Visualizza Versione Completa : Tante belle bionde, digiuno con mr rossi, Bredd Pitte e deliri vari
CHRISTIANTILT
14/01/2011, 11:35
io farei guidare lei
non servirebbe nemmeno il maniglione:biggrin3:
la Stefanenko ha casa qui da me, la si incontrava spesso e volentieri a passeggio...una montagna di feega è!
per Scarlet darei via un pollice di uccio!
CHRISTIANTILT
14/01/2011, 12:02
....allora parliamo di Krugger!:w00t:
http://www.iouppo.com/life/1101/1bb1b211a890d862f828503c99790f5b.jpg
http://www.iouppo.com/life/1101/7f3e6703e33cc2051181a792a6409f41.jpg
Che ne dici di questo scarico?
'stardo:biggrin3:
lo scarico è rotto...come quello di chris...addio
Sam il Cinghio
14/01/2011, 12:21
Io per la Scarlet darei via il pisello di Ipcress, tanto non gli serve visto che di donne non capisce un cazzo
secondo me kkk ne capiva molto di più di ipcress
la Stefanenko ha casa qui da me, la si incontrava spesso e volentieri a passeggio...una montagna di feega è!
minchia, me l'ero perso...
so che non rinunceresti ad altro...buongustaia...
mentre il tuo pisello lo darei via senza problemi...d'altronde i ruoli sono ormai ben definiti...è un orpello inutile...:wub:
Ross The Fucker
14/01/2011, 13:32
Io sto aspettando una risposta da Mr. Rossi per fare un rigido Triumph da almeno due anni. Progetto abbandonato per altri motivi... però una risposta "si-no" poteva almeno darmela.
Detto questo dico "W LA PHEEGA"!!!
Diglielo che la Stefanenko è bona.... e poi sarei io quello che non capisce un cazz di donne...:rolleyes::biggrin3:
Sam il Cinghio
14/01/2011, 13:47
Diglielo che la Stefanenko è bona.... e poi sarei io quello che non capisce un cazz di donne...:rolleyes::biggrin3:
Io non ho detto che la Stef non merita (anzi), ma se mi affossi la Scarlett vuol dire che non capisci una sega amico mio :D
Ovviamente il tutto senza malizia ne livore eh... :D:D:D
mio caro ipcress la stefanenko è una donna alla tua ALTEZZA ;)
Io non ho detto che la Stef non merita (anzi), ma se mi affossi la Scarlett vuol dire che non capisci una sega amico mio :D
Ovviamente il tutto senza malizia ne livore eh... :D:D:D
L'altra sera ho ri-visto Vicky Cristina Barcelona di Woody Allen... e lei è cozzissima... solo allo zio Woody poteva piacere come attrice...:rolleyes:
mio caro ipcress la stefanenko è una donna alla tua ALTEZZA ;)
Se la vedi fermala e dalle il mio cell e dille che ho un debole per le russe.:w00t:
Io per la Scarlet darei via il pisello di Ipcress, tanto non gli serve visto che di donne non capisce un cazzo
ma come io sapevo che Ipcress nell'ambiente e' chiamato Brad Pitone e tu lo vorresti evirare?????????? Enri' so l'unico che te difende................:cry:@ Ipcress pero' fattelo dire che quella della Stefanenko l'hai tiarata giu' grossa,da quando non sei piu' KKK stai perdendo un po' di smalto............dalle unghie dei piedi:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Dai cazz ma guardala bene... di viso non è bellissima... chiaro poi che se ora entrasse qui da me in ufficio una così, al posto delle solite vecchiazze di 80 anni, mi verrebbe una sincope...:rolleyes:
Enri, Sam ha riassunto senza essere troppo volgare.
Se vuoi ci aggiungo anche un po' di livore che fa sempre sangue e va tanto di moda .....:tongue:
L'hai vista nella pubblicità di del profumo di D&G " the One"? :wub:
a me Scarlett mi fa un sangue ferino.
è quel misto di broncio, finta ingenuità, bellezza imperfetta, burrosità accennata, lolitaggine e troiaggine che mi crea scompiglio sincopato.
l'immagine che ho io è diversa.....ma la porcaggine uguale....
ma come io sapevo che Ipcress nell'ambiente e' chiamato Brad Pitone e tu lo vorresti evirare?????????? Enri' so l'unico che te difende................:cry:@ Ipcress pero' fattelo dire che quella della Stefanenko l'hai tiarata giu' grossa,da quando non sei piu' KKK stai perdendo un po' di smalto............dalle unghie dei piedi:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Oh nun me state a scassà... quegli occhi di ghiaccio a me mi tramortiscono... quando c'è l'amore c'è l'amore...:biggrin3:
Oh nun me state a scassà... quegli occhi di ghiaccio a me mi tramortiscono... quando c'è l'amore c'è l'amore...:biggrin3:
ah, ecco...ora si chiama amore :cipenso:
così meglio?
http://s7.imagestime.com/out.php/i509767_scarlettjohanssondolcegabbanarosetheonead.jpg (http://www.imagestime.com/show.php/509767_scarlettjohanssondolcegabbanarosetheonead.jpg.html)
nell'intimità la chiamerei diversamente....
Sam il Cinghio
14/01/2011, 14:15
Cosi' me lo raffredda alquanto eh
Io, non so, me la ricordo in un paio di film dove era parecchio bollente.
Woody Allen non lo guardo nemmeno sotto tortura... ci ho provato ma proprio non mi riesce.
ora ne dico una io: per me la piu' sensuale e' Violante Placido per giunta e' anche italiana:wink_:qualcuno piu' bravo di me posti le foto
ora ne dico una io: per me la piu' sensuale e' Violante Placido per giunta e' anche italiana:wink_:qualcuno piu' bravo di me posti le foto
non male, ma la sua sensualità a me arriva solo come ocaggine.....
Cosi' me lo raffredda alquanto eh
Io, non so, me la ricordo in un paio di film dove era parecchio bollente.
Woody Allen non lo guardo nemmeno sotto tortura... ci ho provato ma proprio non mi riesce.
Ecco, bene... a parte lo stile della foto, così a me già mi gusta di più...
et voilà
http://www.repubblica.it/2006/08/gallerie/gente/violante-playboy/esterne051133390502113354_big.jpg
ehm... ebbene... sono un tipo romantico...:rolleyes:
CHRISTIANTILT
14/01/2011, 14:34
e io che c'entro?:blink:
:w00t::w00t:..Ho perso un'altra diottria...:cry:
buecyb3r
14/01/2011, 16:03
Pheega la Scarlett, pure la Placido... ma Megan Fox???
Per me da un paio d'anni a questa parte e' al top delle pheegaggine...
http://i648.photobucket.com/albums/uu204/TWinn101/megan-fox-transformers-2.jpg
Onda calabra
14/01/2011, 16:44
posso fare un pubblico plauso a Sam per la sua moderazione?
aver semplicemente modificato il titolo senza mai levare un msg e facendo così in modo che si sia rimasti sempre IT è un modo M E R A V I G L I O S O di fare... secondo le regole!!
adorabile dico io!
buecyb3r
14/01/2011, 16:47
aver semplicemente modificato il titolo senza mai levare un msg e facendo così in modo che si sia rimasti sempre IT è un modo M E R A V I G L I O S O di fare... secondo le regole!!
adorabile dico io!
Certe regole devono essere infrante, altre possono essere aggirate ;)
Grande Sam ;)
dr. Gonzo
14/01/2011, 17:40
Violante Placido l'ho vista più di una volta al salone di un amico parrucchiere...
- è tappa
- ha le gambe un pò a X
- tette piccoline
francamente è una ragazza come tante altre, ma il trucco fa miracoli.
Una che è veramente splendida dal vivo (e struccata) è Martina Colombari.
L'ho incontrata una volta in aeroporto e ho avuto un'erezione talmente forte che mi è rimasto il livido sul mento per una settimana.
:biggrin3:
Violante Placido l'ho vista più di una volta al salone di un amico parrucchiere...
- è tappa
- ha le gambe un pò a X
- tette piccoline
L'ho incontrata una volta in aeroporto e ho avuto un'erezione talmente forte che mi è rimasto il livido sul mento per una settimana.
eh vabbuò daniè ma dicceloa sti ragazzi che tieni il mento basso e non hai il busto sennò questi chissà cosa si credono :tongue:
cut...
ho avuto un'erezione talmente forte che mi è rimasto il livido sul mento per una settimana.
Billy ti ha tirato un pugno?:boxe::boxe::boxe:
adorabile dico io!
Ti quoto e aggiungo che non solo è geniale ma da' anche da pensare: il forum alla rovescia, il topic che segue il discorso e non il contrario...surreale, ma geniale. E bisogna ringraziare sempre mic che seduto al bordo dello stagno, continua elegantemente a gettare sassolini...
da si scrive con l'accento? e in quale dei due casi? :cipenso: :cipenso:
Herbie 53
14/01/2011, 18:06
non è per farmi i cazzi vostri...
ma qua dentro è proprio terra di nessuno?
una figa pelosa può essere postata?
una tromba nel culo pure??
no perchè nel resto del resto del forum le regole son diverse..
giusto per capire..
perchè altrimenti magari 2 bestemmie ed un po' di apologia sul fascio ci stan tutte
e stronzo Daghen che ha degradato la sezione;)
Ti quoto e aggiungo che non solo è geniale ma da anche da pensare: il forum alla rovescia, il topic che segue il discorso e non il contrario...surreale, ma geniale. E bisogna ringraziare sempre mic che seduto al bordo dello stagno, continua elegantemente a gettare sassolini...
da si scrive con l'accento? e in quale dei due casi? :cipenso: :cipenso:
se è verbo ci vuole l'accento
se è preposizione articolata NO...
:smoke_:
se è verbo ci vuole l'accento
se è preposizione articolata NO...
:smoke_:
so' un ciuccio...
Francy.net
14/01/2011, 18:20
bello sto thread....:biggrin3::biggrin3:
Non capisco se devo leggere o solo guardare....:wub::wub:
Poi con la Scarlett....:wub::wub::wub:
cut
giusto per capire.. cut
Tranquillo herbie: la foto è vintage e quindi mc... e quello è un cono spartitraffico...
Comunque Scarlett è bella anche in versione rossa:
http://www.bscreview.com/wp-content/gallery/cache/3855__640x480_scarlett-johansson-iron-man-2-black-widow.jpg
fitzcarraldo
14/01/2011, 18:21
giusto per capire..
perchè altrimenti magari 2 bestemmie ed un po' di apologia sul fascio ci stan tutte
e stronzo Daghen che ha degradato la sezione;):rolleyes::rolleyes: porco daghen!!!!!
Obsolete
14/01/2011, 18:27
so' un ciuccio...
no dai, questa per esempio è scritta bene... molti scrivono sò:cry::cry::cry: invece ci vuole l'apostrofo perchè è un troncamento
IVII_IIVIIVI
14/01/2011, 19:14
so' un ciuccio...
O Anima Nobile! O Uomo Illuminato!
Un Utente
che s'interroga sul corretto uso della nostra magnifica Lingua,
che cerca di spostare più in là l'orizzonte del suo Sapere,
di ridurre l'Oscurità dell'ignoranza
in cui tutti noi nasciamo e rimaniamo
finchè qualche Maestro ci illumina la Strada...
... non umiliarti, sii fiero del tuo sapere di non sapere,
perchè è solo grazie ad Esso che ora ti è dato sapere
e grazie a Chi ha saputo distinguere tra il verbo e la preposizione
ora non lo dimenticherai!
Ad onor ed integrazione della spiegazione di Uccio aggiungerei che la terza persona singolare del verbo dare vuole l'accento, la preposizione no e la seconda persona singolare dell'imperativo vuole l'apostrofo.
dr. Gonzo
14/01/2011, 20:02
Un Utente
che s'interroga sul corretto uso della nostra magnifica Lingua...
l'uso corretto della lingua è sulla pheeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeega,
per il resto ognono dica un pò il caxxo che gli pare...
giusto per capire..
tu torna a sparare cagate al bar che qua fuori è un brutto mondo
per il resto ognono dica un pò il caxxo che gli pare...
ph xx
ma come CAZZO scrivi....
:w00t:
scramblerfly
14/01/2011, 20:11
...ho letto tutto d' un fiato le 29 pagine di questo post,
a sto punto non ricordo piu' perche' mi sono iscritto a questo forum, pero' continuate, vi prego...:w00t:
qualcuno ha foto significative :ciapet: di Cameron Diaz?
Ecchila
http://www.space-fox.com/wallpapers/celebs/camer/cameron_diaz_1.jpg
- è tappa
- ha le gambe un pò a X
- tette piccoline
Aaaahhh Bredde Pitteeee....:rolleyes:
scramblerfly
14/01/2011, 20:27
Cameron Diaz...quando l' imperfezione e' sexy...:wink_:
Ecchila
http://www.space-fox.com/wallpapers/celebs/camer/cameron_diaz_1.jpg
Aaaahhh Bredde Pitteeee....:rolleyes:
uhhhhhh.......anvedi la butterata!!!!!
Scheggia
14/01/2011, 20:31
Cameron Diaz...quando l' imperfezione e' sexy...:wink_:
ti ruoto :wub:
frankie57
14/01/2011, 21:03
:risate2::risate2:e' passato molto tempo dall'ultima volta che ho letto qualche post su TCP, confermo che leggere tutto il 3D mi ha divertito molto, che e' successo?? qualcosa e' cambiato?:risatona::risatona::risate2:
E' successo che io ho annusato nell'aria un alito di zefiro, vento che annuncia la primavera.
Per quanto abbia guardato attentamente il cielo, non ho ancora avvistato una rondine, che sarebbe di ulteriore conferma.
Ma continuo a scrutare, fiducioso.
Certe regole devono essere infrante, altre possono essere aggirate ;)
Grande Sam ;)
possiamo cmq provare a rispettarne qualcuna :wink_:
Pheega la Scarlett, pure la Placido... ma Megan Fox???
Per me da un paio d'anni a questa parte e' al top delle pheegaggine...
http://i648.photobucket.com/albums/uu204/TWinn101/megan-fox-transformers-2.jpg
ti dirò.
senza le luci, il trucco, il parrucco e il fotoscioppe mi scaca anzicchennò:
http://images.virgilio.it/sg/cinema-tv2009/upload/meg/0001/megan-fox-bikini.jpg
E' successo che io ho annusato nell'aria un alito di zefiro, vento che annuncia la primavera.
Per quanto abbia guardato attentamente il cielo, non ho ancora avvistato una rondine, che sarebbe di ulteriore conferma.
Ma continuo a scrutare, fiducioso.
sei sicuro che era zefiro e non zolfo?????:demon:
Herbie 53
14/01/2011, 21:13
tu torna a sparare cagate al bar che qua fuori è un brutto mondo
meglio..che qua di stronzi è pieno
hai ragione ogni tanto si sente anche la puzza........ma sono io???:blink::biggrin3::biggrin3:
sei sicuro che era zefiro e non zolfo?????:demon:
A me è sembrato fosse zefiro.
Poi sai, ciascuno da la personalissima e pertanto fallace lettura dei fenomeni che osserva.
Obsolete
14/01/2011, 21:19
tanto ci sta pure il cesso
megan fox al naturale in costume:sick:
di al verita' a te piacciono di piu' le porcone nostrane??????
Obsolete
14/01/2011, 21:24
le preferirei bionde e nordiche... ma non è che a una mediterranea dico di no... per eleganza tendo a dare almeno un contentino a tutte
Thruzergio
14/01/2011, 21:38
Questa è più livori o malizia? :cipenso:
Obsolete
14/01/2011, 21:41
secondo me è polemica, ma non sono sicuro se sia costruttiva o distruttiva
secondo me è polemica, ma non sono sicuro se sia costruttiva o distruttiva
Secondo me la polemica in quanto polemica non è nè costruttiva nè distruttiva.
E' polemica.
E' in chi la raccoglie la possibilità di trasformarla in costruttiva o distruttiva.
secondo me sa' un po' di regolamento di conti:rolleyes:...........TO BE CONTINUED!!!!!!:biggrin3::biggrin3:
di cosa dovesse sapere la frase di herbie non lo so, quello che so è che qua oggi sono state postate cose per le quali in una qualsiasi altra sezione del forum sarebbe scattato il ban....ma ormai qui non vale più nessuna regola...e anche questo è sbagliato, come spostare tutti i post che non parlino specificatamente di problemi tecnici delle modern classic
Obsolete
14/01/2011, 21:54
E' polemica.
E' in chi la raccoglie la possibilità di trasformarla in costruttiva o distruttiva.
non sono d'accordo sulla prima. se io dico a uno "che musica di merda che ti senti!!" è polemica costruttiva perchè lo voglio far evolvere, poi lui si può offendere, e la può trasformare in distruttiva, oppure può capire che gliel'ho detto per il suo bene, e allora percepisce la costruttività della frase
non sono d'accordo sulla prima. se io dico a uno "che musica di merda che ti senti!!" è polemica costruttiva perchè lo voglio far evolvere, poi lui si può offendere, e la può trasformare in distruttiva, oppure può capire che gliel'ho detto per il suo bene, e allora percepisce la costruttività della frase
Appunto.
Tu hai detto una frase polemica.
Se lui è permaloso, o si sentirà punto sul vivo la percepirà come polemica distruttiva.
Se invece superato il primo risentimento rifletterà, può darsi che la percepirà come costruttiva.
Obsolete
14/01/2011, 22:04
Appunto.
Tu hai detto una frase polemica.
Se lui è permaloso, o si sentirà punto sul vivo la percepirà come polemica distruttiva.
Se invece superato il primo risentimento rifletterà, può darsi che la percepirà come costruttiva.
infatti la seconda frase tua la condivido, non condivido la prima. uno parla con un'idea in testa e determina il tipo di polemica, chiaramente può essere frainteso ma mica è colpa sua.... i gradi della polemica: per te è uno, per me è due.
esco. non per polemica contro di voi stronzi ma proprio perchè devo uscire, dovrei stare già al pub e invece sto qua e ancora non mi lavo i denti e devo pure fare la pipì
a dopo
Cerca di non esagerare con l'alcool che lo sai che non lo reggi.
fitzcarraldo
14/01/2011, 22:44
:ph34r: ....già finito?????:dry:
:ph34r: ....già finito?????:dry:
Non si sa.
Bisogna aspettare le prossime 24 ore, come dice il dottore alcolizzato alla trepida fanciulla che chiede notizie del cow boy adagiato sul letto, ferito dalle pallottole dei sicari.
buecyb3r
14/01/2011, 22:51
ti dirò.
senza le luci, il trucco, il parrucco e il fotoscioppe mi scaca anzicchennò:
http://images.virgilio.it/sg/cinema-tv2009/upload/meg/0001/megan-fox-bikini.jpg
A me invece tira sesso pure cosi'.... pensa un po' come sto messo :w00t:
Scherzi, vero? quella e' una foto, da lontano e venuta male, di una appena uscita dall'acqua... io continuo ad essere convinto che e' pheega davvero e non per il trucco...:wub: so' 'nnammurato...
Thruzergio
14/01/2011, 22:58
Un Utente
che s'interroga sul corretto uso della nostra magnifica Lingua,
che cerca di spostare più in là l'orizzonte del suo Sapere,
di ridurre l'Oscurità dell'ignoranza
in cui tutti noi nasciamo e rimaniamo
finchè qualche Maestro ci illumina la Strada...
Dr. Gonzo! Non hai proprio peli sulla lingua.....:blink:..... buongustaio!:ph34r:
Non scrivere parolacce che poi ti bannano e non sai che cazzo fare per una settimana.
Obsolete
15/01/2011, 00:55
Cerca di non esagerare con l'alcool che lo sai che non lo reggi.
non ho esagerato. non esagero mai in nessun campo. credo perchè sono vecchio dentro
on topic: a me megan fox più di tanto non mi dice, e quegli addominali mi fanno senso... sarà che io tengo un discreto cascio, ma preferisco una pancia normale
posto una foto della bionda più figa della galassia, altro che quel toporagno scheletrico di prima... tra l'altro oltre a essere on topic è anche giusta per un forum triumph, visto che in questo film recita con banderas che tiene una bonneville...
signori e signore, rebecca:wub::wub::wub::wub:
http://img809.imageshack.us/img809/2395/femmefatale.jpg (http://img809.imageshack.us/i/femmefatale.jpg/)
ho detto anche signore perchè nella scena iniziale del film...mmmmhhhh, meglio se non ci penso
http://img141.imageshack.us/img141/3674/femme2.jpg (http://img141.imageshack.us/i/femme2.jpg/)
headless
15/01/2011, 06:21
Non scrivere parolacce che poi ti bannano e non sai che cazzo fare per una settimana.
permalosetti qui !!! cerchiamo però di capire quando si scherza..
poi prendersela con herbie il re del forum-cazzeggio !!! :rolleyes:
Herbie 53
15/01/2011, 08:27
non ti preoccupare che qualcosa la faccio..ho un sacco di gente da andare a trovare..
qualche illuminato che riesce a rispondermi c'è?
IVII_IIVIIVI
15/01/2011, 09:15
questa è colpa :wacko:
A me è sembrato fosse zefiro.
Poi sai, ciascuno da la personalissima e pertanto fallace lettura dei fenomeni che osserva.
ma questo è dolo :dry:
E' polemica.
e questa è saggezza
http://3.bp.blogspot.com/_X6bfacAhmsU/TJJOCteovuI/AAAAAAAABbs/qW68mbk4Y5M/s1600/Grammar-Nazi-2.jpg
IVII_IIVIIVI
15/01/2011, 09:30
miao
Herbie 53
15/01/2011, 09:49
giusto per capire..
qualche illuminato che riesce a rispondermi c'è?
up
probabilmente chi può rispondere è chi le regole le decide e/o chi deve farle rispettare...
:wink_:
Herbie 53
15/01/2011, 09:55
e chi invece le regole le sottoscrive e non le rispetta?
non ha idee?
non ha opinioni?
Mr. Noisy
15/01/2011, 09:57
adesso la scimmia diventa l'ultimo baluardo dell'integrità morale?
certo che pur di "menare il belino" ce le si inventa tutte...
Herbie 53
15/01/2011, 09:59
adesso la scimmia diventa l'ultimo baluardo dell'integrità morale?
certo che pur di "menare il belino" ce le si inventa tutte...
a me dell'integrità morale interessa zero..
ho fatto una domanda..se non c'è risposta poco male
quanto a menare il belino direi proprio che non mi interessa
fitzcarraldo
15/01/2011, 10:03
:ph34r:...ancora niente????:ph34r::ph34r:
Mr. Noisy
15/01/2011, 10:04
a me dell'integrità morale interessa zero..
ho fatto una domanda..se non c'è risposta poco male
quanto a menare il belino direi proprio che non mi interessa
hai posto un interrogativo giusto, giustissimo... come dice LadyB il forum non ha senso né come posto asettico dove l'OT è vietato e punito né dove è possibile fare/dire/postare qualsiasi cosa
servirebbe una giusta via di mezzo, ci vorrebbe senso della misura da parte di noi utente e da parte dei guardiani dell'ordine... l'unico appunto è che uscite dalla tua tastiera quelle parole suonano di scherno, dato il tuo passato, presente e probabile futuro di orgoglioso spammone :tongue:
Già, come ci si deve comportare con chi viene meno alla parola data?
Herbie 53
15/01/2011, 10:07
hai posto un interrogativo giusto, giustissimo... come dice LadyB il forum non ha senso né come posto asettico dove l'OT è vietato e punito né dove è possibile fare/dire/postare qualsiasi cosa
servirebbe una giusta via di mezzo, ci vorrebbe senso della misura da parte di noi utente e da parte dei guardiani dell'ordine... l'unico appunto è che uscite dalla tua tastiera quelle parole suonano di scherno, dato il tuo passato, presente e probabile futuro di orgoglioso spammone :tongue:
probabilmente è solo invidia
Mr. Noisy
15/01/2011, 10:08
probabilmente è solo invidia
:blink: ti sopravvaluti ragazzo :rolleyes:
ma le regole possono cambiare...
possono non essere condivise...
e se a non condividerle è un numero sempre maggiore un bravo amministratore deve porsi delle domande...
a questo punto sceglie se cambiarle o farle rispettare...
tonidaytona
15/01/2011, 10:11
chiudiamo e resto a disposizione in MP per ogni chiarimento.
topic a dir poco di gusto scadente...
lasciato derivare.
saluti
Tonidaytona
Questa sezione è sempre peggio!:sick: