, 22:58
Non è stato proprio un bel nulla (mic come vedi mentre leggo i tuoi post della bonnie:triumphpride: sono stato fermo... per giorni poi...mi difendo)...tornando al discorso ed alla foto....vedi l'elica per mia immaginazione non ha bisogno di partecipare ad aste o similari per smaltire le moto o 'l'nvenduto.....vende da sola... a 360*... nel mondo...o non vedi:rolleyes::tongue::biggrin3:

e mica tanto:wink_:gurada la fine che hanno fatto tutte le C1 in esubero........a proposiato ma come si fa a fare uno scooter come il C1?????? lo dovevate chiamare CTua......era meglio:biggrin3:

il tedesco
09/12/2010, 23:11
hai ragione bruttino, sulla funzionalità non so, di fatto ho visto recentemente qualche altra casa (italiana se non erro) riproporlo come concetto ...di scooter però non mi intendo...so che ne arriverà 1 di lusso dell'elica...se fosse possibile sulle vendite ci giocherei al raddoppio tutto

Bebo.4
09/12/2010, 23:57
.
Quoto la tua firma.:D

stra quoto sti due pirlAmici :wink_:

ghostrider.1127
10/12/2010, 00:14

e gia tutte le 850 le hai comprate tu..........:biggrin3:

bonnieboy
10/12/2010, 00:18

fermo per giorni, poi... mi difendo... mhà, sembra che ti si stia facendo la guerra! A me sembra solo che ti sia solo detto che bmw e triumph fanno moto per settori diversi e con diverso "mood" (anche se con le nuove adventure secondo me le gs troveranno un degnissimo rivale).Non ho capito perchè la cosa sia stata poi voltata a "guerra di religione".
Le triumph sono moto non perfette forse, ma che trasmettono qualcosa. Quando ho guidato una f800r mi è sembrata una macchina fredda, precisa, che fa il suo dovere, ma fredda... L'unica altra esperianza "sull'elica è stata su una 650cs...e me ne vergogno ancora come un ladro, meno male che avevo l'integrale :biggrin3:

ghostrider.1127
10/12/2010, 00:20
tempo sprecato
dai retta a me ....

Ipcress
10/12/2010, 08:05
e mica tanto:wink_:gurada la fine che hanno fatto tutte le C1 in esubero........a proposiato ma come si fa a fare uno scooter come il C1?????? lo dovevate chiamare CTua......era meglio:biggrin3:

:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:

cazzo mi sono ribaltato dalla sedia...:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

nazam50
10/12/2010, 08:27
Benritornato nel forum!....Un consiglio:comprati una bella Bonneville T100 e percorri tutti i KM che vuoi!!....Ti troverai MOLTO SODDISFATTO....:wink_:

giancarlo
10/12/2010, 09:09
...............per me viene da un'altra pianeta e sta cercando di socializzare.
ciao amico tetesco com sta?
Noi teresti ben, qui ti vogiamo bene te,da vieno dove tu?
Motociclettari noi e tu?
ancora con elica giri ?
a noi palle fai elicare,ma soportarti è nostro piacere sapere te con tento
andare a cercare forum altrove no?
saluti a te da altro possessore di motocicli oltre Triumph anche elica io GS 1200 ADV MY 2010 giallo ma tu cosa capire ?
ancora r45 usare
Noi aspetare Babo Natale tu ?
Nuovo C1 ?:sick:

questa mia elichetta

http://img406.imageshack.us/img406/8736/tndscn3759.jpg (http://img406.imageshack.us/i/tndscn3759.jpg/)

:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

Ipcress
10/12/2010, 10:29
Motociclettari noi e tu?
ancora con elica giri ?
saluti a te da altro possessore di motocicli oltre Triumph anche elica io GS 1200 ADV MY 2010 giallo ma tu cosa capire ?
ancora r45 usare

:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

bella Giancarlo:wink_:

P.S. glielo devo dire che ho avuto una R100 GS?

giancarlo
10/12/2010, 10:33
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

bella Giancarlo:wink_:

P.S. glielo devo dire che ho avuto una R100 GS?

certo che si, crede che le abbiano vendute solo sul suo pianeta
:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

Domino
10/12/2010, 12:47
hai ragione bruttino, sulla funzionalità non so, di fatto ho visto recentemente qualche altra casa (italiana se non erro) riproporlo come concetto ...di scooter però non mi intendo...so che ne arriverà 1 di lusso dell'elica...se fosse possibile sulle vendite ci giocherei al raddoppio tutto

caro amico.......... e' proprio questo che in molti,sul tuo 3D,stanno cercando di dirti....................... case motociclistiche come Triumph e Harley-Devidson(le prime due che mi vengono in mente chissa' perche'....)non fanno e non faranno MAI scooter al contrario di altre marche come BMW.........forse dovresti chiederti il perche' di questo........io credo che la risposta sia TRADIZIONE (a me e ad altri piace pensare cosi' anche se poi magari ci sbagliamo):wink_:

ghostrider.1127
10/12/2010, 17:12
Motociclettari noi e tu?
ancora con elica giri ?
ancora r45 usare

questa mia elichetta

http://img406.imageshack.us/img406/8736/tndscn3759.jpg (http://img406.imageshack.us/i/tndscn3759.jpg/)

:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

:muaaa::muaaa::muaaa::muaaa:

il tedesco
10/12/2010, 20:48
:muaaa::muaaa::muaaa::muaaa:
proprio un elichetta vista e stra vista

ghostrider.1127
10/12/2010, 20:56
ci vogliamo aggiungere wurstel e Krauti ?

Ipcress
10/12/2010, 22:01

Disse la volpe all'uva...

il tedesco
10/12/2010, 22:23
ci vogliamo aggiungere wurstel e Krauti ?

meglio una delle svariate:biggrin3::biggrin3::biggrin3:....

il tedesco
13/12/2010, 19:53
caro amico.......... e' proprio questo che in molti,sul tuo 3D,stanno cercando di dirti....................... case motociclistiche come Triumph e Harley-Devidson(le prime due che mi vengono in mente chissa' perche'....)non fanno e non faranno MAI scooter al contrario di altre marche come BMW.........forse dovresti chiederti il perche' di questo........io credo che la risposta sia TRADIZIONE (a me e ad altri piace pensare cosi' anche se poi magari ci sbagliamo):wink_:

...senior molto informato::::::::::::::non fanno e non faranno MAI scooter
Triumph motorcycles blog: April 2008 (http://triumph-motorcycles-blog.blogspot.com/2008_04_01_archive.html)

BELO BELO BELO:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

Ipcress
13/12/2010, 20:00
Krautrock stai bravo...

http://www.bmbikes.co.uk/photos/photophotos/k1.jpg

il tedesco
13/12/2010, 20:12
certamente è natale:wink_: era per dire che errare sul marchio del cuore....a parte le chiacchere,,,,visto quanto è bellina la motocicletta con Bo

ghostrider.1127
14/12/2010, 04:47
no lui solo 850...........(almeno questa e turbo)
http://img232.imageshack.us/img232/3193/bmwconcept80xv2.jpg

Domino
14/12/2010, 08:17
...senior molto informato::::::::::::::non fanno e non faranno MAI scooter
Triumph motorcycles blog: April 2008 (http://triumph-motorcycles-blog.blogspot.com/2008_04_01_archive.html)

BELO BELO BELO:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

tu sai bene a cosa mi riferivo.................... teutonico uomo/elica:rolleyes::biggrin3:

Krautrock stai bravo...

http://www.bmbikes.co.uk/photos/photophotos/k1.jpg

che cos'e' la motocicletta di Bava Natale???????:biggrin3::biggrin3:

il tedesco
14/12/2010, 19:11
la k1 è la moto Goldrake cartoon anni 80, stile Jap ma la devi intercalare nell'epoca comunque "Tina" mi fa impazzire:linguaccia::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::linguaccia: la boneville in settimana vado a vederla:rolleyes:....per gost....errato no ho anche il 650 appena rodata:yess: ciao über alles

ghostrider.1127
15/12/2010, 01:16
650 come la bici del mio bassotto

Obsolete
15/12/2010, 11:41
i tedeschi non dicono uber alles, perchè è un rimando al nazismo e loro si vergognano parecchio del loro passato, e non ne vogliono parlare.... quindi o sei nazista o non sei tedesco... secondo me viene da un pò più a est della germania, isn't it?

Domino
15/12/2010, 13:45
i tedeschi non dicono uber alles, perchè è un rimando al nazismo e loro si vergognano parecchio del loro passato, e non ne vogliono parlare.... quindi o sei nazista o non sei tedesco... secondo me viene da un pò più a est della germania, isn't it?

Tana..........:demon:

il tedesco
15/12/2010, 16:18

ci mancherebbe si pensa oltre, è la mia motina! nel caso bistrattata dal pilota Jap e con l'elichina (sul serbatoio finto e di plastica:biggrin3:)

ghostrider.1127
15/12/2010, 16:23

errore :rolleyes:

Obsolete
15/12/2010, 16:29
ci mancherebbe si pensa oltre, è la mia motina, a mio giudizio! nel caso bistrattata dal pilota Jap e con l'elichina (sul serbatoio finto e di plastica:biggrin3:)

sì, si scherza:biggrin3::biggrin3:

errore :rolleyes:
perchè? a me m'hanno detto così

ghostrider.1127
15/12/2010, 17:21
sì, si scherza:biggrin3::biggrin3:

perchè? a me m'hanno detto così

dipende sud nord est ovest
e come paragonare brescia a trapani

Obsolete
15/12/2010, 17:24
dipende sud nord est ovest
e come paragonare brescia a trapani

è un quiz? dico ovest e l'accendiamo...sicuro sono loro a sentirsi più in colpa

fitzcarraldo
15/12/2010, 18:59
Se ne vergognano talmente..che questa è la prima strofa del loro Inno Nazionale!!!:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:

Deutschland, Deutschland über alles,
über alles in der Welt,
wenn es stets zum Schutz und Trutze
brüderlich zusammenhält.
Von der Maas bis an die Memel,
von der Etsch bis an den Belt:
Deutschland, Deutschland über alles,
über alles in der Welt.

Obsolete... sei talmente pesce..che se nascevi trota più di dieci cm. non diventavi!!!!!:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

Obsolete
15/12/2010, 19:39
lo so che è l'inno:dry::dry::dry::dry:, vado a scuola proprio per sapere ste cose....però è così.
sarà nato prima l'inno e poi l'atteggiamento nazionalsocialista che ha dato un significato e una storia a quei versi, che dici?

mic56
15/12/2010, 20:22
La discussione si fa troppo ermetica per la mia modesta intelligenza.

Obsolete
15/12/2010, 20:39
La discussione si fa troppo ermetica per la mia modesta intelligenza.

non fare il nanni moretti della situazione, che deve farsi pregare, e dì la tua, piuttosto:biggrin3:

mic56
15/12/2010, 21:19
non fare il nanni moretti della situazione, che deve farsi pregare, e dì la tua, piuttosto:biggrin3:

Va bene.
Non lo volevo dire, anche per spirito di appartenenza, ma lo dico:
Oggi ho visto uno col GS che non ne voleva sapere di mettersi in moto.
Allora si è girato intorno e ha chiesto aiuto al parcheggiatore abusivo della piazzetta, di nazionalità presumibilmente indiana, che gli ha dato una spinta con un'energia pari a quella che avrebbe potuto erogare un bambino di 5 anni.
Ovviamente la ruota del bestione si è inchiodata e l'indiano fintamente afflitto ha allargato le braccia e si è allontanato.
E allora il possessore del teutonico motociclo si è guardato intorno smarrito, con noncuranza si è tolto il casco, ha lasciato la cavalcatura mestamente inclinata sul cavalletto laterale e si è allontanato cercando di avere un atteggiamento distaccato.
Mi è scappato da ridere.

Francy.net
15/12/2010, 22:04
Va bene.
Allora si è girato intorno e ha chiesto aiuto al parcheggiatore abusivo della piazzetta, di nazionalità presumibilmente indiana, che gli ha dato una spinta con un'energia pari a quella che avrebbe potuto erogare un bambino di 5 anni.
Ovviamente la ruota del bestione si è inchiodata e l'indiano fintamente afflitto ha allargato le braccia e si è allontanato.
E allora il possessore del teutonico motociclo si è guardato intorno smarrito, con noncuranza si è tolto il casco, ha lasciato la cavalcatura mestamente inclinata sul cavalletto laterale e si è allontanato cercando di avere un atteggiamento distaccato.
Mi è scappato da ridere.

:risatona:........

fitzcarraldo
15/12/2010, 23:06
lo so che è l'inno:dry::dry::dry::dry:, vado a scuola proprio per sapere ste cose....però è così.scusa..... non sapevo esistesse una facoltà di inni nazionali!!!!!:blink::blink::blink: però,con sta Gelmini,ti puoi aspettare di tutto..... e dimmi,che sbocchi avrai con il tuo diploma??? suppongo tu voglia avere una carriera di cantante prima dei grandi eventi sportivi.......:w00t::w00t::w00t::w00t: tipo un mondiale di boxe oppure la finale di champions league....hai già avuto esperienze a tal proposito??? qualcosa tipo l'inno degli alpini al raduno provinciale oppure prima voce solista alla processione della madonna del prezzemolo????certo che sei un tipo strano....

il tedesco
15/12/2010, 23:21
Va bene.
Mi è scappato da ridere.

...non infierire:fisch: magari era solo che al boxer non arrivava la benzina :rolleyes:

Obsolete
16/12/2010, 10:52
scusa..... non sapevo esistesse una facoltà di inni nazionali!!!!!:blink::blink::blink: però,con sta Gelmini,ti puoi aspettare di tutto..... e dimmi,che sbocchi avrai con il tuo diploma??? suppongo tu voglia avere una carriera di cantante prima dei grandi eventi sportivi.......:w00t::w00t::w00t::w00t: tipo un mondiale di boxe oppure la finale di champions league....hai già avuto esperienze a tal proposito??? qualcosa tipo l'inno degli alpini al raduno provinciale oppure prima voce solista alla processione della madonna del prezzemolo????certo che sei un tipo strano....

blablablabla.... ho detto che vado a scuola, non all'università:dry::dry:
il diploma non dà sbocchi, è il risultato di una generica infarinatura, poi uno sceglie su cosa specializzarsi all'università, ma per me è presto.
è arrivata la prof di latino, speriamo che non mi interroga:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:

Sam il Cinghio
16/12/2010, 11:26
è arrivata la prof di latino, speriamo che non mi interroga:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:

Mi preoccuperei di piu' della prof di ITALIANO :coool:

Obsolete
16/12/2010, 11:33
Mi preoccuperei di piu' della prof di ITALIANO :coool:

:biggrin3::biggrin3::biggrin3: touchè, la paura, oltre a fare 90, fa pure brutti scherzi

ghostrider.1127
16/12/2010, 11:35
è un quiz? dico ovest e l'accendiamo...sicuro sono loro a sentirsi più in colpa
diciamo sud

Obsolete
16/12/2010, 11:43
diciamo sud

buono a sapersi... comunque confermi che la storia è vera... a prescindere dall'inno:coool::coool::coool:

il tedesco
16/12/2010, 18:59
:wink_:centro

camos
16/12/2010, 19:07
:biggrin3::biggrin3::biggrin3: touchè, la paura, oltre a fare 90, fa pure brutti scherzi

in compenso farai bella figura in francese
Il termine "Touché" viene dal francese e in italiano significa"toccato". Questa espressione si utilizza per ammettere che un’affermazione o una battuta altrui è andata a segno.:tongue: