Visualizza Versione Completa : Leve Freno Frizione per Street R
Causa errore da parte del venditore,vendo coppia di leve nuove mai montate,le avevo ordinate per la N!!!!!!!!!!!!:cry:
maurotrevi
09/01/2011, 20:01
se ha sbagliato lui che te le cambi!!!
è ben disposto a farlo,ma considerati i tempi di spedizione,faccio prima a rivenderle e riordinarle.Considera che provengono da Hong Kong!!!
Ps. per tutti gli scettici sulla qualità delle leve cinesi,vorrei garantirvi che queste sono veramente ben fatte,sono rimasto sbalordito quando le ho viste,pensavo anch'io fossero di scarsa qualità .,l'unica mia delusione e solo non poterle usare.
Causa errore da parte del venditore,vendo coppia di leve nuove mai montate,le avevo ordinate per la N!!!!!!!!!!!!:cry:
io sarei disposto a prenderle alla stessa cifra che costa no sulla baya
:rolleyes:
hanno le stesse dimensioni delle originali?
il prezzo che ho fatto è comprensivo di S.S.quindi siamo li,posso fare 55 ma non di meno,hai la fortuna di averle in 3 gg,io ho aspettato un mese circa e purtroppo dovrò aspettarne un'altro per riaverle!!Sono leggermente più corte delle originali.Fammi sapere
simone pd
10/01/2011, 19:19
le sto aspettando anche io da un mese.
spero arrivino giuste.
ci fai la cresta però...:risatona:
..perchè la cresta scusa? Comunque ti consiglio di seguire la tracciatura,altrimenti ancora dovrai aspettare,io ho dovuto ritirarle da solo alla posta se no passava ancora altro tempo...
simone pd
10/01/2011, 21:48
..perchè la cresta scusa? Comunque ti consiglio di seguire la tracciatura,altrimenti ancora dovrai aspettare,io ho dovuto ritirarle da solo alla posta se no passava ancora altro tempo...
io le ho pagate 33 euro... solo che anche se mi ha dato il numero di spedizione non so come fare a rintracciarlo.
il tipo ogni tanto mi chiede se mi sono arrivate e se non mi arrivano ha detto che mi rimborsa.
...le mie costano 45 perche' sono snodate + 12 di spedizione+tassa paypal,quindi non faccio la cresta a nessuno.. X la tracciatura vai su poste italiane,cerca spedizioni,raccomandata,inserisci il codice che hai'RB#####HK piu la data di spedizione,ossia quando ha lasciato HK...
fenix1979
11/01/2011, 12:44
...le mie costano 45 perche' sono snodate + 12 di spedizione+tassa paypal,quindi non faccio la cresta a nessuno.. X la tracciatura vai su poste italiane,cerca spedizioni,raccomandata,inserisci il codice che hai'RB#####HK piu la data di spedizione,ossia quando ha lasciato HK...
confermo, anche io ho preso queste con lo snodo ed i prezzi sono questi, belle e ben fatte, up per te:wink_:
il prezzo che ho fatto è comprensivo di S.S.quindi siamo li,posso fare 55 ma non di meno,hai la fortuna di averle in 3 gg,io ho aspettato un mese circa e purtroppo dovrò aspettarne un'altro per riaverle!!Sono leggermente più corte delle originali.Fammi sapere
il colore delle leve è titanio o color acciaio?