Accedi

Visualizza Versione Completa : Gran Turismo 5..... 3° POST [GT5]!!!

Pagine : 1 2 [3]

wailingmongi
03/01/2011, 12:18
comprata nel concessionario per collezionisti.... pagata 4.900.000 circa

per forza... la veyron è una merda... una macchina da sceicchi e basta.... come sostenevo in un vecchio post :coool::biggrin3:

ma che stracaxxo dici:wacko:

solo in questa gara sto avendo problemi...è quella di "like the wind" a indianapolis negli eventi estremi...come ti dicevo non riesco a fare quelle curve ai 300 stabili e se rallento mi passano tutti in 2secondi:sick:

per il resto svernici tutti senza pietà:coool:

dove li trovi tutti quei cr?

agevolaci il trucco in pm:w00t:

lorisss83
03/01/2011, 12:19
:blink::blink::blink: ma tu li caghi i CR. ??? :biggrin3:

quoto:ph34r:

Geez
03/01/2011, 12:22
la veyron nonva bene per i circuiti ovali :dry:

ok in rettilineo gli vai via, ma ti smerdano in curva :sick:

se settate la furai vincete facile, curve a 300 mentre gli altri le fanno a 250.

l'unica che mi dava problemi a vincere (sempre in b-spec) era la jaguar quella viola, ha un allungo assurdo e ti recupera sempre :dry:

Millejager
03/01/2011, 12:24
ma che stracaxxo dici:wacko:

solo in questa gara sto avendo problemi...è quella di "like the wind" a indianapolis negli eventi estremi...come ti dicevo non riesco a fare quelle curve ai 300 stabili e se rallento mi passano tutti in 2secondi:sick:

per il resto svernici tutti senza pietà:coool:

dove li trovi tutti quei cr?

agevolaci il trucco in pm:w00t:

dico che fa cagare... :D ho provato 1000 configurazioni per le sospensioni.... sottosterza da morire, non c'è verso di fargli chiudere le curve se non chiudendo il gas e riaprendolo....

la pescarolo sì che è una macchina coi controcazzi.... ha 200 cv meno ma gira qualsiasi curva.... grand valley (che la uso come "benchmark" :D) l'ho fatta in 1:34:368 :coool:

wailingmongi
03/01/2011, 12:25

ok in rettilineo gli vai via, ma ti smerdano in curva :sick:

se settate la furai vincete facile, curve a 300 mentre gli altri le fanno a 250.

l'unica che mi dava problemi a vincere (sempre in b-spec) era la jaguar quella viola, ha un allungo assurdo e ti recupera sempre :dry:

e che cazz'è la furai:blink:?

eppure con sta macchina anche al nurburgring nordschleife(o come caxxo si scrive:)massacravo tutti mi sta sui cosiddetti non poterla riuscire ad usarla in sta gara...

Geez
comunque mongi, prova a settarla così: tutta bassa, rigidità sopensioni compr ed estenzione al massimo, campanatura a 0.

settandola così la furai andava il doppio :wub:

e io che pensavo che per le curvone servisse campanatura alta, non avevo capito un cazzo :cry:

Millejager

q8... solo per gli ovali va bene quel cassone :coool:

Geez
03/01/2011, 12:27
e che cazz'è la furai:blink:?

eppure con sta macchina anche al nurburgring nordschleife(o come caxxo si scrive:)massacravo tutti mi sta sui cosiddetti non poterla riuscire ad usarla in sta gara...

la furai è la mazda, te la regalano in b-spec :laugh2:

wailingmongi
03/01/2011, 12:27
dico che fa cagare... :D ho provato 1000 configurazioni per le sospensioni.... sottosterza da morire, non c'è vero di fargli chiudere le curve se non chiudendo il gas e riaprendolo....

la pescarolo sì che è una macchina coi controcazzi.... ha 200 cv meno ma gira qualsiasi curva.... grand valley (che la uso come "benchmark" :D) l'ho fatta in 1:34:368 :coool:

ecco è quello il problema!non gira se non chiudendo il gas in alcune curve:sick:

voglio comprarmi la calsonic impul....quando gioco in arcade con gli amici prendono paga esagerata anche con macchine da ben piu di 500hp:coool:

e nelle curve ci mette passione:wub:

avete provato la mia pista pexxi di mexxa:biggrin3:?

Geez
03/01/2011, 12:29
1k apri il nuovo thread, qui ci chiudono :laugh2:

wailingmongi
03/01/2011, 12:30
comunque mongi, prova a settarla così: tutta bassa, rigidità sopensioni compr ed estenzione al massimo, campanatura a 0.

e io che pensavo che per le curvone servisse campanatura alta, non avevo capito un cazzo :cry:

ma ci credi che ho pure spulciato il librettino che ti danno insieme al gioco ma non mi rimedio??

eppure seguo i suoi consigli alla grande...miss veyron vuole tanto impegno ma quando si tratta di dare non la da mica:dry:

tu dici di settare la furai cosi?

b-spec penso sia una cagata pazzesca tant'è che sono a metà livello 0(una gara ho fatto)...potevano metterci piu gare a-spec e non sta porcata:dry:

badsephirot
03/01/2011, 12:31
cia ragazzi è parecchio che son sparito dal post e da gt in generale (troppi cazzi di lavoro mi stanno ucidendo).
Cmq in settimana arriva il DrivingForceGT e poi mi metto giu seriamente a recuperare.

Una domanda per chi ha il volante, a parte soluzioni tipo la scaletta di Nemo (che ho anch'io e che fino adesso ho usato ma che mi sta tirando scemo) qualcuno ha preso qualche supporto volante / pedaliera serio e che non costi una fortuna?

onlystreet
03/01/2011, 12:31
Ho appena raggiunto lv 22....per prendere una le mans car mi serve il 23....distante 140.000 exp:cry::cry::cry:

mi dite qualche gara dove mi dia almeno 10.000 exp....al momento ne faccio una che dura 3 minuti e mi da 3400 exp...non ne esco piu cosi....

Millejager
03/01/2011, 12:32
comunque mongi, prova a settarla così: tutta bassa, rigidità sesopensioni compr ed estenzione al massimo, campanatura a 0.

a parte che la furai è una trazione posteriore..... una pesa 1500 kg e l'altra 600.....

se vuoi diminuire il sottosterzo devi impostare la macchina così:

ALTEZZA DAL SUOLO: ant RIDOTTA, post ELEVATA

ESTENSIONE DELLE MOLLE: ant ALTA, post ALTA

COMPRESSIONE DELLE MOLLE: ant BASSA, post ALTA

FLESSIBILITA': ant DEBOLE, post RIGIDA

CONVERGENZA: ant POSITIVA, post 0

CAMPANATURA: ant NEGATIVA, post 0

BARRE STABILIZZATRICI: ant BASSA, post ALTA

copiato pari pari dal libriccino APEX che mi hanno dato inisieme all'edizione limitata....

wailingmongi
03/01/2011, 12:32
Ho appena raggiunto lv 22....per prendere una le mans car mi serve il 23....distante 140.000 exp:cry::cry::cry:

mi dite qualche gara dove mi dia almeno 10.000 exp....al momento ne faccio una che dura 3 minuti e mi da 3400 exp...non ne esco piu cosi....

fai gli eventi stagionali:wink_:

a parte che la furai è una trazione posteriore..... una pesa 1500 kg e l'altra 600.....

se vuoi diminuire il sottosterzo devi impostare la macchina così:

ALTEZZA DAL SUOLO: ant RIDOTTA, post ELEVATA

ESTENSIONE DELLE MOLLE: ant ALTA, post ALTA

COMPRESSIONE DELLE MOLLE: ant BASSA, post ALTA

FLESSIBILITA': ant DEBOLE, post RIGIDA

CONVERGENZA: ant POSITIVA, post 0

CAMPANATURA: ant NEGATIVA, post 0

BARRE STABILIZZATRICI: ant BASSA, post ALTA

copiato pari pari dal libriccino APEX che mi hanno dato inisieme all'edizione limitata....

ma stai parlando della veyron o della furai?

anche io leggo il libricino ma la macchina se ne sbatte:dry:

Millejager
03/01/2011, 12:34
ma ci credi che ho pure spulciato il librettino che ti danno insieme al gioco ma non mi rimedio??

per forza... è un CASSONE la Veyron!!!

:biggrin3:

fai gli eventi stagionali:wink_:

ma stai parlando della veyron o della furai?

anche io leggo il libricino ma la macchina se ne sbatte:dry:

delle impostazioni in generale per diminuire il sottosterzo :oook:

wailingmongi
03/01/2011, 12:36

te l'ho detto voglio prendere la impul....comunque a proposito di cassoni...adesso me ne hai fatto venir voglia tocca che lo vado a prendere:laugh2::laugh2::laugh2:

Millejager
03/01/2011, 12:37
te l'ho detto voglio prendere la impul....comunque a proposito di cassoni...adesso me ne hai fatto venir voglia tocca che lo vado a prendere:laugh2::laugh2::laugh2:

azzzz... bastardo :mad::biggrin3:

beato te che ce li hai sotto casa :biggrin3:

wailingmongi
03/01/2011, 12:38

capito...mi piace come si guida la macchina da nascar nell'evento speciale:w00t:

dici che se la setto come quella andrà bene?

non la veyron ma qualsiasi macchina abbastanza incazzata...

avete provato a stratruccare la skyline nur?

azzzz... bastardo :mad::biggrin3:

beato te che ce li hai sotto casa :biggrin3:

ahahaha adesso sto un altra mezz'oretta a spammare poi prendo su la mia bella motina,vado a magnè,e poi a girè:coool:

+ cassoni x tutti! :laugh2::laugh2:

Millejager
03/01/2011, 12:41
capito...mi piace come si guida la macchina da nascar nell'evento speciale:w00t:

beh... l'agilità della macchina dipende anche dal passo.... la macchina da nascar è lunghissima....

sì un mio amico l'ha presa ma va molto meno del mio GT-R spec-V 09 :coool:

Geez
03/01/2011, 12:42

sai che ho detto una cazzata immane? mi vergogno come un ladro :ph34r::cry:

non posso comunque che ribadire che la veyron è inutile ad alti livelli, va bene solo fino a metà quando la dai al b-spec per stracciare la concorrenza (fatta di golf, mazda e fuffa varia)

ad alto livello o prendi macchine consone o resti al palo :laugh2:

onlystreet
03/01/2011, 12:43
ho cambiato l'olio alla zr1....è passata da 874cv a 917....

Millejager
03/01/2011, 12:45

:oook::oook:

Geez
03/01/2011, 12:46

a proposito, sapete la possibilità di ripristinare il motore e il telaio, sempre nel menu del cambio olio, lavaggio ecc.

beh, sta per essere necessario per la mia redbull.

fatte 4-5 gare 24h le mans, appena cambio l'olio va a 1470 cv, se non ricordo male son quasi 100 in meno di quando era nuova :ph34r:

Millejager
03/01/2011, 12:46
sai che ho detto una cazzata immane? mi vergogno come un ladro :ph34r::cry:

addirittura?!?! :biggrin3::biggrin3:

non posso comunque che ribadire che la veyron è inutile ad alti livelli, va bene solo fino a metà quando la dai al b-spec per stracciare la concorrenza (fatta di golf, mazda e fuffa varia)

ad alto livello o prendi macchine consone o resti al palo :laugh2:

q8! ;)

a proposito, sapete la possibilità di ripristinare il motore e il telaio, sempre nel menu del cambio olio, lavaggio ecc.

beh, sta per essere necessario per la mia redbull.

fatte 4-5 gare 24h le mans, appena cambio l'olio va a 1470 cv, se non ricordo male son quasi 100 in meno di quando era nuova :ph34r:

ma questa redbull da 1500 cv come la si vince???:wacko:

wailingmongi
03/01/2011, 12:48

beh... l'agilità della macchina dipende anche dal passo.... la macchina da nascar è lunghissima....

sì un mio amico l'ha presa ma va molto meno del mio GT-R spec-V 09 :coool:

allora boh...

si ma il mugio è fenomenale:wub:

onlystreet
03/01/2011, 12:48
ripristinando la rigidità non prendi cv...gia testato... a meno...nelle mie auto.
a dopo.

Geez
03/01/2011, 12:51
ma questa redbull da 1500 cv come la si vince???:wacko:

te la regalano quando fai lvl 35 :wub:

ripristinando la rigidità non prendi cv...gia testato... a meno...nelle mie auto.
a dopo.

si, è il motore che inlfuisce.

ma pure la rigidità del telaio.

ho letto report dettagliati in rete.

prima e dopo il ripristino del telaio cambia anche 2 secondi al giro :ph34r:

Millejager
03/01/2011, 12:53
te la regalano quando fai lvl 35 :wub:

:w00t::w00t:

Geez
03/01/2011, 12:55
:w00t::w00t:

è inguidabile col pad comunque :wink_:

Millejager
03/01/2011, 13:08
è inguidabile col pad comunque :wink_:

io con il pad guido tutto :coool::coool:

:laugh2:

Mr. Number
03/01/2011, 13:20
e ripristinando il motore si guadagnano cavalli? non mi oso a sperperare 500000cr in questo modo, è solo per sapere.

Turbo-555
03/01/2011, 13:22
è normale che rallentino, è perchè si rilassano :laugh2:

in teoria, se al momento di creare il pilota hai scelto la barra sull "hot" questi rallenta di meno quando sono in testa.

attualmente, tra miglior giro e giro tutto rilassato la differenza per i miei piloti è di circa 5-6 secondi.

con la redbull invece si parla anche di 15 secondi, questo perchè fare le curve ai 370 e farle ai 300 è una bella differenza su un giro da 2min e 35sec. :laugh2:

ok, allora tutto nella norma anche da me ;)

cia ragazzi è parecchio che son sparito dal post e da gt in generale (troppi cazzi di lavoro mi stanno ucidendo).
Cmq in settimana arriva il DrivingForceGT e poi mi metto giu seriamente a recuperare.

Una domanda per chi ha il volante, a parte soluzioni tipo la scaletta di Nemo (che ho anch'io e che fino adesso ho usato ma che mi sta tirando scemo) qualcuno ha preso qualche supporto volante / pedaliera serio e che non costi una fortuna?

io mi sono fatto su tutto un supporto, con montato un sedile da kart...:D

ho le foto di tutto il lavoro che ho fatto...stasera faccio una foto del prodotto finito e con montato il g27, che comincierò a usare stasera :D:D:D

io con il pad guido tutto :coool::coool:

:laugh2:

io ci comando la lavastoviglie con il pad :D:D:D

------------------------------------------------------------------------------------

chiudo

si continua QUI (http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/il-bar-di-triumphchepassione/159344-gran-turismo-5-4-atto.html)