Visualizza Versione Completa : Gran Turismo 5..... 3° POST [GT5]!!!
:w00t::w00t::w00t:La famosa scaletta !!!!!!!:w00t::w00t::w00t:
hahaha stavo per postare la stessa cosa :D
tra l'altro è lo stesso tipo di scaletta che chiudendosi quando ero bambino mi ha quasi tranciato indice e medio della mano sinistra :dry:
ottima inventiva comunque :oook:
io ho già programmato di inclinare verso di me la mia attuale scrivania con degli spessori davanti, ha pure il porta-stampante basso centrale dove ci posso sistemare la pedaliera :smoke_:
hey 1k, guarda qui :laugh2:
GT5's £400 official steering wheel PlayStation 3 News - Page 1 | Eurogamer.net (http://www.eurogamer.net/articles/2010-12-23-GT5s-GBP400-official-steering-wheel)
Millejager
23/12/2010, 19:48
nono, sempre visuale interna pure adesso col pad, figuriamoci quando arriva il volante :laugh2:
anche io quando posso :wink_:
comunque figliuoli, se andate a cercare su internet, i migliori tempi del mondo a gt5 e gt5 prologue son stati fatti con pad + tachimetro/contagiri come visuale :tongue:
quindi quanto ad efficenza abbiamo già il necessario, manca solo il manico :laugh2:
quello che sostengo io.... con il pad non ci sono cazzi :coool::coool:
altro che volante.... indubbiamente col volante è + divertente... ma se credete di migliorare i tempi.... mmmmm ....... secondo me vi sbagliate di grosso.. :D
Turbo-555
23/12/2010, 20:55
quello che sostengo io.... con il pad non ci sono cazzi :coool::coool:
altro che volante.... indubbiamente col volante è + divertente... ma se credete di migliorare i tempi.... mmmmm ....... secondo me vi sbagliate di grosso.. :D
forse...questo dimostrerebbe che gt5 é ancora molto lontano da essere un simulatore...;) perché un volante é più preciso, mentre il pad molto più brusco...
Io sempre e solo visuale interna, comunque mi hanno appena regalato la 599 che ho provveduto a portare subito a 850 cv se non fosse che quel V12 montato davanti ti porta il muso fuori dalle curve in una maniera oscena!!!
:ph34r::ph34r::ph34r:
Io sono di nuovo alla 18 finalmente, dopo essere arrivato alla 17 e aver perso tutto
:cry:
Ho deciso per il volante almeno, poi mi faccio la piattaforma al lavoro!!!
Ho letto che ora si può salvare su chiavetta il back up!!! Ma quindi mi chiedo, se io ho 2 milioni di credito (come ora) e salvo io back up su chiavetta, li spendo tutti per un'auto seria che poi passo a mio fratello sul suo account, mi rimetto il back up iniziale e mi faccio ri-passare l'auto da mio fratello, ho di nuovo il credito iniziale di 2 milioni e di l'auto, giusto?
:D
Mi par strano, sarebbe come aver fondi all'infinito così
Emmm :rolleyes:
quando avrò il volante mi metterò d'impegno...saranno da ripetere un paio di volte finché si riesce a ricordare il tracciato alla perfezione...
Idem :cry:
qualcuno ha provato gli eventi stagionali,intendo quelli del tempo su giro?
ke diavolo di macchina usano con trazione anteriore?
io mica l'ho trovata in giro!!!
ho provato con la lupo ma mi dan 6 sec!!!
invece ho provato quelli in rimonta e si riescon a fare...ho fatto l'ultimo delle gtr e son arrivo 1o dopo 1 po di tentetivi e quello su tokio al 1o colpo!
Io sempre e solo visuale interna, comunque mi hanno appena regalato la 599 che ho provveduto a portare subito a 850 cv se non fosse che quel V12 montato davanti ti porta il muso fuori dalle curve in una maniera oscena!!!
:ph34r::ph34r::ph34r:
devi modificare sospensioni e alettoni e montare sempre le migliori gomme che la gara ti permette :wink_:
sto tirando tante di quelle bestemmie DC!!!! fottuto monaco è impossibile sorpassare, figuriamoci un monomarca in b-spec DC PDM !!!!!
devi modificare sospensioni e alettoni e montare sempre le migliori gomme che la gara ti permette :wink_:
sto tirando tante di quelle bestemmie DC!!!! fottuto monaco è impossibile sorpassare, figuriamoci un monomarca in b-spec DC PDM !!!!!
Già fatto ovviamente!!! :biggrin3: Ma la precisione della 458 in ingresso curva è ineguagliabile dalla 599
qualcuno ha provato gli eventi stagionali,intendo quelli del tempo su giro?
ke diavolo di macchina usano con trazione anteriore?
io mica l'ho trovata in giro!!!
ho provato con la lupo ma mi dan 6 sec!!!
invece ho provato quelli in rimonta e si riescon a fare...ho fatto l'ultimo delle gtr e son arrivo 1o dopo 1 po di tentetivi e quello su tokio al 1o colpo!
quello delle gtr con che macchina l'hai fatto??
io ho comprato una r32 n1, pompata a 500 hp e alleggerita al massimo, assettata go-kart ma non riesco a stare sopra il minuto dal primo (chiudo ottavo la gara)..
quello delle gtr con che macchina l'hai fatto??
io ho comprato una r32 n1, pompata a 500 hp e alleggerita al massimo, assettata go-kart ma non riesco a stare sopra il minuto dal primo (chiudo ottavo la gara)..
l'ho fatta con la gt-r 09 quella ke costa 156k!!
negli eventi ho fatto tutti oro ma non mi sbloccato nessuna macchina:dry:!!!xò ora ho 2000000 di crediti:w00t:
qualcuno sa dove posso trovare kusabi concept 03 :wacko:?usano tutti quella nelle prove a tempo A/A
ragazzi una cosa:
non si possono regolare di fino i rapporti del cambio??
io compro i kit di personalizzazione ma mi fa regolare solo la velocità massima..
che pacco, ho un sacco motoroni pompati che necessitano di un cambio fino per entrare in coppia come si deve..
Mr. Number
24/12/2010, 10:34
negli eventi ho fatto tutti oro ma non mi sbloccato nessuna macchina:dry:!!!xò ora ho 2000000 di crediti:w00t:
qualcuno sa dove posso trovare kusabi concept 03 :wacko:?usano tutti quella nelle prove a tempo A/A
anche quella della 500??? io arrivo sempre secondo a 2,5 secondi dal primo al max, ho messo cambio trasmissione sospensioni, tutto quello consentito insomma...
io quella ho cercato di evitarla: pesa troppo per i miei gusti.
nessuno ha valutato una di quelle da gara?
io quella ho cercato di evitarla: pesa troppo per i miei gusti.
nessuno ha valutato una di quelle da gara?
quella me l'aveva consigliata millejager e al primo colpo subito 2o poi dopo vari tentativi son arrivato 1!!!
anche quella della 500??? io arrivo sempre secondo a 2,5 secondi dal primo al max, ho messo cambio trasmissione sospensioni, tutto quello consentito insomma...
prova prova ke si riesce tranquillamente!!!
magari accorci 1 po i rapporti :wink_:
piuttosto son nelle prove a tempo ke mi danno 5sec nella prima gara e 4sec su roma!!
ragazzi una cosa:
non si possono regolare di fino i rapporti del cambio??
io compro i kit di personalizzazione ma mi fa regolare solo la velocità massima..
che pacco, ho un sacco motoroni pompati che necessitano di un cambio fino per entrare in coppia come si deve..
stesso pensiero mio, che cazzata è poter settare solo la velocità massima :dry:
Mr. Number
24/12/2010, 14:35
stesso pensiero mio, che cazzata è poter settare solo la velocità massima :dry:
regoli la velocità max ma tutti i rapporti vengono cambiati di conseguenza, cioè vengono mantenute le proporzioni, che alla fine non è sbagliato...
gt-r 09 da 156k anch'io con tutto quello che si può mettere stando nelle regole, arrivo sempre secondo ben distanziato, poi l'ho dovuta usare nel campionato jap potenziandola e ora non posso più tornare indietro...
regoli la velocità max ma tutti i rapporti vengono cambiati di conseguenza, cioè vengono mantenute le proporzioni, che alla fine non è sbagliato...
è sbagliato perchè dovrebbero darti la possibilità di settare tu i valori di ogni marcia, poi se sbagli sono cazzi tuoi :tongue:
vedo che ad esempio per le sospensioni puoi settare tutto, non vedo perhcè non con il cambio (ricordo un altro gioco dove si potevano modificare i valori di ogni singola marcia, era forse GT 4? :blink: non ricordo :ph34r:)
Mr. Number
24/12/2010, 14:47
è sbagliato perchè dovrebbero darti la possibilità di settare tu i valori di ogni marcia, poi se sbagli sono cazzi tuoi :tongue:
vedo che ad esempio per le sospensioni puoi settare tutto, non vedo perhcè non con il cambio (ricordo un altro gioco dove si potevano modificare i valori di ogni singola marcia, era forse GT 4? :blink: non ricordo :ph34r:)
si si mi sembra che a gt4 si potesse regolare la singola marcia, però boh quanti riuscirebbero a fare una regolazione 'giusta' senza andare ad alterare la distanza da una marcia all'altra?
gt-r 09 da 156k anch'io con tutto quello che si può mettere stando nelle regole, arrivo sempre secondo ben distanziato, poi l'ho dovuta usare nel campionato jap potenziandola e ora non posso più tornare indietro...
devi sorpassare la 2a macchina alla fine del 4o giro e passare sul rettilineo del 5o giro a 9 sec dalla 1a. ....io ho fatto cosi e gli ho dato 2 sec circa!!
Mr. Number
24/12/2010, 16:15
avete visto che hanno messo altre gare stagionali?
si si mi sembra che a gt4 si potesse regolare la singola marcia, però boh quanti riuscirebbero a fare una regolazione 'giusta' senza andare ad alterare la distanza da una marcia all'altra?
qui si entra in una discussione etica: loro devono lasciarci la possibilità di scelta, sta a noi poi decidere :coool: (mi rorda Matrix :laugh2:)
se uno non è capace che regoli solo la velocità massima :tongue:
Mr. Number
24/12/2010, 16:21
qui si entra in una discussione etica: loro devono lasciarci la possibilità di scelta, sta a noi poi decidere :coool: (mi rorda Matrix :laugh2:)
se uno non è capace che regoli solo la velocità massima :tongue:
l'hanno fatto così pensando a te...:tongue::tongue:
Seguendo le indicazioni di un altro forum ho preso la ZR1 della Corvette e portata in assetto gara, un missile!!! E spendendo meno di 600.000 crediti in tutto!!!
l'hanno fatto così pensando a te...:tongue::tongue:
maledetti :cry::laugh2:
comunque in b-spec ho provato a rifare la gara d'epoca a monaco, quella di livello estremo.
attualmente è impossibile, soprattutto con la ford gulf :dry:
forse se riesco a mettere le mani sulla Chaparral 2J Race Car '70 i miei piloti hanno una scelta, con l'accelerazione che ha è l'unica che può permettermi di superare in quel tracciato di merda :dry:
ho poi provato la Redbull x2010 che mi si è sbloccata la sfida a vettel, è bestiale :wacko:
ho dovuto ricominciare 3 volte solo per uscire dai box perchè andavo a sbattere :laugh2:
la mia insensibilità con lo sterzo la rende inguidabile finchè non mi arriva il volante :ph34r:
wailingmongi
24/12/2010, 21:41
io sono riuscito a fare tutte le gare degli eventi speciali apparte le prove a tempo e le derapate...chi ha voglia di stare a bestemmiare per arrivare davanti al nerdone col volante che puzza come un cavallo perchè deve stare davanti alla play a fare i tempi...
Seguendo le indicazioni di un altro forum ho preso la ZR1 della Corvette e portata in assetto gara, un missile!!! E spendendo meno di 600.000 crediti in tutto!!!
roba da ameri-cani! :tongue::tongue::tongue:
lorisss83
25/12/2010, 10:35
oggi inizio pure io :oook:
sono in ritardo di un mese ma vedrete che recupererò ben presto.
ah se qualcuno che ha la chiavetta ed è collegato al pc via cavo mi può aiutare....magari via PM nè sarei grato ;)
la regolazione giusta sarebbe anche facile: hai un grafico abbastanza dettagliato con i parametri di coppia e potenza. basta quello per farsi un'idea..
io ricordo che con GT (il primo) riuscii a sfondare il muro dei 400 km/h con la 3000gt pompata a 931hp solo giocando col cambio..
aveva un vuoto a 6900 giri che la strozzava..
Millejager
25/12/2010, 18:05
pure io con il gtr Vspec '09 :oook:
tutta alleggerita :biggrin3:
difatti è quello che mi fa incazzare come una biscia.... non poter cambiare le singole marce e chiamarti il cambio da 20000 completamente regolabile è una vera presa di culo.... in tutti gli altri gran turismo era possibile.... io settavo singolarmente le marce di tutte le macchine.... vuoi mettere .....
Mr. Number
25/12/2010, 18:17
maledetti :cry::laugh2:
comunque in b-spec ho provato a rifare la gara d'epoca a monaco, quella di livello estremo.
attualmente è impossibile, soprattutto con la ford gulf :dry:
forse se riesco a mettere le mani sulla Chaparral 2J Race Car '70 i miei piloti hanno una scelta, con l'accelerazione che ha è l'unica che può permettermi di superare in quel tracciato di merda :dry:
ho poi provato la Redbull x2010 che mi si è sbloccata la sfida a vettel, è bestiale :wacko:
ho dovuto ricominciare 3 volte solo per uscire dai box perchè andavo a sbattere :laugh2:
la mia insensibilità con lo sterzo la rende inguidabile finchè non mi arriva il volante :ph34r:
ma sei già al livello 30 allora!!
la chaparral servirebbe anche a me per quella gara ma in a spec, sembra non esserci nessuna auto disponibile per quella categoria...
ma sei già al livello 30 allora!!
la chaparral servirebbe anche a me per quella gara ma in a spec, sembra non esserci nessuna auto disponibile per quella categoria...
in b-spec, sono ad uno sputo dal 33, sto farmando nurburgring endurance da 4 ore :coool:
non importa che sia a oppure b spec, basta che arrivi a 30 che ti sblocca la sfida, e a lvl 40 la puoi comprare :tongue:
Mr. Number
25/12/2010, 19:13
in b-spec, sono ad uno sputo dal 33, sto farmando nurburgring endurance da 4 ore :coool:
non importa che sia a oppure b spec, basta che arrivi a 30 che ti sblocca la sfida, e a lvl 40 la puoi comprare :tongue:
azz allora la strada è ancora lunga
azz allora la strada è ancora lunga
ma neanche tanto, la 24h di le mans (lvl 35 se non erro) da 2,241,184 exp :tongue:
la 24h del nurburgring ne da invece 3,700,822 solo che la gara ti si sblocca a lvl 40, il che fa pensare che in futuro alzeranno il livello massimo e renderanno disponibili altre gare :smoke_:
mazza!!!io a giocare in b.spec mi cago troppo il cazzo!!!
ma ke l'han fatto a fare?!?!
mazza!!!io a giocare in b.spec mi cago troppo il cazzo!!!
ma ke l'han fatto a fare?!?!
l'han fatto perchè dubito tu abbia la voglia e il tempo di farti le gare endurance da 24 ore da solo :laugh2:
e poi è divertente e stimolante se sai come guidare i tuoi piloti :wink_:
l'han fatto perchè dubito tu abbia la voglia e il tempo di farti le gare endurance da 24 ore da solo :laugh2:
e poi è divertente e stimolante se sai come guidare i tuoi piloti :wink_:
a bè l'endurance col cazzo ke la facevo!!!:w00t::w00t:
mi ricordo agt 3 forse ke non c'era la modalità b ke l'endurance era 1 mazzata!!!:dry::dry:
stanotte ho provato a fare le nuove stagionali e sembran + difficili delle altre,x ora oro solo con le mini e 2 argenti con focus e mazda(penso si riesca a fare oro)
ma le stagionali sono online vero? se è così non posso farle :cry:
ma le stagionali sono online vero? se è così non posso farle :cry:
si si solo online...
si si solo online...
bleh, ok :cry:
stamattina alle 9 ho sbloccato la 9 ore di Tsukuba e ho subito messo li i miei piloti a farla, finiranno stasera alle 6 :laugh2:
dopo 3 ore sono al giro 270 e hanno doppiato il secondo 52 volte :coool::laugh2:
lorisss83
26/12/2010, 12:28
ma devi sempre tenerli d'occhio anche su quelle gare lunghe lì?
ma devi sempre tenerli d'occhio anche su quelle gare lunghe lì?
ma no:tongue:
o meglio, non se gli dai la FGT come macchina :laugh2:
calcola comunque che ormai sono di alto livello(uno a 33 e gli altri a 32) quindi di cazzate ormai non ne fanno quasi più, auto e circuiti li conoscono.
alla fine è npc contro npc, se la giocano alla pari a livello di intelligenza artificiale, poi stravincono grazie alla macchina :coool:
lorisss83
26/12/2010, 12:58
ah quindi imparano.
perchè il mio con un's2000 da 350cv ha perso contro le yaris originali.
l'avrei ucciso Bioparco
ah quindi imparano.
perchè il mio con un's2000 da 350cv ha perso contro le yaris originali.
l'avrei ucciso Bioparco
eh si che imparano, devono conoscere auto e tracciato per non fare cazzate, e il mezzo che hanno in mano dev'essere abbastanza proporzionato al loro livello.
se dai un bolide in mano ad un lvl 1 stai sicuro che si gira nelle curve e continua a sbattere, un pò come dare una s1000rr in mano ad un neo patentato :laugh2:
o si cappotta di continuo o va pianissimo per non ribaltarsi, quindi pure quelli col ciao che ci sanno fare lo superano :tongue:
lorisss83
26/12/2010, 13:12
eh si che imparano, devono conoscere auto e tracciato per non fare cazzate, e il mezzo che hanno in mano dev'essere abbastanza proporzionato al loro livello.
se dai un bolide in mano ad un lvl 1 stai sicuro che si gira nelle curve e continua a sbattere, un pò come dare una s1000rr in mano ad un neo patentato :laugh2:
o si cappotta di continuo o va pianissimo per non ribaltarsi, quindi pure quelli col ciao che ci sanno fare lo superano :tongue:
che merda....
non mi piace b-spec....beh adesso vado a sputtanare un pò di soldi và.
:wink_:
domanda da super noob... voi come la collegate la play per l'online?
via "cavo" o wi-fi... io ho alice, ma non il modem wi fi - wireless... come la attacco per non andare con la linea "semplice" e quindi il 56k? :S
beh se non hai il wireless allora penso tu sia costretto ad usare il cavo ethernet dalla ps3 al modem :ph34r:
è più un'intuizione la mia, io non ho l'adsl :cry:
eheheh, ancora non l'ho studiata bene! l'ho a casa nuova(dove al momento il telefono non c'è)... quando andrò definitivamente(al momento faccio avanti e indietro e ogni tanto faccio qualche partitina) un modo vedrò di trovarlo... -.-"
ah, se non hai l'allacciamento del telefono allora sei costretto a riporre le tue speranze nel wireless oppure in una internet key (ti serve comunque il computer in quest'ultimo caso)
Domani prendo finalmente il volante!!! Poi inizio subito a farmi fare il telaio al lavoro
:wub:
lorisss83
26/12/2010, 23:05
sono ufficialmente on line lorisss83
così, 2 dati giusto per capire come funziona b-spec.
endurance Tsukuba 9 ore.
circuito fatto solo 2 volte prima nell'endurance mazda roadster da 2 ore.
prima volta che i miei piloti correvano qui con la FGT, tutti e 4 con la freccia blu in alto.
dopo 9 ore hanno fatto 631 giri con il miglior tempo di 44.760 (circuito corto e trafficato, difficile avere un giro pulito)
seconda volta, un pilota con freccia blu, uno verde e 2 arancio (:dry:)
dopo 9 ore hanno fatto 648 giri con miglior tempo 43.122.
iniziata adesso per la 3° volta (2 con freccia arancio e 2 verde), al secondo giro il miglior tempo era di 42.803 :smoke_:
l'esperienza conta :wink_:
si ma mi domando e dico... come cacchio si fa a fare gare di 9 o più (24!!!!!) ore reali? sia in a che in b spec? praticamente perdi un giorno della tua vita per stare dietro a un ca**o di videogioco??? O.ò
soprattutto in b-spec, una simpatica funzione "salta" la gara e va ai risultati no eh? -.-"
si ma mi domando e dico... come cacchio si fa a fare gare di 9 o più (24!!!!!) ore reali? sia in a che in b spec? praticamente perdi un giorno della tua vita per stare dietro a un ca**o di videogioco??? O.ò
soprattutto in b-spec, una simpatica funzione "salta" la gara e va ai risultati no eh? -.-"
ma alle gare endurance mica devi starci dietro, sei matto? :laugh2:
in b-spec almeno, fai partire la gara e poi vai a farti i cazzi tuoi per tornare quando è finita :tognue:
sai che 2 colgioni star li davanti per 9 oppure 24 ore di fila, senza manco giocare soprattutto :ph34r:
le endurance a-spec non so come funzionano ancora, so solo che ti servono pure i tuoi piloti b-spec per aiutarti, quindi presumo si facciano dei turni ma non so come funziona :tongue:
sul fatto che non stessi li ad ogni curva a dire al mio pilotino se aumentare-diminuire il ritmo avevo pensato eh... :P
ma in ogni caso "perdi" un giorno di gioco... dovendo lasciare tra l'altro la play(la tv no) attaccata per tutto quel tempo... roba da metterlo su la mattina prima di andare a lavorare per poi vedere i risultati la sera quando si rientra... in ogni caso una cosa senza alcun senso.
"ottima" come trovata se ti vuoi fare un "play-day" con gli amici, un after una sera o un sabato-domenica dedicato all'intrattenimento domestico, ma sicuramente non la avrei messa come cosa "obbligatoria" per il compimento del gioco... -.-"
sono d'accordo, ma a me personalmente non pesa come cosa, se proprio sono a casa a non fare un cazzo mi restano comunque il pc e la 360 se ho voglia di passare un pò di tempo giocando :tongue:
quoto comunque il disaccordo per l'obbligo di una cosa così estrema, tra mezzo livello mi si sblocca la 24h di le mans e a lvl 40 la 24h del nurburgring :ph34r:
va detto comunque che lasciare i computers in generale sempre accesi non crea nessun problema all'apparecchio.
anzi, la parte più critica per i circuiti è proprio al momento dell'accensione :ph34r:
Millejager
27/12/2010, 13:38
in ogni caso una cosa senza alcun senso.
concordo pienamente.... roba da pazzi.... :ph34r::ph34r:
ma tipo... auto classiche giappo e pick up... una gara principiante e una dilettante... non trovo auto usate che soddisfino i requisiti(negli ultimi 3 giorni)... come cacchio le faccio ste gare?
non ce siano "fondamentali", ma mi rompe averle ancora li senza poterle fare. :D
ma tipo... auto classiche giappo e pick up... una gara principiante e una dilettante... non trovo auto usate che soddisfino i requisiti(negli ultimi 3 giorni)... come cacchio le faccio ste gare?
non ce siano "fondamentali", ma mi rompe averle ancora li senza poterle fare. :D
ti regalano tutto con le patenti o con altre gare, sia a che b spec.
poi se non erro un pick-up dovrebbe essere sempre disponibile nel nuovo negozio auto usate online, quello che hanno aggiunto con l'ultima patch
ieri sera con gli eventi stagionali a smadonnare con la focus.....sempre 2o con 2 sec di distacco dal primo :mad::mad:!!
qualkuno ha preso l'oro?mini fatta e mazda fatta!!
stasera laguna e nurbur sempre se riesco ad accendere la play :wacko::wacko::biggrin3:
così, 2 dati giusto per capire come funziona b-spec.
endurance Tsukuba 9 ore.
circuito fatto solo 2 volte prima nell'endurance mazda roadster da 2 ore.
prima volta che i miei piloti correvano qui con la FGT, tutti e 4 con la freccia blu in alto.
dopo 9 ore hanno fatto 631 giri con il miglior tempo di 44.760 (circuito corto e trafficato, difficile avere un giro pulito)
seconda volta, un pilota con freccia blu, uno verde e 2 arancio (:dry:)
dopo 9 ore hanno fatto 648 giri con miglior tempo 43.122.
iniziata adesso per la 3° volta (2 con freccia arancio e 2 verde), al secondo giro il miglior tempo era di 42.803 :smoke_:
l'esperienza conta :wink_:
Qualcuno mi rispiega i colori delle frecce nei piloti B-Spec plase? :D
Qualcuno mi rispiega i colori delle frecce nei piloti B-Spec plase? :D
le frecce indicano l'umore del pilota
-freccia laterale verde = il pilota è normale e in pista rende in modo appunto normale :laugh2:
-freccia blu: il pilota è contento e rende sopra le aspettative sfoderando prestazioni maiuscole
-freccia arancio : il pilota è triste/depresso/soffre di impotenza e rende meno del normale, in gare combattute con macchine alla pari non aspettarti di vincere, commetterà anche più errori
Uelanino
28/12/2010, 09:36
ho bisogno di una mano da voi veterani, visto che sono un novellino, come faccio ad aggiungere amici nella comunità e poi giocarci contro? grazie
tanto per capire quanto influiscono le frecce del'umore sui piloti
9 ore tsukuba, tutti e 4 i piloti con freccia arancio :cry:
i giri totali si sono abbassati a 625 col miglior tempo di 44.8 :sick:
un'altra gara e faccio lvl 35 e si sblocca la 24h di le mans :smoke_:
Turbo-555
28/12/2010, 10:57
tanto per capire quanto influiscono le frecce del'umore sui piloti
9 ore tsukuba, tutti e 4 i piloti con freccia arancio :cry:
i giri totali si sono abbassati a 625 col miglior tempo di 44.8 :sick:
un'altra gara e faccio lvl 35 e si sblocca la 24h di le mans :smoke_:
e come variano le frecce? nel senso...come fai a farli tornare felici? gli compri un entrata al bordello virtuale? :D
e come variano le frecce? nel senso...come fai a farli tornare felici? gli compri un entrata al bordello virtuale? :D
a boh, sarà come se avessero le loro cose, dopo un pò gli passa e tornano felici :laugh2:
io odio b-spec!!!
il mio vince ma ke agonia stare a guardare!!!
io odio b-spec!!!
il mio vince ma ke agonia stare a guardare!!!
secondo me affronti la gara e tutta sta modalità in generale in modo sbagliato.
devi partecipare attivamente, cosa impossibile ad esempio se gli dai un'auto esageratamente superiore rispetto agli avversari.
se a livello di macchine se la giocano quello che fa la differenza sei tu :coool:
i sorpassi in staccata ad esempio li fai tu, dando il comando sorpasso al momento di tirare la staccata per far si che il tuo pilota si infili all'interno.
devi vedere i punti dove il tuo pilota va forte e dirgli di tenere un ritmo alto, devi valutare dove fa fatica e rischia di sbagliare e devi tenerlo calmo.
poi man mano che avanzano di livello fanno sempre meno cazzate e diventa meno frustrante seguirli :tongue:
Turbo-555
28/12/2010, 13:42
secondo me affronti la gara e tutta sta modalità in generale in modo sbagliato.
devi partecipare attivamente, cosa impossibile ad esempio se gli dai un'auto esageratamente superiore rispetto agli avversari.
se a livello di macchine se la giocano quello che fa la differenza sei tu :coool:
i sorpassi in staccata ad esempio li fai tu, dando il comando sorpasso al momento di tirare la staccata per far si che il tuo pilota si infili all'interno.
devi vedere i punti dove il tuo pilota va forte e dirgli di tenere un ritmo alto, devi valutare dove fa fatica e rischia di sbagliare e devi tenerlo calmo.
poi man mano che avanzano di livello fanno sempre meno cazzate e diventa meno frustrante seguirli :tongue:
io invece lo uso come metodo per guadagnare soldi e auto senza far fatica...e nel frattempo faccio altro...(il bucato ad esempio :D)
io invece lo uso come metodo per guadagnare soldi e auto senza far fatica...e nel frattempo faccio altro...(il bucato ad esempio :D)
eh ma le gare rispetto all' A-spec durano il doppio, quando cominci a guadagnare bene (sui 100k) ti ritrovi gare da 50 minuti :ph34r:
a parità di soldi in a-spec ci metti 3 minuti e mezzo (american championship, indy speedway, lvl 23+)
se solo le gare endurance rendessero di più...... :rolleyes:
uppiamo va :D
come stiamo a volanti ???
alle 15.30 ho fatto lvl 35 in b-spec, ho sbloccato la 24h di le mans.
che han deciso di regalarmi per celebrare il nuovo livello? ma la redbull ovviamente :wub:
guardare da dentro l'abitacolo come guidano i miei piloti è assurdo, va contro le leggi della fisica :wub:
in 4 giri aveva già doppiato tutti, gente con la pescarolo, la r8 lemans ecc :coool:
unico problema è che beve come una spugna, ogni 7 giri deve rifornire :ph34r:
vabbè, visto quanto guadagna ogni giro :rolleyes:
ora la play è già accesa da 4 giorni di fila :ph34r:
alle 15.30 ho fatto lvl 35 in b-spec, ho sbloccato la 24h di le mans.
che han deciso di regalarmi per celebrare il nuovo livello? ma la redbull ovviamente :wub:
guardare da dentro l'abitacolo come guidano i miei piloti è assurdo, va contro le leggi della fisica :wub:
in 4 giri aveva già doppiato tutti, gente con la pescarolo, la r8 lemans ecc :coool:
unico problema è che beve come una spugna, ogni 7 giri deve rifornire :ph34r:
vabbè, visto quanto guadagna ogni giro :rolleyes:
la B-Spec l'ha sponsorizzata l'ENEL ??
la B-Spec l'ha sponsorizzata l'ENEL ??
può darsi, ma ai miei pannelli fotovoltaici piace la b-spec :wub:
può darsi, ma ai miei pannelli fotovoltaici piace la b-spec :wub:
ti tratti bene :wink_:
ti tratti bene :wink_:
il vantaggio di non avere compagna fissa, quello che guadagno lo spendo per me e me lo godo io :wub:
Turbo-555
28/12/2010, 16:08
come stiamo a volanti ???
volanti..lasciamo perdere che é meglio...
la famosa precisione svizzera é andata, poeticamente parlando, a puttane!! la posta ha perso il pacco con il mio volante!!!!!!!!! doveva arrivare già settimana scorsa...oggi ne hanno spedito un altro...sperando che questo arrivi...
hahahaha
é quello che farò io quando arriverò alle endurance...
volanti..lasciamo perdere che é meglio...
la famosa precisione svizzera é andata, poeticamente parlando, a puttane!! la posta ha perso il pacco con il mio volante!!!!!!!!! doveva arrivare già settimana scorsa...oggi ne hanno spedito un altro...sperando che questo arrivi...
hahahaha
é quello che farò io quando arriverò alle endurance...
mi spiace per il volante, il mio lo spediscono ai primi di gennaio, speriamo bene :ph34r:
le endurance sono una goduria comunque :wub:
son curioso di vedere come funzionano in a-spec.
tu a che lvl sei?
eh ma le gare rispetto all' A-spec durano il doppio, quando cominci a guadagnare bene (sui 100k) ti ritrovi gare da 50 minuti :ph34r:
a parità di soldi in a-spec ci metti 3 minuti e mezzo (american championship, indy speedway, lvl 23+)
se solo le gare endurance rendessero di più...... :rolleyes:
se vuoi farti 1 po di moneta fatti gli eventi stagionali ke ti dan dai 200.000 al 1.000.000 in base alle gare.
pensa ke prima delle pact era a circa 178.000 ed ora sono a 1.900.000 circa con tipo 6 o 7 macchine in +!!!
se vuoi farti 1 po di moneta fatti gli eventi stagionali ke ti dan dai 200.000 al 1.000.000 in base alle gare.
pensa ke prima delle pact era a circa 178.000 ed ora sono a 1.900.000 circa con tipo 6 o 7 macchine in +!!!
non posso giocare online :cry:
comunque sono a 6 ore nella 24h di le mans, c'è il ciclo giorno/notte :w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:
prima al tramonto con tutti i riflessi del sole basso, spettacolare :wub:
adesso c'è buio e han acceso i fari, i box con i meccanici han tutte le luci fuori per i cambi gomme e i rifornimenti :wub:
stupidate ma che sono piacevoli :tongue:
PS: ma quanto cazzo va sta redbull :ph34r:
peccato x l'online!!!
ahahahah kissa ke spettacolo....e se avrò la voglia di fare cosi tanti livelli in b....
peccato x l'online!!!
ahahahah kissa ke spettacolo....e se avrò la voglia di fare cosi tanti livelli in b....
penso te la diano pure in a-spec, magari è semplicemente il lvl 35 a sbloccarla :wink_:
oppure aspetti il 40 e te la compri in concessionaria :laugh2:
Millejager
28/12/2010, 21:48
non posso giocare online :cry:
ma perchè? 6 connesso con una chiavetta tipo 3 o vodafone? non puoi utilizzare il pc come ponte?
ma perchè? 6 connesso con una chiavetta tipo 3 o vodafone? non puoi utilizzare il pc come ponte?
esatto, chiavetta della 3 :sick:
fino a circa le 2 di notte è difficilissimo pure navigare sul forum :cry:
dalle 2 in poi scarica pure a 250 kb/s, ma ha un ping oscenamente alto, sopra i 1k ms :dry:
pensare che 3 anni fa ce l'avevo solo io e giocavo a WoW con massimo 120ms :wub:
PS: le mans di notte è scurissima :ph34r:
la vedo dura tenere i tempi dei mieli piloti, con la redbull si fanno la serie di curve veloci prima delle ultime 2 chicanes ai 370 km/h :ph34r:
seguire la gara dell'abitacolo è uno spettacolo :wub:
mille come 6 messo con gli stagionali?
Turbo-555
28/12/2010, 22:45
mi spiace per il volante, il mio lo spediscono ai primi di gennaio, speriamo bene :ph34r:
le endurance sono una goduria comunque :wub:
son curioso di vedere come funzionano in a-spec.
tu a che lvl sei?
sono rimasto un po indietro...sono al 18 in a-spec e 15 in b-spec...
Millejager
28/12/2010, 23:01
mille come 6 messo con gli stagionali?
quelli usciti il 20 dicembre li ho fatti tutti ma ho preso 2 ori e 3 argenti, senza aver provato e riprovato e riprovato però, gli altri ancora li devo iniziare ;)
al momento sto bestemmiando come un eretico, mi si è fottuto un diffusore dell'home theater, mentre faccio la bspec, scrivo qui e intanto moccolo facendo le prove con i diffusori.... al 99% è la cassa... spero che non sia l'amplificatore perché oltre che moccolare inizierei a tirare le testate sui muri :ph34r::ph34r::ph34r:
mi son trovato benissimo finora con queste kef..... ora chissà quanto impiegheranno per aggiustarmelo :piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto:
ho letto qualcosina riguardo le 24h endurance in a-spec
praticamente, sembra che i piloti b-spec non servano ad un cazzo, te la devi fare tutta tu da solo :ph34r:
la soluzione più gettonata per non fare 24h di guida pare sia questa:
a lvl 35 ti regalano la redbull, usi quella, guidi 4 ore e guadagni un casino di giri sugli altri, poi parcheggi la macchina per all'incirca lo stesso tempo e v ai a farti i cazzi tuoi, quando torni hai totalizzato circa 8 ore guidandone solo la metà e gli avversari dovrebbero averti superato di poco, forse manco un giro.
ripetere all'infinito facendo attenzione da non perdere troppo sugli avversari mentre avete parcheggiato, bisogna tagliare il traguardo per primi al termine delle 24 ore :laugh2:
se davvero è così è una cazzata :dry:
ti costringono a prendere un'auto spudoratamente più potente, uccidendo tutto il divertimento della gara :ph34r:
e allora a sto punto mi chiedo: se i piloti b-spec non servono ad aiutarti nelle tue endurance, che cazzo ci stanno a fare allora? :dry:
se non puoi usarli questo rende la modalità b-spec totalmente inutile :sick:
lorisss83
29/12/2010, 01:49
ho letto qualcosina riguardo le 24h endurance in a-spec
praticamente, sembra che i piloti b-spec non servano ad un cazzo, te la devi fare tutta tu da solo :ph34r:
la soluzione più gettonata per non fare 24h di guida pare sia questa:
a lvl 35 ti regalano la redbull, usi quella, guidi 4 ore e guadagni un casino di giri sugli altri, poi parcheggi la macchina per all'incirca lo stesso tempo e v ai a farti i cazzi tuoi, quando torni hai totalizzato circa 8 ore guidandone solo la metà e gli avversari dovrebbero averti superato di poco, forse manco un giro.
ripetere all'infinito facendo attenzione da non perdere troppo sugli avversari mentre avete parcheggiato, bisogna tagliare il traguardo per primi al termine delle 24 ore :laugh2:
se davvero è così è una cazzata :dry:
ti costringono a prendere un'auto spudoratamente più potente, uccidendo tutto il divertimento della gara :ph34r:
e allora a sto punto mi chiedo: se i piloti b-spec non servono ad aiutarti nelle tue endurance, che cazzo ci stanno a fare allora? :dry:
se non puoi usarli questo rende la modalità b-spec totalmente inutile :sick:
allora ti usiamo come cavia:ph34r:poi facci sapere
della serie vai avanti tu che a me vien da ridere:ph34r::ph34r:
Davide675
29/12/2010, 06:50
ma per fare la 24 ore non puoi nenche salvare, spegnere e ricominciare da dove hai lasciato in un altro momento?
Se non fosse così è praticamente impossibile farla......
allora ti usiamo come cavia:ph34r:poi facci sapere
della serie vai avanti tu che a me vien da ridere:ph34r::ph34r:
no beh a-spec sono solo lvl 18, sto facendo soltanto la b al momento :tongue:
aspetto il volante :coool:
ma per fare la 24 ore non puoi nenche salvare, spegnere e ricominciare da dove hai lasciato in un altro momento?
Se non fosse così è praticamente impossibile farla......
sembra che forse (FORSE) implementeranno una pause per le endurance da 24, tu guidi fin quando ti stufi, salvi e quando riaccenderai GT5 la prossima volta potrai solo andare avanti da dove hai salvato e nient'altro, tipo non puoi metterti a fare alter gare o altro.
ma sono solo voci :tongue:
la mia le mans al momento comuqnue procede bene (sono alla 17° ora :coool:), a parte che è da ieri sera alle 11 che piove e i tempi si sono abbassati :dry:
la visuale interna della redbull quando piove è comunque improponibile, letteralmente non vedi manco il muso dell'auto, l'acqua scivola sul vetro non essendoci i tergi e ti fa letteralmente un muro d'acqua davanti :laugh2:
e' un po' che non ci gioco ... ieri sera ero intendo a guardare dei GIF :D
e' un po' che non ci gioco ... ieri sera ero intendo a guardare dei GIF :D
:fisch:
:fisch:
tanta roba :biggrin3:
tanta roba :biggrin3:
eh beh :wub:
lo tengo sempre aperto :coool:
Io sono di nuovo alla 18 finalmente, dopo essere arrivato alla 17 e aver perso tutto
Ho deciso per il volante almeno, poi mi faccio la piattaforma al lavoro!!!
Ho letto che ora si può salvare su chiavetta il back up!!! Ma quindi mi chiedo, se io ho 2 milioni di credito (come ora) e salvo io back up su chiavetta, li spendo tutti per un'auto seria che poi passo a mio fratello sul suo account, mi rimetto il back up iniziale e mi faccio ri-passare l'auto da mio fratello, ho di nuovo il credito iniziale di 2 milioni e di l'auto, giusto?
:D
Mi par strano, sarebbe come aver fondi all'infinito così
Dato che nessuno mi diceva nulla ho fatto ricerche per conto mio e pare sia proprio così!!! :D
Da stasera provo, praticamente si avrebbero credito infiniti così
Dato che nessuno mi diceva nulla ho fatto ricerche per conto mio e pare sia proprio così!!! :D
Da stasera provo, praticamente si avrebbero credito infiniti così
si puoi salvare su chiavetta usb.
se cerchi gt5 duping so google dovresti trovare qualcosa, ho letto un sacco di titoli di threads su dei forum ma non sono entrato dato che non mi interessa :tongue:
non che i crediti servano a qualcosa ad essere onesto :laugh2:
le macchine veramente necessarie te le regalano tutte, potresti finire ogni gara solo con macchine regalate e quando le hai finite tutte ti trovi con decine di milioni di crediti :wink_:
PS: 3 ore alla fine di le mans e piove ancora :dry:
in compenso è dalle 11 che mi si è accesa la spia dell'olio :ph34r:
domanda così buttata lì :
ma voi siete solo concentrati ad andare avanti di livello oppure ogni tanto ci giocate pure rilassandovi ? mi spiego, io quando vado avanti di livello non è che mi diverta tantissimo, lo faccio solo per guadagnare soldi e appunto livelli.
ma ogni tanto mi piace anche taroccare e pompare le auto e divertirmi con le mie solite 5 o 6 auto preferite in giro per circuiti preferiti.
voi le avete pompate tutte le auto ? io a parte la mia preferita Lotus Elise, poi Gallardo, Veyron, Ferrarini vari e qualcos'altro per il resto tutte quelle vinte sono lì mai usate.
comunque se ricordo bene sono a livello 20 A-Spec e 21 B-Spec
aggiungetemi, cercate : PSQADPDK, ciao.
io aspettando il volante sto solo facendo b-spec :laugh2:
1 oretta fa ho finito la 24ore di le mans, 2milioni e rotti di exp, 1 pilota a lvl 36 e 3 a lvl 35 :tongue:
quoto il divertirsi comunque, anche perchè una volta che hai preso tutti ori che fai se il tuo solo scopo era quello di vincere le gare? :rolleyes:
1 oretta fa ho finito la 24ore di le mans, 2milioni e rotti di exp, 1 pilota a lvl 36 e 3 a lvl 35 :tongue:
quoto il divertirsi comunque, anche perchè una volta che hai preso tutti ori che fai se il tuo solo scopo era quello di vincere le gare? :rolleyes:
quanti giorni e' che non la speghi la play ??? :wacko::wacko::laugh2:
ma voi siete solo concentrati ad andare avanti di livello oppure ogni tanto ci giocate pure rilassandovi ? mi spiego, io quando vado avanti di livello non è che mi diverta tantissimo, lo faccio solo per guadagnare soldi e appunto livelli.
ma ogni tanto mi piace anche taroccare e pompare le auto e divertirmi con le mie solite 5 o 6 auto preferite in giro per circuiti preferiti.
voi le avete pompate tutte le auto ? io a parte la mia preferita Lotus Elise, poi Gallardo, Veyron, Ferrarini vari e qualcos'altro per il resto tutte quelle vinte sono lì mai usate.
io mi diverto a sputtanarmi i CR. vado a fare il figo nelle varie concessionarie :biggrin3:
Turbo-555
29/12/2010, 16:42
io avanzo con i livelli..ma sperpero i miei crediti...ho poche auto originali...sono quasi tutte elaborate :D
anche io in attesa del volante mi dedico alla b...
cmq ho appena fatto cominciare il torneo delle auto elaborate con la veyron, é la prima volta che il pirlota la guida...ho dovuto togliere l'audio, perché mi sentivo male solo a sentire come guidava...:sick:
dopo 4 giri la situazione é già migliarata, ma non sono ancora primo...:wacko::blink:
io mi diverto a sputtanarmi i CR. vado a fare il figo nelle varie concessionarie :biggrin3:
io non vado nelle concessionarie...ma sono sempre nel garage :D
5 giorni, ho iniziato la seconda 24h di le mans, finisce domani pomeriggio alle 5 :laugh2:
io avanzo con i livelli..ma sperpero i miei crediti...ho poche auto originali...sono quasi tutte elaborate :D
anche io in attesa del volante mi dedico alla b...
cmq ho appena fatto cominciare il torneo delle auto elaborate con la veyron, é la prima volta che il pirlota la guida...ho dovuto togliere l'audio, perché mi sentivo male solo a sentire come guidava...:sick:
dopo 4 giri la situazione é già migliarata, ma non sono ancora primo...:wacko::blink:
io non vado nelle concessionarie...ma sono sempre nel garage :D
quoto il mal di orecchie, come maltrattano cambio e frizione è un dolore solo a sentirli :cry:
e poi che piede sensibile hanno per dare quei colpetti veloci, daranno 10 colpi in meno di un secondo :laugh2:
comunque leggevo (e qui sfido millejager) che certe gare è impossible fare l'oro se non hai il volante, a volte è già fenomenale se col pad prendi bronzo.
una su tutte la sfida contro vettel :laugh2:
Siamo in 2 :wink_: poco fa mio fratello stava guidando sto coso :blink:
http://static.pagenstecher.de/uploads/7/72/723/7231/Jay-Leno-Tank-Car-21.jpg
30.000 cm3 di cilindrata!!!
e io che pensavo che il livello 21 in una settimana fosse una bestialata.. fate schifo ragazzi..
Siamo in 2 :wink_: poco fa mio fratello stava guidando sto coso :blink:
http://static.pagenstecher.de/uploads/7/72/723/7231/Jay-Leno-Tank-Car-21.jpg
30.000 cm3 di cilindrata!!!
la jay leno :wub:
e io che pensavo che il livello 21 in una settimana fosse una bestialata.. fate schifo ragazzi..
i miei 3 piloti sono alla 9° ora della 24 h di le mans :ph34r:
un consiglio riguardo il tenere accesa la play per giorni interi di fila.
l'uso continuo non è un problema, non è soggetta ad usura che si può rompere :tongue:
l'unico accorgimento per evitare che si rompa o che compaia l'YLOD (yellow light of death) è evitare che si suggirscaldi.
se in camera vostra/salotto ci state in maglietta e avete caldo allora non è il caso di fare tour de force :laugh2:
in camera mia ci sono 7-8 gradi, va che è una scheggia :wub:
la jay leno :wub:
i miei 3 piloti sono alla 9° ora della 24 h di le mans :ph34r:
un consiglio riguardo il tenere accesa la play per giorni interi di fila.
l'uso continuo non è un problema, non è soggetta ad usura che si può rompere :tongue:
l'unico accorgimento per evitare che si rompa o che compaia l'YLOD (yellow light of death) è evitare che si suggirscaldi.
se in camera vostra/salotto ci state in maglietta e avete caldo allora non è il caso di fare tour de force :laugh2:
io lo dico sempre che i bresciani hanno qualche problema....:tongue:
ma che cazzo, mo i celtici si stanno evolvendo in pinguini??:tongue:
Turbo-555
30/12/2010, 08:05
vivi in tenda???
allora massa di smanettoni :w00t:,mi avete fatto scimmiare!!!
qual'è il volante giusto nel prezzo e nelle prestazioni?cosi me lo vado a prendere pure io:w00t::w00t::w00t:
Mr. Number
30/12/2010, 10:57
ma vi siete già cimentati negli endurance veri, non quelli da fichette che lasci accesa la play e va avanti da solo....io li ho iniziati da poco, il primo da 20 giri è veloce, ma già dal secondo, 4 ore con una mx 5....che due palle....
ma vi siete già cimentati negli endurance veri, non quelli da fichette che lasci accesa la play e va avanti da solo....io li ho iniziati da poco, il primo da 20 giri è veloce, ma già dal secondo, 4 ore con una mx 5....che due palle....
:wacko::wacko: azz.. ecco dove eri finito !! :laugh2:
Mr. Number
30/12/2010, 11:13
:wacko::wacko: azz.. ecco dove eri finito !! :laugh2:
ahah no no ero a sciare in questi giorni :wink_:
io lo dico sempre che i bresciani hanno qualche problema....:tongue:
ma che cazzo, mo i celtici si stanno evolvendo in pinguini??:tongue:
vivi in tenda???
:laugh2:
non è che il caldo sepecialmente nelle stanze chiuse mi " soffoca", preferisco l'aria fresca :tongue:
allora massa di smanettoni :w00t:,mi avete fatto scimmiare!!!
qual'è il volante giusto nel prezzo e nelle prestazioni?cosi me lo vado a prendere pure io:w00t::w00t::w00t:
se non vuoi spendere molto, driving force GT a un centinaio di euro, se hai 300 gambe da investire allora g27 o fanatec, c'è pure il nuovo trustmaster ufficiale per GT ma costa quasi 500 e non va con la 360 :tongue:
non ancora :tongue:
mi dici se è possibile mettere in pausa, salvare e spegnere la play per poi tirornarci quando la riaccendi?
onlystreet
30/12/2010, 11:40
geez aggiungimi. sono Gixy00.
gezz e' l'unico che non gioca online :laugh2:
Mr. Number
30/12/2010, 11:42
non ancora :tongue:
mi dici se è possibile mettere in pausa, salvare e spegnere la play per poi tirornarci quando la riaccendi?
seee, magari......tutta d'un fiato....pure la 24h nurburgring mi sa....:dry:
onlystreet
30/12/2010, 11:44
geez che mi combini.
un certo ushioetora senza fare nomi prima mi ha sbattuto fuori e poi si è messo a ridere....non avevo auricolare per mandarlo a cagare. ma adesso aspetto la rivincita....:coool:
voi siete fuori :wacko::wacko:
gezz e' l'unico che non gioca online :laugh2:
geez che mi combini.
è tutto vero :cry::cry::cry:
ciao, se col b-spec la lasci accesa 24 ore, in a-spec tra gareggiare e lasciarla in pausa la play sta accesa minimo 3 giorni :laugh2:
onlystreet
30/12/2010, 11:48
io al ring dopo 4 giri sto gia sclerando.
io faccio fatica a giocare per piu' di 8 minuti consecutivi ....dovrei portarmi la play in bagno ...li si che non avrei problemi :D
io faccio fatica a giocare per piu' di 8 minuti consecutivi ....dovrei portarmi la play in bagno ...li si che non avrei problemi :D
perchè non ti porti il bagno in salotto? fai prima :wink_::tongue:
se non vuoi spendere molto, driving force GT a un centinaio di euro, se hai 300 gambe da investire allora g27 o fanatec, c'è pure il nuovo trustmaster ufficiale per GT ma costa quasi 500 e non va con la 360 :tongue:
ma il driving force GT è buono o è meglio aspettare e prendere g27 o fanatec?
se devo prendere 1 volante del cazzo piuttosto non lo prendo manco...
ma il driving force GT è buono o è meglio aspettare e prendere g27 o fanatec?
se devo prendere 1 volante del cazzo piuttosto non lo prendo manco...
è il solito discorso che abbiamo già trattato migliaia di volte :tongue:
per il prezzo che ha, il driving force GT va benone, è assolutamente non paragonabile al pad (in meglio)
certo, non aspettarti prestazioni paragonabili a volanti che costano 3 volte tanto, ovviamente.
il fanatec poi lo usi pure col pc e la 360, quindi questo può incidere nella tua scelta.
ha 3 motori force feedback che spingono di bestia, recensioni ovunque lo decretano il migliore al momento (nostante i pedali siano un pò scarsi, alcuni suggeriscono di abbinargli quelli del g27)
e poi sta per essere distribuito il modello nuovo che completo costa 500 euro :ph34r:
il g27 costa decisamente meno del fanatec, ha 2 motori forcefeedback,è un bellissimo volante ma con la 360 non funziona.costa a cavallo dei 300, occhio che troverai prezzi che variano anche di 50 euro :tongue:
è il solito discorso che abbiamo già trattato migliaia di volte :tongue:
per il prezzo che ha, il driving force GT va benone, è assolutamente non paragonabile al pad (in meglio)
certo, non aspettarti prestazioni paragonabili a volanti che costano 3 volte tanto, ovviamente.
il fanatec poi lo usi pure col pc e la 360, quindi questo può incidere nella tua scelta.
ha 3 motori force feedback che spingono di bestia, recensioni ovunque lo decretano il migliore al momento (nostante i pedali siano un pò scarsi, alcuni suggeriscono di abbinargli quelli del g27)
e poi sta per essere distribuito il modello nuovo che completo costa 500 euro :ph34r:
il g27 costa decisamente meno del fanatec, ha 2 motori forcefeedback,è un bellissimo volante ma con la 360 non funziona.costa a cavallo dei 300, occhio che troverai prezzi che variano anche di 50 euro :tongue:
300 EURO PER UN VOLANTE NON LI DAREI MAI :cry: sto aspettando che torni disponibile il Force Gt su Amazon.it e via
Questo è il nuovo Truemaster da 500 eurini :wub:
http://images.console-tribe.com/ps3/news/10.12.27/thumbs/t500rs_product-frontside2-whitebkg.jpg
Thrustmaster presenta T500 RS, il volante con pedaliera di GT5 - PS3 TRiBE (http://ps3.console-tribe.com/news/6-12-295496/thrustmaster-presenta-t500-rs-il-volante-con-pedaliera-di-gt5.html)
300 EURO PER UN VOLANTE NON LI DAREI MAI :cry: sto aspettando che torni disponibile il Force Gt su Amazon.it e via
Questo è il nuovo Truemaster da 500 eurini :wub:
http://images.console-tribe.com/ps3/news/10.12.27/thumbs/t500rs_product-frontside2-whitebkg.jpg
Thrustmaster presenta T500 RS, il volante con pedaliera di GT5 - PS3 TRiBE (http://ps3.console-tribe.com/news/6-12-295496/thrustmaster-presenta-t500-rs-il-volante-con-pedaliera-di-gt5.html)
yup :laugh2:
il GT comunque è un buon volante, a maggior ragione per il fatto che lo trovi a solo 100 euro, calcola che a 70 ti trovi dei giocattoli di volante in plastica che ti vien da piangere solo a prenderli in mano
Turbo-555
30/12/2010, 12:45
da non dimenticare...il volante é importante...ma é altrettanto (o forse anche di più) un buon supporto su cui fissarlo...
da non dimenticare...il volante é importante...ma é altrettanto (o forse anche di più) un buon supporto su cui fissarlo...
:oook:
comunque, una volta che decidi che uso farne (per divertirsi e immedesimarsi di più oppure per gareggiare hardcore pure online in modo serio) il resto viene da se :laugh2:
onlystreet
30/12/2010, 12:52
Io con i volanti sono rimasto a questo...è l'unico che ho avuto...adesso come sono? Realistici..veritieri....insomma danno la sensazione di guidare o che?
Se si guida con la visuale della macchina esce una cagata vero?
http://images02.olx.es/ui/3/14/29/f_60890529-9dcb85cc.jpeg
in teoria, la visuale interna da la massima immersione.
certe auto però sono impossibili da guidare dall'interno, non vedi un cazzo :cry:
i volanti di oggi sono molto verosimili, il forcefeedback è uno spettacolo :wink_:
onlystreet
30/12/2010, 13:01
in teoria, la visuale interna da la massima immersione.
certe auto però sono impossibili da guidare dall'interno, non vedi un cazzo :cry:
i volanti di oggi sono molto verosimili, il forcefeedback è uno spettacolo :wink_:
cioe il volante fa forza....nelle curve??
cioe il volante fa forza....nelle curve??
si fa resistenza a simulare la forza g nelle curve, il peso dell'auto, cordoli ecc ecc
il fanatec diceva millejager che con forcefeedback settato al massimo dopo 3 giri ti facevano male le braccia :laugh2:
onlystreet
30/12/2010, 13:06
minchia.
non andiamo OT senno il buon Filo si incaXXa :D
beh ma i volanti son strettamente legati a gt5 :ph34r:
beh ma i volanti son strettamente legati a gt5 :ph34r:
il mio era solo un'avvertimento :wink_:
il mio era solo un'avvertimento :wink_:
la tua saggezza m'iillumina l'anima
http://img573.imageshack.us/img573/5708/1287903942241.jpg (http://img573.imageshack.us/i/1287903942241.jpg/)
Turbo-555
30/12/2010, 13:33
sei solo geloso :tongue:
allora...che volante hai preso ?? :D
sei solo geloso :tongue:
allora...che volante hai preso ?? :D
mi sono preso la postazione completa :w00t:
http://www.isoladelbambino.it/public/prodotti/auto.jpg
Turbo-555
30/12/2010, 13:39
mi sono preso la postazione completa :w00t:
http://www.isoladelbambino.it/public/prodotti/auto.jpg
é una peg perego?? :D
é una peg perego?? :D
l'ho sempre sognata da bambino e non l'ho mai avuta :cry:
http://img9.imageshack.us/img9/5253/1288725684080.jpg (http://img9.imageshack.us/i/1288725684080.jpg/)
comunque quell di le mans è un circuito stupido :dry:
il primo mega rettilineo dove potrebbero arrivare in 7° ai 500 km/h con la redbull si fermano alla 6° a 420 perchè è tutto a gobbe, sembra di fare un fettucciato da cross :dry:
ciao il mio nick è "lucamoro" nessuno di voi mi presterebbe un pick-up per una gara?
non lo trovo DC
ciao il mio nick è "lucamoro" nessuno di voi mi presterebbe un pick-up per una gara?
non lo trovo DC
prova nel nuovo concessionario online, so che ce n'era uno li
sennò ti danno il Dodge RAM 1500 LARAMIE Hemi Quad Cab '04 quando completi la patente internazionale A
nel nuovo concessionario online mai trovato condividetene uno per piacere DC
sorry io ci metto secoli a connettere la play online, e poi sto facendo la 24h di le mans :tongue:
Uelanino
30/12/2010, 14:31
nn sei il solo anche a me servirebbe e nn lo trovo
fatevi la patente internazionale A, più facile di così :rolleyes:
non ne spendete manco uno, anzi ne prendete e fate pure exp :tongue:
prentiti le patenti invece di venire qua' a scassare la minchia caxxo
sorry io ci metto secoli a connettere la play online, e poi sto facendo la 24h di le mans :tongue:
ti stai adoperando per noi :wub:
domanda : con uno degli ultimi aggiornamenti, nella sezione "Garage" si è aggiunta una linguetta, quella "On Line", a che serve ? come la si usa ?
domanda : con uno degli ultimi aggiornamenti, nella sezione "Garage" si è aggiunta una linguetta, quella "On Line", a che serve ? come la si usa ?
penso ci sia sempre stata :ph34r:
dovrebbe essere la sezione di auto che puoi usare solo online, ma visto che io non ci posso giocare non chiedermi come funziona per aggiungerce auto ecc :tongue:
no.
è venuta fuori dopo un aggiornamento.
in ogni caso le auto che usi on-line le estrai dalla linguetta "Preferiti".
ecco perchè non so a cosa possa servire la sezione "On Line".
allora ho detto una grandissima cazzata :laugh2:
mi rimangio tutto aspetto pure io una spiegazione :tongue:
Turbo-555
30/12/2010, 14:57
no.
è venuta fuori dopo un aggiornamento.
in ogni caso le auto che usi on-line le estrai dalla linguetta "Preferiti".
ecco perchè non so a cosa possa servire la sezione "On Line".
non é che magari sono le macchine che stai condividendo online?
ah non lo so, io sono così tirchio e spilorcio che non ho condiviso finora niente :-)))
ok mi faccio la patente ma voi sukateeeeeeeeeeeee!!!!!
Turbo-555
30/12/2010, 15:49
in b-spec...gara auto storiche...con cosa l'hai fatta? gli avversari girano tutti con delle race car...io non ho niente che possa tenere il confronto...:cry::cry:
in b-spec...gara auto storiche...con cosa l'hai fatta? gli avversari girano tutti con delle race car...io non ho niente che possa tenere il confronto...:cry::cry:
quella a monaco?
non sono ancora riuscito a vincerla :cry:
leggendo in giro servono una serie di fortunate circostanze:
la chaparral 2j (di solito sono 2 ) deve partire dietro di te, altrimenti fa il vuoto e non la prendi più
oppure se parte dal 2° in giù prova a fare la gara fino alla chicane col guardrai appena dopo il tunnel, di solito stringe troppo e si gira creando un ingorgo che puoi sfruttare, se non si gira annulla pure che non c'è storia :tongue:
miglior scelta del pilota è prenderne uno tutto sull'HOT come temperamento, è più propenso a rimontare posizioni da subito.
è una gara in cui ci vuole troppo culo x vincerla :cry:
oppure fai come me, la ignori e aspetti di trovare una chaparral 2j in vendita :laugh2:
io ho provato con una toyota 7, settata come ho letto in giro, ma son sempre stato sfortunato che la 2j partiva sempre prima :dry:
e poi la toyota ha un'accelerazione che fa cagare :sick:
Toyota 7 Race Car '70 la vinci in b-spec, competizione "come il vento"
A me piace vincere facile! Vinta con Ferrari 512!! Un razzo però deve avere le gomme giuste
Cmq a me serve il pickup e finendo le patenti b non me lo hanno dato DC DM
A me piace vincere facile! Vinta con Ferrari 512!! Un razzo però deve avere le gomme giuste
prendile tutte le patenti ...e poi inizi a giocare
è la internazionale A :laugh2:
e stiamo parlando di una gara differente mi sa :tongue:
è la internazionale A :laugh2:
e stiamo parlando di una gara differente mi sa :tongue:
non farci caso ...lui e' LUCABI !!! :biggrin3:
non farci caso ...lui e' LUCABI !!! :biggrin3:
http://img232.imageshack.us/img232/1601/1288704500586.jpg (http://img232.imageshack.us/i/1288704500586.jpg/)
Turbo-555
30/12/2010, 18:35
quella a monaco?
non sono ancora riuscito a vincerla :cry:
leggendo in giro servono una serie di fortunate circostanze:
la chaparral 2j (di solito sono 2 ) deve partire dietro di te, altrimenti fa il vuoto e non la prendi più
oppure se parte dal 2° in giù prova a fare la gara fino alla chicane col guardrai appena dopo il tunnel, di solito stringe troppo e si gira creando un ingorgo che puoi sfruttare, se non si gira annulla pure che non c'è storia :tongue:
miglior scelta del pilota è prenderne uno tutto sull'HOT come temperamento, è più propenso a rimontare posizioni da subito.
è una gara in cui ci vuole troppo culo x vincerla :cry:
oppure fai come me, la ignori e aspetti di trovare una chaparral 2j in vendita :laugh2:
io ho provato con una toyota 7, settata come ho letto in giro, ma son sempre stato sfortunato che la 2j partiva sempre prima :dry:
e poi la toyota ha un'accelerazione che fa cagare :sick:
Toyota 7 Race Car '70 la vinci in b-spec, competizione "come il vento"
non monaco...ma la deep forest...
le auto cmq sono quelle...io l'auto d'epoca migliore che ho é la cobra 427...che non può nulla contro i bolidi da corsa :( attenderò di vincere qualcosa all'altezza allora ;)
non monaco...ma la deep forest...
le auto cmq sono quelle...io l'auto d'epoca migliore che ho é la cobra 427...che non può nulla contro i bolidi da corsa :( attenderò di vincere qualcosa all'altezza allora ;)
aspetta di fare quella a monaco e vedrai che bestemmie :rolleyes:
adesso sto campando il mercato dell'usato in cerca della 2j, ho trovato il modo di refresharlo ogni 5 minuti :coool:
ieri sera l'ho riaccesa , garetta stagionale con la Mini e poi con la Focus St , la prima l'ho terminata 5 e la seconda 3...la cosa bella e' che si vincono un fracco di soldini ....in fatti mi sono proso lo sfizio e mi sono diretto verso la conce Ferrari ....mi sono preso una 458 Italia nero DAYTONA !!!
ieri sera l'ho riaccesa , garetta stagionale con la Mini e poi con la Focus St , la prima l'ho terminata 5 e la seconda 3...la cosa bella e' che si vincono un fracco di soldini ....in fatti mi sono proso lo sfizio e mi sono diretto verso la conce Ferrari ....mi sono preso una 458 Italia nero DAYTONA !!!
La mia 4 ruote preferita per ora :wub:
Mr. Number
31/12/2010, 11:45
con la focus sono arrivato max secondo, il primo è inarrivabile a tipo 20 secondi....
la gara della nascar con la mia non me la fa fare...:dry:
lorisss83
31/12/2010, 11:50
sono un ottimo modo per fare soldi.
anche quella col gtr è fattibile...io sono arrivato 2 per la bellezza di 450.000Cr:wink_:
con la focus sono arrivato max secondo, il primo è inarrivabile a tipo 20 secondi....
la gara della nascar con la mia non me la fa fare...:dry:
la gara con la nascar non sono riuscito a recuperare un secondo.. che palle..
lorisss83
31/12/2010, 11:52
ah,avete provato a fare le gare cronometrate sempre su eventi stagionali?
io ho fatto roma max 250cv trazione post....il primo al mondo gira 1,17 e rotti...io 1 e 35 mi sembra:wacko::wacko: come zzo fanno.
ci giro in 1e 13 col murcielago da 700cv:sick:
la italia è veramente un mostro :wink_:
e poi che suono il motore :wub:
comunque mi rimangio quello detto ieri, si fotta la chaparral, costa 14milioni e quei soldi non li spendo per una sola gara :dry:
Mr. Number
31/12/2010, 11:54
la italia è veramente un mostro :wink_:
e poi che suono il motore :wub:
comunque mi rimangio quello detto ieri, si fotta la chaparral, costa 14milioni e quei soldi non li spendo per una sola gara :dry:
dove l'hai trovata? si può sempre fare il giochetto del back up per recuperare cr......no?
ah,avete provato a fare le gare cronometrate sempre su eventi stagionali?
io ho fatto roma max 250cv trazione post....il primo al mondo gira 1,17 e rotti...io 1 e 35 mi sembra:wacko::wacko: come zzo fanno.
ci giro in 1e 13 col murcielago da 700cv:sick:
infatti io non ricordo dove ho fatto 1.03 e il record mondiale e' 55 secondi ...e ho usato la stessa auto del tipo che ha fatto il record :blink::blink:
l
Barbone :laugh2::laugh2:
chi e' che ieri sera mi ha dato dello Zingaro su PSN ??? :D
Mr. Number
31/12/2010, 11:57
non ho nemmeno provato quelle a tempo, sarebbe uno spreco di cr potenziarle, comprare cambio gomme ecc...
dove l'hai trovata? si può sempre fare il giochetto del back up per recuperare cr......no?
presa dal conce ferrari ovviamente, non so riguardo i crediti
Barbone :laugh2::laugh2:
non ero io di certo :ph34r:
e' uno che mi ha chiesto di giocare a Call Od Duty ....io ero al concessionario ferrari .... caxxo un momento storico non mi puoi dopo dare dello zingaro :laugh2::laugh2::laugh2:
lorisss83
31/12/2010, 12:03
io ieri ti ho visto un paio di volte on-line ma probabilmente non stavi correndo nelle stanze....
stanotte ho sfifato 10jap con macchine jap.
sono entrato col murcielago....1ahahahhaha:coool:
cmq io stò giocando con la chiavetta vodafone e sinceramnete và abb bene.
sei sicuro che con la tua non và?
non è che magari hai porte chiuse o qualcosa da sistemare nella connessione?
e' uno che mi ha chiesto di giocare a Call Od Duty ....io ero al concessionario ferrari .... caxxo un momento storico non mi puoi dopo dare dello zingaro :laugh2::laugh2::laugh2:
un uomo quando è dal conce ferrari non va mai disturbato, è un momento sacro :dry:
quasi come quando si sta su cesso :wub:
si son sicuro :cry:
il fatto è che qui da me c'è solo la copertura della 3 :ph34r:
avevo provato pure io vodafone e wind ma non prendevano, solo la 3 :dry:
quando ce l'avevo solo io era una bestia, adesso che ce l'hanno tutti la rete è intasatissima :cry:
io ieri ti ho visto un paio di volte on-line ma probabilmente non stavi correndo nelle stanze....
stanotte ho sfifato 10jap con macchine jap.
sono entrato col murcielago....1ahahahhaha:coool:
no no avevo bisogno di CR. ...infatti dopo aver preso la ferrari ho caricato 1 mignotta e non avevo i soldi per l'albergo :laugh2:
no no avevo bisogno di CR. ...infatti dopo aver preso la ferrari ho caricato 1 mignotta e non avevo i soldi per l'albergo :laugh2:
ti capisco, sono momenti tristi :cry:
lorisss83
31/12/2010, 12:10
mi spiace anche perchè il bello (non solo di gt5) è anche il gioco in rete,le sfide ecc...
mi spiace anche perchè il bello (non solo di gt5) è anche il gioco in rete,le sfide ecc...
eh lo so bene :cry:
ma ormai c'ho messo una pietra sopra alla parte multiplayer di ogni gioco :cry:
pensare che prima vivevo solo di mmorpg :cry::cry::cry::cry:
merde ma voi avete il volante??? io preso la sett scorsa!! figatissima unica!
merde ma voi avete il volante??? io preso la sett scorsa!! figatissima unica!
a me lo spediscono i primi di gennaio :cry:
quale hai preso?
bR0acu0PRNc&feature
Mr. Number
31/12/2010, 16:14
ma no dicevo la chaparral :dry:, la ferrari già ce l'ho...
ma no dicevo la chaparral :dry:, la ferrari già ce l'ho...
ah :tongue:
non l'ho presa, trovi tutto dal conce usato comunque.
ieri ho trovato la chaparral 2D a 12 milioni e m'è venuto il dubbio, cerco su internet e leggo che la 2J costa 14mil :dry:
meglio aspettare tempi migliori :coool:
Mr. Number
31/12/2010, 16:27
ah :tongue:
non l'ho presa, trovi tutto dal conce usato comunque.
ieri ho trovato la chaparral 2D a 12 milioni e m'è venuto il dubbio, cerco su internet e leggo che la 2J costa 14mil :dry:
meglio aspettare tempi migliori :coool:
capito, bo non l'ho mai trovata. oggi ho fatto il campionato formula 1...che fatica....
capito, bo non l'ho mai trovata. oggi ho fatto il campionato formula 1...che fatica....
per far arrivare macchine nuove dal conce c'è un metodo facile, meno di 5 minuti :wink_:
entri in una patente a caso, scegli la prima sfida, quando ha caricato fai "prossima sfida" e continui fino alla 5, esci e vai dal conce, tutte macchine diverse :laugh2:
Millejager
31/12/2010, 16:30
bR0acu0PRNc&feature
interessante :w00t::w00t:
peccato solamente che a me sto gioco ha già scassato le balle :laugh2::laugh2:
interessante :w00t::w00t:
peccato solamente che a me sto gioco ha già scassato le balle :laugh2::laugh2:
per fortuna che a me non è ancora arrivato il volante, avendo fatto solo b-spec praticamente devo ancora cominciarlo sto gioco :laugh2:
Millejager
31/12/2010, 16:35
per fortuna che a me non è ancora arrivato il volante, avendo fatto solo b-spec praticamente devo ancora cominciarlo sto gioco :laugh2:
anche io dico per fortuna che non è arrivato a quei merd (altro che nerd... quelli sono proprio MERD :D) del gamestop.... così il budget che avevo per il volante lo butto sul "fondo enduro" :wub::w00t::wub:
senza parole...
YouTube - ??GT5?????? (http://www.youtube.com/watch?v=OD4e8C332o8&feature=player_embedded)
senza parole...
YouTube - ??GT5?????? (http://www.youtube.com/watch?v=OD4e8C332o8&feature=player_embedded)
di che parla? non ho abbastanza banda per vederlo :cry:
di che parla? non ho abbastanza banda per vederlo :cry:
non ti rovino la sorpresa
queso volante!!!!!! va benissimo,ovviamente con ritorno di forza
http://img262.imageshack.us/img262/6316/minifotoiphonenuove001.jpg
http://img706.imageshack.us/img706/7210/minifotoiphonenuove002.jpg
preso su internet con Trova Prezzi - Il motore di ricerca per i tuoi acquisti (http://www.trovaprezzi.it) e pixmania.it
volante 119 e supporto 80
non ti rovino la sorpresa
queso volante!!!!!! va benissimo,ovviamente con ritorno di forza
volante 119 e supporto 80
mamma mia, resize please :tongue:
complimenti per l'acquisto comunque :oook:
ci farai sapere come va :coool:
è una figata tremenda!!! divertentissimo e molto più realistrico come game! bisogna averlo
anche perche ora uso solo il cambio manuale con i pad ed è mille volte più gustoso...quasi meglio di una scopata,quasi o per muttley di una cagata!
ho visto il video, assurdo :laugh2:
certo, va bene solo per i giochi di moto, a meno che non si possa settare, dubito che per quanti cavalli abbiano, un redbull o una veyron possano impennare :laugh2:
ragazzi, chi vuole scambiare la gt-r che si usa per le prove stagionali??
io la mia ho fatto la cazzata di prepararla al max e cambiare l'olio, con 509 cv non posso più fare la prova, e mi scogliona comprarne un'altra solo per quella prova..
chi mi aiuta??
lorisss83
01/01/2011, 14:30
io la mia ho fatto la cazzata di prepararla al max e cambiare l'olio, con 509 cv non posso più fare la prova, e mi scogliona comprarne un'altra solo per quella prova..
chi mi aiuta??
la stagionale ti conviene farla un gtr vecchio....magari usato e poi lo prepari un pò.
quella nuova a me non piace (ha un sottosterzo osceno):sick:
la stagionale ti conviene farla un gtr vecchio....magari usato e poi lo prepari un pò.
quella nuova a me non piace (ha un sottosterzo osceno):sick:
basta giocare con le sospensioni e risolvi.
il problema son le gomme:
pompando una vecchia raggiungi un rapporto peso potenza più favorevole, il problema è che le gomme sportive son sottodimensionate su quella macchina (r32 n1), molto meglio prenderne una con 500 cv nativi e poi upgrade : infatti con la r35 sono arrivato 2° senza troppi smanettamenti, però ho fatto la cazzata del cambio olio e ora non posso più usarla, e spendere altri 400mila crediti per chiudere primo mi scazza..
che cojoni non poter fare le stagionali online :dry:
che cojoni non poter fare le stagionali online :dry:
l'hai fatto l'aggiornamento?
l'hai fatto l'aggiornamento?
quale aggiornamento? :ph34r:
mi son connesso alle 3 e non c'era nulla, ne ho letto niente su eventuali patch :tongue:
Mr. Number
01/01/2011, 15:49
chi mi aiuta??
anch'io ho dovuto potenziarla per altre gare e le fasi del motore non si tolgono più...:dry:
onlystreet
01/01/2011, 16:25
Ragassi....avrei 5.000.000 da spendere...vorrei una bella le mans...che prendo?
ero indeciso fra la Audi R10 e la Mazda 787...ma poi ho visto sul conce onli altre belle vetture.... tra cui una F1 che scarto a priori.
Ho paura di spendere soldi e poi di ritrovarmi una macchina con una guida pessima.
Consigli?
Il problema:
Sto al LV 20....e finche non arrivo a 23...nada le mans....qualche metodo per far EXP velocemente??:rolleyes:
Mr. Number
01/01/2011, 16:31
ero indeciso fra la Audi R10 e la Mazda 787...ma poi ho visto sul conce onli altre belle vetture.... tra cui una F1 che scarto a priori.
Ho paura di spendere soldi e poi di ritrovarmi una macchina con una guida pessima.
Consigli?
Il problema:
Sto al LV 20....e finche non arrivo a 23...nada le mans....qualche metodo per far EXP velocemente??:rolleyes:
vai di F1 invece. ci fai un sacco di gare e per il campionato F1 ti serve per forza :wink_:
ah si guida da dio...
Consigli?
Il problema:
nooooo, lascia pardere la r10 :sick:
almeno in b-spec, arriva sempre ultima, le r8 le mans invece son sempre assieme sul podio :dry:
se vai dal conce online c'è appunto la r8 se non sbaglio.
comunque almeno in b-spec, le endurance puoi tranquillamente farle con la FGT o addirittura con la redbull, senza alcuna fatica :laugh2:
onlystreet
01/01/2011, 16:39
Mi lascia perplesso il fatto che queste auto hanno solo 560/650 cv.....la mia nismo attuale ne ha 827....non e che sono bidoni??
ma queste le mans si possono modificare o nulla??
Mi lascia perplesso il fatto che queste auto hanno solo 560/650 cv.....la mia nismo attuale ne ha 827....non e che sono bidoni??
ma queste le mans si possono modificare o nulla??
poco o nulla, sono già auto da gara preparate :laugh2:
lascia perdere i cavalli, sono comunque super-aereodinamiche e tengono la strada specialmenete in curva da paura.
e poi 4 mil soprattutto in a-spec li fai su alla svelta :wink_:
onlystreet
01/01/2011, 16:49
poco o nulla, sono già auto da gara preparate :laugh2:
lascia perdere i cavalli, sono comunque super-aereodinamiche e tengono la strada specialmenete in curva da paura.
e poi 4 mil soprattutto in a-spec li fai su alla svelta :wink_:
insomma alla svelta...sto facendo una gara che dura 3 minuti e mi da 50.000....per arrivare a 5.000.0000 sai che fatica.....:cry::cry:
ho trovato questo: http://www.gamefaqs.com/boards/941103-gran-turismo-5/57648119
Mr. Number
01/01/2011, 16:50
insomma alla svelta...sto facendo una gara che dura 3 minuti e mi da 50.000....per arrivare a 5.000.0000 sai che fatica.....:cry::cry:
ho trovato questo: which is the best Le Mans car? - Gran Turismo 5 Message Board for PlayStation 3 - GameFAQs (http://www.gamefaqs.com/boards/941103-gran-turismo-5/57648119)
se vinci il campionato f1 in tutto becchi circa 1milione, ma ci metti 3 orette.....
ho trovato questo: which is the best Le Mans car? - Gran Turismo 5 Message Board for PlayStation 3 - GameFAQs (http://www.gamefaqs.com/boards/941103-gran-turismo-5/57648119)
ascolta, prendi la FGT (formula gran turismo) dal conce online, ti serve comunque per fare la gara monomarca.
e con quella ci dovresti poter fare pure la le mans, almeno in b-spec è così.
la FGT la devi prendere comunque, tanto vale andare sul sicuro e partire con quella, poi vedi se puoi usarla pure in altre gare :laugh2:
onlystreet
01/01/2011, 16:54
io in 1 ora riesco a metter da parte 1.000.000....ma 2 palle.
ascolta, prendi la FGT (formula gran turismo) dal conce online, ti serve comunque per fare la gara monomarca.
la FGT la devi prendere comunque, tanto vale andare sul sicuro e partire con quella, poi vedi se puoi usarla pure in altre gare :laugh2:
volevo una macchina per giocare online,....se mi presento con la F1 mi sbattono fuori...invece con una R8 sarei piu discreto....:rolleyes:...quasi....:tongue:
Mr. Number
01/01/2011, 16:55
e io che ho detto? :coool:
onlystreet
01/01/2011, 16:58
lasciamo stare il b-spec......ho chiesto al mio "pilota" per 3 volte consecutive di aumentare il ritmo e si è messo ad andare contromano....mah...
io in 1 ora riesco a metter da parte 1.000.000....ma 2 palle.
volevo una macchina per giocare online,....se mi presento con la F1 mi sbattono fuori...invece con una R8 sarei piu discreto....:rolleyes:...quasi....:tongue:
a bhe se è per l'online allora non dico più nulla :tongue:
io ho una r8 normale (come quella di balotelli prima che la distruggesse :laugh2:) che tutta pompata ha circa 870 cv, usa quella online :laugh2:
e io che ho detto? :coool:
eh lo so, ma lui non ascolta così ho ribadito :tongue:
onlystreet
01/01/2011, 17:00
a bhe se è per l'online allora non dico più nulla :tongue:
io ho una r8 normale (come quella di balotelli prima che la distruggesse :laugh2:) che tutta pompata ha circa 870 cv, usa quella online :laugh2:
eh lo so, ma lui non ascolta così ho ribadito :tongue:
ascolto solo te...i ducatisti li lascio da parte.:coool:
oltre la nissan skyline che ha rotto le balle...quali sono le auto che pompano piu cv? la enzo avete provato?
lasciamo stare il b-spec......ho chiesto al mio "pilota" per 3 volte consecutive di aumentare il ritmo e si è messo ad andare contromano....mah...
di solito questo capita se lui è la prima volta che si siede su una macchina e tu gli hai dato una bestia tipo la veyron che ovviamente non sa controllare e allora va fuori di testa :laugh2:
:wub::laugh2:
Mr. Number
01/01/2011, 17:04
a 'nvidiosooooooooooooo!!! :biggrin3::tongue:
http://img810.imageshack.us/img810/1327/womenhypermotard.jpg (http://img810.imageshack.us/i/womenhypermotard.jpg/)
Uploaded with ImageShack.us (http://imageshack.us)
oltre la nissan skyline che ha rotto le balle...quali sono le auto che pompano piu cv? la enzo avete provato?
alla enzo preferisco la italia tutta la vita, ma questa arriva a 750cv se non sbaglio, la gallardo a 720 circa
se non stessi facendo un'endurance b-spec ti direi le mie auto :cry:
onlystreet
01/01/2011, 17:05
macchè...aveva una mazda mx5 da 70cv...
a quello squinternato non gli do la mia futura le mans neanche per tutto l'oro del mondo...piuttosto mi taglio l'uccello.
macchè...aveva una mazda mx5 da 70cv...
a quello squinternato non gli do la mia futura le mans neanche per tutto l'oro del mondo...piuttosto mi taglio l'uccello.
il mio pilota attuale è lvl 37 :wub: (3 sono al 36 e uno a 25 :tongue)
è una bestia, poi super-aggressivo va come un fulmine :coool:
considera che conta molto se il pilota conosce la macchina e la pista.
se continui a fargli fare la stessa gara con la stessa macchina vedrai come si abbassano i tempi, imparano come noi :laugh2:
onlystreet
01/01/2011, 17:14
se continui a fargli fare la stessa gara con la stessa macchina vedrai come si abbassano i tempi, imparano come noi :laugh2:
hai presente i tennisti? Dopo che vincono firmano la pallina...:coool:
...il mio pilota firma guardrail e muretti in cemento armato....inizio a pensare che fosse un graffittaro....imbratta tutta la pista...è un tossico questo qua...poi si chiama anche dupont...(duepunture)
sembra sempre in coma etilico...io gli dico rallenta...e questo che fa? firma.
hai presente i tennisti? Dopo che vincono firmano la pallina...:coool:
...il mio pilota firma guardrail e muretti in cemento armato....inizio a pensare che fosse un graffittaro....imbratta tutta la pista...è un tossico questo qua...poi si chiama anche dupont...(duepunture)
haha lo so bene, la prima volta che gli ho fatto fare indianapolis con la fgt praticamente faceva tutto il giro completo strusciando sul muretto :ph34r:
ed era pure di livello altino :dry:
non c'è niente da fare, devono conoscere sia l'auto che la pista per andar bene :tongue:
onlystreet
01/01/2011, 17:19
provo ad arrivare al lv 23. a dopo.
Basta ho spento...ci sono attaccato da stamattina alle 10 a GT5..adesso e mezzanotte....quindi sarebbero 14 ore circa:rolleyes::rolleyes:
Mi guardo un film. Hannah Montana?:rolleyes::ph34r:
provo ad arrivare al lv 23. a dopo.
Basta ho spento...ci sono attaccato da stamattina alle 10 a GT5..adesso e mezzanotte....quindi sarebbero 14 ore circa:rolleyes::rolleyes:
Mi guardo un film. Hannah Montana?:rolleyes::ph34r:
prova con un porno... così ti scarichi un pò....:tongue::tongue::tongue:
Millejager
02/01/2011, 09:47
ragazzi... nessuno ha notato quanti cavalli da il solo cambio dell'olio???
appena comprate una macchina, anche nuova, cambiatele l'olio! :oook:
Mr. Number
02/01/2011, 10:37
45cv con la F1...
45cv con la F1...
da nuova avevo fatto la 24 ore di le mans con la redbull, cambio olio appena finita la gara erano quasi 200cv in meno :ph34r:
Mr. Number
02/01/2011, 12:56
da nuova avevo fatto la 24 ore di le mans con la redbull, cambio olio appena finita la gara erano quasi 200cv in meno :ph34r:
azz!! comunque sulla f1 dopo 3 gare da 20 giri va cambiato
up.. era finito in seconda..
up.. era finito in seconda..
confermo l'utilità della b-spec quando si ha altro da fare :tongue:
almeno mentre i piloti girano ho tempo di cominciare risen, son mesi che ce l'ho sull'hd e non l'ho mai iniziato :laugh2:
il trucchetto del compleanno :D
vi fate un'account psn fasullo con data di nascita oggi e l'anno che volete ....accendete la ps3 , fate partere gt5 e iniziate a giocare ....vi regaleranno un'auto dell'anno di nascita che avete messo :D ....poi la regalate al vostro vero account !!
Credo che mettendo il 1969 regalino un GT40 :D
PS. Funziona al 99% dei casi , dovete mettere un anno di nascita di almeno 18 anni fa !!
Turbo-555
03/01/2011, 09:13
mi é arrivato il volante!! e ieri ho finito di costruirmi il sedile-supporto (per il quale ho già pensato le future modifiche :D) appena riesco posto qualche foto ;)
inoltre...non leggevo più dal 30.12... ho passato l'ultima mezz'ora a leggere tutto quello che mi ero perso :D:D
per far arrivare macchine nuove dal conce c'è un metodo facile, meno di 5 minuti :wink_:
entri in una patente a caso, scegli la prima sfida, quando ha caricato fai "prossima sfida" e continui fino alla 5, esci e vai dal conce, tutte macchine diverse :laugh2:
certo che tu ne hai di tempo da buttare eh..?? :D
i cv non sono tutto...hai provato la mazda furai?
i miei piloti, tutti a livello 16-17 quando passano in testa rallentano, e i tempi sul giro aumentano di brutto, se invece mantenessero il passo doppierebbero un po' di avversari...é perché sono ancora giovani?
,raga con quale macchina avete fatto il trofeo macchine da sogno oppure gt( non mi ricordo come si kiama)in esperto?cmq il penultimo quello con l'r8 la pescarolo la gt-one ecc....
io ho provato a farlo con 1 mazda rx8 da gara ma ho la metà dei cavalli degli avversari e mi sverniciano in rettilineo,con la veryon mi sverniciano in curva!!!!
devo x forza comprarmi 1 macchina da corsa come gli avversari o si riesce con macchine normali?
Millejager
03/01/2011, 10:22
,raga con quale macchina avete fatto il trofeo macchine da sogno oppure gt( non mi ricordo come si kiama)in esperto?cmq il penultimo quello con l'r8 la pescarolo la gt-one ecc....
io ho provato a farlo con 1 mazda rx8 da gara ma ho la metà dei cavalli degli avversari e mi sverniciano in rettilineo,con la veryon mi sverniciano in curva!!!!
devo x forza comprarmi 1 macchina da corsa come gli avversari o si riesce con macchine normali?
io con la pescarolo :oook:
Turbo-555
03/01/2011, 10:26
io con la pescarolo :oook:
la furai non basta?
non mi ricordo se l'ho già fatto o no...
Millejager
03/01/2011, 10:30
la furai non basta?
non mi ricordo se l'ho già fatto o no...
con la furai è impossibile :oook:
Turbo-555
03/01/2011, 10:35
con la furai è impossibile :oook:
ok, allora non l'ho ancora fatta :D
la pescarolo l'hai vinta o comprata?
Consigli?
Il problema:
Per sicurezza copia il file di Gt5 su chiavetta, così se sbagli auto ripristini l'ultimo salvataggio e rifai l'acquisto
:wink_:
ushioetora
03/01/2011, 10:59
Ragazzi, con gli eventi stagionali....nella 6 prova a tempo, su Cape Ring, sono il numero 1000 al mondo, voi?
ma negli eventi stagionali le gomme sono blindate ?? cioe non e' possibile cambiarle con quelle da gara ??
ma negli eventi stagionali le gomme sono blindate ?? cioe non e' possibile cambiarle con quelle da gara ??
C'è scritto il tipo di gomme che si deve utilizzare :wink_: come sulle gare B-Spec
C'è scritto il tipo di gomme che si deve utilizzare :wink_: come sulle gare B-Spec
bohh su alcuni siti alcuni dicono di cambiare le gomme ...ma ho guardato e sono blindate e quindi non si possono cambiare :rolleyes:
i miei piloti, tutti a livello 16-17 quando passano in testa rallentano, e i tempi sul giro aumentano di brutto, se invece mantenessero il passo doppierebbero un po' di avversari...é perché sono ancora giovani?
è normale che rallentino, è perchè si rilassano :laugh2:
in teoria, se al momento di creare il pilota hai scelto la barra sull "hot" questi rallenta di meno quando sono in testa.
attualmente, tra miglior giro e giro tutto rilassato la differenza per i miei piloti è di circa 5-6 secondi.
con la redbull invece si parla anche di 15 secondi, questo perchè fare le curve ai 370 e farle ai 300 è una bella differenza su un giro da 2min e 35sec. :laugh2:
wailingmongi
03/01/2011, 12:12
zio pork non riesco a trovare il setting per la veyron da riuscire a fare le curve ai 300 :(
Millejager
03/01/2011, 12:13
ok, allora non l'ho ancora fatta :D
la pescarolo l'hai vinta o comprata?
comprata nel concessionario per collezionisti.... pagata 4.900.000 circa
zio pork non riesco a trovare il setting per la veyron da riuscire a fare le curve ai 300 :(
per forza... la veyron è una merda... una macchina da sceicchi e basta.... come sostenevo in un vecchio post :coool::biggrin3:
comprata nel concessionario per collezionisti.... pagata 4.900.000 circa
:blink::blink::blink: ma tu li caghi i CR. ??? :biggrin3: