Intenzione: VendoRegione e Provincia: RomaPrezzo: 60
Causa errore da parte del venditore,vendo coppia di leve nuove mai montate,le avevo ordinate per la N!!!!!!!!!!!!![]()
Intenzione: VendoRegione e Provincia: RomaPrezzo: 60
Causa errore da parte del venditore,vendo coppia di leve nuove mai montate,le avevo ordinate per la N!!!!!!!!!!!!![]()

se ha sbagliato lui che te le cambi!!!
è ben disposto a farlo,ma considerati i tempi di spedizione,faccio prima a rivenderle e riordinarle.Considera che provengono da Hong Kong!!!
Ps. per tutti gli scettici sulla qualità delle leve cinesi,vorrei garantirvi che queste sono veramente ben fatte,sono rimasto sbalordito quando le ho viste,pensavo anch'io fossero di scarsa qualità .,l'unica mia delusione e solo non poterle usare.
Ultima modifica di Raimbow; 09/01/2011 alle 20:31 Motivo: UnionePost automatica
il prezzo che ho fatto è comprensivo di S.S.quindi siamo li,posso fare 55 ma non di meno,hai la fortuna di averle in 3 gg,io ho aspettato un mese circa e purtroppo dovrò aspettarne un'altro per riaverle!!Sono leggermente più corte delle originali.Fammi sapere

le sto aspettando anche io da un mese.
spero arrivino giuste.
ci fai la cresta però...![]()
..perchè la cresta scusa? Comunque ti consiglio di seguire la tracciatura,altrimenti ancora dovrai aspettare,io ho dovuto ritirarle da solo alla posta se no passava ancora altro tempo...
...le mie costano 45 perche' sono snodate + 12 di spedizione+tassa paypal,quindi non faccio la cresta a nessuno.. X la tracciatura vai su poste italiane,cerca spedizioni,raccomandata,inserisci il codice che hai'RB#####HK piu la data di spedizione,ossia quando ha lasciato HK...

"Fondamentalista della coppa cromata!"
LA MIA BOMBONIERAhttp://www.forumtriumphchepassione.c...-di-fenix.html