PDA

Visualizza Versione Completa : Ricovero invernale

samu
20/12/2010, 23:58
Ciao ragazzi, vorrei un vostro parere sul sistema sollevatore+carrello (nella foto sotto di produzione omcrop) come ricovero invernale della mia bonnie...è possibile lasciare la moto per qualche mese sospesa sul carrello?

http://www.omcrop.it/immagini/sollevatore_idraulico_da_banco/carrello_sposta_custom_02.jpg

scleroman
21/12/2010, 08:01
wow, ma dove l'hai trovato stò gioiellino...?:w00t:
Il fatto che le ruote non poggino terra è certamente meglio per loro, anche se devi provvedere pure a staccare la batteria e, per lunghe soste, altre cosette varie (svuotare serba della benza, un pò di olio nei pistoni...) che ho letto nel manuale della mia scrambler, ma di cui non ho (ancora) esperienza

tommide
21/12/2010, 09:16
[QUOTE=scleroman;4177589svuotare serba della benza[/QUOTE]

vorrai dire il contrario? il serbatoio va riempito fino all'orlo.

nessuno13
21/12/2010, 09:26
perchè se lo svuoti cosa succede???:blink:
il mio è vuoto e smontato in atesa della chiamata del carroziere...:w00t::ph34r:

quel carrello che hai postato va bene:wink_: ed è pure comodo per spostare la moto nel box, le ruote permettono di ottimizare i movimenti in particolar modo se hai un box minuscolo come il mio...:dry:

ghostrider.1127
21/12/2010, 09:56
se lo svuoti potrebbe teoricamente ,
se fosse una moto del 1963 fare ruggine.....

CHRISTIANTILT
21/12/2010, 10:08

vista la cura dei dettagli di mamma Triumph,io non lo svuoterei nemmeno ad una moto del 2010:wink_:

ilius
21/12/2010, 10:40
beddu lu carreddu per sa motu!

Gian
21/12/2010, 10:45
Preferisco di gran lunga il mio....questo non ha nemmeno un'asola per le cinghie di sicurezza ne apparenti sistemi antiribaltamento, come la blocchi la moto sul cavalletto?

ctu67
21/12/2010, 10:58
con il chewing gummmmm !!!

Poi per pulire ... petrolio lampante !!!

ghostrider.1127
21/12/2010, 11:02