Visualizza Versione Completa : Pompe radiali:differenze?
certo ... io personalmente monterei carbon lorraine SBK5 , ma pure le SBS dual carbon frenano bene .. :wink_:
Sai dove le posso trovare ad un buon prezzo per due coppie?
maurotrevi
02/01/2011, 14:35
a me non sembravano proprio delle gran pastiglie, le ho sempre definite senza infamia e senza lode.
france56
02/01/2011, 18:57
meglio queste a mio parere .. PASTIGLIE FRENO BRAKING TRIUMPH STREET TRIPLE 675 07/09 su eBay.it Ciclistica e Telaio, Ricambi Moto, Moto ricambi e accessori (http://cgi.ebay.it/PASTIGLIE-FRENO-BRAKING-TRIUMPH-STREET-TRIPLE-675-07-09-/180464223230?pt=Ricambi_e_Accessori_Moto&hash=item2a048183fe)
con SBS se vuoi che la moto freni di più ..
PASTIGLIE FRENO SBS DC HONDA CB 600 HORNET 98/09 TUTTE su eBay.it Ciclistica e Telaio, Ricambi Moto, Moto ricambi e accessori (http://cgi.ebay.it/PASTIGLIE-FRENO-SBS-DC-HONDA-CB-600-HORNET-98-09-TUTTE-/130352817293?pt=Ricambi_e_Accessori_Moto&hash=item1e59a2248d)
Non ho delle preferenze pe SBS ma ti chiedo se per un uso stradale siano adatte quelle carbon o è preferibile usare quelle sinterizzate......
gixxer73
02/01/2011, 19:17
per strada ad andatura tranquilla meglio le normali , se fai montagna ad andatura allegra vai di dual carbon :tongue:
Su strada con i dischi in acciaio in genere sono meglio le pastiglie sinterizzate, che non hanno grossi problemi di frenata ad impianto freddo.
Personalmente per uso stradale ora uso le Brembo SC, costano poco e funzionano benissimo.
avete provato le pastiglie offerte nel GDA di everts?la qualità è tanta e il prezzo è contenuto..
La street n ha i tubi in treccia di serie
Non lo sapevo ,io rispondevo alla domanda di gixxer .......e pensavo che la street n ,avesse i tubi in gomma di serie......
Comunque ,il circuito o sdoppiato sotto o sopra ,o con tubi in treccia o non ,non cambia nulla....il succo era questo!!:wink_:
Più efficacia nel mordente invece ,con una buona pastiglia efficente ,lo si può guadagnare.
lamps