PDA

Visualizza Versione Completa : ti sono vicina amico mio

giulianaspeed
05/01/2011, 16:42
...con il cuore e con il pensiero.... non riesco a fare una telefonata perche' non si trovano mai le parole giuste....per molti un animale è solo una compagnia ......per altri è molto di piu'.... per te e Sara sono come figli e so quanto amore ci mettete per prendervi cura di loro.... quella scriciolina di gatta molto indifesa...Penelope timida timida...bisognosa di calore...mi ricordo che scherzosamete ti ho criticato perche' la tenevi fuori il balcone ma subito dopo facevi entrare solo lei..... capivi che stava male....Bruno stava male parecchio e la scelta fatta andava fatta...senza nessun rimorso di coscienza....

ti posto un video del ponte sull'arcobaleno...è li' che vanno i nostri pelosi...ora è tranquilla e non soffre piu' e per di piu' ha passato una vita terrena ricca di amore Bruno..... hai solo cercato il piu' possibile di far si che la sua vita fosse bella e serena ....la troppa sofferenza per lei non sarebbe stata giusta..... ...ma volevo invece farti capire che ora sta bene e ti guarda da lassu'.....

an0zm05cQw0

p.s. non so se ho fatto la cosa giusta scrivendo queste parole....io spero vivamenteche ti arrivino al cuore....ti sono vicina.....
http://img220.imageshack.us/img220/3269/img0972800x600.jpg (http://img220.imageshack.us/i/img0972800x600.jpg/)

http://img64.imageshack.us/img64/954/img0976800x600.jpg (http://img64.imageshack.us/i/img0976800x600.jpg/)

http://img291.imageshack.us/img291/2844/img0979800x600.jpg (http://img291.imageshack.us/i/img0979800x600.jpg/)

fearless
05/01/2011, 16:45
ha smesso di soffrire poverina :cry:

un abbraccio bruno :wink_:

Leo67
05/01/2011, 16:47
:cry:

Micha
05/01/2011, 16:47
Piccola... :cry::cry::cry:

So quanto è difficile, ti sono vicina anch'io... un abbraccio...

JoNich
05/01/2011, 16:48
Un abbraccio!!

DocHollyday
05/01/2011, 16:52
Ehi Bruno, ci sono anch'io!

gixxer73
bruno mi si stringe il cuore ... :cry:

un abbraccio ..

ABCDEF
ciao bruno :cry:

vulcano
05/01/2011, 16:53
che brutte cose..............

oldbonnie
05/01/2011, 16:54

shark955i
05/01/2011, 16:56
un forte abbraccio Bruno..:wink_:

ilberna
05/01/2011, 16:56
Mi dispiace un sacco, anche se non ti conosco di persona... un abbraccio.

Torta
05/01/2011, 16:57

giulianaspeed
05/01/2011, 16:59
a volte mi sembra di piangere troppo facilmente come se avessi bisogno di sfogarmi e da troppo tempo oramai mi capita di farlo per cio' che accade agli animali...3 giorni fa una mia amica a cui avevo regalato un gattino rosso ha dovuto fare la stessa scelta di Bruno e ha scritto questa....ragazzi io non riuscivo a leggerla,,spero possa darvi le stesse emozioni...ne abbiamo bisogno al giorno d'oggi...leggetela tutta...vi scivolera' via senza che ve ne accorgiate

Julie' scrive:

Il vuoto che è in me..

Non sei andato via. La spinta verso il Paradiso te l’ho data io ma ti giuro non avevo altra scelta. Credimi TANINO.
Ti ho preso per la prima volta tra le braccia un freddo pomeriggio di aprile e ti ho restituito al tuo destino un freddissimo mattino di gennaio. Appena 9 mesi dopo.
Circa 270 giorni in cui mi hai d...ato. In cui ti ho dato con la presunzione di trattarti come un figlio.
Da ieri mattina tutto è cambiato. E’ veramente cambiato. In meno di 5 giorni con il tuo morbido pelo la morte ti ha preso e tu, che non eri ancora un cucciolo, sei scivolato via senza un lamento.

Inappellabile la condanna il: leucemia fulminante con peritonite.

Ti ho visto indebolirti fino ad affacciarti al baratro della morte. E li’ io ho preferito darti la spinta piuttosto che trattenerti a me. Non avrei mai permesso che l’egoismo facesse capolino. Ti guardavo e ti spegnevi. Cosa potevo fare io nella mia disperazione.. Ho pensato che avrei dato qualsiasi , cosa pagato anche il prezzo della "pazzia": ho osato pregare quel signore lassù di fare un baratto. Sì un baratto perche io ho le mie convinzioni (che nn vogliono offendere chi mi dice che la perdita di un animale provoca sofferenza, ma non è nemmeno paragonabile lontanamente a quella di una persona cara) .
Lui nn mi ha ascoltato.
Sono stata presente ti ho scaldato con il mio corpo, con il riscaldamento a palla, con i mille strati di coperte in pile e le borse dell’ acqua calda.Con un maglione di lana di mia sorella(il cui dolore e pari al mio) ti ho fatto un maglione dai cui quattro buchetti facevo sbucare le tue zampette.
Ti ho punto la pelle con gli antibiotici “bomba” e con le flebo (io che ho il terrore della siringa), ti scioglievo la pappa nelle siringhe e la condivo con acqua zuccherina. Non è servito. Non ti sei piu retto in piedi, fino a distenderti sui fianchi smagriti.. fino a non piu rialzarti.
Per pochi unici secondi prima del nuovo anno mi hai regalato le tue fusa e so che non ho avuto le allucinazioni...ma poi i tuoi miagolii di dolore hanno preso il sopravvento e mi hanno spezzata. In un soffio mi sono rotta in due e oggi sono disperata
Il 31 il tuo dottore sapeva già guardandoti e senza metterti sotto esame quale sarebbe stata la tua condanna e con le persone a me piu care ha preferito non adagiare sul mio volto la verità.
Ma io sentivo nel tuo respiro sempre piu breve, nei tuoi spasmi, nei tuoi brividi di freddo e nel tuo corpicino “fluffoso” che stava asciugandosi che rimaneva poco tempo .Ero, sono straziata. Ho pianto tanto. Piango ancora e sempre. So che in pochi capiranno e nessuno approverà ma io so senza vergogna alcuna che nn sono capace di scindere l’affetto di un essere umano con quello di un animale. La mia incapacità è dettata dal mio volere.
Ieri mattina non ho avuto il coraggio di accompagnarti fisicamente sul tuo lettino di morte. Nn ce l’ho fatta perdonami ma non ero in grado di gestire il dolore .Ho rubato per te le rose piu belle del vicino e ho tanto pregato come prima e sicuramente ancora di piu.
So che sei andato via in silenzio prima con un calmante e poi con due gocce di non so cosa che hanno alleviato per sempre la sofferenza che trasudava dal tuo sguardo spento. Credimi è stato il mio ultimo e fedele atto di amore per te.

So che oggi riposi all ombra dei piu bei pini dell'addaura ma io nn trovo rassegnazione.

Non trovo pace . Sono impreparata e disorientata. Piango anche adesso davanti questo monitor , incapace di elaborare un lutto cosi improvviso. Ti ho tanto voluto . Penso sia questo il prezzo che si paga per il proprio amore.lo so che che dovro venire a patti con la tua perdita x alleviare il mio senso di colpa per nn avere forse capito in tempo perche ti isolavi sotto al mio letto e stavi li in slenzio.
Il tempo nn guarisce ogni ferita ma preferisco rimanere onesta con i miei sentimenti non negandomi una sofferenza cosi inutile e crudele. Purtroppo non ho fatto un brutto sogno e seppure mi sembra di vederti in ogni dove a casa non tornerò ad accarezzarti.
http://sphotos.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-snc6/hs077.snc6/168790_495931599931_566949931_5664751_3832847_n.jpg

giacaj
05/01/2011, 17:05
.

gixxer73
05/01/2011, 17:06
eccomi quà a piangere ..

black panther
05/01/2011, 17:07
Braun non ne sapevo nulla..:cry::cry::cry:
ogni tanto penso a quando sarà
anche per i miei piccoli ma mi
si strazia il cuore e fuggo velocissima..
allora penso ai dolori passati e l'unica cosa di cui
sono certa ma assolutamente certa è che dove
c'è stato amore alla fine può generarsi solo un ricordo gioioso...
voi sapete meglio di me che è così..
il dolore è solo per un periodo,
l'amore e la gioia invece rimarranno per sempre..
la tua è una famiglia meravigliosa..
un abbraccio sincero Antonietta

ABCDEF
05/01/2011, 17:08
eccomi quà a piangere ..

e 2:cry:

Salvo Protossido
05/01/2011, 17:13
:cry::cry::cry::cry:
Ti sono vicino

fearless
il dolore è solo per un periodo,
l'amore e la gioia invece rimarranno per sempre..

:wub::wub::wub::wink_:

Salvo Protossido
Capisco quello che si prova

Intrip
05/01/2011, 17:16
brutte cose, forza Bruno oggi non posso + farti incazzare :(

winter1969
05/01/2011, 17:22
Un'abbraccio

robyeve
05/01/2011, 17:32
mi dispiace tantissimo ...... in passato ho dovuto fare quella scelta è stata durissima ..... ma sono sicuro che è stato l'ultimo gesto d'amore verso il mio Paciugo .

tonidaytona
05/01/2011, 17:34
Bruno..

JulieZ1000
05/01/2011, 17:35
a volte mi sembra di piangere troppo facilmente come se avessi bisogno di sfogarmi e da troppo tempo oramai mi capita di farlo per cio' che accade agli animali...3 giorni fa una mia amica a cui avevo regalato un gattino rosso ha dovuto fare la stessa scelta di Bruno e ha scritto questa....ragazzi io non riuscivo a leggerla,,spero possa darvi le stesse emozioni...ne abbiamo bisogno al giorno d'oggi...leggetela tutta...vi scivolera' via senza che ve ne accorgiate

Julie' scrive:

Il vuoto che è in me..

Non sei andato via. La spinta verso il Paradiso te l’ho data io ma ti giuro non avevo altra scelta. Credimi TANINO.
Ti ho preso per la prima volta tra le braccia un freddo pomeriggio di aprile e ti ho restituito al tuo destino un freddissimo mattino di gennaio. Appena 9 mesi dopo.
Circa 270 giorni in cui mi hai d...ato. In cui ti ho dato con la presunzione di trattarti come un figlio.
Da ieri mattina tutto è cambiato. E’ veramente cambiato. In meno di 5 giorni con il tuo morbido pelo la morte ti ha preso e tu, che non eri ancora un cucciolo, sei scivolato via senza un lamento.

Inappellabile la condanna il: leucemia fulminante con peritonite.

Ti ho visto indebolirti fino ad affacciarti al baratro della morte. E li’ io ho preferito darti la spinta piuttosto che trattenerti a me. Non avrei mai permesso che l’egoismo facesse capolino. Ti guardavo e ti spegnevi. Cosa potevo fare io nella mia disperazione.. Ho pensato che avrei dato qualsiasi , cosa pagato anche il prezzo della "pazzia": ho osato pregare quel signore lassù di fare un baratto. Sì un baratto perche io ho le mie convinzioni (che nn vogliono offendere chi mi dice che la perdita di un animale provoca sofferenza, ma non è nemmeno paragonabile lontanamente a quella di una persona cara) .
Lui nn mi ha ascoltato.
Sono stata presente ti ho scaldato con il mio corpo, con il riscaldamento a palla, con i mille strati di coperte in pile e le borse dell’ acqua calda.Con un maglione di lana di mia sorella(il cui dolore e pari al mio) ti ho fatto un maglione dai cui quattro buchetti facevo sbucare le tue zampette.
Ti ho punto la pelle con gli antibiotici “bomba” e con le flebo (io che ho il terrore della siringa), ti scioglievo la pappa nelle siringhe e la condivo con acqua zuccherina. Non è servito. Non ti sei piu retto in piedi, fino a distenderti sui fianchi smagriti.. fino a non piu rialzarti.
Per pochi unici secondi prima del nuovo anno mi hai regalato le tue fusa e so che non ho avuto le allucinazioni...ma poi i tuoi miagolii di dolore hanno preso il sopravvento e mi hanno spezzata. In un soffio mi sono rotta in due e oggi sono disperata
Il 31 il tuo dottore sapeva già guardandoti e senza metterti sotto esame quale sarebbe stata la tua condanna e con le persone a me piu care ha preferito non adagiare sul mio volto la verità.
Ma io sentivo nel tuo respiro sempre piu breve, nei tuoi spasmi, nei tuoi brividi di freddo e nel tuo corpicino “fluffoso” che stava asciugandosi che rimaneva poco tempo .Ero, sono straziata. Ho pianto tanto. Piango ancora e sempre. So che in pochi capiranno e nessuno approverà ma io so senza vergogna alcuna che nn sono capace di scindere l’affetto di un essere umano con quello di un animale. La mia incapacità è dettata dal mio volere.
Ieri mattina non ho avuto il coraggio di accompagnarti fisicamente sul tuo lettino di morte. Nn ce l’ho fatta perdonami ma non ero in grado di gestire il dolore .Ho rubato per te le rose piu belle del vicino e ho tanto pregato come prima e sicuramente ancora di piu.
So che sei andato via in silenzio prima con un calmante e poi con due gocce di non so cosa che hanno alleviato per sempre la sofferenza che trasudava dal tuo sguardo spento. Credimi è stato il mio ultimo e fedele atto di amore per te.

So che oggi riposi all ombra dei piu bei pini dell'addaura ma io nn trovo rassegnazione.

Non trovo pace . Sono impreparata e disorientata. Piango anche adesso davanti questo monitor , incapace di elaborare un lutto cosi improvviso. Ti ho tanto voluto . Penso sia questo il prezzo che si paga per il proprio amore.lo so che che dovro venire a patti con la tua perdita x alleviare il mio senso di colpa per nn avere forse capito in tempo perche ti isolavi sotto al mio letto e stavi li in slenzio.
Il tempo nn guarisce ogni ferita ma preferisco rimanere onesta con i miei sentimenti non negandomi una sofferenza cosi inutile e crudele. Purtroppo non ho fatto un brutto sogno e seppure mi sembra di vederti in ogni dove a casa non tornerò ad accarezzarti.
http://sphotos.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-snc6/hs077.snc6/168790_495931599931_566949931_5664751_3832847_n.jpg

MI RILEGGO e non ho vergogna ne dire che il nodo in gola non si scioglie.. mi rendo conto che i giorni trascorrono ma la ferita rimane spalancata.
Gentile BRAUN.. virtualmente ti sono vicina (mi permetto di farlo seppur nn ci conosciamo) poiche so esattamente le sfumature di cio che ti sta attraversando.
Non c'è errore nel trattare un animaletto quale un essere umano riversando su di esso la stessa qualità affettiva che si riversa nella vita di tutti i giorni a chi ci è piu' caro.Per me non ci sono paragoni che tengano perche tutto si commisura con la propria sensibilità interiore.
TANINO. il mio TANINO è entrato nella mia esistenza grazie a GIULIANA che sa quanto desideravo un animaletto a cui dare un tipo di affetto compresso interiormente da troppo tempo. Mi ha reso felice co la sua compagnia con il suo esserci e l'unica cosa che mi auguro è che non soffra come lho visto soffrire rimanendo letteralmente impotente al declino della sua esistenza.
So che oggi non sono in grado di ricambiare come meritano perche cerco di raccattare i cocci e non pensare ma ringrazio GIULIANA, DAVIDE , BABESPEED (che ha aiutato il mio batuffolo a salire sulla mongolfiera x il paradiso e ha aiutato me come uomo, come professionista e come amico) VICIOTRIPLE ANTIONIETTA,JOKER e tante altre persone di trimphsicilia e tcp che mi hanno sempre dato un segno di conforto e di presenza.

BRuno perdona se ho invaso uno spazio a te dedicato ma ti capisco e ti sono vicina

gixxer73
05/01/2011, 17:37
io la penso esattamente come te ..

mister51
05/01/2011, 17:44
Mi unisco ai messaggi che ti sono arrivati.
Non cerco parole, non descrivo emozioni...............ma ho ancora ben presente il tardo pomeriggio del 14 luglio.........quando ho accompagnato la mia amica di 15 anni (milù) per l'ultima volta dal veterinario................basta quel pensiero per capire il tuo stato d'animo.
Un abbraccio...........

Mastroragno
05/01/2011, 17:44
Sempre triste leggere 'ste notizie, con la mia gattaccia qui di fianco che mi fa le fusa. Ripenso al mio Jerry che si spento 2 anni fa ormai... Coraggio, tutti i giorni passati insieme, con la vostra compagnia, tanti o pochi che siano sono i migliori che possano mai aver un avuto. Un abbraccio...

black panther
05/01/2011, 17:47
MI RILEGGO e non ho vergogna ne dire che il nodo in gola non si scioglie.. mi rendo conto che i giorni trascorrono ma la ferita rimane spalancata.
Gentile BRAUN.. virtualmente ti sono vicina (mi permetto di farlo seppur nn ci conosciamo) poiche so esattamente le sfumature di cio che ti sta attraversando.
Non c'è errore nel trattare un animaletto quale un essere umano riversando su di esso la stessa qualità affettiva che si riversa nella vita di tutti i giorni a chi ci è piu' caro.Per me non ci sono paragoni che tengano perche tutto si commisura con la propria sensibilità interiore.
TANINO. il mio TANINO è entrato nella mia esistenza grazie a GIULIANA che sa quanto desideravo un animaletto a cui dare un tipo di affetto compresso interiormente da troppo tempo. Mi ha reso felice co la sua compagnia con il suo esserci e l'unica cosa che mi auguro è che non soffra come lho visto soffrire rimanendo letteralmente impotente al declino della sua esistenza.
So che oggi non sono in grado di ricambiare come meritano perche cerco di raccattare i cocci e non pensare ma ringrazio GIULIANA, DAVIDE , BABESPEED (che ha aiutato il mio batuffolo a salire sulla mongolfiera x il paradiso e ha aiutato me come uomo, come professionista e come amico) VICIOTRIPLE ANTIONIETTA,JOKER e tante altre persone di trimphsicilia e tcp che mi hanno sempre dato un segno di conforto e di presenza.

BRuno perdona se ho invaso uno spazio a te dedicato ma ti capisco e ti sono vicina
http://2.bp.blogspot.com/_nJ0I362f2hg/Sfcdhv9OTOI/AAAAAAAABJE/usXcMqyCg7E/s400/abbraccio.jpg

ivanbdp
05/01/2011, 17:48
...con il cuore e con il pensiero.... non riesco a fare una telefonata perche' non si trovano mai le parole giuste....per molti un animale è solo una compagnia ......per altri è molto di piu'.... per te e Sara sono come figli e so quanto amore ci mettete per prendervi cura di loro.... quella scriciolina di gatta molto indifesa...timida timida...bisognosa di calore...mi ricordo che scherzosamete ti ho criticato perche' la tenevi fuori il balcone ma subito dopo facevi entrare solo lei..... capivi che stava male....Bruno stava male parecchio e la scelta fatta andava fatta...senza nessun rimorso di coscienza....

ti posto un video del ponte sull'arcobaleno...è li' che vanno i nostri pelosi...ora è tranquilla e non soffre piu' e per di piu' ha passato una vita terrena ricca di amore Bruno..... hai solo cercato il piu' possibile di far si che la sua vita fosse bella e serena ....la troppa sofferenza per lei non sarebbe stata giusta..... ...ma volevo invece farti capire che ora sta bene e ti guarda da lassu'.....

an0zm05cQw0

p.s. non so se ho fatto la cosa giusta scrivendo queste parole....io spero vivamenteche ti arrivino al cuore....ti sono vicina.....
http://img220.imageshack.us/img220/3269/img0972800x600.jpg (http://img220.imageshack.us/i/img0972800x600.jpg/)

http://img64.imageshack.us/img64/954/img0976800x600.jpg (http://img64.imageshack.us/i/img0976800x600.jpg/)

http://img291.imageshack.us/img291/2844/img0979800x600.jpg (http://img291.imageshack.us/i/img0979800x600.jpg/)

Capisco benissimo come si possano sentire... noi abbiamo perso 8 giorni fà la nostra alano di tre anni... :cry::cry::cry: e mi dispiace per loro... a volte mi chiedo se siamo cretini ma ci manca molto...

nicolik
05/01/2011, 17:49
anche io ho dovuto fare la stessa cosa per il mio balduccio aveva 17 anni.. :cry::cry:

coraggio adesso giocano insieme senza soffrire..:cry::cry:

Slow
05/01/2011, 17:51
un abbaccio forte

giulianaspeed
05/01/2011, 18:05

ti voglio bene :wub::wub::wub:...sei forte e a poco a poco avrai solo i ricordi belli a tenerti compagnia...forza Julie:wink_:

Mi unisco ai messaggi che ti sono arrivati.
Non cerco parole, non descrivo emozioni...............ma ho ancora ben presente il tardo pomeriggio del 14 luglio.........quando ho accompagnato la mia amica di 15 anni (milù) per l'ultima volta dal veterinario................basta quel pensiero per capire il tuo stato d'animo.
Un abbraccio...........
me lo hai raccontato giorni fa..... ciao Mauro

anche io ho dovuto fare la stessa cosa per il mio balduccio aveva 17 anni.. :cry::cry:

coraggio adesso giocano insieme senza soffrire..:cry::cry:
:cry::cry::cry::cry:

Supertramp08
05/01/2011, 18:14
la bellezza di ciò che ti da un animale in vita non può essere mai in nessun modo superiore al dolore per la sua scomparsa. forza e sempre fieri a testa alta perché LORO ci vedono così, per loro siamo una casa, una ciotola calda 3 volte al giorno, una cuccia comoda dove poter dormire, un affetto da difendere in caso di pericolo, un compagno di giochi, nei momenti tristi come in quelli felici, per loro siamo ciò che ogni essere vivente chiama casa. vi sono vicino.

LadyB
05/01/2011, 18:38
un abbraccio forte a sara e bruno in questo momento triste e doloroso

Intrip
05/01/2011, 18:40
:(

abetzz
05/01/2011, 18:47
I nostri amici pelosi.....non chiedono nulla...non dicono nulla..., ma parlano, parlano con gli occhi, parlano con l'anima...e dover scegliere cosa è piu giusto per loro....è la cosa piu difficile da fare....

Ti sono vicinissimo, so che vuol dire perdere un animale a cui si è legatissimi!

The Dog
05/01/2011, 18:48
...porca miseria...

Mino TB
05/01/2011, 18:55
Mi dispiace molto!

Stasera quando vado a casa carezzerò i miei piccoli con ancora più affetto.

roberto70
05/01/2011, 19:12
un grande abbraccio Bruno......mi spiace tanto....:cry:

albizo74
05/01/2011, 19:14
Ricordo ancora quando dovemmo fare la stessa cosa con Doc, il nostro pastore tedesco di 14 anni. Dopo di allora non siamo più riusciti a prendere un altro cane in casa :cry::cry::cry:

Morgana
05/01/2011, 19:44
ciao piccola micia:cry::cry::cry:

Herbie 53
05/01/2011, 19:55
non è che abbia molte parole da dire..
6 gatti..ora 5...
e 3 cani...

se penso che ne perderò altri 8 mi sento male..ci sentiamo male..
ma fa parte di questo amore che si prova per gli animali..

andavamo avanti a cortisone da 3 anni...era ancora piccola...soli 5 anni...
..l'abbiamo portata in clinica e poi a casa..l'abbiam fatta salutare a tutti i gatti ed a tutti i cani..l'abbiamo tenuta vicino..Sara stanotte ha dormito con lei..
io in camera, coi cani...dobbiamo sempre un po' dividerci...siamo in tanti e si deve pensare a tutti..

poi a pranzo era sempre più sofferente..ho richiamato il veterinario..
"..per favore vieni a casa.."..

la scelta l'abbiam fatta noi..per lei..col cuore gonfio..

ciao Penelope

The Dog
05/01/2011, 20:01
...mi fai venire le lacrime agli occhi...

gc57
05/01/2011, 20:48
6 gatti..ora 5...
e 3 cani...

..l'abbiamo portata in clinica e poi a casa..l'abbiam fatta salutare a tutti i gatti ed a tutti i cani..l'abbiamo tenuta vicino..Sara stanotte ha dormito con lei..
io in camera, coi cani...dobbiamo sempre un po' dividerci...siamo in tanti e si deve pensare a tutti..

ciao Penelope

Mi ripeto.sei un grande..non vedo piu' la tastiera:cry::cry:

IACH
05/01/2011, 20:55
il mio presente è stato terribilmente assalito dal lutto per la perdita di una persona cara.....ma non mi vergogno a dire che questo post ha spremuto le ultime lacrime rimaste, i nostri compagni di avventura a quattro zampe entrano a far parte del nostro quotidiano e quando mancano anche loro è una ulteriore cicatrice nella nostra anima.

poco fà,appena collegato, nel post sulla Befana benefica, ho visto l'avatar di Fearles.. e mi son detto " ma guarda che bel micio, tal quale la mia ABE, solo più magro,quasi glielo scrivo"

per fortuna ho evitato.............

per Herbie e per la sua famiglia di bau&miao,sollevo un calice.

dan03
05/01/2011, 20:57
Mi dispiace, purtroppo ho perso anch'io degli animali ed è un nodo in gola che fa male. :cry:

yatta
05/01/2011, 21:02
6 gatti..ora 5...
e 3 cani...

ciao Penelope

spero si trovera' a giocare con Jessikina...
4 giorni fa l' avevo presa in braccio....era un fuscello

mi dispiace Bruno

robigrip
05/01/2011, 21:11
Mi spiace da morire....l'ho vista la settmana scorsa....
Coraggio Bruno...un'abbraccio.

@ndre@
05/01/2011, 21:15
...con il cuore e con il pensiero.... non riesco a fare una telefonata perche' non si trovano mai le parole giuste....per molti un animale è solo una compagnia ......per altri è molto di piu'.... per te e Sara sono come figli e so quanto amore ci mettete per prendervi cura di loro.... quella scriciolina di gatta molto indifesa...Penelope timida timida...bisognosa di calore...mi ricordo che scherzosamete ti ho criticato perche' la tenevi fuori il balcone ma subito dopo facevi entrare solo lei..... capivi che stava male....Bruno stava male parecchio e la scelta fatta andava fatta...senza nessun rimorso di coscienza....

an0zm05cQw0

bellissime parole Giuly un abbraccio forte a Bruno,quando mi hanno lasciato PUSSY 18 anni e PICCHIO 17 anni ho pianto per 2 giorni e sono stato con un senso di vuoto non sò per quanti altri:cry:.

ferrante
05/01/2011, 21:17
Non ho animali in casa, ma immagino cosa provi. Un saluto

Slow
05/01/2011, 21:18
6 gatti..ora 5...
e 3 cani...

ciao Penelope

MR-T
05/01/2011, 21:18
caro bruno :wub: mi spiace moltissimo... che amico sono? in sto periodo non ti son stato vicino e quindi non lo sapevo :(

scusa... :(

un pensiero alla piccola.... :wub:

Slow
05/01/2011, 21:21
caro bruno :wub: mi spiace moltissimo... che amico sono? in sto periodo non ti son stato vicino e quindi non lo sapevo :(

scusa... :(

un pensiero alla piccola.... :wub:

tu sei lo zio dei gatti di Bruno:wub:

MR-T
05/01/2011, 21:23
tu sei lo zio dei gatti di Bruno:wub:

:cry::cry::cry:

ciao slow....:cry: zio scandaloso :cry:

Slow
05/01/2011, 21:28

ciao slow....:cry: zio scandaloso :cry:

....è successo tutto in tre giorni.....

MR-T
05/01/2011, 21:31
....è successo tutto in tre giorni.....

claudio g
05/01/2011, 21:42
di un animale ci si affezziona veramente tanto dopo 8 anni il mio gatto taz è sparito una sera non è + rientrato a casa,da allora sono passati 3 mesi lo aspetto ancora,prima di coricarmi do uno sguardo fuori casa nella speranza di vederlo ma...................

speedluca
05/01/2011, 22:04
mi dispiace tanto, ti sono vicino so cosa significa fare queste scelte,io l'ho dovuto fare per il mio siberian husky di 8 anni,è una decisione difficilissima da prendere con il groppone in gola e gli occhi pieni di lacrime, è l'ultimo atto di amore grandissimo che possiamo donargli per non farli soffrire più.

bella
06/01/2011, 00:43
bruno mi spiace un sacco...ho perso un peloso anni fa... lo porto sempre nel cuore... coraggio!!

legend78
06/01/2011, 07:00
un abbraccio!

orcablu
06/01/2011, 07:01
...

batman61
06/01/2011, 09:29
.

fearless
06/01/2011, 10:19
di un animale ci si affezziona veramente tanto dopo 8 anni il mio gatto taz è sparito una sera non è + rientrato a casa,da allora sono passati 3 mesi lo aspetto ancora,prima di coricarmi do uno sguardo fuori casa nella speranza di vederlo ma...................

GIANFINITO
06/01/2011, 10:34
mi spiace tanto

Brontolo
06/01/2011, 10:47

maxsamurai
06/01/2011, 11:15
sara...bruno...mi dispiace tantissimo

Herbie 53
06/01/2011, 11:17
...grazie a tutti...qui ed in mp...grazie...

wailingmongi
06/01/2011, 16:35
:cry::cry:

solidarietà per bruno!

TIGRE SIBERIANA
06/01/2011, 18:11
mi dispiace Herbie
qualche anno fa ho dovuto prendere la stessa decisione e poi ho dovuto provvedere personalmente al "dopo".....

Max PS
06/01/2011, 19:36
un bacione.

Space-Ace
06/01/2011, 23:03
ogni volta che leggo di qualche vostro animaletto che ci lascia,lo sguardo si posa inevitabilmente sul mio cane...e il pensiero và a quando toccherà anche a me,perchè quel giorno arriverà...purtroppo :cry::cry::cry::cry::cry:

non sarà facile...sicuramente...

un abbraccio,Bruno...

Herbie 53
06/01/2011, 23:04
ogni volta che leggo di qualche vostro animaletto che ci lascia,lo sguardo si posa inevitabilmente sul mio cane...e il pensiero và a quando toccherà anche a me,perchè quel giorno arriverà...purtroppo :cry::cry::cry::cry::cry:

non sarà facile...sicuramente...

un abbraccio,Bruno...

grazie:wink_:

Fiorenero
07/01/2011, 08:33
mi spiace tanto, un abbraccio

andrea.69
07/01/2011, 08:58

ciao micia
un abbraccio

paolino73
07/01/2011, 13:20
povera piccolina, e pensare che scherzavamo sulla posizione tutta stirata che si era trovata proprio lì dove Giuliana l'ha fotografata... :cry:

un saluto speciale, da tutti noi..... :wub::cry:

Intrip
07/01/2011, 14:18
:blink:

forse ho capito male :cry:
cancello, cancella pure tu :dry:

Filomao
07/01/2011, 14:23
Chiudo dietro richiesta di una delle due parti.