PDA

Visualizza Versione Completa : ModerOver chapter #56# Mà, la filosofia ?

Pagine : [1] 2 3

Grigio
03/01/2011, 10:07
Riusciremo mai, a dare nuovi concetti ?

Intrip
03/01/2011, 10:19
"Dici rugby e pensi a un sacco di botte e zuffe gigantesche, poi guardi i bambini giocarlo e ti rendi conto di quanto sei ignorante."

Trofeo Topolino

tonidaytona
03/01/2011, 10:24
condotto lucidato , flussaggio ottimizzato.

la felicita' son tre condotti limati limati.
le valvole tutte linde e calibrate.
la guarnizione ancora vergine che presto prendera' l'impronta della trama di rettifica.
e l'odore dell'olio nuovo.
le scatolette con scritto Triumph original parts sulla mensolina.
dispiace buttarle.
ce' euforia nel garagino.
a breve il silenzio sara' interrotto da un tuono.
come il ruggito di una leonessa il trecilindri tornera' a far sentire la sua voce.

http://i54.tinypic.com/i4efcm.jpg

testa Daytona t595 955cc my98

Intrip
03/01/2011, 10:56
ciao Luis ^.^

Grigio
03/01/2011, 11:35
Ciao Intrip ^.^ ciao Luis ^.^ ciao Crio ^.^ ciao Nat ^.^ ciao Me ^.^

http://img221.imageshack.us/img221/5505/psicolabili.jpg (http://img221.imageshack.us/i/psicolabili.jpg/)

bob&hank
03/01/2011, 12:23

http://img221.imageshack.us/img221/5505/psicolabili.jpg (http://img221.imageshack.us/i/psicolabili.jpg/)

Profondamente offesi di esserne stati esclusi :dry: comunque alle 04.17 scrivevamo a quattro mani, poichè chi dorme non piglia.....passere (chiedete a natan:biggrin3::biggrin3:)

natan
03/01/2011, 12:24
Leggiamo vite vissute di grandi e piccoli uomini famosi ... e a malapena diamo credito alle nostre di vite ..... se posto frasi di personaggi famosi rimarranno nei nostri cuori, personalmente ho letto frasi di emeriti sconosciuti che mi hanno anche toccato di più ... la filosofia é viva dal momento che le persone decidono di ascoltare il prossimo ... e anche il precedente ... :wink_:

Profondamente offesi di esserne stati esclusi :dry: comunque alle 04.17 scrivevamo a quattro mani, poichè chi dorme non piglia.....passere (chiedete a natan:biggrin3::biggrin3:)

e non dormendo hai pigliato qualche passera? :rolleyes::biggrin3:

stacco relax:

5VfUZFPAC5k

Grigio
03/01/2011, 12:58
Leggiamo vite vissute di grandi e piccoli uomini famosi ... e a malapena diamo credito alle nostre di vite ..... se posto frasi di personaggi famosi rimarranno nei nostri cuori, personalmente ho letto frasi di emeriti sconosciuti che mi hanno anche toccato di più ... la filosofia é viva dal momento che le persone decidono di ascoltare il prossimo ... e anche il precedente ... :wink_:

Un uomo disse: "Non mi fido molto dei pensieri altrui, perché un uomo con la testa nel forno acceso e i piedi nel congelatore statisticamente ha una temperatura media". Profonda verità ed enorme banalità. Tutto dipende dallo stato d'animo con cui si ascolta o si legge il prossimo. La filosofia è una creatura intimamante intima. Non è da elargire chicchessia :wink_:

Poi magari mi sbaglio,e allora torno nell'angolo buio.

Scusate Bob&C. ma voi arrivate a notte fonda. Quando stò per elevarmi in tutto il mio splendido fulgore. Non era tempo :cry:

Intrip
03/01/2011, 13:00

la mia personalissima filosofia di vita è:

Viaggiar mangiando,
Piegar godendo

non credo ti piacerà molto :D

bob&hank
03/01/2011, 13:36

e non dormendo hai pigliato qualche passera? :rolleyes::biggrin3:

stacco relax:

5VfUZFPAC5k

Sì, ma del genere volatile :laugh2:

criomat
03/01/2011, 13:38

quoto TUTTO!!!
... soprattutto "psicolabili" ^^

bob&hank
03/01/2011, 13:43
Un uomo disse: "Non mi fido molto dei pensieri altrui, perché un uomo con la testa nel forno acceso e i piedi nel congelatore statisticamente ha una temperatura media". Profonda verità ed enorme banalità. Tutto dipende dallo stato d'animo con cui si ascolta o si legge il prossimo. La filosofia è una creatura intimamante intima. Non è da elargire chicchessia :wink_:

Poi magari mi sbaglio,e allora torno nell'angolo buio.

Scusate Bob&C. ma voi arrivate a notte fonda. Quando stò per elevarmi in tutto il mio splendido fulgore. Non era tempo :cry:

Tranquillo.....non siamo degni......:biggrin3::biggrin3:Scherziamo...

Intrip
03/01/2011, 14:39
Tranquillo.....non siamo degni......:biggrin3::biggrin3:Scherziamo...

tranquillo dalle mie parti è morto, vedi tu....:rolleyes::rolleyes:

natan
03/01/2011, 14:44

Viaggiar mangiando,
Piegar godendo

quoto!!!

non fa per me! :wink_:

Intrip
03/01/2011, 14:45
ora mi è tutto + chiaro

quoto!!!

non fa per me! :wink_:

i panigacci insieme non li mangeremo mai :cry::cry::cry::cry::cry:

natan
03/01/2011, 14:46
i panigacci insieme non li mangeremo mai :cry::cry::cry::cry::cry:

forse si, forse no ... speriamo almeno di poterci incontrare, di tanto in tanto ... con o senza panigacci ....//////////////:wink_:

Intrip
03/01/2011, 14:47
forse si, forse no ... speriamo almeno di poterci incontrare, di tanto in tanto ... con o senza panigacci ....//////////////:wink_:

senza panigacci e senza polenta xò no, qualcosa bisogna pur mangiare :tongue:

ABCDEF
03/01/2011, 14:50

Viaggiar mangiando,
Piegar godendo

Frattura del pene - Wikipedia (http://it.wikipedia.org/wiki/Frattura_del_pene)

:cry:

natan
03/01/2011, 15:07
senza panigacci e senza polenta xò no, qualcosa bisogna pur mangiare :tongue:

si mangia, si mangia ... non ti preoccupare che non é il cibo che manca dalle nostre parti .............. :wink_:

Intrip
03/01/2011, 15:08
si mangia, si mangia ... non ti preoccupare che non é il cibo che manca dalle nostre parti .............. :wink_:

era x dire, io da 7 gg sto mangiando poco-niente :ph34r::ph34r:

natan
03/01/2011, 15:24
era x dire, io da 7 gg sto mangiando poco-niente :ph34r::ph34r:

anch'io ... ma non per dieta ... :rolleyes::rolleyes::rolleyes:

Intrip
03/01/2011, 15:44
anch'io ... ma non per dieta ... :rolleyes::rolleyes::rolleyes:

nemmeno io :rolleyes::rolleyes:
la tua unica dieta cmq sarebbe ingrassante :wink_:

Grigio
03/01/2011, 16:48
D9AFMVMl9qE

natan
03/01/2011, 19:16
nemmeno io :rolleyes::rolleyes:
la tua unica dieta cmq sarebbe ingrassante :wink_:

dicono che magri si campa più a lungo ...

per taluni é una disgrazia, per altri un privilegio ...

d'altra parte non si può avere tutto nella vita .... :wink_:

mister51
03/01/2011, 19:43
Buonasera a tutti ............ho letto qualche vostro intervento, e............come spesso mi capita non ho capito molto.
Ora ammesso e convenuto che sono abbastanza ...rinco :wink_:...e l'altro pezzetto che mi fà pensare.................:wink_::wink_:

Grigio
03/01/2011, 20:52
Buonasera a tutti ............ho letto qualche vostro intervento, e............come spesso mi capita non ho capito molto.
Ora ammesso e convenuto che sono abbastanza ...rinco :wink_:...e l'altro pezzetto che mi fà pensare.................:wink_::wink_:

Non si preoccupi Mister, qui oltre alle profondità celebrali trionfa il "non sense"
Quindi, vero definirsi rinco... :biggrin3: ma c'abbiamo un alibi :laugh2:

natan
03/01/2011, 21:21
Non si preoccupi Mister, qui oltre alle profondità celebrali trionfa il "non sense"
Quindi, vero definirsi rinco... :biggrin3: ma c'abbiamo un alibi :laugh2:

Lei si che ne capisce .... di "non sense" :D .... é una dote di pochi ed é una grande dote, mi creda....

io, per esempio, ne sono esente :cry:

tutto ha un sense, é che si tratta spesso di sense senza sense .... che ci vuole fare, alla fine perdo sempre ... :cry:

Mister ha promesso più volte di venire a trovarmi ma non l'ho mai visto ... poi ho saputo che per Lugano passano forumisti che mi ignorano :cry: ,,,,,,,, sarà un "non sense" tutto questo? :cipenso:

fearless
03/01/2011, 21:33
della serie : quando il tempo non basta mai :cry:

ma oramai la "vignetta" 2011 fà bella mostra di se sul parabrezza :w00t:....quindi ho il pretesto per tornare!!!!

e fra l'altro.......la nota dimora di un forumista c'è stata svelata :rolleyes:

natan
03/01/2011, 21:39
della serie : quando il tempo non basta mai :cry:

ma oramai la "vignetta" 2011 fà bella mostra di se sul parabrezza :w00t:....quindi ho il pretesto per tornare!!!!

e fra l'altro.......la nota dimora di un forumista c'è stata svelata :rolleyes:

quel fetente :rolleyes: sa che da me si può passare anche per un saluto veloce, e poi via ... :rolleyes::rolleyes::dry:

la vignetta 2011 non é valida nel 2012 ///// :wink_:

Luigi
03/01/2011, 21:40
cry:

... poi ho saputo che per Lugano passano forumisti che mi ignorano :cry: ,,,,,,,, sarà un "non sense" tutto questo? :cipenso:

pensa un po'...........sono andati tutti in processione ad accompagnare Giuliana a trovare Yatta e al ritorno sono passati davanti casa tua..........................e non ti hanno cagato di striscio :biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::tongue::tongue::tongue::tongue:

fearless
03/01/2011, 21:41
quel fetente :rolleyes: sa che da me si può passare anche per un saluto veloce, e poi via ... :rolleyes::rolleyes::dry:

la vignetta 2011 non é valida nel 2012 ///// :wink_:

fino al 31 gennaio si :biggrin3:

pensa un po'...........sono andati tutti in processione ad accompagnare Giuliana a trovare Yatta e al ritorno sono passati davanti casa tua..........................e non ti hanno cagato di striscio :biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::tongue::tongue::tongue::tongue:

ero solo io e il buon tony,l'ambasciatrice non c'era :cry:

Luigi
03/01/2011, 21:44
fino al 31 gennaio si :biggrin3:

ero solo io e il buon tony,l'ambasciatrice non c'era :cry:

menti sapendo di mentire :tongue:

Grigio
03/01/2011, 21:47
Lei si che ne capisce .... di "non sense" :D .... é una dote di pochi ed é una grande dote, mi creda....
tutto ha un sense, é che si tratta spesso di sense senza sense .... che ci vuole fare, alla fine perdo sempre ... :cry:

Mister ha promesso più volte di venire a trovarmi ma non l'ho mai visto ... poi ho saputo che per Lugano passano forumisti che mi ignorano :cry: ,,,,,,,, sarà un "non sense" tutto questo? :cipenso:

Evidentemente al Mister le trasferte oltre confine, nel suo campionato, non son previste. Ma è chiaro "al Triumphista non far sapere che a Lugano c'è un Triumphologo che stà a sedere"
Ma abbi fede, un giorno, magari automunito, ma valicherò i patrii confini. Hai visto mai con il risveglio delle marmotte :biggrin3:

fearless
03/01/2011, 21:47
menti sapendo di mentire :tongue:

è vero :dry:

siam passati ieri pomeriggio davanti la sua dimora io e tony solamente!!!!
oggi eravamo troppo di fretta e sabato era troppo tardi.
ma non mancheranno occasioni!

tonidaytona
03/01/2011, 21:52
capodannOver

http://i56.tinypic.com/9r0h3k.jpg

Luigi
03/01/2011, 21:52
Evidentemente al Mister le trasferte oltre confine, nel suo campionato, non son previste. Ma è chiaro "al Triumphista non far sapere che a Lugano c'è un Triumphologo che stà a sedere"
Ma abbi fede, un giorno, magari automunito, ma valicherò i patrii confini. Hai visto mai con il risveglio delle marmotte :biggrin3:

vado a comprare il manuale delle over-marmotte

è vero :dry:

siam passati ieri pomeriggio davanti la sua dimora io e tony solamente!!!!
oggi eravamo troppo di fretta e sabato era troppo tardi.
ma non mancheranno occasioni!

il fatto è che prendere in giro natanino è il mio solo scopo sul forum :biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3: e non potevo perdere questa occasione :laugh2::laugh2:

comunque , quando sarà, saro' lieto di guidare la spedizione :wink_::wink_:

capodannOver

http://i56.tinypic.com/9r0h3k.jpg

bella combriccola di over :wink_::wink_::wink_::biggrin3:

Grigio
03/01/2011, 22:04
Ma porca pupazzola, un disdicevole gatto ha fatto la pipì su di una presa multipla di corrente. Siam rimasti al buio, io e il marito, per più di 20 minuti. Poi, finalmente ho scoperto il danno. E la luce tornò!! Mi son sentito quasi D... ho creato la luce :w00t:
Buonasera ModerOver, il giorno che si và dall'Elvetico, non sarebbe male averla con noi :wink_:

Luigi
03/01/2011, 22:06
Buonasera ModerOver, il giorno che si và dall'Elvetico, non sarebbe male averla con noi :wink_:

è dal 2007, cioè da quando frequento il forum, che se ne parla , e nel frattempo solo pochissimi eletti hanno avuto accesso all'antro dell'oracolo

Grigio
03/01/2011, 22:22
è dal 2007, cioè da quando frequento il forum, che se ne parla , e nel frattempo solo pochissimi eletti hanno avuto accesso all'antro dell'oracolo

Non temere, al sibillo, farà enormemente piacere vedere l'allegra masnada in una tetra e piovosissima domenica. Ci accoglierà nel suo cortile, sotto un balcone. E noi gaudiremo della sua presenza, osannandolo. Spero venga anche il sig. Yatta. Se vengo in auto, le pizze le porto io :wink_:

Luigi
03/01/2011, 22:26
Non temere, al sibillo, farà enormemente piacere vedere l'allegra masnada in una tetra e piovosissima domenica. Ci accoglierà nel suo cortile, sotto un balcone. E noi gaudiremo della sua presenza, osannandolo. Spero venga anche il sig. Yatta. Se vengo in auto, le pizze le porto io :wink_:

Egli ama accogliere gli oranti discendendo la scala d'ingresso a braccia conserte e sguardo altero

P.S. fai bene a portare le pizze perchè la saggezza dell'oracolo , non so perchè, in cucina svanisce di colpo

tonidaytona
03/01/2011, 22:37
buona la pizza ma...
la carbonara By yatta e' una gioia del palato:tongue::tongue::tongue:

Grigio
03/01/2011, 22:37
Buona notte Luigi. Sono 'sausto.

Luigi
03/01/2011, 22:48
buona la pizza ma...

e voialtri fatele sempre in gran segreto queste scampagnate :rolleyes:

Buona notte Luigi. Sono 'sausto.

buona overnotte

mister51
03/01/2011, 22:55

Vedrai che ....come di ciceva C. Bronson nella battuta finale di "C'era una volta il West"............"UN GIORNO O L'ALTRO"............passerò da quelle parti.

Tutto dipende dal mio calendario calcistico e, a volte, di "badante".

E anche se Luigi non vorrà accompagnarmi.......troverò la strada..........:wink_::wink_:

natan
04/01/2011, 00:33

godere delle disgrazie altrui non é dignitoso ... :rolleyes::rolleyes::biggrin3:

Intrip
04/01/2011, 07:09

:coool:

Grigio
04/01/2011, 09:01
Che un'ottima giornata vi accompagni, sino all'ora del meritato riposo :wink_:

natan
04/01/2011, 09:36
http://www.musical.it/images/michelle_sorriso.jpg
noi svizzeri, sorridiamo alla vita .... :rolleyes::rolleyes::wink_:

Buongiorno a tutti ...

Lorient
04/01/2011, 09:39
Riusciremo mai, a dare nuovi concetti ?

no è già stato detto tutto e non perché i filosofi greci fossero troppo avanti, ma l'uomo in quanto specie è rimasto la bestia che sta uscendo dalla caverna

Intrip
04/01/2011, 09:39
http://4.bp.blogspot.com/_IHIrFxqWtHY/TP6R2maZO0I/AAAAAAAADeU/62r-mBiqClQ/s1600/MichelleHunzicher%2B10%2Bnaked%2521.jpg

buona la pizza ma...

yatta è un cervello in fuga purtroppo, povera itaglia :cry:

natan
04/01/2011, 12:11
http://sp8.fotolog.com/photo/24/11/30/pikkia/1255633569677_f.jpg

Intrip
04/01/2011, 12:41
http://static.screenweek.it/2010/12/15/Tron-Legacy-Gallery-11_mid.jpg

natan
04/01/2011, 13:25
son moto potenti, le tue .... :sleep2:

http://www.gsxr.es/wp-content/uploads/2007/12/suzuki-gsxr-1300-hayabusa-rosa-2.jpg

certe persone che ne capiscono di moto comincio a non sopportarle più ... con tutti i loro tecnicismi e giudizi di agilità e quant'altro ... sanno solo distruggere la poesia di chi la moto se la gode e basta.

Intrip
04/01/2011, 13:56
http://parmenides.wnyc.org/media/photologue/photos/cache/TRON_YELLOW_v2-1023x387_long_image.jpg

Grigio
04/01/2011, 15:47
http://sp8.fotolog.com/photo/24/11/30/pikkia/1255633569677_f.jpg

.... vedete, la data di nascita e la data di morte ci sono assolutamente imprescindibili !

Possiamo solo rendere fantasmagorico l'intervallo.
Meditate Over, meditate :wink_:

Lorient
04/01/2011, 15:53
.... vedete, la data di nascita e la data di morte ci sono assolutamente imprescindibili !

tutte le sere dopo i pasti...

bob&hank
04/01/2011, 18:25
tutte le sere dopo i pasti...

con un buon digestivo per alleggerire la testa.....:biggrin3:

Ola Grigio, noi meditiamo quasi sempre, peccato che poi non ci ricordiamo su cosa abbiamo meditato......
Sarà colpa del consumo smisurato di alcaloidi?

natan
04/01/2011, 19:45
con un buon digestivo per alleggerire la testa.....:biggrin3:

Ola Grigio, noi meditiamo quasi sempre, peccato che poi non ci ricordiamo su cosa abbiamo meditato......
Sarà colpa del consumo smisurato di alcaloidi?

sabato ho degli ospiti ... che fai? vieni?

bob&hank
04/01/2011, 20:06
sabato ho degli ospiti ... che fai? vieni?

Ospiti? chi sono? da dove vengono? come vengono? dove vanno?
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
Dammi ora e programma, poi ne parlo ad Hank.....

natan
04/01/2011, 20:45
Ospiti? chi sono? da dove vengono? come vengono? dove vanno?
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
Dammi ora e programma, poi ne parlo ad Hank.....

Dopo l'assalto alla fortezza avuta nei giorni scorsi :rolleyes::rolleyes::rolleyes: mi conviene darti le informazioni per mp ... non vorrei trovarmi invaso ... :D

bob&hank
04/01/2011, 20:51
Dopo l'assalto alla fortezza avuta nei giorni scorsi :rolleyes::rolleyes::rolleyes: mi conviene darti le informazioni per mp ... non vorrei trovarmi invaso ... :D

Ricevute per mp, ma manca la cosa essenziale: l'ora!!!! E comunque se l'invasione è di donzelle, lascerei passare la cosa.....

natan
04/01/2011, 20:55
Ricevute per mp, ma manca la cosa essenziale: l'ora!!!! E comunque se l'invasione è di donzelle, lascerei passare la cosa.....

ma pensa te, visto uno dei personaggi come potrei mai darti un orario ... :laugh2::laugh2::laugh2: ..... non sarà di mattino, presumo :rolleyes::rolleyes::rolleyes:

Luigi
04/01/2011, 21:04
ma pensa te, visto uno dei personaggi come potrei mai darti un orario ... :laugh2::laugh2::laugh2: ..... non sarà di mattino, presumo :rolleyes::rolleyes::rolleyes:

spiritosone :rolleyes::rolleyes::rolleyes: organizza il Mister quindi mi toccherà una levataccia :cry::cry:

non ci conterei troppo :rolleyes::rolleyes:

Grigio
04/01/2011, 21:35
Ho dei pensieri :cry: c'è gente che mi fà delle domande. Domande difficili ed impegnative. Chissà ! Com'è strano il mondo :dry:

bob&hank
04/01/2011, 21:36
spiritosone :rolleyes::rolleyes::rolleyes: organizza il Mister quindi mi toccherà una levataccia :cry::cry:

non ci conterei troppo :rolleyes::rolleyes:

Peccato....speravo in una orda di valchirie......:bananeinc:

Ho dei pensieri :cry: c'è gente che mi fà delle domande. Domande difficili ed impegnative. Chissà ! Com'è strano il mondo :dry:

"Le domande non sono mai indiscrete.....le risposte lo sono, a volte", da un grande film western

Intrip
04/01/2011, 21:51

il triciclo poi ? la darai mica vinta a toni & c. ? :cry::cry:

Luigi
04/01/2011, 22:03

finchè non ti domandano soldi una risposta si trova sempre

Peccato....speravo in una orda di valchirie......:bananeinc:

al limite ti posso fare ascoltare Wagner

Grigio
04/01/2011, 22:05
il triciclo poi ? la darai mica vinta a toni & c. ? :cry::cry:

Ci stò pensando. Ho delle convizioni ancestrali su tutto quello che ha più di due ruote. Ho una stramaledettissima voglia di salire a cavalcioni di un semovente (non fatevi battute del ca..o) Mi sà che prevarrà l'impossibilità di salire su una sessantina di cavalli, CONTEMPORANEAMENTE ! Pensandoci bene però con un mezzo del genere ed un ticket da handicappato qual sono ..... e chi mi ferma più :laugh2:

bob&hank
04/01/2011, 22:15
finchè non ti domandano soldi una risposta si trova sempre

al limite ti posso fare ascoltare Wagner

Scordartelo, preferisco di gran lunga il rock!!!

Luigi
04/01/2011, 22:17
Scordartelo, preferisco di gran lunga il rock!!!

e allora niente valchirie :biggrin3::biggrin3::tongue::tongue:

bob&hank
04/01/2011, 22:18
e allora niente valchirie :biggrin3::biggrin3::tongue::tongue:

:cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry:

Ci stò pensando. Ho delle convizioni ancestrali su tutto quello che ha più di due ruote. Ho una stramaledettissima voglia di salire a cavalcioni di un semovente (non fatevi battute del ca..o) Mi sà che prevarrà l'impossibilità di salire su una sessantina di cavalli, CONTEMPORANEAMENTE ! Pensandoci bene però con un mezzo del genere ed un ticket da handicappato qual sono ..... e chi mi ferma più :laugh2:

Con qualsiasi mezzo sotto il tuo sedere, fai faville!!!!!

Grigio
04/01/2011, 22:38
Se prossimamente mi devo dislocare, vado a nanna. Notte a tutti !

mister51
04/01/2011, 22:39
BUONASERA ..............vecchietti..............state andando a nanna???????????

io sono rincasato da poco dopo impegni sportivi e.............."mondani".........................:wink_::wink_:

bob&hank
04/01/2011, 22:39
Se prossimamente mi devo dislocare, vado a nanna. Notte a tutti !

Notte a te, caro amico!! Anche noi dislochiamo verso il letto, fra poco; la notte in bianco l'ho già fatta ieri......uff......

BUONASERA ..............vecchietti..............state andando a nanna???????????

io sono rincasato da poco dopo impegni sportivi e.............."mondani".........................:wink_::wink_:

Qualcuno sì, altri verranno....

mister51
04/01/2011, 22:47
Notte a te, caro amico!! Anche noi dislochiamo verso il letto, fra poco; la notte in bianco l'ho già fatta ieri......uff......

Qualcuno sì, altri verranno....

avevo scritto prima della buona notte del "Grigio".................:wink_::wink_:

cmq...........BuonA NOTTE..............:wink_::wink_:

natan
04/01/2011, 23:10
buona notte miei giovanissimi over ....

vado a dormire, domani ci si sveglia ... :wink_:

bob&hank
04/01/2011, 23:20
buona notte miei giovanissimi over ....

vado a dormire, domani ci si sveglia ... :wink_:

ma che ti svegli a fare?

Intrip
04/01/2011, 23:41
ma che ti svegli a fare?

vi quotiamo

:ipno::ipno:

Grigio
05/01/2011, 08:24
ma che ti svegli a fare?

..... vivere ? .....andare al Bar ? ....... vedere :piango_a_dirotto:

P.S. Buona giornata, clienti fedeli.

Intrip
05/01/2011, 08:33
http://gratisoquasi.netsons.org/wp-content/uploads/2011/01/logo-bmw.png

Grigio
05/01/2011, 08:47
http://img337.imageshack.us/img337/2127/natk.jpg (http://img337.imageshack.us/i/natk.jpg/)

http://img600.imageshack.us/img600/4586/nat4.jpg

Nat, Intripp ti pensa ! :wink_:

Intrip
05/01/2011, 08:48
s'è fissato con le hd ormai :wacko:

Grigio
05/01/2011, 09:22
s'è fissato con le hd ormai :wacko:

http://img257.imageshack.us/img257/7755/hdnat.jpg (http://img257.imageshack.us/i/hdnat.jpg/)

Dici :piango_a_dirotto:

natan
05/01/2011, 09:26
buongiorno miei cari ... questa mattina, sempre angosciatissimo, mi sono svegliato .... buona giornata a tutti!!! :wink_:

Intrip
05/01/2011, 09:47
Dici :piango_a_dirotto:[/CENTER]

Lorient
05/01/2011, 10:56
ma qui filosofia o solo gnocca?

Intrip
05/01/2011, 11:14
ma qui filosofia o solo gnocca?

figosofia, ormai solo virtuale x noi vecchiOver :(

natan
05/01/2011, 11:21
http://kulturadimazza.ilcannocchiale.it/mediamanager/sys.user/28620/simpson.jpg

Intrip
05/01/2011, 11:23
http://2.bp.blogspot.com/_S13ECkTynck/S0kUcniwa3I/AAAAAAAAAgc/-arp15vaCcE/s400/1bozza+donna+sexy+-+l%27arte+nel+cervello+-+Simone+Figus+artblog.jpg

natan
05/01/2011, 11:33
http://gallery.giovani.it/gruppi/img/contenuti/2008/01/04/cos-la-felicit_zoom.jpg

Intrip
05/01/2011, 11:36

.

natan
05/01/2011, 11:58
http://gallery.giovani.it/gruppi/img/contenuti/2008/01/04/problemi-problemi-problemi_zoom.jpg

Intrip
05/01/2011, 12:55
tranquilli raga, natale è passato, ora è tutto in discesa :w00t::w00t:

Grigio
05/01/2011, 13:02

.... CACCHIO I FRENIIIIIIIIIIIIIII

Intrip
05/01/2011, 13:03
http://i45.tinypic.com/21r7rd.jpg

natan
05/01/2011, 14:05

http://www.google-it-adwords.it/wp-content/uploads/2010/07/GraficoInDiscesa.jpg

:rolleyes::rolleyes::rolleyes:

Lorient
05/01/2011, 14:07
vabbè ma la gnocca ha stancato però...

Intrip
05/01/2011, 14:09

q8 + trans x tutti

Lorient
05/01/2011, 14:15
q8 + trans x tutti

ma non dicevo quello! :laugh2::tongue:

natan
05/01/2011, 19:45
ma non dicevo quello! :laugh2::tongue:

e cosa dicevi? :cipenso:

:D

bob&hank
05/01/2011, 22:34

Pensiero altamente non-filosofico :laugh2::laugh2::laugh2: off topic :biggrin3:

natan
05/01/2011, 22:50
Pensiero altamente non-filosofico :laugh2::laugh2::laugh2: off topic :biggrin3:

ma allora sabato ci sei o non ci sei? :cipenso:

bob&hank
05/01/2011, 23:31
ma allora sabato ci sei o non ci sei? :cipenso:

Se ti decidi di darmi un orario mi organizzo......e vengo!!!:tongue:

natan
06/01/2011, 08:26
Se ti decidi di darmi un orario mi organizzo......e vengo!!!:tongue:

Chiedilo a Luigi, lui sa tutto :D (sinceramente non ci ho ancora capito un emerito ... non so se devo buttare un piatto di pasta piuttosto che no ... mah!!! ----- al limite un panino lo si trova ovunque ... io metto tavola:D)

bob&hank
06/01/2011, 11:13
Chiedilo a Luigi, lui sa tutto :D (sinceramente non ci ho ancora capito un emerito ... non so se devo buttare un piatto di pasta piuttosto che no ... mah!!! ----- al limite un panino lo si trova ovunque ... io metto tavola:D)

Certi over non si smentiranno mai.......rincoglioniti più che mai........ :tongue::tongue:

Intrip
06/01/2011, 11:15
Certi over non si smentiranno mai.......rincoglioniti più che mai........ :tongue::tongue:

q8, auguri a voi !!!! :D

bob&hank
06/01/2011, 11:23
q8, auguri a voi !!!! :D

Che ci fai a casa, vai a lavorare......!!!:mad: oggi non è il tuo giorno.
Noi stiamo lavorando, da casa, con pi cole pause.....:rolleyes:

Intrip
06/01/2011, 11:24
Che ci fai a casa, vai a lavorare......!!!:mad: oggi non è il tuo giorno.
Noi stiamo lavorando, da casa, con pi cole pause.....:rolleyes:

vado :cry:

bob&hank
06/01/2011, 11:34
vado :cry:

:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3: ma dai, resta con noi....

http://img337.imageshack.us/img337/2127/natk.jpg (http://img337.imageshack.us/i/natk.jpg/)

Grigio, sei un amico!!!!! :wink_::wink_:

Luigi
06/01/2011, 12:30

Luigi non sa niente e non vuole sapere niente ed è anche giusto cosi' visto che il promotore è il Mister e la meta è CasaNatan.

Io so solo che saro' costretto a svegliermi all'alba di un livido Sabato 8 Gennaio per andare a prelevare il Mister e accompagnarlo fino all'antro dell'oracolo ticinese entro ora di colazione/pranzo :rolleyes:..........non so se ci dobbiamo portare i panini da casa o se arriva il Grigio con le pizze

bob&hank
06/01/2011, 12:38
Luigi non sa niente e non vuole sapere niente ed è anche giusto cosi' visto che il promotore è il Mister e la meta è CasaNatan.

Io so solo che saro' costretto a svegliermi all'alba di un livido Sabato 8 Gennaio per andare a prelevare il Mister e accompagnarlo fino all'antro dell'oracolo ticinese entro ora di colazione/pranzo :rolleyes:..........non so se ci dobbiamo portare i panini da casa o se arriva il Grigio con le pizze

giusto per mettere un po' d'ordine......potreste allungare la strada di 50 km e venire da hank (finalmente ha un paio di locali presentabili, dopo le grandi manovre di domenica scorsa)......:risatona::risatona::risate2::risate2:
Con o senza pizze, però non abbiamo i panini.....

Luigi
06/01/2011, 12:42
giusto per mettere un po' d'ordine......potreste allungare la strada di 50 km e venire da hank (finalmente ha un paio di locali presentabili, dopo le grandi manovre di domenica scorsa)......:risatona::risatona::risate2::risate2:
Con o senza pizze, però non abbiamo i panini.....

quindi non si mangia nemmeno da te :rolleyes::rolleyes: allora non ne vale la pena di fare ben 50 Km in piu'

fatti trovare nell'antro all'orario prestabilito (:rolleyes:) che ti comunicherà l'oracolo (se riuscirai a interpretarlo , naturalmente :rolleyes:)

bob&hank
06/01/2011, 12:44
quindi non si mangia nemmeno da te :rolleyes::rolleyes: allora non ne vale la pena di fare ben 50 Km in piu'

fatti trovare nell'antro all'orario prestabilito (:rolleyes:) che ti comunicherà l'oracolo (se riuscirai a interpretarlo , naturalmente :rolleyes:)

Al contrario, da noi si mangerebbe bene, visto che non ci sono né pizze né panini! Va beh, se siete masochisti......andiamo da natan.......:wink_:

Intrip
06/01/2011, 12:45
Mc Donald ? :rolleyes:

Luigi
06/01/2011, 12:48
Al contrario, da noi si mangerebbe bene, visto che non ci sono né pizze né panini! Va beh, se siete masochisti......andiamo da natan.......:wink_:

allora se ne puo' discutere ..............se natan non si offende pero' :biggrin3::biggrin3::tongue::tongue:

no vabbè, già è un miracolo se si riesce ad arrivare a Chiasso, spingersi addirittura nell'entroterra elvetico sarebbe impresa da pianificare e studiare almeno due mesi prima ............non c'è tempo

bob&hank
06/01/2011, 13:02
Mc Donald ? :rolleyes:

Eri tu che una volta mi avevi trovato lo smile che sputa, vero? Ecco, se è così o me lo segnali, così ti rispondo, oppure considerala già una risposta! :tongue::dry:

allora se ne puo' discutere ..............se natan non si offende pero' :biggrin3::biggrin3::tongue::tongue:

no vabbè, già è un miracolo se si riesce ad arrivare a Chiasso, spingersi addirittura nell'entroterra elvetico sarebbe impresa da pianificare e studiare almeno due mesi prima ............non c'è tempo

Siamo sicuri che se natan si impegna (e qua ci può stare qualche punto di domanda) saremo ben nutriti e coccolati (sempre che trovi un paio di donne!).
Senza donne potremmo comunque sempre dirci:
"un uomo senza pancia è come un cielo senza stelle" (ok per natan ormai siamo al fine dell'universo :biggrin3:)

Intrip
06/01/2011, 13:43
Eri tu che una volta mi avevi trovato lo smile che sputa, vero? Ecco, se è così o me lo segnali, così ti rispondo, oppure considerala già una risposta! :tongue::dry:

a volte il gatto e l avolpe ci vanno, occhio :biggrin3:

bob&hank
06/01/2011, 13:45
a volte il gatto e l avolpe ci vanno, occhio :biggrin3:

Grazie della dritta, farò molta attenzione, sia davanti che dietro! Nemmeno con una pistola alla tempia, mi ci portano!!:nonono::nonono: E poi pretendono di parlare di filosofia: e la filosofia a tavola, dove la lasciamo? Eh?

Intrip
06/01/2011, 13:49
Grazie della dritta, farò molta attenzione, sia davanti che dietro! Nemmeno con una pistola alla tempia, mi ci portano!!:nonono::nonono: E poi pretendono di parlare di filosofia: e la filosofia a tavola, dove la lasciamo? Eh?

q8 la tavola è uno dei piaceri filosofici della vita, ma faglielo capire a certi suissi :laugh2:

natan
06/01/2011, 16:44
«Quando noi appoggiamo le rivendicazioni di carattere economico e sociale degli artisti lo facciamo“ permettetemi questa confessione “ più per noi che per loro.

Il Paese, per elevarsi al livello di civiltà a cui vogliamo portarlo, ha bisogno degli intellettuali, ha bisogno delle Loro creazioni, ha bisogno dell’Arte.

Non è, quindi, per semplice solidarietà, che siamo al loro fianco.

Noi vogliamo abbattere il muro che ancora separa l’arte e la cultura dalla grande maggioranza della nostra gente.

Giuseppe Di Vittorio, 1953

Grigio
06/01/2011, 19:44

Scusate amabilissime persone, io dal profondo NordOvest, dovrei portarvi le vivande ? Magari a dorso di mulo e camminando in mezzo a cumuli di neve!
Ma perchè non interviene il Mister, lui che sà! Di aree di servizio ne incontro a bizzeffe, il mio panino lo posso inghiottire a qualsiasi ora pensando a quant'era bella Pistoia.

bob&hank
06/01/2011, 20:12
Scusate amabilissime persone, io dal profondo NordOvest, dovrei portarvi le vivande ? Magari a dorso di mulo e camminando in mezzo a cumuli di neve!
Ma perchè non interviene il Mister, lui che sà! Di aree di servizio ne incontro a bizzeffe, il mio panino lo posso inghiottire a qualsiasi ora pensando a quant'era bella Pistoia.

Qua l'unico che dovrebbe e deve intervenire decisamente è il mio compare di nazione......se non sono sicuro di abbuffarmi, vado altrove.....:biggrin3::biggrin3:

Intrip
06/01/2011, 21:31
Qua l'unico che dovrebbe e deve intervenire decisamente è il mio compare di nazione......se non sono sicuro di abbuffarmi, vado altrove.....:biggrin3::biggrin3:

ti q8 nettamente e natan non capirà le tue scelte, ma tu tira dritto, xdio :biggrin3::biggrin3:

criomat
06/01/2011, 22:09
.... a che punto siamo?
si... insomma
in questa cazpio di riscrittura-stesura di una nuova filosofia.....
in soldoni
terra terra
per andare al sodo
riducendoci ai minimi termini
in poche parole
senza tanto stare a menare il can per l'aia
tout court
si.... in breve

...... si tromba si o no???? :blink:

Intrip
06/01/2011, 22:10
chi + scrive - tromba

criomat
06/01/2011, 22:12
-------- infatti :coool:

io scrivo sempre 'na cifrona! :ph34r::ph34r::cry:

... che cazzo state a organizzà, vecchie cariatidi?

io se non c'è un po' di signorine nun mi degno
.... sono idiosincrasico con i raduni oloandrici :dry:

natan
06/01/2011, 22:30
ragazzi, ma quanti mp del cazzo devo leggere? :D

Siete tutti invitati e non rompete le palle, please!!!

Basta che mi diciate in quanti siete a mangiare, poi luigi provvederà :D

Luigi
06/01/2011, 22:44
ragazzi, ma quanti mp del cazzo devo leggere? :D

Siete tutti invitati e non rompete le palle, please!!!

Basta che mi diciate in quanti siete a mangiare, poi luigi provvederà :D

sssiiiiiiii........................rimettiamoci alla provvidenza di Luigi :rolleyes::rolleyes:

Grigio
07/01/2011, 08:01
Sig. Intripp, buongiorno! Già produttivo ?

natan
07/01/2011, 08:12
Buongiorno bella gente ....
http://www.fumettando.it/news_fumetti/immagini/cortoons_fellini12.JPG

Intrip
07/01/2011, 08:14
Sig. Intripp, buongiorno! Già produttivo ?

ciao Eminenzo si qualcuno deve pur tirarla avanti la carretta, la befana è a casa invece :biggrin3:

Grigio
07/01/2011, 08:34
ciao Eminenzo si qualcuno deve pur tirarla avanti la carretta, la befana è a casa invece :biggrin3:

Spero che, comunque, stia bene ! Vabbè a parte te :w00t:

Dai, che tuo sarà il domani. A forza di tirar carrette :cry:

Intrip
07/01/2011, 08:37
Spero che, comunque, stia bene ! Vabbè a parte te :w00t:

Dai, che tuo sarà il domani. A forza di tirar carrette :cry:

chi vuol esser lieto sia, del doman non v'è certezza

IntripMedici 2011

natan
07/01/2011, 09:44
chi vuol esser lieto sia, del doman non v'è certezza

IntripMedici 2011

ma che fai? Sali anche tu domani? :rolleyes::rolleyes::rolleyes:

Intrip
07/01/2011, 09:47
ma che fai? Sali anche tu domani? :rolleyes::rolleyes::rolleyes:

non credo e cmq non so nulla di domani :wink_:

cmq q8 bob e hank :tongue:

natan
07/01/2011, 10:12
non credo e cmq non so nulla di domani :wink_:

cmq q8 bob e hank :tongue:

anch'io non so se ci sarò ... ne so poco più di te :D

Intrip
07/01/2011, 10:15

se avevo qualche dubbio, me li hai tolti :biggrin3::biggrin3:

mister51
07/01/2011, 10:29

scusa ma tra ieri e adesso non sono stato molto..........."connesso"........sono rimasto che domani (metà mattinata) io e Luigi partiamo per arrivare verso mezzogiorno.......e (almeno per me) "l'incontro" termina a metà pomeriggio.
Tutte le altre "chiacchere" non le ho seguite.....................:rolleyes:

natan
07/01/2011, 10:40
scusa ma tra ieri e adesso non sono stato molto..........."connesso"........sono rimasto che domani (metà mattinata) io e Luigi partiamo per arrivare verso mezzogiorno.......e (almeno per me) "l'incontro" termina a metà pomeriggio.
Tutte le altre "chiacchere" non le ho seguite.....................:rolleyes:

Ho capito! Per te metà pomeriggio che significa? :cipenso:

comunque nessun problema ... ci sarà da mangiare ... il menù l'ha preparato l'intrippato, chiedi e ti sarà detto ... da lui ... e dato ... da me .., :sleep2:

mister51
07/01/2011, 10:51
Ho capito! Per te metà pomeriggio che significa? :cipenso:

comunque nessun problema ... ci sarà da mangiare ... il menù l'ha preparato l'intrippato, chiedi e ti sarà detto ... da lui ... e dato ... da me .., :sleep2:

vorrei ripartire al massimo alle 17.
Come ho già detto non voglio fare il "guastafeste".......e posso tornare "comodamente" in treno oppure ognuno viene "automunito".........:rolleyes:

Per il menù ....va bene tutto........non vorrei che emergesse la mia ....INCOMPETENZA.......:rolleyes::rolleyes:

Intrip
07/01/2011, 10:52
vi consiglio dell'ottimo formaggio con le pere :oook:

ciao

natan
07/01/2011, 11:08
vorrei ripartire al massimo alle 17.
Come ho già detto non voglio fare il "guastafeste".......e posso tornare "comodamente" in treno oppure ognuno viene "automunito".........:rolleyes:

Per il menù ....va bene tutto........non vorrei che emergesse la mia ....INCOMPETENZA.......:rolleyes::rolleyes:

guarda, il formaggio con le pere potrebbe andare? :laugh2::laugh2::laugh2:

pensavo a delle lasagne e un po' di carne ... insalata e via ... verso le 17 :D

bob&hank
07/01/2011, 17:02
sssiiiiiiii........................rimettiamoci alla provvidenza di Luigi :rolleyes::rolleyes:

Beato Luigi Manfredo :biggrin3::biggrin3:

Buongiorno bella gente ....
http://www.fumettando.it/news_fumetti/immagini/cortoons_fellini12.JPG

stai guardando in quanti arriveranno......noi siamo in due, please!

tu puoi anche non esserci, non è importante; basta che ci lasci chiavi, donne, cibo e bevande :drunks::bananeinc::risate2::risate2:

Grigio
07/01/2011, 17:07
.... passavo ! Formaggio con le pere, con le noci, col formaggio, con le pere. Non è una cattiva idea.

:risatona:Tu non sei un maître sei un maître e'mmezzo :risatona:

http://img217.imageshack.us/img217/9737/brancaleone.jpg

bob&hank
07/01/2011, 17:09
.... passavo ! Formaggio con le pere, con le noci, col formaggio, con le pere. Non è una cattiva idea.

:risatona:Tu non sei un maitre, sei un maitre e 'mmezzo :risatona:

Come noi insomma......(un po' di autoironia non guasta mai). Che fa il Grigio domani?

Come noi insomma......(un po' di autoironia non guasta mai). Che fa il Grigio domani?

mi autoquoto, mi incammino verso una serata a base di zampone e lenticchie, come vuole la tradizione!
Va beh, non è il primo, ma un bis non dovrebbe guastare, o no? Anzi, in previsione della magra di domani, dovrò esagerare....

Intrip
07/01/2011, 17:25

:risatona:Tu non sei un maître sei un maître e'mmezzo :risatona:

http://img217.imageshack.us/img217/9737/brancaleone.jpg

ma Luigi dov'è ? :blink:

Grigio
07/01/2011, 17:31
mi autoquoto, mi incammino verso una serata a base di zampone e lenticchie, come vuole la tradizione!
Va beh, non è il primo, ma un bis non dovrebbe guastare, o no? Anzi, in previsione della magra di domani, dovrò esagerare....

Ho timore che vi vedrò :cry: Ma no, scherzo dai. Ho fatto il militare son vaccinato a cose ben perigliose. :laugh2: io e il mio cavalcante non ebbimo timori :wink_:
Tienti leggero stasera, altrimenti il maître s'innervosisce e la panna non gli si monta

Luigi, in fondo a destra

natan
07/01/2011, 19:35
http://t3.gstatic.com/images?q=tbn:ANd9GcRZ3U_SmKyFK1BNZQZMu_lkR5vO2M3Mh1dkxVhawlvrnhqdzvJO

Luigi
07/01/2011, 19:58
http://img832.imageshack.us/img832/6705/foto5rs.jpg (http://img832.imageshack.us/i/foto5rs.jpg/)

Grigio
07/01/2011, 21:27
http://img832.imageshack.us/img832/6705/foto5rs.jpg (http://img832.imageshack.us/i/foto5rs.jpg/)

Io a Cuneo ho fatto il proseguio della scuola A.U.C. Alpini Btg. Susa. Altri tempi, altra gente, altra età. :cry:

Intrip
07/01/2011, 22:11
http://www.settorecrociatoparma.it/Morto_che_Parla/logo_morto_che_parla.jpg

Luigi
08/01/2011, 00:56
[/CENTER]

Io a Cuneo ho fatto il proseguio della scuola A.U.C. Alpini Btg. Susa. Altri tempi, altra gente, altra età. :cry:

lei è uomo di mondo :biggrin3::biggrin3::biggrin3:

eysJA13_RB8

Intrip
08/01/2011, 07:46
http://www.multimedia.ilsole24ore.com/bin/media/42409/c_3_media_42409_immagine.jpg

:fisch:

Grigio
08/01/2011, 08:31
http://www.multimedia.ilsole24ore.com/bin/media/42409/c_3_media_42409_immagine.jpg
:fisch:

Vile, tu tormenti un uomo tormentato :cry:

natan
08/01/2011, 09:42
Vile, tu tormenti un uomo tormentato :cry:

abbandona i preconcetti e goditela ... non c'é cosa migliore che mollare gli ormeggi, di tanto in tanto, e mandare a fanculo tutte ste frignacce tecniche e etiche che non valgono un cazzo ... poi si é stati imbalsamati una vita per ste cose perché si voleva essere fedeli a idee che manco sappiamo se sono mai realmente esistite ... se non nella testa di chi ha bisogno di verità assolute per poter campare .... :wink_:

Luigi
08/01/2011, 18:13
belle cose :wink_:

natan
08/01/2011, 18:26
belle cose :wink_:

e si! belle cose ----- :biggrin3:

Luigi
08/01/2011, 18:30
e si! belle cose ----- :biggrin3:

ti sei liberato almeno di Bob o è ancora lì ?

Grigio
08/01/2011, 18:48
ti sei liberato almeno di Bob o è ancora lì ?

No, sicuramente è andato a cena in qualche locale afrocubano. Lì ci sarà rimasto Hank. Il poveretto è a piedi. In tutti i sensi !
Grazie della bellissima e "amarcord" giornata :wink_:

natan
08/01/2011, 18:50
grazie a voi della splendida opportunità che mi avete dato nell'ospitarvi ... é stato un vero piacere ... :wub::wub::wub:

http://img823.imageshack.us/img823/2609/dsc3794.jpg (http://img823.imageshack.us/i/dsc3794.jpg/)

Uploaded with ImageShack.us (http://imageshack.us)

http://img690.imageshack.us/img690/9196/dsc3795v.jpg (http://img690.imageshack.us/i/dsc3795v.jpg/)

http://img228.imageshack.us/img228/2956/dsc3796y.jpg (http://img228.imageshack.us/i/dsc3796y.jpg/)

http://img80.imageshack.us/img80/8254/dsc3797f.jpg (http://img80.imageshack.us/i/dsc3797f.jpg/)

Luigi
08/01/2011, 18:54
No, sicuramente è andato a cena in qualche locale afrocubano. Lì ci sarà rimasto Hank. Il poveretto è a piedi. In tutti i sensi !
Grazie della bellissima e "amarcord" giornata :wink_:

grazie a te per la sempre preziosa compagnia :wub:

grazie a voi della splendida opportunità che mi avete dato nell'ospitarvi ... é stato un vero piacere ... :wub::wub::wub:

......e grazie alla NatanMamma perchè senza di lei :rolleyes::rolleyes: e siamo amcora in attesa delle millantate patate :rolleyes::rolleyes::rolleyes:

natan
08/01/2011, 19:02
grazie a te per la sempre preziosa compagnia :wub:

......e grazie alla NatanMamma perchè senza di lei :rolleyes::rolleyes: e siamo amcora in attesa delle millantate patate :rolleyes::rolleyes::rolleyes:

ma crucco che non sei altro .... :laugh2: ,...... le patate alla fine sono state fatte .... :laugh2::laugh2::laugh2:

mister51
Un salutone e contracambio il "piacere"...ricevuto...........:wub:
tra poco esco per un'altra "abbuffata".................tanto domattina sarò al mio posto sul campo ...in perfetto clima "english"...................:wink_::wink_::

natan

http://img823.imageshack.us/img823/2609/dsc3794.jpg (http://img823.imageshack.us/i/dsc3794.jpg/)

http://img690.imageshack.us/img690/9196/dsc3795v.jpg (http://img690.imageshack.us/i/dsc3795v.jpg/)

http://img228.imageshack.us/img228/2956/dsc3796y.jpg (http://img228.imageshack.us/i/dsc3796y.jpg/)

http://img80.imageshack.us/img80/8254/dsc3797f.jpg (http://img80.imageshack.us/i/dsc3797f.jpg/)

.

Luigi
08/01/2011, 19:05
Un salutone e contracambio il "piacere"...ricevuto...........:wub:
tra poco esco per un'altra "abbuffata".................tanto domattina sarò al mio posto sul campo ...in perfetto clima "english"...................:wink_::wink_::

ancora abbuffate ????? :biggrin3::biggrin3::biggrin3: ma allora dillo che hai praticamente digiunato :tongue::tongue::tongue:

ma crucco che non sei altro .... :laugh2: ,...... le patate alla fine sono state fatte .... :laugh2::laugh2::laugh2:

io non ho avuto niente :ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:

natan
08/01/2011, 19:05
ancora abbuffate ????? :biggrin3::biggrin3::biggrin3: ma allora dillo che hai praticamente digiunato :tongue::tongue::tongue:

io non ho avuto niente :ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:

tu non capisci neppure che stai mangiando ... :laugh2::laugh2::laugh2:

Luigi
08/01/2011, 19:06

:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:

e meno male che non si vedeva il seggiolone

natan
08/01/2011, 19:07
:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:

e meno male che non si vedeva il seggiolone

:cipenso:

http://img510.imageshack.us/img510/8241/dsc3815.jpg (http://img510.imageshack.us/i/dsc3815.jpg/)

Luigi
08/01/2011, 19:10
tu non capisci neppure che stai mangiando ... :laugh2::laugh2::laugh2:

le lasagne le ho capite pero' :biggrin3::biggrin3::biggrin3:

:cipenso:

http://img510.imageshack.us/img510/8241/dsc3815.jpg (http://img510.imageshack.us/i/dsc3815.jpg/)

la smetti ???? :rolleyes::rolleyes::rolleyes:

natan
08/01/2011, 19:15
http://img840.imageshack.us/img840/6408/dsc3804u.jpg (http://img840.imageshack.us/i/dsc3804u.jpg/)

Luigi
08/01/2011, 19:15
http://img840.imageshack.us/img840/6408/dsc3804u.jpg (http://img840.imageshack.us/i/dsc3804u.jpg/)

questa è la migliore :biggrin3::biggrin3::biggrin3:

mister51
08/01/2011, 19:18
.

mandami il "cagnino"....prima che esco...................

natan
08/01/2011, 19:20
http://img826.imageshack.us/img826/5404/dsc3792b.jpg (http://img826.imageshack.us/i/dsc3792b.jpg/)

http://img210.imageshack.us/img210/9181/dsc3793.jpg (http://img210.imageshack.us/i/dsc3793.jpg/)

Luigi
08/01/2011, 19:22
mandami il "cagnino"....prima che esco...................

da te scapperebbe via a zampe levate :tongue::tongue::tongue:

natan
08/01/2011, 19:24
http://img98.imageshack.us/img98/1986/dsc3814.jpg (http://img98.imageshack.us/i/dsc3814.jpg/)

Luigi
08/01/2011, 19:28
http://img98.imageshack.us/img98/1986/dsc3814.jpg (http://img98.imageshack.us/i/dsc3814.jpg/)

da notare lo sguardo di puro terrore del povero cagnino :biggrin3::biggrin3:

natan
08/01/2011, 19:29
da notare lo sguardo di puro terrore del povero cagnino :biggrin3::biggrin3:

in effetti fu forzato a questo duetto .... :tongue: .... povero cane .... :cry::blink::biggrin3:

Luigi
08/01/2011, 19:31
in effetti fu forzato a questo duetto .... :tongue: .... povero cane .... :cry::blink::biggrin3:

da denuncia all'ENPA :ph34r::ph34r::tongue:

mister51
08/01/2011, 19:34
Quando capirà quante "coccole" si è perso.....................:biggrin3: magari recupererà.................:wink_:
vi saluto il "dovere" (non ho molta voglia di uscire)....mi chiama...........

natan
08/01/2011, 19:34
da denuncia all'ENPA :ph34r::ph34r::tongue:

sarebbe bello poter passare dei sabato pomeriggio un po' da uno e un po' da un'altro ... o no? :cipenso:

Luigi
08/01/2011, 19:36
Quando capirà quante "coccole" si è perso.....................:biggrin3: magari recupererà.................:wink_:
vi saluto il "dovere" (non ho molta voglia di uscire)....mi chiama...........

mi racomando............mangia..........rimettiti in forze :rolleyes::biggrin3:

sarebbe bello poter passare dei sabato pomeriggio un po' da uno e un po' da un'altro ... o no? :cipenso:

se mai un giorno ti vedessi davanti alla porta di casa mia giuro che vado in pellegrinaggio a piedi dal '61 :rolleyes::rolleyes::rolleyes:

mister51
08/01/2011, 19:37

ho ancora due minuti....telefonata alla "signora"............

per me va benissimo....se volete sabato qui da me.................con il cane ...ovviamente........:wink_::wink_:

natan
08/01/2011, 19:42
http://img156.imageshack.us/img156/7238/dsc3810d.jpg (http://img156.imageshack.us/i/dsc3810d.jpg/)

Luigi
08/01/2011, 19:42
ho ancora due minuti....telefonata alla "signora"............

per me va benissimo....se volete sabato qui da me.................con il cane ...ovviamente........:wink_::wink_:

sabato prossimo non avrei problemi mentre sabato 22 si

P.S. il cagnino bisognerà prepararlo psicologicamente pero'

natan
08/01/2011, 19:43
sabato prossimo non avrei problemi mentre sabato 22 si

P.S. il cagnino bisognerà prepararlo psicologicamente pero'

niente cagnino, non é mio .... :rolleyes::rolleyes::rolleyes:

Luigi
08/01/2011, 19:44

:cry::cry::cry::cry:
......e affittarlo ?

natan
08/01/2011, 20:00
:cry::cry::cry::cry:
......e affittarlo ?

devo chiedere a Edgard ... ma preferisco non prendermene carico, sinceramente!!! :rolleyes: :wink_:

Luigi
08/01/2011, 20:03
devo chiedere a Edgard ... ma preferisco non prendermene carico, sinceramente!!! :rolleyes: :wink_:

affittiamo anche Edgard

natan
08/01/2011, 20:47
affittiamo anche Edgard

:rolleyes::rolleyes::biggrin3:

nel frattempo mi sento poco compreso, o almeno ... per niente ... :cry:

http://img263.imageshack.us/img263/6055/dsc3808.jpg (http://img263.imageshack.us/i/dsc3808.jpg/)

Luigi
08/01/2011, 20:55

nel frattempo mi sento poco compreso, o almeno ... per niente ... :cry:

eppure dovresti esserci abituato

natan
08/01/2011, 21:17
eppure dovresti esserci abituato

é quando l'intenzione é diversa da come viene recepita che l'incomprensione fa male ...

Luigi
08/01/2011, 21:21
é quando l'intenzione é diversa da come viene recepita che l'incomprensione fa male ...

e dimmi di grazia............se l'intenzione è la stessa di quella recepita che incomprensione sarebbe :rolleyes::rolleyes:

natan
08/01/2011, 21:25
e dimmi di grazia............se l'intenzione è la stessa di quella recepita che incomprensione sarebbe :rolleyes::rolleyes:

se l'intenzione é la stessa di quella recepita ma non é gradita, allora é accettabile ... si fa per dire! :dry:

http://img829.imageshack.us/img829/7090/dsc3818i.jpg (http://img829.imageshack.us/i/dsc3818i.jpg/)

http://img412.imageshack.us/img412/8821/dsc3816.jpg (http://img412.imageshack.us/i/dsc3816.jpg/)

http://img834.imageshack.us/img834/820/dsc3809.jpg (http://img834.imageshack.us/i/dsc3809.jpg/)

Luigi
08/01/2011, 21:33
se l'intenzione é la stessa di quella recepita ma non é gradita, allora é accettabile ... si fa per dire! :dry:

allora meglio un'intenzione mal recepita ma gradita

..............chissà di cosa stiamo parlando..............:cipenso::cipenso::cipenso:

P.S. nell'ultima foto sembro l'ape maia investita dalle radiazioni :ph34r::ph34r:

natan
08/01/2011, 21:36
allora meglio un'intenzione mal recepita ma gradita

..............chissà di cosa stiamo parlando..............:cipenso::cipenso::cipenso:

P.S. nell'ultima foto sembro l'ape maia investita dalle radiazioni :ph34r::ph34r:

si, ne avrei anche di peggio ... :laugh2::laugh2::laugh2:

Luigi
08/01/2011, 21:42
si, ne avrei anche di peggio ... :laugh2::laugh2::laugh2:

non è colpa mia se sei un pessimo fotografo :tongue:

natan
08/01/2011, 21:51
non è colpa mia se sei un pessimo fotografo :tongue:

hai ragione, fatte da altri saresti un figurino ... :D

Luigi
08/01/2011, 22:01
hai ragione, fatte da altri saresti un figurino ... :D

http://img291.imageshack.us/img291/5810/foto8l.jpg (http://img291.imageshack.us/i/foto8l.jpg/)

mister51
08/01/2011, 22:33

va bhe .....mi accontento degli............."umani"...........è fatta x il 22?????????:wink_:

bob&hank
09/01/2011, 00:53
ECCOCI QUA, COME SEMPRE IN RITARDO, MA GIORNATA IMPEGNATIVA: ANCHE DI SERA!!!!!!
IL PROSSIMO SABATO SENZA CAGNINO MI SEMBRA UN INVITO CARINO!!! AH AH CHE RIMA!!!! GRAZIE A TUTTI (TUTTE NON SI PUÒ DIRE....PERCHE' NON CE N'ERANO, E FORSE E' MEGLIO COSI!)
MANGIATO ABBIAM MANGIATO, BEVUTO ABBIAM BEVUTO, SC.......NO QUELLO NO! PERO' ABBIAM GODUTO UN SACCO!!!
:supremo::supremo:
E ORA A NANNA :miaddormento:

Grigio
09/01/2011, 07:23
ECCOCI QUA, COME SEMPRE IN RITARDO, MA GIORNATA IMPEGNATIVA: ANCHE DI SERA!!!!!!
IL PROSSIMO SABATO SENZA CAGNINO MI SEMBRA UN INVITO CARINO!!! AH AH CHE RIMA!!!! GRAZIE A TUTTI (TUTTE NON SI PUÒ DIRE....PERCHE' NON CE N'ERANO, E FORSE E' MEGLIO COSI!)
MANGIATO ABBIAM MANGIATO, BEVUTO ABBIAM BEVUTO, SC.......NO QUELLO NO! PERO' ABBIAM GODUTO UN SACCO!!!
:supremo::supremo:
E ORA A NANNA :miaddormento:

Tranquilli !!!

:coool: Non è pericoloso :coool:

mister51
09/01/2011, 08:01
Buongiorno a tutti.............prima di partire per il mio impegno domenicale............:wink_::wink_:

natan
09/01/2011, 09:26
Buongiorno a tutti ...

http://img375.imageshack.us/img375/7700/dsc3792.jpg (http://img375.imageshack.us/i/dsc3792.jpg/)

presenti e assenti ... :wub::wink_:

mister51
09/01/2011, 16:48
Buongiorno a tutti ...

http://img375.imageshack.us/img375/7700/dsc3792.jpg (http://img375.imageshack.us/i/dsc3792.jpg/)

presenti e assenti ... :wub::wink_:

parafrasando il "gergo calcistico"...............sono immagini che non vorremmo mai vedere...............:laugh2::laugh2:

natan
09/01/2011, 17:23
si! sono immagini che lasciano un non so che di tovaglioli persi, o non trovati ... :D

ma dove cazzo li avrò mai messi? :cipenso:

Luigi
09/01/2011, 17:54
parafrasando il "gergo calcistico"...............sono immagini che non vorremmo mai vedere...............:laugh2::laugh2:

.........e altamente diseducative

si! sono immagini che lasciano un non so che di tovaglioli persi, o non trovati ... :D

ma dove cazzo li avrò mai messi? :cipenso:

la prossima volta me li porto da casa :rolleyes:

mister51
09/01/2011, 18:01
.........e altamente diseducative

la prossima volta me li porto da casa :rolleyes:

direi di cominciare a pensare ......al menù della prossima volta..........:biggrin3::biggrin3:

Luigi
09/01/2011, 18:05
direi di cominciare a pensare ......al menù della prossima volta..........:biggrin3::biggrin3:

la prossima volta tocca a te pensare al menu

P.S. i tovaglioli li hai oppure ognuno si porta il suo da casa ?

natan
09/01/2011, 18:27
Sembrerebbe che da over non si riesca più a vedere il bello in ciò che gli altri ci danno .... ma solo i difetti e le mancanze ... :cry:

perciò!

andate a cagare :D

http://img440.imageshack.us/img440/5589/dsc38202.jpg (http://img440.imageshack.us/i/dsc38202.jpg/)

mister51
09/01/2011, 18:39
la prossima volta tocca a te pensare al menu

P.S. i tovaglioli li hai oppure ognuno si porta il suo da casa ?

ok x menù e tovaglioli......................:wink_:

Sembrerebbe che da over non si riesca più a vedere il bello in ciò che gli altri ci danno .... ma solo i difetti e le mancanze ... :cry:

perciò!

http://img440.imageshack.us/img440/5589/dsc38202.jpg (http://img440.imageshack.us/i/dsc38202.jpg/)

siccome non sono........"permaloso"...............accetto il tuo incito............:wink_::wink_:
anche se................non me lo merito.................:wink_:

natan
09/01/2011, 19:07
http://img443.imageshack.us/img443/3235/dsc37962.jpg (http://img443.imageshack.us/i/dsc37962.jpg/)

Luigi
09/01/2011, 19:15

perciò!

vabbè dài ............in fondo si sta a cercare il pelo nell'uovo............il tovagliolo nel cassetto.............:rolleyes:

le ultime due foto le trovo alquanto inquietanti

natan
09/01/2011, 19:19
vabbè dài ............in fondo si sta a cercare il pelo nell'uovo............il tovagliolo nel cassetto.............:rolleyes:

le ultime due foto le trovo alquanto inquietanti

http://img833.imageshack.us/img833/8185/dsc381522.jpg (http://img833.imageshack.us/i/dsc381522.jpg/)

Luigi
09/01/2011, 19:22
http://img833.imageshack.us/img833/8185/dsc381522.jpg (http://img833.imageshack.us/i/dsc381522.jpg/)

non raccolgo la bassa insinuazione :ph34r::ph34r::tongue:

mister51
09/01/2011, 19:37
http://img443.imageshack.us/img443/3235/dsc37962.jpg (http://img443.imageshack.us/i/dsc37962.jpg/)

fammi vedere quella del............"frate"..............:biggrin3:

Luigi
09/01/2011, 19:42
fammi vedere quella del............"frate"..............:biggrin3:

:cipenso::cipenso::cipenso::cipenso:

mister51
09/01/2011, 19:43
:cipenso::cipenso::cipenso::cipenso:

quella delle esperienze..........."cinematografiche"................

Luigi
09/01/2011, 19:44
quella delle esperienze..........."cinematografiche"................

:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

peccato che ce l'ho sull'altro PC altrimenti te la postavo io :w00t::w00t::w00t:

natan
09/01/2011, 19:58
quella del frate bisognerà che si faccia gentile richiesta al 61 :D

Luigi
09/01/2011, 20:14
quella del frate bisognerà che si faccia gentile richiesta al 61 :D

no no, non temere, ce l'ho anch'io da qualche parte ma su un altro PC quindi non ti preoccupare che quando meno te lo aspetti salterà fuori :tongue:

bob&hank
09/01/2011, 20:47

perciò!

Immagine inquietante.....e frase evidenziata che mi sembra di aver già sentito, ma non rivolta a noi! :w00t::w00t:

natan
09/01/2011, 20:50
E di questo individuo che ne pensi? :cipenso:

http://img508.imageshack.us/img508/6290/dsc380822.jpg (http://img508.imageshack.us/i/dsc380822.jpg/)

bob&hank
09/01/2011, 20:53
E di questo individuo che ne pensi? :cipenso:

http://img508.imageshack.us/img508/6290/dsc380822.jpg (http://img508.imageshack.us/i/dsc380822.jpg/)

Arrivassi alla sua tenera età sarei già contento.....:wink_: e anche se mi regalasse uno dei suoi innumerevoli orologi non sarebbe male :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

natan
09/01/2011, 21:00
http://img145.imageshack.us/img145/1521/dsc38102.jpg (http://img145.imageshack.us/i/dsc38102.jpg/)

mi sembra che tu sia sulla buona strada ... :biggrin3:

bob&hank
09/01/2011, 21:33
http://img145.imageshack.us/img145/1521/dsc38102.jpg (http://img145.imageshack.us/i/dsc38102.jpg/)

Devo sperare o disperare???? :biggrin3:

mister51
09/01/2011, 21:35

ti DEVO quotare................:rolleyes::rolleyes:

Intrip
09/01/2011, 21:35
belle cose :oook:

bob&hank
09/01/2011, 21:47
belle cose :oook:

Eh già!!!!:wink_:

natan
09/01/2011, 22:03
Devo sperare o disperare???? :biggrin3:

disperati pure, così saremo in due ... :rolleyes::biggrin3:

Intrip
09/01/2011, 22:04
Eh già!!!!:wink_:

quasi come un giro in moto :rolleyes::laugh2:

bob&hank
09/01/2011, 22:10
quasi come un giro in moto :rolleyes::laugh2:

meglio:laugh2::laugh2::laugh2:

Intrip
09/01/2011, 22:12
meglio:laugh2::laugh2::laugh2:

natan
09/01/2011, 22:14
c'é sempre qualcuno che se la ride ... :D

http://img35.imageshack.us/img35/5826/dsc38182.jpg (http://img35.imageshack.us/i/dsc38182.jpg/)

bob&hank
09/01/2011, 22:20
Buona notte e sorridete, la vita, si dice, sia bella!!:wink_:

Intrip
09/01/2011, 22:28
Buona notte e sorridete, la vita, si dice, sia bella!!:wink_:

ti q8 http://digilander.libero.it/le.faccine/faccinea/ride/0009022.gif

natan
10/01/2011, 12:00
buongiorno a tutti ... :wink_:

marco61
10/01/2011, 13:45
c'é sempre qualcuno che se la ride ... :D

http://img35.imageshack.us/img35/5826/dsc38182.jpg (http://img35.imageshack.us/i/dsc38182.jpg/)

ma chi
ha ficcato quel preservativo sulla capa di Tina Pica?

Intrip
10/01/2011, 13:47
ma chi gli ha ficcato in testa quel preservativo a Tina Pica?

e poi con quegli occhi azzurro guappi, hanno messo la foto in bianconero, povera Tina :cry:

mister51
10/01/2011, 14:04
ma chi

caro Marco,
la scena ......"in diretta".........è INEGUAGLIABILE"......................:biggrin3::biggrin3:

Intrip
10/01/2011, 14:06
a parte Bob + avatar in bianco e nero x tutti

Luigi
10/01/2011, 14:06
ma chi

ma quanto ti voglio bene :wub::wub::wub: per me hai sempre in serbo una parolina dolce :wub::wub::wub::wub::biggrin3::biggrin3::tongue:

e poi con quegli occhi azzurro guappi, hanno messo la foto in bianconero, povera Tina :cry:

:mad::mad::mad: diglielo :mad::mad::mad:

P.S. ma tu dov'eri ? :cry::cry:

Intrip
10/01/2011, 14:08
ma quanto ti voglio bene :wub::wub::wub: per me hai sempre in serbo una parolina dolce :wub::wub::wub::wub::biggrin3::biggrin3::tongue:

:mad::mad::mad: diglielo :mad::mad::mad:

P.S. ma tu dov'eri ? :cry::cry:

:blink: in emilia

marco61
10/01/2011, 14:09

quasi partorito da un film di Ozpetek
anzi...mejo
di Joe d'Amato

pare 'n 'incrocio
tra lando buzzanca
patty pravo
gillo pontecorvo
e milena vukotic

in Emanuelle e gli ultimi cannibali

:wacko:

Intrip
10/01/2011, 14:11
:risate:

anzi...mejo
di Joe d'Amato

pare 'n 'incrocio
tra lando buzzanca
patty pravo
gillo pontecorvo
e milena vukotic

bentornato bbrò :D

Luigi
10/01/2011, 15:55
anzi...mejo
di Joe d'Amato

pare 'n 'incrocio
tra lando buzzanca
patty pravo
gillo pontecorvo
e milena vukotic

:rolleyes::rolleyes: ci mancano solo Pappagone e la figlia di Fantozzi :mad::mad::biggrin3::tongue:

..........e a proposito di incroci............tira fuori la foto di natan vestito da frate che il Mister non l'ha mai vista :w00t::w00t::w00t::w00t:

:risate:

bentornato bbrò :D

ti diverti eh :mad::mad::biggrin3::tongue:

kiter
10/01/2011, 16:14
ciao gente che combinate di bello?

natan
10/01/2011, 16:36
ciao gente che combinate di bello?

si sta a vedere che succede .... :cipenso:

menù di questa sera

ravioli in brodo

costine in umido con verdure

insalata verde e pomodori

:sleep2:

marco61
10/01/2011, 17:51
se il prete dimanda
lo servitor esegue

compito:
scrivere una poesiola.

docente: il Mago Zurli' di Forcella
discente: esimio 61

titolo della poesiola: Fior di Loto

dedicata a :
quer pesce lesso de
natan pleonasta
di uomo una pasta
e' il primo dei quater
li giovini:laugh2:frater

col taglio alla moda
la capa ben soda:rolleyes:
ricorda un po' Branca
leone che arranca

la celebre armata
nella valle incantata
capeggia incosciente
lo sguardo impotente

stara' ancor sognando
di armi di dame
lontano mirando
le spade e le lame

giammai io compresi
tra pesi e soppesi
se e' lui che conduce
con faccia si' truce

o meglio e' la moto
santissima e pia
dirige Fior di Loto
solcando la via

comunque s'attaglia
si presta s'incaglia
tra quella marmaglia
e' il primo che raglia

veleggia giu' lieve
noveau Biancaneve
si veste d'imago
i capelli di spago

lo zigomo furbo
lo sguardo da sturbo
le curve pennella
le prende a cappella

dinamico in sella
come 'na mortadella

http://www.francopistoni.it/gallery_file_10_09/6.jpg

mister51
10/01/2011, 19:49
Buonasera a tutti........................gli "orizzonti" sono più nitidi e si cerca la.......fine dell'infinito............................

Intrip
10/01/2011, 20:32
se il prete dimanda
lo servitor esegue

compito:
scrivere una poesiola.

docente: il Mago Zurli' di Forcella
discente: esimio 61

titolo della poesiola: Fior di Loto

dedicata a :
quer pesce lesso de
natan pleonasta
di uomo una pasta
e' il primo dei quater
li giovini:laugh2:frater

col taglio alla moda
la capa ben soda:rolleyes:
ricorda un po' Branca
leone che arranca

la celebre armata
nella valle incantata
capeggia incosciente
lo sguardo impotente

stara' ancor sognando
di armi di dame
lontano mirando
le spade e le lame

giammai io compresi
tra pesi e soppesi
se e' lui che conduce
con faccia si' truce

o meglio e' la moto
santissima e pia
dirige Fior di Loto
solcando la via

comunque s'attaglia
si presta s'incaglia
tra quella marmaglia
e' il primo che raglia

veleggia giu' lieve
noveau Biancaneve
si veste d'imago
i capelli di spago

lo zigomo furbo
lo sguardo da sturbo
le curve pennella
le prende a cappella

dinamico in sella
come 'na mortadella

http://www.francopistoni.it/gallery_file_10_09/6.jpg

:risate::risate::risate::risate::risate::risate::risate::risate::risate::risate::risate::risate::risate::risate::risate:
:risate::risate::risate::risate::risate::risate::risate::risate::risate::risate::risate::risate::risate::risate::risate: